HunterXHunter Forum

Quest 139: Get outta mah swamp!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2015, 19:48

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Provate ad interagire con l'uomo. Non ho molto da postare, se i vostri personaggi se ne stanno fermi.
 
Top
giulio zaoldieck
view post Posted on 11/2/2015, 21:22




Vedendo i due psichiatri in difficoltà, non esitai a farmi avanti, istintivamente infilai le mani in tasca, dove con facilità trovai i miei tirapugni in acciaio con borchie.
Con estrema rapidità li infilai alle mani e corsi in contro ai due amici del pazzo, andandomi a posizionare tra lui e loro.
Poi come per superare in forza e vigore la voce del "signore della palude", urlai con tutta la voce che avevo...
Si fermi! Non vogliamo fare ne male a lei e nemmeno male alla sua amata palude, vogliamo solo parlare da persone civili con lei! Ma se mi obbligherà sarò costretto ad usare la forza e le assicuro che non sarà piacevole!
Poi assunsi una posizione da combattimento, portando un piede in avanti ed uno in dietro, per raggiungere una maggiore stabilità, alzai le braccia ad altezza volto e mi preparai all'azione del vecchio...
Non deve essere un grande combattente, però conosce molto meglio di me questo luogo e sicuramente può aver piazzato trappole o aver escogitato sotterfugi. Meglio stare allerta e non sottovalutarlo!
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 11/2/2015, 23:44




Shiec, calmati, vogliamo solo parlare...

Il contesto instabile ed anomalo allo stesso tempo incuriosiva Ace, tuttavia l’altro ragazzo reagì munendosi di tirapugni e portandosi in testa. Urlò la sua situazione e assunse una posizione da combattimento.

Si fermi! Non vogliamo fare ne male a lei e nemmeno male alla sua amata palude, vogliamo solo parlare da persone civili con lei! Ma se mi obbligherà sarò costretto ad usare la forza e le assicuro che non sarà piacevole!

Ace infilò le mani all’interno della giacca e le tirò fuori munite dei suoi due pupazzi. Smise di parlare anche se non aveva proprio iniziato e sul suo volto comparve un sorriso a labbra serrate e un’espressione serena. I due animaletti inspirarono vita e iniziarono ad animarsi.

Ehi ciao Shiec. Stai tranquillo, siamo amici. Ci ha mandato proprio chi stai aspettando.

Già. Ora dammi una bacca che ho un leggero languorino.

Apparenze a parte, nulla era affidato al caso; l’aria umida era pesante e leggera allo stesso tempo.

Crede che questa palude sia sua. E chi può affermare il contrario?

Ridacchiò fra sé e sé mentre reggeva avanti i suoi due amici.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 00:18

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Uno dei ragazzi disse di voler solo interagire diplomaticamente con il folle, tuttavia contemporaneamente si armò.

LO SAI QUELLO COME SI CHIAMA?

Urlò Shiec, puntando il dito contro il ragazzo armato di tirapugni.

Eh? Lo sai?

Disse, muovendo qualche passo verso il ragazzo. Poi si fermò, abbassò la mano che puntava verso di lui e guardò nel vuoto, alzando leggermente la testa.

Ossimoro? No...

Appena Ace tirò fuori due pupazzi, Shiec spostò l'attenzione su di loro. Non cambiò posizione, si limitò ad inclinare la testa verso di loro.
Li ascoltò in silenzio.

Chi... chi starei aspettando?

Intantò frugò tra le foglie del suo vestito e tirò fuori una bacca. La lanciò verso il pupazzo nero.
I due psichiatri intanto non intervennero, anzi: sembravano speranzosi. Forse era la prima volta che Shiec prestava attenzione a qualcuno all'infuori di loro.
 
Top
giulio zaoldieck
view post Posted on 12/2/2015, 21:42




Poco dopo aver urlato, potei sentire la voce di Shiec, blaterare frasi senza senso, in quanto mi puntava contro il dito.
LO SAI QUELLO COME SI CHIAMA?
Eh? Lo sai?

