HunterXHunter Forum

Quest 138: Quindi, tu...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2015, 12:41

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Alfonso capì ciò che voleva comunicargli l'uomo in missione, quindi lo seguì nell'altra stanza, anch'essa aperta.
Era la stanza di un inserviente, non si trovava nulla di utile o di valore, a parte una strana divisa viola che a detta di Alfonso non faceva parte del vestiario degli inservienti.
Una volta usciti, Alfonso avrebbe fatto la stessa domanda di prima, mostrando all'uomo lo stesso identico foglietto di prima.
+5'000 jeny a fine quest se guardi in un cassetto in cui trovi questi soldi.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 15:16
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


La nuova stanza era poco più piccola della precedente e al suo interno c’era unicamente lo stretto neccessario: un letto, un armadio, una cessettiera con sopra uno specchio, un comodino vicino al letto e un appendiabiti dietro la porta.
Su quest’ultimo vi era inoltre una bizzarra divisa color viola che fece stupire Alfonso. Stando alla sua le uniformi della servitù della casa erano di una colorazione diversa e Pez pensò dunque che molto probabile dovessero essere tutte tendenti al bianco come la sua, però poi si ricordò che Alfonso era il servitore personale della sorella di Vostres e magari questa voleva distinguere il suo maggiordomo dalla servitù normale.

Come per la camera di Vostres Pez e Alfonso si divisero i compiti per cercare qualcosa di utile; Pez indico ad Alfonso di ispezionare l’armadio mentre lui si diede alla ricerca sotto il letto e nel cassetto del comodino, trovando solo un libro e qualche lettera.
Pez si mosse per ispezionare la cassettiera, dove avrebbe rovistato tra i vari ripiani.
Il primo cassetto conteneva unicamente biancheria e calze mentre il secondo divise e vestiti vari.
Nel terzo Pez trovò altri vestiti ordinari, ma nascosto tra due di questi vi era una busta contenente del denaro.
Pez stava quasi per rimettere quei soldi al loro posto, ma poi ripenso a una condizione scomoda del proprio potere; quella odiosissima condizione riguardante un alto guadagno entro tempi brevi, cosi volle sperare che passando inosservato da Alfonso sarebbe riuscito ad intascarsi quei soldi. Infondo non era detto che il proprietario fosse ancora vivo.

Uscito dalla camera con nonchalance il ragazzo attese Alfonso per poi dirigersi verso la terza camera comunicando inoltre con Vostres.

Se si stà chiedendo cosa sto facendo sappia che sto facendo un giro per quella che mi pare essere la zona notte. Ho visto camera sua, e devo dire che era carino da bambino. Cosa è successo? Va ancora a cavallo? Sua sorella a il ragazzo per caso? Sà, sto veramente sperando che sia ancora viva e che non se la prenda quando scoprirà che le ho ucciso il domestico. Ma forse ho un modo per farmi perdonare di questo.

Pez pensava che prendendo in giro Vostres e facendoli notare che stava perdendo del tempo prezioso, questo si sarebbe alterato e avrebbe chiuso le comunicazioni fino a quando il ragazzo non fosse stato intenzionato a dirigersi al quarto piano. Dandoli così modo di comunicare in modo decente con Alfonso.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 22:40

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio che i walkie talkie comunichino solo tenendo premuto un pulsante. Altrimenti si comportano sempre da riceventi.
Quindi Vostres può sentire solo ciò che dici quando tieni premuto il pulsante (sempre che ricordi bene il funzionamento di quei cosi)


I due uscirono dalla stanza senza che Alfonso notasse i soldi intascati da Pez. Dopo aver ascoltato l'uomo in missione, Vostres rispose:

Ho smesso di andare a cavallo anni fa, quando mi interessai ad altro. Per quanto io sappia, mia sorella non ha un fidanzato. Almeno non ufficialmente. Vorrei chiederle come intende farsi perdonare, ma preferirei non perdere tempo prezioso.

