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Quest 135: Disordini per le Strade!

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view post Posted on 1/12/2014, 23:02
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NEET-Genio Di Male

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Pez stava cercando un buco dove potersi infilare per passare attraverso la folla di gente davanti al negozio, quando vide che nelle retrovie si stava aprendo un varco grazie al fatto che un individuo aveva cominciato a fare un numero di magia.
Bene da li posso sicuramente passare. Andiamo.
Non appena il ragazzo fu abbastanza vicino al cerchio di persone appena formatosi riuscì a sentire i commenti vari provenire dal suo centro, per poi sentire addirittura la voce del mago dire qualcosa che Pez trovò assurdamente interressante.
Però ora Signori non chiedetemi di far piovere soldi dal cielo perchè non ho ancora questo potere!!
Quelle parole instillarono nel ragazzo un desiderio di darsi delle arie come mai prima di allora, facendo si che si misciasse alla folla adorante scordandosi completamente che era di fretta per una cena importante.
E così non riesci a far piovere soldi? Sei proprio un incapace. Far piovere denaro è il trucco più semplice che possa esistere a questo mondo. Pure i bambini con un briciolo di capacità illusionistiche riescono a farlo.
Senza lasciare che qualcuno osasse commentare l’arroganza con cui si era presentato Pez, questo portò il braccio destro verso l’alto tenendo l’altra nella tasca dei pantaloni, e aprendone la mano un gran numero di banconote e monete si videro fuoriuscire dalla manica della giacca, volando verso il cielo e cadendo su tutti i presenti della cerchia.
Dio quanto devo essere figo in questo momento.
Pez mentre stava facendo la sua sceneggiata teneva oltre a una posa ridicola anche gli occhi chiusi, e nella sua mente si era fatto un sacco di castelli su cio che stava o non stava capitando intorno a lui, ma ciò che vide una volta riaperti gli occhi proprio non se lo aspettava.

Ai suoi piedi erano rimaste che non poche persone intente a raccogliere i suoi soldi “falsi”.
Ma che fine a fatto la calca che c’era poco fa?
Nel guardarsi intorno Pez vide che un sempre più grande numero di persone erano intente a prendersi a calci e cazzotti, cosa che aveva provocato un fuggi fuggi nella piazza.
Ecco. Una volta che voglio fare lo sbruffone e vengo completamente oscurato da quattro mocciosi che lottano per le caramelle. Ma che cavolo.
Improvvisamente Pez venne afferato per la giacca da uno dei soggetti che stavano cercando di racattare quanti più soldi possibili da terra.
Soldi! Voglio altri soldiii! Rifai quella magia!.....

Mentre diceva ciò, l’uomo strappò brutalmente la giacca di Pez, e questo fece molto alterare il giovane.

Bene! A quanto sembra mi dovrò unire anche io alla rissa.
 
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view post Posted on 2/12/2014, 21:38
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Hunter

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narrato
parlato

Dopo una mezz'oretta sull'altalena Elvy si mise in cammino per ritornare in centro città, probabilmente sarebbe entrata in un bar a bere qualcosa...si ritrovò presto in una via principale,vi erano tantissime persone tutte indaffarate a fare qualcosa: c'era chi stava davanti ad un negozio di giochi in attesa che aprisse, chi giocava a braccio di ferro e vi era persino un prestigiatore intento a intrattenere la folla passante.
Improvvisamente da un lato della strada si alzarono delle voci gridanti, Elvy si girò e vide dei ragazzi intenti a litigare, qualche secondo dopo erano passati alle mani coinvolgendo anche altre persone. Presto la situazione peggiorò: sembrava che tutti non avessero atteso altro che una scusa per pestarsi a vicenda, tutti avevano mollato l'occupazione di qualche secondo prima per darsi alle botte, c'era chi scappava e chi usciva dai bar o negozi per unirsi alla rissa...
Ah no, non riuscirete a coinvolgermi in questa stupidata colossale
La ragazza fece un passo indietro cercando di allontanarsi da tutta quella gente che sembrava impazzita, avrebbe cambiato strada e se ne sarebbe tornata a casa
Stava per girarsi quando fu presa per il polso e sbattuta contro il muro da un grosso energumeno , un istante dopo Elvy gli tirò un pugno in faccia così forte da stenderlo
Non ti ha insegnato nessuno che le donne non si toccano?
 
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view post Posted on 2/12/2014, 22:49
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Hunter

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Narrato
Pensato
Parlato di Little Miss
Parlato di altri


Ein e Little Miss stavano osservando la gara di braccio di ferro, quando all'improvviso un tizio si impuntò davanti a loro.

EHI. NON RIESCO A VEDERE.

E tu chi sei? Nessuno può portare la maschera in Mia presenza!

E SE FOSSE BRUTTO? EH? NON CI HAI PENSATO? TI POTREBBE STAR FACENDO UN FAVORE! SE AVESSE IL VOLTO SFIGURATO A CAUSA DI UN BRUTTO INCIDENTE CON TRAPANO E OLIO BOLLENTE AVUTO DA PICCOLO?

