HunterXHunter Forum

Quest 151: Target confirmed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2015, 21:41

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


- Quel Cold è un inetto, non capisco perché sia stato assegnato a questo caso. E' sbadato, la testa sempre sulle nuvole e all'accademia i suoi punteggi erano appena passabili. Non ha mai avuto un briciolo di capacità e non saprebbe dedurre la presenza di un piccione nemmeno se questo gli cagasse in testa. -
- Mah, chissà che hanno in testa i superiori. Comunque mi ha stupito prima. -
- Cioè? -
- Intendo, sembrava sapere quello che stava dicendo, ecco tutto. -
- Si, una novità per lui! -
- Sii serio. Fino all'altro giorno non sapeva che pesci pigliare, e ora da ordini a tutti come se avesse già capito tutto. Qui gatta ci cova. Perché mai dislocare così tanti uomini proprio lì?
- Non saprei, vallo a capire. Magari è solo scemo. -

Vegas ascoltò con attenzione quelle parole, lo stare in disparte aveva dato i suoi frutti.
Cold, eh? Direi che è il caso di scoprire che cosa nascondi.
La prima cosa a cui pensò fu quella di catturarlo con il Lost Canvas ma per farlo doveva ottenere il sangue della vittima, c'erano parecchi modi per ottenerlo ma...
Se mi esponessi in prima persona qualcuno potrebbe ricollegarmi al caso, rimanere in disparte mi permetterebbe di non dare nell'occhio.
Vegas con calma si spremette le meningi fino a che non ebbe l'illuminazione, non doveva per forza prenderlo lei il sangue, avrebbe ordinato a qualcuno di aggredire il tenente per lei.
Sarà meglio allontanarsi per adesso, anzi posso semplicemente tornare a casa, da lì sarà più facile.
Lungo la strada passò per una via malfamata, il posto perfetto per trovare una vittima, utilizzò la sua tela del dolore per prendere il sangue da un barbone che poi fece svenire con un colpo alla nuca.
Da quando sono tornata mi sento sempre più in colpa nel comportarmi così, le persone non meriterebbero di essere usate così...
Un tempo non si sarebbe fatta il minimo scrupolo ma adesso stava avendo qualche ripensamento, tuttavia si diresse a casa e lì creò la tela della morte con il sangue del barbone. Una volta che fu terminata uscì e tornò nei pressi del luogo dell'aggressione laddove c'era la maggiore probabilità si trovasse il tenente e creata una tela della solitudine la bagnò col sangue del barbone così che una volta completa e usato lo Zetsu questo si sarebbe liberato da essa in quel medesimo luogo.
Bene, ora troviamo un posto più appartato...
Una volta trovato e non troppo lontano da lì lasciò la tela della solitudine ancora nascosta dallo In e tornò nel luogo dove stavano investigando, l'ordine dato al barbone era:

Aggredisci il tenente cold una volta che questo sarà rimasto solo e provocagli un taglio con un coltello, corri nel vicolo più vicino e getta il coltello lontano appena sei sicuro che non ti vedano, infine lasciati catturare e suicidati con l'altro coltello

Il piano di Vegas era ingegnoso, in questo modo non avrebbero sospettato nulla e l'arma del delitto sarebbe stata contaminata, nessuno avrebbe pensato a secondi fini, una semplice aggressione per avidità...

Vegas Yagami xD
 
Top
view post Posted on 12/3/2015, 23:43
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


9.20 a.m.

Il professore decise di dirigersi alla cattedrale nella parte sud-est della città. All'edificio si accedeva mediante un lungo sentiero lastricato appena dopo un pretenzioso cancello di ottone. L'edificio sembrava recente, moderno, ampio e affusolato con numerose guglie e pinnacoli. Di mattina non c'era quasi nessuno, solo pochi fedeli e gli intercessori. La vittima era stata assassinata all'interno dell'edificio: apparentemente, secondo le ricostruzioni, si era rifugiata in chiesa credendo di salvarsi dal suo assassino, ed era stata strangolata dopo essere stata pugnalata alle spalle, nel bel mezzo della navata centrale. Il professore stava esaminando la scena del crimine quando vide avvicinarsi verso di lui due uomini, vestiti con gli abiti neri e bianchi della confessione religiosa cui apparteneva la chiesa.

Accadde però una cosa strana: man mano che i due si avvicinavano una strana aura parve risvegliarsi, confondendo leggermente la vista di Lawrence. Era un'aura scura, pesante, quasi tentacolare e dotata di vita propria. Ammantava la chiesa, ma nessuno dei presenti, eccetto Lawrence, ne sembrava disturbato. Quando i due uomini parlarono, le loro voci suonavano distorte, contraffatte:

