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Quest 135: Disordini per le Strade!

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view post Posted on 7/12/2014, 12:14
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Hunter

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L'avversario subi quasi in pieno il suo attacco, la differenza di livello di forza era assai notevole, il ragazzo però non vide di buon occhio l'aggressione subita, dunque decise di vendicarsi all'istante
TROIA gridò quest'ultimo prima di avventarsi su di lei con la spranga di ferro, ma Elvy senza nessuna fatica intercettò il colpo senza farsi nessuna ferita
Fase di difesa NPG #05
Ken 150
Resistenza: 280+12x8=376
Danni: 370-376=danno nullo
Vita: 3.400

Come sei volgare, ti insegnerò io il rispetto
Elvy stava per avventarsi su di lui quando una ragazza apparse dal nulla e mise fuori gioco l'avversario
Grazie infinitedisse Elvy anche se in realtà avrebbe potuto stendere l'avversario da sola... gli altri ragazzi scapparono impauriti, avevano capito che era meglio andarsene prima di finire come il loro amico
Bene, ora meglio togliersi di mezzo finchè ho la possibilità, per fortuna mi porto sempre con me la spada...
Stava per andarsene finalmente, quando sentì un tizio gridare a squarcia gola, pensando che fosse qualcuno che le stava prendendo di brutto, la ragazza si avvicinò per salvarlo: presto si rese conto che il tizio in questione urlava mentre picchiava la gente a caso con lampioni strappati da terra e con qualsiasi cosa gli capitasse a tiro. Non fece in tempo ad indietreggiare che il furioso pazzo si mise a colpire tutti quelli intorno a lui in un solo botto, ebbe appena tempo di notare che vi era anche Grey che dovette sfoferare la spada e attivare la sua aura infuocata per difendersi
Fase difesa Mike
Punti apprendimento immessi 23
Fiamma di difesa: 100
Resistenza: 280+23x8=464+5%=477
Danni:467-477=danno nullo
Vita: 3.400

Questo tizio non mi piace, è troppo violento rispetto agli altri, bisogna fermarlo
Elvy scatto su di lui, approfittando della confusione per non farsi sentire, gli andò dietro alzando il braccio per poi abbassarlo di scatto provocandogli una ferita verticale alla schiena e successivamente roteò il polso di 90° per colpirlo orizzontalmente
Fase attacco Mike
Big Flame 150
Punti apprendimento immessi: 16
Forza:230+8x16=358+20%=429
Temperatura:90°
Flame 0 aura
Infernal dance 400+20 spirito
Attivazione pyromanic 300
Punti apprendimento immessi: 17
Forza: 230+8x17=366+15%=420+50%=630 (inschivabile)
Aura: 6250-150-150-400-300=5250
Spirito: 70

Danni periodici
Fiamma di difesa (small fire) 46
Ritorno di fiamma 15
Big Flame 70
Flame 46
I danni periodici aumentano del 25% (effetto big flame) del 100% (effetto pyromanic) e 50% (effetto Infernal dance)
N.B. l'avversario subisce un danno aggiuntivo pari al 70% dei danni da scottatura che subirebbe in questo turno (bonus compreso)


Edited by ellisy - 8/12/2014, 23:03
 
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view post Posted on 8/12/2014, 13:03
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Hunter

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Cassandra vide Ein a sua volta, mentre si dirigeva verso di lei.

Oh, Ein! Per fortuna qualche faccia amica... beh, "faccia" si fa per dire... comunque, sai cosa sta accadendo? Sembrano tutti impazziti qui.

Rispose alla sua domanda scuotendo la testa e alzando le spalle. Nel mentre entrò in zetsu, un po' per rendersi meno visibile agli altri, un po' per riposarsi nel caso ci fosse stato bisogno di combattere.

Fase difensiva
Uso dello zetsu
Aura completamente ripristinata


Non gli servì molto tempo, visto che non aveva combattuto molto.
Si guardò intorno. Vide un tizio palesemente più forte del normale. Lo chiamavano Mike. Questo tizio attaccò ben 3 persone contemporaneamente. Riattivò il suo normale stato di flebile Ten.

Ho un'idea migliore.

BONJOUR! IO SONO LITTLE MISS. Oh. Ma c'è anche Cassandra.

Si avvicinò a lei e pose le sue piccole mani sulle guance della ragazza, stringendo a malapena.

SENTI UN PO', TU. Che diavolo di dichiarazione d'amore sarebbe una busta con dei soldi, eh?? Ok, a Ein piacciono i soldi. Ma potevi fare di meglio!! Ahhh.. ti devo insegnare tutto.

...Little Miss. Mi duole interromperti. Ma ho bisogno di te.

Oh. Ein ha bisogno di me. Appena finito però riprendiamo il discorso, eh??

Dunque. Fai il giro della piazza passando tra le gambe delle persone, arriva alle spalle di quel Mike e attaccati a lui, per registrare tutti i danni che infligge e riceve.

Ooook ma.. Perché fare il giro? Non posso semplicemente saltargli in faccia? Sono velocissima, non mi schiverebbe mai!!

Gli sussurrò l'esserino di nen.

No. Potrebbe intuire la direzione da cui provieni e attaccare noi due. In ogni caso, tieniti pronta a tornare su di me se dovessi ricevere qualunque attacco.

Ricevuto!!

Little Miss eseguì ciò che Ein le disse di fare. Passò sotto tutti.

MUTANDINE!

Arrivò alle spalle di Mike.

LITTLE MISS.... ATTACCO...

E si attaccò a lui.

....COLLA! CIAO! IO SONO LITTLE MISS! COME TI VA LA VITA?

Fase offensiva
Little Miss si trova ora su Mike.
(Per dave: Se Mike riuscisse in qualsiasi modo a convincere Little Miss a farlo, potrebbe usare anche le sue tecniche, ovviamente pagandone i costi.)


Ein si guardò ancora intorno. C'erano alcune persone forti, esperte di nen.

Se Cassandra mi desse una mano, forse riusciremmo a risolvere questo casino. Qui ognuno sembra agire per conto proprio.

Tirò fuori carta e penna.

"Dobbiamo risolvere questa situazione. Non so se è una specie di epidemia o è solo una rissa evolutasi a effetto valanga. Ma senza ombra di dubbio ognuno sta combattendo da solo contro altri. Hai qualche idea?"
 
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view post Posted on 8/12/2014, 16:39
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Trickster


••••••••

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Qualcuno urlò il nome di Mike, Asura non capì a chi stessero riferendo. Ma il tono impaurito con cui vene pronunciato quel nome non prometteva nulla di buono. Attraversò la folla. Si colpì due volte. Riprese a correre, schivando ogni rissa che incontrava.

Fase Difensiva:
Uso:

Colpo auto inflitto:
Forza: 105+40=145
145-120=25

Colpo auto inflitto:
Forza: 105+40=145
145-120=25

Rabbia: 20+30+10+15+15+5+5=100
Aura: 4050=4050
Vita: 1375-25-25=1325


Attraverso la folla intravide dei volti familiari. Voi! Corse verso la loro direzione di Ein e Cassandra. Almeno voi non siete ostili, spero. Qualcuno sa dirmi chi sarebbe questo Mike? Ebbe subito risposta: un ragazzo biondo armato di un lampione stava sbaragliando chiunque gli si opponeva di fronte. La folla fuggiva. Un attimo e torno. Usò il Ken. Una fiamma rossa irradiò il corpo di Asura. Il semidio rilasciò un'aura aggressiva. Accovacciatosi per terra, seguì un enorme salto verso la direzione di Mike. A mezz'aria, atterrò sul ragazzo e sferrò una sequenza di colpi.

