HunterXHunter Forum

Quest 149: L'Accademia del Potere

« Older   Newer »
  Share  
Homunculus Nell'Ampolla
view post Posted on 21/3/2015, 14:52




Non appena firmato il contratto, la dottoressa Vineyard non riuscì a trattenere un gridolino euforico, che scosse Arthur per un momento. Senza aggiungere altro sollevò quasi di peso il ragazzo dalla sedia e lo trascinò letteralmente al centro della stanza. A quel punto la dottoressa fissò intensamente Arthur negli occhi, il quale nel vano tentativo di non farsi ammaliare più del dovuto dalla donna, riuscì a percepire i passi dell'altro dottore avvicinarsi alle sue spalle ed interrompersi.


"Perfetto, adesso il mio collega poggerà le sue mani nelle tue spalle, ma non preoccuparti non vuole farti del male. Appena gli darai l'ok manderà contro il tuo corpo una specie di energia, nel momento sentirai una stanchezza sempre maggiore ma tranquillo ci sono io qui con te! Poco dopo vedrai uscire dal tuo corpo del vapore, tu dovrai soltanto immaginare di bloccarlo vicino al tuo corpo, semplice no?! Avanti iniziamo!"

Arthur inizò a sentire il suo battito accellerare.

"Stanchezza? Sarà doloroso? .. spero faccia in fretta..non ho altra via di fuga. La stretta della dottoressa è piuttosto forte , non credo che un opposizione forzata convenga in questo caso."

Il dottore alle spalle di Arthur fece ancora un passo avanti e posò le sue mani sulle spalle del ragazzo.
In quel istante, quelle divennero le mani più pesanti del mondo.
Come se la gravità fosse imporovvisamente aumentata, Arthur sentì una forte pressione gravare su tutto il suo corpo, sentiva di non riuscire a moversi con facilità. Dopo neanche 5 secondi, aveva già il fiatone.

C-Cosa...non riesco...

Il peso aumentava esponenzialmente e con esso anche il dolore percepito sul corpo del ragazzo, il quale iniziava a percepire i primi sentori di cedimento alle gambe. Il fiato si accorciava sempre di più e la fronte iniziava ad imperlarsi si sudore.

Non posso sopportarlo.. n-non riesco a respirare....aiuto... Basta...

Era passato poco più di un minuto e Arthur era già stremato. Tutto il suo corpo era affaticato come se avesse corso per svariate ore in salita.

Non sono capace...non sono adatto per questo...

Sul volto della dottoressa si dipinse un espressione notevolmente preoccupata

"Dai! Non farti prendere dall'emozione! E' normale che sei stanco ma ti prometto che presto passera tutto, chiudi gli occhi e concentrati, so che ci riuscirai!"

"Riuscire...riuscire....devo riuscirci! Se è vero ciò che mi dicono dopo avrò possibilità illimitate. Potrò davvero fare ciò che vorrò....non posso mollare...forza Arhur...FORZA."

In quel momento Arthur iniziò a pensare a suo padre e ad i viaggi fatti con lui. Diverse volte gli era capitato di udire di uomini capaci di fare cose fuori dal normale, controllare persone, piegare la materia, evocare oggetti. Per Arthur queste non erano altro che storie che si raccontavano i vecchi viaggiatori per allietarsi la serata, tra un viaggio ed un altro, e lui stesso non aveva mai dato peso a queste storie..ma adesso..possibilità inimmaginabili...avrebbe potuto emulare le gesta di quegli esploratori leggendari? ..rendere vere quelle storie?

Ma nonostante i suoi sforzi mentali, il corpo sembrava non rispondere; la vista di inziò ad annebbiarsi e il suo corpo a vacillare leggemente. Si stava lasciando lentamente sopraffare dalla forza che lo opprimeva.
Il suo volto era completamente ricoperto di sudore, quando ad un tratto..IL VAPORE.
Il suo corpo stava letteralmente fumando, nonostante la vista appannata dalla fatica, poteva vedere il fumo uscire sempre più copiosamente dal suo corpo.

"I-il vapore...ca-cazzo....non posso....non posso lasciarlo scappare....ci sono..ORMAI CI SONO."

Arthur allora inspirò profondamente e chiuse gli occhi.

Devo sentirlo...devo sentire il vapore che esce...immaginarlo...che sfiora la mia pelle, che mi rimane adeso, che mi accarezza e mi avvolge, che non si allontana....respira...respira...

Arthur tentò di regolarizzare il suo respiro facendo profondissime inspirazioni ed espirazioni, tentando di domare l'orribile dolore fisico e il copioso vapore che abbandonava il suo corpo e che,lentamente,iniziava ad avvolgerlo in un sottile strato di spire lente e sinuose.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 04:51

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Scusate il mio ritardo ma non ho avuto davvero il tempo, scusatemi ancora.


Per Faone

Il corpo della ragazza venne pervaso da una grande energia ed il colpo di Coreline andò a segno facendo piegare ed rientrare nel muro il tassello di muro in gomma. Accanto al tassello di muro colpito comparve dal nulla una scritta rossa indicante un numero: 348. La dottoressa Kujo poco dietrò si congratulò con tono soddisfatto con Coreline.

Bravissima! Devi sapere che il tassello da te colpito non è proprio di gomma ma è composta da una lega molto più dura seppure ne mantiene le proprietà elastiche, il fatto che il tuo colpo lo abbia fatto piegare può vuol dir soltanto che sei riuscita ad usare il Ren! Il numero li scritto indica la forza del tuo colpo, in media la forza di un pugno di Ren effettuato da un novellino e sui 300. Se per te va bene per oggi abbiamo un ultimo Test da farti fare, poi per oggi avremo finito. Che dici i va?

Se Coreline acconsente la dottoressa Kujo le poggerà una mano sulle spalle per portarla ancora una volta al centro della stanza.

Perfetto, allora adesso proverai lo Zetsu!

Fai continuare me Kujo. Perfetto Coreline adesso proverai un'applicazione Nen meno faticosa della precedente, lo Zetsu appunto. Quest'applicazione consiste nel richiudere volutamente i propri Shoko ed annullare così l'emissione di aura e confinare questa completamente all'interno del proprio corpo, come il Ten potremmo dire. Questa, oltre al permetterti di recuperare energia, ti aiuta anche a celare la tua presenza se mai ti servisse. Per provare ad usarla adesso tu non devi far altro che provare a concentrarti sul tuo corpo senza aura, devi ripetere un po la procedura del Ten ma questa volta l'aura non si addenserà attorno a te ma non uscirà proprio, sembra difficile ma credimi è più semplice del Ten e del Ren, è esattamente a com'eri ad inizio test per farti capire.

Il post sullo Zetsu adesso, non penso debba dare line guida sul cosa devi descrivere. Comunque dovremo fare circa altri 3/4 post poi avremo concluso.





Per Ace

Il giovane Ace fece una divertente costatazione sul Test dove il dottor Haytink non mancò nel rispondere.

Doc, ci vuole più rincorsa, non c'è strada sufficiente per arrivare a 88 miglia.

Strade? Dove stimo andando non c'è bisogno di strade!

Il giovane Ace non perse tempo e colpì il muro, il tasselo dle muro colpito dal giovane si piegò su se stesso mentre alla destra di questo compariva una scritta rossa avente mostrante un numero: "483"

Il dottor Kirishima si mostrò colpito dal numero.

Notevole... Abbiamo trovato qualcuno di particolare a quanto sembra.

Direi proprio di si! Ace scusami ma dobbiamo provarci! Stai procedendo alla grande sono certo che riuscirai anche in questo! Dottor Kirishima faccia lei la prego!

Ok, Ace seguimi.

Il dottore condusse Ace al centro della stanza.

Proveremo un'ultima applicazione Nen per oggi, lo Zetsu. Non sarebbe altro che la chiusura volontaria degli Shoko, decisamente l'aura comporta numerosi vantaggi come scoprirai in futuro, tuttavia non si può usare in ogni istante quindi padroneggiare lo Zetsu è essenziale, diciamo che ti permette di tornare ad essere una persona normale così da non disperdere inutili energie. Non mi dilungherò nella descrizione ma sappi che non ti serve sapere altro, devi semplicemente concentrati al fine di non emettere più aura, non devi averne nemmeno un lieve strato attorno come per il Ten, il nulla insomma, proprio come quando sei arrivato qui.

Vai! Sono sicuro che non avrai problemi.





Per Homunculus

Non ho capito se la dottoressa bacia Drake o meno comunque ok.


Sul corpo stremato di Drake si venne a creare una patina di aura segno del Ten appena appreso dal giovane. La dottoressa Vineyard saltò al collo del ragazzo.

Bravissimo ero certa che ci saresti riuscito!

La donna stampo un bacio sulla guancia del ragazzo ancora intontito.

Ti sei stancato parecchio vero? Tranquillo ci fermeremo per tutto il tempo che lo desideri non abbiamo fretta, dottor Yoshimura mi farebbe il piacere di portare dell'acqua. Tu invece vieni con me.

Il dottor Yoshimura lasciò la stanza mentre la dottoressa condusse il giovane alla scrivania bianca per farlo sedere nella seggiola li presente, anche questa rigorosamente bianca. La donna appena il giovane si sedette si mise in ginocchio di fronte mentre con le mani cercava quelle del ragazzo così da stringerle.

Spero non ti abbia fatto male! Quel vecchio è sempre così duro con i nuovi... Per un momento ho davvero temuto per te mi reo preoccupata da morire sai!

Sul volto della donna comparvero delle lacrime insieme sgorgate dagli occhi lucidi della stessa visibilmente preoccupata per il ragazzo.

Sono contenta che tu ti sia ripreso! Non preoccuparti da adesso continuiamo solo io e te, manderò via quel cattivo di Yoshimura con una scusa tranquillo!

Al ritorno dell'anziano collega portante una caraffa d'acqua fredda insieme a dei bicchieri la donna riprese un tono allegro e tranquillo, mentre che il dottore versava un bicchiere d'acqua da porgere a Drake la collega lo invitò a raggiungere dei colleghi in un'altra aula intenti a fare dei controlli. L'uomo seppur stranito dalla richiesta acconsentì andandosene via.

Perfetto! Siamo rimasti soli adesso! Arthur riprenderemo quando ti sarai ripreso tranquillo.

Così dicendo la dottoressa si sedette sulla scrivania restando accanto ad Arthur per tutto il tempo.

A te quando e come far riprendere ad Arthur per il prossimo test, sul serio puoi farlo riprendere subito oppure farlo dialogare con la dottoressa, puoi pure scrivere le risposte di quest'ultima se vuoi. L'importante e che alla fine del post Arthur si riprenda e venga condotto per mano dalla dottoressa verso la parte opposta a quella della porta d'entrata per poi riceve sempre dalla bella dottoressa le seguenti istruzioni.

Ora faremo un test di forza! Dovrai colpire con tutte le tue energie questo punto del muro, questo è un misuratore che mi dirà la forza del tuo colpo, L'obbiettivo di questo Test e quello di farti sviluppare una forza incredibile! Per fare ciò dovrai cercare di usare quel vapore, quell'energia di cui hai appreso poco fa l'esistenza per aumentare la tua forza. Come? Semplice dovrai pensare a quell'energia che esce dirompente dal tuo corpo! Che dalle tue mani fuoriesca la tua aura come un fiume in piena! Come il tuo cuore che batte tanto forte dall'uscirti dal petto! Come se da questo attacco dipendesse la vita della donna che ami! Devi dare tutto te stesso chiaro? Se ci riuscirai avrai in premio un bacio, come ti sembra come ricompensa?

CITAZIONE
Mi sembra lecito che Drake possa chiedere informazioni su cosa gli sia successo, anche qui lascio carta bianca a te, tuttavia do come traccia questa possibile risposta della dottoressa Vineyard alla domanda sul cosa sia accaduto al corpo del giovane.

Mmh, è difficile da spiegare ma ci proverò. Praticamente il mio collega ha emesso contro il tuo corpo dell'aura aprendo appunto i tuoi Shoko, gli Shoko sono dei punti attraverso i quali siamo in grado di emettere aura. L'aura è questa energia che abbiamo all'interno e coloro che sono capaci di manipolarla asseconda il proprio volere prendo il nome di utilizzatori di Nen. Noi vogliamo scovare dei talenti per diventare grandi utilizzatori di Nen e tu ti stai dimostrando tale per essere definito un "talento" di questi. Ora quello che hai appena fatto, ovvero creare una barriera di aura attorno al corpo di chiama Ten. E' una delle 4 applicazioni Base dle nen insieme a Ren Zetsu ed Hatsu, altre applicazioni che proveremo durante il test. Il prossime Test prevede appunto l'uso del Ren.

Il testo lo puoi modificare come meglio credi, se vuoi puoi pure aggiungere di tua penna delle spiegazioni su cosa siano il Ren lo Zetsu e l'Hatsu è uguale, inaomma vedi cosa chiederebbe Drake in quel momento e rispondigli di conseguenza.

Qual'ora lo chiedesse la dottoressa alla domanda "Sa usare il Nen?" risponderebbe di no.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 23/3/2015, 22:54




Il tassello che la sua mano colpì si piego su se stesso: a fianco comparve una scritta rossa indicante il numero 483.

Wow. Cosa ho vinto?

Il dottor Kirishima si dimostrò lietamente sorpreso.

Notevole... Abbiamo trovato qualcuno di particolare a quanto sembra.

Si? Chi?



Ah.

Direi proprio di si! Ace scusami ma dobbiamo provarci! Stai procedendo alla grande sono certo che riuscirai anche in questo! Dottor Kirishima faccia lei la prego!

Ace seguì incuriosito il dottore proprio nel mezzo della stanza.

Proveremo un'ultima applicazione Nen per oggi, lo Zetsu. Non sarebbe altro che la chiusura volontaria degli Shoko, decisamente l'aura comporta numerosi vantaggi come scoprirai in futuro, tuttavia non si può usare in ogni istante quindi padroneggiare lo Zetsu è essenziale, diciamo che ti permette di tornare ad essere una persona normale così da non disperdere inutili energie. Non mi dilungherò nella descrizione ma sappi che non ti serve sapere altro, devi semplicemente concentrati al fine di non emettere più aura, non devi averne nemmeno un lieve strato attorno come per il Ten, il nulla insomma, proprio come quando sei arrivato qui.

Zetsu? Allora… chiusura volontaria.

Si fermò a riflettere.

Non devo emettere aura giusto? Quindi tenterò di tornare a prima della pacca sulla schiena.

Gli sembrava difficile, ora si sentiva molto diverso. Tuttavia concentrandosi visualizzò ad occhi chiusi il suo corpo ricoperto di aura e fece in modo di non irradiarne altra.

Una specie di… ritorno di fiamma!

Concentrò le forze internamente e tentò di far cessare il suo dispendio d’aura, allo steso tempo stava iniziando ad avvertire uno strano senso di estraniamento dal suo corpo. Rallentò il respiro nel silenzio della stanza. Aprì gli occhi per avere la certezza di esistere ancora.
 
Top
Homunculus Nell'Ampolla
view post Posted on 24/3/2015, 16:36




“Bravissimo ero certa che ci saresti riuscito!”

Esultò la dottoressa, la quale, pervasa da un attimo di euforia si avvinghiò al collo di Arthur e gli stampò un rumoroso bacio sulla guancia.
Arthur ancora scosso dall'enorme fatica alla quale si era appena sottoposto, fissava il vuoto con un espressione mista tra l'incredulo ed il disorientato.

“Ci-ci sono riuscito?”
Chiese Arthur, ancora in preda al fiatone, voltandosi verso la dottoressa.

“Ma certo che ci sei riuscito! Ti sei stancato parecchio vero? Tranquillo ci fermeremo per tutto il tempo che lo desideri non abbiamo fretta, dottor Yoshimura mi farebbe il piacere di portare dell'acqua? Tu invece vieni con me.”

Il dottor Yoshimura, mantenendo la sua forma solida ed impassibile, alzò gli occhi al cielo, come per rammentarsi di avere pazienza, e senza dire una parola si avviò silenziosamente verso l'uscita.
Intanto la dottoressa condusse l'esausto Arthur a sedere, sulla stessa sedia sulla quale era seduto nel momento della firma del contratto.

In cosa si stava immischiando? Arthur nonostante la spossatezza, non riusciva a far smettere di lavorare il cervello. Cosa significava tutto quello che stava succedendo?
Da quello che aveva capito fin ora, l'estenuante prova alla quale si era appena sottoposto serviva ad aprire i suoi pori, a permettere a quest'energia di fluire. E adesso? A cosa serviva quell'energia?
L'eccessiva mole di domande che affollavano la testa di Arthur lo costrinsero a parlare:

“Perché mi state facendo questo?”
Chiese il ragazzo volgendosi alla dottoressa, la quale si era inginocchiata al suo fianco e lo fissava con occhi pieni di apprensione.

“In che senso scusa?”

“Perché siete alla ricerca di ragazzi con del potenziale? Cosa volete fare con loro?”

“Te l'ho già detto Arthur, noi siamo qui per permettere alle persone dotate di potenziale, di sbloccare il loro nen...posso capire che per te possa non avere senso..”

“Forse mi dovreste dare qualche informazione in più: Cos'era quel fumo che usciva dal mio corpo? Energia? E come dovrei applicarla?”

“Allora andiamo per gradi: Quello che ti è appena successo si chiama “apertura degli shoko” Ovvero Grazie ad una forte pressione applicata al tuo corpo, i tuoi “ pori energetici “ si sono sbloccati, ovvero l'aura che normalmente risiede in te, ora è libera di sgorgare fuori.”

“Successivamente?”

“Beh successivamente, avviene la manipolazione. Ovvero il soggetto può imparare a manipolare quest'aura per gli usi più disparati. Coloro che sono in grado di fare ciò vengono chiamati utilizzatori di nen. Il nen, l'aura appunto, non si limita alla semplice emissione, esistono diversi tipi di applicazione:
Quello che hai appena eseguito si chiama Ten. Il ten ti permette di controllare il flusso di aura che esce dal tuo corpo, avvolgendoti con essa e facendola fluire in modo lento e controllato. Serve per aumentare la padronanza del nen. Più le spire di nen sono sinuose e fluide e più lo stai controllando a dovere, in oltre fornisce un lieve incremento della tua prestanza fisica!
Dopo aver eseguito un buon ten si passa al Ren. Ora tu sei in questa fase, i tuoi shoko sono stati aperti e sei in grado di entrare in Ten. Il Ren invece è la massima espressione di forza. Il Ren si esprime con una violenta esplosione di aura. Più violentemente fai uscire l'aura dal tuo corpo e più potente sarà il tuo Ren.
Poi, per quanto riguar..”


La dottoressa fu interrotta dal rumore della porta che annunciava il ritorno del dottor Yoshimura il quale entrò con un bicchiere ed una caraffa. Una volta riempito il bicchiere e averlo allungato verso il ragazzo, tentò di posarsi contro la scrivania, ma fu interrotto dalla dottoressa:

“AHEM. Dottor Yoshimura, potrebbe raggiungere l'aula H-35? Credo che i colleghi stiano avendo dei problemi con il loro soggetto.”

Il dottore la guardò con aria interrogativa e disse:

“Ma lei com..”

“La prego dottor Yoshimura. Credo sia importante.”

Mantenendo lo sguardo perplesso, il dottore alzò le spalle e sospirando si diresse ancora una volta verso la porta.

“Perfetto! Ora siamo soli! Come ti senti Arthur?”

Disse dolcemente la dottoressa Vineyard guardando il ragazzo.

“Direi meglio, mi sento ancora un po' indolenzito, ma credo di poter continuare.”

Ren. Espressione di forza. Potrebbe essere interessante..

“Voglio che tu ti riprenda al meglio, ora devi affrontare una prova altrettanto impegnativa. Comunque come stavo dicendo, success..”

"no no! Andiamo per gradi. Voglio affrontare una cosa per volta. Direi che possiamo proseguire."


Disse il ragazzo. Dopo essersi riempitoìun altro bicchiere d'acqua, lo mandò giù tutto d'un fiato e sgranchendosi le ossa del collo disse:

“Andiamo!”

Vediamo fin dove si può arrivare

Arthur stava acquistando determinazione. Succedeva sempre così quando si trovava davanti alla possibilità di poter ottenere qualcosa di desiderato. L'idea di poter davvero emulare le gesta compiute dagli esploratori, protagonisti delle sue storie d'infanzia, lo riempiva di carica. L'idea del potere lo incuriosiva. Fino a dove poteva arrivare?

La dottoressa, contenta di iniziare a vedere un certo entusiasmo nella voce del ragazzo, sospirò sollevata, e sfoggiando un bellissimo sorriso, prese per mano Arthur e lo condusse verso la parete della stanza situata sul lato opposto rispetto la parte opposta a quella della porta d'entrata.

"Perfetto! Ora faremo un test di forza! Dovrai colpire con tutte le tue energie questo punto del muro, questo è un misuratore che mi dirà la forza del tuo colpo, L'obbiettivo di questo Test e quello di farti sviluppare una forza incredibile! Per fare ciò dovrai cercare di usare l'energia di cui abbiamo appena parlato per aumentare la tua forza. Come? Semplice dovrai pensare a quell'energia che esce dirompente dal tuo corpo! Che dalle tue mani fuoriesca la tua aura come un fiume in piena! Come il tuo cuore che batte tanto forte dall'uscirti dal petto! Come se da questo attacco dipendesse la vita della donna che ami! Devi dare tutto te stesso chiaro? Se ci riuscirai avrai in premio un bacio, come ti sembra come ricompensa?"

“Ahahah se devo essere sincero sto iniziando a provare vivo interesse per questa serie di test! Però se proprio insiste, accetto volentieri la sua offerta!”

Disse Arthur sogghignando. La dottoressa Vineyard era davvero una bella donna e di certo l'idea di poter ricevere un bacio come premio, non poteva che stimolarlo ancora di più.

“Ahahah perfetto! Arthur, voglio che adesso tu ti posizioni davanti al muro e segui le istruzioni che ti ho appena dato. Forza e coraggio!”