Nella terza camera, probabilmente quella del fratello, trovi una confezione di pile cariche su un comodino, se vuoi prenderle.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 23:23
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


per me tu sei cattivo e mi ai dato un talkie modificato....altrimenti i bigliettini che cavolo li o presi a fare secondo te^^.
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 15:26

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Era solo un'informazione, per me puoi fare quello che vuoi u.u
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 19:11
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


La terza stanza si presentava identica alla prima con la sola differenza di alcuni soggetti delle foto.
Come per le precedenti stanze Pez e Alfonso no riuscirono a cavare un ragno dal buco. L’unica cosa vagamente utile in quella camera era un pacchetto di batterie nuovo riposto nel comodino che alla fine lasciò lì; tutto il resto era solo robaccia.
Pez cominciava a stancarsi a perlustrare le stanze senza ricavarne niente, e mentre usciva dalla camera, pensò che forse era inutile cercare il telecomando delle porte, perché anche volendo non era certo che la cosa gli sarebbe tornata veramente utile.

In ogni caso continuo con il perlustramento del piano dirigendosi verso la prossima stanza.


chari potremmo fare una o due camere alla volta? giusto per accelerare un poco
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 22:07

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ho messo le stanze come raccolta di bonus in più per il tempo speso a perlustrarle. Ovviamente puoi andare al piano di sopra quando vuoi, se ti stanchi prima.


Usciti dalla terza camera, Pez decise di andare nella quarta. Alfonso lo seguì senza fiatare, anche perché più tempo avrebbero passato su quel piano, più a lungo avrebbe vissuto il vecchio maggiordomo, in caso di fallimento della missione.
Cercando in quella stanza, Alfonso chiamò Pez facendo un po' di rumore con un'anta dell'armadio. Dopodiché avrebbe mostrato al cacciatore uno strano coltello.

È la stanza del nonno di Vostres. In una libreria sono visibili molti libri che parlano di argomenti misteriosi, alcuni libri parlano addirittura del Nen.
Ispezionando l'armadio, troverai tanti simboli strani che ricoprono tutto il legno interno. Segno che il Pugnale Sacro ha effetto solo nei pressi di quest'ultimo.

Pugnale Sacro: +30 atk, +30 def. Con le incisioni in carattere divino, aumenta del 10% le fasi di difesa del possessore. Anche quelle di attacco se si combatte al 3° piano. Dal secondo piano in giù e in soffitta è un normale coltello.
Da equipaggiare al posto delle armi durante un combattimento, se lo si vuole usare.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 22:42
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Come le precedenti due stanze, anche questa nuova camera presentava lo stesso mobilio costoso, ma vi erano molti più documenti importanti sparsi sulla scrivania in confronto a quanti ce nè erano nella prima ispezionata. Al contrario delle altre camere però, questa aveva numerose mensole e una libreria, dove vi erano posti numerosissimi libri che trattavano i più disperati argomenti. Pez ormai intenzionato ad abbandonare l’idea di trovare l’apriporta e incuriosito dal contenuto dei libri, si mise a sfogliarne velocemente qualcuno preso a caso, trovandone addirittura uno che parlava di Nen e cose simili.
Ventre Pez leggeva qualche riga di quel misterioso libro, Alfonso fece rumore picchiando il pugno contro una delle ante dell’armadio che stava controllando. Attirando così l’attenzione di Pez.

Quando il ragazzo gli fu vicino, il vecchio gli mostrò un bizzarro pugnale coperto di incisioni. Alfonso fece anche notare che molti di quei simboli si trovavano anche nella parte interno dell’armadio dove era riposto.

Le incisioni, il pugnale, il libro sul Nen e i molti altri libri nella camera non potevano essere una pura coincidenza. Pez chiese ad Alfonso di chi era quella stanza e questo gli disse che era la camera del nonno del signorino Vostres.

Il primo pensiero di Pez fu che il vecchio aveva proprio degli interessi curiosi, ma poi si chiese il motimo di quegli interessi. In ogni caso Pez afferrò il coltello e se lo mise dietro la schiena vicino al proprio, dopodichè fece cenno ad Alfonso di andare. Non sapeva bene il motivo per cui aveva preso il pugnale, ma qualcosa in quel oggetto lo attirava.
I due uscirono dalla camera e Pez si diresse in fretta verso l’altra parte del corridoio, dove lo aspettavano altre quattro stanze. Per raggiungerle il ragazzo sarebbe di nuovo passato davanti alla porta con il corpo diviso a metà, ma la avrebbe ignorata senza neanche buttarci un’occhiata.


non sono sicuro sia un errore ma la risposta di alfonso lo fatta dare perche in spoiler mi dici di chi e la camera. cioe in fondo e come se o mosso un npg. pero giusto per sicurezza metto le mani avanti^^.


per le camere immaginavo che il motivo fosse una cosa del genere, ma piu che altro non volevo farti fare a te tutto lo sbatti di girare una camera alla volta. e poi si la volevo anche accorciare^^
.
 