Fase offensiva (verso Mike):
Uso:
Ken: 250; Punti immessi: 35
Asura's Fury!: 150 (il colpo ignora il 20% della difesa avversaria)
Reactive Power: 150
Sho: 150
Gyo: 100
Berseker: 400; 100 Rabbia (per due turni, la destrezza totale avversaria si riduce del 15%; inoltre, ad ogni attivazione la potenza delle tecniche salgono del 10%)

Forza: (105x1.1=115)+(40x1.5=60)+(8x35=280)=455x1.3x1.3=769+10% danni inflitti

Rabbia: 100-100=0
Aura: 4050-1200=2850


Edited by Illidan Stormrage 1 - 9/12/2014, 00:28
 
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view post Posted on 9/12/2014, 00:15

Double hunter

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Enix mise facilmente al tappeto con la chiave inglese il suo bersaglio, ma subito dopo vide un folle roteare un lampione e lanciarlo addosso a lui e a un'altra ragazza. La ragazza sfoderò una spada infuocata e non si fece nulla, poi l'estremità del lampione raggiunse anche Enix.

Square, penso proprio che se non intervieni, questo lampione mi farà la bua.

Oddio no che paura aiuto aiuto.

Un po' di enfasi, su...

Arrivano i gatti con i catenacci aiuto aiuto.

...

Enix alzò la chiave inglese all'altezza dell'orecchio, l'aura di Square lo ricoprì. Appena il lampione fu abbastanza vicino, Enix portò un attacco con la chiave inglese verso il basso e fece un salto alto quanto basta per schivare un lampione la cui traiettoria è stata deviata verso il terreno.

Uso REN: 5100-75=5025
Difesa: 155+248(ren)+95(aura square=stat base)= 498
Danno nullo


Toccata poi terra, Enix saltò in avanti e rasoterra, tuffandosi a terra e, dopo una capriola, ritrovandosi accovacciato poco lontano dall'omone.

Si sono concentrati tutti su di lui. Penso proprio che se lo attaccassimo anche noi non creeremmo che confusione...

Yo, coso, siamo in rissa! WE COOL!

Meh.

Enix fece roteare la chiave inglese nella sua mano destra e scattò verso Mike. Square intanto concentrò gran parte della sua aura sulla schiena del fratello, prendendo le sembianze di uno zaino-robot.

Square ti prego smettila.

MA HAI UNA CHIAVE INGLESE COME ARMA!

SQUARE CONCENTRATI SULL'ATTACCO!

Enix individuò una delle aperture lasciate dagli altri attaccanti e la prese come bersaglio del suo prossimo colpo. Andò sul semplice: aveva iniziato a correre attorno a Mike in cerchio cercando un'apertura, e appena la trovò iniziò a deviare la traiettoria per poi scattare verso Mike una volta arrivatogli a due metri di distanza. Cercò di colpirlo alle costole con un colpo ascendente portato con la chiave inglese, mentre aveva il Ken attivo.

Aura: 5025-250= 4775
Attacco: 180+120(square)+240(ken, 30 punti)= 540
 
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view post Posted on 9/12/2014, 13:18
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Hunter

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Fase difensiva
Uso dello zetsu
Aura residua: 4000+400=aura ripristinata


Ein scosse la testa e comparve Little Miss che le strinse le guance iniziando a parlare di dichiarazioni d'amore, per poi sparire tra la folla.
Ein scrisse robe e Cassandra le lesse.

Si guardò intorno e vide Mike picchiare con un palo della luce un ragazzo con una chiave inglese in mano, una ragazza che bruciava la gente e un'emo che si tagliava, sospirò attivando il suo hatsu, e tutta la gente venne trasportata nel mondo parallelo di Pandora, che ricreò l'esatta copia del posto in cui erano, per cui solo i più attenti si sarebbero accorti del cambiamento, Cassandra fu rinchiusa nella sua gabbia dorata e Pandora venne liberata.
Appena la copia vide la situazione urlò contenta: UH, RISSA! Questo sì che è un bel regalo di compleanno, Cassie.

Poi notò Ein.
Con te ho un conto in sospeso, ragazzo.
Fece comparire Blaedis che rimase in attesa di ordini e invece di attaccarlo tra i due comparì un tavolino con delle sedie e delle carte francesi.
Giochiamocela, sono ancora arrabbiata per quella vittoria insulsa all'arena.

Intanto Blaedis, che poteva sembrare esattamente Cassandra, corse verso il primo che riconobbe in quel mare di gente, Grey.

Fase offensiva
Attivazione Hatsu: Wonderland
Attivazione Blaedis: 100 (Su Grey: Fasi aumentate del 15% in questo turno)
Aura residua: 4250-100=4150
 
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view post Posted on 9/12/2014, 13:43
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NEET-Genio Di Male

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Pez era entrato con disinvoltura nel negozio di vestiti, trovando al suo interno le due commesse intente ad osservare dalla vetrina la scena che si stava svolgendo nella piazza, mentre con terrore, stupore ed ecitazione commentavano il tutto.

Hai visto quel brutto energumeno? Non è durato nulla. Per fortuna lo hanno steso subito. Pensa che paura se avesse voluto nascondersi qui da noi.
Già! Gia! Ei guarda quello che gran figaccio. Chissa cosa farebbe se provassi a mettermi in pericolo vicino a lui.
Ti guarderebbe e scapperebbe via. Come ha fatto fino adesso. Non vedi che non ha neanche un graffio?
Forse perché è forte e coraggioso, e nessuno lo può battere.
No fidati. Io li conosco i tipi come quello. Fa il duro e poi sotto non c’e nulla.
Ahahah.
Ahahah.

Dato che quelle due erano troppo impegnate per accorgersi di lui, Pez usci dal negozio senza pagare il vestito nuovo.

Bene. E adesso andiamo a sta cena di affari.
Pez era ancora davanti alla porta del negozio quando un uomo di corporatura decisamente robusta li arrivo addosso a tutta velocità, facendolo tornare all’interno del negozio passando atraverso la porta di vetro.
Un po’ scombussolato per l’accaduto, il ragazzo si tolse di dosso il ciccione volante e dopo aver tranquillizzato le commesse preoccupare per i loro vestiti, uscì nuovamente in strada. Trascurando di guardare se pure quel nuovo abito fosse stato rovinato.
Chi cribbio mi ha lanciato contro quel ciccione?
Guardandosi intorno il ragazzo vide che la situazione si era sia calmata che peggiorata nel mentre lui si provava il vestito.
Solo qualche persona si era trattenuta nel fare a botte nella piazza, e ora alcuni se la stavano dando a gambe per via di un unico individuo. Un certo Mike a quanto dicevano urlando a gambe levate.
Pez intravvide Mike a qualche metro da lui, mentre questo brandiva un lampione della luce come fosse la bacchetta di un direttore d’orchestra.
Cavolo che botta. Deve essere stato lui a mandarmi contro il grassone.
A vederlo Mike non sembrava un uomo molto forte, sara stato si e no poco più grosso di Train, ma il modo in cui faceva volare via la gente non appena la colpiva convinceva tutti del contrario.
Pez stava continuando a quardare il comportamento di Mike quando vide che stava per aver a che vedere con una persona che conosceva. Elvy.

