HunterXHunter Forum

Quest 139: Get outta mah swamp!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2015, 20:38

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Perdonatemi, non ho avuto tanto tempo.


I due uomini accettarono di buon grado l'offerta del ragazzo che li avvicinò tra la folla, magari il prossimo tentativo sarebbe andato diversamente.
Mentre i ragazzi riposavano, i due psichiatri inesperti passarono una notte insonne. L'indomani tuttavia si presentarono davanti alla locanda in perfetto orario, ad attendere i due accompagnatori.
Dopo un'oretta al massimo sarebbero partiti, per giungere alla palude poco tempo dopo. Lì non avrebbe tardato ad arrivare Shiec, che prestò molta attenzione al nuovo arrivato.

E tu? QUAL'È LA TUA ESSENZA?

Per accorciare i tempi non ho atteso un post abbastanza inutile per farvi uscire dalla locanda. Se volete potete anche scambiarvi informazioni durante il viaggio.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 04:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


I due psichiatri acconsentirono all'offerta di Grey, anche il ragazzo che gli aveva fatto da accompagnatore per l'ultima spedizione si presentò a Grey.

Ciao, io sono Ace. In caso ci vediamo domani… non ti consiglio i tirapugni.

Grey, grazie per l'avvertimento a domani.

Tirapugni?

I due psichiatri ed Ace si congedarono, a quel punto Grey non pote che raggiungere l'ostello e dopo una cena frugale si andò a coricare così da essere carico per la spedizione. Il giovane si sveglio non più di 20 minuti prima dell'appuntamento con gli psichiatri, rivestitosi il ragazzo avvolse le sue due spade in alcune coperte e le nascose nella sua stanza.

Meglio evitare di portare armi, tanto il solo Nen dovrebbe essere più che sufficiente contro un vecchio pazzo.

Riunitosi il gruppo si incamminò verso la palude, Grey incuriosito dalla necessità degli accompagnatori chiese qualche spiegazione agli psichiatri ed ad Ace.

Perché il vostro amico non vi sta più a sentire? E' come dovrebbero aiutare degli estranei in questa situazione?.... Se la situazione dovesse degenerare posso stendere il vostro amico?.... Ace, posso chiederti cosa intendevi ieri con lo sconsigliarmi dei tirapugni?

Inoltratisi nella palude i giovani vennero raggiunti dal vecchio folle della palude che incuriosito da Grey gli porse qualche domanda...

E tu? QUAL'È LA TUA ESSENZA?

Buongiorno anche a te... Comunque non la conosco, la tua qual'è?

Nel dialogo durante il viaggio i puntini li ho messi perché pensavo che prima delle domande successive ci fossero le risposte degli interessati, più che mai per non far apparire Grey come un logorroico tizio che pone domande a raffica.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 4/3/2015, 01:30




L’indomani di buon ora si fece un bagno rilassante, mangiò qualcosa alla svelta e si rivestì pronto per la nuova sfida. La stessa del giorno precedente, quindi non molto nuova. Scese e attese i due accompagnatori, poi, insieme all’altro ragazzo che sembrava non aver cambiato idea, si incamminarono verso la palude. Ace stava riflettendo sulle sue prossime mosse da effettuare ma non ne riusciva a venire a capo: così si decide di continuare come sempre, istintivamente. Grey intanto avanzò qualche perplessità ai due psichiatri e successivamente al ragazzo.

Ace, posso chiederti cosa intendevi ieri con lo sconsigliarmi dei tirapugni?

Sai… è maleducazione in questa palude. Shiec sembra essere contrario alla violenza.

Altrui…

Ieri c’era con noi un ragazzo che ha tentato un approccio iniziale un po’ troppo… duro.

Poi si incupì e lanciò al ragazzo un’occhiata teatralmente sconcertata.

Nessuno lo ha più rivisto…

Poi scoppiò a ridere perché non riuscì a mantenere quell’espressione seria e drammatica.

No, stavo scherzando. Meglio un approccio tranquillo comunque.

Erano ormai nel fitto della vegetazione.

Comunque non l’ho più rivisto per davvero. Guardiamo dove mettiamo i piedi.

Shiec non tardò ad uscire dagli alberi: trovò curiosa la presenza di Grey e si rivolse subito a lui.

E tu? QUAL'È LA TUA ESSENZA?

Grey rispose all'uomo avanzando la sua prima interazione.

Buongiorno anche a te... Comunque non la conosco, la tua qual'è?

Intanto Ace pensava alla sua essenza silenziosamente. Forse di li a poco avrebbe deciso di chiederlo ai suoi due amici che ancora dormivano nella giacca.
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 10:49

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shiec sorrise, allargò le braccia e disse:

La mia è questa palude, perciò è solo mia! Chi calpesta il terreno di questa palude calpesta me! NON LO TOLLERO!

Poi si rivolse ai due psichiatri.

Heh, fate bene a non parlare. Ogni volta che aprite bocca finisce che fuggite. Non che ieri sia andata tanto meglio, ahahahaha
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 15:43

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


La mia è questa palude, perciò è solo mia! Chi calpesta il terreno di questa palude calpesta me! NON LO TOLLERO!

Heh, fate bene a non parlare. Ogni volta che aprite bocca finisce che fuggite. Non che ieri sia andata tanto meglio, ahahahaha


Se la palude diventasse l'essenza fi qualcun'altro non sarebbe più soltanto tua però! Comunque, non pensavo ti irritasse, vuoi che cammini sulle mani d'ora in poi?
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 8/3/2015, 19:15




La mia è questa palude, perciò è solo mia! Chi calpesta il terreno di questa palude calpesta me! NON LO TOLLERO!

