HunterXHunter Forum

Quest 141: Flames Afar, Foes Aflame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2015, 14:26
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Alucard fissò attraverso le lenti il resto del villaggio, gli era stato chiesto se potevano fidarsi della sua intuizione. Egli continuava a fissarli, il suo respiro regolare, il silenzio tombale. Infine aprì la bocca.

- Sosterrò il peso della vostra gente, - e come di molti altri che sto sostenendo... - anzi, mi assicurerò io stesso che non accada niente a nessuno. Lo prometto, prometto sul mio onore! E andrò, correndo io stesso questo rischio, assieme a chi si è diretto verso la montagna. - In tal modo egli si vincolò a loro.

- Per voi è sufficiente come risposta? - Disse dopo un attimo.
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 15:07

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Alucard non fece in tempo a chiedere al villaggio se fosse sufficiente come risposta, che finì quasi investito dall'orda di gente che si dirigeva verso il monte al seguito del primo gruppo. Chi lungo il percorso capitava vicino alla casa dell'eremita, poteva vederlo osservare felice la gente che correva verso la cima. Alcuni si fermarono alla vista di quel liquido nero, altri vi si immersero e iniziarono a scavare. Allora si immersero anche tutti gli altri. I più alti si dirigevano verso i luoghi più profondi -lì quello strano liquido arrivava più o meno al loro ombelico- e scavarono tutti.
Il liquido impediva ai novelli scavatori di sbarazzarsi facilmente della terra che scavavano, ma con tutta quella gente fu facile spostare i residui a modo di catena di montaggio.
Scavarono sotto la pioggia per ore, e quando calò la notte continuarono senza fermarsi. All'alba del giorno dopo, successe qualcosa.
La terra sotto i loro piedi cominciò a tremare, e molti abitanti decisero, allarmati, di uscire dal liquido e continuare ad allontanarsi fino a giungere all'estremità del cratere. Altri invece restarono a scavare.

Si allontana anche Alucard o resta a scavare con gli altri?
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 15:20
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Devo solo scegliere o lo scrivo nel post?
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 15:24

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Puoi sia scrivere semplicemente in spoiler al prossimo post, o fare un post dove ruoli fino a quel punto e poi decidi.
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 16:39
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Gli scavi nel cratere perduravano tutta la notte. Alucard, nello scavare nel liquido nero, si ritrovo la veste completamente zuppa di quella sostanza nera. All'alba, qualcosa accade. La terra cominciò a tremare. Non fu un buon segno per Alucard, istintivamente fece per uscire ma si fermò immediatamente. Notò gli altri che continuavano a scavare.

- Tu! - Disse allo scavatore più vicino - Allontanati. - Gli prese l'attrezzo da scavo e lo spinse via. - Adesso ci penso io, resta in disparte e tieni d'occhio quello che sta per succedere. - Decise di rimanere con gli altri.

- Sta per accadere qualcosa! Tenete gli occhi aperti! Non siate avventati, restate calmi! - Intimò a tutti i presenti.
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 16:59

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Improvvisamente tutti videro cedere il terreno sotto ai loro piedi, che portò con sé gli scavatori e il liquido. Al di sotto di quello strato c'era molta altra roccia, ma man mano che si scendeva si andava a finire in un cunicolo pieno di magma, e man mano che ci finiva, il liquido evaporava. Ci finirono anche due uomini, tra chi stava scivolando lungo il cunicolo era il caos.

Organizza una manovra di salvataggio, tu sei quasi in cima e potresti anche salvarti lasciando cadere gli altri. Dopodiché è finita.
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 17:41
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Il terreno che stava reggendo sotto ai loro piedi iniziò a mancare, il liquido e gli scavatori scivolarono dentro, oltre le rocce, un cunicolo che portava dritto al cuore della montagna. Il cavaliere si aggrappò a queste rocce, lasciando cadere l'attrezzo da scavo, era quasi in cima rispetto agli altri. Svelto cercò di escogitare un modo di uscirne, ed eventualmente, se si poteva, salvare i meno fortunati. Le corde!

Si rivolse alle persone sull'estremità - Ascoltate! Avevo lasciato il mio capotto rosso da qualche parte, deve'essere accanto a qualcuno di voi, troverete anche delle corde usate per scalare la montagna! Usate quelle per tirarci su! - Gridò. Intanto, riuscì a trovare un sostegno con il piede, mentre arrancava a risalire. Lanciò un occhiata giù, il panico; la magna in lontananza, il liquido che evapora.
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 18:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Gli abitanti rimasti ai bordi trovarono le corde e aiutarono i superstiti ad uscire, compreso il cavaliere. Tutti tornarono poi al villaggio, in attesa che la pioggia finisse di scendere e successivamente di evaporare.
Chiunque odiasse tanto quel villaggio o un suo precedente abitante tanto da far riapparire il suo nen a distanza di secoli, era davvero potente. Tuttavia anche per questa volta, il popolo era salvo. Si tenne un funerale per le sette persone morte nel tentativo di salvare il villaggio, e dopo due giorni la pioggia in cima al vulcano finì, facendo evaporare anche l'ultima goccia.
Il capovillaggio ringraziò di cuore il cavaliere organizzando anche una festa con annesso banchetto.

Quest completata!

Promossi: Illidan

Premio:
180 exp (ho aggiunto un piccolo bonus perché l'hai completata in solitaria)
12'000 jeny

Bocciati: Claire, Ambivalence
Premi: 20 exp. 0 jeny.

Puoi fare un post conclusivo, se vuoi.
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 21:50
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Si sistemò i suoi inseparabili occhiali, si mise il cappello, non c'era più molto da fare da queste parti. Il vecchio capo villaggio ringraziò ed organizzò un banchetto, in onore del cavaliere. Alucard, l'ultimo prescelto rimasto, ed ormai abituato ai ritmi diurni, era soddisfattissimo dell'impresa compiuta, in un certo senso quegli avvenimenti lo avevano in qualche modo rivitalizzato. Emerso da un lago di apatia.

- Devo andare. Addio. - Sebbene fosse intenzionato ad andarsene, egli scelse di restare per un'altro po' a causa dell'insistenza degli abitanti e dall'esasperazione dei bambini. Rimasto per i primi quarti d'ora egli si dileguo mentre i festeggiamenti proseguirono.

Ho una gran voglia di sgranchirmi le gambe fuori da qui. Riferitosi al mondo esterno.

Ne avevo voglia. Meglio tardi che mai :asd:
 
Top
68 replies since 25/1/2015, 21:45   627 views
  Share