Quale bambino userebbe mai un trapano sull'olio bollen-

SEI UNO SCOSTUMATO E-

Little Miss si accorse che stava parlando a vuoto, visto che l'uomo si era già allontanato.

Oh. Dov'è andato?? Mi stavo divertendo-

Ein e Little Miss si girarono nella direzione in cui se n'era andato l'uomo. Delle persone, molte persone, si stavano picchiando. Sembrava una guerriglia senza senso dove chiunque attaccava chiunque. E si stavano avvicinando al luogo della gara di braccio di ferro, i cui partecipanti vennero coinvolti a loro volta.

RISSAAAAAA!!! EIN BUTTIAMOCI DENTRO!!

NO. Perché mai dovrei farlo???

DAI E' DIVERTENTE.

FORSE PER TE CHE NON SENTI DOLORE.

Uffa come sei noioso! Ah, ci penso io.

Cos'ha intenzione di...

EHI SIGNORE!

Urlò Little Miss avvicinandosi a un tizio a caso che partecipava alla rissa.

Uh?? Cos'è questo pupazzetto rosa??

Quel ragazzo laggiù ha detto che sua madre è una poco di buono. E ha il culo grosso.

...

Il tizio si avventò su Ein, che non poté far altro che difendersi dall'attacco.

Cosa mi è saltato in mente quando l'ho creata..?
 
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view post Posted on 3/12/2014, 01:05
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Asura se ne stava per i fatti suoi a mangiarsi la sua razione di ramen. Si unì anche un ragazzo che ordinò la stessa cosa. Dopo un po' lo riconobbe, difficilmente non poteva ricordarsi del volto di Grey impresso nella mente. Il Temibile Guerriero. Un gruppo si ammucchiò nel chiosco facendo, spintonarono Asura facendogli versare il ramen. Ouuuuu nuooooo! Ribollì di rabbia. Notò ora la rissa che si protraeva alle sue spalle. Grrr, me la pacherete! Si avventò nel mucchio e picchiò i colpevoli che prima se la davano tra loro.
 
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view post Posted on 3/12/2014, 12:52

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Mentre Grey era intento a mangiare una rissa scoppiò alle sue spalle , il numero di persone coinvolte crebbe enormemente in pochissimi minuti , dei ragazzi arrivarono persino a spintonare il compagno di cena di Grey rivelatosi essere lo strano Asura , che subito si intromise nella rissa pronto a vendicarsi per la cena perduta. Similmente a come successo ad Asura un ragazzo volò letteralmente sopra il bancone del chiosco tuttavia questi non versò il ramen di Grey alzato dal ragazzo prima che il giovine arrivasse sul bancone.

Faresti meglio ad allontanarti...

Terminato il suo frugale pasto Grey posò la ciotola sul corpo del ragazzo svenuto sul bancone consigliando al venditore di sbrigarsi a cambiare aria dato il modo in cui la situazione degenerava velocemente. Dopo ciò Grey si alzò e camminando raggiunse il centro della rissa per prendervi parte , aveva trovato come passare il sabato sera.




Tutti i rimanenti nella strada avevano preso parte alla rissa , tra questi vi era anche gente avente una forza decisamente sopra il normale. La rissa era ormai iniziata e nessuno avrebbe lasciato facilmente le strade di York Shin.

GDR Off

Ora vi posterò 8 Schede di NPG , tutti saranno attaccabili da ognuno di voi quale colpire e quale no dipende da voi , ma sono comunque tutti abbastanza deboli come primi nemici. Se volete potete pure attaccarvi tra voi Player alla fine mezza Quest prevede che voi vi picchiate a vicenda. Per le Immagini delle schede , in alcune raffigurano più persone , be alla fine non importa la descrizione del nemico che attaccate basta solo che precisate il Numero del NPG attaccato , come noterete li ho numerati tutti da 1 a 8. Come sempre posterò dopo di voi. Alla fine del Post ho messo la maggior parte delle regole della Quest ed in più una spiegazione sul come vi darò l'Exp. Adesso iniziate pure a picchiare , gli NPG vi attaccheranno dal prossimo giro , se ancora in piedi , e sempre dal prossimo giro metterò in campo il primo NPG con Hatsu ma questi attaccherà subito dunque attenti alle vostre Fasi fin da subito , siete circondati da nemici in fondo e non limiterò nessun per quanto riguarda l'attaccare i Player.




Schede NPG

NPG #01

NPG #01



HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: ???
.: Cognome: ???
.: Età: ???
.: Descrizione fisica:???


Dati Personali


.: Forza: 20
.: Resistenza: 20
.: Destrezza: 20
.: Vita: 100
.: Mente: 20
.: Mira: 20
.: Spirito: 20
.: Aura: 50



Dati di Combattimento:

.: Livello: 0
.: Apprendimento Nen: 0%




NPG #02

NPG #02



HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: ???
.: Cognome: ???
.: Età: ???
.: Descrizione fisica:???