Oooh! La cosa si fa interessante. Osserviamo come va a finire questa cosa.
 
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Crøwn
view post Posted on 9/12/2014, 16:20




Zantiln aveva da poco iniziato a confrontarsi con il gruppetto di tre ragazzi che gli si era parato davanti, ma il combattimento non sembrava destinato a protrarsi per le lunghe perché, dopo un iniziale pugno sferrato dal giovane di Padokia a quello che sembrava il capo dei tre, un quinto ragazzo si intromise. Egli sembrava dotato di una forza e di una grazia in combattimento fuori dal comune, doti che gli permisero di mandare al tappeto il trio di teppisti con un solo colpo.

Ma chi diavolo è ‘sto tipo?

Pensò il Fujiwara, visibilmente sconcertato: come aveva fatto quel ragazzo a sbarazzarsi di quei piantagrane senza apparente sforzo quando lui, sferrando un pugno con tutta la forza che aveva, non era riuscito a fare altro che rompere il naso al tipo grassottello?

Forse dovrei ringraziarlo… Macché: ce l’avrei fatta benissimo da solo!

Il diciassettenne arricciò il naso e si voltò da un’altra parte, riluttante di ringraziare il suo “salvatore”. Quest’ultimo, in ogni caso, decise di continuare per la sua via, senza badare più di tanto a chi o cosa si trovasse intorno a lui.

Ecco: non si meritava affatto i miei ringraziamenti.

Zantiln si sarebbe probabilmente perso nei suoi pensieri se non fosse stato per un urlo disumano proveniente dal mezzo della folla.

Oddio, sicuramente quel tipo non deve avere un’inclinazione per il canto…

Si disse il diciassettenne, spostandosi dal negozio di videogiochi per andare a controllare chi fosse stato ad urlare in quel modo. Quando fu abbastanza vicino vide un omaccione alto circa un metro e novanta con in mano un lampione intento ad arare letteralmente chiunque gli si trovava intorno.

Mmm, forse è meglio aspettare a distanza di sicurezza per ora. Quando perderà la sua arma, si vedrà.

Pensò il Padokiano, restando a circa una quindicina di metri da quello che tutti chiamavano Mike.
 
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view post Posted on 9/12/2014, 18:47

Yeah Science, Bitch!!

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Un elegante uomo vestito da cameriere era la causa dell'improvviso volo delle persone presenti in piazza , quest'uomo , definito dai presenti Mike , possedeva una forza fuori dal comune senza alcun dubbio , infatti sradicò dal suolo un lampione ed usò questi per colpire molta della gente presente tra cui Grey che vedendo arrivare il colpo del tizio semplicemente fece qualche passo indietro venendo soltanto colpito di striscio dal lampione.

Fase di Difesa
Attivazione Demonic Berserker

Forza =218
Resistenza =285
Destrezza =270

Punti Apprendimento 77%

Colpo di Mike
Ken 22%

285 +8(22) =461
467 -461 =6

Vita 3250 -6 =3244 Vita Rimanente
Aura 6700 -250(Ken) =6450 Aura Rimanente


Evitato il colpo Grey pote osservare i nuovi bersagli di Mike , una era Elvy la tizia con l'Hatsu di fuoco che aveva dato qualche problema a Grey , l'altro era il simpatico Enix ultima volta visto nel monastero della dolce e simpatica Yae , l'assassina troia che aveva preso a schiaffi Grey.

Mmh per essere qui Enix anche lui non avrò avuto molta fortuna con Yae. Idea!

Grey attivò l'En espandendolo per una discreta area così da percepire i li vicini Ein , il tizio muto , Cassandra , la cameriera che soffre di bipolarismo elevato alla terza con una simpatica sosia un poco troia , c'era persino Violet che sembrava aver già preso molto confidenza con l'uso del Nen , eppure nessuno aveva pensato di attivare l'En giusto per farsi un idea dell'ambiente circostante. Detto ciò Cassandra , o meglio una Cassandra , raggiunse Grey per non si sa quale motivo , tuttavia il ragazzo non gli diede troppa attenzione , era più concentrato su quel Mike messo li a menare gente a caso , e lo avrebbe anche lasciato fare se non lo avesse attacco prima. Grey gli corse in contro ed estraendo le sue due spade colpi al fianco con la spada sinistra mentre rovescio l'impugnatura della spada destra e si ferì lievemente alla coscia destra.

Fase di Attacco
Attivazione Titan's Rage

Forza =273
Resistenza =356
Destrezza =338

Punti Apprendimento 89%

Oblivion
Ken 54%

273 +90(+50%) +8(54) x1.1 =924 +15%(Bleadis) =1063 +10%(In) =1169 +10% Danni Inflitti -20% Destrezza Totale Avversaria
Se il colpo va a segno causando danno 45 di Danni da sanguinamento per 3 turni.
In seguito a questo attacco sarà possibili ignorare il 20% della Fase di Difesa Avversaria per 2 turni

Mortal Strike

273 +90 x1.1 =399 +15%(Bleadis) =459
Se il colpo va a segno causando danno 30 di Danni da Sanguinamento per 3 turni
Il colpo è Inschivabile poiché concatenato ad Obliterate

459 -[356 +15%(Bleadis)] =50 +20% =60

Vita 3244 -60 -30 =3154 Vita Rimanente
Aura 6450 -150(Oblivion) -250(Mortal Strike) -150(Ken) -150(Sho) -250(In) -100(Gyo) =5400 Aura Rimanente
Spirito 85 -10(Oblivion) =75 Spirito Rimanente





Violet scaraventò un lampione addosso al teppista che aveva precedentemente preso di mira Elvy sbarazzandosene senza troppe difficoltà.

Fase di Difesa NPG #05
520 -50 =470

Vita 302 -470 -5 -46 =0




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AHAHHAHAHA!!!

Mike continuava imperterrito a colpire chiunque , tuttavia alcuni ragazzi si dimostrarono tanto forti da resistere ai suoi colpo e tanto folli da rispondere attaccando il forzuto uomo. Per prima una ragazza armata di spada a cui seguirono 2 tizi , uno alquanto pompato degli del personal trainer di Schwarzenegger l'altro invece magrolino ma armato di una chiave inglese , ed infine un altro tizio magrolino ma alquanto forte

Fase di Difesa Mike
Attivazione I have a Big Resistance!

1° Colpo Elvy
Ken 20%

429 -210 -8(20) =59

2° Colpo Elvy

630 -210(3) =Danno Nullo

Colpo di Asura
Ken 20%

769 -210(2.7) -8(20) =42 +10% =46

Colpo di Enix

540 -210(2.4) =36

Colpo di Grey
Ken 60%

1169 -175(2.1) -8(55) =248 +10% =272

Vita 7600 -59 -46 -36 -272 -124 -41 -193 -124 -337 -45 -5%­Rimanente(Very Very Furious) =6395 Vita Rimanente
Aura 12500 -250(Ken) -700(I have a Big Resistance!) -5%­Rimanente(Very Very Furious) =10735 Aura Rimanente


In tutto questo un molesto esserino si aggrappò al corpo di Mike facendolo soltanto infuriare di più!

