HunterXHunter Forum

Quest 134: Chi non runica non rosica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2015, 23:57

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix continuò ad immaginare la situazione come un evento da gdr in cui la sua presenza era superflua.
Ad un certo punto il gruppo si ritrovò davanti a due guardie mezze ubriache. Enix si unì a loro, appena le due guardie iniziarono a guardarlo con perplessità, Yae le uccise.
Le avrebbe uccise in ogni caso, Enix come già detto era superfluo al momento.
Poi ci fu l'evento.
DISATTIVA LA BARRIERA
L'obiettivo apparve davanti agli occhi di Enix, che prima tirò via i libri dagli scaffali come se stesse scavando, poi provò a tirare il candelabro di sinistra.
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 19:38
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


L'uomo dopo aver ringraziato Ryota per averlo salvato li condusse subito all'interno della struttura sino al vestibolo che li avrebbe condutti al cospetto di Neltharion. Yae ebbe gioco facile nell'eliminare due povere guardie ubriache e scoprì la presenza di una barriera che impediva loro il passaggio.

Una barriera. Scomodo. Dobbiamo sbarazzarcene prima che l'effetto sorpresa vada definitavemente a farsi fottere.

- Ci deve essere qualcosa qui che blocca il passaggio, una barriera invisibile forse. Provate ad indagare qua attorno, ci deve essere un modo per poter aprire questa porta. -

Enix buttò a terra a casaccio i libri alla parete, poi provò a tirare il candelabro di sinistra. Ryota rifletté qualche secondo. I libri, il candelabro, la statua: dubitava che Neltharion fosse ricorso a trucchetti così pateticamente umani come candelabri e libri. Una divinità non ricorre a simili mezzucci. Ryota estrasse la spada, ricoprendola con lo Sho. Poi fissò i dintorni con il gyo. Fece due passi e mulinò la spada per tagliare a metà la statua raffigurante Neltharion.

Mi ci gioco le palle che questa statua c'entra qualcosa con la barriera!
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2015, 19:43

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Poi però deve essere Enix ad evirarti c:
 
Top
Cilan
view post Posted on 3/5/2015, 16:02




Piegato il candelabro e spostati tutti i libri, la barriera non accennò minimamente ad incrinarsi. Tuttavia quando Ryota distrusse la statua, la barriera divenne visibile diventando di un rosso scarlatto e dalla barriera stessa apparve un proiettile d'aura che colpì in pieno volto l'uomo incappucciato loro aiutante.
Questi cadde a terra privo di sensi nel mentre la barriera si dissolveva davanti ai loro occhi.
- Andiamo, ma fate attenzione, non sappiamo cosa ci aspetterà dall'altra parte.-
Arrivati nella stanza dietro la barriera fu subito chiaro che quella si trattava di una trappola: nella stanza vi erano infatti solamente Neltharion e tre suoi discepoli in piedi dietro al suo trono di marmo nero.
Appena li vide, l'Aspetto tuonò
- Osate mettere piede nella mia fortezza? Ebbene, subirete le conseguenze della vostra stupidità.- detto questo, un grosso prezzo di terreno si staccò dal pavimento della sala e volò dritto verso Enix.
Fase Offensiva
Forza= 300 x 1,5 = 450

Neltharion, l'Aspetto della Terra


3f5a94e27c9eb91a58b3be59722275ff


Dati Anagrafici:
.: Nome: Neltharion
.: Età: //
.: Descrizione personaggio: L'Aspetto della Terra, un leggendario essere che è in grado di manovrare a suo piacimento quanto è parte integrante del pianeta.


Dati Personali:


.: Forza: 300
.: Resistenza: 300
.: Destrezza: 250
.: Vita: 20.000
.: Mente: 300
.: Mira: 150
.: Spirito: 10
.: Aura: ???



Dati di Combattimento:

.: Hatsu: //

.: Apprendimento Nen: //

.: Tecniche Nen: Heart of the Earth



Tecniche Nen

Heart of the EarthCategoria: Manipolazione
Descrizione: Neltharion controlla il terreno e le rocce di cui esso è composto.