Dati Personali


.: Forza: 30
.: Resistenza: 10
.: Destrezza: 10
.: Vita: 125
.: Mente: 0
.: Mira: 0
.: Spirito: 0
.: Aura: 50



Dati di Combattimento:

.: Livello: 0
.: Apprendimento Nen: 0%




NPG #03

NPG #03



HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: ???
.: Cognome: ???
.: Età: ???
.: Descrizione fisica:???


Dati Personali


.: Forza: 30
.: Resistenza: 10
.: Destrezza: 0
.: Vita: 80
.: Mente: 0
.: Mira: 0
.: Spirito: 0
.: Aura: 1000



Dati di Combattimento:

.: Livello: 0
.: Apprendimento Nen: 20%




NPG #04

NPG #04



HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: ???
.: Cognome: ???
.: Età: ???
.: Descrizione fisica:???


Dati Personali


.: Forza: 50
.: Resistenza: 100
.: Destrezza: 40
.: Vita: 320
.: Mente: 40
.: Mira: 40
.: Spirito: 40
.: Aura: 500



Dati di Combattimento:

.: Livello: 10
.: Apprendimento Nen: 20%




NPG #05

NPG #05



HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: ???
.: Cognome: ???
.: Età: ???
.: Descrizione fisica:???


Dati Personali


.: Forza: 50
.: Resistenza: 50
.: Destrezza: 80
.: Vita: 500
.: Mente: 40
.: Mira: 40
.: Spirito: 40
.: Aura: 2000



Dati di Combattimento:

.: Livello: 20
.: Apprendimento Nen: 40%




NPG #06

NPG #06



HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: ???
.: Cognome: ???
.: Età: ???
.: Descrizione fisica:???


Dati Personali


.: Forza: 10
.: Resistenza: 100
.: Destrezza: 10
.: Vita: 50
.: Mente: 10
.: Mira: 10
.: Spirito: 10
.: Aura: 5000



Dati di Combattimento:

.: Livello: 30
.: Apprendimento Nen: 60%




NPG #07

NPG #07



HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: ???
.: Cognome: ???
.: Età: ???
.: Descrizione fisica:???


Dati Personali


.: Forza: 30
.: Resistenza: 30
.: Destrezza: 10
.: Vita: 100
.: Mente: 0
.: Mira: 0
.: Spirito: 0
.: Aura: 1000



Dati di Combattimento:

.: Livello: 0
.: Apprendimento Nen: 10%




NPG #08

NPG #08



HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: ???
.: Cognome: ???
.: Età: ???
.: Descrizione fisica:???


Dati Personali


.: Forza: 500
.: Resistenza: 0
.: Destrezza: 40
.: Vita: 250
.: Mente: 0
.: Mira: 0
.: Spirito: 0
.: Aura: 50



Dati di Combattimento:

.: Livello: 10
.: Apprendimento Nen: 0%







Regole & Ricompense

Adesso vi illustrerò la maggior parte delle regole di questa Quest ed il modo in cui vi verranno distribuite le ricompense.




Regole:

-La turnazione non verrà influenzata dalla Destrezza ergo , non attaccheranno prima quelli con Destrezza maggiore ma i primi che postano , e l'ordine di attacco sarà dato appunto da quelli che postano prima.

-Quando eseguirete un Attacco ad un Pg dovrete obbligatoriamente attendere la risposta del Player del Pg attaccato prima di poter postare anche nel caso vi siate messi d'accordo riguardo l'esito dell'attacco.

-Non potete uccidere ne i Pg ne gli Npg , la sconfitta di uno avviene sempre per svenimento.

-Per questa particolare Quest lo Zetsu rigenererà 400 Aura anziché i soliti 50 , però ad esso è legato l'azzeramento del vostro Hatsu , asseconda degli Hatsu tuttavia un azzeramento potrebbe risultare impossibile , se così dovesse essere sarò io a dirvi cosa succede.

-Avrete massimo 84 ore (3 Giorni e Mezzo , si ho abbassato il limite di tempo per velocizzare la Quest) di tempo da ogni mio post per rispondere , se non c'è la fate in tempo vi sarà comunque concessa di rispondere al post successivo al mio , ma riceverete un "Ritardo" , ogni Ritardo porterà ad una riduzione dell'Exp che prenderete , continui ritardi porteranno alla bocciatura.

-Se veniste attaccati e non rispondete al post del nemico prima dello scadere del tempo limite per il post risultereste rispondere all'attacco con le sole vostre Statistiche Base e se insufficienti verrete sconfitti.

-I Premi vi verranno dati alla sconfitta del vostro Pg così da non dover attendere il termine della Quest per riceverli.




