HunterXHunter Forum

Quest 144: Demon's Hatred

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2015, 18:38

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il giovane stava per essere raggiunto dal tizio mascherato che aveva incontrato all'entrata quando questo scomparve falciato in due da un'armatura , il ragazzo spaventato dal misterioso nemico iniziò a correre in avanti per fuggire dal mostro.

Due Passi verso Sinistra.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 21:28
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
parlato

Fu così improvviso che Elvy non se ne rese neanche conto: senti solo un acuto dolore al fianco destro, come se avesse subito un profondo taglio, si guardò intorno ma non vide nessun nemico, piuttosto si accorse di aver attivato il ren inconsciamente, il suo spirito di sopravvivenza prevale, non di meno ora che non era più in pericolo lo disattivò,
solo allora si accorse di una flebile aura, si girò e vide un ragazzo mascherato, pure lui sembrava aver subito la stessa sorte, si avvicinò a lui e chiese
"tutto bene? sei stato attaccato pure tu o eri già qui? ma dalla tua flebile aura immagino tu sia stato attaccato, forse dovremmo restare uniti così da sconfiggere gli avversari...oh che sbadata, scusami, io sono Elvy, piacere di conoscerti, tu chi sei?"
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 21:39

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Claire sei in uno stato di Ren forzato, dato che l'attacco di Nen delle armature ha aperto i tuoi shouko (vedi Volume 6 di HxH).
Fai un post di role in cui ti rendi conto di ciò che accade e cerchi di bloccare il flusso d'aura (l'esito lo sceglierò io in base alla ruolata), e concludi il post indicando la direzione in cui vuoi andare in caso di riuscita.
Se sei d'accordo, inoltre, cancellerei quei quattro post di spoiler.
 
Top
view post Posted on 14/2/2015, 08:31
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


cancella pure, ah io oggi parto per la gita scolastica e non riuscirò a postare fino a martedì riuscite ad aspettarmi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2015, 14:39
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


Parlato
Pensato
Parlato Altri


Ramsay si ritrovò sbalzato alcuni metri più avanti rispetto a dove era stato colpito, era steso a terra, dalla ferita uscivano alcune gocce di sangue, ma la cosa che preoccupava Ramsay non era la ferita al fianco, ma ciò che vide quando si passò la mano davanti agli occhi, da essa e da tutto il suo corpo usciva una specie di energia, quando si rese conto di ciò che stava succedendo Ramsay si accorse anche del dolore lancinante al fianco, senza pensarci nemmeno per un secondo buttò le mani sulla ferita al fianco, e l'assassino cadde in preda ad una serie di urla disumane.
Che mi sta succedendo? Non è possibile che un semplice taglio faccia così male!
Pensò mentre cercava un modo per fermare il dolore, controllando il suo corpo come gli era stato insegnato rilassando i muscoli, e cercando di isolare il punto di dolore come se non fosse parte del suo organismo, durante questa procedura sentì una voce:
tutto bene? sei stato attaccato pure tu o eri già qui? ma dalla tua flebile aura immagino tu sia stato attaccato, forse dovremmo restare uniti così da sconfiggere gli avversari...oh che sbadata, scusami, io sono Elvy, piacere di conoscerti, tu chi sei?
Ramsay ancora a terra ignorò momentaneamente la donna, la quale lo guardava senza mostrare l'ombra di un'emozione e poco dopo si alzò, era riuscito a fare cessare quel lancinante dolore che gli aveva procurato la ferita dell'essere metallico della grotta.
Si forse hai ragione, è meglio proseguire insieme, ah giusto io sono Ramsay disse con un tono di voce piuttosto sofferente, allungando la mano in direzione della ragazza. Mentre faceva il gesto di avvicinare la mano notò che l'energia che gli usciva dalla mano era come diminuita non era più un flusso che usciva impetuoso e senza forma che usciva dal corpo di Ramsay ma era più unaspecie di esile cuscino che formava una piccola aura attorno al corpo dell'uomo.
Ma cosa mi sta succedendo? pensò Ramsay osservando il suo braccio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2015, 15:55

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:




Il mostro raggiunse anche ??? che, analogamente agli altri, si ritrovò in un'altra parte della grotta e in uno stato di Ren.
Ramsay ed Elvy avevano bloccato la loro fuoriuscita di Nen.

Sottraete il 30% alla vita.
Elvy -75 aura per il Ren.
Ramsay e ???: Apprendimento Nen: 1%
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 16:14
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


Vita: 150-45=105
Io non dovrei avere 20% di apprendimento nen dato che ero a 0% prima?
Ah e giusto devo muovermi perciò 3 passi a destra
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/2/2015, 17:50

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il 20% a fine quest, se la si supera con successo. Ora siete al 1%, quindi avete anche 50 punti aura in più.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 21:06
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


capito, ribadisco i passi a destra allora :sisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2015, 02:44

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il giovane nonostante la forza di volontà non riuscì a distanziare da se il misterioso nemico subendo la medesima fine del tizio mascherato. Di colpo il giovane si ritrovò in un altro punto della grotta costretto a terra da un fortissimo dolore dove invece doveva esserci la ferita letale causatagli dall'armatura spiritata. Quando il giovane riuscì a riprendere coscienza dei recenti avvenimenti si accorse che uno strano vapore usciva dal suo corpo e sempre più lentamente le sue energie andavano a diminuire per qualche strana ragione. Non molto distanti delle voci spezzavano il silenzio tombale della grotta, il giovane impaurito cercò di riprendere le forze tentando con la mente a convogliare le energie che stavano abbandonando il suo corpo. Insicuro ed impaurito il ragazzo cercò di raggiungere l'origine delle voci avanzando nell'oscurità della grotta.

Vita 325 -30% Massima =227 Vita Rimanente

Maccio 1 Passo verso Sopra.
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 18:22
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Il ragazzo si alzò e le disse allungando la mano
Si forse hai ragione, è meglio proseguire insieme, ah giusto io sono Ramsay
Elvy gliela strinse anche se notò il suo tono poco cordiale
Ramsay senza aggiungere altro si allontanò e la ragazza facendo un sospiro lo segui mettendosi al suo fianco
E dunque che mi dici di te? Quanti anni hai? Che lavoro fai? Da quanto conosci il nen? Sei un maestro esperto oppure agli inizi? Io sai un po' me la cavicchio, lo conosco da un po' e onestamente credevo di essere anche parecchio brava, ma sai ho anche preso un po' di botte perciò ora non ne sono tanto sicura

Elvy si rivolse al nuovo conoscente con tono allegro
oh e ho anche un bellissimo coniglietto, anche se non è qui con me ora

Elvy fa un passo in avanti e 3 passi a destra
Vita:3450-30%=2415
Aura:6650-75-100=6475


Edited by ellisy - 23/2/2015, 17:27
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 17:31

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Scusate il ritardo.
Ricapitolando, avete tutti perso il 30% della vita, mentre Davidex e Claire hanno ottenuto l'1% di apprendimento Nen.

Mostro 1: 700 aura
Mostro 2: 400 aura

i1012655_Questimg
 
Top
view post Posted on 23/2/2015, 17:44

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Maccio 2 Passi verso Sopra
 
Top
view post Posted on 24/2/2015, 16:57
Avatar

"Heroes"
just for one day
•••••••••

Group:
Member
Posts:
14,689
Location:
Arda

Status:
Anonymous


Faccio un passo avanti
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2015, 10:15
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


claire perchè mi ignori?
 
Top
111 replies since 1/2/2015, 13:48   923 views
  Share