HunterXHunter Forum

Quest 133: To The Silent Beyond

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 16:11

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


La barriera respinse Grey senza troppe difficoltà facendo finire il povero ragazzo con il culo per terra. Il ragazzo si rialzò da terra scostando la polvere dai suoi indumenti.

Troia...

Ripresosi il ragazzo mediante il Gyo pote vedere un filo d'aura allontanarsi dalla barriera immergendosi da qualche parte all'interno della foresta. Il giovane seguì questo speranzoso di trovare un qualcosa che l'aiutasse con la questione barriera , ma al termino della sua camminata Grey trovò soltanto una baracca in legno all'interno della quale pareva terminare il filo di aura.

Oh , certo! Ci sarà qualcuno li dentro che mantiene la barriera!

Grey tutto convinto si dirisse verso la porta in legno della baracca , con molta audacia il giovine sfondò la porta in legno , ed entrando celermente il ragazzo urlò in un rapsus di "nonsense"

I'M BACK BITCHES

Che cazzo ho detto?

Aura 6350 -100(Gyo) =6250 Aura Rimanente
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 20:05

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ryota dopo essere uscito scornato dal colloquio con il sindaco si ritrovava definitivamente spaesato e non sapendo che fare decise anch'egli di fare una visitina al castello. Dopo una serie di ingenue urla nella speranza che qualcuno lo ascoltasse andò su tutte le furie e come Grey cercò di infrangere la barriera di aura; il risultato non differì da quello dell'altro ragazzo e anche Ryota finì col sedere per terra.



Evan e Grey avevano notato il filo di aura che dalla barriera conduceva lontano fino a una baracca. Con grande sicurezza si addentrarono, il secondo peraltro con una certa irruenza sfondando l'entrata e facendo rumore, anche troppo. Una volta dentro poterono notare delle scalinate che conducevano sottoterra, la baracca era totalmente vuota e scendendo gli scalini non trovarono che un lungo corridoio, intanto il filo di aura che continuavano a vedere era svanito all'improvviso...

Potete andare avanti e addentrarvi oppure no, a voi la scelta
 
Top
Cilan
view post Posted on 26/10/2014, 11:11




Oh non lui. Ti prego. Dimmi che è un incubo.
Evan non poteva credere alla presenza del tizio che lo aveva squartato allegramente qualche tempo prima.
Come se non bastasse, il ragazzo entrò in modo talmente irruente che Evan sfoderò un'occhiataccia degna della più temibile professoressa di matematica trafiggendo Gray da parte a parte con quello sguardo carico d'odio.
Ora che c'è qui la "Scimmia con le due spadine" mi sento molto più al sicuro. E' sicuramente colpa di Vegas. Tutto è colpa di Vegas.
- Ciao Grey, anche tu qui?- disse Evan cercando di fingere stupore, ma non riuscendo nel suo intento data l'infima voglia che aveva di comportarsi cordialmente in quel momento.
Nella baracca vi erano delle scale che conducevano ad un corridoio sotterraneo, ma il ragazzo notò che il filo di Nen che avevano seguito fin ora era totalmente sparito nel nulla.
Evan avanti, concentra tutta la tua acidità contro qualcuno che se la merita, tipo la strega che ama trollarmi, e cerca di collaborare con il Moschettiere che ha dimenticato di leggersi il Galateo: ne va della tua sopravvivenza, forse.
Sarà una lunghissima giornata, me lo sento.

- Hai notato anche tu quel filo d'aura? Ora sembra sparito.
Ho comunque intenzione di proseguire nel corridoio perché ho un conto in sospeso con quella megera.
In caso tu non voglia venire, allora arrivederci.-
disse Evan camminando tranquillamente nel corridoio.
Oh ti prego, fa che la scimmia con le due spade non mi segua...fa che la scimmia con le due spade non mi segua...fa che la scimmia con le due spade non mi segua... cantilenò mentalmente il ragazzo quasi fosse una sorta di formula magica.
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 13:49
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


non riuscireste ad aspettarmi per un turno?
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2014, 16:24

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Entrato nella baracca Grey non trovò alcun nemico , al contrario ad attenderlo vi era quel tizio che aveva combattuto di recente alla torre , il compagno di Haido che aveva l'Hatsu alla KH ma di cui Grey al momento non ricordava il nome.

