HunterXHunter Forum

Quest 151: Target confirmed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2015, 01:40

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Come diavolo?!

Dal nulla. mentre Grey era intento a rispondere, comparve Alaska che subito si apprestava a salutare l'amico, tuttavia Grey di tutt'altro avviso fermo la ragazza con la mano destra mentre con la sinistra teneva la cornetta del telefono, da questa si sentiva una voce chiaramente appartenente ad una giovane donna che porse a Grey numerose domande.

Oh, siete voi! Stavo iniziando a preoccuparmi. Qui tutto tranquillo, la bambi - ehm - la prigioniera ha mangiato. Chi vi stava seguendo? Oh insomma! Rispondete! Ah, giusto. La parola d'ordine. Ehm..."come si chiama il nostro capo, la persona che abbiamo giurato di proteggere a costo della vita?"...beh?! Non rispondi?!

Mo che cazzo gli dico?

Grey scrisse nel telefonino un messaggio da far leggere ad Alaska la vicino a lui che diceva: "Fai casino come se stessimo lottando, fai in fretta!". Indipendentemente dal fare di Alaska Grey avvicino il collo della maglia che indossava alla bocca così da mascherare la propria voce e rispondere alla ragazza dall'altro lato del telefono.

Ti sembra questo il momento di chiamare?! Non posso spiegarti per telefono, dobbiamo incontrarci e subito hai capito? Rispondimi! La sua vita potrebbe essere in pericolo se non ci sbrighiamo! Vediamoci alla torre dell'orologio! Mi hai capito!?

Col cazzo che ci casca questa!

Sul serio, non sapevo che inventarmi. Come devo mai sapere la parola d'ordine? Ci dico Akira? Che a quanto ne so è riverso in una pozza di sangue dentro il Dark World di Lucyan, questo supponendo che il nome sia Akira cosa di cui sinceramente dubito ma non mi viene altro nome in mente.

Dai che per sapere come va non serve aspettare il post di nessuno, volendo quello di Mich ma che deve scrivere "Grey disse ad Alaska di fare rumore e lei lo fece."? Si può saltare tranquillamente.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 14:22
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


concordo con dave-kun... Quindi sto giro passo...aspetto ke Grey mi dica cosa succede <3
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 12:54

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Si ritrovò a combattere contro un negromante, nonostante avesse richiamato Evan la situazione non era delle migliori, dovevano liberarsi di questi scocciatori alla svelta.
Evan, occupatene tu. Color of Solitude, The Forgotten Canvas!
Vegas si fece riassorbire da una tela che aveva preventivamente lasciato a casa insieme a una vasta collezione di tele simili atte all'occasione, poi prese da un cassetto una fiala col sangue di Evan per richiamare anche lui via da lì.

Non ho ne tempo ne voglia di stare a combattere con Vegas che tanto significherebbe stare seduto a guardare Cilan mentre pesta a sangue gli zombie
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 19:22
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


12.00 a.m.

Evan e Vegas sparirono grazie ai poteri della donna, eludendo così l'attacco degli scheletri del ragazzo in rosso. Le spade delle due creature si conficcarono profondamente nel muro, sollevando un gran polveronoe di detriti e pulviscolo. Il ragazzo in rosso sbarrò gli occhi, sorpreso, poi imprecò sonoramente:

Es ist nicht möglich! Dumme Frau, ich werde dich töten...

Il rumore del breve combattimento avrebbe presto attirato le guardie. Il ragazzo in rosso rimise in tasca il rosario e si tuffò nei vicoli per far perdere le proprie tracce. Nel frattempo Grey aveva studiato un'astuta strategia per far uscire allo scoperto la donna al telefono. La ragazza, però, per quanto stupida, non si fece fregare e sfortunatamente per Grey e Alaska aveva intuito di non star parlando coi propri amici e alleati. Con improvviso imbarazzo per aver confuso Grey per un compagno rispose:

Brutto bugiardo! Se non levi le tende la tua vita potrebbe essere in pericolo, pezzo d'idiota. Guarda te come mi sono ridotta, a litigare per telefono con uno sconosciuto. Hai tempo cinque secondi poi manderò fuori il mio animaletto a farti la pelle. Cinque...quattro...tre...due...uno...