AHAHAHAHAHAHA!!!!

Mike non prese affatto bene l'attacco di massa e si preparò a rispondere quando un energumeno nero vestito come un giapponese li fermò apostrofandolo per il suo sconsiderato comportamento , nel suo parlato si poteva sentire bene un forte accento russo.

Fermo Mike , sai bene che risse no buone! Si si risse no buone!

NIK NON TI INTROMETTERE!!! QUESTI STRONZI MI HANNO FATTO DAVVERO ARRABBIARE! HANNO PERSINO STRAPPATO IL MIO ABITO!!!

No abito di Mike regalo di fratello , Mike molto a cuore abito , Nikolay aiutare Mike e ferma rissa non affatto buona!

Scheda di Nikolay

Nikolay Yaroslav


Dati Anagrafici:
.: Nome: Nikolay (Николай)
.: Cognome: Yaroslav (Ярослав)
.: Età: 30
.: Descrizione personaggio: Russo , Nero , Alto 2 Metri e 10 , Fisico Imponente.


Dati Personali:


.: Forza: 400
.: Resistenza: 200
.: Destrezza: 100
.: Vita: 10.000
.: Mente: 100
.: Mira: 150
.: Spirito: 150
.: Aura: 15.000



Dati di Combattimento:

.: Hatsu: Manipolazione

.: Apprendimento Nen: 100%

.: Tecniche Nen: Shark Attack!





Tecniche Nen

Shark Attack!.: Effetto del potere: L'aura viene rilasciata dal corpo in grandi quantità e prende la forma di squali in grado, in alcuni casi, anche di volare. Una volta che si attiva l'abilità non sarà più possibile attaccare direttamente, ma saranno gli squali a combattere al posto dell'utilizzatore. Gli squali si considerano come npg sotto il controllo dell'utilizzatore. Maggiore sarà la naturalezza (cioè l'affinità con squali veri) degli squali, e maggiore sarà anche la loro forza.

.: Bonus/Malus/Restrizioni: All'attivazione dell'hatsu, la forza e la resistenza dell'utilizzatore vengono azzerate e non potrà più attaccare direttamente. Qualunque bonus alla forza dell'utilizzatore non sarà da considerarsi.

Gli squali hanno le stesse statistiche dell'utilizzatore, con alcune eccezioni a seconda dei casi. La forza degli squali sarà uguale invece alla statistica Mira base dell'utilizzatore.
Gli squali hanno fasi autonome, ma attaccheranno/difenderanno solo nel turno dell'utilizzatore, secondo l'ordine da lui preferito. L'utilizzatore può far scomparire gli squali in ogni momento nel proprio turno purché questi non stiano attaccando o difendendo, recuperando 1/3 dell'aura spesa fino a quel momento per loro.
Se l'avversario sanguina gli squali, attratti dall'odore, cercheranno di colpirlo con più ferocia. Ogni ferita sanguinante presente sull'avversario aumenta la Forza totale degli attacchi degli squali del 10%, fino a un massimo del 40%. Quando esplicitato che gli squali possono usare il nen, possono usare tutte le applicazioni tranne lo zetsu.
Gli squali penseranno anche alla propria sopravvivenza, quindi non si metteranno in mezzo in caso colpi diretti verso l'utilizzatore.
Se per qualche motivo ci si trova a dover combattere in acqua o sotto la pioggia, il consumo aura dell'utilizzatore viene dimezzato e la forza degli squali aumenta del 50%.

Tecniche Nen



Squali volanti...Siamo fottuti!
L'aura viene rilasciata dai palmi delle mani rivolti verso l'alto, sotto forma di grossi squali in grado di volare. Questo genere di squali è chiamato "squali grandi"
Consumo: 350 aura +50 mantenimento per ogni squalo.
Effetti: La forza e la destrezza di questi squali aumenta del 50%. L'aura è invece pari a 700. Gli squali avranno fasi autonome da quelle dell'utilizzatore. Ogni qual volta che gli squali colpiranno il nemico, sottrarranno esso una quantità di aura pari alla loro (Forza base/3), quantità che andrà ad aggiungersi alla loro aura.
Gli squali possono utilizzare l'aura appresa in questo modo per sferrare attacchi nen, utilizzando punti apprendimento autonomi da quelli dell'utilizzatore, pari alla metà dei massimi dell'utilizzatore. Ogni volta che invece gli squali infliggeranno danno all'avversario, aumenteranno la loro vita della loro (Forza base/3).
Malus:Si possono utilizzare al massimo 4 squali grandi contemporaneamente.



Cavalca lo squalo!
Rilasciando l'aura dai piedi, è possibile dar vita a un grande squalo fatto d'aura, in grado di volare. Grazie a questo squalo l'utilizzatore è ora nuovamente in grado di muoversi e schivare. Lo squalo può essere utilizzato come mezzo di trasporto, anche per portare con se altre persone, e consente di muoversi a grande velocità. Si può usare per viaggiare di città in città.
Consumo: 150 aura a turno /300 a turno (vedi sotto)
Effetti: Finché si rimane sullo squalo, le fasi difensive dell'utilizzatore aumenteranno del 30%, e tutti i danni subiti diminuiscono del 30%. Se si desidera, si può venir letteralmente ricoperti dallo squalo, guadagnando un ulteriore aumento delle fasi di difesa del 20% e recuperando il 5% della vita totale a turno (in questo caso il costo della tecnica è raddoppiato).
Malus:
N.B. Questo squalo non ha statistiche quindi non può essere distrutto.

La legge del più forte
Se necessario si può far in modo che uno squalo "mangi" un altro squalo emesso. In tal modo si è in grado di inglobare un altro squalo aumentando le capacità di quello che l'ha mangiato, che diventa immediatamente più grande.
Consumo: 100 aura a "pasto".
Effetti: Si può scegliere una statistica dello squalo che ha mangiato da raddoppiare (questo bonus non si riattiva nel caso si mangino altri squali), inoltre a seconda del tipo di squalo mangiato si ottengono altri particolari bonus:

-Squalo grande: Tutte le statistiche aumentano del 50% (comprese aura e vita).
-Squalo assassino: Gli attacchi saranno sempre inschivabili, e ogni volta che si infliggerà danno si causerà una ferita sanguinante che sottrae (Forza base/3) vita ogni turno per 3 turni all'avversario.
-Squalo mascella: Tutte le fasi aumentano del 40%, e si guadagna un bonus di 500 aura.

Se invece è l'utilizzatore stesso a "mangiare" uno squalo:

-Squalo grande: Tutte le statistiche di tutti gli squali aumentano del 30% (tranne vita/aura/spirito), e si recupera il 15% della vita in 3 turni.
-Squalo assassino: I costi in aura (dell'utilizzatore) saranno dimezzati per i prossimi 2 turni.
-Squalo mascella: I danni subiti per i prossimi tre turni saranno diminuiti del 30%, mentre quelli subiti dall'avversario aumentati del 30%. Inoltre tutti gli squali subiscono un aumento delle fasi del 20%.

