HunterXHunter Forum

Quest 134: Chi non runica non rosica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2015, 13:17
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


E noi che dobbiamo fare, scusa? Se tocchiamo anche noi arriviamo di là?
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2015, 13:21

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


quoto Obli e aggiungo: Se la mattonella torna a terra, il portale svanisce?
 
Top
Cilan
view post Posted on 8/4/2015, 18:01




Si dovreste toccare ed andare con lei. Il portale resta aperto. La mattonella é sparita e al suo posto si é creato il portale. Ci sono altre mattonelle, mq potrebbe essere necessario aiuto a Yae
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 17:54

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Scusate il ritardo


Yae si accorse dei danni, ma non pensò che il colpevole fosse Enix.

Ottimo.

La mattonella sparì e venne sostituita da una strana cosa luminosa.

Spero non abbia visto il minisquare nell'intervallo di tempo che ha separato la scomparsa della mattonella dalla comparsa di quella cosa.

Shht, non dare idee al master.

Di che parli?

Yae sparì nel nulla dopo aver toccato la roba luminosa, che ora Square ha rinominato come "Portale Rosso" nel suo Dizionario delle Cose.

Figo il nome dell'enciclopedia.

Ah già, non è un dizionario. Dimentico sempre l'etimologia delle parole.

Il Dizionario delle cose venne rinominato come Enciclopedia delle Cose.

Ancora meglio.

Mi piace questo gioco. Ora dobbiamo completare l'Enciclopedia delle Cose.

Come si fa?

Vedendo robe e sapendo cosa sono. Le aggiungerò automaticamente all'enciclopedia. Dopo un po' di esperienza potrai trovare, come descrizione di oggetti che ancora non conosci, delle supposizioni su cosa sono.

Figo! Ma di questa grotta so già tutto. Tipo Parete, Iscrizioni Strane, Mattonelle Fragili, Pavimento, Tizio Scurrile...

Ah mi spiace, lui non puoi trovarlo nell'Enciclopedia delle Cose. Per lui c'è il GENTEDEX.

Ah. Vediamo un po'...

Un po' dell'aura di Enix si trasformò in aura di Square e formò una specie di antenna rivolta verso Ryota.

Bzzz... Ryota. Tizio scurrile.

L'aura tornò alla normalità.

Immaginavo.

Puoi aumentare la quantità di informazioni parlando con lui o vedendolo all'opera.

Interessante, proverò ad avviare un dialogo.

Enix dunque, con naturalezza, fece per poggiarsi al muro con una mano ed iniziò a parlare.

Dunque, ehm, Ryot-

Si poggiò al varco e sparì. Si ritrovò in un tempio greco. Il primo istinto fu quello di uscire in preda al panico, ma si ritrovò davanti un paesaggio decisamente inaspettato.

Cielo infinito. Se cado... cado all'infinito o ad un certo punto scopro che è solo un dipinto per mascherare le pareti di un posto limitato?

Non vorrei scoprirlo.

Neanch'io. Ma il minisquare dov'è?

Square ne creò uno davanti ad Enix.

Eccolo, mi ero dimenticato di lui.

Enix gli diede un calcio e lo fece cadere di sotto.

E invece volevo scoprirlo.

Vabbeh, almeno speriamo che si regga prima di superare il nostro raggio d'azione massimo.

Ah già. Quanto lontano possiamo spedire un Minisquare?

Bho, penso una ventina di metri.

Wow, siamo davvero così forti?

Enix continuò a guardare il Minisquare che cadeva.
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 22:10
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Yae non calcolò minimamente il povero Ryota che, dimentico di tutti i suoi tentativi di salvare Enix dalla furia omicida di Yae, cominciava proprio a sentirsi fuori posto. Yae toccò la mattonella rotta e venne trasportata lontano dai due attraverso un misterioso portale rosso. Improvvisamente Ryota credette di aver vinto alla lotteria: quell'odiosa ragazza sparita, forse, con un po' di fortuna, per sempre.

Divertente. Se spacco tutte le mattonelle magari non torna proprio di qua. Sarebbe ancora più fantastico.

