HunterXHunter Forum

Quest 131: Viva il corpo dei Marines!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2014, 09:21
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola fu costretta una ridicola avventura sui pendii del sarcasmo in quella accademia. Dopo la presentazione di quel menomato mentale del sergente, modello voluto per una critica sociale che avrebbe avuto senso fino a vent'anni prima, dovette trascorrere la prima notte nella stanza comune insieme alla bambina, la psicopatica che pensava di essere alternativa, il tizio muscoloso e l'altro tizio comparso dal nulla.
Signore ritengo signore di signore essere signore una signore killer signore già signore superiore signore a signore questi signore altri signore.
Non era vero, ma magari l'avrebbe lasciata andare.
Non commentò alla comparsa del fucile. Le bastò qualche paragone mentale con le dimensioni del coso del sergente.

ahahag immagino cosa facessi tu hai tuoi tempi con il buchino del fucile. Per caso non trovavi più alberi con buchi? O comunque erano troppo grandi e ti sentivi incapace?
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 15:35

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Così non andava bene , la cazzo di bambina lamentosa era ancora li nel gruppo di reclute! Che cazzo ci faceva ancora li si chiese il sergente , che senza attendere chiamò due soldati semplici dando loro l'ordine di cacciare fuori dalla caserma la bambina , nel mentre tutte le reclute risposero , seppur non in maniera esemplare , alla sveglia mattutina , tutte tranne quella checca e pompinaro di Jo-Jo che vene svegliato dal sergente che lo afferrò per la gola quasi a strozzarlo.

Tu mi hai rotto il cazzo! Vai a succhiare palle comuniste fuori dalla mia caserma!

Il frocio Jo-Jo venne anche lui portato fuori dalla caserma , prima di venire cacciati però vennero privati dei loro effetti personali , si incluso anche quel cazzo di orsacchiotto che venne strappato dai soldati che si divertirono nel farlo a pezzi.

Perdete i 10.000 Jeny iniziali mandando il vostro denaro a 0 , non che vi servisse. L'orsacchiotto muore bruciato fatto a pezzi , quello che vuoi adesso è un pezzo di lanugine. Se nella 132 di Obli leggo che hai quell'orsacchiotto ti modifico il post io stesso e te lo levo!


Sistemata la situazione all'interno del dormitorio il sergente si dedico alle 3 reclute rimaste.

Ha dormito bene...... signore?

Come un dodicenne che ha appena scoperta cos'è una sega , adesso in riga testa di cazzo!

Il sergente era bello nervoso per i recenti avvenimenti eppure le reclute erano davvero davvero davvero coglione , in primis Axel che si presentò ubriaco al richiamo del sergente improvvisando un toccante discorso sulle armi. Seguito da una troppo spudorata Violet

non posso, hic, fare uso di, hic, armi che non siano, hic, armi bianche, il codice del, hic, monaco, hic, lo impedisce, signore. Signore, hic, la mia, hic, unica arma sono, hic, i miei pugni, signore...

Signore ritengo signore di signore essere signore una signore killer signore già signore superiore signore a signore questi signore altri signore.

Il sergente allora bello incazzato diede un destro alla schiena di ognuno di loro potenziato con il nen , tanto forte da liberare i loro Shoko ma non tanto da ucciderli , a quel punto li a terra i soldati vennero costretti a rialzarsi dai soldati semplici.

Adesso seguitemi teste di cazzo , vediamo per quanto riuscite a correre!

Le reclute vennero scortate fuori li il sergente spiego brevemente loro cosa dovevano fare per tenersi stretta la loro vita.

Quella sorta di vapore che sta uscendo dai vostri corpi è l'aura , se la finite siete belli che andati , se volete diventare dei veri Marines dovete resistere a ciò , in che modo? Cercando di tenere quest'aura dentro di voi! Ma non pensate che vi renderò tutto così semplice perché nel mentre dovrete venire con me a marciare! Ed ora MARCIATE TESTE DI CAZZO!