Malus:Nel turno in cui si attiva la tecnica, l'utilizzatore non disporrà del 10% dei punti apprendimento totali. Inoltre se uno squalo viene mangiato, non sarà possibile crearne un altro per sostituirlo per 3 turni. (se il massimo degli squali grandi utilizzabili contemporaneamente è 4, ma uno viene fatto mangiare, il massimo degli squali grandi utilizzabili contemporaneamente diventerà 3 per tre turni).



Squalo assassino
Dalla pianta del piede viene rilasciato uno squalo che viaggia a grandissima velocità, però sempre rimanendo legato al pavimento (può comunque muoversi su muri e soffitti, ma non può volare). Mentre si muove dello squalo si vede solo la pinna, mentre quando è prossimo all'attacco lo squalo è in grado si saltare addosso al nemico
Consumo: 150 aura a squalo
Effetti: Gli squali rilasciati con questa tecnica non possono essere distrutti, ma svaniscono automaticamente solo dopo che hanno sferrato il loro attacco. L'attacco di questo tipo di squali è inschivabile. Questi squali hanno la statistica Forza raddoppiata.
Quando vengono lanciati, l'utilizzatore può potenziarli con il nen cedendo loro abbastanza aura per sferrare un solo attacco (possono utilizzare solamente Ren/Ken e Kou). I punti nen di questi squali sono pari a un tot. ceduto dall'utilizzatore +50%. Gli squali hanno fasi autonome. Un avversario colpito da questo squalo riceve una ferita sanguinante per i successivi 3 turni, che infligge danni pari a (Forza base/3). E' anche possibile far in modo che uno o più squali non attacchino subito, ma nei turni successivi, lasciandoli girare intorno al bersaglio.
Malus: Ogni volta che si lancia uno squalo, il costo di quello successivo aumenta di 50 Aura. Squali lanciati in contemporanea contano come in successione. Ogni 5 turni il countdown si azzera.


Squalo mascella
Dalle mani viene rilasciata aura, che prende la forma di uno squalo dalla bocca particolarmente grande e zannuta. Questo squalo è in grado di volare ed è particolarmente feroce.
Consumo: 200 aura a squalo +50 mantenimento
Effetti: La forza di questi squali raddoppia, mentre la loro vita è 1/2 della vita dell'utilizzatore e l'aura è 1/10 di quella dell'utilizzatore. Questi squali hanno fasi autonome, che ad ogni turno aumentano del 10% (fino a un max del 30%). Questi squali possono usare il nen e hanno punti apprendimento pari a metà di quelli dell'utilizzatore alla creazione dello squalo. Ogni volta che questi squali infliggono danno, l'avversario riceve una ferita sanguinante che sottrae vita e aura pari alla (Forza base/3) dello squalo, per 3 turni. La quantità di aura e vita persa in questo modo si aggiunge, raddoppiata, all'aura e alla vita dello squalo
Malus:Non è possibile utilizzare più di 3 squali mascella contemporaneamente.


Squalo tampone
Un piccolo squalo volante in grado di assorbire il sangue e i veleni e di cauterizzare le ferite viene rilasciato.
Consumo: 150 aura a turno
Effetti: tenendo lo squalo fisso su se stessi, si riceve un bonus alla fase di difesa del 20%, oltre che un recupero del 5% dell'aura e della vita a turno. Inoltre l'effetto qualunque veleno viene neutralizzato. Si può anche utilizzare su un alleato.
Se invece si utilizza su un avversario, tutte le ferite sanguinanti dell'avversario vengono annullate, ed esso recupera il 10% dell'aura e della vita. Se si utilizza in questo modo, lo squalo scompare alla conclusione del turno, ma le fasi di tutti gli squali aumenteranno del 20% e il consumo aura di ogni applicazione nen viene dimezzato (vale anche per gli squali) per i prossimi 5 turni.
Malus: La tecnica si disattiva automaticamente dopo 3 turni, e non può essere riattivata prima di due turni.
N.B. Lo squalo tampone non ha statistiche quindi non può essere distrutto.


Mega-morso
Una tecnica che possono usare solo gli squali. Concentrando l'aura sui denti, possono sferrare un potente morso in grado di tranciare la carne del malcapitato avversario.
Consumo:
150 aura per ogni morso (si può decidere se sarà l'utilizzatore o lo squalo a pagarlo).
Bonus: Forza totale x 1,2
Effetti: Il danno inflitto da questo attacco aumenta del 20%, inoltre se la mossa infligge danno l'avversario subisce una ferita sanguinante che infligge danno pari a (Forza base/3) per 3 turni.
Malus:Non utilizzabile da più di tre squali contemporaneamente



Pesce bersaglio
Al posto di uno dei classici grossi squali, viene rilasciato un piccolo squaletto. Gli altri squali, attratti dalla presenza del pesciolino, concentreranno i loro attacchi nel punto in cui si trova.
Consumo: 250 aura a squalo

Effetti: Lo squaletto non ha statistiche, ma scompare automaticamente due turni dopo che è stato evocato, a meno che non venga distrutto prima. Lo squaletto andrà a posizionarsi sull'avversario o in un punto a scelta dell'utilizzatore, e nel turno successivo alla sua evocazione tutti gli altri squali attaccheranno in direzione del punto in cui si trova, distruggendolo. Le fasi degli squali si sommano e diventano inschivabili. L'avversario può evitare che lo squaletto si posizioni su di lui con una semplice schivata.
Malus: Questa tecnica può essere utilizzata solo una volta per ogni bersaglio (nello stesso combattimento) e non è possibile utilizzare più di uno squaletto alla volta. Il massimo degli squali che attaccheranno lo squaletto è 4.









Mike senza attendere il termine delle parole di Nik iniziò di nuovo a combattere brandendo la propria arma roteando e colpendo con questa una tizia vestita da cameriera un bulletto li vicino ed un tizio muto , per poi lanciare via la propria arma chissà dove. Il lampione coincidenza atterrò su un tizio ben vestito li vicino , un certo Pez.

Fase di Attacco Mike
Forza +150% =250

AHAHAHA!!!
Ken 30%

(250 +125(+50%)) x4 +8(30) =1972/3 =657 a Cassandra Asura ed Ein

THROW!
(250 +125(+50%)) x2.5=1095 su Pez (Destrezza Totale -175 Mira)


Vita 6395 -5%­Rimanente(AHAHAHA!!!) -5%­Rimanente(THROW!) =5771 Vita Rimanente
Aura 10735 -150(Ken) -150(Sho) -200(Quello che capita) -1200(AHAHAHA!!!) -350(THROW!) =8685 Aura Rimanente


Nik ormai deciso ad aiutare l'amico creò un gigantesco squalo volante sotto i propri piedi cavalcandolo e facendo librare questi a circa 2 metri e mezzo di altezza. Nel mentre creò altri 7 squali volanti , 4 di grandi dimensioni e 3 più piccoli ma non meno aggressivi e temibili aventi una mascella particolarmente sviluppata , per poi mandare questi verso i vari nemici , 2 piccoli contro Grey , 2 grandi e 1 piccoli contro Elvy ed i 2 grandi restanti contro Enix.

Fase di Attacco di Nikolay
Attivazione Shark Attack!
Statistiche Azzerate

Attivazione Squali volanti...Siamo fottuti

Statistiche 4 Squali Grandi
Forza 150
Resistenza 200
Destrezza 100
Vita 10000
Aura 700

Attivazione Squalo mascella

Statistiche 3 Squali Mascella
Forza 300
Resistenza 200
Destrezza 100
Vita 5000
Aura 1500

Attivazione Cavalca lo squalo!