Top
view post Posted on 13/2/2015, 18:54

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Eh no, se vuoi i bonus devi soffrire :asd: (penso tu lo abbia già capito ma a scanso di equivoci lo specifico: il bonus nen di quel pugnale vale solo in questa quest, nella villa.)

Riguardo Alfonso, è naturale che sapesse quell'informazione, quindi non ho nulla da ridire sul fatto che tu gli abbia fatto dire così. Tantopiù che era un'informazione che ti avevo fornito in spoiler.


Usciti dalla stanza, i due passarono nuovamente accanto al cadavere, ma Alfonso non fece una piega, proprio come Pez. Entrarono poi nella quinta camera.

Stanza di un domestico, non c'è nulla di utile c:
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 13:43
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Giunti nella parte destra del coridoio Pez e Alfonso entrarono nella prima stanza che si presentava loro.
Questa volta la camera apparteneva a un altro domestico e nel frugarvi all’interno la cosa più utile che i due trovarono fu un set di spazzole per capelli.
Qui non c’è nulla, andiamo nella prossima.
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 19:22

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Alfonso seguì Pez. La sesta stanza era tappezzata in modo sfarzoso ed era piena di cose luccicose e gioielli ovunque. Alfonso, sperando di non dare nell'occhio, tentò goffamente di nascondere il fatto che aveva deciso di tenere d'occhio Pez durante la perlustrazione di questa camera.

Puoi trovare 9'500 Jeny appena Alfonso distoglie lo sguardo.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 23:16
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Nuova camera e a quanto pareva nuova tappezzeria. Al enesimo ingresso in una delle stanze del piano, Pez potette notare come nonostante il mobilio della stanza fosse quasi identico a tutte le precedenti camere, i colori della carta da parati, dei mobili e della biancheria da letto fossero molto piu vivaci.
Il letto a balconcino presentava una tenda gialla molto trasparente e sulla maggiorparte delle sedie vi era ricamato qualcosa a mano.
Lo specchio da parete era completamente ricoperto di foto, cuoricini, lettere e adesivi di vario genere, mentre sotto di esso sulla cassettiera vi si trovavano una incredibile quantità di profumi e altri articoli femminili. Inoltre vi erano due armadi in più rispetto alla altre camere.
L’odore delle molte fragranze dei profumi stava dando alla testa al povero Pez, il quale la sentì cominciare a girare.
Rivolse poche parole ad Alfonso in cui diceva di muoversi a settacciare la camera perché non né poteva più di tutto quel profumo che aleggiava nell’aria.
Mentre perquisiva l’armadio, Pez si accorse che Alfonso non si stava comportando come nelle precedenti stanze e, buttando un occhiata veloce di tanto in tanto, notò che il vecchio lo stava controllando.

Probabilmente questa deve essere la camera della sua padrona. Avrà paura che faccia qualcosa che poi lo metterebbe nei guai. Che stupido.

Mentre perquisiva il secondo armadio Pez disse ad Alfonso che se aveva terminato con il controllare la cassettiera poteva benissimo fare il terzo. Mentre il vecchio si avvicinava Pez buttandoci ancora un occhio vide che Alfonso camminava a passo incredibilmente sospetto, tendendo inoltre lo sguardo rivolto verso di lui.

Poco prima che Pez terminasse di controllare all’interno dell’ennesimo paio di scarpe, trovò all’interno di uno stivale impellicciato un rotolo di banconote, che tentò di intascarsi controllando prima che Alfono avesse smesso di tenerlo sotto controllo.
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 23:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Vai di sopra o alla prossima stanza, dopo?
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 23:49
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


stanza stanza. scusa mi son dimenticato di scriverlo
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 15:18

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Pez, intascatosi i soldi senza farsi vedere da Alfonso, si diresse verso la camera successiva, la penultima del piano. In questa stanza, dall'altra parte rispetto al letto, c'era un computer con al lato un armadietto, dentro al quale c'erano vari strani dispositivi.

Trovi un apparecchio simile al visore notturno, ma che fa vedere il calore emanato da oggetti e corpi.
Mancano le pile.
 
Top
88 replies since 25/1/2015, 13:34   670 views
  Share