Ş̨̆̈̈ͯ̅̌̒ͣͮ̓̓̀҉҉͔̤̘̬̣̻̮͉̹̻͓̬̺̼͉ͅͅa̵̷̜̼̘̗̱͚ͥ̉͗̅́̑ͪ͑̉̉ͥͯ͛ͫ̒̐̑̕l͔̘͉͚̜ͦ̇ͪ̿ͬ̊̀̂̂̈ͯ́̒͐ͫͣ́v̌̄ͮ̅̊҉̧͍̯͍̝̮̫̣̦̫̼̳̺̳̲͙̫̣̝͓͜e̲̳̥͍̩̔̇̑ͫ̈͊̅̐̔͘͢.͇̫̳̭͕̹͚̝̟̝͒̓ͦ͌͛͆ͥͤ̌̒ͣ̓̓͒̚̚̕͢ ̴̨͔̳̪̱̬͚͈̠̮̦̜̠͉̫̳ͮͤ̈́̀̓̐ͤͅÑ̵̴̘̯̘̦͈̭͙̟̞̩̙̜̭̪͇̘̱͔̌ͧͨͩ͌̄͒ͭ̽ͤͬo̢̡̼̩̘͙̤̙̩̮̱͖̪̗̤̞̣̺̯ͨͪͤ͋͑̃̓̌̑̎ͅi̧̢̖̭͈͕̤͔̫̍̄̃̚͘͡͞ ̶̧̨̺͕̥̜̭̩͙͇͕̦̝̺̽ͦ͗ͦͦ̈́ͬ̾̋ͥ̌̒͒̍͘͝s̢͖͚͍̲̥̲̙̦͍͐͐ͤ̌̀̈́ͪͦ̅̀ͪ̈͢͠i̶̷̫͓̘̯̤̫͔̹̟͉͈̗̜̤̰̱͙̦ͪ̋̒͒̽͌̍́͠a̅ͯ͐̉͜҉̮̳̦͖̹̭̺͚͙͙͙̜̞̰m̛͙̣̝͓̥͎̝̝ͬ̋́̾̓̓̎̓̒̒͆̀̂͗͟͡ͅo̡ͧ̓͋͌̏͏̷̠̻͓̳̭͈̰̰̻̘̻͕̝̣͕͠ͅ ͬͬ̀͆̅̓̇̉̂̒ͬ̂́͝҉͓̦͇̠̝̪̯̫͖̟̥̤͖[̴̶̧̟̺̠̣̲̳̳̠͕͍͈͋͑̑ͬ͝͠.̨̭̥͔͖̯̼͖͇̲̜ͦ̆ͬ͌́͡.̡̞͍̤̥͎̣̪̬͈̞̥͇̳̮͂̐̒̐͛̽ͩ̄̃ͭ͒͂̂ͫ́͂̈ͤ͑͘͘͟͝.̫͙͉͎͚̖̤̭́͆̏͌̌̿̒ͫͥ̇̓̒͗̊́̎̈́̀̚͜͜ͅ]̡̞̫̜͕̯̞̣͆̎̉̈ͧͮ̽̄͊͘͞͞ ̖̮̮̬̘͖͇̠̬̪̪̥̰̙͋̾̂̊̀͑̓̀̽̔͒͛̄̊ͫ́͝͝ͅd̶̶̸̝̺͔͕͕̜̲̙͂́̅͐̇̑͒̌ͬ̅̂͝͡ę̸͎̣͎͙̭̺̪̤͚ͥ͗ͦ̔ͩ̋͋ͫ͗ͫ̈́ͬ͌ͮͫ̚ͅļ̶̘̠̻͙̫̰̮͔̊́̎̽̊̀͗̒̆̔ͫͅͅͅl̶͌͛̌̋̿ͦ̍͂ͫ̋ͦͬͦ͂ͭ̕҉̝̬̗̰̥͍̟̤̙͍̬͉̱ͅą̭̳͚̬̱͉̘͉̪̫̩̝̗͓̼̘̐̒̊ͩ͐͐͊̂̆̚̕͟͜͠ͅ ̷̶͍̬͚̥̩͗ͫ͊̀͞͠c͓͕̙̘͔͈̣̬̘̜͙̤̎̒̋ͦͫ̄̐ͥ͆̈́̿̕̕ȟͮͧ͒̍ͬ͐̂ͬ̋҉̴̢̘̲̮͇̱̻̦̦̤̀i̬͚̪̥͎̤͚͓̘̼̥̩͔͈ͦ̈́͂ͮ̊̿̿́͟͡ȩ̵̯͙͚̺̗̪̱͕̥̦͓̫̲̞͍̺̓̃ͨ͑̒ͣ̏ͬ̑̌͋̊ͧ͗̑̿ͧ́̕̕s̸̢̡̩̩̰̲̰̭̥͇ͧͯͪ̐̽̈͛̍̉̅̀a̷͇̰̜̦̰͕͚͍̼̜ͧ́͂ͩ͆ͬͩ̈̇ͣͤ̀͜ͅ ̧͔̠̦͉̳̝̬͔̲͈̣̳͙̪̂̊ͪͧ̾͊ͤḑ̩̼̦͕̟̲̣̣̥̱̻̘̯̯ͦ̌̆̑ͦ͢͠ę̴̵̛̯̗̹̗̯̥̐ͥ͂̆̏̓̌̽͊ͥͬͥ̋́̿ͣ͢l̶̢̥̹̣͕̣̉͂ͨͯ̄̽̈ͤ͊ͯ͛̏ͩ͆ͨ͡͡ ̆ͭ̆̄ͣ̌̏͏̧͏͟҉̬̼̲͔̫̝̖͇̗̠̩̗ͅͅş̨̧̺͓̮̮̗̙̲̩̖̫͕̮͈͊̈͌͋ͪͥ̎ͣ̍̊̉̽̾ͮͮͩ̃̚͢͡ͅi̡̨̲̠̫̞͖̥̯̹̯̤̟̬̲̠̺̪̻̼̳ͧͦ̈͆͒ͩ̀͌̆ͫ̉͜͟gͬͪ̃ͭͣ̾̅̒͌͑͏̧̼̭̫͇̯̼̞̞̳̟̝ͅn̸̲̤̮̫̿͛ͯ͒̑͌̈̉̽̾ͦ̿̽̓̄ͪ́͜o̧̩̦̪̲͚̭ͣ̒̊̍͌ͯͮͬͮ̄ͮͯͧ̇͂̊͢͡͡ȑ͉̥͎̠̜̫̣͉͈̞̺̠͎̫̭̲͚̝͒̏̓̔͛̉̽̒͊ͦͤͪ̋̀͟e̶̅̏͛͑̓͆ͭ҉̢͙̜̪̤͎̩̜͢ ̷ͤ̓̃̿͑̄̊ͯ͒ͧ̉̏͂ͤͬ͘͝͏̝̙̪̣̻̞͉͕̞͔͇̙̺ͅd̈͋̆̾͊̅͒̽ͥ҉̱̘̪̭̟̼̜e̐̐̀̈̒͋͗̏ͪ̒ͩ͗͑̔ͯ̓ͭ͏̼̼̤͚̻̙̫̯̖͖̭͕͘͟l̒̇̍̌̏̅̊̍͜҉̴̲̥̳̲͉̗̪̖̰͘͞ͅͅͅl̨̮̥͚̯͈͔͖̻̙͍͍̤̞̟̑̂̍̋̂ͮͪ̆͆͟͡͝͡a̐̿̆̑ͩͬͫͬ̑҉̗̲̥̦̮̩͉̠̙͈͇͉͎͈͉̝̬̯̼͟ ͧͭ̐̾̂̔̆͒͋͐̐̓̐̿ͨͦ͏̛҉̱̼͇͙̫̠͍̗ļ̢̛͖̣̭̰͙̠͍̺̺̯̠͈̭ͩ̀ͧͨ͛̃͂ͣ̉̐ͦͨ͜͞ų̷͚͎͍̟̲̹̳̱̗̱͔͈̠ͥ̍͆͑̑̈́͒̅̍͌̚͠c̸̳̱͔͉̩̩͙̭͌̅͋͐̐̍̔́͟e̋͋͑̽̉̂̒ͭ҉̨̪̖͙͚̪̲.͈̬̠̹̦̱̥͇̩̣̯̍̒͒̍̌͆ͦ̌̐͐̀́͜͠ ̵̵̛̣͕̗͙̦̬̩̣̣̜̦̯͚̮ͪ̇ͬ̇S̢̡̝͉͎̟̲͚̮̱̪̠̟͎̀̈́ͤ̒̓ͥͧ̆ͭ̌̐ͣ̕̕e̸̴̟͓̥̤̞̼̣̳̝ͥͭ͊ͬ̈́̋͗ͭ̈̓͑ͦ͌ͪ ̸̧̤͎̥̺̇͒̅ͥ͊̈̈́̀̕͟ṋ̴̨̧̨̛̥̪̩̪̪͎̬̇ͥ̂̉̑̂ͪͫ̆̌̓̊ō̗̤̖̦̻̹̻͖͙ͮͩ̇̋ͨ͂͊ͨͧ̽̆̇͌͒̀͟͡ͅnͭ̒̉̐ͯ͊̄̉̽ͯͯ͊ͫͬ̂̈́́͏̧̙̞͕͔̜̱̲̙͙̳͎̜̮̭̘̱͝͡ ̸̷̨͚̳͈̙̗͚̹̪̪̬͈̱̯̱͎͙̗̊̏̃͛͠è̬̲͍̱̯͍͎͍̳͇̇̾̏͑̒̀̓͆ͫͥ́͘͟͢͝ ̶̜͇͍͎͇̲̫̺̱̬̳̤͇͉̻̹͉͉͐̂ͬ̋̒̿̒ͨͧ̍ͧ̐̑̄͘͟q̴̴̷̱̜͖̲̘͕̜͖̩͚̩̱̼̺̳ͧͩ̌̽ͤͧ̓͑ͮ͢u̍͑̽̾ͪ̊͏̨̬̼̖͓̙̠̲i͎̭͍͎̼̮̥̱̝̣̲̙̲̳̠̼̣̘̞͛̉̎ͣͦ͛̎͐́̕͘͢ ̛̼͎̟͈̻̠̋̀ͩ̋ͤ̀͡ͅp̧̩̲̥͓͚̳͉͓ͨͪ̇͋ͣ̓͊͛̈́ͨͫ̍̒͋͂̽͟͟eͤ̃ͥ͐҉̰̲̺̦̕͟͠r͉̳̥͔̪̗̖̜͉̈́̋ͫ̑͒̓̉̅ͪ͑͛̂͡ ̧ͭ̽ͥͪ̋ͤ͐͋͆̊̀͟҉̭̩̝͙̣͙̻̖̫̠͍͎̻̭̗͔̀s͂ͫ͂̒ͥͪ͆̊̌͛̾́̇͑ͧ͏̵̢̱̻͉̗̘̳eͫ̓ͣͭͯ̔͜͏͍̰͔̺̜͠n̵̶̸̮͈̹̣͉̟͖͎̜̫ͣͭ̋̈̕͟t̨̞̭͎̲̯̹ͥ͒̑̓̍̒̄̏͒̚i̴͍̖̗͖̠̮̦̬̝̳̾ͣͭ͗ͬͬ̀͘͢͡͞ͅr̡͒͆̓̿̀͠͝͏͔͔̤̻̱̼̘̤̮̖̮̻͎̻ẹ̵̸̷̛̰̙̰̦̝̀́͂̍̄͐̑ͪ̃́̄ͯ́͝ ̸̶̢̟̼͎͎̳̩̪͎͇̬̭͔̳̞̼͎͓̺̒̆ͧ͛ͭl̛̅͑ͧͬ̓͟҉̶̴̗͓͍͖a̷͌̉͗͌̓ͨ̈́̄̍҉̬͚̤̤͓̻͓͓͔͙͕̮̰̩͔̲͖̭͝ͅ ̵͚̘̦̹̞̹͙͉͔̻̰͓̺͚̭̾̍ͫͩ̏̓̓ͨ͋͊͠p͌̽͆҉̶̶̸̜̤̗̟a̝̱̲͕̱̮͈͇̫̜̦̦̰̼͚̋͋̏ͧ́̕r͎̘̤̰̙͕͔͈̗̪̰͓ͪ̈́́͌ͮͦ̅̕͞͝͡ơ̦̯̰̖̲̻̯͇̥̲̣̦̗̞̤̮̲̜̺͌͋ͤ̋ͦ̋̉̿͢͟͝ḷ̢̧̡̛̛͎̥̳̮͍̘̦́ͤ̑ͦ́̆a̷̸̩͉̠̭̼͙̪̱̜̩͔͍̖̪̗̦ͭ̄̅̑͜ͅͅ ̢͍̱͈̞̳̲͕͖͍̩̱̟̮̝̳̎̊̉͂̆̄͌̍̇ͭ͊̏̏̍͆̀͡͞͞d̷͚͙̟̫̱̞̪͖̮͔̘̻̙̼̻͆ͯ̄ͥ́ͫͨͯͬ͌͛ͦ̂̃͘͟i͆̈̓͂̎̔̏͋͢҉͓͖̮̼̣̻̭̰ ̴̝̮̭̥̞̖̥̞̥̲̒ͦ̑̓̇̄ͤ͌̆̋̎ͫ̃ͣ̑͒ͮ̋ͦ͠͝[̵̞̻̯̘͉̖̳͎̈̈́ͨ͗͆͆̒̋ͭ̍̓̉͞.̵̶̡͓̗̦̘̟͍͖͓͔ͤͧ̀̈́̾͗͒̈́ͨ͐͞.̥̮̬̹̗̬̱̩̔̊ͤͯ̓ͭ͆ͮ̎̏̓̚̚͜͢͢͠.̷̨̡̲̻͖͇͇̓̌͌ͤͥ̀̎͛̑̋̅̾́̚]̋̈̿͌͂̎̓ͬ́̍̉ͨ̎̑҉̨̘̬̱͚͇͕̟̞̳̬̮͍̖̥̮̭ ̛̇͛̏͌̇͆ͯ͊͗ͤ̇ͩ̆ͪ̽̍ͩͩ̍͝͏҉̲̟̙̹ͅi̡̛͓̤̗̳̤͍̦͉͍̣̞͈͎̹͎̾̏ͫ̀̒̎ͩͦͣͣͯ̀͆͆m̧̞͔̙̱͕͙̘͌ͬ͊̎́ͭ́m̨͛̑̃͂̈́̿̔̐͟͡͝͏̺͉͙͔͈͉a̶̡̢̲̙͉̤͖̰͍̲̙̱̮̳̬̽͂͗͌̏ͪͤͮ̍̌̎͟g̃̋̔͋͐̂̈͠͏̗̥͉̭͇̦͓͚̗̜͕̖͇̦ͅi̛ͦ̏̉͂̃ͣ͏҉̛͉̜̤͕̱̭̰͇͕̮̫n̗͔͈͈̰̘̰̜̳̦ͥͣͪͧ͑̂̌ͦ͛ͤͥ̋ͥ̒̃̀͋͑ͪ́͠͝ǫ̸̰̞̭͍̳̫͖͈̞̣̲̥̭̾ͤͨ̊̇̋̂ͧ͑̑͢͠͡ ͔͖̰͇̪̟̗̥̺̥̣̖̞̭͕̭͕̠̱͛̅̇ͩ̋̃ͬ̀ͯͦ͂̋̀͂͐͢͜͝͡v̸̵̡͔̫͕̰̫̮̙͈̝̖̝͈̗͈̟͓̫̙̒̔̓̉͐̉̽ͣ̾͋͂͐ỏ̧̮̭̟̬̲̭͔͍͕̬͔͉̠̳̻͇̘̻̅͗̋̃̓̏̃̏͂͂͂̀̒͋̂ͨ͂ͨ͘͜ǵ̥̠̝̖͇͍̫̬̯͈̱̥̖͖̗̫̞͔͒̈́̀͜l̴̵̵̖̞̬͙͈̣͍̞͙ͧ̅͐ͨͣ͒ͧͤ̏͠i͚͇͉̫̯̫̬̻̱̹̹̪̼͂̃ͪ͋̒̂̓̾̈́͆͒ͤ̾̎ͧ͟a̵̅̄̓ͤͣͪͪ́̌̂ͧ̎̀̚͏̨̛̦̤͎̹̣ ̸̧ͬ̏ͩ̕͏̨͙̤̳͓̠͈͖͖̼͍̹̠̬̺ͅi̵͈̳͉̻̥͔̦̲̗̟̪̔̀̅ͤ̃̇ͪ̾́̈́͘͟n̸͙̖̠̘̱̎̊́ͤ͌̕v̸̸̡̧̛̖̪̘͚̻̮̇̒ͬͧͭ͗͌̉̔̚ė̶̥̠̳̲̤̙͈͇̆̽͢ͅs̰͕͔̥͕̣̩͉̱̜͎̦͉͍̰̺͙̍̊̿̅ͥ͂ͥ̅ͧ̽ͧ̏ͨ̍̔ͦ̾̚̕ͅt̴͔̪̙̝̳̖̟͎̦̤̖ͫͪ͐̐̋̓̐ͧͩͩ͟i̸̭̼̦̯̺ͫ̏ͭ̈́͌̋̍g̃̎̏̋ͬ͑̆̏ͤͯ̆̋ͩͮ̓ͪ̆ͣ̓͏̧͍̝̙͈͎̖͍̩̲͘ã̉ͦ͐ͫ͌ͤ̎̎ͦͧ̏̎ͪͦ̊̚͝͏̼̥̩͙̩̟̤́r̤̭͕̗̜̭͖̥̤̯̪̥ͬ̆ͫ́ͣ̍̔̀͜ͅè̀̏̇̅̒̔̅͒͗̽͊͂҉̮̝̬̬̠̳̙̦̟̯̰̮̕͞͠ ͇̗͇͙̤̥̬̺̰͙̲̳̹͇͚͎͗ͬͪ̚͘͜͟͡ͅš͎̮̯͖̬̞̟̙̝̭̟̪̞̱͍̤̯̟͗̋̔̔͋͘ͅu͖͇͚̰̗̥͎ͩ̄̑͆̏̅́͑̑̎ͭ͒ͦͪ͛̿̊̕͟͢ļ̷̛̥̭͇̘̤͖̬̘̮̹̿̌̑̂ͬͦ̑̉̓ͫ̆̂̾̍l̆ͭ̄͛̑̅̑͊̓ͯ́̈̓͗ͮͣ̈́҉̶̨̛̥͇̖͓͔̥̦̯͘'̵̸̛͇͙͖̰͚̺̩̯̳̗̹͎ͭ̊͋ͩ̎͆̐̔̏̾͋̌̎ͥ̏͟͝o̹̬̦̯̤̣͍̠̖͚̗̜͓͑ͪͦ͛͑̓̂ͬ̏̓̂ͪ̐̄͋͊͒̚͢͞m̢̡̟̱͔͔̟̦̮̦̻̖̩̫̑͑̅ͣ͛̂ͥ͛̄̉ͨ͘͘͠ͅį̷̻̤̼͉̺͎͊͌̓̒ͫ͐̌̽ͨͫ̈́ͪ̌̑ͪͧc̷͑̈́̆ͤ̍͐҉̬̯͙͓͇į͕̱̮̳̼̩̪͉͉̣̹̪̘͇͔͕̟̝̾̑̓̌͂ͯ̌̍̄̏̑͋ͫͬͬͬ̓͘d͗̿ͪͥ̌̀̈́͋̉̀ͪ̑͂̿̎̏̍͏̡͏̷̳̲̱̟̪̗̱̖̦̳̯̺̘͉̟͎̹͘ĩ̶̧̿͛̚͜͏͎͉̳͓̬̣͇̯̲̤̭̰̣͎̖̯̙o̵̶̡̧̩͓̙͚͈͎̰̯̜̩̯͚̐ͪ͒̉͑͌̽͑͟ͅ ̷̴͖̬̬̗̰̦̰̤̠̬͈̻̬̌͒ͪ͑͊͘͟͝d̈́̀́ͨ̃̽͌͂͆̒̅̀̐ͧ̑͐ͭ͜͏̵͕̫̫̰͖͍̯͜ī̷̗̹̝͔̤ͫ̇̚͟͞͝͡ ̵̝̩̺ͬ̀͊ͭ̄̓̉̄͌̎̆̀ͬ͂̃ͭ͑͑ͧ́͠A̧̨̞͎͉͖̬͎̋ͣ̔̏ͪ́̚͢ļ̶̵͍͓͉͉̳̹͍̩̦̻̤͈̘͖̟ͤ̆͌ͬ̐ͅȅ̶̳̰̫̩͙̺̳̳̞̝̗̳͈̫͕͋ͤ̾́͆ͭ̅̌̀̚̕x̛̝̗͍̗͔͕̱͚̣̮̠̲̻̩͎͖̰͒̏̆ͦ̇͂̚̕ỉͬͭ̂͂̾̐̌̋ͦ̅͟͏̥͍̘̦͚̗a̵̢̡̛̖̥̝͉͉͔̞̲͔͎̻̳̩̠͍̓̾ͪͩͣ̌̿̓̓̄̉̚͟.̴̷̵̢̲͍̻͖̻̩̭̬̪̫ͨ̃ͭͨ̂́̚ ̴͇̬̖̠̤͙̠̞̞̩̲̔͐̐̊͂͑̕͞

Immediatamente dopo, l'interferenza parve calare, riducendosi ad un sordo ronzio di sottofondo. Gli uomini parvero non notare nulla. Continuarono semplicemente a parlare, ma l'aura nella chiesa non accennava a ritirarsi.

Povera Alexia. Era una brava fedele, che il Signore possa accoglierla nel suo consesso e plasmarla secondo i Suoi disegni. Lei collabora con la polizia? Ho già detto tutto quello che potevo al tenente Cold, avete novità?

Poco prima, Vegas aveva messo in atto un piano ingegnoso per scoprire la verità dietro le contraddizioni del tenente Cold. L'occasione che attendeva non si fece attendere: Cold si stava recando nella parte bassa della città e passò precisamente in un vicolo buio e fuori mano. L'agguato lo colse di sorpresa: quando il barbone lo attaccò col coltello riuscì a schivare all'ultimo momento e saltò agilmente in cima al tetto del palazzo adiacente, sorpreso. Lo sguardo del tenente Cold si fece di ghiaccio. Attivando rapidamente il Ken si lanciò alle spalle del barbone e con un solo movimento gli spezzò il collo. Cold si assicurò che nessuno l'avesse visto e buttò con noncuranza il corpo del barbone in un cassonetto della spazzatura. Poi chiamò qualcuno al telefono.

Sono io. Ho avuto un intoppo. Sono stato aggredito da un barbone con un coltello ma la cosa non mi convince. No. No, te l'ho detto. Lo so benissimo. Penso che la copertura sia saltata. A casa sua, alla meglio abbiamo due giorni. Pensi che ne abbia avuto il tempo, scema? Dobbiamo sistemare tutto stasera. Proverò a comportarmi come se nulla fosse ma se dovesse succedere qualcosa cambieremo il piano. Ci sono almeno due seccatori, occupatene tu. Si, ci vado io lì. Non mi riconoscerà. Tranquilla. A stanotte.