O lasciate immediatamente l'area o scatta il fight.


Nel frattempo il medico legale aveva concluso l'autopsia sul corpo di Nora. L'uomo aggrottò le sopracciglia, confuso, e afferrò il telefono per avvisare il tenente Cold dell'esito dell'esame autoptico. Il tenente non rispose. L'uomo provò a cercarlo col cercapersone ma senza risultato. Preoccupato, decise di recarsi a casa di Cold. L'abitazione di Cold era esattamente dall'altra parte della strada rispetto all'obitorio. Suonò il campanello, ma nessuno venne ad aprire. Sempre più allarmato l'uomo bussò con più vigore, rendendosi conto con sorpresa che la porta non era nemmeno chiusa a chiave. Il medico entrò titubante nell'abitazione di Cold, notando un puzzo familiare nell'aria.

Cold, tenente Cold! Ho bisogno di parlarle, c'è nessuno? Cold!

Il medico si diresse in soggiorno. Tutte le imposte erano chiuse, il buio pressoché totale. La televisione però era accesa e la debole luce permise all'uomo di notare Cold seduto sulla poltrona a guardarsi tranquillo il telegiornale sportivo delle dodici. Con un sospiro di esasperazione l'uomo scosse Cold per la spalla.

Cristo santo, Cold! Si muova, abbiamo del lavoro da fare! Insomma che caz -

Cold cadde a terra. Il medico gridò quando una nube di moscerini si levò dal corpo del tenente. Il puzzo era insopportabile, solo l'abitudine poteva aver impedito al medico di accorgersene immediatamente. L'uomo indietreggiò subito, il telefono alla mano per chiamare la polizia. I vicini scostarono le tende delle proprie case e poterono vedere il povero medico uscire sconvolto dalla casa di Cold, pallido come un cadavere. In breve tutta la città venne a conoscenza dell'ultima tragedia: il tenente Cold, responsabile delle indagini sul caso dell'omicida seriale, era morto.
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2015, 16:57

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Brutto bugiardo! Se non levi le tende la tua vita potrebbe essere in pericolo, pezzo d'idiota. Guarda te come mi sono ridotta, a litigare per telefono con uno sconosciuto. Hai tempo cinque secondi poi manderò fuori il mio animaletto a farti la pelle. Cinque...quattro...tre...due...uno...


Senti cara, idiota glielo vai a dire a tua sorella capito?! Manda qua il tuo animaletto che te lo sopprimo sappilo! Vieni ad affrontarmi di persona se ne hai il coraggio!

Il giovane troppo nervoso per le parole della giovane non prese seriamente le minacce dell'interlocutore telefonico, che avrebbe fatto a proposito Alaska?

Mich decidi tu che fare a me importa relativamente poco, se non dovessimo combattere io ho due proposte:
1) Andiamo dal medico legale che Cold ha dato l'indirizzo a Grey e facciamo scoprire a Grey che Cold è morto e che quello visto da lui non era il vero Cold.
2) Ci separiamo, Grey va da Cold Alaska in chiesa, prima di separarci Grey da ad Alaska la mappa della città e la informa dei casi di omicidi e dell'aiuto dell'ispettore Cold, non dice niente riguardo ai dubbi sul comportamento di questi per il fatto che gli abbia mentito riguardo il colore dei capelli delle giovani.

Se si optasse per lo scontro prima che arriva il nemico Grey si auto colpisce ai polsi:

Fase di Attacco
CITAZIONE
Attivazione Demonic Berserker

Forza: 225
Resistenza: 300
Destrezza: 300

Apprendimento Nen: 80%

Obliterate

225 +100 x1.1 =358
Se il colpo va a segno causando danno 43 di Danni da sanguinamento per 3 turni.