Ricompense:

100 Exp ad ogni partecipante

Npg Senza Hatsu Sconfitto = 20 Exp
Npg con Hatsu Sconfitto = 100 Exp
Pg Sconfitto = 50 Exp

Exp = Livello e % Apprendimento Nen del Nemico Sconfitto

3° Eliminato Exp Ricevuta Aumentata del 10%
2° Eliminato Exp Ricevuta Aumentata del 25%
1° Eliminato Exp Ricevuta Aumentata del 50%

3° Classificato 200 Exp
2° Classificato 350 Exp
1° Classificato 500 Exp

Jeny = Exp Ricevuta x100

-Qualora un Npg batta un Pg i 50 Exp legati al Pg si sommeranno ai punti del Npg
Es: Npg con Hatsu = 100 Exp ; Pg Eliminato dal Npg ; Npg con Hatsu = 150 Exp

-Eventuali collaborazioni tra Pg legate alla sconfitta di un Npg con Hatsu permetteranno la condivisione del premio in Exp legato al Npg.

-Il ritiro di un Pg farà si che i punti Exp ad esso legati vengano sommati alle ricompense dell'ultimo Npg che lo ha attaccato o se non vi sono presente più Npg alle ricompense finali della Quest per i primi 3 classificati.


Per Morganius , ho postato poco prima delle 5 Ore perché non ci sono di pomeriggio e di sera , se Morganius riesce a postare prima di domani mattina niente "Ritardo".

Per $ , sarebbe già il secondo "Ritardo" ed in più il combattimento è iniziato , dato che non si collega da due settimane tuttavia ha un ultima dilatazione di tempo , se entro venerdì riesce a postare può partecipare.


Edited by davidex950 - 6/12/2014, 02:18
 
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view post Posted on 3/12/2014, 13:55
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Hunter

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Ein stava cercando di difendersi da tutti gli attacchi che gli arrivavano, ma nella confusione lo attaccavano anche dei tizi a cui non aveva fatto niente.

Ok, Little Miss, facciamo un po' di ordine. So che è pericoloso usare il nen su delle persone comuni... ma qui se non facciamo qualcosa si faranno male molti altri innocenti.

Ein volse lo sguardo a un tizio che stava atterrando molti ragazzi con la sua mazza da baseball. Attivò il suo Ken.

Cercherò di limitare l'aura nel mio attacco, giusto per fargli perdere i sensi. Non voglio di certo diventare un assassino. Non stasera.

Ein scattò in avanti verso il ragazzo con un balzo felino e sferrò un colpo diretto alla sua nuca con l'impugnatura della sua daga.

SI. PRENDI QUESTO. AHAHAHAH

Sicuro del fatto che l'attacco sarebbe andato come previsto, mentre sferrava il colpo si guardò intorno per decidere immediatamente la sua prossima mossa, quando riconobbe un volto noto. Una ragazza vestita da cameriera.

Non può essere... Quella è... Cassandra? La incontro ovunque, ormai. Forse può aiutarmi a sistemare questo casino.

Subito dopo l'attacco, Ein si diresse verso di lei.

Fase offensiva (diretta a NPG #8)
Uso del Ken: 250
Punti immessi: 27
Forza: 35+27*8=251
Aura: 3700-250=3450


Edited by eman93 - 8/12/2014, 11:57
 
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view post Posted on 3/12/2014, 15:33
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Spoilerslayer
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Narrato
Parlato
Pensato


In breve Viola si ritrovò circondata da un gruppo di mascalzoni attaccabrighe. Tutto intorno sembrava che la situazione stesse degenerando, viste le sberle che giravano.
Un tizio armato di spada si destreggiava colpendo molti ragazzi ma andando verso Viola.

Fuori dalla mia strada

Viola concentrò l'aura e sparò un micidiale attacco creando una forza attrattiva che avrebbe spinto un tizio pericoloso verso di lei per poterlo facilmente colpire.
Fase di attacco contro NPG #6:
Attivazione Hatsu e Magnetascesa: 150 aura
Punti nen: 72%. Danni inflitti +10%. Danni subiti -10%
Attivazione Incanalamento: 200 aura
Punti nen: 90
Creo 2 bolle d'aura: 200 aura. Punti nen rimasti: 72
Uso di Attrai: 150 aura
Uso dell'In:250 aura
Uso del Ken al 60%:
Forza: (35+10)+(8x60)=525 x1,2 x1,1 x1,1 x1,1 x1,1= 922

Aura: 3400-150-200-150-250-250= 2400
 
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Crøwn
view post Posted on 3/12/2014, 16:04




In poco tempo il giovane Padokiano si trovò circondato da tre strani individui.

Pff, i classici ragazzi che credono di diventare uomini menando un po’ le mani. Mi fate pena. Fuori dalle palle, pecoroni!