Nel parco, eccettuate le consuete tracce non c'è assolutamente nulla.
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2015, 03:41

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il ragazzo giunse al parco, li la scena del delitto non aveva nessun particolare in più rispetto a quella della stazione, il ragazzo aveva fatto un buco nell'acqua.

Dovevo andare alla cattedrale... Nel mentre quel Cold non mi ha risposto, non credo mi darà altra assistenza, meglio così odierei essere in debito con qualcuno. Adesso non mi resta che andare dall'altro medico legale, però devo ammettere che quel cimitero mi insospettisce, tanto sono ancora le 9 e mezza del mattino ho tempo da perdere, farò un salto li prima di andare dal medico.

Grey va al cimitero ad ispezionarlo nuovamente con il Gyo.

Aura 7200 -300(Gyo) =6900 Aura Rimanente

Dovevo scalarlo per le volte precedenti, lo recupererò poi con qualche post di Zetsu.
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 08:57

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vegas osservava in disparte la situazione in stato di Zetsu; le cose non andarono secondo i suoi piani, Cold sapeva utilizzare il nen ed era riuscito ad evitare l'agguato, era il momento di passare al piano B.
Color of Pain, the Bloody Canvas!
La bagnò col proprio sangue, le cose adesso avrebbero iniziate a farsi interessanti.
Sono io. Ho avuto un intoppo. Sono stato aggredito da un barbone con un coltello ma la cosa non mi convince. No. No, te l'ho detto. Lo so benissimo. Penso che la copertura sia saltata. A casa sua, alla meglio abbiamo due giorni. Pensi che ne abbia avuto il tempo, scema? Dobbiamo sistemare tutto stasera. Proverò a comportarmi come se nulla fosse ma se dovesse succedere qualcosa cambieremo il piano. Ci sono almeno due seccatori, occupatene tu. Si, ci vado io lì. Non mi riconoscerà. Tranquilla. A stanotte.
Io dico che non andrai da nessuna parte...
Creò una tela della solitudine e la rese invisibile con lo In avendola prima bagnata con il sangue di uno dei suoi schiavi. La tela levitò velocemente alle spalle di Cold, il piano poteva finalmente avere inizio...
Il mio desiderio è che tu soffra...
Mentre Cold era di spalle la tela della solitudine scomparve lasciando posto a Drake e contemporaneamente la tela del dolore si attivò provocando copiose ferite sul corpo di Cold e facendolo sanguinare copiosamente ricoprendo il terreno di chiazze di sangue.
Drake: Grazie per averlo ucciso, mi sarei sentito in colpa a doverlo fare io stesso, sai non avevo con me i soldi che gli ho promesso. Ora se non ti spiace dovrei ucciderti, ordini dall'alto, nessun rancore, eh?
Disse iniziando a emettere aura.
L'ordine dato a Drake era:

Porta lontano il tenente Cold ingaggiando uno scontro infine lasciati sconfiggere.

Il sacrificio di uno schiavo sarebbe stato un prezzo altissimo ma tanto Drake era debole e comunque lo avrebbe potuto sostituire con Cold, questo piano era a prova di bomba.

Edited by ~Straiker~ - 13/3/2015, 10:13
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 11:03
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Mentre il professore si trovava nella cattedrale, accadde uno strano fenomeno: quando due monaci si avvicinarono per parlargli, un'aura opprimente si impose sull'ambiente. Lawrence si sentì spaesato, affaticato; qualcosa gli stava impedendo di focalizzarsi su ciò che aveva di fronte. Senti le voci dei monaci, ma non capì a fondo ciò che gli dissero. Da quelle poche parole intuì che gli stessero chiedendo se fosse venuto in quel luogo di preghiera per l'omicidio. Poco dopo comunque, la sensazione passò limitandosi a un suono di sottofondo.
Il professore rispose ai due che aveva di fronte:

Non proprio; collaboro con un Hunter e la polizia riguardo all'omicidio della ragazza. Purtroppo l'unica novità è che sembra che lo stesso assassino abbia colpito ancora stanotte.

Le basette commentarono:

Non hai neanche dovuto mentire troppo.

Il professore voltò la testa un attimo. L'aura che ancora pervadeva l'intera chiesa non gli consentiva di concentrarsi troppo né di tentare di leggere nella mente dei monaci. Riprese a parlare dopo un paio di secondi:

La polizia ha già svolto il suo lavoro di trovare tracce qui. Io mi occupo più delle personalità della vittima e dell'aggressore: conoscevate la ragazza? Era sola? Sembrava in pericolo?

Il professore avrebbe poi chiesto anche informazioni sull'altra ragazza uccisa; quella di cui ancora non aveva scoperto il nome. La polizia aveva già sicuramente trovato tutte le traccie empiriche (al limite ad esclusione di quelle di nen) nei 3 luoghi dei delitti. Ora Lawrence stava cercando di scoprire che tipi fossero queste ragazze, cosa gli altri pensassero di loro, ecc.
Concluse con una domanda non inerente al caso.

Perdonate inoltre la mia ignoranza, ma questa chiesa è dedicata al Dio della pace giusto? Chi è questo Dio?
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 20:40
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


9.45 a.m.

I due religiosi cercarono di non mostrarsi troppo infastiditi dalle domande del professore. Quando queste toccarono direttamente la personalità della vittima i due furono felici di rispondere, perché conoscevano bene la vittima. Stavolta fu l'altro uomo a rispondere, e dalla voce si capiva quanto fosse vicino alla vittima:

Tutti qui la conoscevano. Alexia era un membro della nostra comunità da diverso tempo. Era una tipa strana, tranquilla ma tutti le volevano bene. No, non era né sola né in pericolo. Aiutava i bambini a fare i compiti nei fine settimana e il venerdì sera lavorava in un ristorante in centro. Era bellissima...la mia Alexis...

L'uomo si fermò di colpo, per un attimo sopraffatto dall'emozione. Si soffiò il naso con un fazzoletto mentre l'altro uomo prese la parola per rispondere alle domande di Lawrence sulla chiesa. Ancora una volta, appena l'uomo iniziò a parlare l'aura si ingigantì di colpo, rendendo incomprensibili le parole del religioso:


