HunterXHunter Forum

Quest 144: Demon's Hatred

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2015, 11:01
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Quando il ragazzo arrivò dall'altra parte del corridoio incolume Elvy capì che la minaccia della stele o di chiunque ne fosse artefice non era poi così pericolosa, tuttavia la sua esperienza gli aveva insegnato a non sottovalutare mai il nemico.
Per qualche secondo si concentrò sulla sua aura facendola divampare intorno a se e solo quando percepì il suo Ren ai massimi livelli fece un passo in avanti... e successivamente un altro... lentamente, prestando attenzione a ogni minimo dettaglio che la circondava, mantra camminava sentiva una forza che la ostacolava come il vento forte che ti soffia contro, eppure lì dentro il vento non c'era, aumentando il passo con fatica arrivò dal'latra parte e vide il ragazzo che stava cercando di spostare un grande masso che bloccava la porta
"Aspetta, vengo a darti una mano"
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 17:48

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il giovane troppo stremato per il precedente sforzo del Ren si andò ad accasciare in un lato della stanza ormai privo di energie.

Non credo di farcela, ho sopravvalutato le mie forze. Rimarrò qui a riprendere energie, scusatemi.

Mi ritiro dalla Quest. Se questo Post non è sufficiente per giustificare il ritiro ditemelo e provvedo.
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 17:32

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Claire pls
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 17:56
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


e se la chiudiamo però mi becco lo stesso la ricompensa? :rosa:
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 19:03

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ruolisticamente i vostri pg dovrebbero essere posseduti dal Nen che pervade la grotta, ma questo non l'ho mai scritto tra le info della quest, quindi fallite semplicemente. Dato che tengo molto in conto la parte ruolistica, vi faccio guadagnare la percentuale che avete raggiunto secondo le tecniche che avete imparato, quindi siete intorno al 15% circa.
Ellisy... se proprio insisti posso sbloccarti il 15% di Nen :asd: (Ovviamente non intendo un +15%, ma proprio IL 15%)
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 20:35
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Char questa sarebbe una grande crudeltà :nou2: :nuo: cmq se claire non si fa più sentire allora chiudiamola qui, mi riprendo il mio coniglietto e via, però il riprendermelo immagino sia una di quelle cose che succedono senza bisogno di raccontare
 
Top
view post Posted on 20/4/2015, 22:47

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Quest fallita:

Ramsay e ???= 15% Nen.
Elvy: +1% Nen.
Premi: 1'000 jeny e 20 exp per tutti.
 
Top
111 replies since 1/2/2015, 13:48   923 views
  Share