Il ragazzo si posizionò davanti al misuratore, divaricò leggermente le gambe, chinò la testa leggermente in avanti e chiuse gli occhi.

Forza.
Devo usare tutta l'energia che ho in corpo per dare questo pugno.
Forza.
Posso far affidamento solo su una cosa: l'ambizione.
Io sono più forte di questo muro.
La mia ambizione è più forte di questo muro.
Froza.
La mia forza è superiore alla resistenza della parete.
La mia ambizione è superiore alla resistenza della perete.
Forza.
Sono forte.
Non ho paura..
Papà..sta a vedere...


Arthur improvvisamente urlò con quanto fiato aveva in corpo e si lasciò letteralmente esplodere. L'aura, come se si fosse trattenuta il più possibile per darsi lo scatto, esplose in modo dirompente. Le orecchie di Arthur iniziarono a fischiare e continuando a ripetersi quelle frasi nella mente, caricò il pugno tendendo i muscoli al punto da sentirli tirare e, come un elastico tenuto al massimo della tensione, scagliò un pugno con tutta la forza possibile, in direzione della parete che aveva davanti.

Edited by Homunculus Nell'Ampolla - 24/3/2015, 16:55
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 03:11

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Mi aspettavo il Post di Faone per questo ho tardato nel rispondervi, comunque...


Per Ace

I due dottori scrutarono Ace per qualche minuto, solo ad un certo punto il dottor Kirishima si ritenne soddisfatto del test.

Perfetto, ci hai impiegato un po ma sei riuscito anche nello zetsu, è incredibile la tua velocità d'apprendimento.

Concordo con il mio collega. Immagino che per oggi tu sia esausto, domani finiremo il test, ti mancano solo due esercizi per concludere questa introduzione al Nen. Per oggi puoi allontanarti, tieni con te il cercapersone che ti è stato dato stamattina per raggiungerci domani quando ti suonerà nuovamente in questa stanza ok? Oh, se ti fa più comodo puoi alloggiare per sta sera in una stanza dell'accademia, c'è ne sono diverse disponibili senza contare che potresti sfruttare il servizio di mensa che definirei eccelso, questo se vuoi, diversamente torna direttamente domani in mattinata, già alle 8 puoi farti trovare giù. Al momento non dovremmo avere altri possibili studenti da testare quindi sei il primo domani se non l'unico.

A te la scelta se accettare l'ospitalità della Facultas o meno, sinceramente importa poco, l'importante è che l'indomani mattina Ace alle 8 si faccia trovare giù.

(Se resti a dormire a te la descrizione, ti dico solo che l'edificio per i residenti è il primo uscendo a sinistra dall'edificio in cui si trova Ace, la Mensa per la Cena va dalle 7.30 alle 10.00 di Pm e la colazione dalle 6.00 alle 9.30 Am. Per la cena gli studenti li trovi solo se Ace ci va a mangiare alle 8.30 fino alle 9.00 per la colazione dalle 8.00 alle 8.30. A te il descrivere eventuali dialoghi o altro. Ma ti ripeto questa è una cosa extra totalmente inutile ai fini della Quest ed completamente evitabile, puoi pure dire che si corica li e la mattina alle 8 e li davanti ad attendere. Ti dico questo se vuoi fare cose ma credimi sono inutili, la cosa importante arriva ora...)

Ripeto la descrizione fino a questo momento può essere pure di mezzo rigo tranquillo, l'importante è ora. Dopo 10 minuti dall'arrivo di Ace il cercapersone suona e può salire nell'aula dei test fatti ieri. Al suo interno vi sono già i due dottori ad attenderlo ed in più a terra ci sono 3 quadrati, tutti con 1 metro di larghezza, di 3 colori differenti, Rosso il quadrato a sinistra, blu quello al centro e verde quello a detrsa. A quel punto il dottor Haytink prende parola.

Giorno Ace! Se sei pronto possiamo iniziare subito! Oggi testeremo il Gyo, quest'applicazione consiste nel canalizzare la tua aura negli occhi così da vedere l'aura stessa. Per usarlo devi concentrarti con la mente al fine di spostare una certa quantità d'aura negli occhi per avere cos l'effetto che ti ho descritto. Per vedere se il Test sia un successo o meno tu dovrai usare le giuste applicazioni Nen nei 3 quadrati che vedi qui, per capire quando ne va usata una e quando un'altra dovrai usare il Gyo appunto. Prova quando vuoi.

Qua tocca a te come Player capire in qualche quadrato va usato Il Ten in quale il ten e dove lo Zetsu. Per saperlo devi leggere solo questo testo distorto, se ne fallisci uno dovrai fare un altro post, ma comunque qual'ora ne indovini uno te lo dico e gli altri due non cambiano quindi sapresti subito dove devi usare uno e dove un'altro. Il teso in questione è il seguente.






O̴͈̼̰̭̝͓̼ͭ̊̈́͊ͧ͐ȑ̶̤̩̥͎͊̎̌a̦̤͇͈̭̯ ͔̬̰̺̃̅̈͗̚A͍͈̞̥ce̠̝ ̯̙͕̥̺͂̎̍̾̈́̂ĩ̡͎̭͙̘͓̈́n͚͍̮̎ḍ̳͗̏i̱ͬ̃͋͞p̬͓̐e̳͎ͤͪ͗͗n̛̯̙̱̫̪̓ͬt͑͂͋̚͏̼͔͈e̗̰͓͚̹͚̿̄̾͑̊͐m̫͇̺̲͒̿͐͐͗ͪ̚e̠̞͙̼̭n̰̫͎͚̰͕͕ͨ̚̚͟t̴̏e̮̤͎͓̟̦̿̀ͭ̐ ̱͕̠͖̣̙͟d͓̹̖̙ͯ̾͂ͨͯa̲̝̭̣͊̓̽̕l̻̝̮̳̬̇̅̌̔̿ ̧̬̼̻̣ͧͭ̿̐c̡̹̞͚͌̔͆̒̈͌̍o̗̜̮͚̞̞͇͋͌͑͗m̬̠ͮḙ̻͍̫̝̃ͦ͛̋ ̋͒͂̓̌͆̒҉̠t͔̺̭̘͍u̜̇̍͗̾̑ ̨͇͍̬͖͎̃ͫ̎͑̈́ͅl͙̭̺͆̎̓ḙ̟g͌̆͂̍́͏̱̖͇͙g̤̟̃͆ͧ̇e̤̘͟r̡͇̓ͥ͋̍̂̃ͅa͍̩͎͔͇̽̑i̫̻̎͌ͨ͑̃ ̷̹͖̑ ̳̦͉̻̝̏̾̌q̈̏̉̆̑ͯű͈͎͙̳̖̼̰͂͆ͫ̌e̱ͨ̄s̏҉̞t͎͉̝̞̽ͯ͂̌ͬ ̧͎̠̩͖̈́͑̈́̏́n̘͇̻ͪͦ̅ͫ̉̚j͓̿n̷̦̩͆c̥̪̰̫̮̅ͫ̽ͫ̿w͓͔͎e̫n̼̟̘̦̈̂̕c̰̦̋̓̋́͘e̵͍͔̱̝̗̐̑̽ͅu̗̯͌̇͛͌̚͢i̺͕̳͇̼̬̗͆̄́̾͛́̍ḅ̡̰̹̻͖̝͚͂ͫ̔́c̄͆̽͋̈̃
̓͑ͤ͂ͯx͐ͭͥǹ͓̹͚͔̱̭̕ú̜͇w͛҉̰̤n̲̿̐ͦ̓̽̎e͉̝̫͓̊ͤͨ̈̋ͯ́ͅc̼̰̖̰̣ͧu̦͍̩̝̩̓͝ ̛͚̩͖̱̲̐̔̃t̢̲͖͈ͯ̄͂ͣe̮͔͚̖͉̱̓̈̔̄ͥ̓s̩̭͉̳͎̦̜g̪̦̒̈̊ţ̺̺̳̯̼̫͍̔k̷̮̩̮͋̑͆͐͑ͨo̐ͦ̊͛̿ͬͦ ̦͑̄̏̆ͨ̚̚͠s͖̻̬̯̋̈̔̔a̶̘̒͆ͯ̓̒̓ṕ҉͍p̫͉̥̭̘̙͊i͚̩̤̞̟̮̅̇̓ͣ̌ͣ ̷̹͚̳̒͌͑ͧc̺̯̻̈h̒̃̽̇̎ͥẽ͎͔̪̐ ̡̂ͬs̴͍͇͈ͬ͒̒͑ͦͧc͉̯̾͘ͅc̳̬̫͚̲̩͙̔̿̚i̢̗͍̼̤͎̋ͯ̌̀ŕ̝̞̥̝͓̦̫͋̑̂̉ͫ́̚v͖̜̣͈ͪ̋͛̋̆̑͛ḓ̝̼̺ͫͬ͆͛ͥ͒̀w͎̦̰̚f̩̹̱̼̬͈͂̌̏̍̇͊o̫̩̠ͨͨͤ̎́̽ ̉҉̭̪͙̯m̢̞ͣ̌̾a͍͈̣̥l̶̻͚̰̀͆̓ͪ̈̎ḙ̟͎͂͌̅̿ͧ̑ ̬͈͒ͨ̂͆ͨ̂̄ͅa̝̳̦̫͇̅ͣ̄̉ͦ͐p̗͓̖̜̮͎͉͋̇̉̚p̧͎͉̝̳͉̪ͨ̏̊́ͨo̶̘̯̠͇̻͗͌̽͐ͮͧś͚̯̻̪̗ͦͪ̐̊͐͑tͫ̃͏a̠̜̤̖̘͚͚ͤ͒̇̉ ͉̃̇͂ͧ̒p͎̃͌͑e̩r̢̯̥̖̪̿ͣ͗ͯͬ̆̋b̛͍̯͓̟͔̯̃͒͆̀ͧ ̢̭̥͒͒ͨb̙̬̹̥̜̘̹͘x̞̠͓̹͐̈́̉̊̄c̨̺̲͔̙̖̭͋i̶͖̫͕̞̥̙ͤ̐̓ȗ̥͈͓̠̘̔͐ͭ̎̎̚͜b̨̩̣̣̼͇̖̬̓ẁ͚̟͉̺͖̈ͣ ̧̐̈́̈́̊̈́n̲̩͝ó̞̤͎̫̤̗̌͗̾ͭ͂ͥͅn̈ ̜̝͎̊͌̊
̦̝͕̙̾f̥̪͍̣̖̜̀͊̍̽̽̌̌ă̫͓͌b̞̥͙͉̦̣̎̔ͦe̍͒n̮͍͈͋̉ͬc̐̓̔̽́̚͏̪͇̬̳a͊ͫ̿̎ͮ̀p̭̙̝ͦ̔̑͊i̵̍̓̚r̠̼ͬͧͪ͟ê̞̜̯̬̟̟̥̂͝ ̱͈͐͞d̹ó̗̤ͧ͐ͥ̾͐v͔̪͍͓̭̭̌ͭ̾ͮͅ ̞̣̎̽͌͌̋ͅb͓͓͍̹͆ͦ̃̆̍̈́ḑ̹̋j̢͖̤̤͓̭͋̐ͩ͂̂͐q͉̥̻͉̭̽ͯ͐́̄̊ͥ ̭͕͔̺͚͖̮ͥ̿ͥd͙͔̬́ͤ̅̽̆ͤ̚͢e̶̝̣͚̮͂ͪ̔ͬͫ̉v̯̪͔͕̖̱̊̍ͬ̌̍̓ͅu̒̌͂̍̒ͫ͊ï̷̳̺̙̿͆̍̃̀ͧ ͓̭̥̱̱̝͆u̡͚̖̣̥͚͙s̷a̰̪̰͋͆̀̂͋̔̐̕r͕̹ͥͮͥ̾̒ͭe̢̬̺̺ͥ̋̉̓͛̎ ̱͉̤̹̋ͣ̔͋͟ͅl̝̝̣̯̭ͭa̽̒̈́̔ͬ͏̺̞͇̖̠ͅ ͎̯̱̻̣͔̿̊͋ͤ͋ͩ͠c̸̮̣̓̏̿̍ͥ̾oͬ͐̅̿͋ͩs͙̬͇͓ͤ̾̌̐͒̌̋͘a̴̫ ̤͓͌̊͒͗̓̋̆g͖͂i̩̞͢u͚͖̘̾̎͐̆ͨͤs͉͕̋t̬̪ͪͯͫa͓̍̏ͯ̊ͩ̑k̛̪̆m̷͈̹̺̄̑n̻̺͟j̻̥̟̫͟x͎̜͕̩ͤ̀̀ͅn̖͈̣̫͂̓ͅq̨̖ ̸͈̞̟͚̺̻ͣt͙ͣͪ̑͒ͣ́ŗͤ̏͒͗a̻̝͙͙͈̮ͭ͋͋͛̉̓͡ ̢̍́n̺̙̩͍̫̂̎ͅe̶͓̐n̻̽ḙ̺̮͋͊ ̹͔͉͋̓ͧ̀ͭ͐t̹̭̜͒̔e̺͇̝̘̼ͪͥͣͤͅn̩͚̳͍͎̆ͤ̾ͭ̍͒̂͢ ̢͍̦̖͉̳͇̄ͣ̽̊̈r͙͖̯̱̲̯̈̀̌ȇ͙̹̮̣͔̜̠͋͗͐n͇̪͇͟ ̪͍̰̘̭ͨͭͮͨ͑͜t͗͐ͬ̓ͭ́͆e̶̙̻̙n̦̖̗̦ͥͪ͝ ̯̥͍́ń̦͔̭e̶͕̲ͬ̄̈̽i̮̣̹̦̣̺ͨ̐ͩͫ̂̾̚t͓̳͚͈̑͗ͭ̄̕n̦͉̏͋̿̽̽͌̓ȇ̺̙̆̔͛͌̽͝ ̷̠̞̺̳̰̠̩̉̎ń̩̣̺̲̥̦͈e̜̯̠͔̫͚͉͟n̷̮̹͓̱͇ͭ͐ͨͦͨ-͎̙͔̩̏̔̽̀ͅy̜ͮ̋̇̎ͧ̈́͡ ̝̻̽̄ͥͣͦd̩̳̯̓̂̇͂ͥ̑
̛͇͇̭͖̱̩e̳͎̫̣w̬̋ͪ́ͥ̈͒͘ ͎͕̟͖̱ͅč̷͛̌̅ͬ͛ǫ̘̆j̢͖ͬ̉̂ͨ̂ͯo̯̖̗͊ͥ̿̑͊i̪̲͐ͤͧ̾̓̇ͯ͢d̖̩ͥ̀̊ͦ͆͑ͅ ͇̘̖͓̫̚ś̮̲̘͌͗̔̓̔o͎̺̟̞̊͋ì͓͇̗̥̟̯͎ͬ̉ͨͬ̊͂.̦͇͖̖̞͚͐̊̈́͑̀̾͐ ̵̣̬͈̞ͦ̆͐̈́ͅt̷̜̅̊͋͛ͦ͆e̝̦͑̎ͭ̿͡m͂ͪ͐̚r̖̖͙̘̉̀̆ͬï͚̳̳͙̬̰̒ͤ̀̿̏͐n̸̯̟̳̙̬͖̐̌ͪͧ̿͐ͪa͒͆̐ͯt̸̥̳̖̝̤̠͒o̵̤̐ͦ͂ ̝͇͆̿͢q̟̣̻̞̦̬̟̿ͩͯ͢u͖̠̲ͫ͂́ͪ̅ͭe̫̫̦͉t̻̪̺͖̻̻͛ͨ̓ͮ̅͠ͅs҉̲͈͇̲͇̲ò̷͇̪͔̳̲͍̰̏ͭ͒̎͗̚ ̺̞̤͖̾̏̇ͅs̢͙̹̦̤̯̲̽̓͆p̘̹͂͊̔͞r͉̥̯̔̎͊̔̍ͧ̀ͅō̭̥̱̫͑̚̕l̻̾͑̊̔̋̒͘o͎̥̬͍ͩ̎qͥ͒̇u͙̤̘̝͖̱i̩͕̬̝̦͑̀̒ͪ̋́̚ő̟ ̧̰̪ͧͦ̈ỉ̞͙͒ͥ̄ͬ̐̈n̬͓̫̰̈́̓͒̒u̧͎̼̠͔̟̓͂͛ͨ̈́ṱ̠̥͉̬͑͑̇ͤ̈́̆i̅̾ͫ̈̏̏ͅĺ̟̖̥̗̹ͅe̶͐ͣ͌̅ͬ̓ ̰͓̘̫̙̹͇͋́̾̚sͩͣ̍ͥ͊̌ạ̲̞̩̖͙̦̿͂p̩̜̄ͤͭ͌ͩͣp̤̺͇͌͒ͧ̆ͬ̎̀e̳̱̣ ̦̖̠̱̯̠̰̐̀ͫ̃͞c͉͂̆̈́͒̀h̵̩̞̫͔̣͍̼̍ě͈͍̈́ͣͥ̈̅̄ ̙͓̩̒ͭ͗ͫͣn͉͈̝̠̝̮̍̾͆͗̇ͅe̟̭l̍ͤ͂͗̓̒͏̞̟̖̝̰̬l̢̜̥̇̇́̂ͣ̓̿a̲͇̭͙̰͎ͅ ̀̒ͪc͎̺̣͙̊̿̊ă̩̬͕̾̽͊͒̓ś̠̱̩̋̏ͣe͝ͅḻ͇̙̌̐̆̒̅́ͦ͘l̟̩̲͍ͦ̂ͦ̃̇ãͭ̑ ̱̠̻͔̻̫͒̂́Rͥ̋̐̊o͇̽ͩ̑̌́ͣs̴̞̫̰s̥̺̲̎̆ͦ̊̃å͖̟͖̻̚͝ ͎̙͈͎͐ͤ̎ͩͅͅd͕̰̦̪ͣͦ̃ͤ̔̏ͣơ̺ͦ̍͗̈́̎v̳̲͙̥̼̘͍ͣͥ͢rͫͤ̆ͯ҉̫͚͙̦͖͖̹ȧ̖̝̰̳̭͆i̤̺͚̦̣͉ ̵͔̯̻͖ͅͅū̷̯̙̲̖̓ͩ͑ͪ̅ͭs̝̙̼̲̭̘̠͗̄ͭ͌a͙̠̩̟̫̦̫̾ͫͬͫr̠̙̐̏̾ͤ̊̄ȅ̢̻͙͖̞͂ ͏̪̞͍̖̟̭ͅĭ̧̱̘̘̦l̪̈́̈́ͩ ́ͨͣ҉͔N̨̤e̘̫͇̅n̖͇͔͍͕̯ͤt͈̩͈͖̠͉̏̆̌̊e͕̺̫͔͙̠̿͆n̨̠̯̝͓ͧͅr̎͑͌̍̿҉̹e͍͔͙͍̥͐ͨͥͬͅń͈̩͉̦̘̪̦͒́ͧ̓̚Z̥͕͐̑̎̓͟e̺̎̓͟ť̿͗̈́̐̓͒҉s͓͍̱i̻̤̞̖̹̓ͨͯ̍̾͗͂s̠̒ͧͪ̑g͓̫͚ͦ͂̃̊ͬ͛̿u̼̺͖͈ͤ̾̈́ͩͭ̆͛͞o̘̿̄͋ͦ̚s̺͕͗̿̉̅̽h͠ ͩ̎̽̇͏͔N̷̫͉̹̖̼͚̳ę͖̹̥̭̓̒̊͋̐̅n̓̽̑t̀e̠͇͔̪͇̯͔̅͛ͪb̧̩̳̔ͥ̍ ̨̫͇T̋̅̅̎̿̽̈́͞Ẻ͇̞͍̥͌̄̀ͅN̬̙̗̮̪ ̥̠̠̬̗͚̞͊̇͑̐̈́̐̎n͇̬͚̲̱͉ͯ̃ͧ̆̑͜ͅn̲̱ͅd̷̙͈͙̠͙̹̂ͥ̄͛̍ͤu̶̲̻͈͐͑̏̀̈́̽w͇͎̝̭ͅḇ̷̙͍̦̝̺̀ͫ͌̏̒ͅe̮ͩ̂͊̑̆̐ṇ̈̌ͮ͋ͥ̑ͭ ̸̈t͍̹̬̬͕͔̏͊̆͊̍̌̓́e̛̗͉̹̜͕̝͐ȓ͇̣͈̙ ̷͓̣͓͒͗ĕ͈̼̲̬͉͒̽͛̿n͔͉̪̜r͍̦̭̘̠͚̹͒ͮ̂̚eͮ̿̐̊̇͛͐n͈̩͙̿́ ̖̤͌͗ͫͯ̿ͤe̺̲͙̪̼͌͆͛́ͩ́r̠̼̊̋̎ͬe͔̟̖̫̜ń͈̭̩̮ ̙̠̬̣̮̺̆͆̑ͩͫ́̈͘e͉̯̝͕̹̯̔ͭ͜ṙ̺͕̝͂ͪn̛̖̫̘̗̭͙̾ͣͣ̋̒ͮ̓r̦͕͍̻̆ͥͅe̩̟͖̱̙̓̌͛̈̎̈̾͜n̛̞̰̟̙̙̳̍̿ͧ̏ ̛̠͙͕͕̠̊͛ͬ͋͒̚r̬͓̟̯͚͕̳ͫ̊̄̽ͤ̌̎e̺̝͑͠ṅ̯̼̪͂ ̩͎̠̱̘̞z͖̻̗͊͌̂e̩̖̠͟t̔̒ͨ̚͏̼̮̞̺̭̘̬ṡ͔̥̞̅ͭͪu̵̯͍̘͈̭̝ͦͨ.̫͓̘͖͚͕ͤ̄͝ ͭ̈͗̉̂ͦI̩̫̤͑̂̎͗͟N̟͑ͦ ̢̰̼̦͙̼͎ͣͣ̄̄̒ͅQ͈̦̲̝̘ͥ̏̏U͎̠̹̩̣̱̇̀̄̆ͥ͒̒ ̧͔̦̪͖̂̅͐͊ͪ͆̌n͖̠̫̹̹̖ͧ͆̀̌͜j̪̼̞͍̈̓̆h̃ḭ͖͙͕̼͎ͫ̐ͮ͆̋͛̚ẁ͉͎͍ͥ͒ͫͨb̺̤̖̫̩͑̉͐ͦͬ͐d̖͑ͭ͌͐͋̃͂i̥̦̬̇̓̋ ͆ͮ͏̯̻g̍i̡̩̪͖̻a̷̝̖̳̬ͯ̈́̈̈͆l̫̠̝̤̹ͨ̓ͯ̏ͤ̊ḷ̸̝͍́̓̉̈́̚a̕ ̸̯͍̩̼̖͈̘i̭̰̞̙̋n͈̻̹̞͗ͅv̢͉̜̙̞̥̼̟͗ȅ̪̑c̨̭̥̥͚͍̰͊́e̟̮̽̉̃͌͗ͣ̒͞ d̵̝̗̳̠͓̟ͅo̎͛̈́̓ͮ͗v͈̜̪̭̻͕̻̓r͒ͥͧ͏͇̻a͔̺̜̩͍͓̗͒ͬ̔ͬ̈̇ͭi̜̻̥̘̒̿́̎ͩͪ̀ ͑͊͑̇ù̯s̹̣̰̗͖̭̾a͒̂͂̈ŕȩͫ̽͌̿̂̈́̌ ̴i͖̰̱̒͆̅̇͐ͤ́ĺ̹͔̲̹̰ͪ̒̀ͯ̀ ̙̬̌̓̍ͣ̃b̭̦̗͖̤͕̿͐̉͊n̢̻̪̪̅ͫ̂x̼̞̮̠͔̏ͅb̲̥̺̙̬̥̅w̠̼͍̰̩̼͐̽͒ͫ̚ ̱̙ͤ̋̎̽͂b̯͢l̫̤̖͔̲ŭ̩͙͟ͅ,͈͂͑̾ͫ̃͊ ̶̰̝ͮ̾̉͋t̢̳̣̺ͧ̌̽ĕ̳̹̳̈̃̈́͌͛n̻͉̲̬͐ͫͩ̇ ̗͇̘͍͋ͪ̿,̢̮̜̳̝̗͒͊̊ͅ ͇̩̜̯̆̃̌ͅͅZ͕̽͌̐ͬ͂̕E̳̒̈̉͆͒Y͂̅ͦͪͅT͍̥̦́G̹͈͉̠͈͇͍ͪ̿̒̃̑̄̈́R͐̂ͭ͗͂ͦ̊Ę̦̞̟͔̦̄ͧͤ͂Ǹ̼͙̪̦̩̤̍ͅT̘̱͈̟͍̜͎ͣ͗ͬ̈̽Ê̙̗ͦ͛̌̚N͕̻̺͍̅ͤ ͖̺͚͙̫͆ͤͥĠY̭̘͔͌͜O̱͂͒̾͋ͭ,̗̙́̓̑ͧ͊͢.̛̹̰͎͕͎̈ͧ͊.̳͓̱̝̠̓͒̋̿ͤ̃̚͜.͚͖̭̜͕̳̬ͬͥͦ̑l̲͓̳͆͝ő͚̟̖̽ ̯͓͓̓̍z̘͍̘̙̼̱͙ͫͬͫ̈́̏e͇̲̻ͫ̿͋̈́̚t̜̅̉͆͊͂͑͜š̫̞͈̥͟u͏̝̭̘ͅ,ͪͥͪͦ͑ͨ͗͟ ̰̰͓̮̐̈́n͙̍͐ͦ̀̎͆e̲̤̯ͬ͌ͭͪͮ̂l̹̞̞̹̰̤͔̐̓̅͂͜ ͔̓̃͗ͯ͋̀b̞͚͙͇̩̩̌̃̽ͬl̺̱̤̳̔̆ͥ̂̏̊̈ư̭̺̟͇̂͑ͬ ̧͓̩͚͉̊ͯ̚l̞͉͓͎̉ͪ̾ͤ̍ͯͨ͝ȯ̵̯͇̭ ͙̭̐ͮ̈̿͑z̧̅ͫ̉e̤͈̺̺͇̹͊̄̆t̉̐ͩͯͤ͠s̜̱̩ͩ͆̋ͭ̀̔̋͜u̸̫̐͐.͈̠͉͚̂ͦ ̸̭̻̬̮̉̅̃̆̑M̡̎͒̌̽͗̚ė̴̮͌͐͋n̗̠̤̯̲̭͈̿͟t̠̬̤̣̭̳͎r͙͇͓̠̞͇e̟͖͛̚̚͝ ̛̼o͇̎̄̊́̀̈́͘ͅp̠̝͊ͧͅî̝̥̥̩̪̏̋̋ͅp̷ͥ̿e͓̻̦̳̯͓̥ͮd̖͉͕͇͆ͤ̅̎̀̎ ̠̞̽k͔͚̣̪͔̖ͅ ̻͇̘p̣ͪ̌͘eͯ̐͊͒ͪ́͝r̖̙͇͙̦̩̯̃ͪͣ̓ ̖͉̬̠͚͗ͤ̊̎q̖͈͕̲ͯͮu̷̟͈̞͈͔͙a͇̟̩̅͒̉̓ͨͨ͗l͓̽͊͐̌͛͘ļę͚̻͚̮̮̳ͤ̓̇͒ͥ͋͊ ͏͔̯̦v̳͚̤e͈r͖͉̩̃̀ͪ͝d̳͇̳ͥͥͤ̎̚e̵̜̬ ̨̜͎̭̦̞͇a͓͈͔̘̖̪ͭ̄ͣ͞n̷͕ͪͪ͆̏ń̹̲̭̮c̲̎̈́j̖͌͂dͩ҉̯ ̥͓̪̬̪̦͋͋ͦͩ̄ͅeḑ̝̹͉̙ͦ̈ͨ̽̌̾pͨk̟͔̉̐͗̓͂̋́ỏ̫̲̖̠͋̾͘e͓͓̣̪̟̥ͦ̾ͤ̃ͥ̀ ̘̱͇ͤͮ̈́̔̍͐́h͉͉͈̱̜̞͊̇ͮͩ̄́e̘ẃ̢͖͖͉͊ņ͍̰̗͉̥͛ͩ̎̒ͧ̏j̩ń̫̠̫͗ͩ̽̉̈d̓̅̂̅i̢͎̮͌̈́̓̍n̲̮͎̰wͧ͒̇ͪ́ͅ ̆ͭd̵̤̩̹̣͖͔őͧ̊̓ͯ͋҉v̹͙̖rͯͩ́ảͭ̑͟ị̶̽͛̊͌ ̧̞̩ͭͨ̉u͂͋ͯ́ͧs͓̯̍̆̿t͂̈̀s̓͏͎̝̥̫ả̝͓̭̹̬͕̙̿ͣͤ͝r̬̯̮̖̜̼͞n̪̼̣̻̦͂̓̃̏ͫͪf̢̮͙̗̻̱͊j͈̞̻̙wͨͧͣ͋ͯ͛̾̀ř̫͉̺̬̗̀̿̽̿͛ͪ́ ͎͟x̫͇͚̞͉͂̓̊ͯ̄ ̵͈̏ẃ̈́ͯ̍͋h̷͔̫̥ͭx͎̜͇̟͉̖̓̆9̸̩̬̮̥̺ͭ͌ͪͫ͋́̾ ͧ͂ͯ͑́̑̃͏ū͏͍͚̥̳̖̠s͓̩̍̍ͣ͐͝à̗̭̟̣̈͟ͅr̘̣̭ͫͭ̉́e̗̦͎̾ ̱̳̤̲͈̄ͭn͓͈͚̼͎̲͒ͣ͗ͥȉ͓ͧ̇͋̅̀ṇͤq̦͙̞ͣͮ̾̒̉͗̏a͍͖̫͍ͮ̈̎ͧ̿uͦ̏̿ͫͤ̚҉x̵̬͓̖̅̐ͨͣ͛i̳̣̩̠̾̅̈́ͮ͠ ̹̭̪͈̉ͮd̙̄̐͛͂̿l̟̬̦̪͔̙͖͝o̳̱̭͚͂̑ͤ ͎̫̩͕̎̑ͪ͌ͬ̒p̜̰ͤ̂ͅn̳̲̻͋͊̉̌ͪ̾̚͟d͚̩͙̱̣͉ͤͤͦ̄̔͠ͅj̳͕̓͞e̛̮̗̻̼͋͌͌̒̈͊w̲̘̜͈̻͟n̨͕̗͚ͩͤͩi̺̬̮̊̇ͤ͌j̰̪̺̠̩̊ ̭̫̲͍̾ͤ͛be͓̭̹̱͒ͩ̅̒̓ḥ͇͕̼̻̰̬ͥ ̣̯̮̲͘ ̫̪̜̖̋̿ͥͨ̇̃͐i̱̠̫ͅnͅd̻̗̹̘͕̣͆̓ͩ̊ͭͮ̚ö͉͍̭̥̮͌ͥ͘ḍ̢̗ͩ͋j̷̱̹̪̍̆ͤv̺͖̟̌i̟̔̊̿n̜̣̻̜̭̻̏e̢̝͖̞̘̺ͣ͋ṗ͈̒̈ͫͨͮ̍ ̺̾̕S͂ͣ̕E͍̺̤̘̝̎͟ ͨ͒͆ͤ͐N̜͚̭̭͍̓Eͥͥ̊ͣ͏L̤̮̦̯̲ͅL̡̜͍ͪ̾̔E̹̣̹͐ͩ̾ͯͨ͒ ̵̦̟̩ͧ͆̐͌̆̒͊P̤͉͒͘R͞İ̦̯͖̲̙͉̭ͣͩͩ͑M̻͚͙͔̝̝̓̌̋ͧͧͯ̊E͙͇͕̺̹̭̯͐̈́͌ ̨̗̞͉̫̣̼̟̅D̺̰͛̎̿ͅU͖̦͚̥̯̔̆̂̔Ḛ̬ͫͧͮ ̿͆́̄͟U̜̖̙͜Ś̝̹̖̠̏̉̌I̘̙͋̑̍͞ ͊ͭ̋̀̐͊Q͍̾ͬ̊ͧU͍̰͖̐̎͛ͩ̿È̽ͮ̿̿̈L͉͓̯̘͚̩ͦ͒̏ͯ́L͚̰̙̊̑͠E͎͇̟͍͎͖͇ͤͬͩͩ͌ ̸̻̦͍̔̔ͣͦ̇̊̎D͔̬̟̍̌͊̔ͪ͢U̮̮̱̹̘ͨ̋͊̊ͯE̘͕͓̯͚̔͆ͮ̔ ͔͈͕̦̭͓̰̊̃̐N͖̙̙̗ͦ̐̾E̪̲̝͉͕̓̈̉L̦͐̉ͫͤͪ̔̋L̬̞͉͉͇͉̻̊͊ͯ͒Ȁ̡̼̘͇̜̦̖ ̘͇ͥ̉ͭ͢Ĕͩ̄ͧ̈Tͥ͂͜R̙̄̈̀̔̈́Ẑ̓͒̎ͨ̄̚A̻̙̰ͦͤ͑̍͌ ̜͈͙̉̀ͨ͋̏̇ͬC̜̫͉͍̰̰̫̎̆H̲̒̋ͩE̶ ̺̻͓͌̉̐ͧḎ̞̺̼͕̟̋V̢̹̜̗̉E͓̳͎͇̭͖̋I͔̮̝̯̐͌̾ͣ̔͌̚͢ ̞̤͇̳̂̿̐͢Ǔ̎̒͜S̢̺̰̐ͣͪR̟̘̺̩̖͓Ả͍͉͓̙̞̆͊E͋ͦ̆̓҉͙?̳̲̻͉̳͇ͥ̇͋͆̐N̲͉͎̫̻̫̆̒̓ͨ͛̀̕D̓ͦͯ͒͏̳͈̪̯̗C̟̦̼̗̞͖̅J̙̗̩̖̝̽ͪ̀̀ͅW̰̠̮̗̟͍͖͑͑́E̦͕ͬ̊̾N̳͒̕C̠̘̱̫̋̄ͧ͋̾İ̶̂́̂̿̓̚I͐ͦ̉̓ͣC͉̩̻̦̬̗̒ͤ̂̓W̙̩̬͖̭̗͌̎ͭ ̝̟͙ͪ̉̄͆͐̒̅d̻̜͙̼̫͗͋ͪ̊͒͑́a̫̞͕̝̱̯͌ͫ̔ͪ́̅̿ͅn̻̣̈̎̇ͫn̥͍̘ͪ̊a̡̝̝̭ͥ̐t̢̤̲̾͐̆õ̑ͫ ͔̊̑̌͗́̆ͬC̛͈̳̱̼̘̘̉̈͆̌ͫa̲ͮ̈̌͛̓p̈́̎ͅs͈̦͇̳͍̯̆̋͡ ̖͙̭̦̮ͨ̐̇ͅL̩͚ͣ̽̋͂ỏ̳̬͚̱̰̊͂̌c̡̝̐́̿ḳ̬̌̎ͥͩͯ̕.̵͒̀ͤ̾.̸̫̞͕͖ͨ.͉̬̹̩̟̊̃͆̈́̒̂̕ ̟ͧc̮̹̻̝̼̞̈ͤ̏̚͘ơ͕͇̗̱m̢̻̤͂ͣ̿ͯ̏u̞̬̯̠̬͆̍n̶̰͔̙̓ͯͤ̇̈́̑q̥͈̗̩̞̙͋̽̈͋ͩ̈́ͫu̗̟̫͋ͯ͑e̶̖ͅ ͉̳̘͓̋̅s̪̈͆ͮ͌͟e̜͛ͨ ̨n̸͖̻̹̜̲ͭë̵͚̘̹̳̱̤̫̄ͩͭl̰̻̻ͨͣl̞̖̜̓̉̄̃̏̋͗ẽ̘̳̫͍ͫ̒͂ͨ ̣͎̀ͭ̌͋̐̿͢p̸̖͎̘͇̾̇̈r͉̼͇͇̟̙͊ͨ̅̑̊͛͐i̦̺̬͈̟̅ͯ̆ͅͅm̫͓͍͓e ͓̘̼̲̎ͮ͑̊uͥ͑̉̇̕s͚͕̓̐̎͒ë͖͔̯͉̥͓́̊͡ ̵̱̻̮̬̊ͥ̿̏ͨ͋̓q̅̾̏͑͒̅ͣu̪͎̝͉ͤ̒̊e͉̟̹̤ͪl͕͎͓̹̜̞̘̃ͬ͌ͥl͕̭̟ͪ̾e̶̮̥̤͖̼̤͓̿ͯ̊͛ͭ̇ ̲̾dͮ̉ͥ̽ͭ͡u̟͇̥̤̝͖͌ͧ͂̍ͣ̊̄͡e͔̩̘̟̮̝̹ ̻̙͙͚̆͟a͈̱ͭ͑̎͐̀̽p̴͚̖̬͎̆̄̎̋p̻̺̤̻l̴͔̒̑̍ͩ͋ͅi̭͙̩͚̎͐ͨ̇͊̒͟č̯̲̯̤͛á͎̖̺̮͊́i̩͔̗ͬͩ̈̆̚z͗͆ͤ̾̏ͨo̼͠ń͈͎͙͎̂̆̈́ͯ̿͗i̷̼̝̙͈̚ ̰̒́̓̎̌̈͢q̢̗͖͖̗̒̒̀u̸̠̻̪ͥͫ̋̄́ͭ͆a̛̩̲̣̓̋̏̿ͥͧͅ ̪͎͔͚͗ͤͅu͔̻͍͉̠͒̔ͩ͗̾̋̃͢s͠a̩̜̥ͩ͠ ͕̭̖̰̙̞̮̀ͨͩ̀̽͟lͯͩͬ̓̀a̪͙̦̠̲͍͛͑̒ͬ̌̓ ͚̖̠̗͋̓ȓ̷̙ę͚̹͋ͪ̆̅̉̂ͫͅs̛̘͕ͨt̻̟̬̲͇̝̿ͨͭ̊̈́a̝̖̲̾͑ͯn͓̖͇̾̉ͤ̍͒͠t͔̠̺͊͒ͫ̉͗ͤͬ̀ȇ̶͖̜̥,̷̟̮̍̍ ̟̺̌̂ͣs̩̯͔̃͗͊̄͋ͭe̵͈̠̮͍̖̹̚ṃ̴͚̤̜̰̆̓̋̽̂̆ͬp̼̘͎ͬ͛̒͆̑͟lͯ̏̚҉i̷ͫͩc̺̥̲̝̗̯ͩͪ̅e͋ͬ ̱̣͈͔n̜͓̰̖̝̩̏̇̌͐̾o̝̾̏̀ͥ̆̈?͎ͪ
̤͖̯̒͛̉͊͟
̝͍̥͓͆̆̃ͩͬ
̦̹̞̺̼̦͉̅ͯ