Enix, nel frattempo, aveva provato a parlare a Ryota, sicuramente per qualche sciocchezza. Invece, toccando il muro, sparì anche lui, esattamente come Yae. Ryota rimase solo nella sala, sempre più convinto di essere di troppo. Il suo primo istinto fu quello di seppellire Yae ed Enix dovunque fossero finiti distruggendo tutto. Il secondo di andarsene e mollarlì lì a cavarsela con qualsiasi cosa dovessero affrontare. Infine, la curiosità ebbe la meglio. Si avvicinò per toccare anche lui, senza nemmeno sapere cosa sarebbe successo. Prima di toccare sbuffò, un po' risentito:

E' per la mia maledetta curiosità e incoscienza che me la sono vista così brutta eh. Speriamo di non portare sfiga.

Un sospiro profondo e via. Ryota aprì gli occhi. Si trovava in una specie di antico tempio, sospeso nel cielo azzurro. Perso in mezzo alle nuvole. Ryota fischiò di ammirazione, notando solo in quel momento che Enix e Yae erano lì con lui. Il ragazzo si avvicinò a Yae, non sapendo bene cosa dire e cercando spiegazioni per un simile fenomeno.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 17/4/2015, 20:46




Yae si voltò verso la donna che l'aveva chiamata per nome e la vide: era niente poco di meno che l'Aspetto della Vita, Alexstrasza. L'Aspetto della Vita era una donna piuttosto alta, con gli occhi illuminati di una candida luce biancastra e le orecchie lunghe ed appuntite, quasi a ricordare quelle di un elfo. Indossava succinti abiti rossi proprio come i suoi fluenti capelli che le cadevano dolcemente sulle spalle.

Yae si inginocchiò immediatamente chinando il capo.
- Oh, scusate l'irruzione Guardiana della Vita, non era mia intenzione disturbarvi...- nel pronunciare la frase Yae si accorse però della presenza di Enix e Ryota.
-...Cioè non era nostra intenzione disturbarvi, siamo qui solamente per una serie di coincidenze: nelle rovine Cuor di Giada c'era un portale che ci ha condotto proprio qui.-
- Oh Yae non servono tanti convenevoli.- disse pacatamente Alexstrasza poggiando la sua mano destra sulla spalla sinistra della ragazza inginocchiata davanti a lei. L'Aspetto quindi alzò gli occhi e si presentò agli altri due ragazzi.
- Enix, Ryota, il mio nome è Alexstrasza, sono l'Aspetto della vita e questo è il mio tempio. Vedete i moccoli dorati sul pavimento? Al loro interno vi sono le candele arse con il fuoco della vita: ad ogni candela corrisponde la vita di una persona il cui nome ed il cui cognome sono incisi sul moccolo d'oro che la sorregge.
Anche le vostre candele si trovano in questa stanza, da qualche parte. Ricordo i nomi di tutti quelli a cui accendo la fiamma della vita, ma dimentico dove si trovano le candele...-
disse la donna guardandosi attorno.
- Mi dispiace interromperla...ma visto che siamo in sua presenza vorremmo chiederle qualche informazione su Neltarion, immagino avrà saputo del suo recente risveglio.-
La faccia di Alexstrasza si fece improvvisamente cupa.
- Sì certamente, so già tutto. Vi spiegherei come fermarlo ora, ma tra qualche minuto si spegnerà la fiamma di un mortale a cui tengo molto, e vorrei assistere al suo spegnimento. Quindi sarò costretta a lasciarvi soli per qualche tempo, ma non preoccupatevi: fate tranquillamente un giro del tempio, magari riuscite anche a trovare la vostra candela della vita!
Se volete informazioni di sorta chiedete pure alle mie ancelle, le riconoscerete subito: sono giovani ragazze dai capelli rossi vestite di una tunica color porpora.-
detto questo la donna fece un grazioso inchino per poi dirigersi in una lontana ala del tempio.
- Abbiamo l'occasione di parlare con un Aspetto: potrà darci moltissime informazioni su Neltarion! Ma sembra che dovremo aspettare qualche minuto.
Comunque non allarmarti Ryota, questo piccolo fuori programma verrà ricompensato da una giusta somma di denaro al termine della missione.-
disse la ragazza rivolta ai suoi due accompagnatori.