Fase su Grey
2 Colpi da 300 +8(25) =500

Fase su Elvy
2 colpi da 150+8(35) =390
1 colpo da 300 +8(25) =500

Fase su Enix
2 colpi da 150+8(35) =390

Aura 15000 -550(Squali volanti...Siamo fottuti) -150(Cavalca lo squalo!) -750(Squalo mascella) =13550 Aura Rimanente
Aura Squali Tutti -250(Ken)


Con l'intromissione di Nik sempre più tizi fuggirono anche quelli dotati di Nen , in particolare uno getto via una mazza da Baseball carica di Nen ce fini vicino Zatlin.

Zatlin se vuole può prendere "Mazza con Nen"

La mazza ha queste Statistiche

Foza e Resistenza Base +100
Forza e resistenza Arma +100
Vita x2
Aura Arma =3000

Apprendimento Nen Arma 45%

Tecnica Arma

CITAZIONE
"Colpo dritto pe dritto"

Forza con Arma x2
Costo 200

"Home Run"

Forza Totale x1.7
Costo 500

"Battuta!"

Resistenza Totale x1.4
Costo 400

"Strike!"

Resistenza con Armi x2
Costo 200

Zatlin può usare queste 4 SKill ed avrà a disposizione le applicazioni Nen legate ad un Apprendimento al 45% escluse Gyo , In , En e Kou. I consumi saranno gli stessi. Infine Zatlin non avrà coscienza del fatto che stia usando il Nen al massimo può sentirsi "POTENTE!". Così anche li può partecipare alla battagli , ed un aiuto seppure minimo vi servirà e come. XD
Crown l'Hatsu è fatto un poco a cazzo mi spiace ma almeno partecipi.





Ho fatto entrare anche Nik perché se non vi combattete tra di voi 8 contro 1 è troppo per Mike , ho modificato anche un poco Statistiche ed Hatsu di Mike , buon proseguimento!


Edited by davidex950 - 15/12/2014, 03:06
 
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view post Posted on 9/12/2014, 19:32
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Spoilerslayer
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Viola riuscì a colpire un gruppo di teppisti con un lampione.
MN generato +7 (+3 dei turni precedenti)=+10. Recupera il 10% dell'aura totale.
Aura=1900+340=2240


Nel frattempo era giunto un altro avversario: un pazzo che poteva controllare un esercito di squali volanti. Se ne stava ben tranquillo sul suo squalo fluttuante mentre i più piccoli seminavano il terrore a terra.

Cosa pensi, anche io so volare!

Si librò in aria. E si mise di fronte a Nikolaj.

Sai cosa fa un nero che viene colpito? Rumore!

Fase di attacco contro Nik:
MN disponibile=9
Attivazione Incanalmento con dimezza costi: 200 aura
Creo altre due bolle: 100 aura (punti nen rimasti=72)
Attrai: 75 aura
In: 125 aura
Ken50%: 75 aura
Forza: (35+10)+(8x50)=445 x 1,2 (attrai) x 1,15 (effetto attrai) x [1,1]^6 (bolle) x 1,1 (In)= 1561. Danno inflitto da aumentare del 10%. L'avversario deve avere una destrezza superiore alla mia del 60% minimo.
Aura=2240-650=1590
MN disponibile= 6


Edited by Waitile - 9/12/2014, 20:06
 
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view post Posted on 10/12/2014, 18:38

Double hunter

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Ad un certo punto arrivò un uomo di colore, e materializzò tanti squali, che iniziarono a volare a destra e a manca.
Enix li guardò con ammirazione.

Sha... Sharknado!

Enix, continua ad attaccare Mike. L'elemento squali volanti ha trasformato tutto in una cosa trash, e si sa che nei trash il nero è il primo a morire.

Square! Ti pare il modo di riferirti a quell'uomo?

Hai ragione, scusa. Il negro è il primo a morire schiattato.

Enix non fece in tempo a formulare mezza risposta, che si ritrovò bersagliato da ben due squali.

SHARKNADOOOOOOOOO

Unì le mani sulla chiave inglese, afferrandola a mo' di motosega.

Enix no, scordatelo. Sono fatti di Nen, potresti non uscire dall'altra parte.

Non voglio essere digerito...

Limitati a deviar la loro traiettoria, come sempre.

Enix sbuffò e colpì il primo squalo, deviandone la traiettoria senza riportare nessuna ferita.

Aura: 4775-150(ken mantenuto attivo)= 4625
Difesa 1: Punti immessi: 18
155+95square+144ken=394. Danno nullo.
Difesa 2:
155+95square+112ken(eran rimasti 14 punti)=362.
Danno= 390-362= 28
Vita rimanente: 2050-28= 2022


Il secondo squalo tuttavia riuscì a ferirlo, perché Enix non tenne correttamente in mano la chiave inglese e finì per procurarsi un graffio sul palmo.

Ho preso danno?

Enix spalancò gli occhi e guardò la ferita con aria serissima. Poi rivolse lo sguardo verso l'uomo nero, guardandolo con rabbia.

Siamo in una rissa, mi sembra giusto entrare in berserk.
BERSERK!


L'aura di Square iniziò a muoversi sul corpo di Enix, sembrava quasi che gli ribollisse addosso. Enix alzò la mano all'altezza della testa, un po' d'aura vi si concentrò sopra, guarendo completamente la ferita.

Oscurità Rigenerante. 3 utilizzi rimasti.
Uso 84 aura.
Aura rimanente: 4625-84=4541
Recupero 28 vita.
Vita totale: 2050. gg


Dopo aver assistito alla guarigione della ferita, Enix tornò a guardare l'uomo nero, mentre l'aura di Square continuava il suo impetuoso circolo attorno al corpo del fratello.

Hai usato quella tecnica ad utilizzi limitati perché sei arrabbiatissimo o perché sai che vincerai senza doverla usare più di altre tre volte?

Uccidere! Massacrare! Distruggere! STERMINARE! STERMINARE!

Ah. Che esagerato... per un graffietto.

Enix, giunto a due metri e mezzo di distanza dall'uomo nero, urlò:

MA CHE SAI CREARE GLI SQUALI A CHI VUO FA PAUR?
ANCH'IO SO FARLO!<


Nella mano sinistra Enix aveva la chiave inglese. La mano destra era rivolta verso il cielo, e su di essa si concentrò molta aura, che assunse la forma di uno squalo.

Bigger!

L'aura aumentò.

Bigger!

L'aura aumentò.

BIGGER!

L'aura aumentò.

Perfect.

La creatura appena creata si staccò dall'aura di Enix e prese la parola.

Sono Squaro!

L'hai capita?

Aura Utilizzata: 400
Aura rimanente:4541-400=4141


Enix lanciò Squaro verso il nero, per poi avanzare e tentare di colpire l'uomo alle costole con un attacco simile a quello che aveva usato per colpire Mike.

Stats Squaro:
Atk: 240
Def: 190
Vita: 512.5
Des: 280

Attacco di Squaro (andrà a colpirgli la testa):
240
Attacco Enix: 180+120(square)+240(ken, 30 punti)= 540

Aura rimanente: Ho speso aura per il Ken nella fase di difesa quando non avrei dovuto, quindi diciamo che ora sto apposto, esatto?
 