Questo è solo un mio goffo tentativo per farti perdere tempo, in realtà esiste un modo per leggere il tutto senza difficoltà se lo conosci bene diversamente dovrai fare qualche tentativo. Puoi pure tentare a risolverlo a primo tentativo senza il truchetto per leggere il tutto bene. Buona fortuna!





Per Homunculus

Bravissimo!

Il giovane colpì il muro con innaturale forza ed alla destra del punto colpito comparve scritto il numero 703. La dottoressa abbracciò con forza da dietro il giovane Arthur mentre avvicinava il viso a quello del giovane.

Riceverai la tua ricompensa appena avremo finito quest'ultimo test. Adesso vieni con me.

La dottoressa portò il giovane aò centro dell'aula.

Dai che abbiamo finito, manca poco ormai. Adesso faremo lo Zestu, dopo il ren di poco fa questo per te sarà uno scherzo. Hai presente gli Shoko di cui ti ho parlato all'inizio? Beh adesso dovrai richiuderli con la tua forza di volontà, così facendo inizierai a recuperare energie. Per usare lo Zetsu devi concentrarti per annullare l'emissione di aura dal tuo corpo, un po come per il ten all'inizio ma proprio non deve uscire nemmeno un pochino di aura, semplice no? Avanti prova! Sono certa che ci riuscirai!

 
Top
Homunculus Nell'Ampolla
view post Posted on 28/3/2015, 11:47




Un pugno tirato con quella forza e quella violenza, poteva avere solo due conseguenze: la rottura del muro o la rottura della mano. Inaspettatamente nessuna delle due conseguenze si palesò, anzi: Arthur non avvertì una particolare resistenza da parte del muro, il quale anziché disintegrasi ( o disintegrare la sua mano) si piegò semplicemente all'interno, assorbendo completamente il colpo ricevuto e non facendo provare particolarmente dolore ad Arthur. Meravigliato dalla reazione del muro Arthur ritirò lentamente il pungo affondato dalla parete e appena dopo essersi accertato sull'integrità della propria mano sentì la dottoressa Vineyard gridare

Bravissimo!

Arthur sentì la fortissima stretta dell'abbraccio della dottoressa alle sue spalle e rivolgendosi a lei continuado ad osservare la mano disse:

Andava bene?

Ma certamente! Sei andato benissimo! Guarda tu stesso

Disse la dottressa indicando la parete. Arthur alzò lo sguado e notò un enorme serie di cifre , impresse sulla parete, alla destra del punto nel quale scagliato il colpo

703...immagino vada bene..

Va più che bene Arthur! Hai tirato un pungo ad una forza innaturale!

La piacevole sensazione della soddisfazione personale pervase il ragazzo, sul quale si stampò un largo sorriso sghembo, che riservava per le occasioni nella quali riusciva a superare una sfida o a raggirare un problema. Nel frattempo, il volto della dottoressa, ancora alle spalle del ragazzo, si avvicinò al suo orecchio.


Riceverai la tua ricompensa appena avremo finito quest'ultimo test. Adesso vieni con me.

Senza esitazioni la dottoressa condusse Arthur al centro della stanza, questa volta senza trascinarlo a forza dato che il ragazzo iniziava a star dietro al passo svelto di Vineyard.


Dai che abbiamo finito, manca poco ormai. Adesso faremo lo Zestu, dopo il ren di poco fa questo per te sarà uno scherzo.

Zetsu...una volta completato anche questo rimane l'Hatsu..ormai ci siamo.

Hai presente gli Shoko di cui ti ho parlato all'inizio? Beh adesso dovrai richiuderli con la tua forza di volontà, così facendo inizierai a recuperare energie. Per usare lo Zetsu devi concentrarti per annullare l'emissione di aura dal tuo corpo, un po come per il ten all'inizio ma proprio non deve uscire nemmeno un pochino di aura, semplice no? Avanti prova! Sono certa che ci riuscirai!

Capisco, quindi lo Zetsu mi permette di recuperare le energie che impiego con il Ten e il Ren...giusto?

Precisamente. Ma non solo! Permette di celare la tua presenza agli avversari nel caso ti stessi nascondendo. Devi sapere che per un utilizzatore di nen è facile individuare la presenza di altri utilizzatori di nen, tramite delle tecniche avanzate come per esempio l'En..ma di questo ne parleremo molto più avanti, andiamo per gradi!

Celare la mia presenza..fantastico! Questo mi permetterebbe di sgattaiolare via, nel caso dovesi imbattermi in uno scontro..direi che fa al caso mio.

Bene sono pronto.


Annullare la mia aura...respira...svuotare la mia mente...io non sono qui, sono invisibile..Io non so qui.. in questo momento il nulla è intorno a me..e io sono parte del nulla..

Arthur, mosso da una incisiva forza di volontà si applicò il più possibile nel tentativo di annullare del tutto la sua aura, la quale, al ritmo del suo respiro, andava via via dissolvendosi in spire sempre più lente e delicate, fino a scomparire del tutto.
 
Top
Faone
view post Posted on 30/3/2015, 13:38




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Coraline guardò poco convinta il numero che si andò a visualizzare su di un pannello annesso alla porzione di muro che si era incurvata sotto al suo colpo.