N̶̜̰̣̜͙̠̙͉̘̮͚͗ͪ̈́̐ͮͭ̀͠͝͠ö̡̡̜̬͓̬̪̭̬̦͈͖́͋͗̈́,ͤͯ̔̑̍̂̒ͭ͑ͫͮ͊̄̎̽̽͌̃̎͡͡͏̨̖͎̮̞̬͓̳̻͚̲̫̺̩̜ͅ ̾ͫͥ̓̒̇͊ͮ͘̕҉̙̞͉̜̜̗̪̙̱͇̤͓̘̫̞̥ͅͅň̴̛̛͕̞̺͎̯̍̍ͯͅò͚͍̳̰̲͍̘̪͔̳̥̲̣̅̊̏ͯ̈́̃͗̃̀̏͑ͮ͘͟i̛͎̻̰̘̱͈̭̻̖̱͖̰̳ͦ̃̾̆̏͌ͣ̿̍ͨ̿͞ ̡̛̯͉̞̻̘̪̾ͦͧ̐ͩ̽͐ͧ̌ͩͮ̚͢͟n̛̟̠̠̩͍̜̯͎̳̘̼̠̪̅̓̽̒ͪͣ̆̑ͭ̓̎̅ͤ͛ͧͧͣͭ̔ơ̢̡̭̺̗̹̼͎̭̙̥͚̻͍͉̬̝͙̍̈̈́̋̉ͨ̒͌́͌͌̚͞n͑̾ͯͧ̊ͦ̍͂̄̓҉̴̩̺͎͇̲͍̫͇͇͟ͅ ̸̡̙̘͓͎̺̺͚͚̳ͦ̓̀͂̐̓ͫ̅͌͂͊̚͝ͅv̶̺̯͉̰̭͕̣̥̞͓ͭ̑͆̔̈́ͪ͌͛͋̃͋̑̐͒̋̐͑͌́̚͘͟͝e̷̤̣̺͚̥͍̩̣̰͓̱͉͈̬̲͕̲̹̳ͣ̇̒̉̓̿̉̋̌͂̀̚͝n̨̲̤̭̺̪̬͍̟͖͖͓͙̂ͩͣ͋͘͘͜͟e̶̠̺͕͓̓̄ͧ̋̇̽̿̓̍̍̔̿ͭ́̈́̈́̄́́̚͠ͅŗ̵̨̺͈̘͇͍̦̦̻̯̲̳̤̩ͯ̈́̐͐̏͊ͪ̉̉̅ͤ͆͛̈ͬͧͩ̍̅̕͟i͖̤̬̱͚̖̩͓͙̻͍̋ͣ͛͋ͭ͌ͥ̊ͬ̆̚͜͞ą͉̠̭̫̹̬̣̗̳̰̱͍̣͉͖͒ͦ̿ͤͧ̏̉̓̋̓̿̄ͤ̿́̕ͅͅm̸̸̡̠̫̤̮̤̫͉̭̭͚ͪͦͬͮ͂͗̀͑̋̉ͥ̏ͯ̇͞ơ̜̬̱̠̇ͬ͆ͥ̿̂̈̾̒̾̋̎́͂̃̀̔̓̀ͅ ̸̄̍ͯͨ͑͊͂̉͛̓ͥ͏̙̱̩̥̭̗͓̼n̴̡͚͔͚̗̰̻̣͉̟̬͍͇̯͉̫̪̲͋̔͐̊̐́͞ͅi͛ͣ͊̐͛ͣ͆͐̒̉̽͐ͫ́ͥ̇҉̸̧̮͕͚̞̦̙̲̻͕̙̣͓͈̘͖̣̜̙ͅe̋̀ͤ͒̑̎͑́͏͉̜͍̹͍̞͚̰͇ͅn̶͙̮̖̣̲͖̬̥̖̬͕̮̘͓̠͔ͯ͂̋ͫ͑ͬ̾̓͆͡ͅt̨̨͖̪̘̜̋̄ͩ͞e̴ͤͦ̾̔͋ͣ̈́̆ͣ͋͏̩̼̱̥̝̦͚̠͍͚̪̮̣̻͓͙́͞ ̊͌̊͑̋̽̒ͭ̾͏̪͈̼̼̘̮̪̝̭͕͈̠͎̲͈͚͓̗͘̕d̵̢͍̼̯̻̖͕̮̩̥̹̹̦̪͚͌̒̈́͂̋͛͆̀͗ͧi̵̧̧̛͉̟̩̝͔̺͍͖̬͔̮̥̝̰̠̩͐͂ͭ͋̋̂̒͂͋͌̾͊ͤ ̴̡̱̭̣̮̞͉̮̻̦͙̠̺̮̐ͯͮ͗́̊̾̔͊ͮ͠s̵̵̨̪̗̦̤̘͙̺̺̣͙̙̞̩̙̳̖ͭ̓͑̏͐̔͑ͫͦ͛̀ͯ̾̄ͩ̊͟i̴̴͙̪͎̯͔̲͇̠̯̯̯̪̯ͩͩ̅͛̎͒͗̊͐͂̏͛́͝m̥̭̖͕͎̖̤͉̬̖̟͈̯̖̟͍͇̻̲̀̓ͩͨ͒ͥ̔ͥ̀͡ḭ̢̛̟͕͕̞̝͓͆ͭͣ̐ͪ̈͐͊̒̎̓̓ͤ̓̅͑̎͂͒̀͘l̵͔͚͙̥͕̺̺̰̝̖̻̤̱͎̬̘͙̦̑ͪͦͮ̀͢͝͠ë̶̶̛̛͇̗͙̪̟̝̦̜̬͔̣̺́ͦͫ́ͨ̍̍͒̽̎͐̀ͅ.̵̡̛̖̱͍̩͇͓̖̯ͭ̉̔̈́̏͛ͮ̎̈̇̉̒̔͟͞ͅ ̈̾̆̽͂̃ͣͩ͑ͭ̽ͬ̌ͯ͑̾ͩ͏̠̫̮̳͉͔͕͔̼̰̠͍͕̯̭͇͈͝L̨̘̥̮̭͍̤̩̭̗͕̪̩̩͔ͭ̇̂ͤ̌ͫͪ̇̑͊̓̉͡ͅa̷̧͉̭͕͎̟̬̘̫̪͈̘͖̘̺̜̫̼̋̈́́ͩ̊̒̈ͮ̎͝͝͡ͅ ̧ͥͩ̎̌ͯͨ͐͐̋̀̈́̈́͡҉̩͕͉̜n̵̷̢͈̺̠̜̯̠̝̣̮̩̖̱̹̗̜̩͔̠̏͋ͮ̓͊̽͆ͫ̊̇͟͞ő̊͐ͩ̽͛̃ͯ̕͏̛̲̳̳̙͔͇̟̲̱̹̫̦̩̖͇̰̩͝s͂̆ͨ̋̊ͣ̅ͩͪ͛̌̌̀ͫ҉̴̵̢͈̟͔̩͢ͅt̵̛̎̓͑ͬͭ͗̑͛̋̅ͥ̐̔̊̍ͭ̾ͪͤ҉̶̺̬̤̤̗͉̹̘͕̮͝r̛̝̻̩͕̙͉͎̹̰̜͖̼̼̼̻̘͑̂̍ͥ̽̊́͡ͅa̞͖͍̝ͥ̊͑̅͑ͩͧ̅͌̾ͥ́̒͋͢͞͝ ̴̶̧̻̟͚̤̥̤̤̗̫̜͍̲͆͂͐̑͋̎͛͗͘c̸̡̦̻̣̻̟̗̖̥̟͕̮̗͈ͧ̇͒͋̀ͭ̽̒̎ͬ̌ͭ͌̂̂̀̌ͨ̕̕͡ͅh̛ͬͧ̑ͪ̒̃ͬͮ̓ͧ̂ͭͧ̉͌͏̵̴̲̠̻̳̩̩͓̝͈͚̙̗̱̙͚͜ị̺̹͈̓ͪ̊̔̉̓ͯ̃́͟e͓̮̜̬̙͗ͮ̓̀̑ͧͫ̀͠s̓ͣ̌ͬ̀͒͘҉̯̲̦̜̟̗̥͕͎͈a̸̹͙̞͆̂͐̈́̀͗ͬ̈̅͆̃ͨ̉͐̚ͅ ̡̗̱̩͕̝͖̞̙̟̥̺̩ͪ͂̉͋̈́͊͂̓ͨ͊ͣ̔ͫͯͧ́͡ͅè̵̷̯̤̜͓̮̒ͨ͒̽ͥ̓̎ͭͦ̔̄͗̇͞ ̸͆͋̋̈́͐ͫ͌̎̒͌ͮ҉̨͔̖̞d̵̢̛̞̺̼͕̳̘̟͈̃̈ͬ̎͋̎ͣ̌̎̉ͨ̍̑̾̌ͯ͡͡ͅę̸͖̥̲ͣ̈́̓̅͊͊̍͗̂̽̿̋̕͜ͅv̶̧̛̥̗̮̗̆́̐̎͗̒ͯͪ̀͒̃̇͋̍̀̈́̽͊̆̀o̡̯̲̠̯̟͍̝̝̩̖̮̝̪̻̩͑̊ͣ͐ͯ̚͞ṫ̨̓̃ͬ̈̈́ͧͭ̑̂̀ͧ̿̚͏̧̩̖͔͞a̧͂ͦͨ̎̍̓̓҉̴̴̮͙̫̤͞ͅ ̶̧̈́̍̔̈́͌̉̊̇̌̆̅ͯ̿̏͐͌̓͏̵͙̮̥̲̤̳̹͔̭̜̼̗̭̞̮̮̝ą̢̛̛̟̘̳̲̦̣͙̻͉̗̠̥̆̾ͫ̆͢l̨̢̠̞̣̖̤͓̽̓ͩ̃ͨ̓̎ͫ̂͛̈̽̊́͟͜͞ ̛̪̳͈̲̤̙̬͔̔̐̎̑ͪ̏ͩ̒͑ͪͭ͑̌̆ͦ̋͝͠ͅd̡͖̺̙̤̘͚̼̻̠͕̮̲̼͙̹̣͙͓͒̂̓ͭ̅̉̂ͧͫ̆̐͐͟ĭ̢̼͓̖̬̰͕̪̓̿̎̾͑̉͗͆̽̈̚̕͡o̺̭͖̩͕̩̹ͩ̇̇͒͢͞ ̵̔͆͆ͦͯ̐͆ͩ̍̊́̀͡͞҉͖͈̬̣̝̰d̶͙̗̞̹ͣ̋̄ͥ͌̽̔ͭ͢͜͠ẹ̷̝̜̯͕͔̣̟̠̺͇͑͗͛ͨ̔̆̒ͬ̍ͩ͑̾͒́̕ͅl̡̹̙̣̞͙̱̬͍̪̺̥̣͎̻͕̞ͮ̽͑̾͊̚͢ͅͅl̔ͬ͌̌̉̚͏̴͙̳̗̪̩͘͘a̵̶͆̿̉ͤ̔͒̿ͪ͏̸̛̼̤̹͎̞̠̺͎̫̮͎̫̠̜͎͕̱͓ ̨͎͔̬̮͍̣̭̻̤̺͌̒ͩ͆͂ͫ̆́̕̕͡l̨͕̠̠̗̺̖͙̯̖̭̻̤̬̪̜̤̉ͭ͂̾̊̅̐̃ͦ̒̈́ͪ̓͆̈́͘u̶̧̦̟̻̟̜̖̹͕̫̝̟͍̱͌̔͆c͚̬͔̩̖̤̬̩̩͔̩̬̗̜̪͛̐̾̊͆͌͘͠͞͡ͅe̶̶̢̹̲̰̳̬̪͔̫̦̫͕̙̠̥̞ͭ̀̂ͯͮ̂͆͗̄͋̌͢͟ͅͅ.̷̄̒͌͛̽͑̔̍ͨ̕͟҉̯̦͍͎̗̦͉̙̯̗ ̧͓̬̺̣̤̘̤̣͍̱̫͚͓̜͓͍̭̫̅͊̄̃̋ͥ̽̅̓͆͠ͅE̪̻̠͔̗͎̦͖̤̰ͥͭ̂̍͗̌́ͅ'͚̬̯̲̮̮͙̬̜̝̓ͭͭͣͤ͊̊̋͐͟͜͞ ̓̄̓ͣ̽ͫ̑͂ͧͩͣͥ̆̚͘̕͠҉͖̻̯̦͍̞̲̫̣̗̯̺̱̩ͅu̶̧͓̘͈͕̭̗̟̝̻͈͔ͧͭ̾ͫ͐̄͗ͣ͒͢n̵͑͒̉̑̆̉̈́ͩ̎ͤ̀ͭ̅ͬͪ́̚̚͜҉̠͇̩̪̭̦̱̝̲͈͓ ̸̟͉̘̗͖͕͕̈͑͋ͪͨͪ͑͡d͒ͨͤ̅͂̕͢҉̡̛͇͕̝͕̠͉͉į͈̳̰̞̬͇̰̭͓͂ͪ̂̾̈́͑ͨ̀̎̿ͬ̓ͣͧͥ̅ͣo̢̊ͬ̏ͩ̍ͧ̒͏͎̳͉ͅ ̶̟̰͓̞̝̲̯̮͑̑͊̋͒̓ͦͤͨ̓̈́͋͊͒̾ͩ̀ͦ̀́͜ͅm̸̨̬͖̻̣ͣͪ̉ͪͣ̓̓̇̈͊̐̚͘̕͠í͗̇́͋̊̐͑͆̇͐͊̒̾̅̐̾̚҉̬͔̟̥͖̼͓̪͓̬͙̙̖͈̙͚͜͟ͅs̘̥̪̤̺̹̯̪͕̹̩̺̯̜͖̠̞ͬͫ̀̇̑̆͂̂͋ͫ̔ͩ͂ͫ̕͝ͅe̴̸̙̯̪ͤ͌͐ͨͣ̆̂͛̄ͮ̽͌ͮ̋́́̚r̄̂̾ͪ̀̂҉̴̱̳̙̮i͍̝̰͚̬͖̘̘̤̩̹̭͎̖̱ͣ̽ͥ̓ͭͩ͌͑ͯ̽ͣ̾̀́͞c͓̗͍̻̰̤̪̠͈͚͇̰̊ͪ̎̑ͯͬͭͮ͋͒̐̽͘͜ỏ̡͕̠͕̬̫̻̲̖̤͊̂̍̂ͧ͗ͭ̋̚̕r̡̨͖͉̮̱̪͇̖̼̞̪͓̮̭̤̭̙̔̾͊̑͒͋ͭͪ̈́ͧ̏̿͢͜ḑ̸̳͍̝̞͎̻͚̮̳͍͒̈͌͌ͪͫ̒̎̒ͯ̂̀͟͡į̩͍̖̙̣̖̍̒ͧͪ̀ͩͤ͆̀́͐͆ͮ̊̂ͤo̷̷͙̺̲̟̗̤̫̔͂̆̐̋͛ͦ̐͐̋ͧ͗͆͋͘s̢̡̛̜̺̞̗͈̻̗̻͓̮̹̲̣̙̣̓ͪ̿̓̂ͮ͊͒̑̅͊ͥ̂͆̌͟o̷̡̩̼̬͙͚̫̟̰͙͓̺̘͕̱͚͍͉ͥ̓̓͐ͨ̑̂ͧ̅̚ͅ ̷̝͍̬̘̝̺̭̹̬̖̩̱͙̱̠̍ͬͬ̀ͦ͒ͮ̽ͣ̂͂̉͘m̸̢̢͔̠̜̯̝̪̥̩ͪ̓͂ͭ͌̈̆̓ą̶̎̃̐͗̐̈́̏͒͗ͮ̌̏̄̿̿̾́͟͏̺̤͉̯̠̰̘͙̫̻͓̱͕͖̼̩͔̜ ̧͖͕̯̩̮͔̋͗ͧ̀̅ͪ̽̌̉͂̊ͫ͘͜͠c̵̢̅̿̊ͥ͛̈҉̬͕̞͍̲͖͚͇͉̞̦̰̤̘̺̟͓͕̝r̵̛̞̰͚͍͉̱̪͓̰̰̥̯̼̔̓̎̈̋̃͢ͅu̧͍̝̞͙̤̘̠ͧͮ́̌̋͛̅͆ͣ̓ͯ̓͑ͩ̓́̚͝d̶̴͍͉̦͍͎̦̰̠̮̯̰̭̯̊̿̈́̑̿͗̽͂̆̏̐̄ͣ̿̊̔͌͡e͖̠͉̫͍͙̠̮̮ͮ̒ͥ̄̈ͩ͋̅ͪ͑̿̉̂̅̐̀̕͞ľ̛͚̩̼̰͙̹̣̜̟̮̗ͭ͑̉ͥͮ̈́ͪ̓̚̚͜͟ę̡̿̾̄͛̑ͪ̆̿҉̬̰̱̣̝̻̦̝̹̺̯̰͘͡,̨̙͓̰͎̬̟̍̽̅ͩͭ̍̅͌̂̌͆̈́ͪ̚͟ ̢̢ͫ́ͨ͐̐҉̬̼͈͖̰̖̲̰̯͇̤͈̱̖̠̫ā̛̺̺̜̞̠̭̬̩͙ͦ̈́͐̉̄̓̚̕͠l̸̸̨͔̱̩̜͈̹̮̙͙̯͎̟̳̗̰͐͂̾͋̂ͯͣ̅ͤ͛̆̅̀͞ḡ̶̷̛͕͇̖̪͉̲͇̹̪͙̏͐̐̆ͫ́͐͐ͦ͂̽͗̐̌ͭ̀̚̚͜ͅiͯ̔ͪ̎͐̊ͣ͛ͮ͂̋̆̓ͩ̎̂҉̵̶͎̱̱̬̼̬͇̻̪̗͎̤̯͙͍̱͕̬̀ͅd͒ͬͬ̏ͭͦ̑̑͒̏ͥ͛ͮͩ͌ͯ҉̯̥̼̫̣̞̦̙̰̭̻̥́ở̴̡͈̠͙̹̳̱̟͈͇̝̾̄͂̕͜ ̷̡̫͓̱̦͍͍̜̲̤̟̭͖̯͍͉̳͕ͭ̉̆ͮ̚͝͝ͅe̶̺̦̙̾̇̾͋̂̑͞ ̣̥͕̝̟̻̬́ͥͥ͐̔ͥ͛̈̿̃̋̓̚͠͡p̸̧̢̢̊̈͗̽̉҉͔̲̖̳̰̮̘̺͈̞̥̟̰̞̹̻̻͎o̢̧̧͙̭͕̣̮͆̈̑̽͝c̣͎̖͓̠̟̗̪̗̺̜͉̲̫̦̜̟̲̽ͬ͌̍̈́̈ͨ̓̔̎ͧ͒͟ͅo̢̢͉̱̪͖̦ͪͩ̂͢͢ ̷̧͕̜͔̞̤̫̥͓͓͇̭̣͇ͮ̈̔̀̚ͅt̵̳̣̲̤̻̝̣͕̗̳̫̑ͦͨ̎ͪ̀̆̎̄̆ͥ̌̒̐ͤ͘͜͟o̡̝̜̗͕̼͎͔̙͇̖̱̙͓͉̣̜ͪ͛̂ͮ̓̑̅ͫ̋̇ͣ̆ͧ͒ͣ̕̕ͅl̆̍̏ͮ́̎̍͌̋ͧ͠͏̰̣̼̝l̷̛̯̤̣͖̯͚̪̦͙͒͊̌̆̒͊ͨ̕ḛ̸̵̸̝̠͈̘̲̖̫̟̼̜͖̌ͤ̓ͧ̔̊̈̔͂́͜ͅͅr̡̛͇͈͓̘͙̰̯̺̟̓ͩͥ͂ͭͦͭͤ͂ͮ̏͡a̽͗ͮ̒̎ͫ͡҉͏̸̯͔̭̳͈͓̳̟̳͈̪̯̱̭̰̠̮n̸̶̢͕̩͉͉̹͇̜̠͈̯̩̹͋̋̎̔͑ͣ̔̎̊ͮ͛̂ͥ̾̈́̆́͠t̤͙̝̲̻̳̲͓̲̬͉͚̩̼̼̦̞̮̒ͧ̾̉ͩ́͟͡e̵ͫ̃̏͊ͥͦ̃ͣͭ́͘͏͙͍̰͖̝̠̫̖ ̧̛̌̓̎̇͌̒̾͏̤̖̹̙͖͙̜̟̹̤͚̟͞ṅ͈͚͎̯̻̞͕̯̉̿̃͐ͥ̍̀̂̓ͫ̃̏ͭ͆̅ͩ̅ͮ͜͡e͆͑̉ͨ͑́͏̼̰̥͇͚i̴̤̼͚͉̗̙̜̪̥̼̻̥͗̾͋͑͗ͩͯͣ͐͑ͬ͂̋ͣ̌̂̚͞͝ ̷̸̙̗̰͓͉͙̹̰̠͈̤͒̅̐̽̽ͪ̓ͬ͠c̶̵̖̭̮͍͑ͥ̇͂̿ͦ̾ͧ̾͟ͅͅo̢̨̭͎̺̰͗̍̃ͭ̔̈́̒͂̃̐ͥ͆͟͟͜n̶͔̗͕̥̤͕̣̟̘̗͔͈̙̮̬ͪͫ͗̓ͫ͋̅̓͐̎ͬͩ̑̕͜͜͡fͤ͑ͧͧ̆̂̇͌ͬ͞҉́̕͏̯̖̘͔r̷̶̛̳̳̩̺̤̭̞̗̟̼̗͚̿̔̌͌̕o̙̖͈͓̭̠̹̲̺̰͕̗̦̘͔̘̥͆ͨͪ͛ͭ̌͋ͦ̌ͣ̊͑ͫ̊ͧ̀͜ͅn̨̨͙̠͉̲̩͕̬̩̺̼̠̲̙̹͑̏͊̐̿̆̒̈͌́̾̅͑̉ͯ̀ͪ̚t̸̥̙͇̘̞̩̩̺͕̋̑ͪ̊ͣ̔͗̿̍ͫ̇̽̃̈̆͆͂̀͘͠͡ͅi̢̡̭̼̻͓̱̍̈̌̑ͪ̿̔ͨ̂͗͜͜ ̡̛̖̻̺̻͎̮̘͈͖͔̻̪̮̳̣̤̥ͫ͆̐̎̇̂̓́̔͡ͅd̅ͧͩ͊̇̿͌̀̆̀̎̚҉͉̞̜̱̬̗͍̫e̷̛̳͚̤̻̗̫͚͇̜͙̰̿͒̂ͫ̓̋͒̇́͋̕͟g̷̦̣͕̦͍͖̹̳͎̱̼͚̹̱̗̐̆ͭͧ̊ͥ͗͟͞ĺ̵̡̰̻̳̮̪͓͇̻̞͚̀̿̎̿̉͆ͫ͒̍ͦͬ͐̆ͬͬ̇̑͊̀͜͟i̺̰͓ͨ̏̅̐ͧ͂͒̒̋́ͭ͛ͥ̉̃ͥͬͫ͠͠ ͗ͦ̿͌͑ͣ͊̈̿ͤ̍̓̉͋̀̆̃͊ͭ͠҉̡̰͚̙̩͍̠͓̲͉̼̩̼̟̫̗͎͓͠ę̛ͩͨ̔͑̆͛̔͗͂ͨͬͫ̚͞͏͖̱̱͎̰͖̣̥͙͇͚̞̰̱̮̠̯s̢̪̥̦̼̳̆̏̀̋͢s͙̠̞͍̥̞̜̗͎̼̳̜̏̂ͩ́̒͊̌́̕͘͝͡e̷̤͕͖͖̋ͤ͆ͨ̂͆ͤ̐̈ͯͮͩ͠r̸̢̧̺̲̘̦̗ͥͬ̑̿͗̈́̐̏ͨ͆ͭ̉͢͞i̸̟̦͔̖̫̪͎̯̔͂̓̓ͦ͢͟͝ ̴̵̨̛̥̗̠̟̦̦̼̭̖̭̱̮̬̄ͪ͗͗u̫̣͎̪̠̺̩̹ͧ̈́̈͆̀͊͗͐̓̌͆ͮ͢͡͠͠͡ͅm̷̌ͦ͐̆̃ͤ̏̀̕͏͉̭̰̯̲͓̺͖̙͇̕a̵̬͚͚̪̩ͫ͐̈́̾ͪ͆ͨ̐̉ͬ̑̓͗̇͂n̢̧̤͉̪̞͍͊͊́̂ͫ̾̔͝ͅi̶̷̗̫̱̞͔͔̘͚͈͈̪̙̞͕̣͉͂̃̈́ͧ͑͌̃͌̀͘͠ͅ.̸̡̬͇̬̭̠̩͔̙̫̎̐̔ͭ͗ͤ͂ͥͩͫͬ͒͡ ̴̸̘͍͍̜̗̟͕̮͕̹̿ͪ̌̀̌̊̽̎̔͌̽̆͟I̬̰͔̖̦͉̱̅̾̿ͭ͛̂̀ͯͪ̅́̕͡l̮̜̬͈̮̣̭̝̲̠̺̯ͨ͗͒̾͂̈̕͡ ͆ͭ̽̑͐̌͐ͩ͛̈́҉̺̘͎̣͝͞s̢̗̻͖͙̞̥̬͕̹̥̖̮̊̋̀͂̅͋ͫ͑̋͘͡ͅͅų̨̧̨̙͕̝̼̬̳̟͖̼̺̮̘͗ͩ͌ͬ͆̇ͬͫ̃̌̉̓ͅǒ̢̨͔͓̘͕̜̖̣̻͇͇̖̮̣́̂ͮͮ͗͐ͪ̈́ͧ̿̏̽͂ͭ́̚ ̧́͐ͬͣ̽̊̄̃̏ͮ̽ͩͦ҉̶̴̩̝̣͓̬̼̗̦͔̮̙̙͔͔̹͓͟n̶̝̻͉̙͍͚̪̭̓ͬ̈̀̾̓͐̓̿̈ͧ͒ͫ̄̀́̚͢͠o̸̴̧̼͍̣̟̤͙̥̬͙̟̊̃ͯͫ̚͢m̸̡͋̎͛͋̋͋̎̓̆ͭ͐̈̐̚҉̗̖̹̖̜̗̜̭̙̣̝̬̙̯̗͚e̷͎̲̯̺̞̥̗͔̞̟ͣ̑̏̽̽̍ͤͪ̀ ̨̰̪̝͍̖͉̯̩̥͕͇̺ͦ͊͑͗ͯ̊ͫ͑̾̽ͤͪ̾ͧͨ̈̎̉͑͟v̢͕͓̭̳͉̖̙̖͓̪̙̬̳̫͈̜ͯ̍̾̋̋͐ͣ̿ͮ͒̓̆̓̓̓͘͢ḭ̸̵͍̥̺͇̭͚͔͙͍̦̭̲̥͓ͯͫ̐̌̈ͨͯ̎ͥͬ̐̓ͨ͑ͤͮͧ̎̀͟eͭͦͬ̃͏̢̩͇̮̠̦̜̪̝̦̦̱̫̦̲͔̝̮̟͘͝͞nͭͥ͋͐̀ͨ̍̊̾ͧ̆ͮ͊͑̂̿̅͏̷̢̺̟̲͖͉̟̯̭͕̬͇̱̲̹̪̜̦̖̕ͅe̢̽̓ͦ̄̑̈ͥͯͮ̆ͦ̃ͪͨ͗ͯ͂́͟͏̲̬͈̙̬͙̖̰͙̲̥̮̗ ̧̒̄̏͊̓̆̃͐҉͏̺̪̫͙̻̲̲̺̰p̵͓̼͉̟͇̝̟̹͓̞̻̥͙̜̪̣̘̂͐̉ͦ͐͋͌̒ͨ͆̉͒͊̓͐͋̚͡r̡̨̳͍̖̫̬̝̤̖͈̯̃̽͆͋ͧ̉͒̆̏̆̚ͅợ͔̙̞̼̩̱͎̗̲̮̆̿̈̑̓ͫ͌̍̊̔̽͑̎ͥ̂ͯ̚͘ň̨̻͎̘̠̗̤̲̜̩͚͖̝̹͊̂̉ͤ̀͢͢͢u̢͉̙͓͎̦͇̣͉̱̭ͥ̏͂͂ͬ͂̊̇̀͗̒̏͐̐̂̕͜͟n̶̢̛͍̺͖̳͍͈̱͕̜͍̩̲̗̳̟̞͍͙͔ͥ̂̐̌̉͑ͨ̂̈́́ć̫̳͇̠͈̭̪͉̖̙͚̦̪̠̿̃͐ͮ́͐̇ͯ̐ͪ̈ͩ́̕̕͡ͅi̛̤͎̤̬̱̘͔̗͎̳̘̞̳̣͖̿͆ͨ͑ͧͣͮ̇ͬͣͦ̃̋̽ͩͥ̚͟ȃ͈̳͎̘͎̦̘͚̎̊͆̓͊ͣ̓̾ͬ̊̐͟ṫ̴̓ͪ̄̑̓̍̈́̆ͨ̿̾ͤ̓̀̚̚̚͏̛͔͔͓o̧̥̮̪̯̭͎͇̜̻̤̳̹͎̰͙̗̭̓͛̊̑̒̀̒ͭ͗ͧ͐̓͝ ̸̥͚̝͍̰͔̳̳̿ͫ̔̈͆̒͋ͭ̽̽͂ͭ̎͆́͞ḑ̈́̂ͯ̃ͪ̓ͧ̿͌͌̿͒̇҉̼̳̹̝̪͍̳̗͔̹̤̤̞̦̝͕̲ͅi̼̦̤͉̭̭͙̼̲͉̹͈͙͉̻̬͓̙̩ͧ͊̏ͨ̀̀ ̢̤̯͖͛ͫ̍ͮͧͧ̾̐̏̇̌̔̽͠r̸̨ͫ̎͒̈́͠҉̙̲̩̺̺̫̠̥̯͖ͅa͌ͨ͐̄̌̂ͩ̋ͧ͐̋̚͠͏̺͈͔̟͉͖̳̬̩͕͙̮͖̥͖̹̰̮͈͠d̆͌̒̾̃ͭͯͪͬ͐̊ͯ҉̶̢͉̼͔͉̠̰͚̫͕̮̱̟͜o̸̵̍͑̑ͭͣ͗ͪͫͣͣͧ͂ͤͤ̔͏̷̠͇̬̝̯͉̝͉̟͈̤̀,̶̝͚̪͇̲̭̭̗̱̭͙ͣ̉͋́͜ͅ ̸̡̓ͣ̽̆̾͛́͟͏̥̱̰̲͎̬̹e̴̸̲̙̫̳̬̹͙̐̈́̈́ͬ̀́ ̠̜͖̝͖͎̥̰̲̮̦̯͐ͯ̔̐̂ͧͭ̿̒̎ͪͬ͛ͫ̓ͦ́́͟͡ͅą̠̼͕̯̫̗̤ͪ̎̋ͧ͑̎ͪ̍̃ͦͥͮ̽́͟͡ͅň̶̸̵͉͇̣̱̭͈̌̆̎͒͊ͤ̎ͩ̒̒͌̀c̴̵͔̗͙̽ͤ̍̑̕ͅơ̓̏ͤ͂͛ͤ͌̾̌̿̀̒͏̼͕̫̠̘͍̮͙̰̱̮̬̪̦̩͚ͅr̴̢̡̨̪̲͕̬̗̭̟̺͕͍͍̼̠̫̆̊̄ͯ͋̀ͅa̴̽̔ͮ͆͗͂͊̃̎ͬ̒ͣ͑ͫ͒͒͊̚͢҉͍̱̱̹͈̗̩̘̤̘̥̀͢ͅ ̱̬̝̙̬͇̣͇͐ͧ̈́̂̉͜͞p̃̒ͨ̈́ͯ͏̶͠͏̸̬͇̼̥̬̟̭͔̩͓͚͇̺͈̰͎i̢̨̬̗̣͉͉̬͖͉̻̣͚̓͂ͪ̓ͯ̽́͘͢ͅͅͅù̷ͤ́̇͗͌͒͑ͬ̃ͩ̊̃ͣ͊̑̐͊̃̆҉͏̷̫̤͙̹̘̗͉̗̰̟͇͖̭̝ ̴̧̼̙͎̣͇̲͕̞̲͓̣̣̣̝̥͇͗̾̐̀͐͡d͉̖̙̝̎͌̆̽̐ͦ̑̔ͦͧ̉ͭ͜͞͞͝͝i͑̍̈́̒̾҉̲̳̜̤̟͕̯̩̘̣͍̳̗͖̱̤̲́̀͝͝ ̧̳̳̗̞̏ͥ̄̅ͯ̽̿̄̕ŗ̞̣͙̤̜̳̰̦̮̼̯̹͇̭͇̌͆̒ͯ̍ͫ̍͒͑ͪ̈̽̈̀ͪ̚ą̟͔̥̤͓̣̠̹͔͍͈̮̿̈̐͑̇͊ͣ͑̈́̇ͬ̇͗ͦͤ̐̚ͅdͨ͆́ͩ̅ͬͩ͒ͧ̓̈̈́̄̆̾̅̑̔̀͏̟̲͎̠̣̯̣̳̣̝̳̠o̺̩̱̖̥͈͎̣̫̜̼ͨ͑̒̅͟͜ͅ ͈̱̜̯̳̮͔̻͗̆̑ͪ͂͗ͤ̋͊͑̆͘͟͢͠i̴̅̋̐̔͗ͬ́͊͋̑̓ͪ̈́ͬ́̏̔̽͌҉̢̡̖̠̬̯̯͍͟n̡̨̲̦̪̱̝̺̞͇̩͖̹̖̮͓͈͍͌ͧ̽̆͆̍͆ͥ̈͒̓ͣͩ̌̊́͜͡v̨̧̬͈̘͓̓̏͆͗̂̋ͩ͘͟ǫ̑ͪͣ̽͊̓̋̉̀̿̎͗҉̧͏̳̩̙͙͙̠͢c̣̤͔͎̩̱̣̅͑͛̆̾ͯ̈͗̏͂̈̓̚͜ͅá̴̖͔̩͈̄ͦͨ͋̎ͥ̈́ͧ͌̄̂̐́̚̕ẗ̺̖̣̞̳̤̰͖͕̝̘̖́̈͌ͫ͐̓͐̓͡o̧̪̭̖̝̣͙͉̟̭͍̤̝͉̲̺͛̒͊̽̉̐͌͒̃͛̊͐̀͟.