Del mio Corpo sono sempre fier...
Ve lo voglio proprio far saper...
Crepino gli Zaoldyeck viva il corpo dei marines!
Crepino gli Zaoldyeck viva il corpo dei marines!
Il corpo mio...
Il corpo tuo...
Di tutti noi...
Marines noi siam...
La NGLse sempre al verde sta...
E la fica sempre fredda c'ha...
Che bontà..
Gran bontà...
Che bontà..
Gran bontà...
È squisita...
Prelibata...
Piace a me...
Piace a te...

RIPeTETE CAZZO!


Siete degli idioti a cui sono stati aperti gli SHoko in modo violento , il concetto del Ten vi è stato appena accennato e siete costretti a Marciare e diciamo "cantare" , vedete di fare un post reale , niente cose "Sono Potente! Non sento niente!".
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 18:12
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Dopo la tragica notte nel dormitorio, i soldati dovettero sorbirsi un altro immeritato cazziatone da parte del sergente Moshman. Nella sua testa, Viola aveva deciso di chiamarlo così, come chiaro riferimento alle sue incapacità sessuali. Secondo lei era così stronzo perché non riusciva ad avere un erezione, per cui non poteva neanche masturbarsi.
Viola ricevette un micidiale pugno alla schiena da parte di Floshman (altro modo di chiamare il sergente) che per poco non la stese. Cadde a terra, scossa da un dolore lancinante. Vomitò qualche secondo, prima che gli altri soldati la tirassero su. Nel frattempo il sergente stava spiegando qualcosa riguardo a una specie di aura e altre cose. Viola lo guardò con occhi spenti, e poi vomitò di nuovo.
I soldati furono costretti a una distruttiva marcia, ma la cosa non era neanche lontanamente fattibile per le sue condizioni fisiche. Si sentiva malissimo: Non riusciva a stare in piedi, e stava sanguinando dal naso. Provò a fare qualche passo, per poi rovinare nuovamente a terra.
Che cosa mi hai fatto Moshman?! COSA CAZZO MI HAI FATTO??? giuro che ti ammazzo, ti ammazzerò prima che questo giorno giunga a termine

Provò a concentrarsi sulle gambe; si sforzò di dirle "ei, tiratemi su", ma senza successo. Provò a tirarsi su con le braccia, ma nuovamente senza successo. Farfugliò qualcosa riguardo ad alcuni santi, prima di riuscire a sollevarsi leggermente spingendo con la testa.

Figlio di puttana sono ancora viva! Hai sentito? Non mi hai ancora ucciso!"

Si tirò su con tutta la forza che aveva.
Hai sentito figlio di puttana?!

Non aveva capito che ciò che la stava indebolendo era la sua aura che usciva dal corpo incontrollata, per cui anche se riuscì ad alzarsi e fare qualche passo, crollò di nuovo a terra. Stavolta cadde di lato, lesionandosi la spalla.
Piangeva. Troppo dolore. Di nuovo l'odio per il sergente tornò
Cosa mi hai fatto?... Sto morendo
Si mise una mano di fronte alla testa, per togliersi il sangue dal naso. Allora notò come una sorta di leggero fumo uscire dalle dita, dalla mano, dal polso, dal braccio e dal tutto il corpo. L'aura.
"dentro, torna dentro"si disse. Respirò profondamente, e si alzò.
Riuscì a camminare verso il sergente, barcollando e quasi zoppicando, mentre sussurava la canzone cantata da quest'ultimo. Riusciva solo a muovere le gambe; le braccia e il resto da corpo sembravano pronte a staccarsi da un momento all'altro.
qualunque cosa tu mi abbia fatto, toglimela ti prego
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 01:13
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Due persone del gruppo vennero cacciate, e Bloody Mary rimase solamente con l'altra ragazza e un tizio appena arrivato.
E il sergente, ovviamente.

