HunterXHunter Forum

Quest 138: Quindi, tu...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2015, 21:28

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Se hai windows, Alt+0200 sulla tastiera numerica.


Gibb annuì, Vostres rispose:

Piani inferiori? Cerchi di prenderlo prima che arrivi al piano terra, potrebbe fuggire dalla villa e creare il caos nella città.

Scusa il post corto, ma avevo effettivamente poco da scrivere
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 20:51
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Piani inferiori? Cerchi di prenderlo prima che arrivi al piano terra, potrebbe fuggire dalla villa e creare il caos nella città.

Ci provo.

Pez chiuse la comunicazione con Vostres per poter parlare in tutta tranquillità con Gibb.

Andiamo! E se non ti dispiace ogni tanto tira un urlo terrificante così da far credere a quelli di fuori che ci stiamo scontrando e se non ti arreca disturbo, potresti usare i tuoi "artigli" le fare dei graffi sui muri? Io penserò al resto.

Pez si mise dunque a camminare per tornare nuovamente ai piani inferiori, e nel mentre sparava ogni tanto in punti sicuri uno o due colpi di pistola o tirava un poderoso pugno ai muri, per poter inscenare meglio uno scenario da scontro.


si bbe non e che pure io potevo scrivere molto. sinceramente avrei concluso al "ci provo" come ti dicevo in tag^^
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 21:13

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Dopo qualche minuto lo chiamò Vostres, e fu immediatamente chiaro che anche la persona più pacata può perdere le staffe.

Che cazzo stai facendo? Ammazzalo in fretta, prima che arrivino le forze dell'ordine, allertate da qualche vicino che ha sentito il baccano che state causando!
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 21:56
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Che cazzo stai facendo? Ammazzalo in fretta, prima che arrivino le forze dell'ordine, allertate da qualche vicino che ha sentito il baccano che state causando!

Sbraito Vostres attraverso la radio. Pez era quasi certo che la sua recita stesse funzionando quindi volle continuare.

Non posso farci nulla....

Pez sparò altri tre colpi di pistola mentre con la mano che teneva il talkie fece segno a Gibb di cacciare un urlo.

....quel essere si muove troppo in fretta. Se solo riuscissi a ferirlo avrei qualche possibilità.

Pez stava ormai percorrendo la scala collegante il secondo e il piano terra quando riferì la situazione a Vostres.

scusa se dico dove sono, ma non so mi muovo ne di quanto. quindi tiro a caso
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 18:35

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ad un certo punto il walkie talkie di Pez rirpese a trasmettere:

Nonostante la sua volontà, quella villa resta un luogo del delitto, e possiamo accedervi senza il suo permesso.

Andate pure, agenti. Solo... fate attenzione.

Quattro agenti fecero irruzione al pianterreno della villa, e quando videro Pez e la creatura scendere le scale, uno di loro chiamò i rinforzi.
La creatura, vedendo che i poliziotti stavano puntando loro con delle pistole, tirò indietro il braccio. Le dita ripresero la forma di lunghi aculei, ma non attaccarono.

Devo attaccare, ho ragione?
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 21:40
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


La situazione all’interno della villa mutò nuovamente.
Un piccolo gruppo di agenti fece irruzione passando dalla porta principale; trovando Pez e Gigg mentre posovano entrambi piede sul pavimento del piano terra.
Uno degli agenti in risposta al vista dei due, si mise immediatamente a comunicare con l’esterno mentre gli altri tre puntarono tempestivamente le armi contro Pez e Gibb.
Gibb probabilmente per qualche suo istinto riformò gli aculei utilizzati per assassinare Alfonso sulle dita, ma al contrario della situazione precedente, questa volta l’essere chiese se fosse giusto o meno attaccare gli agenti.