̸͓͙̭͇͍̫̰̺͓̺͉̟͒̒̄͑ͪ͞ ̘̹̮̙̬̬̯͕̙͔͉̫̙̦̮͉̯̝͐̀̓͂͊̓̍͌̑̂̍͆̒̀͢S̡̺̫̖̦̠̞̝͇͙͎͈͇̰͛́ͬ̿̓͊͠͝i̸̢̱̠̣͔͚͕̺̘̼̱͕͚͍̞ͬ̽͋ͣͣͣ̓ͤ̈ͫͮ̇ͨ́̚͡ ̴̨̮̼͎̦̹͕̰̖̝̥̳͇̖̐̌ͪ͒̌ͫͧ̑͛ͤͧ͟͝v̷̴͈̠̼̖̯̫̼̋ͭͨͧ̓̉̈́ͭͬ̎ͩ̚͢ǫ̸̭̖͇̪͚̦̟̩͇̪͖̜̖̫̫̌̉͐̑̀͜͠ͅc̷̷̸̡̘̰̯̩͕͕̗͈̰͈̺̮͇͖̹̯͚̻͐͂̈́͗͆̀̀͒̚i̶̇͆̇̀ͤͣ̓̃ͫͣ̿ͤͫ̇ͩ̍͒́҉̭̗̯̟͇͖̩̭̻͓̰͍̙̙͖̱̺͎ͅf̴̧̗̦̮̖̬͎͇̺̩͙͍̦͕̘͈̒̾̇̂ͩͬͨ̈́̊ͪ́͌͑ͬ̋̐̕͞e̸̠̮̯̮̩͛͐̀̾̀͌̒͋̆̈́́̔̊͐̔ͥ͊̈͒͠͝ŗ̶̙͎̩̰͉̖̟͍͓̬͕͙̠͔͈̪ͥ̈̇̎̀̑͟ͅa̽ͧ̏͂̔ͣ̆̓ͮ̔̂ͩ͏̢̧̭̱̞͖̝͕̕ ̶̡͕̗̘͍̠̱͕͔͎̫͊͊ͮ̒̅ͩ͒͗̃ͤ̔́̚͡c̴̩͇̗̮̥̞̮͙̱̤͑ͥ͂̇̏̽̐́͘h̿̈́̿͋̒̈́̆̈́̇ͤ͛ͬͣ̍̀̇̈͏̣̦̫̙̦̦͖͓̭͔̘͇̞͙̘͜e̶̜͔̦̘͇̦̯͕̙̥̘̪̻̟͎ͨ̾ͬ̉̾̾̉̌ͩͪ̊̄̌͐̓̌́ ̧̽̑̑̎ͣ̇ͯ͆̈ͩ͋̓̌̑̐̄͋͂ͧ͘҉̰͔̘̮̝͙̗͔̠͙̱̦̪͜ą̤̥̝̺̣͔̗͍̗ͦͪ̃̏̂̓̋̍̓ͣͪ́͗̉̚͝l̷̨̮̘̤̭̙͔̠̠͓͂̋ͪ̒̇͐ͫͥ̋͛̏̌̇̕͟͡l̰̤̥̳̝̻̦̯̽ͬ̄ͦͤ́͝à̢̧̺̪͉͍͖̗̬̠̝̯̗̭̻̹ͨ͐͂̉̃ͬͮͫͧͥͦ̎ͭ̊͟ ̴̶̭̻̙̬̳̜̻̼̫̯ͥ̎ͮ̌̀͗̒̄̒ͯ̽͋ͭ́̅ͦ́͡f̢̧̬̲͕͎̱̝͔̭̯̞͈̙͔͉̑̃ͤ̑̅ͦͨ̌̉ͨ̓̉ͭ͐͐̒̐ͨ̽͘ḯ̸̶̟̻͔̮͉̼̺̯̻͔̞̣̮̬͍̮͒̿͒͐ͮ͊̚̕͘n̡̰͙̠͖͎̹̦̱̣̭̯͂̓ͨͧͣ̅͑͊̽͋̋͆͊̄̂̂̓̅́͢͢͢ẹ̼͕͙͍̘̤͓͂͒̎ͪͦ̏ͣ̿̅ͫ͟ ̹̩͙̳͚͓̞͙̹̤̮ͯͬͫ͂͛̐͑̏ͥͬ͌ͨ̽̏́̊͞͞ͅd̶̷̛͉̺͉̹̬̐̿͛̂ͧ͐͌̅͌̄ͮͨ͋ę̹̮͓̣̺͈̞̳̯̯̺͙͉͐ͨ̐̉ͥͥ͌̈́̿́̉ͮ̓͢͞ǐ̈́̒͗ͨͭ̓ͥ͌̚҉̢̯͓̙̪̮̼̹͢ ̴̶̲̣͉̼̮̺̙̥̠̰̤͖̙̲̬ͫ̓̓̍͌͗̓͆̈̓̓͑ͩ̌ͬͣ̈̈́́͠t͊ͥ̏ͮ̾͗̊͋̎̏̕҉̸̴̼̹͔͕̮̯̻̞̜͙̘e͍̟̜̙̻̱͖̱̹͖̱̝̖ͯ͗͐̑̐͋̌̀̔͊͊ͥ͜m̵̛̬̣͎̯̩̞̝̮̟͚̗̜̱͈̜̜͍͛̑͆̈́̕p̴̨͇̩̻͍̼̬͉̗͎̝̞̀͂͋̓ͨ̽̆ͦ͆̈̔̽̋̒͊̀̓͝͞ïͦ̊̽̊ͩ͋͒ͫ̋͊̄̾̊̿̈̔̚҉҉̠͔̙̝͇̻͖͚͎͉ ̴̪̩̼̦͖̘͇̯͙̣̳ͨͯͥͧ̐̈ͦͪ̊̀͞i̡̛̭̘̝̪̞̤̳͎͖̭̜̠̺̥͎̤͒́̀̄̀̈́̎͂͞͞n̴̴̳͙̘̟̯͙̦̻̱̱̰̖͒ͭ͗̐͗̾̓̊̍̀̀͠ͅv̪̣̯̙̟̖̲͎͙͓̟̩̙̼̄̀ͩ̆̔̏̍ͥ́̋͘͡ͅi̧͌̐́̃͂̋̔͒̋ͭ͋͗̓̉ͥ̃ͣͯ̅͢҉̛̲͕̱̪͚͖͍͙̙̬͈̞͕͔̫̼͘ͅͅȩ͍̘̞̰͔͖̪͔̥̮̥̦͚̪̠̙̪̽̄̍͊ͦ̏̈́ͥ̃̓̆̎͜͢ͅr̢̮͇͇͖̞͚ͦ̔͗̉à̧̡̲̲̘͓̩̞̭̭͎͙̤͚̪͈̟̬͍̆̒ͤ́̍̽ͫ̃̈̑ͅ ̵̭̯̮̙̟̦̙͕̤̤̹͖͓̪͖̝͐͐̆͌ͅľ̴̡̲̝̠̭̻̲̙̘͖͚̣͔̟̒͐ͬ͗̾̌͐ͥ̊ͦͪ̉ͦ̇̒̐͜aͦ̿̾͊̑̑̂̿ͤ̓̅ͩͩ̏̚҉̧̱̤̤̱̝̕̕͠ ̸̶̯̝̘̻̘̳̫͊͌̂̾͐͒͟S̏͗̌̾͊ͭ̚̚͢͏̠̗̘̝̟̹̤̹̞͙̪͇̪̜̹ͅä̛́ͨͭͪ̽ͦ̿ͥ͒̿̇ͯͯ̓͐̚͝҉̵͉̪͕̗͍͚̣̣͇̹̙̜̫̞̖̮̰̠ļ̟̘̥͇͖͙͇̤͍̫̟̰̦̙̹̝̯̼ͮ̾ͣ͋̇̌̃̀̎ͣ̑̓ͯ͛͗̓͗̚̚͝v̢͉̗̗̠̪̝̜͎̜̮̩͚͂͒ͩ͂͂ͦ̋͆̑ͧ̆̍͘ą̷̨̖̮̣̜̤̩̰͍͎̤̬͍͕̇̊̍̚͘͟ͅͅt̴͓͕͍̠͎̯̪̜̘͔̰̯̹͗̋̈ͩͫ͐̊ͫͤ́̚ͅŗ̷̧̯͍̤̝̹̥̜͚̝̣̯͚͖̤͓ͨͨ̋͑̒͑͛ͯ̂ͫ̎ͥͦ͊̑̆̿̏͑͝͞i̶̔ͭ͂ͨ̀̎̃̀͢҉̷̥̝̤̘͔̹͎̬̹̻̞c̢͔̺̮̤ͦ͂̇̓̽̎ͩ̀͘͡e̶̷̵̺̮̱͈̹̪̘̳̱͍̲͚̫͎̫͉̫͚̐̑̉̉̊̍͒́̏ͨͫ̐̓̅͛͘ ̛͔̪͍͎̤̥͔̲ͧ̂ͨ̑͋̌͛̒ͬ̑̉́̚p̧̛͕̼̫̦̱̭̱̤̼̣̲ͭͦ̍͌̅͌ͬ̏̕͝eͦ͛̓̄ͤ̕͢͢͏̫̝̳̞̬̭̹̞̼̪͎͙͍̬̹̭͕͍ŕ̛̖̰̰̟̙̪̥̞̪͔͖̫͓̦̻̊̀̽ͨͭͣ̀ ̴̵̧̢̧̖̫̺̲̣̖̪͎̬̞͈͍͆ͣ̊̊̅͗̌̋̃͊̽̆̃̓̚p̯̹̖̰͛͋̋͌̓̕o̡ͧ̓̿̓ͪ҉̡̨̣͈̙͕̤͓̳̱̖̯̫͜r̸̙͕̣͓̯͓̫̘̼̞̘͇̲̔̋͐̔ͦ͢͜ͅt̳̬̟̥̦̝͇ͯ̉̀̌̿͟͢͡͝a̡̡̯̙͎̜̜̥͓͚̥͙̹̙̒̄̓͐̈́̌̒͂̂ͮ̾ͪͯ̉̉ͩ̋́̀r̶̸͍͖̣̗̣͍͕͕̪͎͈̙ͫͯ̀̀̆̒ͥͨ̏̓ͯͣͫ̕͟ͅc̪̹̳͇̘̞͍̭̗̩̗̔ͤ͒̐͑̒̎̿ͬ͝ĩ̸̟͇̹̺̬̘ͧ̈̍̌̔͗͗̓̂ͩ́ͅ ̶̶̡̛̫͚̙̠̂̃ͮͬͧ͐̈ͤͭͯ̑̿̀̄̿̇ͭ̍͝ͅį̢̟̟̠͕̥̼̦͓̜̞̮̱̰͍̓͊ͪͦ́͡n̴̸̩̳͍̲̝̪̩̭͙͂̈͂̾̆ͨ̑ͤ̆́̄̂̑̓̏̔̂ͅ ̷̨̭̹̰̗̻̹̲͔̊͐ͭ̓͋ũ̷͚͓̯̣̠͖̥̟̭̆ͬ̔͂͒̒͗̋͒ͩ̔̓͐͗͝n̎̽ͦͣͪ̐̏ͣ̃̊ͩ̒ͬ̈̌ͥ̋͏̶̢̻̟̳̪́ ̵̮̳͕̮͈̤͍̺̞̦̥̞͉͙̙̣́̿̽ͮ̓ͪ͗̓ͭ̃ͨ͢͢m̡̨̙̭̣̪̲͉͉̜̥͖̤̠͔͉͖̀̇́̀ͫ͐́͝͠ͅö̴̧̲̘̠̺̲̻̝̹̱̯̩̣ͭ̋͋̊ͦ͊̔̀̒̐̐ͯ̋͗̌̋̚͟͡ͅņ̶̪̹͇͕̫̥̲̳͔̼̲̤̩͕̖ͫ͋ͥ͐ͬ̽͑ͩ͒͐̒͒̈͆̈̑̃̍ͅd̵̨̗̮͕͍̟̮̳̜̹̝̖̺͐̉̿͐̄͊͞o̶̼̫͇̜̟̞͐̍̂̑́͗̓̈ͭ̇͛̐͘͡ ̢̻̘̜̝͎̈́̈́̇̇̅͂͛́̇ͤͦ͗̔̔́͝p̵̛̥̭͍͉͎ͨ̄ͣ̀̽̿̃̀ͦ̾ͣ̌̍̒͗̄̀́͠ü̸̺̦̯͙̖̟͖̥͉̜͓̭̹͉̓ͨ͛́ͮ̽ͧ̓̒̀͜rͦͦ̈̐ͤͩ̋̎̿͒̉ͯ̍̀̚҉̡̛͖̪̩͙̥̯͔̫̭̠̹ơ̸̹̭̦̺̜̄ͫ͑͋̿ͪͭ̎̒̑̊ͭͥ͆ͬͯ̏ͅ,ͤ̓ͫ͗̑̽́́͛̅ͧͪ͗̂ͬ͠͞͏͔̳̞̲̝̞͚͔̦̰̲̮͍̱ͅ ̹̫̰̖̗̥̰̮͚͎ͨͯ̈́͗̾̄̉̂̒̀̚͠n̷̺͉̜̗̞̫͎̳̲̗͕̥̰̩̦͉̺ͮ͂ͬ͛́̃̄͐ͤ̃̀ͦ̇̿͂́̂͡ö̴̡̘͎͈͍̹͙̼̪̗̣̩͐̊ͬ͂͌n̷̶̫͇̘̻͈͎̺͇̜̗͕̪̫͍̺̰͚͔ͪ͒ͤͬ͊́͜͡ͅ ̨͈̰̲͚̟͖̺ͬͧ̐ͨ̈c̶̷̢͉͓̲̞̦̮̙̝͓̜̙̫̱̙͆̊̆͆̂́͞ͅͅo̵̭̯̙̬̫̗̖̞̙̰͎̲͖̦̫̙͕ͮ̒̋ͭͬͯ͋̌ͣ͌̊͗̈́́́̚͘ͅŗ̸̛͓̭͈̥̖̦͔̖̟̜̺͌ͦ̀͗ͭ͊͋͑͂ͯ̔ͧ͘͞ŗ̬̫̣̟͓̲̫̬̺͓͉͖̙͛ͪͨͯ͜͞o̷̘̰͙̦̗͈͒̿̿̏́̕͟t̢ͥ̎ͯ̽ͧ̾̂̆̆ͥ̅͛ͭ̚͜͏̨̬̠̳̼̙̤̬͎͖̼̭̪̭t̵̾̐ͪ̃ͯ͂͡҉̠̤̩͎͔̼͖̯o̪͙̜̗͕̓͌̇ͬͪ̏̿ͭͮͨͮ̐͐͆͐ͤ̈ͮ͘̕͡ ͨ͌ͫ̂̇̐̈́̔̉͑̀͒̊͂͗͏̵̪̠̺͈̙̙̻̫̼̣d̸̛̞͈̝̱̲̪̤̩̞͇̝̰̹͌̎̽̈͛̾ͨ̍͡a͙̖̞̻̹̦͔͛̽ͤ͌̉ͬͮ̌͐̌́̈ͩ̋̀͟l̸̢̡͇͈̥̟̯̺̝̺͍̖͈̆͑̄̄ͨͯ̅ͤ̀ͅ ̧̧̥͓̜̦̘̟̝̗̰̱ͩ̆ͪͥ͐̃͆̅̃͂̽͂ͥ̀̕͜c͙̗̳̟̼̣͇̑̑̇͑̓̎̆͋ͨͤͯ̽͋̊ͦ̎͘͜a̢̻̗̘͎̙̖͎̳̱͐͌̾͑͒͗̐̆ͪ̏ͮ̊͐̀ͤ̈́̈̕o̶̶̜͉̫̲͓͎̻̲̤̟̲͙̦̼͓͈͚ͬͭ͑̀͆̏̍̓̊ͫͣͮ̄̆̊ͩͦ̉ͅͅs̸̢̢̝̫̬̹̯̹̤̞͚̥̩̦͔ͥ͋̀̄̆̔̓̇̆̍̊̈́̽̊͑ͣͮ̄͢ͅͅ ̵̶̻͍̜̬͔̘̫̫͚̲͓̫̦̋̀̒̊ͥ̐̽ͦ͒ͫ̋̂̊̀ͅn̰̯̤̙̪͇̬̋̌ͤ̀̓ͭ̉̚͞ͅeͣ͐ͮ͆̎̽͗ͭ͂̿́҉̵̻̝̼̭̘̗̟̲̫̖̦̤̖͟͡i͔̣̭̪̬̩̬͑́͑ͯͣ̍̅͂̏ͩͩ͐͘͜ ̴̨͈̳̖͍̟͚͗̏̃ͪͅn̶͒̈́̐͊̊̓ͬ͆͠͠҉̻̫̪̦̗̯̦̱̲̩̻̭̟̮̖̭͕͈ő̽̿̆̓̆̌ͪͥ͏͍͚̩̘̘̮͎̭͚s̝͉̼͉̋ͫͤ͒͑̿͑͛̈͜͞ṯ̦͕͓̫͎̞̻͑̎ͣ͂͊̌ͫ̓͟r̷̶̫͔͔̗̟͔̗͍̹̀̓͛͒͗́̽ͦ̒͐̓͛ͨ̂̈́̅ͯͤ̀͢i̗̖͎̠̼̗̼̫̖̓̇ͭ̈́̑ͤ̑ͭ̈́͋̊́̕͝ ̙̳̞̰̤̭͙͇̰͉̻̪̞͍́̓̾́̏͑̉͢͡͞c̴̡͂͛ͮ̂ͣ̃ͬ̀ͫ͏͏̱̼̬̠͓̳̤͟ȗ̴̧̽ͧ̾̎͏̙͈͕̞͉̺̜̙̻̝̦͕͓͓̮ő̶̢̹̗̲͎̖͉͉̣̹̪̮͍̝͚̲̘̰̔̎̋̋͒́͠ř̴̸̛̂͛̓̓̒̓͐͝҉̻̮̤͎̹͈̙̠̖̩͈̩͍̩͈̞̰̞̺i̸̢̱̼̹̝̳̼̰̱ͧ̀̏ͬ̏̓̄̋̃͂ͩͨ̉͌ͮ͟͡.͚̺̲̳̥̩̺͓̪̩̞̥͉͔̿̈͋͑͒͑̔͌͐ͬ͌̽̽ͯ̕͟ͅ ͚̯͓̱̣͍̲͓̯͋̒̆ͫͨ̐̇͟͠͠͡D̴̵̨̟̲̖͇̙̝͎̯̝͍̲̫̈́̾͌̆̓ͪ͗̍̽ͯ̌̅ͧ̊̏͒į̴̇̆̋̂̎̓̉̒̇̒ͮͭ̒̍̀͏̹̠̫͕͔̹̣͚͎̬̦̰͍̺̠ ̶̻̱͇̙̻̱͚̠̤̜̽͂͑͋̐͛ͪ͗̒̅́̕͜p̸̫̰̙̦̠̳̜̬̦͈̫͈͍͙̈ͧ̾̅͘̕͟͝ͅi̧̛͎͎̝͕̬̬̳̰̘̼̜̳̣̻͊͌͒̀̚ù̴̸͙͇̙͍̽̏ͬ̎̍͐͐͒̍̄̋ͩ͒́̓̕͠ ̡͖̮̬͙͓ͧ̿̃̈́̍͘n̵̶̥͔̳͓̲͕̖̰ͩ̈́̓ͩͨ͛̐̇ͤ̋̀͋͆ͦ̾͞oͮͥ͂̔̋̌̄͒͗̅҉̯͎͔̩̟̠͍̲̗̙̣̻̦͉͝nͨ̈ͯ̐͛̋͟͏̳̰͙̻̜͍̝ ͫ͂̍ͩ̔͆̋̃ͪ҉̶̦͚̹̱͘͠p̷̶̰̝͇̬̤͉͐͛̊̎ͯ̾̓̑̈ͬͧ́̏ͯ̐͗̚̕͟͟ỏ̸̠̭͈͔̤̫͇͙̙̣͐̿̈́ͪ̒͑̈͢s̨͎̳̩̪̰͍ͪ̇̃̋̕͞s̴̖̖͖̮̙̻̳͎̗̳̼͉̤̘̞̣̞͐̍̌ͦͨ̆ͨ̐͑̇̈̅͌̂͒͞o̢̙̙̣̠̳̩̥̜̖͎̖̜̦͈̥͈͊̐̐ͭͥ̓̓̊̐̊̐̅̓̾͌ͪ͡͠ ̨̟͓̼͕̻͖̹͚̭̫̪͈̦̼͉ͣ͊̇ͩ̊ͥͮͬ̕͜d͔͔̦̘͔̓̓̎̈́ͣ́i̢̗̦̥̞̩̓̆͐͌̃ͯ̔͑ͥ͛ͩ̇̀͡͞r̂͑̋̉̎̓ͮͬͭ̇̇͑ͨ̉̍̓̂ͭ̚͏̜̘̭͍̫̥̹̝̜̣̜͈͎̱͍ė̵͈͔̼̟͔̩͎̤̼͓̤͎͔̦̈͛̌ͫ̓̔ͧ̚̚͡ͅ.̛̘̟̹̪̥̙̠̣̭͖͕̩̱͓̼͔ͬ̓̓͆̒̇̋̃͐ͤ