"Bravissima! Devi sapere che il tassello da te colpito non è proprio di gomma ma è composta da una lega molto più dura seppure ne mantiene le proprietà elastiche, il fatto che il tuo colpo lo abbia fatto piegare può vuol dir soltanto che sei riuscita ad usare il Ren! Il numero li scritto indica la forza del tuo colpo, in media la forza di un pugno di Ren effettuato da un novellino e sui 300. Se per te va bene per oggi abbiamo un ultimo Test da farti fare, poi per oggi avremo finito. Che dici ti va?"

La ragazza scosse la testa sempre più confusa dalle affermazioni della Kujo e non poté che sorridere sentendosi chiamare novellina.

"Va bene, proviamo anche quest'ultima cosa tanto questa giornata, più strana di così, non può diventare... Alla fine vorrei mi chiariste un po' tutto di nuovo.. Temo di essermi persa qualcosa.."

Dato il suo consenso, la dottoressa Kujo le appoggiò le sue candide mani sulle spalle e con fare materno la riaccompagno al centro della stanza dove lasciò la parola, o meglio, le fu presa dall'altro medico.

"Fai continuare me Kujo. Perfetto Coreline adesso proverai un'applicazione Nen meno faticosa della precedente, lo Zetsu appunto. Quest'applicazione consiste nel richiudere volutamente i propri Shoko ed annullare così l'emissione di aura e confinare questa completamente all'interno del proprio corpo, come il Ten potremmo dire. Questa, oltre al permetterti di recuperare energia, ti aiuta anche a celare la tua presenza se mai ti servisse. Per provare ad usarla adesso tu non devi far altro che provare a concentrarti sul tuo corpo senza aura, devi ripetere un po la procedura del Ten ma questa volta l'aura non si addenserà attorno a te ma non uscirà proprio, sembra difficile ma credimi è più semplice del Ten e del Ren, è esattamente a com'eri ad inizio test per farti capire."

Coraline fece un deciso segno con il capo dimostrando di aver capito.

"Praticamente devo semplicemente tornare allo stato di prima che mettessi un piede in questo posto. Ci sono stata per una vita, questo non può proprio essere più difficile delle altre applicazioni.."

Fece un altro passo verso il centro della stanza per allontanarsi dalle donne e si concentrò sul proprio respiro per poi passare al Nen, quell'energia che ormai sentiva fluire inarrestabile dentro ed intorno a sé. Congiunse le mani, socchiuse gli occhi e si mise a contare al contrario cercando di rilassarsi:

"10 - il Nen dentro di me.
9 - il battito del mio cuore.
8 -il Ten che mi avvolge.
7 - che bel silenzio.
6 - il Ren che colpisce.
5 - un mondo di possibilità.
4 - l'ignoto.
3 - l'apertura degli shoko.
2 - un ultimo sforzo
1 - la loro chiusura
"

A quel punto tutto sembrò iniziare a rallentare e si iniziò a sentire scomparire, schiacciata nella stanza come se lei stessa fosse un oggetto di arredo sempre meno degno di nota.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 14:03

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Per Homunculus

Arthur si mise in posizione e tentò lo Zetsu, questa volta il talento del ragazzo non fu tale da fargli terminare in pochi secondi il test, al contrario dovete impiegare qualche minuto prima che la dottoressa Vineyard lo interrompesse.

Perfetto Arthur! Sei riusciti a celare interamente la tua presenza con lo Zetsu! Non ci resta altro da fare per oggi, sei stato incredibile, tuttavia non abbiamo ancora terminato, domani finiremo testando il Gyo e ripassando le applicazioni imparate oggi. Se vuoi puoi restare qui per la notte in questo modo domani mattina sarai già pronto per la parte finale del test verso le 8, abbiamo delle bellissime stanze ed anche un ottima mensa, ma se non ti va puoi sempre tornare domani mattina, tieni con te il cercapersone, squillerà domani mattina quando dovrai salire nuovamente in questa stanza.

Come per Ace sopra, a te la scelta se accettare l'ospitalità della Facultas o meno, sinceramente importa poco, l'importante è che l'indomani mattina Arthur alle 8 si faccia trovare giù.

(Se resti a dormire a te la descrizione, ti dico solo che l'edificio per i residenti è il primo uscendo a sinistra dall'edificio in cui si trova Arthur, la mensa per la cena va dalle 7.30 alle 10.00 di Pm e la colazione dalle 6.00 alle 9.30 Am. Per la cena gli studenti li trovi solo se Arthur ci va a mangiare alle 8.30 fino alle 9.00, invece alle 9.30 incontri la dottoressa Vineyard. Per la colazione dalle 8.00 alle 8.30. A te il descrivere eventuali dialoghi o altro. Ma ti ripeto questa è una cosa extra totalmente inutile ai fini della Quest ed completamente evitabile, puoi pure dire che si corica li e la mattina alle 8 e li davanti ad attendere. Ti dico questo se vuoi fare cose ma credimi sono inutili, la cosa importante arriva ora...)

Ripeto la descrizione fino a questo momento può essere pure di mezzo rigo tranquillo, l'importante è ora. Dopo 20 minuti dall'arrivo di Arthur il cercapersone suona e può salire nell'aula dei test fatti ieri. Al suo interno vi è la bella dottoressa Vineyard ad attenderlo ed in più a terra ci sono 3 quadrati, tutti con 1 metro di larghezza, di 3 colori differenti, Rosso il quadrato a sinistra, blu quello al centro e verde quello a destra. A quel punto la dottoressa si avvina ad Arthur abbracciandolo e prende parola.

Arthur! Sono contenta di vederti! Dai non perdiamo tempo, facciamo questo Gyo! Per applicarlo devi semplicemente concentrare la tua aura negli occhi, è estremamente semplice da fare sono certo che non avrai problemi! Avanti, usa il Gyo e cerca di leggere le scritte nascose in quei 3 quadrati colorati, ed a quel punto usa l'applicazione Nen scritta sopra!

Qua tocca a te come Player capire in qualche quadrato va usato Il Ten in quale il ten e dove lo Zetsu. Per saperlo devi leggere solo questo testo distorto, se ne fallisci uno dovrai fare un altro post, ma comunque qual'ora ne indovini uno te lo dico e gli altri due non cambiano quindi sapresti subito dove devi usare uno e dove un'altro. Il teso in questione è il seguente.





