HunterXHunter Forum

Quest 132: Just RPGs things!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2014, 16:02
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Nappa...
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2014, 20:13
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Cammina cammina spuntò un'arena nella foresta, spuntò un tizio pelato nella foresta e spuntò un brufolo sul naso di Eve che s'era ingozzato di cioccolato durante il tragitto.

Tutti gli si gettarono contro, chi un un modo chi nell'altro, cioè manco il tempo di fare conoscenza mamma mia. Così il ragazzo nel bel mezzo del combattimento disse:

"Io mi chiamo Eveeeeeeeeeeeeeeee..."

Eve era sempre solito aggiungere qualche "e" in più nel suo nome presentandosi perché pensava fosse figo (e, detto tra parentesi, chi potrebbe negarlo? Provatevi a presentarvi dicendo "sono Umberto" oppure dicendo "sono Umbeeeeeeerto"... Insomma figa a volontà per "Umbeeeeeeerto" e tanti mal di testa per Umberto).

Dopo qualche secondo Eevee terminò le "e" della presentazione, proprio nel momento in cui uno dei ragazzi [Fujiwara] correva verso destra per aggirare il nemico.

Eve colpì ripetutamente la sua faccia con la mano dicendo

"Ragazzi, cosa diamine fate?! Questo qui professa la pace ed è pelato! Sicuramente è cattolico poiché i cattolici sono tutti pelati pacifisti. Per attaccarlo ci vuole..."

Si schiarì la voce tossendo

"IL SERMONE DELLA DOMENICA FATTO DA UN PRETE PROGRESSISTA"

La tecnica era molto semplice, non si trattava d'altro che d'un semplice sermone, ma i cattolici reagiscono male a questi sermoni progressisti con messaggi tipo "alla fine non è che gli omosessuali siano così male dai".

"Un uomo aveva due figli... Tatanaele e Isappo, un giorno Tatanaele disse al padre "non voglio più abitare nella tua casa, lavorare nei tuoi campi e mangiare capra azzima tutte le sere... Dammi quindi la parte del patrimonio così che possa andarmene e sperperarla con le prostitute...

Si zittì un istante, poi continuò, avvicinandosi al nemico con fare disinvolto

"Il padre era vecchio ma robusto. Così si alzò da tavola e Tatanaele ne prese così tante, ma così tante, che fu sera e fu mattina. Poi il padre si rivolse al secondo figlio "E tu Isappo?Anche tu vuoi chiedere qualcosa a tuo padre? Allora Isappo guardò Tatanaele."

Ora era il più vicino possibile al nemico

"Poi guardò il padre"

I suoi occhi si aprirono, digrignò i denti, urlò, tirò indietro il braccio con pugno chiuso.

"Poi guardò ancora Tatanaele..."

Sembrava quasi che quel santone gli fosse passato davanti a mensa rubandosi l'ultima porzione di pasta e a te tocca dunque la minestra che sei abbastanza sicuro che la cuoca la prepari con gli avanzi della minestra della settimana prima tanta era la furia negli occhi e nel braccio di Eve.

"E DISSE: POSSO AVERE DELL'ALTRA CAPRA AZZIMA?"

Detto questo il buon Eve tentò di colpire col pugno di lì a poco retratto il santone sperando che il vangelo unito al berserk da pugno del sermone lo aiutasse nel combattimento in maniera bella e non semplicemente come cosa ornamentale, pls master dont h8 me.

EDIT: 3.?


Scusatemi tantissimo per il ritardo, non accadrà più.

PS: Tanti copiaggi.


Edited by Nappa - 5/11/2014, 09:41
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 11:03
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Continueremo?
 
Top
17 replies since 23/10/2014, 10:35   267 views
  Share