Esaurito il sermone, l'uomo si allontanò per presenziare ad una cerimonia nel vestibolo, ma l'altro religioso, quello più giovane e vicino alla vittima, fermò Lawrence prima che se ne andasse e gli mostrò una foto che teneva con se, dicendo:

Io e Alexia ci saremmo sposati a giugno. Non credo che la polizia sia davvero interessata al nostro caso e ho paura di non riuscire a fare nulla per vendicarla. Ho sentito che c'è chi ha offerto una ricompensa per catturare vivo il responsabile senza consegnarlo alla polizia. La prego, non glielo permetta. Eravamo così felici insieme.

L'uomo accarezzò con trasporto la ragazza nella foto. Era davvero bella, e spensierata. Ma bionda.

Adesso posto per Waitle, appena mi è possibile posto per gli altri due.


Edited by Oblivioner - 13/3/2015, 23:46
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2015, 23:22
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Lawrence riuscì per fortuna a strappare qualche parola ai due uomini. Uno dei due, che poi si sarebbe scoperto essere il fidanzato della ragazza, spiegò qualcosa sul conto della ragazza. Un tipo tranquillo, a quanto pareva.
Con l'altro uomo invece, non fu così semplice. Non appena iniziò a parlare di nuovo una presenza opprimente si manifestò. E di nuovo le parole si fecero confuse, illusorie. Il professore capì poco, ma abbastanza da scoprire del Dio della luce.

Dio delle basette mai eh?

Non appena Lawrence uscì dalla chiesa, telefonò a Grey, informandolo su quanto gli era stato detto.

... Qui è stata uccisa una ragazza bionda di nome Alexia. Sembra che fosse una religiosa; cultrice del dio della luce o una cosa del genere. Frequentava l'ambiente insomma: forse in chiesa quella notte cercava più una salvezza spirituale, sentendosi ormai condannata... Ho visto una sua foto; oltre ad essere una "brava ragazza" era anche molto attraente. In genere questo genere di crimini è a causa di stupro, e a maggior ragione con una bella fanciulla. Che l'assassino non fosse minimamente interessato al suo fisico? A proposito, informazioni sulla terza ragazza?
Oltre a ciò che qualcosa di sinistro in quell'edificio. Energia nen potente...


E qui sussurrò

Dovrei dare un'altra occhiata.

Lawrence si ripromise che sarebbe tornato in quella chiesa in giornata per scoprire quale fosse e quale non fosse l'origine di quell'aura opprimente. Che qualcuno stesse cercando di comunicare solo con lui? Questo spiegherebbe perché solo lui sembrava sentirsi colpito.
Inoltre il fidanzato è sospetto; i fidanzati sono sempre sospetti.
Allontanatosi dalla chiesa, il professore andò a far visita al medico come da accordi presi con Grey.

E' "Alexis" o "Alexia"? Hai cambiato il nome nei due post.
O forse sono lo stesso nome.
 
Top
view post Posted on 13/3/2015, 23:46
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Alexia, errore mio. Non urlate al complotto ad ogni errore di battitura però!
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2015, 12:54
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


9.50 a.m.

Cold non aveva la minima idea del pericolo in cui stava per incorrere. Vegas lo ferì con i propri poteri prima di passare all'attacco vero e proprio. Il suo schiavo, Drake, lo aveva ingaggiato in combattimento con l'intenzione di allontanarlo da lì per permettere più agilmente a Vegas di procedere indisturbata. Drake disse:

Grazie per averlo ucciso, mi sarei sentito in colpa a doverlo fare io stesso, sai non avevo con me i soldi che gli ho promesso. Ora se non ti spiace dovrei ucciderti, ordini dall'alto, nessun rancore, eh?

Cold digrignò i denti, quando per mettersi in posizione di combattimento le ferite provocate da Vegas pulsarono all'unisono. Finse indifferenza e con voce sicura e canzonatoria provocò lo schiavo di Vegas:

Ma non c'è di che, figurati. Hai proprio l'aria di un poveraccio, ecco perché ti devi essere venduto, eh?! Mi rivelerai l'identità di chi ti ha assunto, con le buone o con le cattive.

"Ordini dall'alto". Ho sbagliato, le seccature erano tre, non due.

Stava per attaccare, quando da dietro Drake comparve all'improvviso un ragazzino vestito con un impermeabile rosso. Non poteva avere più di tredici o quattordici anni. Preso fra due fuochi, Drake era in minoranza numerica. Cold sogghignò, sollevato. I due ebbero un breve scambio verbale:

- Non pensavo venissi ad aiutarmi. -
- Da solo non combini altro che guai, ti sei fatto scoprire in due o tre giorni. Idiota. -
- Scusa, scusa. -
- Lascia stare, ora pensiamo ad affrontare questi tizi e poi prepariamoci per stasera. -
- D'accordo. Lei dov'è? -
- Sta arrivando, ma è ancora piuttosto lontana. Non credo possa fare molto. -
- Insieme? -
- Insieme. -


Cold attaccò Drake, cercando di colpirlo allo stomaco con un pugno. Il ragazzino in rosso invece concentrò la sua aura sulle gambe e rapidissimo saltò verso Vegas, pronto ad ingaggiarla in battaglia. La attaccò con un calcio diretto al volto, mentre un'aura instabile ma ancora labile circondava Cold e il suo alleato, nascondendo alcune loro mosse alla vista:

Attacco di Cold: 450
Attacck di ???: 600


Scheda di Cold:
Scheda di ???:

Nel frattempo, Grey era andato al vecchio cimitero della città. Il luogo era aperto notte e giorno e non era nemmeno consacrato. Si trattava solo di un vecchio terreno dove da sempre la cittadina seppelliva i propri morti. Un parco pieno di alberi scheletrici e avvizziti e un sentiero di terra e ciottoli che percorreva sinuoso la conformazione del terreno accidentato. Di mattina presto non c'era nessuno e Grey poté esplorare liberamente e senza essere disturbato. In un angolo del terreno, nell'estremità nord-ovest della città, una cabina telefonica arrugginita e insozzata dai vandali. Non appena Grey fu nei paraggi, il telefono squillò, circondato da un'aura di nen.
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2015, 18:16

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Mentre Grey si dirigeva al cimitero il suo telefono squillò, Lawrence lo informò di alcune interessanti scoperte su una delle vittime.

... Qui è stata uccisa una ragazza bionda di nome Alexia. Sembra che fosse una religiosa; cultrice del dio della luce o una cosa del genere. Frequentava l'ambiente insomma: forse in chiesa quella notte cercava più una salvezza spirituale, sentendosi ormai condannata... Ho visto una sua foto; oltre ad essere una "brava ragazza" era anche molto attraente. In genere questo genere di crimini è a causa di stupro, e a maggior ragione con una bella fanciulla. Che l'assassino non fosse minimamente interessato al suo fisico? A proposito, informazioni sulla terza ragazza?
Oltre a ciò che qualcosa di sinistro in quell'edificio. Energia nen potente... Dovrei dare un'altra occhiata.