Gridò Zantiln, scagliandosi contro il più voglioso di combattere dei tre. A giudicare dalla stazza, avrebbe dovuto avere circa l’età del Fujiwara, ma lo stesso non si poteva dire dell’atletismo: l’abitante di York Shin era infatti molto più tozzo.
Fu proprio l’eccessiva massa grassa a tradire quello strano tipo, perché, prima che potesse dire o fare qualcosa, Zantiln gli sferrò un diretto destro in direzione del volto. Se quel colpo fosse andato a segno, il naso del ragazzo probabilmente si sarebbe rotto.
Fase di attacco contro NPG #1:
Forza: 20

Editato per errore di calcolo -.-


Edited by Crøwn - 3/12/2014, 17:06
 
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view post Posted on 3/12/2014, 20:40
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narrato
parlato
parlato degli altri

Elvy decise di allontanarsi dalla folla impazzita, più restava lì e più rischiava di farsi coinvolgere come le era successo qualche minuto prima, era ormai sicura di aver scampato il pericolo quando si imbatté in alcuni ragazzi muniti di spranghe si metallo. La ragazza stava per tornare in dietro quando fu fermato da uno di loro: aveva il cappuccio e un aria insolente di chi si crede Dio in terra, probabilmente era il loro leader
Hey dove pensi di scappare? unisciti a noi!
Elvy fece un largo sorriso e disse:
Mi dispiace ma le risse non fanno per me, potrei rovinarmi le unghie
Be se non sei con noi, sei contro di noi e allora peggio per te
Stava per scaraventarsi su di lei quando Elvy impugnò la spada e lo assalì puntando a colpirlo alla spalla, non al punto da ucciderlo, ma abbastanza da insegnarli che le botte non sono divertenti
Fase attacco NPG #05
Ken 250
Punti apprendimento immessi 30
Small fire 50
Forza 230+240=470+10%=517
Aura:6550-300=6250

Danni periodici
ritorno di fiamma 5
small fire 46


Edited by ellisy - 3/12/2014, 21:12
 
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view post Posted on 4/12/2014, 15:29

Double hunter

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Enix stava correndo verso la folla. Prima di raggiungere il luogo della rissa, però, si fermò. Si alzò la maglietta e prese, da dietro la schiena, una chiave inglese.

Ma quella è...

Sì, l'abbiamo usata per costruire Sam XD.

Quanti ricordi.

Da che mondo è mondo, nelle risse si usano armi come bastoni e chiavi inglesi.

Sarà divertente picchiare la gente. E lo sarebbe ancora di più se fossimo ubriachi.

Enix si allontanò dalla rissa per trovare un bar.

Non hai soldi.

Enix tornò a dirigersi verso la rissa, mirando alla nuca di un tizio a caso con la propria chiave inglese.

NPG Numero 3
Forza: 180


Edited by Charizard-95 - 4/12/2014, 16:05
 
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view post Posted on 4/12/2014, 23:17
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Hunter

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Nel mezzo della rissa vide che la ragazza di fianco a lei sapeva usare il nen, indietreggiò qualche passo giusto per non essere la prossima in quel caos, ma finì in mezzo ad altri che continuavano a picchiarsi tra sè.
Tentò di tirare giù con un pugno un ragazzo sullo skate, così da aiutare la vittima.

Con lui non credo ci sarà bisogno di scomodare Pandora.


Fase offensiva Npg #7
Uso del Ken: 250
Forza: 105+8x10=185

Aura residua: 4250-250=4000


Intanto Cassandra intravide Ein che le correva incontro (in realtà sentì la vocina fastidiosa di Little Miss e da lì si accorse di Ein).

Oh, Ein! Per fortuna qualche faccia amica... beh, "faccia" si fa per dire... comunque, sai cosa sta accadendo? Sembrano tutti impazziti qui.
 
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view post Posted on 5/12/2014, 17:56
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Trickster


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E questo era l'ultimo. Sollevò il corpo del teppista e lo buttò nel mucchio di teppisti messi K.O. Tsk, pensavate che ammucchiarvi sarebbe stata una buona idea!? Si sedette sul mucchio, riposandosi. Si limitò ad osservare altre risse che avvenivano; non aveva mai visto un simile coinvolgimento di massa, e non si trattava solo dei teppisti di turno. Qual'è stato l'input che ha fatto scattare questa situazione? Da dove era cominciato? Probabilmente non avrebbe mai avuto risposte, ma va bene così. Si colpì il braccio.

Si alzò, era preparato per ricevere un'altra ondata. Ecco un'altra masnada di idioti. Senza troppe cerimonie il nuovo gruppo si lanciò verso Asura. Ma Asura è stato più veloce: con un balzo li raggiunse dietro, prima che potessero girarsi, tirò un colpo ad ognuno di loro.

Fase Offensiva (NPG #4):
Colpo autoinflitto:
Forza: 105+40=145
145-120=25

Asura's Fury!: 150
Ken: 250; Punti immessi: 35
Forza: 105+40+344=425x1.2=510

Vita: 1400-25=1375
Rabbia: 0+5+15=20
Aura: 4450-400=4050


Edited by Illidan Stormrage 1 - 5/12/2014, 18:26
 
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view post Posted on 5/12/2014, 21:18
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scheda pez

parlato- altri


Pez aveva appena steso il barbone che aveva osato romperli la giacca, quando sentì dietro di lui una voce che disse vagamente qualcosa riferito a lui.