Improvvisamente, egli diede un pugno sulla schiena a ognuno dei presenti. Mary fu l'ultima.

Wow. Mi sta per dare un pugno... che paura.

La ragazza lo ricevette e cadde a terra.

Cosa.... cazzo... succede..?

L'espressione calma e sarcastica di Mary improvvisamente scomparve dalla sua faccia, facendo posto a un'espressione molto seria e quasi arrabbiata.

Stronzo, ti do tre secondi per dirmi cosa mi hai fa-

Si guardò le braccia e le gambe, su cui si stava sorreggendo carponi: usciva del.. fumo.

Tutto ciò fa parte dell'acquisizione del nen? Ok allora.. vedrò di metterci un po' d'impegno.

Quella sorta di vapore che sta uscendo dai vostri corpi è l'aura , se la finite siete belli che andati , se volete diventare dei veri Marines dovete resistere a ciò , in che modo? Cercando di tenere quest'aura dentro di voi! Ma non pensate che vi renderò tutto così semplice perché nel mentre dovrete venire con me a marciare! Ed ora MARCIATE TESTE DI CAZZO!

Devo tenerlo dentro..?

Mary non fece troppa fatica a rialzarsi in piedi, ma quel fumo che continuava a uscirle dalla pelle le consumava energia come se fosse sotto l'effetto di un potente anestetico. Mettersi a marciare, era impensabile. Decise di iniziare col tenerla dentro.

Bene.. se questo nen è una cosa che la mente può controllare, devo solo concentrarmi..

E così fece. Riuscì nel giro di 30-40 secondi a limitare la fuoriuscita di aura fino a renderla quasi nulla. Poi cercò di raggiungere i due che l'avevano preceduta durante la marcia.

Non è facile correre e contemporaneamente restare concentrati sul nen.

Infatti, alcune volte, quando Mary poggiava il piede a terra, da esso usciva un po' di aura.

Maledizione. Se vado avanti così, a fine corsa sarò sfinita. Devo trovare un modo.
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 16:29

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Axel svenne appena ricevette i colpi del sergente , uno un meno ne restavano 2.
Terminata la corsetta Mary e Violet seppure stremate erano riuscite a padroneggiare il ten , a quel punto vennero scortate nei propri alloggi gli venne portata la cena ed infine passarono la notte , vennero svegliate l'indomani mattina per i prossimi insegnamenti del Sergente Hartmann.

Ma che cazzo signorine , voi avete le palle lo ammetto mi avete stupito , si voi due avete un futuro , oggi ci andremo giù pesanti ora vi mostrerò il Ren!

Così il sergente tutto convinto mostrò il Ren , in realtà non era granché non era poi sto gran maestro di Nen Hartmann ma a prima vista per dei novizi non sembrava male , comunque il Nen fuoriusciva dal corpo del sergente!

Adesso tocca a voi , buttate fuori tutta la vostra aura e colpitemi , mostratemi che sapete fare!

Post semplici e veloci chiudiamo la quest in fretta.
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 21:08
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Viola passò una notte terribile in mezzo ai dolori di quella specie di maledizione che le aveva inflitto il sergente. Non aveva praticamente chiuso occhio; doveva contenere tutto ciò che sembrava uscirle dal corpo e indebolirla. Alla mattina fu costretta ad alzarsi e assistere ad un'altra simpaticissimissima esibizione del sergente Moschman.
Viola guardò il sergente seccata, e così rimase per tutta la spiegazione del "Ren", fin quando non sentì le magiche parole "e colpitemi".
Finalmente tutto l'odio represso, ma anche quello già espresso, trovarono sfogo.
Viola si avvicinò al sergente, lo prese alla spalla destra, e cominciò a colpirlo ripetutamente in mezzo alle gambe con il ginocchio, cercando di usare il Ren.

Hai-Rovinato-La-Mia-Vita-Figlio di...