358 -300 =58

Mortal Strike

225 +100 x1.1 =358
Se il colpo va a segno causando danno 28 di Danni da sanguinamento per 3 turni.
Il colpo è Inschivabile poiché concatenato con Obliterate

358 -300 =58

Vita 3600 -58 -43 -58 -28 =3413 Vita Rimanente
Aura 7200 -150(Obliterate) -250(Mortal Strike) =6800 Aura Rimanente

P.S. Vegas ricercata livello SS? Per Grey voglio minimo l'SSS, alla faccia del "Gufo con un Occhio Solo"!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 17:45
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il telefono del cimitero squillò e Grey rispose dopo aver fatto cenno alla ragazza di fermari e probabimnete anche di zittirsi.

Senti cara, idiota glielo vai a dire a tua sorella capito?! Manda qua il tuo animaletto che te lo sopprimo sappilo! Vieni ad affrontarmi di persona se ne hai il coraggio! Alaska non poteva sentire l'interlocutore del ragazzo ma capiva bene dalla risposta di questi che non si doveva trattare proprio di una sua amica. Una cosa poi era molto chiara, se fossero rimasti lì sarebbe scoppiata una rissa ed Alaska non ne aveva minimimente intenzione di assistervi nè tanto meno di parteciparvi. Vide poi l'amico nervosetto per cui decise di prendergli il braccio e così facendo lo trascinò fuori dal cimitero, luogo poco consono per un turista e lei in quel momento era ancora una turista...

"Greeeyyyyyyy!!! Che ci fai qui di bello? A Padokia intendo, non certo in un cimitero...Sei in vacanza pure tu? Hai già visto qualcosa?...Ti va un gelato...?"

disse tutto d'un fiato una volta fuori dal posto.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 18:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Greeeyyyyyyy!!! Che ci fai qui di bello? A Padokia intendo, non certo in un cimitero...Sei in vacanza pure tu? Hai già visto qualcosa?...Ti va un gelato...?

Il giovane spiegò alla ragazza la bella situazione in cui era incappato al suo arrivo nella ridente città padokiana.

A questo punto devo andare a casa del medico legale per controllare alcune cose riguardo le vittime, poi nella cattedrale del posto. Lawrence, un tizio che incontrammo durante la season, mi stava aiutando per le indagini ma si è dovuto allontanare, prima di andare mi ah detto che qualcosa di strano vi è in quel luogo. Dopo questo non resterà altro che attendere il calare della notte e provare ad andare a caccia di questo killer.

Come sopra, quale delle due opzioni scegli?
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 18:51
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


ovviamente il restare insieme <3


Grey spiegò tutta la storia e nonostante non fosse tranquilla come sperava, Alaska decise di aiutare lui e Lawrance, un altro ragazzo che aveva già conosciuto e visto più volte.

"Perfetto. Che si fa!? È presto per il calar del sole...Gelato?!"

Chiese con sorriso.
 
Top
view post Posted on 30/3/2015, 18:52

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Andiamo dal medico legale.

Obli a te
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:58
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


12.30 a.m.

Alaska e Grey decisero di dirigersi a casa del medico legale. Sul posto era già stato dislocato un drappello di agenti: per lo shock il medico aveva avuto un malore ed era stato portato a casa. Un colpo di fortuna per Grey ed Alaska, che poterono quindi apprendere la notizia del ritrovamento del corpo di Cold immediatamente e senza giri di parole. Grey, e conseguentemente Alaska, scoprirono la tragedia direttamente dalle parole del medico che pur ancora molto provato aveva insistito per parlare subito con lui.

L'uomo era stato adagiato sul divano, una pezza bagnata in fronte e due dita di gin per trovare un po' di coraggio nell'alcol. Il poveretto si rialzò, ancora tremante e fece cenno ai due di sedersi. Concluse le presentazioni con la ragazza spiegò a Grey com'era andata:

Io proprio non so come sia possibile, lo giuro. Non ho ancora esaminato con attenzione il corpo del tenente, ma posso assicurare che la sua morte deve risalire almeno a settantadue ore or sono. M-ma stamattina il tenente era in ottima forma, l'abbiamo v-visto tutti, no?! Mai...uno spettacolo così osceno...pensavo di essere abituato ai corpi in decomposizione ma non mi ero mai trovato di fronte ad un conoscente in quello stato...è tutto così diverso, ora...

