HunterXHunter Forum

Quest 122: Meglio un uovo oggi o una gru domani?

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 13/10/2014, 22:20




Yae restò piacevolmente sorpresa dal discorso di Enix, accettò il suo aiuto per rialzarsi e lo guardò con occhi sognanti.
- E' dalla nostra avventura al tempio della Serpe di Giada che aspetto la tua proposta, ce ne hai messo di tempo!
Tra qualche giorno dovrò partire in missione, faccio conto della tua presenza, quindi. Ti troverò una stanza qui al tempio...oh beh, mio nonno se lo farà andare bene.
Oh, scusa, corro sempre troppo.-
disse Yae accorgendosi di aver saltato la voce "ricambia le dolci parole da lui dette" nel suo elenco mentale di cose da fare. Non sapendo cosa dire, Yae si avvicinò a lui, lo guardò negli occhi per poi socchiudere i suoi ed avvicinarsi lentamente, fino ad arrivare ad un labbra contro labbra. Nel farlo piegò leggermente la testa a sinistra, perché alcune leggende metropolitane dicevano che in questo modo si aumentava esponenzialmente il piacere provato. Essendo il primo bacio di Yae, lei non aveva la minima idea della veridicità di questa diceria.
Una volta staccatasi da Enix, Yae percepì qualcosa di ambiguo e perverso nell'aria.
Sta succedendo qualcosa di strano qui...
La ragazza sospirò e fece segno ad Enix di seguirla: l'avrebbe condotto da suo nonno per fargli assegnare una stanza. Volente o nolente il vecchietto l'avrebbe fatto. Oh, eccome se l'avrebbe fatto.

Nel frattempo

Nell'infermeria la temperatura stava salendo vertiginosamente. Suu, non molto abituato a simili stimoli, in un primo momento rimase senza parole: erano anni che era chiuso in quell'infermeria e non immaginava che esistessero esseri viventi in grado di soddisfare le sue pulsioni sessuali.
- Ma Lady Yae...lo verrà a sapere di sicuro...- mormorò Suu mentre Ryota poggiava la sua mano sul cavallo del ragazzo.
Le paranoie di Suu vennero spazzate via da una ventata di libido che chiarì immediatamente alla sua mente cosa era giusto fare.
- Beh...ma se è clandestino...è più misterioso...- disse ponendo una certa enfasi sulle "s".
Finalmente Suu alzò lo sguardo e guardò Ryota: in quel momento gli vennero in mente tutte le fantasie erotiche che aveva fatto su ogni singola guardia che si era venuta a far medicare da lui: possenti uomini sdraiati mezzi nudi sul suo lettino, un lavoro da sogno per Suu, anche se doveva medicare le loro ferite. O esorcizzarli, cosa che amava particolarmente.
- Mi pare di capire che ti piacciano le cose hard...- disse Suu tirando fuori un paio di manette dal cassetto della scrivania.
- Sono stato molto cattivo...non mi merito una punizione?- disse Suu sognando chissà quale delle sue violente fantasie nel mentre agitava le manette attorno all'indice della mano destra.
Con la mano sinistra iniziò a slacciare silenziosamente i pantaloni della Cappa della Confraternita: non si era mai accorto di quanto fosse difficile slacciarli in poco tempo.

Oook, Obli guida il waltz.
Char, beh, il prossimo passo è lo stupro.
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 23:54

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Yae sembrò felice di sentire quelle parole da Enix, e Square rimase basito.
Poi Yae tentò di baciarlo.

Ah beh, tanto meglio per lui...
Ma...
Cosa sta facendo?


Vide infatti che Enix non stava affatto facendo come Yae, anzi. Aveva indietreggiato con un piede.

Cosa sta facendo oddio no se lo scorda mamma mia non ho mai baciato una ragazza oddio oddio che vuol dire cosa devo fare no io scappo aiuto Gesoo aiutami tu io non sono fatto per avere una ragazza

Shht

Square, appena rientrato in Enix, si ancorò al terreno e spinse in avanti la testa del ragazzo.
Dopo il bacio, Yae gli fece cenno di seguirlo.

Quando saremo soli ti prenderò a botte pesanti.

Vorrei sapere dove stai tirando fuori tutta questa serietà.

Astinenza da videogiochi. Procuramente uno pls

È in questi casi che ci vorrebbe Sam XD

Quanto mi manca... che fine ha fatto?

Bho. L'altro?

Oh, siamo arrivati.

essendoci il condizionale non so se è accaduta l'assegnazione della camera. Se devo descriverla in questo post ditemelo, altrimenti se posso farlo nel prossimo, così sia.
 