T̡̤̮̽͒͊̅ͣ̄̓ͦ͘ơ͉͖̘̠͍̣͇͇̊̓̄̌͛̏̍͆ ͕̱̱̘̠̑̏̑ͤ̕i̵̙͕̠̰̩ͤ̓̑ͮ̌ͨ̿̕ṅ̗̯͖̦̲͍͚͐ͨͭ́͂̕v͍̻͑̌̃ͤ̈́ͤ͛͛́o̰̫̗̝̳̰͓̅͌̃̎k̮̼͎̞̗̤̾́͐͟͜͡e̠̊ͪ͛̿̈̉͝͝ ͓͍̭̤̹̤͙̰̮ͦ̌̾ͤ͂ͥ͒͜͝͠t͈̜̻͉̘̑ͭ̊̄̅ͪͬ́͟ḩ͉̞̖͓͚̗̈̂̈ͫ̅ͬͬ̈ͧẻͫ͛ͭͬ̈̐͏̸̟͎͖ ̸̖͍͖͂̋͋͂ͨ͢h̨̨͓̣̻̲̣ͯͫĭ͚̙͐́v̨̘̦̻͇̉̈͒͊͐͋͋ę̛̫͍̦͈̄̒͊-̬̱͕̫͔̬̹̳ͪ̀ͧͮ͐̎m̻̞̰̪̱̠̫̾ͫ̒ͥ̀͢͠ȋ̧̗͇̭̜̋̉͡n̶̦̜̺̟͛̎̉̃d̸̩͖̩̭̹͚̹͇͖̎ͧ͘ ̨̖̠͈̹͚͖̜͌̎̀ͩ͡ͅr̴̻͓̱̿ͩ͐ͮ͂̓̏͢͝ê͔̖̪̻̟̲ͨ͂p̤̫̰͖̟͈͓͌̕͢r̒̆̆̍̈́͛͏̫͎̤̩̲͝e̠̫̺̐̉ͭͦͮ́́͢s̙̮̥̺̤͆̆͆ͨ̓͌͋e͔̩̩̟̜̹͍̮̋ͣ̓̂n̬̘̘̙̲͇̣͍͗̆̉͘͢t̩͔̘̺̝ͩĩ̜̀͒̕̕n̫̘̫̮ͦ̅̊̔̊͑ͧ̎͡g̷͕͍ͧ̕ ̧̼̠̞̲̔ͥ͋́̚c͔̣̟̄̅ͮ̿͒̾͌́͡͡ͅh̬̜̲̹ͨ̏ͥ̓͡aͯ̎̽̓̚͞͏̧̣̤̠ơ̔̓͑̌͑̈́ͯ̋͏̗̠͍s̰̞̝͈̼̤ͣͬ̾̊̀͞.̴̻̘̥͂ͪ̽̀͌̇̓̑
̶̫̣̭̼̝͖̭̲̖̈͊̚I̦̖͎̭̲̲̙̳ͯͩ̀͡ñ͈̳͕͓͔̝̮͂ͣ̒v͙͒ͯ̈́̕͠ǒ͔̱͈͈̱̭̰͓ͣ̎̉̿͟k̝͕̳̜̪̱̳̯ͮͨͦͭ̎̇̇̎ͧ͠i̳̠̫̲̺̼̍ͫ̔n̙̤͈̼ͯ̚͟g̣̬̪͊̈́ ̛̲̱̲͙̟̪̺̐͆̋ͨ̐ͨ̽t̻̗̲̳̯̘̮̠̽͋ͪͯ̈́͞ͅẖ̷̡̭̠͛͌́ͦ̓̔͜e̷͇͓̭̪̤͇̟͛̈́͘ ̟͇͈͕̜̃́̑ͫ̊͆̓̆͟f̷̞̩̝͙̖͖̳͙̳ͧ̏ͪ͑e̷͓̝̝̟̗͎͎̺͂̅̿̀̆ḛ̞̺͙̯͔͚̉̈́̑ͭ́ͮ̐͟ḽͯ̽͠i͓͙͎ͧ̓͞n͇͚̄̑̓́ͥͨ̃̚ģ̷̸͍̖̓̄̔ͪ̔̓̑ ̨̳̬͎͍̤̿͂͛͌ͧ̒̊͢o̷̬̦͚̫̜̿̾͂̉͐̇ḟ̶̨̦̼̻̐ͧ̊̔͊͝ ͈̻̱ͣ̽̉ͫͩ͑̚͟͝c͈̺̜͚͕̪͑̃́ͩh̢̨̹̙͎͉̦̮͎̤͉ͣͨ̈̓ạ̧̢̫̥̖̠̜̮͚ͨ̈́ͮ̄͞oͥ͏̝̗̳̟͎̰̩̳̤s̊ͭ͒̋ͦ̚͏̵̲͎.̢̰̫̱̦͇̪̒̑͋̍̇͌̿͑͢
ͣͯ́̈́͝҉͖̗̦͕W͓̼̔̂̔͊̈͛̑̓͘͞i̶̅̽̔͊͊̃͂ͣ́҉̥͓̹̮͖t̘̙̯̓͐͠ḧ̡̤̮̤̬͛͂̓̂ͩͅ ̬͉̦̗̩̆ͬͨ̋̽͢ȍ̠̱͖̈̇̾̎̍̚̕̕u̷͙͇̙̘̙̜̩̣͇͆ͪͧ̃͒tͭ̌̎́͏̻̤̯ ̢̼̜̺̲̰̯ͤͫ̊́̽̚o͙̱̞̩͛̓̾̋̇͘͠r̯̹͇͖̮͊̍̽̅̃̆ͣ͝ḓ̷̴͕̠́͊͆͊ͧ͊̑e̵̫͚̓̀̑̌r̶̵̻͈̺̩̻͉̓̔̀͋͞ͅ.̟̫̩̞̤̦ͦͦ͂̾̈̂ͥ͛͡͡ͅ
̈́̍͗͏̸̷̙͉N̨͍͇̬̬̺̫͔̫̋̋͗͒͒ͤͯͮ̏ḛ̖͇͇̝̠̱̿͋̑͑͂͋ͅl̪̙̭ͥ͋͠͝ͅ ̴̞̻̣͙̝̆̓̈͌̐̆͘͟ͅm̧̟͍͋ͥ͐ͦͭ̐ͨͬ͡e̷̖̺͓͋̈́ͪ̎̚z̫̳̙̙̺̔ͅz̙͇̅̈ͥ̆͘ō̔̒ͩ̔̊͏̡͙̠͖̹͕ͅ ̷̟͖̩ͩͭ̾̈̅̔ͭ͞d̷͙̞ͮ̾͗͐͘͜e̷̮̣̬̺̮͉͈͗̿̎͘̕l̰͕̝͚͑̓͜ ̢̢̺̱̼͉̤͙͋̉̈́ͯ̏cͪ̃ͪ̀҉̦̻͈̜̤͔̘̘͕a̶̴̠̯̠̹̘̯̰̟ͧ͠m͔̭̩̉̑̊͑ͅm̴̲̺̠̜̱̙͇̦ͥ̆̇̾i̘̐͑̑̽͆̕͟ͅn͎͈̝̲̂ͯ͒͂ͣͥͭ̕͠ ̞̜̼̘̖̠͚̼̗͌ͨd͈͓̟̰̝͇̼͖͊͗͜ĩ͓͎͎̀͐ͣ ̨͓͈̺̟̘͕͕ͣ̔́̕nͥ̆͛̋̃͂̋̀ͣ͏̡̹̣̪̯̠̰͙o̽ͧ͒̚͏͔s͓̱̙͕͒ͥ͂ͨ̌͌́ţ̢͕͇̤̗̤̺̇̽̂ͣr̶͈͚̠͉̪̜̥̓̚ả̗͉̹͈͈̬͕͌ ̱̥̟͇̫͔͔̩̄̇͋ͥ͂̃v̤̲͉̻̯̅ͭ̂́̚i͈̼̲̦͍̤ͨ̿̑͜͝t̷͔̲̮ͥ͌̑͒͊͜ͅą̀ͬ͋͊͂ͬ̏ͪ͝͏̹̠̖
̸̲̙͖̟̪̜͂͐̒͟m̡̖͙̝̗̣͉̆͒ͤ̇̕i͖ͯ̎ͬ͒̽̚ ̷̺ͭ̔ͭ̎͘r̷̬̘͇̞͙͓̺̮̆͜i̡̫̱̣̰̟͉͓͆̀ͣͦͤ̏ͪ͆͢t̹̩͉̐͊rͨ͒̉ͬͮ҉͡҉̹͖ͅô̧̦͇̯̝̿͊̏͠v͚̰͉͉̫̘͉̞ͤ̆̍ͬ̽͂a͎͔͇͎͙̓̿ͣ̈i̢̛̳͙̘͋ͬ̈̏̾̚ ͓̘̖̤̬̖̟͌̅ͭͯp̸̶͖͖͔̹̲͕͋͑͡e̝͇͕̯̟̪̜̗̒͑͊́r͙̮͇̲͚͓̞͆ͯ̆ͦ̀̔̀̀͝ ̢̱̯̹̩̺̝̣͍ͬ̎ͮu̷̮̽̕͞n̨̗͓̳ͦ̇͛̈͛̅ă͕̽̊͂͆̈́̌͘ ̨͚̩͈͒̀ͭ͂̌̇s̓̎̂͑͌̐͏̨̞e̛͖̭̟̯̰͎̗̻͓ͤ̑̚l͓̠̪̲͇̩͒̐̊̋͞v̶͇̠͉ͫ̉̅͐ͨͯ̕a̽ͫ̈́ͯ͑͆͘҉̘͔̜ ̸̛ͪ̆̔ͨͬ͆ͧ̆҉͍̤̥̲̮͚o̮̳͍̜̼̯̮͋͛ͯs̟͈̰̺̥̼̣͖ͮͥ̋͘c̡̜͎̖̱͓̙͈̮̃̍ͧ͂ͦͦ̈̃̕ͅu̧̢̟͕͉̜̥ͫͬ͘r̵͎̪̿̊̂̃̂͑̊͝a̢̨̟̞̻̼̦̠͆͂ͧ̊ͪ͂ͥ͆́ ̖̘̪̱ͨ͗ͣ̅͘c̢̋ͥ̅̈́͘͏̘̥͈̞͔h̵̜̪̳͙̪͆͛ͪ̐̀͠ͅe̷̼̗̭͎͎ͫͩ̽ͬ̓̽ ̴̰͍̦̪̖ͦ̑͂̈ͯ͐͒͟l̘̥͓̯̱̈́͝a̖̭̭̘̦͙͙ͫ̊̎̒̑̒̆͊̆ ͯͭͮ͏̛̠̲̝̟͎d͕͔̓ͥͅį̝͊̏̿͒̈́̒̋͠r̥̥̤ͭ̅̌̈́͋̓̂͞i̢̛͖͕͙̞͙̯͂͛͗͌ͣͨ͐͘t̪͓̪̩͑̏̒ͭͣ̃tͣ̈̏̔̓̾͆̔͡҉̼͎a̷͎͔̥̯ͧ̅ͫͣ͑ͧ̍́ ̧̮̬̫͉̭͙̹̤̐ͩ̌̐̽ͮ̈́̽͠ͅv̵̝̺̻͕͙̱̇͆̐́̚̚i̒͗ͬͧͩ͆̇҉̹̦̖̟͜͝ả̡͍̯̜̱̣͜
̰͔̙͈̍͛̀͡ͅe̵̹̲̺̍̒̆̏̆̃ŗ̷̜̳̰̥͈͎̯̈́͗̀͠a̶̹̣̮͉̼̩ͬ̎͌ͣͪ͌̽̋ ̯̮͖̫̻̐̊͒́͆̇ŝ̬͙͉͇͇̙̝̤̆̃͂͆ͤ̐̇͞m̮͔̞̗̭̞̦̗̿ͨͩa̼̻̠̠͍͇̎̐̌ͬ̈ͦ͒̚̚r̩̲̈́ŕ̝͎̺͎̯ͬ̄ͤͧ̿̊ͥ̀i̸̼̫̪̦͍̠̙̦ͯ̑ͥͪ͆̃̑̇̚t͍̯̼̯͔̟̎a̛̦̝̣ͪͯͥ̂,̢͚̗̘͚̬͙̘̈̂͊͆̋̔ͩ͋͘͡ͅ ̴͗҉͍̝a̧ͨ̒͏̘̼̺͓͕ḩ̶̹̙̝̯̮̅̚͝i̢̠̰̭̲̤ͤ͋̍̃ͮͥͧ͜ ̴̧͈̤̹̪͈̻̥̟̙ͣ̇͗͗͗̑͆̆́̚a̶̱̠̫̥̓̄̉̕͘ ͖̦̝̩̲ͯ̍͆̈́ͯ̍̎͞͡d̼̗ͧ̿̐͞i̛̖̺̥ͦͭ̈́͐ͣ͊̉͟ͅṛ̗͎͍͒ͪͫ̂̚ ̝̻ͣͮ͐͑̄ͫq̦͈̰̫̱̻̪̺́̿͗́u̅̃̎̃̒̿ͫ̐͋͏̮̱̪̪ͅá̡͇̻̼̻͕̺̄͐͂l̹̪̏̀'͇͔͍̞͖͉̞̫͂ͪ̈̄̉̈́͛̌̕͡e͈͕̳͖͓̝̠͙̳ͯ͌r͓͉̙̊̈̈́̄ͧ̐ͮ̇̕ä̗͍̀͆̕ ̘̼̠̬̼̾ͫ̿͗̂͑ͧ͞è̛̘̝̮̦͉͖̪ͥ̇̋ͫ́̇͑͟ ̙̤̠̗̾̊͗͛̊̑͌ͧc̷͎̥̪̮̝̻͓͗̋̾ͪ̌o͔̙̮̩̲̤̐ͦ̊̒ͩ̓s̴̫̤͕͎̤̤̻͓̍̑ͩ̓͝å̵̖̬̜̟̯͚̺̭ͫ͂ͪ͒̾̈̈̕ ̨̢̦̲͖̝͇͉͌ͭ̓̃ͮ͋̉d͉͓̦̱̳̀ͩ̓̃̂ͪ̚u̶̩̪̎̉͋̚r̖̩̗͉̭͐̇͋͐̎͑̋ͯa̶̗̦̙͍͔̍ͣ͋̓̆̐̄͗̄͢͞ͅ
̶̴̧̖̻̞̰̥̼̖͋̇ȩ̴͖̹̪͇̻̀̎̓̎ ̼̖̗̙ͣ͛͂̌͊̏̏a̩͚̓̎ͥ̾̓s̴̢̪͕̹̯͇̑̈ͮ̿ͩ̎̐͜ͅp͍̲͐͆̋͜͝r̺̣͉̮͔ͣ̀a̭̹͈̟̼͆̕ ͗́ͦ̐̀ͭ́͘͏̳͔̼̰e̪̝̺͂̋ͥ̋̑̀̋͜͝ͅ ̶͈̳͕̟̜̼̩̂͊͠f̡̣̺̘̘̞̠ͫͪ̉͗́͐̈͆o̲̹̦͇͙̱̟̗̥ͭ́̈́͂͑͒̾͢r͙͚̣ͨͣ͌t̵̻̫̮̻̺̙̬͆̈́͞͡ë͟͞͏̳̙̥̤̫̲̼ ̘̗͈ͨ͛̌̀͆ͪ̽̕̕ẻ̡̡̳̜̤͕ͧ́̐ ̵͎̣̼̳̭̾̉ͣ͡n̨̖̰̻̦̳ͪ̐̑̅ͩ̓̋̕͢ͅe̮̦͓̟͎̖̳͑ͤ̄́͘͞l̢̮̈́̄̽̒̄̇͋ ̶̷͓͎̤̥͈̉̃͑̓ͭ̓̉͒p͒ͧ̒̑͒͛͏̙̱̜̘͍̘̮̤e̥̺̪̣̳̘̖̋̄͊ͮ̈́͛̋̚͟s̬͖̗͛̇ͨ̆̉͗̄n̡̛̳̪̂̌̊͐ͨ̊i̛͓̩͖̫͊ͭ͊̂̃ͫ͞e͑̅̚͏͝҉̦̠͖r̟̦̝̭͐ ̅̅̽ͫ̏ͧ̑́͢͏̝̣̮̭̥ŗ̻͈̹͇̟̩̯̒ͨͮͧ̕i̝͉͖̮̹̠͉̥̓̆ͅn̆̏͏͏̠͚͔̺͙͝n͍͍͈̰͉ͪͦ͛̎̾̔̏͞͡o̶̵͔̞͍͙̳̩̱̣̗̒̇̑̈v̭͙̦̖̭̓ͮ̓̀̊́a̧͉̖̙̾͆̓ͅ ̸̲̥͎̯͖͚̫ͥͫ͢͞l̘̰̻̖̠̭̪̻ͪ̍ͨ̉̌̉͊̇͘ǎ̷̼̩͔͉̠͚͆̂̃̐ͮ̇̓͘͞ ̷̙̩̙͎͍ͧ̂̑͛̐̾̑́͟p͚̯̰̝͆͜͠a̓ͧ̊̉ͬ̃ͥ̽̍҉͚̯̼̼̳̝͘͢u̪͇̻ͫͨ̇r̴̻̜͓͚̝͈ͮͮ̾̓ͪͦͥ̃͟a̴̯͈̗̻̬̅ͩͥ.͖̯̺̣̓͐͑̒͟
̶͎̲̤ͥ͊ͭ̂́ͮ͐͗̃A͕̲̲̫͎͗͑̈́̊͑ͤ̑̆͜ͅl̮̳ͯͥ̌́̿ͫͣͤ͢ͅ ̨̜̠̥͗ͭͥ́̾̇ͫc̴̪̱̽ͥͩ͋͛̈̐̕e̷̯̖͍͔͙̰̣ͭ͑͛́̌̚͞n̳̻̮ͮ͒͐̌ͩͨ̈́t̟̰̼͍̙ͩ̈͋̆͆́͒̿̓͘̕͠r̞̱̭̼̬̬̻̲̘̈́ͧ͂̀o̸̻̤͎̲̘̰͋͛̈́ ͔̰̮̈́̒͗̔͢͝i̸̴̝̞̩̖̞̲̖̼̊l̳̘̦̝̠̗̉͛̅͢͞͞ ̛̯̲̔̽̓ͤ̕͠ͅT́̑ͨͫ̾҉͖̮̝͈͚̥̯̰ë̶̠͙̬̞ͥ̕ņ͎̲͇͚̬͓͚̆ͭ̋ͨ͐̃͒̚̕͞
̢̥̣̩͙͇̦̮̊ͭ̈́ͫ̽ͅT̨̪ͨͤ̋̚h̵̵̡̤͖̰͖̩ͧḛ̝̙͉̤̟͔̻̈̇̓͢͢ ̛̼̟̘͖̽̏̈́̌N̷̦̦̻̈́ͬ͋͡ȩ̫̻͉̈ͦͧ͞z̦͔͚̼͈ͯ̓̈ͫ̒p̨̟͕̯̣̠̄͒ͧͣ̾̊̚ë̢̦̘̣͚́̀ͨͮͭṟ̵̥͍̩̝͈̮̼̆̽̒̔̅͂́d̵͕̠̹̳̩͊̉ͧ̓́͐̂̕i̧̝̮̬͎̯̪̫̗ͬ̒͗̎a͓̰͍ͨ̾̑͠n̗͍͔̰̝̘͛ͩ̿̓ͯ͐̓̈͟ ̗͕͙͈̗̍͆͂ͨ̎̊̾͌h̯̤̟̤͇̜͚̤͐͑ͥͤͯ̈̾͐̀i̦̰̓ͮv̢̱̣̪͎͓͕̍e͖̱͚̬͗́̍͐ͧ̌͛̚͘-̝̫̹̘ͤ̃ͫ̃͡m̡̨͎̭̘̫͍̽͐̊͜i̵̬̗̼͚̠̦ͫͭ̓̔̈́̚n̳̥ͤ̊̈ͦ̊͢d̤͙̘̦̞̤͇͆̅͗ ̉͂ͬ͗҉̳̲̣̯́͜o̶̧͍̽̎f̽̓̆ͥ̀҉̰̩͍ ̴̷̛͖͔̹̦͔͎́̿ͫ̆ͯ̿̚c͒ͦ́̐ͣ͗ͮ͏̞̘̜̺̬́h̗̝̪̱̜̬͒ͤ̾̀ä̸̛̭͖́̐ͣ̆ͨ̊̓̊͜ö͚̹́͛ͨ͛sͬ̿ͪ̒̃͢͝҉͙̫̲.̸̥̰̭̹̝̳ͬͨͣ̽ͭ̀̋̚͟ ̸̨̯̘̥̖̓̀̏Z̀͏͈̝̻͕̣̳a̴̪͇̹͚̯̠͌͋̇̀̆̐͘ľ̵́̐ͯ̈ͦ͊̈̄҉̪̟̦͖̜̟̻ģ̱̹̏͋̿̌͡õͭ͑ͫͦ̆ͫ̓҉̶̞̣̻̙͈̻̪͈̞͟.̜̙͖̉ͥ̾͆
̫̘̰͉̗̠̼ͩ̉̊̀ͅH̯̠̞͖͉̻̟͉ͯ̔̎͌̍͜ė̫̭̰̍͊̊ͪͩ̐͝͝ ̋ͫ̐͑̅̈́͝͏̤̳̦w͚͓͕͎͎̙̥̽͑̈̌ͅh̡͕ͧͨ̆ͨ͗̊ͅo̞͉̠ͤͬ ̷̧̺̱̟͙̤̒́ͦW͑͌͑̇̚҉̸͙̝̜̟̰̗̺͇a̵͖͎̤̐̒í͍̰̖̞̌ͫ͜ṱ̷̷̘̻̍ͮ͒̅͋͒s̗͎̥̞̓͑̄ͭ̚ ͧͤ̽͐̒͒̃͏̴̯̻͕̩͍̹B̷̝̻͔̘̙̺ͬ̉̚͢ȩ̊͌̈̔͒̍̽͏͓̞ḧ̼͇ͫ̋ḭ̪͇̾ͨ͛͑̊̿ͬ́n͌̋͑̒̋҉͉̭̖̬̬̣d̡͍̩́͐̀͐͝ ̗͖̭̜̖̾͋ͯ̽ͅT̝̬͖̱͌̇̍ͥ̈͐ͯͩͮ͝h̸̒͏̟̦̟̭e̶̦̦̰̖̐ͯͥͭͥ͟ ̆̅̆̋̇̐̐̋ͪ͡҉̦̘͔̺W̗̓ͦͦ͗̚͟a̷̫͖͑ͩ̌̈́̀̾͛ĺ̢̩͚̥̥̻͑ͪ͘͟ͅl̲͇̬̏ͥ̄̈́̎̏.̛̯̺͎̼̩̳̹ͫͫ͋
ͥ̍̽͏̫̭̻̤͖̯͙̻͜Z̙͓̗̯̱̪̘̐͋́͌̄ͣ͒͘Ā͉̠̲̭̰ͤͬ̾̿̐̓̅͠͡L̟͎͉̦͚̥̈́͛̕͜G̾͒͋҉͕̤O͎̠̲̦̹̅͑͊̇̎͂̍!̛̱̱͙̻̰͚̬͗ͣ̅̆͞
̧̻̰̜ͧ́ͤ͠N̛͎͍̭̬̤̳̜̓ͨ̄̍ͯ̆ͥͩe̫̫͕̙̓̔ͧ̏̀͢ͅl̶͚͚ͮ̿͌̽͑ ̥̫͈̹̑ͭ̐̄͟Ŗ͚͓̣̻̰ͤͤͧ̔͟o̵̵̵͙̺̗ͮͦ̑̍̏̅̽͊s̸̝̺ͭ̉ͨ̈ͥͪ̎͒s̢ͣ̄̍ͩ͠ͅoͧ́ͯ͌ͤͫͭ̃͏̮̹͉͓́̀ ̳̹͕̝̟͈͈ͥͦ͌͛̑ͯR̹͍͇̺ͦ̌͂ͮͮ͑͝e̩̘̰͔͇̪̝̖ͯ̌̀͒ͬ͋͒n̢͙͙̗͉͇ͪ̊ͫ̄̉́͘
̰̭͉̬̲̃͒̕T̡͖̫̼̬̼̅ͅḣ̴̶̻͍̻̤̮̥̪͐͡ęͭ̊̈́̇͋͏͍ ͦͦ͐ͣ̇ͧ̏͆̂҉͇͇̝͞s͇̘̝̘͌̕͘ĩ̵̢͓̗̞̠̔͐͝m̡̩̺̘̣̞̞ͬͣ̌͋p͓̥̦̦̠̯̮̮̪̒͛ö́ͦ͏̝̳̘̣̝͓̦s̶̳̲̭͍̙̫͙̤ͩ͂̐͋̏ȏ̖̝̗̯͐͌́͋͊ͦ́͘ͅn͑͒ͫ͏̞̞͘!̳͉̥͖̫̼̪̣̤ͬ̏́̅̔̎̀͞ ̴̧̨̪͓̘̬̪͉͋͆͊͑͆ͥ̽̚T̴̠̲̻̰͇̟͍̝ͨ̾͗Â̡̯̺̩̥̟͚̂ͫͯ ̷̻̣̞̮̯̩͕̈ͭ̀̚̕ͅŢͫ́҉̢̩̮̮̝̥͇͇͉̪Aͣͭ̆҉͚̙̞̱͇̹͖͘ͅT̵̜̦̟̗̮̰͖̦̓͐̅ͦͩͥ͑̈́̍Ả̮ͤ̂ͬͣ̌̾͞T̸̜̠̥̝̅ͭͨ͝T͇͔͔̜̆̿̅Ǎͩ̈ͭ̉ͤͬ̄҉̷̶͓̮̤̳̖̣͔̫T̻͖̳̬̘̮̯͑ͯA̷̞̗͓͍̘̣̭̩̎͌͡ ͊ͪ̓̕͏͙̺̱͕̻T̞͇ͬ̃̏ͦ̎̀Á̡͓̯̮̏ͥ͒ͪ̌̈́͝t̫͔̭ͮ̊̀̚̕͟à̛̳̣̮̱̫͂t̸̠ͭ͡á͒͏̙̫̳̠̮̟̫̰t̗͙̦̖͈͋ă̵̢̙̙͓̪̦͎t̷̛͉̰̣̯̩͐̀ͦͪ͌̉ͫ̄ͅa̹͕̠̣̮̖͐̓ͫ̈́̔̔̎͘t̹̒̍̒̊̇͋̉̋
͎̪͎͚̹̮̯̘ͦͭͭͥ͋ͮ͑̑̚͜͝ṯ̴̛͖͚̝̒ͧ͋͟ȃ̛̪̰̰̣̜̳̚t̴̶̞̠̺͖̞͇͎̦ͥ̍͒a͕̞̠̲̝̤̱̩̔̂ţ̛̲͉̜̹̯̩̉̓̊̾ͫ̌͂ͪ̅a̷̱̒̅ͥ̈́̽ͮ̓tͧ̊̌҉̷͕̜̹̖̗͕͈̖a̪̗̮̱ͫ̑̊̀ͥ͡͞ ̨̮̱͓͔̳̭̣̔ͪ̀͊͛͠t̟̯ͤ̄̾̄̇̆a̳̘̻ͫ́͞t̸̯̰̠̱̭̿ͣͬ̊ͧͭ͒͞t̢͍̲̜̺͔̽̉̋͋͆͑̂͡ͅt̴̺̪̭̼̰̱͊ṱ̸̲̳̪̥͍̯̜ͤ͡ȃ̪͕͑͗̋t̴̺̭̦̻̥̬̦̮͗ͯ͢a͐̓̉͌̂͐̂҉̩̞̦̺͕̠͎t̶͈̺͍̒̆ͭͤ.̣̦͕͓̠ͪ̂̈́ ͬ̆͗ͣ̎̐̉̏͏͚̻̞̘̮̺̳ͅL̥̣͉̮̮̺̣̦͑̽̃̋̋ͨa͉̗͎̗̝͈̥ͦ̊͆ͣͭͭͧͫ͘ ̧̮̱͙̰͚̤̳̳̳̽ͪ͊͘̕f̤̞̗ͮ͆̓ͯ̆̏̀͡a̛̺̟̗̤̲̮̰͍͊̉̏m̼͔̻̼̦̞͗͂́̕͟ͅḭ̵̢̨̦͙̑̾̄̃ģ̵̥̘̪̫̺̎̍̄ͦ͂̄ͥͭͅl̹̽ͧ́i̅҉̹̹̣̬̱̥̗͘͟a̯̻̯̮̭̯̬̦̮͋̀͒̕ ͔̩ͫ̀̕͠g͇̙ͩ͆͒ͧͩ͒̈́r̀̂̍̆͏̭̖̩͙̬i̵̘̙̥̠̭̻͓ͦͦf̸̞̫̰̜̯̙ͦ̋ͨ̄ͭ̀f̪̰͎̹̦̼̊ͩ͐ͭ̏͌̑ͪͦ̕ḯ̒҉̨̭͚͓nͫ̿͛̈́̃̔̑͐͏̖͉̱̥̟̥̦͖ ̖͚͖̯̻̻̠ͫͬͭͧͧ̌̕͠è̥̺̮̩̱̘̲̣͒͌ ̴̻̟̪ͤ͂̆q͎̲̩̩̹̩̼̮̖̏̀͛͌́ͧ̈͐u͈͈̠̰͑̈́̔̌ͨ̽͠i̖̘̼͕͒ͨͧͨͩ̚
̏͘҉͍͔̺̟̦͙̖̺̖l̝͕̫͐͂ͣ̔̿̀e̢̜̻̦̫̙̍͋ͮͯ̿̽́͜i̴̵̬ͦͨͪ͆̇ͦ̚͡ ̸̄ͪ̂͏̛̱p͖̮̼̹͈̥̱̫̽̅͌͆̀̕̕u̡͕͍͓̬̇̿̇̉͐̀̆͊̚͠ò̙̘͎̥ͮ̑̑̐ ̵͚̥̩̭̜̝̟̫ͣͧͦ̿͋̋̚r̷̗͕͐̏ͤͭ̈́̾ͧ͝ͅa̺͓̩̣̣̠͕̤͕ͨ̄̆ͭ̓͐͆͡ļ̙͕͕̠̟͌̂ͯ̇͞͝l̷̯̪̻̻̫͉̙͆ͥ̌͝e̸̼͎͕̮͍̪̯̪͆͋͂̈͂͘ͅg̴̱̣̘͇̔r̈ͤ͟҉͎̙̱̫͚̫͞a̅ͪ̑ͩͮ̎͆̚ͅr̟͙̭̓ͨ̕̕ẗ͇̟́͐͝i̼̙̜̟̳̭̺ͬͧ̈́͞ ̢͛҉̻͇͉̞̝̞e̓ͬ̍͛ͤ͌͑̔͏̢̭̜͡d̜̦̈́ͫͬ̅͘͠ ͭͬͩͭ̆͏͓̘̦̣̮̪̞a̲̩̖̯͈̱̥ͩ͋ͭͧ̚͠p̞̦̤̳̮͙̠͎͑̋̍ͯ́͜͟p̞̟̜̖͛a̷̘̣͕͇̖̳ͬ̉ͯͩ̀̚s̴̮͓̭̩͎͉̥̪̯̾ͧ͆͒ͫͨ̅͌̚į̫͖͔̭̩̟̪͔̙̆̃͠ǫ̸̤̻̜̳͓͉̦̓̓͛͋̾͗ͦ͐n̶͉͖̞̩̼̖̟̈̽̏̽å̛̺̬̦̝͔͈̯͓ͦ͗̀͑͑r͖͎͕̞̓ͬͥt̽͒ͪͯ̃̃ͬ̾͌͏̢͉̻͙̖̟͚̜ͅi͍͔̠̜̟̦̬̙͌ͧͥ̾̽̈̕͜ ̶̸̮̗̲̭̦̍̽c̒҉͇͙͈̦̫͙͎̰̞o̺̻̘̱̩̪̹̲͆͟n̹̙̩̙̠̥̟̏ͤ ͕̦̬̆l̸͉̺̟͉̾ͥe̒̌͢͏͙̙͚̠̥̯̻̞ ̴̺̲̪̱̙͈̻͙̃ͯͧͬ̍̑ş̛̖͚͎̗̉̆̎͒̾̉͡ư̯̖̰͇͚̮̍͆̒̈́ͥͤ̉͢ě͈̲͕̋̑ͮͤͩͧ̌̀̚͜ ̄͂̂҉̶̫̠̖̪̼̮͉̠́ȁ̾͏̭v̵͇̰̘̬̥͍͌ͬͦ̋̌̋͌̊͟v̴͈̱͎͙̥̬͗́̚è̇ͭ̀͆̍҉҉̯̘̤͇̭̤͉̫̦̕ñ̡͚̞̲͚̥̗̯̆̂̈͝ͅt̠̲͙̘͎̙̯͒̍̇́̑͗̒ȕ͓͍̳̺͈̩͊̕r̶̲ͧ͊̍̕ͅȁ̒ͫ҉̴̹͚͕̗̞̗̖̠ ͍͂͛̏ͫ͗̿ͬͣ̀̀͟p͕̘̻͍̘͚̟͕̍͐́̊͑͐̋͢i͍̬ͥ̈̍̉̌̊̕ù̸͈̯͉̊̉̓ͫ̌ͦ̎̄ ̘̼͎͈̽ͦ̀ͩͭͯ̈̚͜o̢͆̽͏̹̖u͈̫ͣ̂̄̓ͅt̲̦̊̒̋͢͠ ̢͔̰͈̥̱͇̦̭̙͐̌̊ͣ͊ͩͩc͋͊̓̐̔ͣ̏̽҉̼͚̬̹̙̕h͚̠̘͆̓̑ͣ͊ͩ̇́ȩ͖͇͚̍̔͞͞ ̛̼̣̈ͫͤ̉ͧ̑̋̂ȉ͇̜̬͓̣̺̺̼̐͗̌͊ͩ̐͗͝n̴̷̥̲̙̝͉͉͓̆͠ ̻̜͌ͥ̎̽̓̃̿ͫͦ͟ļ͙͚̝̩̠͖̦ͩͩ̒ͩ̿̃̃͋͜a̖̩͈̤̖͚͙̥̓́ͫ̅̆ͭͪ̄͟͝͠ ̶̵̯͎̰́͠f̢̛̘̟͉̟̝̫̮ͥ̊ͨ̓̔̄ͩa̷͖̠͓̰̜̞ͦ͜ ͍̅̑̊ͣ̃̔̅̚m̷̗̩̙̣ͤ̌̆̓į̷̠͎̞̺̳͚̊ͤ́̿̓̔ ̮̮̝́͆̇ͫ͌͋͊͝g̓ͬ͛̂ͧ҉͡͏̻̺̺̜̤̱̭̼l̟̮̦̠ͪ̔̋ͯ̿͒͊͐i̤̖ͪ͋a̪͌̌ͪͭ͋̀̀̐ ͉̤͔̳̗̟̬͒̋͞g̙̠͚͔̅̆͜r̸̵̻̖̰̳̬̘̦ͩͯ̅ī͖̘ͦ̌͋ͮ̀̄͆f̶̸̢̩̝̩̞̰̣̜̱̳ͨ̽ͬf̵̧͎̭̰̖͔̙̜͑͗͛̒ͣi̴̭̝̰̖͛ṉ͕̙̲ͫ̓͌̈̓́!͇̙̩̹̳̮̒̒̀̽̄͂̍͢!͍͖̥̟̬͊͌̓͒ͬͤ͞ͅ!̧̧͔̻̹̩̰͌̔̉ͨ
̸̡ͫͣͩͯ͏̼͖̠̮Ỉ̠̩̻̫̲̭̱͈̞ͮn̹̘͈̻̬̈́̆ͬ̌ͧ̚͠ͅd̗̿͑̽͑̚͘ͅo̸̤̻̼͉̺̜͈͛̆̀̊v̞̜͇̲̮̈́ͫ̆͗ͩ͐̍́i̛ͧ̚̚͏̲̠͓̩̗̫̝͍n̥̻͇̻̭̄̍ͫ̋̍̌̍a͈̯̗̩̾̽̌̽ ̴̢̹̙͙̒ͨͫ̓̀q̎ͪ͂̀҉̟͙̲̕u̫̎̋ͣͨa̸̵̪̗̟̗͎͕̘͛͋̄̕l̳̹̆̌͂̃͂͠͝e̢̞̰͕͈̖͉͎͎̅ͬ ̵̼̠͇̫̲̖͋ͫ͂ͦͤ͒͆͊̀q̻̟͉̩ͩ̽̉ͅu̸͉̼̜̭̘̣̩̮̐̔͐ͥ̓̂ͭè̶̸͕̖ͦ̓ͫ́ͭ͘l̸̴̦͎̪̰̺̞͈ͫͪͤ̀l̖͉̣̙̲̗͊ͮͦ̅̓ô̝̖͈͈̞͔ͣ̔͂̀͆͌̍́ ͯ̒̃̽̈́̿͌̒ͯ҉̺̭͉̯̲r̦̥͖͓̰̮̬̪̎̐͒́͜͝e̶̲̳̻͈̘̣̾̃͋ͯ̈̏̒͆̇͠͡s̴̺̪͈͍̫̗̙ͪͦ̍͂̓͆ͧt͑ͩ̉̀ͯ͐̒͊̏͏̥̲̰̳̼̰͠â͔̓̾̂̅̎ͫ̕͢ ͔͚͔͇̗͋͒ͨ̎ͫţ̵͕͍͖͚ͦͣ͐̀̆̚͘r̝̙̺ͩ̐ͨ̎ͭ̀́͜ȁ̟̪̙̤͍̳̽̚͢ ̺͍͓̤̬͎̿͂̇ͣ͜l̸̫̭̰̟͇̟͕ͭ̍͘ͅe̵̬͖̳͊͐̏ ͔ͮͤ͒̆͊͞a̶̬̱̜̗̞̘͖ͩ̊̏̉́̚p̴͓͓̰̖̣̼̹̹ͩͦͥ͗̒̕͢p̧̞̱͒͟ļͮ͑̽ͭͨͩ͏͇̱̰̙́ͅȋ̫̻̱̫͈̥́ͅċ̃̽̌̄̑͗̚҉̡͉̭͖̦͔̻a͙͗̒̈̽͊̂̕z̫̤̻͎͇̻̃̊̑̔ͥ̔͌ͩ̀i̵̧̦̖͈̒ͮ̔ͨ̚ö͓͇̞̳̪́ͣͅn̢̘̻̘̓̌̋̅͐ͅẹ̷̶̵̺͇̪̰̝͐͆̅̏ ̠̬̦̇̔ͣ̊ͬͩ͐͘N̜̭ͭ́ͅe̜̪͈̠̪͓ͮ̂̄́ņ̺̹̬̻͖͂̾͡͡.̠̤̞̲̘̟̥̠ͧ̽͌





Questo è solo un mio goffo tentativo per farti perdere tempo, in realtà esiste un modo per leggere il tutto senza difficoltà se lo conosci bene diversamente dovrai fare qualche tentativo. Puoi pure tentare a risolverlo a primo tentativo senza il truchetto per leggere il tutto bene. Buona fortuna.