Nel frattempo, altrove...quattro perone erano riunite intorno ad un tavolo in un nascondiglio segreto, tre uomini e una donna. Il ragazzo in rosso era in piedi, gli altri seduti a mangiare. Con loro c'era anche "Cold". Il ragazzo in rosso stava interrogando la ragazza. Era evidentemente seccato.

- Stai dicendo che la barriera ha lasciato passare quel tizio? -
- Erano in due, quante volte te lo devo ripetere! Pensavo foste voi, non l'ho fatto apposta... -
- E perché non sei uscita ad ucciderli? -
- Beh, chi credi abbia cucinato tutto questo?! Avevo le pentole sul fuoco, non volevo bruciare lo stufato. -
- Magari se l'avessi bruciato non saprebbe di merda. -
- Stronzo! -


Cold e l'altro ragazzo però non la pensavano così. Si stavano abbuffando di tutto ciò che la povera ragazza aveva cucinato, e senza fare complimenti. Il ragazzo in rosso invece non toccava cibo. Sembrava assorto nei suoi pensieri. Cold lo stava fissando già da un po'. Il ragazzo in rosso si tolse il soprabito e si buttò su una poltrona vicino al tavolo, sospirando. Senza il cappotto sembrava solo un ragazzino della sua età e faceva meno paura. Si grattò distrattamente la punta del naso, meditabondo. Alla fine disse:

Okay, niente panico. Hanno scoperto che Cold è morto quindi non possiamo più contare sull'appoggio della polizia. Non sappiamo se Vegas e l'altro tizio siano alleati di Grey né in quanti siano i nemici. Reimi, tu resta qui e stai all'erta. Abbiamo aspettato anche troppo: il tuo piano è andato a farsi friggere, amico, ora si fa a modo mio.

Cold si irritò visibilmente. Con un basso ringhio minaccioso ribatté, ostinato:

- Col cazzo, marmocchio. Sono io il più alto in grado, qui. -
- Sei scemo? Ti pare che una cosa simile abbia importanza, qui? -


Cold stava per rispondere per le rime quando la ragazza chiamata Reimi si mise in mezzo, cercando di calmare i due litiganti. Blandì Cold con una fetta di torta alla crema e chiese al più piccolo:

- Va bene, d'accordo. Facciamo un tentativo prima di sera, che male c'è? Se avessimo fortuna potremmo riuscire a farla in barba a tutti. E della bambina che facciamo? E Adam? -
- La bambina resta qui. Quanto ad Adam...il tuo animaletto è più forte di tutti noi messi insieme. Preferirei non usarlo. Ce la possiamo cavare da soli. -
- Quindi, capo? I tuoi ordini? -
- Non mi chiamare così. Andiamo alla chiesa e facciamo irruzione. -
- Aye. -
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2015, 00:50

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Nonostante le spiegazioni del ragazzo Alaska, mostrando la sua immensa ingenuità, o stupidità dipende come la si vuole vedere, non si irrigidì alla notizia di un feroce killer che caccia giovani ragazze di notte per ucciderle in modi atrocemente cruenti, al contrario era propensa per l'andare a mangiare qualcosa, Grey di altro avviso preferì andare dal medico legale che si era occupato del corpo della 2° vittima.

Perché mi ha portato via? Glielo avrei fatto arrosto quel suo animaletto, altro che Brambilla che rompe con i conigli...

Ed ancora Grey deve scoprire che è valutato C quando una Vegas è SS, li si che li scanna tutti.


Quasi prossimi alla loro destinazione i due ragazzi poterono vedere agenti di polizia correre avanti ed indietro per non si capiva bene quale motivo.

Altri guai... Come al solito...

