HunterXHunter Forum

Quest 136: Green Zone, Green Hill Zone!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2015, 10:40
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Va bene va bene; comunque io sono animalista, non l'avrei mai ammazzato

Non è vero che lo sono, ma ho letto su Twitter che fa scena dirlo

Grey si frappose fra il mostro e Viola, permettendole di resistere ancora abbastanza da sferrare l'attacco decisivo.
Fase di difesa:
Vita:260-40=220
Il danno è stato dimezzato grazie a magnetosfera


Fase di attacco:
Disattivo Magnetosfera e attivo Incanalamento con dimezza costi: 200 aura+3 MN
Bomba magnetica:510/2=255 aura
Ken 60%: 125 aura
Forza: (45+10)x(8x50)= 455x1,8 x1,15 x1,15= 1083 danno aumentato del 10% e attacco non schivabile.

La volevo troppo usare questa mossa
 
Top
view post Posted on 4/2/2015, 13:31

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


I tre giovani partirono ancora una volta per colpire la bestia , Jonah questa volta preferì non intromettersi lasciando ai 3 l'arduo compito di far svenire l'animale. I 3 ragazzi riuscirono nell'impresa , la bestia cadde a terra inerme , a quel punto Jonah raggiunse il gruppo.

Ottimo lavoro , invio la nostra posizione ad il Team che si occuperà del recupero della bestia.

Jonah estrasse da una tasca un telefono satellitare insieme ad un dispositivo GPS ed indico le proprie coordinate a quelli che si sarebbero occupati di trasportare quell'enorme essere fuori dal NGL , il bambino terminò la chiamata in un paio di minuti , terminata tornò a rivolgersi ai 3 ragazzi.

La squadra di recupero arriverà tra qualche minuto , possiamo pure iniziare a fare strada verso l'Humvee se siete d'accordo. Nel mentre chiamerò Lehm per informarlo della riuscita della missione.

La missione può anche ritenersi conclusa , non ci resta che attendere Charizard e Nappa. Nel mentre possiamo dirigerci verso l'Humvee nel prossimo post , se volete , potete pure restare qui ad aspettare ma non vedo il motivo.
 
Top
view post Posted on 5/2/2015, 12:31
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Unendo la loro forza la piccola squadra riuscì a sconfiggere il nemico senza ucciderlo, così da portare a termine la missione.

Ahhhhh! Finalmente!
esclamò Alaska lasciandosi cadere a terra mentre il suo lupo scompariva.

Ora non bastava che aspettare la squadra di recupero che venissero a prenderli.
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 13:37

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Le ragazze cercarono di andarsene, ma il vecchio ordinò ai ragazzi di fermarle ad ogni costo.
GOTTA CREATE FAST!!!
Sanic prese delle foglie e diede loro la forma di pentole.
Alcuni ramoscelli invece li trasformò, spezzandone alcune parti, in posate.
I rami dalla forma irregolare li mise a terra, e con un colpo della sua arma da fuoco accese un fuoco.
Altri rami li trasformò in cucchiai di legno, di quelli che si usano per girare il sugo.
Prese poi quattro bastoni e li conficcò nel terreno attorno al fuoco, poggiandoci sopra una pietra piatta sulla quale pose le sue "pentole" con dentro delle bacche che fece cadere da un albero a suon di fucilate.

DONNE! VOLETE FORSE RESISTERE AL RICHIAMO DELLA CUCINA?
UOMINI, VOLETE FORSE RESISTERE AL RICHIAMO DEL CIBO?
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 18:20
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


LA MORALE È ANCORA QUELLA FAR MERENDA CON GIRELLA

Non c'è un motivo per cui introdurre un post in un GdR con una frase del genere, ma se EVE fosse stato un personaggio di un GdR sicuramente avrebbe introdotto un post per ottenere l'humvee in questo modo perché diamine chi non diventa più felice quando legge uno slogan del genere? E poiché io sono uno di quelli che mentre ruola si immedesima del tutto con il personaggio ho deciso di iniziare il post esattamente come farebbe EVE.