Eccolo fratellone! È lui quello che ha buttato tutti quei soldi.
Giratosi, Pez vide tre tizi molto simili data la loro probabile fratellanza, avvicinarsi verso di lui con uno sguardo feroce negli occhi e delle decisamente brutte intenzioni in mente.
Seriamente. Devo trovare un Jonen per la sfiga. Non posso continuare così.
Quello che sembrava essere il fratello maggiore, in quanto anche unico a fumare in quell’istante) tentò di colpire Pez con un diretto sinistro al volto, che Pez schivò e blocco sotto il proprio braccio destro spostandosi verso sinistra.
Il secondo dei fratelli che probabilmente era il fighettino dei tre invece, vedendo il primo immobilizzato, pensò bene di sferrare un calcio al fianco sinistro di Pez al grido di <LASCIA ANDARE MIO FRATELLO SCHIFOSO BASTARDO>; ma finì bloccato come il precedente idiota, cambiando il grido in <LASCIAMI ANDARE LURIDO BASTARDO>.
Il terzo che al contrario degli altri due sembrava vestito bello pronto per cominciare una vita da barbone o un futuro tossico, invece restò lì. Impalato come un salame a osservare gli altri due che si dimenavano.
Cos’è? Non ci provi anche tu? Bene allora te li rendo.
Pez roteo su se stesso, facendo così anche girare i due soggetti che teneva immobilizzati.
Raggiunta una buona velocità cominciò a emanare il proprio Ren in modo da coprire solamente lui e i due tizi che bloccava, per farli sentire molto più male di quanto avrebbero dovuto per effetto della rotazione.
Lasciati andare che furono, i due soggetti finirono uno contro il terzo fratello e uno contro un palo della luce.
Pez dopo aver scaraventato via i due teppisti, si guardo la camicia e vide che ora anche essa era strappata.

Jonen di sfiga. Jonen di sfiga.
Dopo essersi guardato un momento intorno il ragazzo avvistò non molto lontano da lui un negozio di vestiti, e con decisione si avviò facendosi largo tra la folla verso di esso, con la precisa intenzione di sfondare la vetrina e rubare un abito nuovo.
Con tutto il macello che vi era in quella piazza uno o due furti sarebbero stati normali in fondo.


fase su NPG #2

HTML
uso ren: 75
%:30
forza: 40+4x30=160
aura: 4200-75=4125
 
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view post Posted on 6/12/2014, 00:40

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La gente urlava e picchiava da tutte le parti , Grey camminava in mezzo alla folle quasi seccato dall'evoluzione degli eventi quando vene attirato da un molesto ragazzo intento a picchiarne altri 3 anche se con scarsi risultati.

Pff, i classici ragazzi che credono di diventare uomini menando un po’ le mani. Mi fate pena. Fuori dalle palle, pecoroni!

Tu perché li picchi se pensi che menare le mani sia stupido?

Pensò Grey mentre si avvicino alle spalle ragazzo a cui Zatlin diresse il suo "micidiale"pugno , lo afferrò per la felpa e lo scaglio addosso ai suoi due gregari.

Fase di Attacco NPG #01
Forza =145

Aura 6700 -150(Sho) =6550 Aura Rimanente


Il giovane non sapeva se picchiare pure Zatlin o ignorarlo , scelse la seconda , così facendo si dirisse verso un alto lampione li vicino , la sola cosa che si scorgeva all'interno della folla oltre i palazzi li intorno ed il celo , quando di colpo questo si scomparve , nel mentre i ragazzi vicini la base del lampione iniziarono a volare letteralmente per aria in tutte le direzioni.

Che sta succedendo li?




Un gruppo di 3 ragazzi vide interrotta la propria dimostrazione di forza da un ragazzo li vicino che senza aspettare diede un pugno diretto al viso al capo del gruppetto facendolo sanguinare , ma niente di più , il ragazzo era alquanto debole.

Tutto qui idiota? Adesso ti faccio vedere io!

Tuttavia l'interessante malvivente venne interrotto da un altro ragazzo che lo afferrò e scaglio contro i due compagni mandando così KO tutti e 3 i delinquenti.

Fase di Difesa NPG #01
Colpo di Zatlin
20 -20 =Danni Nulli

Colpo di Grey
145 -20 =125

Vita 100 -125 =0




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Pez si scontro con un gruppo di 3 ragazzi tutti quanti fratelli liberandosi di questi con disarmante facilità.

Fase di Difesa NPG #02
160 -10 =150

Vita 125 -150 =0


Un tizio a caso invece venne colpito alla nuca da Enix armato di una chiavi inglese finendo rovinosamente a terra svenuto per la BOTTA!



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Fase di Difesa NPG #03
Ren 20%
180 -(10 +4(20))=90

Vita 80 -90 =0


Un gruppo di ragazzi non così furbi attaccò invece Asura nonostante riposasse sopra un gruppo di bulli abbattuti segno che li avesse sconfitti lui , noncuranti della palese differenza di forze attaccarono insieme , ma Asura li aggirrò e li abbatte tutti.



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Fase di Difesa NPG #04
Ren 20%
510 -(100 +4(20)) =330

Vita 320 -330 =0




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Un ragazzo invece sfidò un'innocente ragazza li per caso che rispose all'aggressore con un fendente della propria spda (cioè in giro per la città di sera una ragazza usa una spada avventandosi contro un delinquente ditemi voi se non è strano) resistendo comunque all'attacco subendo una ferita alla spalla.