Il ragazzo si interessò alla causa di tutto quell'agitazione scoprendo così una scioccante verità, l'ispettore Cold era morto, il ragazzo seguito da Alaska chiese al medico legale, nonché scopritore del corpo, cosa fosse accaduto nonostante quest'ultimo fosse visibilmente sconvolto.

Io proprio non so come sia possibile, lo giuro. Non ho ancora esaminato con attenzione il corpo del tenente, ma posso assicurare che la sua morte deve risalire almeno a settantadue ore or sono. M-ma stamattina il tenente era in ottima forma, l'abbiamo v-visto tutti, no?! Mai...uno spettacolo così osceno...pensavo di essere abituato ai corpi in decomposizione ma non mi ero mai trovato di fronte ad un conoscente in quello stato...è tutto così diverso, ora...

Grey con fare serio cercò di spiegare l'ormai palese verità anche ai li presenti agenti di polizia oltre che lo sconvolto dottore.



Non credo serva dirlo, ma mi pare chiaro che l'uomo visto stamattina ed anche nei giorni precedenti non era il vero tenente Cold. Aggiungerei che con ogni probabilità l'assassino dell'ispettore sia lo stesso che ne ha preso il posto, credo sia inutile ormai ma bisogna diramare un ordine di cattura per l'uomo avente l'aspetto di Cold, anche se ormai avrà cambiato nuovamente aspetto. Potrebbe essere una falsa pista ma vi consiglio di mandare degli uomini presso il cimitero della cittadina, possibilmente ben addestrati, c'è qualcuno o qualcosa n quel luogo, non posso occuparmene io ho un amico da raggiungere al più presto, inizio a temere per la sua incolumità. Dottore, se non crede di farcela chieda a qualcuno di esaminare al più presto il corpo, sorvolando sulla data del decesso un simile modus operandi è decisamente eccessivo, il corpo va esaminato con attenzione ed il più presto possibile.

Posso pure reputare tute le informazioni datemi da "Cold" false, cosa già appurata quando ricevetti il messaggio di Lawrence. A questo punto inizio a temere per l'incolumità di Lawrence, aveva trovato una valida pista e di colpo si è dovuto allontanare, non è un debole, ma nemmeno questo gran lottatore, farò meglio a raggiungere la chiesa per controllare se ci sono stati scontri o altro. Avevo comunque intenzione di andare a controllare dopo la visita al dottore, esaminerò il corpo di Cold poi, tanto non scappa mica.

Il giovane senza perdere altro tempo si alzò dal divano ed uscì dall'abitazione del medico diretto a passo veloce alla cattedrale, sicuramente seguito da Alaska.

Alla faccia del Metagame! Scherzo, avevo comunque intenzione di andare in chiesa lo scrissi anche nei Post precedenti, è una fortuita coincidenza il Raid del tizio in rosso.
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 11:44
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska e Grey furono accolti dal medico legale che aveva l'aria tutt'altro che sana. Disteso sul divano di casa, con una stoffa umida poggiata sulla fronte ed un bicchierino di qualcosa, probabilmente un medicinale -pensò la ragazza-, di fianco. Era pallido, ma nonostante questo fece cenno ai due di accomodarsi lì di fronte a lui.
Spiegò loro della morte misteriosa di questo Cold, un tenente della polizia così parve ad Alaska di capire. Morto almeno due giorni prima stando al cadavere di lui ritrovato, eppure il medico giurava di averlo incontrato qualche ora prima. Per questo era stata catalogata come morte misteriosa dalla mente di Alaska, la quale iniziò a brillargli lo sguardo: le pareva di trovarsi in una scena del crimine, come quel telefilm che aveva da poco iniziato a scoprire...

-"Avete provato con le impronte digitali? Magari quel cadavere non è di Cold..."