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Crøwn
view post Posted on 10/12/2014, 19:46




Narrato
Parlato
Pensato

Un gruppo di ragazzi molto coraggiosi decise di attaccare Mike. Tra quelli Zantiln riconobbe lo strano individuo che aveva messo al tappeto i tre teppisti con un solo colpo e per un attimo si rallegrò di aver mantenuto la calma e di non averlo attaccato: prima non si era assolutamente accorto delle due spade.
Il Fujiwara era ancora indeciso sul da farsi quando un energumeno avente uno strano accento si presentò sul campo di battaglia. Alla sua vista, molti scapparono ed un tizio che si trovava a pochi passi dal giovane di Padokia lasciò cadere a terra una mazza da baseball.

Finalmente un po’ di fortuna!

Pensò Zantiln raccogliendo l’arma. Subito una strana forza gli pervase le membra, anche se gli parve della semplice adrenalina.
Inebriato da quella sensazione di potere, il diciassettenne si lanciò contro Mike, noncurante dei rischi che tale attacco poteva comportare.

Beccati questo!

Fase di attacco contro Mike:
Se ho ben capito, forza e resistenza aumentano di 200...

Forza: 220
Resistenza: 220
Vita: 300
Aura: 3050
Punti Nen: 45

“Colpo dritto pe dritto”
Forza: 220x2=440
Aura rimanente: 3050-200=2850


Edited by Crøwn - 13/12/2014, 18:30
 
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view post Posted on 10/12/2014, 23:09
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NEET-Genio Di Male

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parlato - pensato - boros

La situazione era diventata molto interessante.
Nell’affrontare Mike, al fianco di Elvy comparvero anche Grey ed Enix, due ragazzi che Pez aveva conosciuto in circostanze diverse tempo prima. Mentre, al fianco di Mike, si presento un individuo di colore con un accento straniero molto marcato.
Quest’ultimo dopo aver discusso per poco con Mike si mise all’opera e cominciò ad attaccare i due ragazzi ed Elvy con delle creature d’aura con la forma di squali che libravano per’aria, e cavalcandone un altro lui stesso.
In tutto quel casino di aura, urla, gente, e sudore, un altro tizio si era fatto avanti brandendo una mazza da baseball, con l’intenzione di colpire Nikolay. Il nero.
Mannaggia. A vederli fare a botte mi sta venendo voglia di buttarmici anche a me là in me…
Improvvisamente Pez si ritrovò il palo che fino a qualche istante prima stava brandendo come nulla Mike, volare nella sua direzione a folle velocità, ma non quanto bastava per mettere il ragazzo in difficoltà.
Ehi, Ehi. Questa è una provocazione bella e buona vero?
Pez emanò dunque la propria aura, e formando varie monete e banconote all’interno del raggio d’emissione, fece quel tanto che bastava d’ostruzione per indebolire la velocità e la potenza del lampione in arrivo, in modo da permetterli di parare il colpo semplicemente con l’uso di una mano ricoperta con un piccolo strato di denaro cartaceo.

Fase difesa:
uso En: 200
uso Sho: 150
difesa: [(1095x10):61]-110+(60+50%)=0 danno nullo
aura: 4125-350=3775

Nonostante fosse stato notevolmente rallentato, il botto dello scontro tra il palo e la mano di Pez fu abbastanza rumoroso, e il palo stesso si piegò in due.
Alla faccia. Se solo con sto lancio a dimostrato di avere una forza della madoncina, non oso immaginare quei poveretti che sono stati malmenati fino a poco fa con questo.
Comunque ho deciso. Mi unisco alla festa.
Boros!

Puff………
Una creatura dalla pelle violacea e con indosso una tunica gialla e un cappello a punta del medesimo colore si materializzò da una nuvola di fumo vicino a Pez, e non appena poggiò piede a terra, si rivolse immediatamente al presunto mafioso.
Ehilà Babau. Come stai? Perché mi hai chiamato? Non lo fai mai. Pensavo ti fossi scordato di avermi ideato sai? Sei cosi crudele con me.
Se vuoi ripagare questa tua offesa dammi 2500 Jeny.

Non ti darò un centesimo. Ora zitto e ascoltami. Vedi quella ragazza la con il vestito da cameriera? Voglio che ti appicichi a lei.
Va bene. Sono 1350 Jeny.
Smettila so bene che non ti servono soldi per questo.
Lo dici tu.
Sì.
Boros si preparò a fare una delle sue magie. Come prima cosa alzò una delle mani violacee e con un rapido gesto fece comparire una bacchetta , dopodiche levandosi il cappelo lo porse a Pez e chiese se volesse fare una piccola offerta per quella piccola magia, ma il ragazzo rispose in malo modo alla richiesta del maghetto.
Rimesossi il cappello, Boros effettuo qualche altro movimento sia con la mano libera che con la bacchetta per poi urlare con voce roca la parola <ennergo> e puntare la bacchetta in direzione di Cassandra.
Alla vita della ragazza si potè vedere materializzarsi una grossa cintura massone con una gemma centrale, che non appena si illuminò di giallo diede al mago la capacità di levitare, e in quel modo lo attrasse anche a se.
Ciao ciao Babau. Ci vediamo tra poco!
Disse il maghetto mentre si avvicinava sempre più in direzione di Cassandra.
Bene! Ora che faccio? Attacco quel gruppetto insieme a Mike o cerco di aiutare Nik con quell’altro?
….
Ho deciso.

Pez si fiodò come prima cosa contro Mike, in modo da dare ai presenti l’idea che volesse unirsi a loro per affrontarlo, ma a pochi passi da lui, effettuando un balzo diagonale all’indietro, il ragazzo cambiò direzione e puntò a colpire Ein al volto con un diretto sinistro potenziato.
Fase offensiva su Ein:
uso Ken: 250
%: 26
Uso Sho: 150
Forza: 40+(40+50%)+8x26=308
Aura: 3775-250-150-1500(boros)=1850

Intanto Boros aveva raggiunto Cassandra, e aveva inoltre cominciato ad assalirla di richieste di denaro.
Ciao.
Tu devi essere la Babau femmina a cui sono stato assegnato giusto? Anche se sinceramente non vi riesco proprio a distinguere a voi Babau, quindi potrei anche essermi sbagliato.
Siete tutti uguali. Bbè! Se devo proprio essere sincero sincero, facci fatica a distinguervi anche da un calzino se per questo. Alla fine l’odore è quello.
Non credi che mi meriti una ricompensa per questa mia sincerità? Vuoi che ti spieghi le regole? Sono 10'000 Jeny. Accetto contanti, carte di credito e assegni.
Allora? Dove sono i miei soldi? Ho una famiglia da mantenere sai? Ho sulla schiena ben quattro pargoli e altrettanti animali domestici. Perché non mi fai un prestito?


a ashen: i poteri di boros sono i seguenti:

> Boros curerà l’avversario del 20% della vita rimasta, ma nei successivi 6 turni subirà una riduzione del 15% della vita totale(la quantità ridotta sarà sempre pari a quella della prima volta), oppure curerà l’avversario del 20% del’aura rimasta, ma nei successivi 6 turni subirà una riduzione del 15% dell’aura totale(la quantità ridotta sarà sempre pari a quella della prima volta)
> l’avversario rinuncia alla sua successiva fase di attacco contro Pez
>l’avversario rinuncia alla sua successiva fase di difesa se attaccato da Pez, e subirà solo il 30% del danno che Pez gli infliggerà.
> Pez subirà una rigenerazione della vita pari al 15% per 6 turni
> aumenta le statistiche base di Pez del 35% per un turno
> riduce le statistiche base avversarie del 35% per un turno
> nessun effetto

ogni turno devi pagare una data cifra a boros, se non lo fai devi decidere tu quale dei 7 poteri farli attivare.
la cifra iniziale e di 500j e raddoppia con il passare dei turni.

per domande o approfondimenti chiedere di =Gin= in cancelleria.
 