Girate per il tempio, cercate la vostra personalissima "Candela della Vita", provateci con le ancelle...insomma fate quello che volete.
Quello che decidete di fare influenzerà il prossimo mio post e quindi il decorso della missione.
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 21:50

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il minisquare scomparve durante la caduta.

MA DAI, ERANO ALMENO DIECI METRI, QUELLI?!

ERANO ALMENO TRENTA, STAI ZITTO!

SEH, ERANO CINQUANTA!

Poi si sentirono delle voci, e il ragazzo si girò.

Ehi ma...

È Din!

DIN!

Din descrisse le candele che si trovavano nel tempio e poi se ne andò, lasciando i ragazzi liberi di vagare. Enix quindi iniziò ad andare in giro e leggere i nomi delle persone.

Morto, morto, stai per morire, vivo, a metà, vivo, morto, stai per morire...

Poi lesse il suo nome, e a destra quello del fratello. La candela di Square nel bruciare si era piegata per qualche motivo verso quella di Enix, fino a toccarla. Ora bruciavano assieme, e al calare della candela di Enix, la candela di Square si piegava di più, in modo da stare sempre in contatto.

Gay, non sai neanche reggere in piedi la tua vita.

I gay non sanno far reggere in piedi la loro vita?

Enix continuò a camminare.

Morto, vivo, stai per morire, vivo, vivo, a metà, quasi morto, vivo...
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 20:10
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Enix, Ryota e Yae si ritrovarono al cospetto dell'Aspetto della Vita, una donna avvenente e baciata dal fuoco, vestita in succinti abiti rossi che lasciavano davvero poco all'immaginazione. Yae sembrava intimorita e si inchinò con deferenza di fronte alla dea. Ryota non si inchinò ma chinò leggermente il capo in segno di saluto. Non voleva mostrarsi scortese, ma non era un postulante qualsiasi di questo Aspetto, né doveva tributarle alcuna venerazione. Lei, invece, pareva conoscere bene sia lei sia Enix:

Enix, Ryota, il mio nome è Alexstrasza, sono l'Aspetto della vita e questo è il mio tempio. Vedete i moccoli dorati sul pavimento? Al loro interno vi sono le candele arse con il fuoco della vita: ad ogni candela corrisponde la vita di una persona il cui nome ed il cui cognome sono incisi sul moccolo d'oro che la sorregge.
Anche le vostre candele si trovano in questa stanza, da qualche parte. Ricordo i nomi di tutti quelli a cui accendo la fiamma della vita, ma dimentico dove si trovano le candele...


Molto comodo...

Yae provò a chiedere informazioni all'essere sovrannaturale, ma la dea si mostrò restia a rispondere immediatamente a tutte le domande. Disse invece di voler osservare la morte di un mortale a cui essa teneva, osservando spegnersi la sua candela della vita, una delle tante che tappezzavano il tempio. Yae propose di aspettare e lasciò sostanzialmente loro libertà su cosa fare finché l'aspetto non si fosse degnato di concedere loro formale udienza. Ryota non voleva cercare la sua candela della vita.

Si nasce e si muore, è questo il bello. Non voglio mettere il naso negli affari degli dei: non dovremmo essere in questo posto. E' innaturale. Mi basta vivere la mia vita come voglio, momento per momento. Anche se dovessi scoprire che la mia candela sta per spegnersi, anche in quel caso proverei lo stesso ad inseguire i miei sogni. Basta perdere tempo qui!