Ipotizzò. O forse il Cold che aveva visto in mattinata il medico, non era il vero Cold...come infatti Grey precisò subito dopo. E chi era l'amico da salvare? Forse Lawrence? Un amico anche per Alaska e fu da questa notizia che la ragazza iniziò a capire la seriosità della cosa. C'era un amico in pericolo, non erano più solo delle donne, delle sconosciute...Ora iniziava sempre di più a preoccuparsi e ad immischiarsi di più in questo caso...Che a quanto pare poi iniziava a complicarsi ancora di più e Grey disse ad Alaska che si sarebbero dovuti recare verso la cattedrale della città. Cosa centrava ora una chiesa la ragazza non se ne capacitava, ma decise ugualmente di seguire l'amico. Così con un passo decisamente veloce e in un silenzio più totale, i due erano giunti alla loro nuova destinazione.
Alaska guardò perplessa Grey in cerca di spiegazioni.

-"Lawrence? È qui...? sta bene?"

Domandò speranzosa.
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 12:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Alaska irrigiditasi alla scoperta che un loro amico, Lawrence, fosse in pericolo chiese informazioni sul coinvolgimento di quest'ultimo.

Lawrence? È qui...? Sta bene?"

Si Lawrence, è un ragazzo che abbiamo icnontrato durante la Season, usava i numeri e la matematica per lottare, non era debole ma nemmeno fortissimo. L'ho incontrato per caso mentre stavo indagando e mi propose di collaborare, ma poco prima dell'incontro con te mi ha inviato un messaggio dove mi informava che doveva lasciare le indagini subito dopo un messaggio dove mi informava riguardo a dei dettagli su una delle vittime, credo stia bene ma visto con chi abbiamo a che fare ed anche la piega che stanno prendendo gli avvenimenti la rapidità con cui è stato costretto a lasciare le indagini mi ha fatto venire qualche preoccupazione, ma comunque dovevamo andare in cattedrale ugualmente. Ci toglieremo i dubbi riguardo lo stato di Lawrence e nel mentre continueremo ad indagare seguendo la pista scoperta da proprio dal Prof.
 
Top
view post Posted on 1/4/2015, 20:15
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


1.30 p.m.

Il povero medico legale vide i suoi peggiori e più irrazionali sospetti confermarsi. Le parole di Grey l'avevano scosso ma si stava riprendendo. La domanda di Alaska l'aveva riportato alla realtà. Si affrettò ad annuire, un po' più convinto.

Si, le impronte corrispondono, e anche il calco dei denti. Non c'è dubbio, il tenente Cold è morto. Faro come mi chiedi, anche se non capisco molto bene la situazione. Esaminerò io il corpo, glielo devo. L'ho sempre trattato male, e ora è morto. Scusatemi, vi richiamerò io più tardi.

L'uomo li congedò. Alaska e Grey decisero di dirigersi verso la cattedrale. Ebbero qualche difficoltà ad avvicinarsi, perché i fedeli si stavano riunendo per l'annuale processione delle reliquie dell'ordine e la calca era notevole. Praticamente si doveva procedere spingendo e spintonando per passare. Finalmente, in un modo o nell'altro, giunsero ai cancelli della cattedrale. Il priore dell'ordine stava recitando le ultime preghiere del rito. Accadde però ciò che anche Lawrence aveva sperimentato sulla propria pelle: un'aura instabile, cinerea e molto potente emanata dall'interno della cattedrale si stava risvegliando. E benché solo gli utilizzatori di Nen potessero risentirne gli effetti, l'intera area ne era ammorbata, come un cancro maligno.

...

Nel frattempo, il ragazzo in rosso aveva dislocato i suoi uomini in punti diversi della piazza ed era pronto all'attacco. L'aura che vedeva lo preoccupava, ma sapeva che poteva essere sfruttata a proprio vantaggio. Aveva dato ordine che ognuno dei suoi indossasse una maschera per non essere identificato, e il rosso indossò la propria. La sua maschera riproduceva il muso di un drago nero, quella di "Cold" un lupo delle nevi e quella dell'altro ragazzo un falco. Gli ripugnava aver dato a "Cold" la maschera del loro compagno disperso, ma non avevano il tempo di trovarne un altra. Scosse la testa per scacciare quel pensiero. Indossò l'auricolare e lo configurò sulla loro abituale frequenza protetta.