Questa palude?

Ace si guardò intorno per cercare di trovare qualcosa che assomigliasse a qualcosa di interessante. Una vana ricerca che terminò con la comparsa dei suoi pupazzi di stoffa sulle mani.

Heh, fate bene a non parlare. Ogni volta che aprite bocca finisce che fuggite. Non che ieri sia andata tanto meglio, ahahahaha

Ciao Shiec!

Intanto Grey aveva risposto all’uomo.

Se la palude diventasse l'essenza fi qualcun'altro non sarebbe più soltanto tua però! Comunque, non pensavo ti irritasse, vuoi che cammini sulle mani d'ora in poi?

Giusto… solo che…

Ehi!

Okok. Ho un’idea. La possiamo chiamare illuminazione. Secondo me questa palude si sta affollando troppo e una soluzione ci sarebbe.

Vero! C’è una torre di un castello qui vicino, con una principessa schiava di un drago, intrappolata da un lungo sonno.

Secondo me, una volta liberata, tutti si allontaneranno dalla palude.

Cioè secondo me.

Mi pare anche di aver intravisto anche un asino ai margini della palude, immagino che volesse entrare anche lui.
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 20:26

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il nuovo arrivato propose di camminare sulle mani.

Sarebbe divertente, eheh... ma no. Non lo tollero. Se tu lo facessi, però, potrei tollerare ancora un po' la vostra fetida presenza.

Shiec si mostrò interessato ai due nuovi arrivati che, come sempre, dissero cose interessanti.

Di che state parlando? Perché alla sua liberazione io dovrei essere lasciato in pace?

Shiec si guardò attorno, cercando con lo sguardo la torre, mentre attendeva una risposta.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 9/3/2015, 00:47




Sarebbe divertente, eheh... ma no. Non lo tollero. Se tu lo facessi, però, potrei tollerare ancora un po' la vostra fetida presenza.

L’uomo parve divertito dalla proposta del ragazzo. Ace intanto muoveva agilmente le dita animando i suoi due compari e Shiec si rivolse a loro tre.

Di che state parlando? Perché alla sua liberazione io dovrei essere lasciato in pace?

Ace sorrise.

Il Lord maligno che ha intrappolato la principessa sta cacciando dalle proprie case gli abitanti e gli animali della zona limitrofa.

Proprio perché è maligno.

D indicò i due psichiatri e spiegò.

Loro conoscono la strada per arrivare al castello ma dovrai fare attenzione in quanto la costruzione è mistificata da un’illusione: ti sembrerà un semplice edificio, a me è sembrato una struttura ospedaliera ad esempio, ma in realtà sarai nel castello dove potrai accedere alla torre. Noi non siamo stati abbastanza abili ma a vederti tu mi sembri più che in grado di liberare la principessa.

Ovviamente la scelta è tua. Decidi tu se salvaguardare o meno la tua palude da altri intrusi.

Ace sorrideva accondiscendente.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 01:16

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Sarebbe divertente, eheh... ma no. Non lo tollero. Se tu lo facessi, però, potrei tollerare ancora un po' la vostra fetida presenza.

Di che state parlando? Perché alla sua liberazione io dovrei essere lasciato in pace?


Grey assecondò le richieste di Shiec alzandosi sulle mani, grazie a dio ormai la cosa gli richiedeva uno sforzo minimo, nel mentre Ace ebbe un idea a dir poco geniale.

Il Lord maligno che ha intrappolato la principessa sta cacciando dalle proprie case gli abitanti e gli animali della zona limitrofa.

Proprio perché è maligno.

Loro conoscono la strada per arrivare al castello ma dovrai fare attenzione in quanto la costruzione è mistificata da un’illusione: ti sembrerà un semplice edificio, a me è sembrato una struttura ospedaliera ad esempio, ma in realtà sarai nel castello dove potrai accedere alla torre. Noi non siamo stati abbastanza abili ma a vederti tu mi sembri più che in grado di liberare la principessa.

Ovviamente la scelta è tua. Decidi tu se salvaguardare o meno la tua palude da altri intrusi.

Grey a testa sotto ascoltò con attenzione le parole del ragazzo.

Bella idea, questo ragazzo è un genio! Se funziona quei due psichiatri sono dei falliti...

Ace per la 3° volta, sei un genio!
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 23:39

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shiec sorrise vedendo ciò che faceva Gray, poi ascoltò ciò che avevano da dire Ace e i suoi due amici. Si mise a riflettere un attimo, dopodiché guardò i due uomini.

Era forse questo che stavate cercando di dirmi?
Certo che non sapete neanche esprimervi.


Si mise a battere le nocche dei pugni tra di loro.

Portatemi lì, salverò la mia palude!

I tre se ne andarono.

Quest completata:

Giocatori promossi: Ace, Gray

Ricompense Ace: 130 exp + 50 exp. 18.000 jeny
Ricompense Gray: 90 exp. 15.000 jeny

Complimenti ad Ace per la trovata!
Gray invece ha partecipato solo alle ultime battute della quest, quindi gli ho diminuito un po' le ricompense
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 10/3/2015, 00:35




Ahahah grazie ad entrambi per i complimenti. E grazie per la quest mi sono divertito molto, l'ho vissuta proprio come l'ha vissuta Ace. Un plauso anche a Davide!
 
Top
40 replies since 6/2/2015, 21:21   409 views
  Share