Per Faone

Dopo nemmeno un minuto le due dottoresse rassicurarono Coreline

Complimenti! Sei riuscita ad raggiungere un buono Zetsu in pochi secondi, sei stata incredibile? Lo Zetsu è meno semplice id quel che si possa pensare, sei stata davvero brava. Direi che per oggi siamo apposto.

Però i test non sono finiti, domani dovresti tornare in mattinata per terminare gli insegnamenti con il Gyo e ripassando le applicazioni fatte oggi, se lo desideri puoi restare qui per sta notte, abbiamo delle camerate per le studentesse oltre ad un ottima mensa, se preferisci tornare a casa basta che domani mattina tu ti faccia trovare giù verso le 8, il tuo cercapersone suonerà quando potrai risalire qui a finire il test, se è tutto chiaro a domani.

Per il ripasso sul Nen se vuoi farlo ora prima del saluto scrivilo tu stesso, diversamente lo si fa nel prossimo Post, detto ciò anche a te la scelta se restare o meno.Come per Ace sopra, a te la scelta se accettare l'ospitalità della Facultas o meno, sinceramente importa poco, l'importante è che l'indomani mattina Arthur alle 8 si faccia trovare giù.

(Se resti a dormire a te la descrizione, ti dico solo che l'edificio per i residenti (di sesso femminile) è il primo uscendo a destra dall'edificio in cui si trova Coreline, la mensa per la cena va dalle 7.30 alle 10.00 di Pm e la colazione dalle 6.00 alle 9.30 Am. Per la cena gli studenti li trovi solo se Coreline ci va a mangiare alle 8.30 fino alle 9.00, puoi scendere alle 9.30 incontrando così le dottoresse Kujo e Mannequin. Per la colazione dalle 8.00 alle 8.30. A te il descrivere eventuali dialoghi o altro. Ma ti ripeto questa è una cosa extra totalmente inutile ai fini della Quest ed completamente evitabile, puoi pure dire che si corica li e la mattina alle 8 e li davanti ad attendere. Ti dico questo se vuoi fare cose ma credimi sono inutili, la cosa importante arriva ora...)

Ripeto la descrizione fino a questo momento può essere pure di mezzo rigo tranquillo, l'importante è ora. Dopo 15 minuti dall'arrivo di Coreline il cercapersone suona e può salire nell'aula dei test fatti ieri. Al suo interno ci sono entrambe le dottoresse ad attendere Coreline ed in più a terra ci sono 3 quadrati, tutti con 1 metro di larghezza, di 3 colori differenti, Rosso il quadrato a sinistra, blu quello al centro e verde quello a destra.

Coreline! Com'è andata la serata? (Se vuoi puoi far chiaccherare le ragazze, è per far sembrare meno irruente le dottoresse) Se sei pronta direi di provare questo Gyo! Mannequin spiega tu.

Certo, Coreline è molto semplice. Concentrando l'aura negli occhi sarai perfettamente in grado di vedere l'aura, se dovessi riuscire ad usare il Gyo sufficientemente bene potrai vedere 3 scritte indicante le 3 applicazioni insegnateti ieri, tu dovrai quindi salire su ogni quadrato ed utilizzare l'applicazione detta. Buona fortuna.

Qua tocca a te come Player capire in qualche quadrato va usato Il Ten in quale il ten e dove lo Zetsu. Per saperlo devi leggere solo questo testo distorto, se ne fallisci uno dovrai fare un altro post, ma comunque qual'ora ne indovini uno te lo dico e gli altri due non cambiano quindi sapresti subito dove devi usare uno e dove un'altro. Il testo in questione è il seguente.