Come colpo con il Ren non era probabilmente un granché, ma come colpo in se per se era micidiale.
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 13:14
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Mary passò una notte insonne. Ma non per dolore o altro, semplicemente perché la sua compagna di stanza passò la notte a lamentarsi, a tal punto che dopo alcune ore perse la pazienza e le urlò contro.

SOFFRI IN SILENZIO, PER DIO, O TE LO DO IO UN BUON MOTIVO PER LAMENTARTI.

Ma probabilmente nemmeno la ascoltò, visto che continuò imperterrita. Probabilmente era troppo concentrata sul tenere l'aura in corpo.
Fortunatamente Mary non necessitava di dormire molto, e, vista la situazione, accantonò l'idea di addormentarsi e si concentrò esclusivamente sull'aura.

Tenerla dentro mentre sono sdraiata è molto più semplice.

La mattina seguente, il sergente mostrò una tecnica alle ragazze, il Ren.
Mary non gli prestò molta attenzione: si stava guardando intorno.

Oh.. siamo rimaste in 2? Me ne sono accorta solo adesso.

Finita la spiegazione, il sergente chiese alle ragazze di colpirlo.
Andò per prima la tizia dai capelli blu.

Lo colpì ripetutamente sulle palle.

Wow. Il carattere non le manca, però.

Poi fu il turno di Mary.

Dunque, vediamo, rilasciare l'aura...

Dal suo corpo riprese a uscire quello strano fumo.

E colpire.

Con uno scatto felino, la ragazza si portò sotto al sergente e sferrò, al massimo delle sue possibilità, un montante diretto al mento, saltando e ruotando il busto.

SHORYUKEN!
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 13:42

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Hai-Rovinato-La-Mia-Vita-Figlio di...

Video

Ehi senti andiamoci piano con le parole! Non è per te hai capito? E' che se ti faccio parlare come un carrozziere poi mi si mettono tutti a parlare così e la caserma mi diventa un autogrill e non può essere!

Violet con molta irruenza colpi ripetutamente la zona genitale del sergente Hartmann ormai prossimo a divenire un eunuco non evirato. Poi toccò alla diversamente colorata Mary che diede un pugno dritto pe dritto al mento del sergente , ma un pugno proprio che non ve lo so dire , era come... , come... , come... , come una CATAPULTA!! Anzi era una CATAPUGNO!!

Video

Comunque passarono la giornata a picchiare il sergente e la serà tornarono abbastanza stanchi in caserma , nel mentre Hartmann sembrava il cugino brutto di Apollo Creed pestato a sangue alla fine di Rocky 2 , era nero per i lividi , am questo è un altro discorso. Comunque il giorno domani si alzarono ed andarono a finire l'addestramento , perché i fondi erano pochi e non si potevano più permettere di addestrare gente quindi dovevano sbrigarsi , comunque ecco che successe.

Allora! Negra e Stronza oggi collaborerete! mettetevi l'una difronte all'altra sto per insegnarvi due importanti cose , la prima è lo Zetsu: In poche parole chiudete i vostri Shoko , quei punti da cui esce la vostra aura , come avrete notato ieri tanto più aura esce da voi tanta più forza siete capaci di usare ma allo stesso tempo vi è una grande perdita di energia , tramite lo Zetsu riuscirete a chiudere gli Shoko ed a recuperare energia oltre a celarvi con maggiore facilità agli occhi del nemico in quanto smettereste di emanare energia . La seconda cosa è il Gyo: In poche parole concentrate una parte della vostra aura in una precisa parte del corpo , in questo caso gli occhi , aumentando così le vostre capacirà legare alla parte del corpo in cui vi siete concentrati , l'uso negli occhi si pratica per mettermi di notare più facilmente l'aura. L'esercizio di oggi funziona che unoa di voi cercherà si usare lo Zetsu e l'altra tramite il Gyo monitorerà la compagna fino a che non riesca nell'impresa , una volta fatto scambiatevi i ruoli. Ora muovetevi quei culetti sodi che vi ritrovate forza!