Ciao Grey, anche tu qui?

Oh , si ciao...

Non posso chiamarlo "amico di Haido" sarebbe alquanto irrispettoso , ma non mi ricordo come si chiama! Dovrò elegantemente mascherare questa mia lacuna.

Hai notato anche tu quel filo d'aura? Ora sembra sparito.

Per fortuna ha cambiato discorso.

Si l'ho notato anche io , probabilmente un servo della presunta strega era la causa di quella barriera , e probabilmente si stava nascondendo qua , col nostro arrivo sarà fuggito.

Probabilmente sarà scappato a causa della mia entrata rumorosa.

Ho comunque intenzione di proseguire nel corridoio perché ho un conto in sospeso con quella megera.
In caso tu non voglia venire, allora arrivederci.


Anche io devo entrare in quel castello ed incontrare quella strega , per un po temo che dovremo fare strada assieme , ci separeremo una volta entrati nel castello.

Così Grey seguì Evan per la nuova via apertasi d'innanzi ai due.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 22:27
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ryota colpì la barriera con la spada ma venne respinto, finendo con il sedere a terra in una posizione a dir poco indecorosa. In fretta e rosso dalla rabbia si rialzò in piedi, contenendo a stento la rabbia. Stava per ricominciare ad urlare il suo disappunto quando notò che, come per magia, la barriera era sparita. Ryota iniziò a ridere, sollevato. Forse il suo colpo l'aveva distrutta. La via per la residenza della strega era aperta. Avanzando, però, si ricordò di un piccolo particolare.

E se non gradissero l'esplosione di poco prima? Nella foga credo di aver detto cose che sarebbe stato meglio tacere. Mi ammazzeranno di sicuro. E ora che faccio? Tanta fatica per arrivare fin qui e ora mi ritiro? Non esiste. E va bene, la barriera è infranta. Passiamo al livello successivo...

Ryota si ritirò, deciso a mettere in atto il suo irresistibile piano. Andò in un salone di bellezza e si fece una ceretta alle gambe, comprò una parrucca nera e si fece truccare da donna. Poi indossò un vestito rosso e dei tacchi alti. Come colpo di grazia si fece mettere uno smalto rosso e comprò anche una borsetta in tinta. Ora era pronto per la sua recita, conciato così nessuno lo avrebbe riconosciuto.

Si va in scena...

Da qui in avanti è obbligatorio l'ascolto di questa canzone...


Video

Ryota tornò velocemente alla residenza della strega e ancheggiando sinuosamente avanzò fino alla porta di ingresso. Controllando di soppiatto lo smalto, bussò alla porta. Nessuno rispose sulle prime. Ryota però era prontissimo. Dando alla sua voce un tono acuto iniziò a parlare a ruota libera:

Buena noches, me vida. Hasta aqui señorita Consuelo. Non y vol spaventare ei niños ma vorimos trovar lavor. Lavor, esattamentos! Consuelo lavas, stiras e fare anche bochiños da favola. Por favor, fame entrares. Y señtitos brutes storie sor de ti, stregoña del paesones, ma Consuelo has matatos sui propris niños por Edea, che bruttas puttañas, e noy avemos pauras, no temere. Fame entrares! Y so Consuelo, clandestiñas ma lavoras para pochi euro l'oras, seguro!
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2014, 17:45

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Evan e Grey: Continuando nel cunicolo dopo circa una cinquantina di metri di discesa il passaggio frana e vi ritrovate bloccati sottoterra. Potete agire come meglio credete ma se provate a uscire tocca a me dire se ci riuscite o meno. (siete a circa 10 metri sottoterra quindi non pensateci nemmeno a sfondare tutto.