T̸̴̳̹̩̠̜͈̂ͦ̐̉ͥ̔͋̀̚ō̸͓̹͚̲͚̋̅ͤ͜ ͗̑̅ͭ҉̱̟͓i̭͈͆̋̇͒͒̈ń̸̦̥͌͗͑ͮ̆̑ͥ͢v͈́ͤ̏̈̓ͭ͆ö́̐ͣͯ͆͒ͨ́͏͓̱̜͔͍͈͔k̷͔̗͈͔͔͙̏ͩͮͭ̑̚̚e͕̺̖̣̳͉͊͆̄ͬ̾ ̶̜̱͔̻͕́̃ṫ̫̫̥͕̯̩̯̜͒̇h̸͎̠̤ͦͨͯ̋ͥͩ͐͝͝ẽͨ̀̾̄̽ͪͭ̕͏͙͚̩͇̤͟ ͇̠̮̥̻͎̺̖͛h̴̶͍̲͇̗̾͋̾̌ͭ͌ͭị̸̤̖͎̱̥ͦͨͪ̆͑ͥ͜v͖̩̬̻̻̜̬̆͐̏ͤ̈́̌͆ͦͫͅḙ̶͖͓̭͉̘͖ͥ̊ͫͤ̊ͧ̎-ͪ͒͆̒͑̌̎ͤ҉̖͈̲m̮̖͎̻̱̗̄i̻̪̰̠̞̼ͧ̐̂͋̋̊̐͂̄͡n̼̫̂ͭ̎d̷̨̞͎̝̗͙̬͍͚̍́̒ ̷̮̪̦͔͙͍̬̰̞̌͒̌͋ͧ́r͕͔̫̿ͫ̒̐́ȇ̤̹̟̥ͪp̨͖̮͉͖̔̓̚r̥̘͐̆ȇ̞̰̬̱̦̫̝͉͛̐̏͂̆ͦ̀s̺̞̪̖̝͎̜̞̃͐̾̓͞ĕ̼͙̮̺ͣ̿͛n̳̳̜̪ͩ̂̄͂̿ͨͦ͡t͇̗͖͉͔͍̮͔͇͛̑ͤ̉̔̓͢i̙̮̓ͧ͆̈́̆̔͑̀͢n̺͖͙̙̮͇̈̔̀̾̍̀g͍̹̳͙̙͈̳̤͕̅̈͒ͧͬ͗ͫͤͤ ̵̡͉͇̝̱̱̥̈ͧ̅̀̀ͥ̓ͅc̛͉͕̥ͩ̆̔̍̔̅͟h̡͌ͬ͏̼̥̖͞ͅa̯̠̮̎ỏ̮̤ͯ̈͌͒̍͒̀s̃̊̾̆ͤ̋҉̝̤̰͚͘.͍͍͉ͬͫ͑ͬ͂͞
̻̻̲̹ͩͯ͆̌̓I̡̫͙̣ͮ̌̋̌͆̀n̨̛͇͚̳ͥ́̾̈́͐v̢͈̓̔͂̍̀̎ō̬̭̭̪̞̣̬̪̾͛̑́̉̐ͅk̡̛̯̭͍̽ͪī͒͗҉̙n͆̉͊͑̓҉̱̮̖̥̩͝ġ̛̾҉̭̠̳̹͇̺̞̺͈ ̰̘̹̮̣̰̔ͯ͡ẗ̘̲̳͇̭͙͖̋́̎̌̇h͋͛ͨ͏̼̻̺̣ḙ̔̎̈̇̈́ ̸̫̦̫̍̓̏ͫ̓ͫͣͪͅf͚͕̥̯͓͔͑ͣ͑̃e̴͔͙̦̝̦̣̮̅̈ͯ̔͞e̵̤̺̯͈̝̝̐̓̅̿͒͜l̛̙̤̯̬̫̬͇͚̏̅̈̂̀͜į̗̌̈́ͥ̈̇͌̓̀͘ͅn̛̛̰̳̹̘̺̆ͤg̶͔̠̭͇̼̺̐̃͐̌͋̄̀ͅ ̞̟͖͇̮̲̯́̌ͪ͜ͅoͯ̾ͨ̃̿ͥ͋͂҉̫̤̻̗͚f̴̰̞̹̬͚̖̏ͬͦ̐̒̄̒̇̕͝ ̸͎̜̲̖̰ͮ̔ͥͭͨͦ̀c̛͈̱̯͔̹͈̩͕ͤ͋͞h̾̎̽̓͏̙̟̻̝͍͍̳̞a̮̠̭̤͇̲͓ͩ̄ͧ͜o̢̫̣̞͎͍̙̝͚͛͊͋͒̏͝s̭̪̥͎͍͈̿̎̍̔̎ͪ̓̌ͩ̀͡.͉̭͉̥͇̑̾͐͗̿ͨ͂̚
̢̭̠͕̱̲̺̬̃̋ͨ̅̐ͥW̨̙̣̟̖̬͕ͣ͊ͫ̀̿i̵̶͕͕̜̹̤ͫ͘ͅt͓̤̱͍̼͔̗ͦ̽̕h̢͖̺̤̯͗̍͠͠ ̸̨̫͍͈͗ͣͣ̎ò̡͈͇̟̜̾̂ͧ͊ͨ͑u̴̷̫̣̝̍̋̋̈́̄ͧͭ̀t̴͇̼͌̍ͪ̃̐͡ ͇͖̲͍͍̪ͣ̿ͯͯ̔͜͡ó͚͍̳ͮ̀̂͛͒ͪ͆̚͜͞r̺̲̻̳̘̜͑̒̏́͌͞d͓̤̆̋̃̽e͎͙͚̺̠͓̠̾ͭ̿̄͑̈ͥ̚͘͞ṟ̻͍̆ͤ͛͡.̠͈̻̖̙̣̟̞ͦͨ̓ͨ
͔̯͎̪̹̖̰͓ͬ̈́ͭͭ͒̀͢͝N̶̵͔͒͌ͅę͆͒̾̉̕҉͕̹̜l̞̖̬͍̣̻̩̦̊ͮ̔ͣͨ͠ ̢͍̝̺̫̑̈͐̓̆͐́m̛̛͇̠̹͇̫̺̍̚̕e̦ͪ̓̋͘ẓ̧͙͕͓̩̖͔̈́z̶̞͚̼̮͍̮̖̎̏̈͗ͥͯ͆̅͢o̯̟̳͓̲̘͌̀ͪ̿ͯ̽ͩ̐̚ ̡̈̉ͧ́̿̚҉̙̺̖̦̻̟ͅd̢̼̍ͥ̅̈̚͠ḛ͚̝͕̮̬̣̋ͮͤ͛͆̓͋ͣ͆͟͞l̷̙̥̐̂͛̍̿̑͝ ̶̷̫̩̼͕̜̥̤͖͋́̂̽c͖̟͖̰̲̹̩͎ͤͤ̀ͨ̌͑̋̉͡ͅa̗̝͚̽̃ͮ͑̿͌͋́m̘͍ͦm̡̤̰͚̮͓̹̩̯͈͌̽̒̾ͨ̍̚ị̫̎̾̊̉ͯ͊͗n͎̠͉̟̹͖͋ͤͧ̆̒ ̹̯̟͓͕̅ͦ́̓ͪͤ̌ͥ̀͢d̶̢̰͛̓͛ͭͨ͋̈͟ḯ͓͛ ̰̦̩̭̝̗̔̿ͫ͂ͥ̓̍ͬn̡̰͖̐̂̂͞o̵̦̙̤̩͋ͯ̓̌͛̉̔ͪ͝s̵̷̫͓̮̪̝̓ͪ͑̒̎͛ͨͯṱ̷̻̞͍͕ͬ͂̓r͚̩̤͈̮̊̉͠ã̪̣͇̀̿̐̀̿̈́ ̡̬̳̯̞̙͌ͦ͊͗̂̊̾̓͜ṽ̡̡̭͈̇ͯ͘ì̶̢̃ͩ̄ͧ̍ͮͤ̍҉͈͚t̲̪̍ͨ́̃̈́̂͜͠à̗͇̲̱͎̞ͪ͛
͍̥ͨ͒̏ͥͯ̇ͯ͗m̡͇̫͐͊í̷̸͉͚͎̱̫̤̝ͪͦ̃ͪ ͆̅̎͐̈̚̚̚͏͏̻̪͉̹̦͉̗͕͓r͓͙̼̥̗͍̄ͦi̼͈͎͖ͪ͑́t͚̯͍̔ͤ̊ͤ̈́͘͢ͅr̡͉͕̭̖̓͌̎́̓ͨ͞o̹͙ͤ͢v̯͚̳̥̭͊̕͡a̡̧̯̮͈̤̿̑͛̀ͮ̿ͮ̊͜i̛͖̺͎͖̓̋̇̄̓͊ͧ ͈͚͈͓̩͂ͧ̿͂̓̀̀͢p͒̇ͩ͗̍ͤ̆̅҉̩͡ḙ̯̔̈̕r̯̲̰̪̼̰̈́ͅ ̲̬̳̀̓̋ͫ̈̉ͪ̀̍ͅȕ̹̠̺̹͍̗͉ͥṋ̠̗͎͇̤̩̈́̑̃̎̓̎ͬͭa̎̂ͩ̒͗̊̅̄͡҉̬̼̝̯̰̰͉͓ ̴̶̛͍͔̺̦̱̟͒ͧ̇ͯ̄s̷̭̲̗̘̒ͭͮ͑͆ę̺ͧ̈́͜ͅl̡̞̰̣͙̤̱̱̳̆͐v͖̘̬ͩͦ̾͗ͤ̃́͟a̱̥̻̻̬̦̝̥̟͌̉͗ͧ̏̿̈̅́͟ ̠͖̗́͌͂ͣ͌̉́o̬̳̻͗ͦ̆̓ͩs̴͍̱̦͍̘̬ͩͮ́̋̏̌c͎͉ͫ̈̋ͭ̓ͣͤͪͯ̀͜ṵ̶̖͉̬̯̬ͭ͑̓ͅr̗̩͎̜͓͖͚̱̽̋͋̾͐̈ͣ̚ͅạ̧̖̩̘͙ͮ̂͆̎̋̂͊͞ ̸̬̙͌̈́̊ͬ̒͝͡c̸̝̓ͪ͌̇͒̓ͩ̎ͬͅḫ̷̗̏̿ȩ̮̺̤̯̖͇͇̲̘ͭ̽͂ͯ́ ̡̪̱̟̐̅ͭ̓̓ͥ́͞l̷̞̼̩̖͈̳̱͈̙̓̐́̋̓a̓̊ͧͫ̀̒͏̥̖ ̛̰̹̺̱̳͓̯̹̳ͩ̇͆ͩ̆̎̚͟͠ḓ̮͉̳̆ͪ̄̀̚i͎͕͉ͣ͆̇ŗ̨͈̳̗̰͔͖̞̣́͐̀ͤi̩̻̜̟͌̂͘͝t̝̻͉̻͆̎ͮ͘͢ṯ̞̩̫͈ͯ̎̂͋ă͉͚͕̋̐ͭ̈͛́̈͞ ̹̞̲̑̊̑v̡̨̦̘̔ͨ̈́i̻̻͙̹̤̠̥̲͂́̄́̿̏̓̋ą̜̗̪̟͊̂͌͒̔̑̚
̷̙̲̩̖͔̎̅ͧͅe̺̲̞̪͍ͨ̅͆̈́͛ͥ͂͗͞r̝̜̝̝̥͎̝ͮ̌͆̎͑͞͡ą͕̤͖ͫ͑ͫ̑͠͝ ̸̬̌̏̔̾̄̚s͓̰̠̙̃ͨ̓̾͐ͬͩ͟m̹̓̏̏̐͟a̝͕̠̣̫̦̿̇͂̽͒͢r̴̦̖͈ͣ̇̍ͬ͆r̐ͯ͆ͮ҉̼̜̲̤͚͍̀i̠̅́ţ͎̗͒̇̈̐̂ͅa͙̤̳͉̩̙͓͋ͫ̓ͮͤ̋́͡,̢̯̦͕̖̂̈̇̃ͩ̊ͭ̎͞ ̠̤ͮ͑̀͘͝a̶̢̤͋́͋̈ͣ̊̇͜ĥ̴̗̣̓ͣ̀͂ͪ̽͢ĭ̝̥̹͑ ̹̮͚̠ͪä̶̢̡͈̞̘̪ͩͤͦ͋͂̚ ̶̖̼̪̯̯̤͙ͤͭ͌̚d͛̅̅̆̚͏̘̖̹̳͍͎̣͍i̢̝̙̬̗̝͇͚̮͌̋̔ͥ̌̒̿͠ř̺͚̆͂͡ ̴͍̪͚̺͓̬͉ͩ̿̑̄͌ͬ̕q̍ͨ̋̄͌̏̇͏̰̜̥͍̦͜u̶̹̐͌̓ͥͦ͐ͣͤ͡aͭ̾͂͂͏̝̪̮͖̦̣͠l̩̗͓̥̩͕̱̪͌̃ͫͫͯ'̢̂͛ͥ̍͌̊̍̓̀͏̫ê̤͙̞̮͋̌̑͊̿̋ͮ̚͘͘r̷̀͊͐̿̔͆҉̫̖͟ȃ̲̥̲̱̔ͬ̾̿ͯ ̨͇̌̒̈̿̐̓̏̓́è̛̦̏̀̕ ̛͕͓̮̰ͤͧͫͪ͆͛ͫ̐̚̕c̸̸̒͋̽҉̳͍̼̣o̪̣̣͈̭͍̳̼͇ͥ̾͋́s̵̴̭̬̖͎͓̥̈̄ͅa̧̹͎͇̯̹̥̱̮̓̇̃̃̕͡ ̡̛̱̤̥̤̞̣̜̮͛͑ͫ͋̃́͆ͅd̐̋͛҉̩̺̯̖̮̟̯ṷ̧͔͙̽͆̍ͭͦ̐̏r̶̩̖̺̫ͬ͊a̧ͤ̒̉ͪ̿͛ͯ͏̥̼͓̩̜̭͝
̶̓͒͏̘ͅè̦̥͕̳̙̥̼ͧ̿̈́̌͑̀̑͟͠ ͭ̽̃͏͉͔͇̣̬̤a̜̳̟͇̯̺̻͓͊ͬ̏́ͮ͘ͅs̵̳͖̭ͨ̐ͫ̍̕͠ṗ͕̥̼͚͈͖͐̾ͩͤ̃̂̀͡r̡̤ͯ̿͜a̢̺̞̬̔͌ͩ̒̈̏͝ ̘̰͎̐ͤ̿͋͂̎͒̄e̫̙͚̤͕̬̟̱̱͌̾̄͂͛͝ ̢̦̫̥ͥ̐ͮ̅̌́̚͠f̧̻̜̺͍̱̊̌͛̐ͪ͢oͤ̌ͣͭ̓҉̰͎̣̹͉̥͉ṙ͙̫̹͕͞t̵̶̢̲̼̦̤̂̔͊ḛ̶̺͍̺̄̒͂ͥ͛̓ ͎͈͐͋́̓ͬ̀́͘e̛͖̍ͬ͢ ̦̋̓̎̈́͊͟n̉ͬͩ̄͏͍̘̗̻̙͞e͙̼̹̹̯ͭ̽ͣ̋́̚͟l̩̖͕̫̖̼͔̮̯͋͗̄̅͗͠͞ ̧̖͈̜̦͙͗̒͌ͨ͛͆̀p̠̲̘͓ͯ̔ͣͩͦ͛̄ͪ̃e̵̥̱ͤ͑̑ͮ̀͞s̙̦̻͖͓͔͙̓͋̈́ͥ͝n̡ͬ̋͋͗͏̝̮͉͚̥̖́ì̡͖̮̪̏̓ͧ̍̚͘e͈̗͉̭̗̬̣͔̒̋̂ͦ̽̉͒̏̚͞r̛̰͚͙̖͒ͫ̎͑̂̿̏̾͠ ̨̡̳̹̈́̽͒͢r̢̤̦͕̦̪̯̥̙ͤͧ͌̃̃̆ͮ͐ḭ̌ͥͧ͊ͦ͜͜n̢̯͙̗̻ͨ͛̔̓ͨ͆ͭn̷̪̳̬̪̫̘̪̹ͬ͒ͭ͡ọ̟̘̲͈̗̔ͭͤͤ͊͌͠v̢̛̛̘̯̑͗͒ą͎̻̝̹͉̲ͨ̓͂͂͐̄ͤ ͧ́͋͂̊̇ͮ̈͝҉̼̻͡l͉̏̈́̇̑ͭͮ́̚a̮̠͖͉͉ͨ̓͌͌ͤ̂ ̊̑̄̓ͨ͗̄҉͖͚p̲̯͇̪͓̟̗͈ͨ́͘a͋ͣͣ̅ͨ̇ͥͨ̅̕҉҉̫͖̘̦̤ͅu̬͚͓͇̹̘̪͇ͭ͊̀͢ŗ̞͔̙͉̿̀̓͘͢a̾̾̃̆̚҉͎̪̣̝̯̕͡.̷̸͖̦͓̦̠̌
̢̰̺͓̱̗̥ͧ̎ͯA̧ͥ̾͌͏̣̟̜͙̺̟̯̳̲l̻̖̺̹ͫ̏̃͘͡ ͚̤͖̞̂͋ͨ͒͝c̺̮͎̗̻̣ͧ̒́e̡͍̩͇̩̥̜̘͗͆ͯͅn̝͔̤͎̟̯̈͋t̨̬̤̯̰ͤ͋̀̍̚r̷̨̤̝̲͉̘̦͙ͪ̒̇̌̓̏̚̕o̸̢̺̭̮̳̫̤̟̼̿ͭ̓̑̃͑̒̕ ̴̳͒̊i̪̯̊͋͑̂ͣͩ̐̀͡l̵̛̘̱̜͛ͩͬ͗ͯ ̰͖͍̥̮̭͈͇ͤ̍͞T̷̘͎̺̟̱̺̭̤̏͆ͪ̋̅ͦ̚͡e̹̫̪͓̮̠̲ͩͧ̏̊ͮ̑̚͟n̴ͬ̈́͌́̈͒̾ͫ̾͏̭͕̹̖̻͔̤̲
̰̘̠̯̿̏̓͘ͅT̶̛͉̝̘̍͞ḩ̟̩͔̥̙̦̘̤̣͗ͮ̈̒̓͐ę̝̱̲̭̼̞̥͚͗͛̾̀ͤ̅͞͠ ̵̩͔̫ͤ͊ͧ̃̍́N̸̛̘̣̥͈̙̯͖͍ͥe͇̬̟̙̦̙̪͇̗ͬͪz̨̫͙̥̯̤̟̫̽͊ͅp̢̳̰͖̱̺̯̹̆̆̉́ę͔̭͕̻̔̆ͭ͡͞r̩̜̠̺̖̩ͩ͋͂̀͛ͬ̀͜ͅͅd̯ͪͬͪ̂̓ͦͪ̒́̚͞i̩͕̥̱͈͇̫̲̖̊̇ͮ̇̋̃͗͘ạ̝͇̩͙̏͊ͬͧ̅̅̂̚nͫ̊ͬͬ͏̫͍͇̻͔͓̳̙ ̖̰̬̘͚̠̘ͩ͌͑͛͛́̏h̏̾̓͒͊͢͏͓̬̯i̝̓̅͐ͩͥ̾̈́̆v͍̠̻́ͯ̈́̍̅ͥ̌͢ę̫̍ͫ̈ͧ̒̇͌̓͡-ͧ͆̆͂̋͞͏̟̹̕m̴̢̘̟̗̻̫̞̦̖̔̐̓̽͗̍̃͜i̷̥̪͚͈͙̼̮͉̒͋͋͟n̷̫̮̙̺̑d̰̼̼̈͘ ̴̺̆̆̆̅́͠ȏ̴̫̞̠͇̬̃ͥ̋͘ͅf̱͈̥̱ͦ͗̊͑̀̓̅̀̀̕ ̡͎̘̱̭̯̃̋̐̔̓̇ͮ́̃͞͝c̨̼͓̬̯̹͕͛͋͌̀ͅh̑̃҉͚̥̺̠̙̤͎͘ā̙͎̞̞̼̺̂̓́̚ȍ̪͉̪̯͈̱͇͖͂͗ͭͧ̈̀̌͝s͓̭̠̮̎̂ͤ͋̂ͧ̏́͟.̛̮͉̰ͯͨ́̈ͯ ̛̣͓̝̥̰̲͗ͤ̾̍̽̈̚̕Ż̸͙ͬ̈͒a̱͔͇͙̝̼͚ͩ̆̏̂͒͋͘͟l̥̫͉̰̝͇̀͑̆̆͋̀̉g̸̤̲͎̞ͬ̍ͪ̀̇ͫ̈ͧợ̥͍̣̭̞ͧ͆̌ͣ̏ͥ͡.̛̖͇̜͛̇ͪ̑̓ͫ͒̑͜
̤̩ͫ̈͘H͔̫̼̞̩̜̝͖ͬ̎͡ė̺͚͔̦̗͌̃̃ ̴̴̤͇̞̯̟̆͂͗̏͋͊ͪ̈́w̶̝̜̙ͫ́̾͊̄ͬ̚͟h͋̋ͪͨͯ͏̙o̢͎̟̠͕̙̱̗̖̎ͣ̀́ͦ̏̒ͮ̀͘ ̸̝̄̍͋͑ͯͮ͊͘W̞̙͍̳̻̱̗̥̪̋ͩͬ̎͘a̧̭̫̳̯͇̿̀̽͒͐i̗͎͍̺͔̪̤̭͖͋̌̿͗̾͗ͩ͝t̵̷͇̣̭̗̄̍̋͛̈́ͩs̶͚͔̬͖̼̣̘ͤ̓ͥ́ͮ͘ ̧͕̬̳̔̋̿̕B͉͇̬̠͚̝̟̮̞͒̀͑̎̚e̶͓̪̎̆ͩ̓̽͞hͮ̋̍̾͌͒͋̓҉̤̳̤͈̮i̠̮̜̮ͣ̉̈͒́͠ň̰͖̘͔̖̙̝̌ͮ̃̿͋͊͂͟d̴͓̣͕̬͖̹͚̯̄̆ͭ̍́̽̍ ̛̻̠̫̱̬̗̪̉́͛ͤ̅͊̀́T̸̰͇̙̙̤͔̈ͯ͊̃̏͗̀̿͠h͓̗̰̰̠ͬͬ̒̿͛̊̑͋̀e̸͔͉̝͓̔̍ͫ ̨̻̗̪̪͓̦ͥ͒̈ͣ͋̊ͧ͒̚W̷̸̜͓͒̄͌a̖̺̩̳̟̬͆̀̈́̆̚l̞͉̹̦̿ͤ͗ͯ̈́̚l̨̳̥̼̰̮̫̼̖ͧ̓ͨ̂̅̊.̧̥͕̬̩̬ͣ͘
͖̬̦͓̹̬͕ͦ̅ͤZ̶͙̻͈̘̳̣̒͋ͭͨ̾̄ͫ͜Ą̴̨̩͙̻̬̤͔͉̽̋̈̅̇̋ͅL͒͐̓҉̷̸̠̻̯͎ͅG̷̷̠̫͇ͮ̇̉̑̚̕Ơ̷̫̠̜̬͐̑͐͊ͦ̐ͮ̇̐!̊ͤͭ̿̊ͤ͐҉̹͍͈͟͠
̧̤͔̼͈̤͙̫̄͆̽͛ͬ͜ͅN̷͈͍̥̜͈̤̘ͪ̃e̼̻̊͐͡l͎̻̹̜͓ͣ̇͛͋ͥ͘ ̙̺̗̩̦̳̬̘̞͂̾̽̉̿̒̚R̈̇̃̏̆͏̸͕̗̣͖ǫ͕̺̬͔̲͚ͨ̃̋̊ͤ͒̅͆͢ͅs̨̢̗͚̭̤̗͉̹ͪͯ͝s̰̗̼̗̗͍̋̑o̤̰̜͕͋̐ͭͦ̅͂́ͅ ̆ͧ̎͠҉͕̙l̴͚̖̣̫̄̓͘o̶͐̈́̍ͣ̌͛̄͏̷̟͓̪̝̰̺̬ ̉ͧ̆̓̈̎̍҉̟̟͙̙Z̧͇̬͓͎̐̿̽̐ͧ̃͘ĕ̙̤̫̱̬̋ͥ̓̆̽̽̑͟͝͡ͅt̢̠̺̣͍̅̈͊̓̾͗͠s̵̢̤̟̞̝ͥ̀̑̔̐͊͛͠u̴̱͈̥͙̺͈͊̇͛̄ͦ͌
̨̠̟̃͢T̝̩̫̅̈́̃̇͊̾̔͌͟ḥ̖̪̬͈ͥͤ̍͗͢e̛̹̝̱̪̜̜̥̭̿ͪ͊͊ͅ ͭ͒̎ͦͥ̑҉͘͏̲̮̲̗s͊̓҉̥̼͚͙́i̧̗̣̟͈͕̱̘͖͐ͫm̷͕͉͌̃͂͛̅ͥ͛͗͘pͥͦ̀҉͙̦̪ơ̹̹̖̠͙̩̺͇ͥͯͫ͋̔̌s̶̤̭͉͖̗̱͍̝̈ͤͦ̚o̢̩͈̯̩̫͍̝̱̱̔͋ͣͣņ̻̗͓̝̜̲͂̈̂̓̚!̵̧̱̥͙͖̦̜̣̿̈́ͭ̽ͦ̏ ͕̮̆͌̍ͬ̽̑̍ͬͫT͕̯̾͝A̷̵̲̠̻̲ͩͣͦ ̼̜̂ͮ͆͋̚T̛͔̹̪͈̆͌̍ͥ̿A̶̧͕̝̙̥͉̲̒T̵̶̜͇͇͓̤̝̓͒ͦ͐͒̃̿͂͞Ą̞͙̥̯͎̻͂ͩ̐̓T̢̩̭̼͚̤ͫͧ̽͜͞T̢̨͍̼̱͚͉̹ͣA̛͒̒̐̚͏̤̠̞̟͕ͅṰ̰̻͖̖̪͕̅̃̐̾̚͠A̛̖͖͎͆͘ ̞͍̞̉ͥ̚T̢̗̞̭̫͖̫ͯͪ͊̊͢Ḁ̶̣̠̺͕ͯͬ͂̋̔͂̚͟ṱ̺̊͑̈́ͫ͂͟a̵͉͖͔ͪ͜͝ͅt̸̵̰̲͎ͣ͜a̧͎̤̳͍͔̣̓ͮͮͪ̃̐̏̌ͮͅţ̟̪̱̲̣͆͌̿a̙̘̟̭̺̤̝͌̇̂̓ͣͧ̈́̏̕͘t̳̲̖̯̟͙̭͐̂ͫ̎̚̚a̢̦͙͚̲͍̪̻ͯ̏̋̒͂͋̃ͅt̵̬̭̾͐̿̎͛̍ͪͭ̚͞͠
̵̫̺̘̯̈́͋ͭ̓̊̄̍ͦͯ͢͠t̟̰͙̝̦͖̉̉̍̌͒ͤͦ̅̐͟͝a̤̭̘͖͔̖͖͗̓̏̈̈͐̉̊t̓͏͕̝̙̟͢͝ͅa̗͕ͭͮ̽͐̉̇̂̀͘tͧ̀́̒͑̓̂́̚͏̢̘̗̕ȁ͙̻̫͙̝̀t̵̢̢̻͇̱͚͋ȃ̢͔͈̝̦͂̊ ̸͍̹͔͔͍̣̹̘̒̃͂͋͐͑̀͘ţ̭̞͔̱̃͐̍͑͛́ͅa̛͔̣̠͛͛̀t̶̶̪͖͉̟̻̬͖ͨ͑̎̈͌̑ͪ͛͢t̮͍̲̖͔̼̙͚͛ͥ͌ͧ͢͢t̂͑͐̅͛́ͅt̵̟̝̐ͪͭ̎̍͊ä̞̠̺́ͧ͒ͧ͆͠t̤̺̝͉͓̘̳̊ͥͭ͆̉́̀ͅâ̴̋͐ͩͩͩͫ̄̓͏̼͖̗͉ẗ̨̫̮́̽̇͢͝.̿͑͐̿́҉̮͓̯͓ ̶̡̭̟̺̃͋ͤͭ̊Ļ̫̰̥͙̻̩͂͋ą̧̣̌̏̄̎ ̋ͨ͏̦̠́̕f̛̣̟̋̊͝ạ̮͊̋ͬͥ̄̎͘͠ḿ͐̆̂̽̂̎͏̯̝̜̺̀i͙͚̭̻̭̳ͮ͒ͅg̸͍̰̩͍̜̭͎͚ͣ̒͛̿̒͑͂ͬ̚͜͜l̃̍ͭ̇҉̶̟̦̣̳ͅͅi̛̦̮͈͉̣ͫͪ͞a̵̡̩̥̟͕̳ͫ̂͡ ̨͓̟̝̟̮̍̌͜g̠̬͙͓̯̼͕̫̀̅͛͂ͮr̎̋̓͌́̌͗̚͏̦̘̙͈̩̪̞̘͢ͅi̵̱̽ͬͥ͐͂̀͐͝f̸̪̝̞̘̪́͌f̷̝̠͙͇̖̹ͤ̃̀̐̽̓͌̇ị̴̢͚̜̪̇̒ͧ͊͒ͧ̽̅ṉ̶̺͕̖͇̜̺͇̫́̉̾̈́ ̢̈́ͭͥ̄ͫ͊̍̀̚҉̺è̛͍̻͗̇̐ͤ͊̓̊ͨ̋͟ ̯ͧͬ̿̇̀̈ͨ͗̊ͅq̙͈̣͕̭ͮ̌̇̎̌ͨͥ͊̀ü̷̶̲̝̠͇͗ͮ͆́̑̄͊͟į̣̽͂̓ͭ̇̏͊́̌
̗̝̣̬̹̗̲̇̅̒͗ͩl̢̛̜̱̠̒͌̄̚͢e͚̱̱̮̐͒͐͐̓͟͞͞i̮̙̖̖̲̝͍̹͊ͮ͛́͢ ͓̹̻̜̣̞ͤͯͫ͟p̯̘̗̰͐͋̃̕ư͓̖̗̰̰̦̏͑ͯ̆ͯò̈̋ͨͪ̈́͏͏̫̥̜̬ ̛͋̓̌ͤ̌͢͏͙̺̳̖͓̺r̷̨̼̯̜̞̱̳̗̭͉̉ͤ̊͌ͫ̈ͭͪ̿a̧͚͎̳̻͙̘̓͆͐l̯̙͇͖̼̻̳̫̘̈́̓͌̅ľ̡̝̄ͭ͛̂̑̇͂ͯḙ͙̮̱͈̞͓̍̓͗̾g͕̺̻̞̞͈̝̖ͣͣ̊̃ͬ̃̊̊r̪̟̼͓̹̩͗̏́̔ͫ̽͌̇ͧa̩͈͍̠̝ͭ̇͋ͯ̾̉̉͌̀ȑ̓͏̮̼̞̬̦̥̤̼͟t̶̢͙͓̦͉̰͙̮͌̉ͪ̾͛́͑͒͠i̛̤͍̫̜ͯ̾̾͑̌ͧ̃ͨ́ ̲̳̣̟̺͇̞̉͋̐͐ͦe̷̵̙̲̪͑̽̑d̸̢̲̘ͥͪ̅ͮ̋͢ ̢̛̥̯̲͓̦̤̰ͧ̄̆͌̌͢ä̸̻̻̟̂̈́ͩ̏ͨ͋p̖͔̱̤̥̭̟͉̈̊ͬ́p̵̷̵̞̝̫̥͍ͮ̊͛a̤͍̰̺̰̙̽ͬͯ͗ͭ̐̇̑́ş̷̘͇͎̠̮ͫ̄́i̷̗͖͓̫̭͓̥̝ͤ̄̽͡͝ͅo̯̙̹ͯ̄̌̄̋̊ͭ̏̚͟n̴̻̯̞ͪ͌̽̔̂ͪͩͧ̚ä̛̪̰̗̔̇͐̊̽͐͢ṛ͈ͤ͝͡t̛̠͛̑̏̿̇i̸̴͍̲͖̥̎̒ͧ ̢̜ͯ̋͆̾͂̃ͥͮc̷͓̠̞̥ͦͫ̃͆̆̈́ͥ̐̄ͅo̲͓̪̼̯͉ͬ̿ͮͪͭͦ̀n̬͇͕̫̣̭̱̞͂ͬ͛ͤ̈́̑ͅ ̧͈̗͕̯͙͉͕̈̏̌ͫͬ̉̄̃̆͘l̗̳͌̑́ę̏̍̐͐̉̄̒̊̀͏͉̟̲͔ͅ ͎̪͈͖̪̏̉̂̑̀ͩ̈́͋s͖͓̩̱̹͚̱͊ͤͅu̧̳̟̎̂ͫͦ̀e̡̦͚̯̹̙̰̎̿̅ͫ̋́ͨͤ͟͞ ̘͙̟͓̪͎̥̙̝ͫͮ̈̇ͭa̐̆̾̈́́̎̏҉̞̘̰̬̪v͈̗̭̰̪ͦ̈͂̒̚v͔̫̞̼̤̻͕̾̾̍͢͞e̬̪͕̻͕̱̦̔̄͐n̢̥̖̟̉ͦͨt̰͚̘̘̘̝̟̑̍͗̃͢͡u͈̞̜̲͍̟͎͆ͬ̎͘r͓̦̦̲̘̹̳̥ͯ̐͗̋̓̂͛ͅaͮͨ͛͆͏̥͓͖͢ ͨ҉̻̱͜p̛̖͖͊ͧ͡͝ï̖̻̮̥͇̮̰͂̌ͣ̏̇͡ù̥͉̮͓̞̖ͪ̔ͣͧ̏̏͛͡͞͠ͅ ̴͎̦͈̭̙̙͎̺̎̄̍ͤ͒̌ó̤̗̹͈͓̟̼͐͂ͫ͝ụ̹̥̤̟̯ͦ̏̿̌͟͠t͚͇̠̙ͨ͊ ̨̧̠̲̯ͯ̈́̈́̄̓ͥ̇͌͠c̴̼̖̹̙̺͖̜͍̈́ͦͩ͊̌̌ͨ̚͝h̶̙̣͓̻̗͈̰̖̭͆̂̒̈͢ë̡̞̻̩̦̤́ͬ̋̈ ̵̰̠̜̲̮͈̇͑̉͑̕ȉ͚̺̬̻͔̯̠̀̉͆̈́͂n̡̨̢̰̝̻̱̼͎̩̿ͫ̾̒ͫͥ̂͐ ̴̶̧͈̜͌̓̀͂̑l̝̞̱̖̠̺͕ͤ̄͑̐̂̃̚͠ͅạ̡̖͔̙͔̰͙̀ͦ̋̒͛ͅ ̶̷̖̜͇̤̞̓̄̐͛̿͗̚f͕̪̍ͣ̾ͤ̌̚͡aͭ̎͂͐ͨ͏̞̺̯̻̙̩̗̕͞ͅ ̴̩̲͙̜̀̽͆̽̔̓m̝̮͈̗͖̖ͧͫï̗̰ͤ̌ ̙͙̖̦̣̗͇̼ͫ͛̌́͂ͣ̾͡͝ğ̨̤͓̱̦͈͉͈͆ͦ͒͂͊̅̔͞l̛̅̉̓̽̂̋́͏̥ǐ̡̦͚͑a͍̰̦ͩͧͭ̈́ͩ ̴͉̩͉̠͍̃ͦ̎̌̀́g̊͢͏̪̤̩̳r̘͉͍̱̝ͪͭ̄͒͆̀͜͞iͪ͒ͫ͌̍̒̏ͣ҉̹͇̟̱͔̟f̛̩̜̼͎̲ͥͦ͌ͥ̄ͭ̋͑̏f̨̟̝̪̝̹̥͈͉ͩ͊̿̅̐ͪ̓̆̚͘i̓ͮ͗͐̓̉̕͏̴̱͎n̶̗͔̻̬̲̗̠ͩ̀̂ͩ͂͒̅͑̀͞!̨̋̋̌ͮ̌̈́҉̤̦̱̯!̖͖̋ͮ!̴̹͙̗̞̣͎͕̟̺̋̀̃ͯͪ̚
̶͎͌͂ͤ̈́Į̼̼̲̙͇̓̌̍n͇̭̻̰̼͔̻̊̒͊̍̂ͨd̓͘͟͏̝͇̦̳̜̮oͩ̑ͣ̂͏̨̫̱̺̳̞͡v̡̫͎̦̩̼̩̦͓ͦ̇̕͢i̤͇͉̝̭̲̿̎̂ͨͣ͘n̛̙̹̮̺̥͉͑ͦ̔ͮͣ̚͞a͊͗̀͏̼̤̙̣̪ ̛͔͑͂͋͒̀̏̾̎ͥq̷̫̦̲̭͓̓ͪ̀ͣͫ̏̈́̐̀͝u̶̥͍̟͇̼͙͙ͬ́ͣ̔͢͞a̴̳̜̰̩ͭͣͩ̋̃͜l̺̥̟͓̻̱͈͎͂̀̌͌ͥͅe̷̞͈̭̩ͧ̔̇̚ ̰̣̟̯̃͆ͭ͞q̧̩̪͇̝̬̮͍ͭͧ̑͑̑̓̽ͥͪu̴̬̮̭̠̮̅̏̒͛̒͗͘͢ͅȅ̢͂̚͏̣̮̺̫ͅl̮̭̼͈̥̏͛ͦ̐͆̀̚ľ̮̪̞̜̒͐̑ͪ̓̈̀͝ͅǫ̢̙ͤ͊̓̚ ͉̫̲̈́̏̍͠͡ŗ͈̲͈͙͍̻̬̎ͅe̾͛̌͊ͧ̑҉̙͇̪̪̠͖̘͉ͅs̠̲̝̙̥̓̍̒͊ͧ̾̓̎t͉̯ͩ̐̈̚a̓̋̋ͬ͆̆̌̽̓̀͏͓̳̞̼̠̝̝ ̷̰̯̬̱̺̯̲̓ͬ̊̐ͩ̀́ť̷̴̪̦͍͇̻̈́͂̒̾̒ͩ́r̵̝̗͖͗ͧͫͨͪ́̽͞ͅa̸̯̣̥̘ͯͨ ̛̬͔̰̝͙̦̜͈̊͗̇͡l̿ͪͪ̒̽̚҉̸̩ê͐͋͝҉̜͓͙̖̙ ̛̛̳̳̙̘̼͈͕̇ͬͯ̓̍̚a̧͙̬͔̯ͬ̓ͦ͝pͯ̂ͧ͂̓̒͌ͦ̊͏̞͕͢p̮̗̥͚̗̠̾̏͗̿ͣͪ͒̐ͅl̷͙͎̗̲̲̼͔͓ͦ͗ͦi̸͖̞̓̾͑ͯ̓̓͘ċ̶̸͓̟̗͓̯̳̝̱̯̈͢a͚͔̩̱̮̝ͣ̇̿ͬͯ̌ͤ̌z̷̦̠̩͎̳̟̰̖̎̏i͚̞̔͑͗́̈̏͗͞o͇̝̰͉͚̱̎̉͝n̙̉̉͛́ͯeͨ̂͂̅҉͕̦̥͖̙͈͜ ̧̻͇̮͈̃̔̾́N͗ͩ͊҉̨͚ę̴̛͎̯̮̦͚̿͑ͩ̃ͪ̄̈́ͤͫͅn̴͉̭̦ͨ̒͘.͙̝͖̪ͧͧ͜





Questo è solo un mio goffo tentativo per farti perdere tempo, in realtà esiste un modo per leggere il tutto senza difficoltà se lo conosci bene diversamente dovrai fare qualche tentativo. Puoi pure tentare a risolverlo a primo tentativo senza il truchetto per leggere il tutto bene. Buona fortuna.