Cosa? Di cosa sta parlando? Cosa intende con quello?
Poi fece qualche passo nella mia direzione, si fermò e guardò dritto di fronte a se.
Ossimoro? No...
Ossimoro? Cose un ossimoro? Ma di che cazzo sta parlando?
Poi il matto, girò lo sguardo verso l'altro ragazzo che aveva estratto due pupazzi, che teneva tra le mani.
Che arma insolita! Due pupazzi, forse non sono un arma, forse li ha portati dietro per aver modo di parlare con questo signore...
I due pupazzetti iniziarono a muoversi, con dei movimenti molto realistici, parevano reali. Perfino io rimasi scioccato e iniziai a fissarli stupefatto.
Ehi ciao Shiec. Stai tranquillo, siamo amici. Ci ha mandato proprio chi stai aspettando.

Già. Ora dammi una bacca che ho un leggero languorino.
Chi... chi starei aspettando?
Esatto, chi sta aspettando?
Mentre rispondeva, il pazzo gli lancio una bacca e la lanciò verso uno dei due pupazzi.
Poi rivolsi lo sguardo ai due psichiatri, che in volto avevano un area che sembrava indicare speranza.
Decisi quindi anche io di prendere un assetto meno aggressivo, vedendo che aveva dato frutti migliori rispetto all'iniziale attacco.
Scusami, Shiec, posso sapere cosa intendi per ossimoro? La tipologia di figura retorica?
Mentre parlavo, mi tolsi le armi dalle mani e le riadattai con cura nelle tasche, tenendoli nella solita posizione, in modo da poterli comunque infilare con una buona velocità.

Edited by G-Z - 12/2/2015, 23:34
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 12/2/2015, 22:52




L’uomo folle divampò urlando e puntò il dito contro il ragazzo alto.

LO SAI QUELLO COME SI CHIAMA?

Silenzio.

Eh? Lo sai?

Ad un tratto si immobilizzò e guardò nel vuoto.

Ossimoro? No...

Che curiosa reazione!

Infine l’uomo si rivolse ai suoi pupazzi e lanciò una bacca ad N: il pupazzo riuscì ad afferrarla al volo muovendo i braccini di stoffa.
I tre non si aspettavano tanta collaborazione ma ringraziarono con un sorriso.

Chi... chi starei aspettando?

D si voltò prima verso N e poi verso Ace: a bassa voce e con tono preso alla sprovvista parlò.

Sembra che ci siamo sbagliati…

Non guardare me… io avevo detto di cambiare villaggio. Qui sono tutti strani. Io intanto qualcosa mi sono guadagnato.

L’animaletto portò alla bocca la bacca e iniziò a masticarla o meglio sembrò così: la stoffa riuscì a schiacciare metà del frutto che macchiò simpaticamente la pezza. Dopo poco N caricò il colpo e lanciò l’altra metà intera della bacca ad uno dei due psichiatri. Precisamente la passò a quello che gli sembrava meno sveglio.

Assaggia, senti che delizia.

Il fratello intanto si rivolse all’uomo della palude.

Cosa ti trattiene qui? Fuori ci sono molte altre alternative. Ti va di venire con noi a mangiare una bella zuppa calda di pomodoro?
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 23:41

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shiec ascoltò le parole del ragazzo col tirapugni, ma gli rispose frettolosamente: era troppo interessato ai pupazzi.

Sbagliai, tuttavia i diplomatici coi tirapugni sono incoerenti.

Uno dei due animaletti mangiò mezza bacca e ne lanciò l'altra metà a uno degli psichiatri, che tuttavia non la mangiò. L'altro fece una domanda a Shiec.
Shiec si mise nella posizione tipica di una persona che viene attaccata fisicamente e tenta di difendersi.

IO CHE ABBANDONO LA MIA PALUDE?! MAI!

Saltò verso un albero, si arrampicò fino a due metri di altezza.

NON ME NE VADO DI QUI!

Uno dei due psichiatri cercò di salvare la situazione.