Bionda? Mmh non so che dirti, concordo con te meglio controllare la chiesa, però se dovessi avere problemi inviami un messaggio ti raggiungerò il prima possibile. Per quanto riguarda l'altra vittima niente di niente, il delitto è avvenuto da diverso tempo non ho trovato nessuno a cui chiedere informazioni ne indizi nuovi. Io mi sto dirigendo al cimitero ho un presentimento, vai tu dal 2° medico legale. Qualsiasi novità sentiamoci.

Cold mi ha mentito, non vuole farmi sapere qualcosa. Poco importa, sapere che caccia anche le bionde allarga soltanto la lista delle probabili vittime.

Grey arrivato al cimitero sentì squillare una cabina telefonica li vicino tutta arrugginita decisamente in disuso ormai. Il ragazzo rispose:

Pronto?
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 12:20
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


scusate ma sono veramente pieno di impegni e non credo di avere il tempo di seguire. Continuate pure senza di me.
Tutto quello che ho scoperto lo sa anche Grey, quindi non credo ci siano problemi di role per il futuro.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 18:19

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vegas evoca evan e gli ordina di difenderla

Scusatemi, poi magari lo edito, l'ho fatto da telefono. Poi comunque mi spiegate come ha trovato vegas
 
Top
Cilan
view post Posted on 20/3/2015, 20:52




Evan non provava quella sensazione da svariati mesi ormai: un'aura terribilmente familiare lo innervava dall'interno opprimendolo.
Dove...cosa....ma io...
Devo bloccare l'attacco.

Il ragazzo non poté nemmeno accorgersi di essere stato teletrasportato molto lontano da casa sua e non si domandò nemmeno chi stava difendendo.
In modo quasi meccanico Evan impugnò le sue due daghe, concretizzò le keys e le infuse nelle lame.
Cercando di massimizzare la capacità offensiva convertì la sua Iron key in una Gold key e aprì contemporaneamente due Lock per potersi potenziare: avvolto da un'aura particolarmente vistosa, il ragazzo incrociò le due daghe davanti a sé per parare il colpo dell'avversario.
Durante l'impatto, Evan riprese il controllo di sé quanto bastava per accorgersi di ciò che stava accadendo attorno a lui.
Chi è questo tizio? E perché mi sta attaccando?
No...non penso stia attaccando me...ma questo mal di testa mi sta uccidendo..

Il ragazzo trasalì improvvisamente quando si ricordò in che situazione aveva provato una sensazione simile.
Questo mi ricorda lo scontro con quella ragazza, Ely, sull'isola che è stata inghiottita nel nulla insieme a Vegas.
Quindi...la persona dietro di me...la persona che sto proteggendo...è proprio...lei?

In un primo momento Evan non ebbe il coraggio di voltarsi per vedere il volto del suo invocatore e preferì quindi concentrarsi sul difendersi dalla brutale offensiva che per una serie di sfortunate coincidenze si era trovato a dover affrontare.

Fase difensiva

Attivazione Key Bind
Attivazione Lock of Insight: Opening
Attivazione Lock of Strenght: Opening
Utilizzo Ken

Aura= 5'250-100-100-150-250= 4'650

Difesa= 190 + (8x42)= 526 x 1,15 = 605
Danni= 600-605= 0

Dopo esser riuscito a parare l'assalto nemico con successo, Evan spinse le daghe in avanti aprendo la croce di lame che si era venuta a creare durante la difesa per allontanare lo sconosciuto avversario.
Con non poca riluttanza, Evan si voltò per guardare in faccia la sua personalissima disgrazia, niente poco di meno che la Regina della Malvagità: Vegas Raise.
In preda al panico, il cervello di Evan ritenne che fosse un'idea a dir poco geniale quella di esordire con una battuta ironica sulla ragazza.
- Mai una volta che mi chiami per una partitina a carte, non sia mai.- disse Evan con tono che sarebbe dovuto essere ironico, ma che invece fu piuttosto piatto ed inespressivo.
No...no...io speravo di aver archiviato il capitolo "ti chiamerò ad orari improponibili della notte e non potrai dirmi di no" !
Non potevi essere morta?!
Andiamo, muoiono persone per bene...e questa arpia deve respirare ancora?!
Questa qui è come Stephanie di Beautiful, ci vorrannoi tre infarti e due tumori per stroncarla.
Prevedo altre 7896 agonizzanti puntate di quella drammatica serie televisiva intitolata "Ridammi la mia anima, strega!".
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 16:45
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:




Una volta divenuta Hunter Alaska aveva scoperto la bellezza nel viaggiare, cosa che non aveva mai avuto modo di fare prima della licenza. Era nata a Neo Green Life e a Neo Green Life era sempre rimasta nonostante avesse sempre avuto in fondo al cuore il desiderio di evadere da quel posto che iniziava a starle sempre più stretto. La Repubblica di Padokia era un luogo che doveva ancora avere il piacere di visitare per cui decise di fare la valigia, salutò i suoi genitori e si recò frettolosamente all'aeroporto pronta a prendere il primo volo per Padokia. Chissà com era? Non aveva trovato molte informazioni se non che come attrazione principale -a dir la verità le pareva di aver capito che non era un luogo per turisti ma era solamente il posto più famoso lì- vi era il Monte Kokuuru con un imponente villa abitata da una importante famiglia di cui non era a conoscenza del nome perché l'uomo che l'aveva introdotta a ciò preferì non menzionarlo per un motivo che apparentemente conosceva solo lui.

Trovato un albergo carino iniziò poco dopo la sua visita in città che come prima tappa la portò ad un cimitero, poco distante da dove alloggiava. Decise di visitarlo senza uno scopo ben preciso.

-"Grey?!-
Riconobbe il ragazzo che stava impegnato in una telefonata da una cabina telefonica.
Gli si avvicinò felice pronta ad abbracciarlo una volta terminata la chiamata.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 00:01
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


10.30 a.m.

Grey e Alaska si trovavano nelle vicinanze del cimitero quando il telefono della cabina iniziò a squllare. Grey rispose immediatamente e senza esitazione, pur notando l'aura che circondava l'apparecchio. - Pronto? - disse Grey. La chiamata era molto disturbata. Dall'altro capo una voce femminile, giovane a giudicare dal tono di voce e dal modo di parlare. Con un sospiro di sollievo iniziò a bombardare Grey di domande:

Oh, siete voi! Stavo iniziando a preoccuparmi. Qui tutto tranquillo, la bambi - ehm - la prigioniera ha mangiato. Chi vi stava seguendo? Oh insomma! Rispondete! Ah, giusto. La parola d'ordine. Ehm..."come si chiama il nostro capo, la persona che abbiamo giurato di proteggere a costo della vita?"...beh?! Non rispondi?!

Nel frattempo, Cold e il ragazzo misterioso stavano ingaggiando battaglia con Vegas, Evan e Drake. Il ragazzo in rosso indietreggiò, sulla difensiva. Cold nel frattempo aveva eluso la difesa del suo nemico e si era ricongiunto al suo alleato. Il più piccolo commentò, rivolto a Cold.

Può controllare a suo piacimento altri utilizzatori di nen. Specializzazione? Probabile. Il capo ci aveva parlato di lei, ma non ricordo tutti i particolari. Bersaglio prioritario di classe SS, Vegas Raise. Può renderti suo schiavo attraverso il sangue, ma ha bisogno di un certo tempo per farlo. Nessun problema dunque. Se non facciamo sul serio qua non ne usciamo vivi. Abbiamo meno di quattordici ore, ricordatelo.

Cold annuì. Il ragazzino saltò in cima all'abitazione più vicina, frugando nelle tasche del cappotto scarlatto. In mano teneva un rosario d'argento. L'oggetto emanava una forte aura. Il ragazzo concentrò tutta la propria aura nella mano sinistra, e il rosario parve amplificare il suo potere.

͍͓͓G̱͔e̝s͓͉̠p͚̞̝ͅe̼̟̮͈n̹̮s̜͈t̺̝̥e̬̬̼̲r͉̗͔͉̠̫̦ ̺̱̞̹̹̹h͎̦i̟͙̪̼͔̰e͖̬̠̜͔͉͈r̝͚̣ ͓̳̳̜̳̗w̟̦̣͎͚i̦͔̩ͅͅe̬̖ ̤͓͉̳d̪̼̳͇̪͇o͚͓̣͇̻r̺̭̜̗t̘̠̥̯̩͓͈ ̺̗̰̟̮͖̩v͓͖̘e̪r̼t͖r̫͚̭͖͍ḁ̫̟̘̠̜ck͕̱t̤, ͕͖̭͔̺̪V̰̮̪͕̲͕̘o̼͕͈̩̺̟͈l͎̥͈̞̮k u̖͓̙n͉͎̘͙̗̦d̺͙͍̥̮ ̫̟̻̳̲P̙̤̠̹͔o̪̪͈̤̺͙e̥͈̞͙͕͚̜t̗̜̮̖ͅe̤͇̝̙n͖̭̹͓͚̬ ͓̤̗̞͕̠a̭̼̳̹͎b̺̲̣̣̲͍ge͚̰s̤̪c̼͓̣̗̞h̪͇̝m̼̤̹̯͙͖̮a̩̖c͉͖̹̞k̠̖t.͔̬͇ ̟͍̫̱Ist͍ ̙̻̻e͍̠̫͈̫͙be̥͍̦͙n̹ h͇̮̳i̦̮͎̪̠͖e͓̝̩r̲̘ ̙͚̱̯̳͔̲e̟̮̭͖̩̯̙i̻̠̖̜n̮̦̯͍̭e̞͖̩͕̭ͅ ͈̻̖M̭͚̫u͖̯͉̘̺͚͈m͙͉̩̪̙ͅm̰e̗̤̻n͚̗̲̯̗̗s̺̯̮̱̮̱ch̰a͎̹̠̩n̺̤z̝̲̜̺ ͙̘͚W̰͔͈̗̱i͓̼̖e͉̦̲͓ ̯ü̩̰̺͍͈̝b̜͈̳e̩r͚̫̻̖a͚̫̫̻ll͉̬̖̰ ̹e̮͎̺̫i̪̠̱̣ͅn̞̙̹͙̮͔ ͕̳̺͉S̪͍͓̺̬͈i̭̜nͅn̼̟̙̫̦̙̙e̱̣̺͓̥͍̪n͖̻̜̣t̲̺̹̝̥̱ͅanz̮̳.͚ Ic͖̭͚̟h ̬̗͕͔͈͇gr̩̬̭͕͍̪̺i̭f̪f̭͚̦ ̱̭͖͎͓̟͕ṇ̻̖͇a̤͎̦̳̪͈̹c̤h̜̞̰͚ ̰̖̫̻ho̝̥̭̰l̯͇̬̳d̺͖̖̤e̻͎̝͎̮͍ṋ̬ ̭̗̥͇̝Ma͚̹̳͕s̭ke̳̲n̳̺͖z̪̝ü̮̟̪͎̫gen̮̖̯̣͖̗ ͇̻͙̦̳̳͎un̰͕̖͓͖̝̻d̩̠̮̮̪̝̥ ̰f̭̯͎͕a̳͈̘̮̺͓͕ß͈ṯ̖͚̟̮e̞̪̠̰͉ͅ ̮͇̮̻We̼͉̦̦s̱e͓̺̻̳͍n̤̖, ̠̼̰͇̗d͓͉̺̰͚̭ͅaͅß̣̫̠͔̝̗͉ ̻̺͈̙̣͎m͇̣̹̳̙i͍̟̫̗͇̹c͍̻͔̙̬̗͇h̬̦̥̬̥̙̣s̮̭͎ͅ sc̻̖̯̲̫̬h̥̥͉̭̥a̖̤̝͈̮ͅu̱̞̱̯̗͓ẹ͔͖̲̬r̖͈͚̰̤̪t̺͕̬e̻̤.̙.͇͇.̠̳I͈̭c̰̤͍̰͇͈h̘̣̥͉̘̪̪ ͕̰͙ͅṃ̝ö̱c̲͓̹͇h͙̝͚͎͉̺͇t̬̻e̜̝ ̱g̙̪͇͎͉e͔̙̬r̠̰̙̰͕̖̗ne͈͎͉̟ͅ ̱̥̫̗͙m͓̬ic͇͕͍̰̱h̩̘̜̭̲͕̖ b̗̣͓͔̗̖̫e̤̘tṛ͇͓͚͈̬ͅü̠̦̱͓̣ͅg̼̰̥en̲͇̜,͇̟̱͓̩̬ We̠̲nͅn̹͈͈̝̰͙̥ ̠̰̠e͇̪s ̮̺̪͇̭ͅn͓͉̗̝̜͇̞ṵ̱̺̤̙̜r̪̩̹̦ ̟̗͈͉̖͓lä͈̯̘͔̬n̳͉̳͙ge̘̖̘̠̝r̖̗ͅ da͙u̘̳͚e̜̯̜̜rt͉͖͇e̳͇̼.̗̖̻͔

Terminata l'invocazione appoggiò una mano a terra e dalle ombre dei vicoli emersero tre scheletri, armati ciascuno di una lunga spada a due mani, in perfetta formazione da battaglia. I movimenti dei tre erano macchinosi, ma perfettamente coordinati.

Kaiser der Skelette

Statistiche scheletri:
Salute: 1500
Forza: 100 + 100 (arma)
Resistenza: 100
Nen: 50%


Il ragazzo fece un ampio gesto con la mano, indicando Vegas, il rosario in mano.

Töten Sie die Frau! Eins, zwei: Frontalangriff. Drei: Verteidigung.

Due dei tre scheletri, come mossi da fili invisibili, si mossero rapidissimi contro Vegas, le lame verso di lei pronte ad infilzarla insieme ad Evan. Il terzo scheletro si mise in guardia, come in attesa di ordini. Nel frattempo, Cold sembrava essersi volatilizzato...

Frontalangriff.
Ken 20%
360 x 1.75 = 630, ciascuno.
 
Web  Top
92 replies since 9/3/2015, 21:32   939 views
  Share