Intanto le femmine toccate dai fratelli HEGEOG stavano andandosene via ma il vecchio decise di cacciare le palle e ordinare ai fratelli di fermarle. In che modo però si potrebbero fermare delle donne? SANIC ebbe la brillante idea di costruire pentole per attrarre così le donne nel loro habitat naturalizio (naturalizio, voce del verbo naturaliziare). Suo errore fu però quello di iniziare a cucinare le bacche, quindi EVE lo rimproverò:

"SANIC ECCITATO CHE NON SEI ALTRO! COSA FAI? SE TI METTI A CUCINARE POI LE RAGAZZE SI ASPETTERANNO CHE TU LO FARAI PER IL RESTO DELLA LORO VITA! Quindi tornano dal lavoro e si aspettano la cena pronta e tu pronto ad ascoltare i loro dissidi lavorativi dove c'è Betty che mette ogni giorno un vestito uguale a loro e quindi c'è rivalità e durante la notte tu vorresti darti da fare ma non puoi perché loro "hanno mal di testa" quando in realtà sappiamo tutti che per la testa hanno Gennaro il marito di Betty che è un uomo attraente e pieno di capelli mica come te che sei ormai calvo e panzone perché hai cucinato la cena per anni e non ti sei mai dedicato alla famiglia! OH NO! CHE DISASTRO! VEDO TUA MOGLIE TRADIRE TE CON GENNARO! Ok, SANIC, già ti vedo impiccato al lampadario meglio se faccio io, dai. "

Quindi EVE come prima cosa sputò nella pentola in cui stava cucinando il fratello così da rendere il cibo inservibile. Poi disse:

"DONNE RIMANETE QUI! NON SOLO C'È IL VOSTRO HABITAT NATURALE AD ASPETTARVI, ma vi assicuro che tra poco arriveranno orde di femen per battersi per i vostri principi non assolutamente idioti e da quattro soldi ma pieni di etica e di valori! Basta le donne che si fanno in quattro a lavoro! Vogliamo il pareggiamento dei sessi! Lo giuro stanno per arrivare le femen! RIMANETE QUI DONNE!"

Poi dopo questo flusso di coscienza rubò il fucile al fratello troppo impegnato a cucinare e disse poi puntò un fucile verso il vecchio e un fucile verso il fratello dicendo:

"Se ve ne andate faccio un frullato di vecchietto ed un frullato di fratellone. Voi ora potreste dirmi "eh, ma a noi non è che ci frega tanto se ammazzi il vecchietto e tuo fratello" ma io vi rispondo "SIETE DELLE MERDE!" perché sto per uccidere due persone indifese e vi chiedo solo di aspettare un attimo e questi non muoiono. Manco vi avessi chiesto di darmi qualcosa di soldi, perché si sa che le donne un gioello qua, un gioiello là e i soldi non ci sono più!"

Poi guardò il ragazzo e concluse:

"Tu puoi fare il cazzo che ti pare, ma ti assicuro che se rimani scoppia un bell'atto sessuale di gruppo. Naturalmente se non è di tuo gusto il vecchio lo faccio fuori sul serio."
 
Top
view post Posted on 8/2/2015, 20:32

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


La situazione sul fronte di Lehm stava degenerando , prima Sanic tentò con un alquanto maschilista approccio di frenare la partenza delle giovani donne palpate dai due fratelli. Rouge non reagì affatto bene all'invito di Sanic urlandogli contro.

RAZZA DI IDIOTA!! NON MI ABBASSEREI MAI A CUCINARE PER UN CRETINO COME TE!!

Cequita invece con la sua solita calma non fece nulla , semplicemente rise vedendo il goffo tentativo di Sanic di fermarle. Eve invece reagì tutt'altro che bene al comportamento del fratello mostrandosi molto più maschilista di Sanic , atteggiamento ideale quando si ha contro 2 donne , ed una potrebbe essere un NPG cazzutissimo con apprendimento nen ad 80% e quindi potrebbe uccidere i due Pg livello 0 semplicemente dandogli un ceffone! Ma ripeto Cequita rimaneva comunque e continuava a ridere. Eve tentò di costringere le ragazze a restare li minacciando il suo stesso fartello ed il vecchio Lehm , MA CHE CAZZO PASSAVA PER LA TESTA DI EVE QUANDO IL SUO PLAYER SCRISSE LA ROLE PENSANDO CON LA TESTA DI EVE IN QUELLA SITUAZIONE??!! Infine Evev invitò Shadow ad andarsene sempre se non voleva restare e partecipare ad una improbabile orgia con i presenti. Cequita allora disse ad Eve.

Tranquillo non c'è ne andiamo , solo abbassa quell'arma mi spiacerebbe se facessi male al vecchio Lehm.