Per Ace






Per Tutti i Partecipanti

Per i post se siete dubbiosi potete fare un tentativo in Spoiler per chiedere se la vostra intuizione sia corretta o men, risparmiate il perdere tempo dei post lunghi di dialogo per tentativi falliti. Tuttavia sono tentativi quindi se sbagliate perdete il Bonus dato se si azzecca la serie di applicazioni a primo colpo.
 
Top
Faone
view post Posted on 1/4/2015, 11:16




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Lo stato di concentrazione di Coraline venne interrotto dopo poco dalle due dottoresse:

"Complimenti! Sei riuscita ad raggiungere un buono Zetsu in pochi secondi, sei stata incredibile? Lo Zetsu è meno semplice id quel che si possa pensare, sei stata davvero brava. Direi che per oggi siamo apposto."

"Siamo molto più che apposto, direi.. Oggi ho concluso molto più di quanto avrei fatto se fossi rimasta a quella sfilata.. Quegli idioti privi di personalità impallidirebbero se mi vedessero qui a fare cosa del genere!"

Il breve canto di vittoria a cui si era abbandonata per la prima volta da quando aveva messo piede in quella stanza si interruppe bruscamente con un ulteriore intervento dell'altra dottoressa che la invitava ad andare a riposarsi e a ritornare l'indomani per proseguire con chissà quale altro test.

"Però i test non sono finiti, domani dovresti tornare in mattinata per terminare gli insegnamenti con il Gyo e ripassando le applicazioni fatte oggi, se lo desideri puoi restare qui per sta notte, abbiamo delle camerate per le studentesse oltre ad un ottima mensa, se preferisci tornare a casa basta che domani mattina tu ti faccia trovare giù verso le 8, il tuo cercapersone suonerà quando potrai risalire qui a finire il test, se è tutto chiaro a domani."

"Va bene, care, vi ringrazio davvero ma preferisco tornare a casa.. In teoria non mi sarei dovuta muovere da una manifestazione e devo quantomeno avvisare della mia assenza. Ci vedremo di certo domani! Buona giornata a voi e grazie per il tempo concessomi"

Coraline fece un piccolo inchino ed uscì dalla stanza a grandi passi solo dopo essere andata a recuperare il suo cappellino che, dall'apertura degli shoko, giaceva tristemente in un angolo.

La mattina del giorno seguente si alzò prestissimo, fece una lunga doccia e indossò una casacca azzura con colletto alla coreana e decori dorati e un paio di pantaloni lunghi scuri. Non era certo il massimo dell'eleganza ma preferiva andare su qualcosa di più comodo possibile, non sapeva ancora cosa aspettarsi dalla Facultas e da quelle due dottoresse. Tornando a casa, il giorno precedente, era stata sommersa dai dubbi: perché qualcuno dovrebbe avere interesse nell'insegnare quel genere di cose a degli sconosciuti raccolti in strada? Che investimento a perdere era? E perché, soprattutto, permettere a questi di andare via?
Si asciugò i capelli e mise su qualche fermaglio per fissarli, si guardò allo specchio e scosse la testa:

"Troppe paranoie, come al solito. Una volta tanto mi è andata bene, smettiamola di cercare l'intoppo o l'inganno. Piuttosto, che faccia ha fatto il mio assistente quando gli ho detto che mi sarei fermata un giorno in più qui? Non sapeva proprio che dirmi!"

Uscì dall'albergo e si diresse verso la Facultas in perfetto orario dove dovette attendere solo una quindicina di minuti prima di ottenere, tramite l'ormai inseparabile cercapersone, le coordinate della nuova aula per i test.

"Toh! E' la stessa di ieri! Meglio, almeno so già dove andare!"

Salì le scale, bussò alla porta che già il giorno precedente l'aveva accolta ed entrò facendo piano. Le stesse due donne e la stessa candida stanza si sarebbero trovate di fronte a lei se non fosse stato per i tre quadrati, in quel contesto così asettico, stranamente colorati che si trovavano al centro.

"Coreline! Com'è andata la serata? Se sei pronta direi di provare questo Gyo! Mannequin spiega tu.

"Un'ottima serata e mi auguro che la vostra si stata altrettanto interessante. Non perdiamo tempo, comunque, sono prontissima e curiosa di scoprire cosa vogliate insegnarmi!"

Le sue parole furono immediatamente seguite dalla risposta della Mannequin sempre decisa e precisa nei suoi interventi.

"Certo, Coreline è molto semplice. Concentrando l'aura negli occhi sarai perfettamente in grado di vedere l'aura, se dovessi riuscire ad usare il Gyo sufficientemente bene potrai vedere 3 scritte indicante le 3 applicazioni insegnateti ieri, tu dovrai quindi salire su ogni quadrato ed utilizzare l'applicazione detta. Buona fortuna."

Coraline cambiò espressione e si diresse verso il primo dei quadrati, quello sulla sinistra e di colore rosso.

"Quindi, concentrare l'aura negli occhi.. Questa sarà dura.. E' tipo un Ten e un Ren combinati, giusto?"

Cercò a quel punto di far uscire di nuovo la sua aura cercando di focalizzarsi solamente sugli occhi e bloccando invece il resto del corpo. Era talmente concentrata e si stava sforzando tanto che fece uscire delle lacrime dagli occhi che stava strizzando eccessivamente.

"No, non ci siamo.."

Pensò infastidita. Agì, quindi, diversamente: iniziò con un Ren circondandosi di aura, poi si impegnò, piuttosto che nel chiudere gli Shoko nel resto del corpo, a spostarla verso la testa e successivamente negli occhi. Davanti a lei, a quel punto, iniziò a materializzarsi una scritta talmente trasparente che era in grado di vedere a stento.

"Ci sono, ci sono"

Stava sudando freddo ma sapeva di essere molto vicina. Si concentrò ulteriormente come se da quella prova dipendesse la buona riuscita di tutta la sua carriera da stilista e infine la vide: ZETSU! Fece un passo avanti ed entrò in quella modalità iniziando subito a riprendersi dallo sforzo fatto.

"Che fortuna aver beccato questa applicazione al primo colpo.. Se avessi dovuto usare le altre prima di potermi riposarmi penso che sarei collassata sul pavimento"

La ragazza respirò affannosamente per un paio di secondi, si ricompose e infine si girò verso il quadrato al centro pronta a riutilizzare il Gyo e procedere nella sua prova. Aveva deciso di procedere senza interpellare le due dottoresse che stavano ancora alle sue spalle e la osservavano in attesa della sua prossima mossa.
Il quadrato successivo era quello del centro allegramente colorato di azzurro. Come prima Coraline si impegnò per spostare la sua aura solo negli occhi in modo da poter vedere la sagoma di una scritta e che, sebbene avesse impiegato meno tempo ad intravedere, la impegnò ancora per qualche secondo prima di essere messa a fuoco.

"Su, su bella scritta! Vieni fuori! ..en qualcosa.. Bella scoperta! Mi mancano Ren e Ten soltanto.. Ok, dovrebbe essere.. Dovrebbe essere... Ten!"

Coraline saltò letteralmente dentro il quadrano emettendo una buona quantità di aura dai suoi piedi al contatto con il pavimento. Mancava solo l'ultimo che, a rigor di logica, sarebbe dovuto essere il Ren. Decise comunque di riapplicare il Gyo. Rispetto alla prima volta, la seconda era stata molto meno faticosa ma aveva comunque avuto problemi nel mettere a fuoco. Meglio non sprecare un'ulteriore possibilità per migliorare.
Fece un respiro profondo e rivolse il suo sguardo verso il quadrato verde sulla destra che segnalava, trionfalmente, la fine del suo test.

"Sposto l'aura negli occhi, un respiro profondo ed ecco che la scritta inizia a comparire.. Sì! Era proprio il Ren!"

Passando nell'altro quadrato, Coraline si circondò da un leggero strato di aura, dopo di che si girò verso le due donne e allegramente chiese:

"Penso di aver finito! Ora vorrei i miei famosi chiarimenti.. Le applicazioni dopo stanotte, e come si sa la notte porta consiglio, mi sono abbastanza chiare.. Quello che non mi è chiaro è il punto di tutto ciò.. Posso fare queste cose, è vero.. Ma ora?"

se qualcosa non dovesse andare bene avvisami che modifico tutto :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 15:46

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il Post è corretto, tuttavia non rispondo subito perché sto pensando a cosa fare adesso, in teoria dovrei fare un Post dove si fa il test dell'Acqua a Coreline ma non avendo ancora l'Hatsu fatto immagino che tu non sappia che Categoria mettere e dato che il risultato non si può modificare dovremmo aspettare, ma bloccarti qui fino a che non fai l'Hatsu credo sia pesante quindi sto pensando ad un modo per farti saltare il test e mandare avanti la Quest che comunque dopo il Test finisce con un Post finale di saluto da parte dei Dottori. Quindi penserò ad un modo sul come mandarla avanti il prima possibile, sempre se non sai già dirmi che Categoria intendi usare tenendo conto che una volta detta non si può più cambiare.
 
Top
view post Posted on 3/4/2015, 12:46

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Per Faone

La giovane Coreline completò alla perfezione il test finale del Gyo impiegando meno di una decina di minuti, le due dottoresse piacevolmente colpite si ritrovarono "costrette" a dipanare gli ultimi dubbi della ragazza.

Penso di aver finito! Ora vorrei i miei famosi chiarimenti.. Le applicazioni dopo stanotte, e come si sa la notte porta consiglio, mi sono abbastanza chiare.. Quello che non mi è chiaro è il punto di tutto ciò.. Posso fare queste cose, è vero.. Ma ora?

Per prima intervenne la dottoressa Kujo.

Beh, cosa accade ora dipende per lo più da te. Come ti abbiamo detto noi abbiamo lo scopo di trovare talenti, una persona capace di riuscire ad apprendere nell'arco di due giorni un discreto controllo sul Nen è senza dubbio un talento, ma un simile Test a porte aperte non ti apre le porte della Facultas stessa seppur superato brillantemente, tuttavia con ciò che ci hai mostrato sei senza dubbio una potenziale studente dell'accademia. Adesso tu hai, per così dire, "finito" il Test dell'accademia e sei libera d andare, in futuro sarà tuo compito tornare qui alla Facultas per mostrare i risultati ottenuti con il Nen e se soddisfacenti, come probabilmente saranno visto di chi stiamo parlando, verrai ammessa e classificata come una diplomata alla Facultas, titolo molto utile al pari quasi di una Licenza Hunter senza esagerare. Adesso tu non dovrai far altro che continuare a viaggiare e scoprire ciò che ti aggrada, sappi che il Nen è molto più di quello che ti abbiamo insegnato la nostra non è stata altra che una piccola introduzione ad potere capace di offrirti immense possibilità come ti dissi ad inizio test. Comunque rimane un ultima cosa da fare, ed è qui che sarà la parte divertente di tutto il lavoro svolto.

Da qui proseguì la dottoressa Mannequin

La mia collega si riferisce all'Hatsu. Nonostante il nome strano l'Hatsu è forte l'applicazione più importante per un utilizzatore di Nen, l'Hatsu permette infatti di manipolare a proprio piacimento la propria aura permettendoti di fare diverse cose in base alla categoria alla quale risulterai appartenere. Ti spiegherò brevemente quali sono le categorie: La prima è il potenziamento che aumenta esponenzialmente le proprietà fisiche di un oggetto o del tuo stesso corpo permettendoti così di sviluppare immensa forza e resistenza Poi vi è la trasformazione che consiste nel far assumere all'aura precise proprietà, ad esempio puoi dare all'aura le proprietà del fuoco o dell'elettricità o ancora proprietà scelte da te a tua discrezione dandoti così infinite possibilità di potere, però ti ricordo che consiste nel far assumere alla tua Aura delle proprietà specifiche non a trasformarla nella cosa scelta come potrebbe far erroneamente credere il nome della categoria. Poi vi è l'emissione che ha come peculiarità di consentire ad un praticante di nen di controllare lo spiegamento della propria aura, mentre la separa dal proprio corpo, ovvero è ancora capace di controllare la propria aura anche se questa è distante. Un'applicazione di questa è la capacità di lanciare giganti sfere di nen o il controllo di pupazzi di aura o ancora l'imposizione di aura su soggetti esterni facendola permanere nel tempo. Gli oggetti generati dal tipo dell'Emissione sono fatti di pura energia nen e dunque non risultano visibili ai non utilizzatori. Dopo ancora vi è la Manipolazione che permette di controllare oggetti ed altri esseri viventi con la propria aura. Le tecniche di questa categoria sono più o meno complesse da eseguire, la difficoltà aumenta di molto passando da qualcosa di inanimato a un qualcosa di vivo, in questi casi ci sono delle condizioni e una procedura da rispettare per la buona riuscita della "cattura" dell'essere. Poi la concretizzazione che come intuirai dal nome permette concretizzare qualsiasi cosa, a prescindere dalle proprie capacità. Possono essere creati anche esseri che all'apparenza possano sembrare vivi, ma che ubbidiscono a semplici regole impartite dal concretizzatore, ma in ogni caso gli oggetti o l'essere creato svaniscono appena questi lo desidera o comunque perde i sensi. Il risultato è formidabile, le proprietà che possono essere impartite agli oggetti creati sono infinite, e più le condizioni auto impostatesi per l'utilizzo saranno estreme, più l'oggetto sarà potente. Infine, come ultima categoria vi è la Caratterizzazione, questa è la più vaga tra le sei categorie Hatsu. La si può far corrispondere a una p più delle altre cinque o la si può far diventare qualcosa di completamente diverso. Non ci sono condizioni fisse, tutto dipende dalla fantasia e dalle capacità dell'utilizzatore, da spiegare è pressoché impossibile dato che varia da persona a persona. Per determinare q aule categoria una persona appartiene basta eseguire un semplice Test, adesso la dottoressa Kujo te lo farà sostenere.

Seguimi...

La dottoressa Kujo condusse Coreline verso il tavolo della stanza dove vi era un bicchiere trasparente pieno d'acqua ed all'interno uno strano lembo di non si sapeva bene che tessuto.

Adesso devi semplicemente emettere l'aura tramite il Ren avvicinando le mani al bicchiere.

Qui la Quest può dirsi conclusa, appena saprai la Categoria che userai e ne sarai certa rispondi al Post perché oltre alle ricompense che ora ti darò c'è ne saranno delle altre Extra. Questa vedila come la prima metà dei premi:

Quest Terminata per Corelina (Manca il Post conclusivo ma da adesso la Quest per Coreline diventa Atemporale quindi se vuoi puoi iscriverti ad altre Quest o ad incontri in Arena Celeste e puoi aumentare a 20% l'Apprendimento nen del Pg)

Giocatori promossi:
Coreline

Ricompense:

90 Esperienza per Coreline
8.000 Jeny per Coreline

Conseguito Apprendimento Nen al 20%





Se vuoi commentare, consigliare o fare qualche lamentela per la Quest fai pure, sono un Master con approssimativamente poche Quest Masterate quindi sono aperto ai commenti per migliorare
 
Top
Faone
view post Posted on 3/4/2015, 13:00




Sei stato gentilissimo!
Appena avrò le idee un po' più chiare sull'Hatsu del mio pg posterò.
Grazie *offre biscotti*
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 7/4/2015, 01:19




Solo ad certo momento il dottore dallo strano camice sembrò soddisfatto.

Wow… è andata bene… pensavo che mi sarei addormentato…

Il ragazzo aprì gli occhi già aperti e guardò Kirishima.

Perfetto, ci hai impiegato un po ma sei riuscito anche nello zetsu, è incredibile la tua velocità d'apprendimento.

Ok, grazie.


Concordo con il mio collega. Immagino che per oggi tu sia esausto, domani finiremo il test, ti mancano solo due esercizi per concludere questa introduzione al Nen. Per oggi puoi allontanarti, tieni con te il cercapersone che ti è stato dato stamattina per raggiungerci domani quando ti suonerà nuovamente in questa stanza ok? Oh, se ti fa più comodo puoi alloggiare per sta sera in una stanza dell'accademia, c'è ne sono diverse disponibili senza contare che potresti sfruttare il servizio di mensa che definirei eccelso, questo se vuoi, diversamente torna direttamente domani in mattinata, già alle 8 puoi farti trovare giù. Al momento non dovremmo avere altri possibili studenti da testare quindi sei il primo domani se non l'unico.

Ace stava per obiettare il contrario quando si concentrò sulla sua situazione: si stava sbagliando, era veramente stanco. Così lasciò decidere ai due dottori e acconsentì alla loro proposta.

Va bene, tutto chiaro. A domani allora!

Si allontanò sorridendo stringendo la mano ad entrambi. Seguendo le indicazioni si diresse ad ovest e raggiunse con facilità il complesso dedicato ai residenti: precipitandosi verso la mensa constatò che la cena era disponibile essendo quasi le 20. Si abbuffò molto più del solito, era stanco ma con un gran appetito.

Davvero ottimo!

Non ebbe il tempo di accorgersi dell’assenza di altri studenti mentre ingurgitava alette di pollo e scodelle di riso. Appoggiò una mano sulla pancia mentre gli sembrò di scorgere una specie di nuvoletta bianca fuoriuscire dalla bocca.
Sazio ma non riposato uscì dal locale mensa per cercare la stanza a lui assegnata. Grazie all’aiuto di ulteriori frecce e la disponibilità di una cordiale signora, che Ace inquadrò nella professione di addetta al coordinamento anche se poteva essere benissimo un’allieva o una dottoressa, trovò un’accogliente stanza. Puntò una piccola sveglia digitale che era su un comodino alle 7:45 e andò a farsi una rapida doccia. In accappatoio si distese sul letto in preda a mille pensieri riguardo il Nen ma si addormentò di colpo.
In fretta e furia la mattina si vestì e si diresse all’appuntamento, attendendo che il cercapersone suonasse. Bip. Era ora. Salì verso l’edificio dove vi era la stanza dei test e si preparò mentalmente al secondo turno di allenamento.

Se mi alzavo prima potevo esercitarmi nelle applicazioni che ho provato ieri!

Ma era tardi.
Nella stanza trovò i due dottori che salutò con un cenno di mano ed altri strani oggetti: tre grandi quadrati a terra di colore diverso.

Giorno Ace! Se sei pronto possiamo iniziare subito! Oggi testeremo il Gyo, quest'applicazione consiste nel canalizzare la tua aura negli occhi così da vedere l'aura stessa. Per usarlo devi concentrarti con la mente al fine di spostare una certa quantità d'aura negli occhi per avere cos l'effetto che ti ho descritto. Per vedere se il Test sia un successo o meno tu dovrai usare le giuste applicazioni Nen nei 3 quadrati che vedi qui, per capire quando ne va usata una e quando un'altra dovrai usare il Gyo appunto. Prova quando vuoi.

Ace era confuso. Ricapitolò tutto mentalmente.

Gyo… poi dovrei poter vedere l’aura… ma i quadrati...

Guardò i tre quadranti.

Ok, io conosco tre applicazioni. Gyo escluso. Rosso il quadrato a sinistra, blu quello al centro e verde quello a destra. Ci sarà qualche implicazione collegata ai colori?

Si convinse che la chiave fosse proprio negli occhi e tentò di utilizzare il Gyo per vedere.

Ok, spostare l’aura verso gli occhi per vedere l’aura stessa.

Alla fine si posizionò sui vari quadrati provando la giusta combinazione.
Rosso come Ren. Blu come lo Zetsu e verde come il Ten.

Una sola parola: istinto.



Non so leggere il testo :nuo: ho anche provato ad utilizzare il Gyo ma niente :ehm: quindi...
CITAZIONE
Una sola parola: istinto.
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 10:33

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Per Ace

Il Blu è giusto, gli altri 2 sono errati, qual'è la combinazione corretta mi pare evidente adesso.

Ruolisticamente devi fare un Post pure di mezzo rigo dove fai fare ad Ace le applicazioni giuste, per aiutare lo stesso nel capire cosa fare quando utilizza lo Zetsu nel quadrato Blu questo si illumina indicando che hai usato l'applicazione giusta, cosa confermata dallo stesso dottor Haytink.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 7/4/2015, 11:14




Rumore di un 33 giri saltato nel giradischi.

Qualcosa era andato storto. Ace non si perse d’animo e tentò di nuovo. Seguì le istruzioni dei dottori e mentalmente visualizzò la sua aura spostarsi verso gli occhi. Dopo alcuni secondi gli sembrò di decifrare la giusta combinazione e le mosse da attuare; si portò nel centro e azzerò la sua aura come gli era stato insegnato il giorno prima.

Zetsu…

Il quadrato si illuminò nuovamente. Con la coda dell’occhio intravide il dottor Haytink annuire. Ace si spostò sul quadrante rosso e con un profondo respiro attivò il Ten ricoprendosi del solito alone di aura intorno al corpo.

Ottimo!

Anche il secondo quadrante si illuminò; non gli restava che tornare sull’ultimo e attivare il Ren: così fece e la sua aura divampò accompagnata dall’illuminazione verde.
 
Top
37 replies since 11/3/2015, 02:05   448 views
  Share