Tecniche Nen




Stealth Rock
Descrizione: Neltharion assume il controllo delle rocce nelle vicinanze: ogni qualvolta Neltharion viene colpito, una piccola pietra tagliente si precipita contro il nemico attaccante danneggiandolo.
Effetto: Quando Neltharion viene colpito si infliggono 50 punti di danno all'attaccante. Ogni volta che si attiva l'effetto passivo di Stealth Rock viene guadagnato da Neltharion un Segnalino Roccia.
Condizioni: Sempre attiva

Rock Slide
Descrizione: Neltharion fa sbucare dal terreno una raffica di pietre particolarmente appuntite che danneggiano un nemico.
Forza= Forza Base x 1,5

Wide Guard
Descrizione: Delle grosse lastre di pietra si sollevano dal terreno per offrire protezione a Neltharion.
Effetti: Resistenza x2


Stone Edge
Descrizione: Neltharion si concentra su di un avversario chiudendo una mano a pugno: quindi una raffica di pietre si stacca dal terreno e dalle pareti rocciose per ammassarsi attorno al bersaglio che viene letteralmente seppellito vivo.
Forza: Forzabase x 3
Condizioni: Per usare l'attacco si consumano 12 Segnalini Roccia.







Neltharion poi si avvicinò a Yae per ucciderla in un sol colpo, ma l'Aspetto venne respinto da una invisibile forma di energia.
Yae prese in mano l'Anima del Drago che teneva nella sua cappa da assassina e la impugnò in direzione dell'Aspetto: questo indietreggiò urlando di dolore.
- Ecco perché non riuscivo a trasformarmi in forma draco...dannata ragazzina. E dannata Alyx che ha osato mettersi contro di me.
Ora ucciderò voi due, e poi seppellirò viva la ragazzina con l'anima del Drago.-
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 22:28

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix non ha molti soldi, esattamente quant'è grosso il prezzo del terreno?
BTW affronto l'aspetto con l'hatsu che ha adesso Enix o con l'Hatsu rivisto che posterò tra qualche giorno?
Avvertenza: L'Hatsu di adesso potrebbe presentare un bug nelle schivate.
 
Top
Cilan
view post Posted on 3/5/2015, 22:31




E' indifferente, non sono molti turni di fight
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 23:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


vada per adesso. Comunque seriamente, quant'è grosso quel prezzo di terreno? Enix è quasi al verde.
 
Top
Cilan
view post Posted on 3/5/2015, 23:11




Potresti schivarlo anziché comprarlo :D
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 21:19
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


AVVISO IMPORTANTE: sono in stato di ubriachezza, potrei scrivere boiate. Prendete le righe che seguono con sana indulgenza.


L'idea di Ryota era ovviamente corretta, come sempre. La statua, rompendosi, rese visibile la barriera che proteggeva la sala dell'Aspetto e un dardo di energia mise fuori combattimento il loro misterioso accompagnatore. Ryota ritenne peculiare questa scelta del master, ma non fece commenti a riguardo, giacché la rottura della quarta parete non era di sua competenza: era quasi certo sarebbe stato Enix a fare battute a riguardo, ma acciocché egli non essendo suo malgrado Elmore Maji, la compianta ciarlatana magica, non aveva nemmeno la possibilità di consultare i tarocchi per ottenere una sicura predizione. Quasi rimpiangendo di non avere una personalità forte come tanti altri pg, eccetto la sua sessualità perversa, entrò di seguito a Yae ed Enix per affrontare l'aspetto.

- Osate mettere piede nella mia fortezza? Ebbene, subirete le conseguenze della vostra stupidità! -

Originale questo super cattivo. Kefka Palazzo, proprio. A quando un monumento alla non esistenza? Quotato 10:1 l'intervento di Cilan per fare easy questo boss, è tanto probabile quanto la sconfitta dell'Atalanta la prossima partita di campionato.

Yae riuscì ad indebolire il nemico e lo scontro ebbe finalmente inizio:

- Ecco perché non riuscivo a trasformarmi in forma draco...dannata ragazzina. E dannata Alyx che ha osato mettersi contro di me. Ora ucciderò voi due, e poi seppellirò viva la ragazzina con l'anima del Drago. -

Si trasforma in drago? Peculiare il ragazzo. Ora le sue caratteristiche lo collegano a solo il 42% dei boss di D&D. E a qualche campione di Dota e LoL. Vabbè. Tale babatto. Queste gonne. Neltharion capoditutti.