Ryota decise di sedersi in disparte sia da Enix che da Yae lontano il più possibile dalle ancelle dell'Aspetto. La situazione l'aveva turbato. Si sistemò gli occhiali e iniziò ad affilare lentamente la sua lunga spada finché la smussatura non fu perfetta. Quando ebbe finito si accorse di essersi calmato. Il luogo aveva perso il potere di turbarlo. Si rialzò in piedi e si mise a cercare di nascosto la candela di Kamikiri, per essere sicuro stesse bene.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 23/4/2015, 07:02




Dopo qualche minuto di ricerca Ryota trovò la candela che stava cercando: la sua fiamma ardeva ancora, anche se l'intensità di tale ardore non era costante al punto che si alternavano momenti in cui la fiamma non era altro che un flebile fuocherello a momenti in cui questa si innalzava su tutte le altre candele nelle vicinanze.
Improvvisamente, da una mattonella poco distante da dove si trovava Enix iniziò a sgorgare del liquido nero, e da esso sorsero uno dopo l'altro degli Sha minori. Nel giro di qualche secondo erano già una trentina le creature oscure apparse nel tempio ed il loro numero continuava ad aumentare.
- Come hanno fatto ad arrivare qui?! Questo...é un affronto all'Aspetto della Vita. Dobbiamo eliminare questi spregevoli esseri quanto prima.- disse Yae estraendo le daghe e scambiando uno sguardo di intesa al lontano Ryota e ad Enix.
Un post in cui sterminate queste povere creature, il wwf mi contatterà per l'estinzione degli Sha...già lo so.
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 13:54

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Tizio morto, tizio vivo, tizio ammalato, tizio che sta per morire, liquido nero...

Square?

Sì?

Fagli vedere una vera entrata in scena in quello stile.

Dal piede di Enix si separò un po' di aura di Square, che si sollevò dal terreno vorticando. Quando il mini-tornado raggiunse il metro d'altezza, si dissolse espandendosi, rivelando al suo interno un minisquare.


Poi il minisquare iniziò a pestare di Sha minori, mentre Enix faceva attenzione a non colpire le candele durante il suo rampage.
Dopo qualche minuto di linciaggio, gli sha sembravano essere finiti...
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 22:46
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ryota trovò la candela del suo amante. Bruciava discontinuamente, a volte brillava così luminosa da sovrastare le altre, in altri momenti invece pareva quasi sul punto di spegnersi. In ogni caso stava bene, per quanto possibile, date le circostanze. La nona zampa si sentì sollevato. Poi, però, apparvero delle creature già affrontate, degli Sha minori. Nel tempio dell'Aspetto della vita.

La vita è piena di piccole ironie come questa.

Ryota estrasse la spada e si avventò contro le creature. Se glielo avessero fatto notare avrebbe negato per orgoglio, ma inconsciamente combatteva facendo attenzione ad ogni candela ed evitando movimenti superflui, difendendo la posizione e la candela di Kamikiri. Le creature non erano forti, solo numerose e fastidiose. Quando i nemici parvero terminati Ryota ripose la spada e si sistemò gli occhiali. Cercò di trovare Yae ed Enix, per parlare di quello che era successo e pianificare le loro prossime mosse.

Certo che con tutte le persone che nascono e muoiono questa dea deve aver un po' trascurato la sicurezza. Potrei farmi assumere come capo delle guardie, se la paga è buona.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 24/4/2015, 20:03




Ryota ed Enix sterminarono gli Sha minori, ed il flusso di energia empia convergente verso il tempio della Vita cessò.
L'Aspetto della Vita arrivò di corsa per constatare eventuali danni.
- Ok, sembra che le fiamme stiano tutte bene, è una fortuna.
Ma come hanno fatto quegli esseri a raggiungere il mio tempio?
Dovete sapere che attorno al tempio è presente una barriera magica che impedisce l'accesso agli estranei e ai non invitati.
In effetti, nemmeno voi dovreste essere qui...ma per fortuna che ci siete stati, avete prestato un grande servigio al tempio, e ciò non verrà dimenticato.-