Shiec, calmati! Fa tutto parte della recita, non vuole allontanarti di qui.

E guardò Ace, sperando in bene. Shiec invece si calmò, ma non scese dall'albero.

E mister ritapugni che ruolo ha?
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 19/2/2015, 12:14




Sbagliai, tuttavia i diplomatici coi tirapugni sono incoerenti.

Secondi di interminabile follia.

IO CHE ABBANDONO LA MIA PALUDE?! MAI!

La domanda di D aveva scatenato una reazione di allerta nell’uomo: dopo una rapida posizione di difesa assunse l’atteggiamento di una scimmia e saltò verso un albero. Tutti restarono ad osservare mentre l’individuo raggiungeva un due metri circa di altezza.

NON ME NE VADO DI QUI!

A quel punto uno dei due psichiatri tentò di salvare la situazione.

Shiec, calmati! Fa tutto parte della recita, non vuole allontanarti di qui.

Poi guardò verso Ace cercando complicità mentre l’uomo della palude parve calmarsi.

E mister ritapugni che ruolo ha?

Ace era rimasto a riflettere insieme ai suoi amici e ad un tratto il suo volto si era tinto di un’idea lampante. Non voleva assolutamente deludere lo psichiatra.

Ci sono! Lui non vuole lasciare la palude giusto?

Si stava rivolgendo a tutti, Shiec compreso.

Allora nemmeno noi! Da oggi vivremo qui.

Il braccio si mosse e N fu abbastanza vicino alla nuca di Ace: lo colpì con un botta discendente con il piccolo braccio di stoffa.

Idiota! Ti sembra una soluzione questa?!

Ace scoppiò a ridere.

Calmiamoci dai. Ci sarà sicuramente qualche altra cosa da fare.

D si rivolse di nuovo all’uomo.

Allora Shiec, questa è una domanda facile. Perché questa palude è tua?
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 17:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


 
Top
giulio zaoldieck
view post Posted on 26/2/2015, 15:03




Scusate se vi avviso solo ora, ma ho avuto qualche problema con la connessione Vodafone... Volevo dirvi che mi ritiro, non ho più molto tempo ed ho un altro forum da moderare, quindi scusatemi ancora.
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 16:24

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Nessun problema, buona fortuna con l'altro forum.


Appena Shiec sentì che i ragazzi non avrebbero voluto lasciare la palude, montò su tutte le furie ed iniziò ad inseguirli. I due psichiatri si diedero alla fuga ed incoraggiarono anche gli altri a fare come loro.

La palude è sua e non vuole intrusi! Che vi è saltato in mente, proprio ora che ci aveva concesso un po' della sua attenzione?!

Tornati al villaggio, vennero di nuovo circondati di abitanti, che chiedevano come fosse andata l'ennesima spedizione. In mezzo a tutta quella gente, uno dei due uomini si rivolse ad Ace:

Dov'è finito il tuo amico? L'ho perso di vista quando siamo tornati...
Comunque non preoccuparti, se vuoi puoi ritentare domani, assieme a noi.


Se ad Ace va di continuare, Davidex si è proposto di continuare la quest. In tal caso, il suo personaggio farà proprio come han fatto Ace e GZ, ovvero chiedere informazioni sulla folla e proporsi di partecipare
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 26/2/2015, 20:37




Per me va bene.
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 02:00

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey girava ormai da giorni per i boschi di Neo Green Life passando le notti all'aperto senza un letto dove poter riposare, un giorno inaspettatamente giunse presso un piccolo villaggio. Già che era li il ragazzo approfittò dell'occasione per andare in qualche ostello così da passare finalmente una notte in un letto dopo giorni. Mentre camminava per il villaggio Grey assistette ad uno strano evento, un gruppo di 3 ragazzi tornò dalla foresta di corsa, come i 3 tornarono nei pressi del villaggio vennero raggiunti dagli abitanti del villaggio stesso, Grey incuriosito chiese spiegazioni di tutto quel trambusto alla prima persona che riuscì a fermare.