- Drago a branco, mi ricevete? -
- Aye, drago. -
risposero tutti.
- E allora iniziamo. Lupo, a te l'idiota. -
- Roger! -

...

Il nostro ordine veglia, nei giorni che precedono il risveglio del nostro Signore, l'onnipotente. Preghiamolo di concederci il dono della sua sacra luce! Consegnate i vostri corpi nelle mani dell'artefice divino, e lasciate che la Sua mano vi plasmi e vi renda perfetti! Gettate la vostra anima al caos da cui proviene! Fratelli, l'ora è vic -

Il vecchio prete non finì mai di parlare. Con una velocità che solo un grande esperto nen avrebbe potuto eguagliare, "Cold", irriconoscibile dietro la sua maschera da lupo, mozzò la testa del sacerdote con un solo colpo di rovescio di spada. Il corpo decapitato si mosse in preda agli spasmi dell'agonia, mentre il sangue sprizzato copioso dalla ferita imbrattava i fedeli e lo stesso assassino. Quello fu il segnale d'inizio dell'assalto. Gli spettatori cercarono di fuggire, in preda al panico, senza un ordine preciso. Il ragazzo in rosso saltò sul cancello della cattedrale, aggrappato alle inferriate. Il drago nero gridò, la voce infantile contraffatta appena dalla maschera:

Kaiser der Skelette! Ein, zwei, drei: Skelette, Blockiert die Feinde!

Al suo richiamo, tre scheletri emersero dal terreno, armati di lancia e scudo. I tre si allinearono, in perfetta formazione da battaglia. Poi, ad un cenno del ragazzino, iniziarono a mietere vittime fra i civili, senza un apparente schema. I loro movimenti erano precisi, ma ripetitivi e impacciati. Soddisfatto del caos che la sua mossa aveva prodotto, il gruppo si affrettò a penetrare nella cattedrale.

Statistiche scheletri:
Salute: 1500
Forza: 100 + 50 (arma)
Resistenza: 100 + 50 (scudo)
Nen: 50%


Statistica sbloccata, Aura Instabile

Assegna una nuova statistica, Aura instabile. Questa può essere generata sacrificando aura normale e vita (100 Aura e 100 Vita per generare 125 Aura instabile) o ferendo l'avversario (Ogni 100 danni 75 Aura instabile). Aumenta la fase offensiva e difensiva di un ammontare pari all'Aura instabile in proprio possesso nel turno corrente.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 2/4/2015, 09:17




Evan non fece in tempo a capire cosa stava succedendo che magicamente si ritrovò in un luogo diverso rispetto a quello dove si trovava prima.
Ma Vegas pensa sia il suo portatele personale?
Oh aspetta. Mi ha appena teletrasportato in camera sua.
Io e lei.
In camera sua.
Vorrà sicuramente fare una partita a dama, ovvio.

Evan si guardò in torno per notare una camera praticamente tappezzata di sue tele.
- Passi ancora il tempo a rubare le anime? Niente collezione di francobolli? Guarda che possono essere molto affascinanti sai....?- disse Evan cercando di sembrare ironico e spensierato, quando in realtà aveva solo una domanda da fare a Vegas.
Improvvisamente si fece scuro in volto, la guardò negli occhi.
- Seriamente ora...anche se la tua presenza è fastidiosa al livello di un'immersione da nudi in un cespuglio di rovi...potresti spiegarmi perché sei sparita nel nulla per un anno intero!?
Senza farmi sapere niente tra l'altro. Avresti potuto avvisare.
Non che a me stia così a cuore la tua salute, non sono certo tua madre....o meglio...non sono certo l'amalgama di tenebre che ti ha generato, ma almeno un post-it potevi lasciarlo.
Qualcosa come
"Faccio un salto nel nulla cosmico, torno tra poco.
Baci baci, Veg"
sarebbe bastato. -

Nel mentre le parlava si sedette sul letto aspettando una sua risposta.
 
Top
92 replies since 9/3/2015, 21:32   939 views
  Share