Dopo queste ed altre disquisizioni di altissimo livello ermeneutico, compresa una divertentissima discussione sulla filosofia medievale fra XIV e XVII secolo, Ryota si unì al fight. Ora il post si fa serio, niente più boiate, ho fatto in tempo a quasi smaltire il Gin. Controllate i miei conti, potrei essere più ubriaco del previsto though. Ryota estrasse la spada e attivò il suo meraviglioso potere dal sapore africano-sinogiapponese: Il crepuscolo si avvicina, unico potere che in inglese sembrerebbe una marca di lubrificante per vampiri omosessuali.

CITAZIONE
L'incubo prende forma in una foresta spettrale, buia e gelida, all'ombra di una alta montagna. E' notte, e il chiaro di luna allunga le ombre degli alberi, che come tentacoli paiono voler afferrare le proprie vittime e trascinarle nell'oscurità. L'aria è fresca, e odora di aghi di pino. Le nuvole sembrano promettere pioggia; il terriccio è morbido e leggermente umido.

Ryota esitò: avrebbe volentieri mollato tutto e tutti per farsi un sonnellino all'ombra di quegli alberi inquietanti come Platinette senza seduta preparatoria dall'estetista. Gesù gesuita seguace di Averroè ci ho appena pensato. Aiuto. Ora dovrò andare dallo psicologo. Di nuovo. Dicevo, Suarez morse - ah no. Dicevo mark II: sono pronto per entrare in fight. Ryota attivò il suo potere e si ammantò dell'oscurità dell'incubo che aveva appena iniziato a tessere. Si potenziò e attaccò lateralmente Neltharion con un affondo controllato, pronto ad indietreggiare, giusto per saggiare le potenzialità difensive del nemico:

2 Ricordi dell'Incubo
1 Ricordo del Miraggio

Attivazione Accogli l'oscurità...

- 2 Ricordi dell'Incubo
Ricordi sacrificati finora: 2

10% fasi offensive
5% fasi offensive
10% destrezza

40 + 8x40 = 360 + 15% = 414


Costi: 3850 - 550 = 3300
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 4/5/2015, 21:39




Oddio, questo post meriterebbe un Nobel, sto piangendo x'D
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 21:58

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


ho solo letto il primo spoiler ma già mi complimento.
Spero per te fosse vino.
Appena avrò letto recensirò personalmente il post.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 22:28

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Fattore comico: 9/10
Passabilità del post a livello gdr-istico: 7/10 (chiari riferimenti al gdr off da parte del pg, avrei chiuso un occhio se fosse stato il narratore)
Correttezza dei calcoli: 10/10 (sulla fiducia per quanto riguarda la percentuale, ti sembro il tipo che controlla calcolatrice alla mano?)
Correttezza lessico-grammaticale: 9.5/10 (dovrebbe essere più basso, ma te lo alzo sia perché sei ubriaco, sia perché neanche so se si può usare lessico-grammaticale come parola)
Barra di Nappa: Lunga come uno dei peni del senpai

Totale: Maji/10 IGN
Too much water
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 22:56

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'idea di Ryota era ovviamente corretta, come sempre. La statua, rompendosi, rese visibile la barriera che proteggeva la sala dell'Aspetto e un dardo di energia mise fuori combattimento il loro misterioso accompagnatore. Dopodiché l'Aspetto parlò e Ryota gli si buttò addosso, scagliando intanto un prezzo di terreno verso Enix, che non avendo abbastanza soldi, fu costretto a rispondere alla roccia che si stava avvicinando nello stesso modo con cui si rivolgeva ai vucumprà che lo importunavano quando se ne andava in giro per negozi di videogiochi: indifferenza più totale.

450-105(resistenza base)-105(hatsu attivo)= 240
2250-240= 2010


La roccia gli si frantumò in faccia ed Enix si piegò all'indietro a causa dell'urto. Poi tornò dritto e si mise a pensare.

Bah, io resto qui e analizzo da lontano. Però poi magari si lamentano che non faccio nulla...