Come ho detto fate uno zetsu e l'altro gyo e poi viceversa , ed abbiamo concluso! Scusate il cazzeggio assurdo el post ma ormai la quest è fallita non serve essere seri.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 17:33
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Non è fallita. Io ero serissimo nel post precedente.


Dopo aver riempito il sergente di salutari botte (per chi non le riceve, s'intende), Viola si dovette cimentare in una nuova prova. A quanto pare il sergente, nel suo personale stile interpretativo, stava cercando di insegnare loro a padroneggiare quella specie di fumo che usciva dal corpo.

Zatsu? Ghiò? Perché devono usare nomi così complicati?

Viola non sopportava assolutamente quell'aura che aveva intorno, per cui fu ben contenta di provare a contenerla e anzi tenerla chiusa per sempre. E' così che deve essere e così deve rimanere.
Si mise davanti alla sua compagna, e poi tentò di chiudere ogni passaggio. Ciò che era fuori doveva entrare dentro e ciò che era dentro doveva rimanerci.
Impiegò un po' di tempo prima di riuscirci completamente.

Attese che la compagna fosse pronta per utilizzare l'altra novità, il Gyò, e concentrare l'aura sugli occhi. Questo le risultò abbastanza facile, o comunque meno doloroso del solito.
Commentò riguardo allo zetsu di Mary:

Mi sembra buono, ma te ne esce sempre un po' dal sedere

Zatsu in rosso è volontariamente sbagliato.
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 21:36
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri

Mary, che d'ora in poi chiameremo Mery per semplificare la vita a chi non conosce l'inglese (cosa alquanto strana al giorno d'oggi dato che "English is cool"[cit.]), si divertì a picchiare il sergente sferrando un micidiale CatapultCatapugno!
Mery afferrò il sergente per il collo, senza però stringerlo:

Ora tu hai la vedenza!

Sporgendo la testa oltre quella del sergente, poté vederlo chiaramente: il sedere del sergente era lì: sodo, lucente e appetibile.
E così Mery scoprì di avere anche lei la vedenza, e di amare il sergente.

Il giorno dopo, ripresasi dal delirio del giorno precedente dovuto alla notte insonne, era di nuovo tornata ai suoi consueti pensieri

Sangue Blood Dovakhiin

Dovette esercitarsi insieme alla sua compagna con due nuove tecniche del nen. Era stata molto brava prima con Ten e Ren, per cui non ebbe problemi con il Gyo. Osservò Viola impegnarsi con lo Zetsu fino a coronare i suoi sforzi.

Bello Zetsu (?). Ora tocca a me.

E cazzo quanto sei figa, altro che me

Con lo Zetsu Mery ebbe qualche difficoltà in più, soprattutto perché non riusciva bene a contenere l'aura che le usciva dalle mani e la bocca insanguinata. Alla fine poté ritenersi soddisfatta.

Mi sembra buono, ma te ne esce sempre un po' dal sedere

No tranquilla, è solo un peto.
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 11:51

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Le ragazze riuscirono facilmente nell'impresa completando così il loro addestramento!

E che cazzo non posso credere che siate riuscite a farcela così velocemente , forse delle teste di cazzo come voi potrebbero davvero fare i marine , ma col cazzo che io IL SERGENTE MAGGIORE HARTMANN accetti delle donne nel mio beneamato corpo! Non ho altro da insegnarvi fuori dalle palle!

Le ragazze vennero cacciate dal sergente e rimandate nel dormitorio a riprendere i loro effetti personali , tuttavia prima di andarsene un sottoposto del sergente le fermò!

Aspettate , il sergente non vi ha fatto fare l'ultima cosa per terminare la vostra introduzione al Nen , il Test dell'acqua per determinare il vostro Hatsu! Ora prendete due bicchieri e riempiteli d'acqua ed avvinandogli entrambe le mani emanate l'aura tramite il Ren , asseconda di come reagirà l'acqua sapremo la vostra categoria.