Alexstrasza quindi congiuse le mani e concretizzò una sfera di cristallo al cui interno vi era una sorta di globo energetico pulsante.
- Ciò che vedete è l'arma segreta che gli Aspetti hanno tenuto da parte in casi critici come questi.
Millenni or sono creammo questo manufatto immettendo la nostra energia al suo interno. Chiaramente partecipammo tutti noi Aspetti, escluso Neltarion, che all'epoca della creazione del manufatto finse di immettervi la sua energia, ma invece non lo fece.
Quest'oggetto contiene al suo interno un quantitativo di Aura inimmaginabile: se lo puntate contro Neltarion, un flusso di energia lo colpirà e lo indebolirà abbastanza perché anche dei mortali possano sconfiggerlo.
Io non posso accompagnarvi, ma posso aprire un portale per il luogo ove percepisco la sua immonda presenza. Ma vi avverto, non sono molto esperta nei portali...ma...in fondo, cosa mai potrebbe andare storto?-
detto ciò, l'Aspetto aprì un portale rossastro e si congedò con i ragazzi.

Yae si inchinò e fece cenno agli altri due di seguirla nel portale creato dall'Aspetto.
Yae ed Enix appaiono davanti all'ingresso di una grotta, mentre Ryota appare già al suo interno, causa errore dell'Aspetto.
La grotta è una rovina runica trasformata nel Quartier Generale dei seguaci di neltahrion: quindi ci sono accoliti e soldati del Crepuscolo praticamente ovunque ed è pieno di documenti e libri sul loro culto.
Enix e Yae devono farsi strada all'ingresso, ove sono presenti alcune guardie, a te Char il decidere come sistemarle.
Invece Ryota è apparso nella sala delle torture, proprio mentre un accolito sta cercando di estorcere informazioni ad un tizio incappucciato: decidi se salvare o no l'uomo, se uccidere o no il torturatore e poi prosegui uscendo dalla stanza. Sbucherai in un corridoietto che ti riporta all'atrio principale in cui incontrerai Enix e Yae.
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 22:40
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ryota ed Enix ebbero gioco facile nel sterminare le creature, e, come previsto, l'Aspetto parve molto sorpreso dal fatto che fossero riuscite a penetrare nel suo santuario. Una barriera magica proteggeva il santuario della divinità, ma oltre agli Sha anche Yae e i suoi erano riusciti ad entrare senza autorizzazione. Qualcosa non quadrava. L'Aspetto consegnò ai mortali una sfera in grado di indebolire il malvagio Neltharion e aprì un portale in grado di condurli dritti dritti dal nemico.

Io non posso accompagnarvi, ma posso aprire un portale per il luogo ove percepisco la sua immonda presenza. Ma vi avverto, non sono molto esperta nei portali...ma...in fondo, cosa mai potrebbe andare storto?

Non dirlo. O dei, so già come andrà a finire.

Come previsto dalla nona zampa, il portale lo separò da Enix e Yae. Si trovava in una specie di sala delle torture, e un accolito della setta del crepuscolo stava torturando uno sconosciuto incappucciato. Ryota agì d'istinto: sfoderò la spada e mozzò la testa dell'accolito prima ancora che questo potesse accorgersi di lui e senza dargli la possibilità di dare l'allarme. Rinfoderata la spada, squadrò attentamente l'uomo che aveva appena salvato. Se l'avesse ucciso Yae si sarebbe probabilmente arrabbiata. D'altro canto avrebbe semplicemente potuto dire di averlo trovato già morto. Nessuno lo avrebbe scoperto. Ryota ci pensò per qualche altro secondo. Poi slegò il prigioniero:

- Non me ne viene niente ad ammazzarti. - disse. - E poi sai come si dice, "il nemico del mio nemico...". Mi chiamo Ryota Yuki. Vieni con me. -

Con una mezza sensazione di essersi ulteriormente complicato la vita, uscì dalla sala delle torture seguito dal misterioso figuro. Dopo aver percorso un brevo corridoio in stato di zetsu incontrò Enix e Yae nell'altro principale di quella che doveva essere la base del nemico.

Beh, almeno l'Aspetto non ha sbagliato di molto.

Ryota ritenne necessario fornire una breve spiegazione - Yae, ho salvato quest'uomo da un accolito della setta. Non so come si chiami, forse tu lo conosci. - azzardò la nona zampa.
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2015, 15:52

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Sterminati gli Sha minori, Din tornò.