Ehi tu! Cosa sta succedendo?

Non lo sai? Non sei di queste parti vero ragazzo? Stanno tornando dei ragazzi dalla palude, quei poveri giovani cercano da una settimana di far rinsavire un loro vecchio amico che si è andato a rifugiarsi all'interno della palude e non permette più a nessuno di avvicinarsi oltre che non vuole uscirne. I suoi due amici provano ogni giorno a persuaderlo, questa volta erano persino stati accompagnati da due giovani ma non credo sia cambiato molto. Vieni con me puoi chiedere tu stesso.

Grey seguì il villico così da raggiungere i 2 giovani psichiatri seguiti dal loro aiutante. Il ragazzo cercò di intromettersi tra i vari villici intenti a chiedere quali novità portavano i 3, quando riuscì ad intromettersi chiese ai 2 se servisse aiuto.

Tanto non ho niente da fare, ogni tanto ci sta aiutare qualcuno, poi se c'è la possibilità di ricevere un compenso è ancora meglio!

Ehi voi due, mi hanno detto che avete problemi con un vostro amico, sono qui di passaggio ma se serve posso darvi una mano, o quanto meno posso farvi da guardia del corpo nel caso le cose dovessero evolvere in maniera negativa.

Mi rendo conto che il mio post ruolisticamente è scritto da cani ma se vedete l'ora comprenderete che la mia inventiva a quest'ora non è certo al suo massimo così come la mia voglia di scrivere ma non volevo rallentare ulteriormente questa Quest. Ho scritto il dialogo con il vecchio perché in uno Spoiler Chari hai detto che potevo sfruttare qualche NPG per ricevere informazioni, se il Post non va bene modifico appena posso.


Edited by davidex950 - 27/2/2015, 14:16
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 12:26

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


@Davidex: In uno dei post è specificato che è da circa una settimana che va avanti la storia.
@Ace: Non è necessario, ma se vuoi puoi postare. In ogni caso, io domani posterò.
 
Top
Ace N.D.
view post Posted on 27/2/2015, 12:42




Scoppiò il caos, o meglio, il caos divampò nella mente dell’uomo della palude. Su tutte le furie si scagliò nella loro direzione: i due psichiatri si diedero subito alla fuga facendo cenno ai due ragazzi di fare come loro. Per un secondo Ace li guardò, poi si voltò di nuovo verso Shiec e gli lanciò un’espressione buffa. Corse dietro i due psichiatri con i due pupazzi ancora in mano.

La palude è sua e non vuole intrusi! Che vi è saltato in mente, proprio ora che ci aveva concesso un po' della sua attenzione?!

Perché stiamo scappando?

Non lo so.

Se qualcuno avrebbe visto la scena da fuori sarebbe scoppiato a ridere.
In poco tempo seminarono l’inseguitore e raggiunsero le porte del villaggio: una piccola folla non tardò a circondarli. Uno dei due uomini si rivolse ad Ace.

Dov'è finito il tuo amico? L'ho perso di vista quando siamo tornati...
Comunque non preoccuparti, se vuoi puoi ritentare domani, assieme a noi.


Il mio amico? Ah… ho capito.

Si guardò intorno: non c’era. Scrollò le spalle e rispose.

Per me va bene, ci vediamo domani allora.

Nel mentre un ragazzo uscì dalla folla.

Ehi voi due, mi hanno detto che avete problemi con un vostro amico, sono qui di passaggio ma se serve posso darvi una mano, o quanto meno posso farvi da guardia del corpo nel caso le cose dovessero evolvere in maniera negativa.

Ace salutò agitando la mano dove si era dimenticato di avere N, questo si voltò con fare stizzito.
Face sparire i due pupazzi nella giacca.

Ciao, io sono Ace. In caso ci vediamo domani… non ti consiglio i tirapugni.

Con le mani dietro la nuca si diresse verso la locanda per riposare e raccogliere le idee.
 
Top
40 replies since 6/2/2015, 21:21   409 views
  Share