Top
Cilan
view post Posted on 25/10/2014, 13:01




-Ciao nonno!- esordì Yae con un tono che sembrò quasi allegro: erano appena entrati nella stanza di ricevimento del Maestro Chi, e l'uomo sembrò avere un principio di infarto nel sentire la voce della nipotina.
- Ciao cara...oh, ciao Enix.- borbottò il vecchio tentando di sembrare il più educato possibile.
- Servirebbe una stanza per Enix...l'ho invitato a fermarsi da noi, non ha un posto dove stare e...e....-
Ohohoh, non dirò mai "e mi tiene compagnia". Non darò quella soddisfazione a mio nonno.
-...e quindi che stanza puoi dargli?-
- Un ragazzo? Qui? Ma Yae sei ancora giovane e hai una carriera davanti. Non credi sia un po' presto per pensare a...beh, hai capito.- commentò il vecchio spiazzato.
- NONNO! Non pensavo minimamente ad una cosa del genere. Ti ho chiesto una stanza apposta per lui proprio per questo motivo!
Che pervertito che sei!-
urlò Yae diventato paonazza.
- Camera H12. E fai come se fossi a casa tua..eh eh eh *coff* *coff*- disse il vecchio ridacchiando.
Yae accompagnò Enix davanti alla sua nuova stanza e usando le chiavi aprì la porta per lui: era una camera sufficientemente grande, e molto illuminata: vi erano infatti due finestre sul lato della camera di fronte alla porta d'ingresso.
Contro il muro a destra della porta vi era un letto con testiera in mogano intarsiato e sul muro opposto un armadio, anch'esso in legno laccato. Accanto all'armadio vi era una porticina che conduceva al bagno e accanto al letto vi erano due comodini, uno in parte all'altro.
- Sistemati pure come vuoi! Camera mia è in fondo a questo corridoio. Ah giusto, tra qualche giorno devo partire per una missione.
Ovviamente sei dei nostri, no?-
chiese Yae guardando timidamente in terra ed incrociando le gambe in segno di attesa.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 14:38
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


A quanto sembrava Suu gradiva le attenzioni di Ryota, nella stanza la temperatura cominciava a salire e Ryota sorrise, leccandosi eroticamente le labbra per eccitare ancora di più l'esorcista. Suu lo interruppe, mormorando debolmente qualche parola, forse preoccupato della possibile reazione di Yae. Poi, però, si arrese di fronte all'evidenza del suo corpo, e decise di approfittare dell'occasione.

Eh...ma se è clandestino...è più misterioso...mi pare di capire che ti piacciano le cose hard...sono stato molto cattivo...non mi merito una punizione?

Ryota sorrise di fronte all'irruenza del suo giovane amante, e lo ammanettò senza troppe cerimonie al tavolo della stanza. La posizione scomoda lo obbligava a rimanere accucciato, rendendo ancora più evidente la sua eccitazione bruciante. Ryota gli morse ancora il collo, mentre con una mano lo liberava dell'ingombro dei vestiti. Iniziò a toccarlo ora con irruenza ora con più calma, per rendere la tortura ancora più dolce e insopportabile. L'esorcista era in suo potere. Scese a dargli piacere con la bocca, mentre con la mano si masturbava. Suu non avrebbe resistito a lungo. Quando finalmente l'esorcista giunse all'apice del piacere ingoiò senza fare store. In poco tempo venne anche lui, assicurandosi di sporcare con il proprio seme il volto arrossato di Suu. Ryota iniziò a baciarlo con passione perversa, sussurrandogli all'orecchio oscenità e proposte.

Il tuo corpo mi eccita moltissimo, ma non mi basta una sera di follia, io voglio te. Scappa con me da questo monastero e ti farò godere molto più di così...potrei farti impazzire...devi solo dire di si...Yae non potrà farti nulla...niente potrà ostacolarci.

Forza, schifoso bastardo. Seguimi fuori di qui e ti porterò da Edea. Sono sicuro che se lo uccido e lascio che la strega lo imprigioni in cambio lascerà libero Kamikiri, gli esorcisti sono così rari e preziosi...scoparlo un paio di volte per convincerlo a fidarsi di me è un piccolo prezzo da pagare.
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 20:01

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Mentre Yae parlava con il nonno, Square non mancò di far notare ad Enix le frasi più stereotipicamente tsundere. Poi la ragazza accompagnò Enix nella stanza a lui assegnata dal nonno, per poi proporgli di partecipare con lei ad una missione.

Verrò volentieri.

In quale senso?

pls Square, non sto in vena. Voglio dormire.

Ora perdonami, ma ho sonno.

Disse lasciandosi cadere a peso morto sul letto.
 
Top
Cilan
view post Posted on 26/10/2014, 15:53




- Oh...ottimo, certo riposati pure...- disse avvicinandosi a lui per accomiatarsi come conveniva, ma Enix si gettò sul letto senza lasciar il tempo a Yae di abbracciarlo.
Un po' delusa, la ragazza se ne andò socchiudendo dolcemente la porta.
Dopo qualche passo Yae si fermò di scatto.
Oh giusto, Kamikiri è da un po'con Suu...forse è successo qualcosa, dovrei andare a controllare.
Però potrei sembrare un'impicciona, resterò solo fuori dalla stanza per assicurarmi che tutto vada bene.

Yae si avvicinò alla infermeria e i rumori molesti che sentì la inquietarono parecchio.
- M-ma cosa sta succedendo là dentro?!- urlò Yae iniziando a bussare furiosamente alla porta.
Non ricevendo risposta Yae estrasse il suo mazzo di chiavi dalla tasca per aprire la porta dell'infermeria.
Purtroppo per lei trovò presto la chiave, aprì la porta e sorprese i due nel corso dell'atto amoroso.
- CHE SCHIFO!- gridò Yae facendo risuonare la sua voce nei corridoi del tempio.
- Suu, sei radiato dalla Confraternita per atti osceni durante l'orario di lavoro.
Verrai rimpiazzato dal nuovo esorcista che ha fatto richiesta di entrare nell'ordine.
Svuota l'infermeria e la tua stanza entro domani mattina o non respirerai più!-
gridò Yae furente uscendo dalla stanza.
Dopo qualche secondo, Suu parlò.
- Beh, l'atmosfera è andata....o dici che possiamo riaccenderla?- disse Suu mostrandosi un ninfomane probabilmente senza eguali.
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 17:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Cioè davvero questa quest ha avuto meno di due pagine di quest e più di 4 pagine di role libera?
I see annales incoming
 
Top
81 replies since 1/9/2014, 16:23   913 views
  Share