Ryota: Non succede assolutamente nulla, nessuno ti risponde.

P.s. finitela di sperare che vi aprano, non vi aprirà mai nessuno, se volete andare avanti vi dovete fare strada con la forza
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 02:34

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Mi prendete per il culo?! Obbiettivamente infilarsi un un cunicolo sottoterra per entrare in un palazzo appartenente ad una strega presumibilmente ben protetto non è di per se sto grande colpo di genio , però cazzo non è giusto! Almeno avessi Lucyan qui che con quella sua cosa nera squagliava tutte ste rocce non Evan , che deve fare lui con ste rocce? Se le chiava? Dovrò fare tutto io... Se avessi una qualche idea sul da farsi. Boh intanto proviamo ad usare il Nen , tanto per dire che sto provando a fare qualcosa , comunque io un tentativo con un approccio diretto lo farei.

Abbassati.

Grey attivò En , Gyo e Sho , i primi due si capiva il perché , il ragazzo sperava di trovare un qualche modo per uscire da quella spinosa situazione , lo Sho invece perché più semplicemente Grey potenzio le sue due lame e con una certa irruenza sferrò un doppio fendente roteando di 360° colpendo la roccia alla sua destra ed alla sua sinistra ed i detriti di fronte a lui , se avesse ottenuto qualche risultato sarebbe andato avanti non tornava di certo indietro.

DRITTO PE DRITTO!

Aura 6250 -100(Gyo) -250(En) -150(Sho) =5750 Aura Rimanente
 
Top
Cilan
view post Posted on 2/11/2014, 16:44




Evan si abbassò: normalmente non avrebbe ascoltato nemmeno per idea una persona di cui detestava anche solo il respiro, ma il suo istinto gli intimò di ascoltare il consiglio che si sarebbe rivelato sicuramente utile.
Così accucciato, Evan notò che Grey stava semplicemente cercando di spaccare le rocce che li avevano circondati a seguito di una valanga che si aveva sorpresi qualche istante prima: ora i due erano bloccati sottoterra senza avere la possibilità di uscire.
- Non per sminuire il tuo tentativo...ma abbiamo proceduto per un bel po' in questa direzione....se tutto il corridoio fino a qui ha franato dovresti dover spaccare rocce per decine e decine di metri....- disse Evan cercando di far ragionare la "scimmia con le due lame".
Se Grey, nonostante la forza ostentata, non fosse stato in grado di rompere le rocce, Evan l'avrebbe sicuramente aiutato (per spirito di sopravvivente più che per amor del prossimo) infondendo nelle lame del ragazzo due Gold Key per potenziarlo con l'apertura di entrambe le lock.
Tuttavia il ragazzo sarebbe ricorso a questo stratagemma solo nel caso in cui il tentativo del ragazzo-scimmia fosse fallito: non voleva certo scoprire ulteriormente le sue carte.
Meglio sbrigarsi comunque...l'ossigeno non durerà per sempre...e magari potrebbe esserci un ulteriore frana...meglio andarsene il prima possibile.
Però questo è un segno che ci stavamo avvicinando alla strega, o alla sorgente del suo potere.

Del riflettere Evan tenne attivo il Gyo, per evitare spiacevoli sorprese della strega e di Grey.
Aura
5'050-100= 4'950
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 00:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


I colpi di Grey non sortirono alcun effetto ed il Nen non rivelò nessun filo d'aura misterioso o comunque qualcosa che cambiasse la loro situazione , così Grey attivo lo Zetsu , tanto valeva recuperare aura mentre cercavano una via d'uscita. Nel mentre Grey cercava nel pavimento qualche indizio tastandolo , infine Grey sferrò un fendente al pavimento.

A destra niente , sinistra idem , dritto nemmeno , sopra non possiamo di certo , non resta che in basso.

Aura 5750 +500(Zetsu) =6250 Aura Rimanente
 
Top
24 replies since 17/10/2014, 11:39   376 views
  Share