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view post Posted on 11/12/2014, 19:17
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Hunter

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narrato
pensato

Dopo Evy pure Grey, Ashura che la ragazza notò solo in quel momento, e qualcun'altro si mise ad attaccare Mike, ma quest'ultimo non sembrava aver subito gravi danni se non perdere la sua arma e dunque incavolarsi ancora di più
"Ma perchè capitano tutte a me?"
Mike sembrava pronto a vendicarsi, quando apparve un tizio di colore con un strano accento russo che si intromise: inizialmente sembrava fosse intento a calmare Mike, ma dopo un breve scambio di battute tra i due, decise di unirsi all'amico nella rissa.
Pochi istanti dopo apparvero grandi squali volanti fatti di nen, non ebbe nemmeno il tempo di guardarsi in giro per vedere la reazione degli altri che tre di questi squali la attaccarono: stringendo forte l'elsa della sua spada Elvy fece fuoriuscire la sua aura infuocata avvolgendo anche la spada stessa, usandola come scudo dagli attacchi nemici
Fase di difesa:
ken 150
1°colpo
Punti apprendimento immessi: 8
Resistenza: 280+8x8= 344
Dannni: 390-344=46-50%=23
2°colpo
Punti apprendimento immessi: 8
Resistenza: 280+8x8=328
Dannni: 390-344=46-50%=23
3°colpo
Fiamma di difesa 200
Punti apprendimento immessi: 16
Resistenza: 280+16x8=408+15%=469
Danni: 500-469=31-50%=15
Vita:3400-23-23-15=4239

Nonostante la difesa i squali riuscirono a ferirla ugualmente, anche se superficialmente
"maledizione! la rissa ha preso proprio una brutta piega..."
Sul momento Elvy non seppe chi colpire, erano in due ed entrambi molto forti, d'altro canto dalla sua parte c'era Grey, Ashura e un altro ragazzo che si mostrò essere molto competente con il nen.
"mmm...meglio riscaldare ancora un po' il tizio incazzato"
Senza attendere oltre Elvy si buttò nuovamente su di lui con la spada in avanti per colpirlo diritto al petto e per poi scattare indietro un attimo dopo e mettersi a distanza di sicurezza
Fase attacco su Mike
Big flame 150
Punti apprendimento immessi 15
Forza: 230+15x8=350+20%=420+50%=630
Aura:5250-350-150-300=4450

Danni periodici
Fiamma di difesa (small fire) 46
Ritorno di fiamma 15;15
Big Flame 70; 70
Flame 46
I danni periodici aumentano del 50% (effetto big flame) del 100% (effetto pyromanic ) e 50% (effetto Infernal dance)


Edited by ellisy - 12/12/2014, 00:08
 
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view post Posted on 13/12/2014, 00:39
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Pandora giocava a carte ma poi COSI' A RANDOM mike decide di non attaccare i tre di prima ma sceglierne CASUALMENTE altri in mezzo alla folla, ovviamente doveva per forza beccare Pandora e Ein, che giocavano tranquillamente a carte.


Fase difensiva
Uso del Ken: 250
Attivazione Voden: 100
Resistenza: 120+(8x61)=608
Danno: 657x0.9=591-608=Danno nullo

Aura residua: 4150-250=3900
Vita di Pandora: 688
Vita di Cassandra: 688



Pandora attacca il Negro lì invece di quello che gli ha tirato un sacco di botte perché sì

Fase offensiva
Mantenimento Blaedìs (su Grey che ora ha le fasi aumentate del 25%): 200
Mantenimento Voden: 50
Uso del Ken: 150
Uso di Bitch Pls: 200

Per Boros (Pez): Cassandra cede 10000 jeny (?)


Forza: 105+(8x25)1.1x1.2=420 (Contro il negro lì)
Aura residua: 3900-600=3300


Edited by -Ashen- - 15/12/2014, 18:46
 
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Mentre Ein parlava con Cassandra, ella attivò il suo potere e Pandora fece la sua comparsa

Con te ho un conto in sospeso, ragazzo.

Comparve poi un'altra donna, sempre simile a Cassandra.
Ein fece due passi indietro e assunse una posizione di difesa.

Giochiamocela, sono ancora arrabbiata per quella vittoria insulsa all'arena.

...vittoria? Quale vittoria? Oh bè, una partita a carte non si rifiuta mai.

Ma non appena si sedette, Il tizio di nome Mike lo attaccò.

CRAP BASKETS.

EIN! NON MI ASCOLTA! IO GLIEL'HO DETTO CHE SEI UN BRAVO RAGAZZO.

Little Miss tornò in fretta sulla spalla del ragazzo, che parò il colpo con la sua daga.
Mentre parava il colpo di Mike, giunse dalla sua destra un altro colpo, di un ragazzo che non conosceva.
Riuscì a notarlo con la coda dell'occhio e parò anche quell'attacco

Fase difensiva
Little Miss è ora su Ein
DMG-Count: 0+1205(danni subiti da Mike)=1205 (166% vita massima)
Uso del Ken: 250
Punti immessi: 60
Attivazione Second Ascendancy: 100 - Fasi aumentate del 15%
Attivazione Go go go!: 150
Danni scaricati: 363 - Fasi aumentate del 50%
DMG-Count: 1205-363=842 (116% vita massima)

Colpo di Mike:
Resistenza=55+42*8=391*1,15*1,5=674
Danno: 657-674=Danno nullo

Colpo di Pez:
Resistenza=55+18*8=199*1,15*1,5=343
Danno: 308-343=Danno nullo

Vita: 725
Aura: 3700-250-100-150+111=3311


Ein guardò il ragazzo che l'aveva attaccato per ultimo. Probabilmente si aspettava una contromossa.
Tuttavia Ein ripose la sua daga nella cintura e allargò le braccia alzando leggermente le mani, come segno di intenzioni pacifiche.

Contrattaccare non risolverà la situazione.

EIN! EIN! Guarda, conosciamo anche quel tizio!

Quello è.. una delle persone che ho affrontato in arena. Non ricordo il suo nome, ma mi sembra uno a posto. Little Miss, vallo ad aiutare con il tuo potere migliore. Quel ragazzo è forte, probabilmente può aiutarci. Ma, come prima, tieniti pronta a tornare, non so come reagirà questo ragazzo.

Little Miss fece come le suggerì il ragazzo e si posò sulla spalla di Grey. Non disse una parola. Stava su una gamba sola e con le braccia allargate, il suo sguardo era assente.

Fase offensiva
Attivazione To the limit: 350
DMG-Count: 842-145=697 (96% vita massima)
Aura:3311-350=2961
Little Miss si trova ora su Grey
 
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