- Ok, sembra che le fiamme stiano tutte bene, è una fortuna.
Ma come hanno fatto quegli esseri a raggiungere il mio tempio?
Dovete sapere che bla bla bla parole inutili bla bla bla avete prestato un grande servigio al tempio, e ciò non verrà dimenticato.-


Enix continuò a fissare Din, che intanto tirò fuori una sfera.

- Ciò che vedete è l'arma segreta che gli Aspetti hanno tenuto da parte in casi critici come questi. Bla bla bla storia dell'oggetto bla bla bla.
Quest'oggetto contiene bla bla bla quest'oggetto vi farà sconfiggere il mostro cattivo bla bla.
Io non posso accompagnarvi, ma posso aprire un portale bla bla bla. Ma vi avverto, non sono molto esperta nei portali...bla bla le ultime parole famose bla bla.


Enix si ritrovò da solo con Yae.

Che fine avevi fatto?

Intanto Square correva in tondo attorno ad Enix. Poco dopo arrivò Ryota, che chiese a Yae se conosceva un tizio alquanto strano. Enix incrociò le braccia e si immaginò in un gdr durante un evento nel quale lui era del tutto superfluo.
 
Top
Cilan
view post Posted on 26/4/2015, 22:14




Dopo essersi occupata delle guardie all'ingresso della grotta Yae fece segno ad Enix di entrare all'interno di essa: la ragazza si accorse che erano capitati nel covo di Neltarion dalle iscrizioni runiche sulle pareti, nonché dall'enorme quantitativo di preziosi manoscritti della Setta del Crepuscolo.
Da un corridoio che sboccava sulla stanza apparvero Ryota e un tizio incappucciato vestito con una tonaca rossastra.
Ryota spiegò di aver salvato la vita al prigioniero incappucciato.
- Tutta questa bontà in un solo giorno? Ma stamattina hai esagerato con lo zucchero?!-disse Yae ridacchiando per poi diventare più seria una volta posato la sguardo sul misterioso individuo incappucciato.
Questi si tolse il cappuccio e si rivelò essere un uomo sulla quarantina con folti capelli castani ed un elegante pizzetto.
- Grazie per avermi salvato, avevo tentato di fare irruzione in questo covo qualche ora fa, ma purtroppo una volta incrociato Neltarion sono rimasto sopraffatto dal suo potere.
Se posso esservi utile in qualche modo non c'è che chiederlo.-

- Ottimo, saprai sicuramente muoverti qui dentro meglio di noi. Facci strada verso la sala in cui è presente l'Aspetto.-
L'uomo annuì e imboccò un corridoio alla destra di Yae.
Dopo qualche metro l'uomo fece segno a tutti di fermarsi e sussurrò
- Più avanti ci sono due guardie, sarebbe opportuno sbarazzarsene senza fare rumore.-
La stanza che si apriva dinnanzi a loro era piuttosto confusionale. A sinistra, due guardie mezze ubriache stavano giocando a carte su un piccolo tavolo di legno circolare mentre sul lato destro della stanza vi erano due scaffali traboccanti di libri uno di fianco all'altro ed una gigantesca statua in marmo raffigurante Neltarion. Sulla parete esattamente di fronte a dove si trovavano Yae e i suoi colleghi troneggiava un portone massiccio, che avrebbe sicuramente condotto all'antro di Neltarion. Vicino alla porta vi erano candelabri fissati alla parete, uno a destra e uno a sinistra della porta stessa.
In men che non si dica, Yae pose fine ai giorni di entrambi gli uomini e si apprestò a varcare la porta che conduceva dal nemico ma una sorta di invisibile barriera le impediva di toccare la porta.
-Ci deve essere qualcosa qui che blocca il passaggio, una barriera invisibile forse. Provate ad indagare qua attorno, ci deve essere un modo per poter aprire questa porta.-
Investigate un po', e cercate dove vi sembra più opportuno.
 
Top
52 replies since 19/3/2015, 23:23   496 views
  Share