Prendilo per il culo.

Ce l'avrà?

Molto simpatico. Sbrigati. Ti creo un minisquare per prenderlo in giro con più simpatia.
Ti va di vedere quanto è irascibile?


Figo, proviamo. Partiamo dalle prese in giro più elementari e saliamo di grado finché non ci reputerà degni della sua rabbia.

Square creò un Minisquare, che saltò sulla testa di Enix e prese la stessa forma della parte superiore del busto di Neltharion. Enix dunque iniziò a correre attorno all'Aspetto urlando, con la voce grossa:

SONO NELTHARION E SONO UN IDIOTA!

Aura: 5350-400= 4950
Il minisquare ha il doppio delle statistiche di Enix, ma un quarto della vita.


Edited by Charizard-95 - 7/5/2015, 00:14
 
Top
Cilan
view post Posted on 6/5/2015, 23:13




Ryota si gettò all'attacco di Neltharion, riuscendo nell'intento di ferirlo.
Fase Difensiva
414-300= 114
Vita= 20'000-114= 19'886

- Tu questo lo chiami un attacco, ma per piacere. Se l'intento era solleticarmi la pelle, allora sei riuscito nel tuo obbiettivo.
Tuttavia....-

Una piccola roccia si staccò da terra e piombò addosso a Ryota ferendolo.
Danni a Ryota da Stealth Rock: 50
Segnalini Roccia: 1

- Ma cosa stai facendo tu? Smettila....smettila subito!!- tuonò irritato l'Aspetto vedendo Enix che si prendeva gioco di lui in modo così poco elegante.
Nel frattempo, Yae era fortemente provata dal fatto di dover reggere l'Anima del Drago, che evidentemente stava prosciugando le sue energie.
- E-Enix, ma ti sembra il caso?!- disse Yae non riuscendo a nascondere lo sforzo necessario per mantenere attivo l'artefatto.
- Schifoso giullare, ora potrai esibirti in quella fantastica commedia intitolata "La mia morte". Procedi.
Atto 1, scena 1: L'ora della tua morte, ragazzino!-

Urlando, Neltharion scagliò addosso ad Enix un'altra roccia.
Uso di Rock Slide
Forza= 300 x1,5= 450
Bonus: Ira (1)
Forza= 450 + 50% = 675

Il colpo lanciato da Neltharion fu più forte del precedente, forse a causa del fatto che Enix lo stava facendo infuriare. Tuttavia, oltre che più potente, il colpo fu pure meno preciso: oltre che Enix le rocce colpirono anche le pareti della stanza dove si trovavano e le danneggiarono parecchio.
 
Top
view post Posted on 6/5/2015, 23:37

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Neltharion se la prese già con un tipo di offesa di livello 0.5, ed Enix ci rimase un po' male. Tuttavia sapeva che quei tipi erano i più divertenti.
Aveva già avuto a che fare con quei tizi su giochi dallo scarso valore intellettuale come Call Of Dunce, Dumbfield ecc.
Enix evitò la roccia piroettando, soprattutto grazie al minisquare che saltò dalla testa di Enix verso la roccia e si fece schiacciare, per poi tornare sulla testa di Enix, come se nulla fosse successo. Enix intanto si esibiva egregiamente in un impeccabile Pas De Chale. Nonostante il suo volto fosse impassibile, dagli occhi chiusi e le sopracciglia alzate, Enix urlò:

Uso Salvavita.
Destrezza del minisquare: 320
Destrezza di Neltharion: 250
Il minisquare deve avere il 25% di destrezza in più, ovvero deve avere una destrezza superiore ai circa 312.5 HUEHUEHUEHUE
Malus all'attacco avversario del 10%= 675-10%= 607.5
Resistenza del minisquare: 210-607.5= 397.5
Vita minisquare: 562.5-397.5= 163
Aura residua Enix: 4950-100(Salvavita): 4850


Sono Neltharion e quando nessuno mi guarda faccio la ballerina! Sono gay HUEHUEHUEHUE!
Non riesco neanche a colpire un ragazzino HUEHUEHUEHUE
 
Top
52 replies since 19/3/2015, 23:23   497 views
  Share