Da questo momento la Quest diventa Atemporale e può considerarsi terminata , tuttavia non potrete usare il Nen appreso nella Quest se prima non vi viene approvata la prima parte dell'Hatsu , in poche parole Eman no Hatsu no Nen , tu Wait già hai fatto.


Quest Terminata

Giocatori Promossi:

Violet
Bloody Mary
Per questioni puramente sessiste vi è proibito , semmai lo aveste desiderato , inserire nella scheda del vostro Pg nella parte "Mestiere" la professione di Marines.


Ricompense:

100 Esperienza
10.000 Jeny

In più ottenete entrambi:

Fucile dei Marines

Descrizione: Fucile dato ad ogni Marines fin dal suo arruolamento.

Statistiche Arma: Forza; Resistenza; Destrezza; Mente; Mira; Tutti +10

 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 14:38
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Finalmente il cruento addestramento del sergente Moshman, ormai sicuramente ridotto all'impotenza dopo il trattamento di Viola, era giunto al termine. Viola riprese le sue cose e si allontanò il prima possibile dalla caserma di addestramento (fa molto Age of Empire detto così). I capelli le erano ricresciuti in un attimo grazie a una distorsione temporale localizzata sulla sua testa, ma recuperò comunque la parrucca marrone che il sergente aveva buttato.
Poco prima che potesse andarsene, un ufficiale la fermò chiedendole un ultimo sforzo per completare il suo addestramento nell'utilizzo dell' "aura".

Se proprio è necessario...

Fu preparato un bicchiere pieno d'acqua. Viola avvicinò le mani fino a toccare i bordi del bicchiere, e rilasciò un minimo di aura. Non successe niente. Nessun cambiamento nel bicchiere o nell'acqua.

Funziona, devo dire... Facciamo a modo mio.

Prese la sua borsa e ne tirò fuori un tablet. Scaricò l'app "Scopri il tuo potere nen". Dopo un paio di tentativi falliti avendo scaricato app troll che davano risposte in base al giorno e al mese di nascita, finalmente trovò quella giusta.
Rilasciò un pizzico d'aura dal dito al centro dello schermo come spiegato dal programma, e in pochi istanti ebbe la sua risposta.

Manipolazione. Sembra idiota.

Nel mentre completava il suo test, le fu consegnato il fucile per aver portato a termine l'addestramento. Viola aveva odiato quei giorni da recluta e non voleva più averne a che fare. Prese il fucile con la mano ancora piena di aura e smontò il fucile facendolo a pezzi.
Calpestò i pezzi rimasti interi e se ne andò con aria di superiorità dal complesso militare.

Il test dell'acqua non ha funzionato perché non c'era la foglia.
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 12:18
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Mary se ne stava per andare, quando un ufficiale fermò sia lei che l'altra ragazza.
A quanto pare quell'idiota di Hartmann si era dimenticato di fare una delle cose basilari per ogni maestro di nen: il test dell'acqua. Tuttavia anche l'ufficiale era idiota, e fornì un bicchiere difettoso.

Una caserma di idioti.

Fortunatamente, la ragazza dai capelli blu tirò fuori un Samsung Galaxy Tab S 10.5 e aprì un'app per verificare la categoria nen. Non appena finì di controllare quale fosse, la ragazza stava per riporlo dentro la borsa, ma Mary le sfilò il tablet dalle mani.

Da' qua. Devo vedere anch'io la mia.

Seguì le istruzioni. Emissione.

Ok.

Poi si fece un selfie. E ripassò il tablet alla ragazza.

To'. Puoi metterla anche su facebook, se vuoi, così potrai dire a tutti i tuoi 4-5 amici di aver avuto un po' di attività sociale. Bye.

Disse, incamminandosi verso l'uscita della caserma.

Edited by eman93 - 16/11/2014, 19:12
 
Top
27 replies since 29/9/2014, 23:43   488 views
  Share