Fase di Difesa NPG #05
Ken 40%
517 -(50 +8(40)) =147

Vita 500 -147 -5 -46 =302
Aura 2000 -250 =1750


TROIA!

Il ragazzo rispose con un colpo con la sua spranga di ferro , colpo diretto "all'innocente" viso di Elvy

Fase di Attacco NPG #05 ad Elvy Black
Ken 40%
50 +8(40) =370

Aura 1750 -150 =1600




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Violet invece si avventò su un ragazzo incosciente della reale forza di questi , grazie ai suoi poteri magnetici attirò a se il copro de ragazzo ma questi fermò il pugno di Violet con facilità usando la sola mano destra.

Una ragazza non dovrebbe essere così violenta. Non temere non è mia intenzione combattere , anzi stavo per andarmene via , quindi ti prego di permettermi di andarmene.

Così dicendo il ragazzo si allontanò dalla rissa.

Fase di Difesa NPG #06
Questo particolare NPG non verrà fatto svenire , tuttavia il colpo di Violet lo abbatterebbe per la Scheda che ho postato , quindi verrà valutato come sconfitto.




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Cassandra picchiò un ragazzo intento a molestare una bionda li vicino. Il ragazzo venne abbattuto e la ragazza ringrazio cassandra.

Grazie per avermi aiutato te ne sono grata.

Fase di Difesa NPG #07
Ren 10%
185 -(30 +8(10)) =115

Vita 100 -115 =0




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Ein colpì un ragazzo armata di mazza da baseball con la sua daga abbattendolo subito.

Fase di Difesa NPG #08
250 -0 =250

Vita 250 -251 =0




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Mentre la rissa procedeva imperterrita un uomo si intromise a questa staccando di netto un lampione li vicino e brandendo questi colpì tutti i ragazzi che si trovava vicino facendoli volare ovunque anche a decine di metri di stanza , la forza di quest'uomo era davvero sovrumana. Molti iniziarono ad allontanarsi dall'imbucato alla rissa spaventanti urlando.

SCAPPATE! C'E' MIKE! VIA!


Scheda Mike

Mike




Dati Anagrafici:
.: Nome: Mike
.: Età: 24
.: Descrizione personaggio: Ragazzo molto alto , oltre il metro e novanta , capelli biondi , indossa sempre un paio di occhiali da sole.


Dati Personali:


.: Forza: 100
.: Resistenza: 120
.: Destrezza: 200
.: Vita: 8.000
.: Mente: 10
.: Mira: 100
.: Spirito: 100
.: Aura: 14.000



Dati di Combattimento:

.: Hatsu: Potenziamento

.: Apprendimento Nen: 100%

.: Tecniche Nen: Very Very Furious



Tecniche Nen

Very Very FuriousCategoria: Potenziamento
Descrizione: L'utilizzatore riceverà un continuo aumento della propria forza in contemporanea all'aumento della propria rabbia , a causa della rabbia l'utilizzatore non sentirà il dolore causato dallo spingere al limite il proprio corpo portandolo , anche se inconsciamente , ad autolesionarsi.
Bonus: Aumento del 100% delle Statistica Forza , in aggiunta ogni turno il bonus aumenterà del 25% fino ad un massimo di 300%. Ogni 15% Vita Persa l'aumento del Bonus raddoppia per un turno (Cumulabile)
Costo: 5% Vita ed Aura Rimanente ogni turno.

Tecniche Nen



Quello che capita
Descrizione: L'utilizzatore grazie alla sua sovrumana forza fisica afferrerà qualsiasi cosa sia nelle sue vicinanze usandola come arma
Bonus: L'oggetto preso dall'utilizzatore avrà statistiche pari al 50% di quest'ultimo.
Costo: 400 Aura all'Attivazione , 200 Aura a turno Mantenimento

AHAHAHA!!!
Descrizione: L'utilizzatore inizierà a roteare brandendo la propria arma colpendo i nemici li presenti
Forza: (Forza con Armi x4) / Numero di Nemici Attaccati (Minimo 3 ; Se in campo ci sono meno di 3 nemici allora si potranno colpire 2 nemici ma mai 1 solo)
Costo: 600 Aura +200 Per Ogni Bersaglio , 5% Vita Rimanente

THROW!
Descrizione: L'utilizzatore lancerà contro un nemico la propria arma.
Bonus: L'attacco essendo eseguito dalla distanza sfrutterà la statistica mira.
Forza: Forza con Armi x2.5
Costo: 350 Aura , 5% Vita Rimanente

STRIKE!
Descrizione: L'utilizzatore colpirà il nemico con un poderoso colpo in verticale eseguito con la propria arma.
Bonus: L'attacco aggirerà il 30% della Fase di Difesa Avversaria.
Forza: Forza con Armi x2
Costo: 350 Aura , 5% Vita Rimanente