Grazie Cequita , devo ammettere che sono proprio strani questi ragazzi. AHAHAHA

Shadow nel mentre raggiunse Eve gli scippò dalle mani il fucile e gli diede un pugno in testa.

Razza di Caprone!! Questa pagliacciata mi ha stufato io me ne vado.

Detto ciò se ne andò lanciando il fucile contro Lehm e si congedò allontanandosi. Contemporaneamente Lehm ricevette una chiamata.

Lehm---Sono Jonah---Obbiettivo al sicuro---Squadra di recupero in arrivo---Procediamo con l'abbandonare l'area della missione---Passo.

Perfetto Jonah , ci vediamo alla macchina. Avete sentito ragazzi?Abbiamo finito possiamo andare , sarà per la prossima volta Cequita.

Complimenti Lehm , hai dei compagni particolari , ma la prossima volta arriveremo prima noi. Andiamo Rouge. Spero di rivederti ragazzino!

Cequita diede un bacetto sulla guancia a Sanic e si allontanò insieme a Rouge.

Perfetto , torniamo alla macchina. Dimmi ragazzino , come facevi a sapere che Cequita è la mia Ex-Moglie? E che non mi avrebbe fatto sparare addosso? Anche se non mi avresti fatto nulla di grave. Beh in ogni caso complimenti è stata una gran bella idea!




Da Jonah invece la situazione ormai era ben più che stabile , nel mentre in lontananza si potevano vedere arrivare un gruppo di elicotteri. Jonah a quel punto avvertì i ragazzi che era giunto il momento di rimettersi in marcia.

Andiamo , torniamo all'Humvee qui abbiamo finito.

I due gruppi tornano all'Humvee , la Quest terminerà al prossimo Post , i vostri Pg arrivano all'Humvee nello stesso istante , potete descrivere tragito ed arrivo al mezzo. Questa Role per Wait e Mich è solo una formalità per Sanic ed Eve invece può rivelarsi la volta buona per guadagnarvi quell'humvee che per questo giro avete avuto fortuna con i post folli che avete scritto.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 00:55

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


SANIC, addormentatosi presso l'humvee, riaprì gli occhi e controllò l'orario.

00:55

Poi controllò l'altro orario.

20:32? IO ERO ARRIVATO QUI PRIMA CHE POSTASSE!

TOO FAST.
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 21:49
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Sei veramente molto veloce.

Disse Viola al tizio blu.

Forse te l'avevo anche già detto

Dopo aver sconfitto quel drago cattivissimo prendendolo a botte, i nostri tornarono al veicolo per essere portati indietro.
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 13:08
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Finalmente il tutto di era concluso e i ragazzi si ritrovarono tutti di nuovo per ritornare indietro.

-"Oh stare bene!!"
Esclamò Alaska nel vedere che anche l'altro gruppetto era ritornato sano e salvo.

Ma avevano fatto qualcosa quei due strambi personaggi?, o avevano fatto tutto lei, Grey, Violet e il bimbo dagli occhi rossi...?
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 15:53

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


I due gruppi si ricongiunsero all'Humvee , li risalirono tutti in macchina e rifacendo la strada praticata per entrare all'nizio riuscirono da NGL. Arrivati nuovamente all'entrata Lehm congedò i ragazzi.

Ragazzi , grazie per l'aiuto , nel bagagliaglio dietro ci sono delle valigette con i vostri compensi. Spero ci rivedremo per qualche altro lavoro. A presto!

Quest Terminata

Giocatori promossi:



Ricompense:
210 Esperienza per Alaska Violet e Grey
50.000 Jeny per Alaska Violet e Grey

130 Esperienza per Sanic ed Eve
30.000 Jeny per Sanic ed Eve

Quest terminata , ricompensa in Exp aumentata dato che ho aumentato anche la difficoltà della Quest che era prevista per dei 20%. Ricompense minori per Sanic ed Eve dato che hanno fatto solo role. Per chi vuole c'è un Post conclusivo Extra ma non necessario per riscuotere le Ricompense , per quanto mi riguarda abbiamo concluso.





Grey scese dalla macchina apri il bagliaglio , prese la sua valigetta salutò le due amiche ed il ragazzino.

Ok grazie per il denaro. Ciao ragazze alla prossima. Ciao anche a te Jonah.

Grey passò la mano sulla testa di Jonah a scompigliargli i capelli e se ne andò
 
Top
54 replies since 5/12/2014, 22:03   613 views
  Share