Devo attaccare, ho ragione?
Sì, direi che la situazione attuale lo richiede. Ti spiacerebbe pensarci da solo. Avrei quasi terminato le pallottole.
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 01:50

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Alla risposta di Pez, l'essere diresse gli aculei verso gli agenti, i quali aprirono il fuoco. Tre degli agenti morirono, il quarto riuscì a schivare l'attacco.
Tuttavia, Gibb venne colpito dai proiettili e cadde a terra, privo di vita.
L'agente, accertatosi della morte dei propri colleghi, comunicò la cosa al quartier generale. Poi si accertò della morte della creatura, dando un segnale a Vostres, che quindi fece il suo ingresso nella villa.

Ben fatto. Avrei preferito evitare l'intervento della polizia, e tenere nascosta l'esistenza dell'essere per poter fare esperimenti sul cadavere, ma ciò che è fatto è fatto.
Se vuole seguirmi fino alla macchina, ho un compenso da darle.


E fece per uscire.
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 13:26
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


qualcosa mi dice che l'ai volutamente fatta finire in fretta^^


Come c'era da aspettarsi gli agenti risposero alla minaccia di Gibb aprendo il fuoco.

Pez per difendersi da qualche colpo vagante si nascose dietro un muro di monete innalzato tempestivamente al primo sparo.
Purtroppo però non li venne in mente di innalzarlo anche a difesa di Gibb, il quale venne colpito da più proiettili, finendo disteso a terra morto e con alcuni aculei ancora conficcati dentro due agenti.

Quando tutto fu cessato, Pez sentì quello che era l'unico agente rimasto vivo comunicare con l'esterno e, poco dopo, vide Vostres entrare tranquillamente all'interno della villa.

Ben fatto. Avrei preferito evitare l'intervento della polizia, e tenere nascosta l'esistenza dell'essere per poter fare esperimenti sul cadavere, ma ciò che è fatto è fatto.
Se vuole seguirmi fino alla macchina, ho un compenso da darle.


Detto ciò il ragazzo si avviò ad uscire, seguito in lontananza da Pez.
 
Top
view post Posted on 26/3/2015, 14:18

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Pez seguì Vostres che, giunto alla macchina, prese un cofanetto e tirò fuori i 20'000 jeny pattuiti.
Li diede a Pez, lo salutò, ringraziando ancora, e se ne andò.

Non ho chiuso la quest perché speravo in qualche risvolto inaspettato da parte di Pez, dopo che Vostres ha detto che avrebbe voluto fare esperimenti sul cadavere di quella povera creatura, ma bene così.
[Giusto per curiosità, avresti ottenuto più esperienza ma solo il denaro trovato in villa.]


Quest Completata!

Pez promosso.

Exp: 140
Jeny: 20'000+5'000(Stanza 2)+9'500(Stanza 6)+10'000(Stanza 8)
Pugnale Sacro: +30 atk, +30 def. (Il bonus sulle fasi vale solo ai piani superiori della villa dei Vostres.)
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 14:32
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


lo chiedo anche qui.

posso in un secondo momento modificare l'effetto del pugnale, facendo si che il bonus alle fasi mi venga concesso sempre e cmq? ovviamente non dico subito ma meno o piu quando i bonus arma sono tra l'80 e il 100%

inoltre potrei avere anche il visore a infrarossi come ricompensa^^
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 16:19

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


No, non puoi, nel pvp bonus presi in quest sono proibiti, ergo non puoi modificarlo al massimo puoi toglierlo e renderla un'arma normale
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 04:27
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


e per il pve? Se non posso solo contro i giocatori non è poi cosi brutta come cosa
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 09:12

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Se il master della quest ti da l'ok per usarla allora si, puoi usarla. Era già stato discusso tra i master la possibilità di fornire oggetti a uso esclusivo del Pve quindi nessun problema
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 14:02

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Per motivi di trama non puoi usarne il bonus alle fasi, essendo il carattere divino inciso con un altro Nen e solo in quel punto della casa.
Un po' come nel volume 16, quando il gruppo dei protagonisti va per la seconda volta da Razer e Tsezugera spiega che il fatto stesso che sia stato utilizzato il carattere divino sul ring è prova del fatto che può utilizzare il potere al meglio solo entro quell'area.
Se lo reputi utile, puoi portar via il visore.
 
Top
88 replies since 25/1/2015, 13:34   670 views
  Share