I have a Big Resistance!
Descrizione: L'utilizzatore utilizzerà la propria arma per difendersi dai colpi nemici a discapito dell'integrità di quest'ultima.
Effetti: Resistenza con Armi x3 , -30% ad ogni colpo parato ( x2.7 , x2.4 , x2.1 , così via fino a x1.2 , il Malus si azzera se si prende una nuova arma ma solo nel turno successivo. La potenza scenderà comunque di 0.3 per ogni nuova Arma presa dopo l'utilizzo di questa tecnica.)
Costo: 300 Aura +100 ogni colpo parato

Non mi arrendo così facilmente!
Descrizione: L'utilizzatore accecato dalla rabbia in non si sa che modo sforza il proprio corpo a curarsi per continuare a combattere.
Bonus:Recupero del 60% della Vita Totale e del 30% dell'Aura Totale
Malus: Utilizzabile 1 volta sola e solo se la vita è inferiore al 50% della Vita Totale
Costo: 1500 Aura

Mi avette rotto!
Descrizione: Mike ormai totalmente infuriato supera i proprio limiti fisici per picchiare tutti quanti!
Bonus: Il Bonus Passivo dell'Hatsu raggiunge istantaneamente il massimo.
Malus: Costi , inclusi passivi Hatsu , raddoppiati. Usabile solo dopo aver usato "Non mi arrendo così facilmente!"
Costo: 5% Vita ed Aura Totale all'attivazione

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Descrizione: Mike lancerà al primo che capita la propria arma per poi accanirsi con le proprie mani sulla persona che più lo ha fatto infuriare.
Forza: Forza con Armi x2 ( Al primo Bersaglio) Forza Base x5 (Al secondo bersaglio)
Bonus: Il primo bersaglio subirà il Malus della mira e può essere scelto a differenza del 2° (Vedere Malus)
Malus: Il 2° Bersaglio dell'attacco deve essere obbligatoriamente quello che ha causato più danni a Mike. Colpo non potenziabile o parabile tramite il Kou. Usabile solo se la vita di Mike è pari o inferiore al 30% della Totale.
Costo: 10% Vita ed Aura Totale (Non Raddoppiato per il Malus della Tecnica "Mi avete rotto!")









L'umo biondo continuò a colpire i presenti vicino a lui , fattosi spazio inizià a ruotare su se stesso andando contro alla folla , incurante di chi colpisse fece fuori diverse persone e continuando a roteare arrivò a colpire anche i li vicini Grey Elvy ed Enix

AHAHHAHAHA!!! MI AVETE ROTTOOO!!!!

Fase di Attacco Mike
Attivazione Very Very Furious
Forza =200

Attivazione Quello che capita
Statistiche Arma "Lampione della Luce":
Forza =100
Resistenza =75
Mira =50

AHAHAHA!!!
(200 +100(+50%)) x4 =1400/3 =467 a Grey Elvy ed Enix

Aura 14000 -400(Quello che capita) -1200(AHAHAHA!!!) -150(Sho) =12250 Aura Rimanente
Vita 8000 -5%­Rimanente(AHAHAHA!!!) =7600 Vita Rimanente





Mi scuso in primis con Morganius per non averlo atteso ma domani sera non potevo postare quindi meglio ora che poi anche perché Morganius pure attaccando non poteva cambiare molto gli esiti degli altri attacchi. In ogni caso se riesce a postare entro domani sera niente ritardo , diversamente è al 2° quindi avrà sempre tempo per postare.

Ora , per gli NPG senza Hatsu sconfitti taglierò il Nome sopra le Schede nel post precedente , per Mike come vi ho detto attaccava subito. Ora siete completamente liberi di fare quello che volete , o attaccare Mike o un qualsiasi Pg presente , la Quest entra nel vivo!

Per quanto riguarda Elvy che si becca 2 colpi , beh Elli mi spiace ma avevo detto che per primi gli Npg con Hatsu avrebbero attaccato quelli di alto livello , e per ora Elvy è la più alta nel GDR figurati se non la colpiva , comunque dovresti reggere entrambi la forza non è poi tanta di quei colpi per le tue statistiche.


Edited by davidex950 - 9/12/2014, 18:06
 
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view post Posted on 6/12/2014, 14:00
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L'attacco che Viola aveva portato fu bloccato con apparente facilità. Il ragazzo preferì andarsene anziché combattere, lasciandola incolume ma indebolita.

L'ultimo attacco mi ha affaticato molto, meglio risparmiare le forze
Intanto si era aggiunto alla rissa un tizio mostruosamente forte, che sradicò dalla strada un lampione e cominciò a utilizzarlo come mazza per colpire un gruppo.
Di tutta risposta anche Viola prese il controllo di un lampione e lo scagliò lontano, finendo per colpire un gruppo di ragazzi armati di spranga:

Fase di attacco contro NPG #5:
Creo altre due bolle: 200 aura
Punti rimanenti: 72
Ken40%:150 aura
Forza: 35+ 8x40= 355 x [(1,1)^4]= 520 (danno inflitto da aumentare del 10%)
Aura:2400-150-200-150=1900


Edited by Waitile - 8/12/2014, 15:51
 
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