HunterXHunter Forum

Quest 122: Meglio un uovo oggi o una gru domani?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2014, 19:22

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Gli asceti scoprirono l'inganno di Enix ed attaccarono tutta l'area circostante, mandando in fumo il suo piano.

Dick move, Enix. Dick move.

Yae poi cercò di fermare il guardiano, che però aveva fatto in tempo ad uccidere il ragazzo steso al centro del cerchio.

Ehehehe. Missione fallita, non te la darà più.

Come se in caso contrario me l'avess- EHI! COME TI PERMETTI?!

Comparve poi un tizio che scambiò qualche parola con Yae, la quale subito dopo descrisse l'essere ad Enix, che non fece in tempo a parlare o a porgerle la mano che vide la ragazza assalita dai due personaggi secondari.

Gnehehehe, ti sei fatto battere dai personaggi secondari.

NON PARLARMENE!

Ciemmequ hai pensato a qualcosa da dire in risposta al discorso pomposo del cattivone?

Non bastano le parole di scherno del personaggio secondario?

Vuoi davvero arrenderti così facilmente?
Eh?
...
Enix?
ODDIO NO
NON PROVARCI
NON ENTRARE NEL VORTICE DELLA DEPRESSIONE
LO SAI CHE NON NE ESCI PIÙ
...
ENIX!!!


In basso, al centro della visuale di Enix, apparve un cerchio completamente nero, con all'interno una spirale. A partire dal centro e seguendo lo spazio tra due linee, come se fosse una batteria molto deformata, un qualcosa colorato di verde riempiva il 20% della superficie del cerchio.

Il...

Oddio cos'è?

Tu che lo rifiuti non puoi capire...

La spirale andò riempendosi sempre di più.

Ah. Ci serve un piano, non urla disperate e berserk improbabili.
E pensa in fretta che il nemico non attenderà ad attaccare.


Infatti era dall'arrivo dei due che Enix non faceva che cambiare espressione del volto e gesticolare a caso.

...
Ti odio.


Enix tornò normale ed attuò il primo piano che gli venne in mente... per quanto potesse essere definito "piano": si fece circondare dall'aura di Square in modo da diventare identico all'Aspetto in quanto a forma, e disse, imitandone anche la voce:

Qualunque suono può far tremare l'aria. La mia voce fa tremare la terra!

Per me lo fai incazzare ancora di più.

Se è una persona intelligente mi amerà. E poi tu hai fatto come ti ho detto, vuol dire che anche per te era una buona idea.
 
Top
Cilan
view post Posted on 15/9/2014, 20:19




Le opzioni sono due: o è un genio del male o è un idiota di proporzioni bibliche.
Improvvisamente Yae riacquistò lucidità e si accorse del fatto che uno dei mercenari inviati a darle manforte le stava offrendo la mano per rialzarsi.
- Mi hanno sigillato il Nen, non sono mica diventata paralitica, per Yu'lon.- sentenziò la ragazza tornata al suo solito Ph.
Una volta in piedi, Yae individuò immediatamente l'autore del discorso che l'aveva stupita a tal punto da farla rinsanire e quasi abbozzò un sorriso per poi concentrarsi sulla tesa situazione in cui si trovavano.
Quindi, come un fulmine a ciel sereno, Enix ebbe la brillante idea di fare la cosa peggiore che si potesse fare: insultare qualcuno in grado di far collassare montagna proprio quando si era sotto una montagna.
Uno sguardo omicida trapassò il ragazzo da parte a parte e Yae iniziò di nuovo a temere per il peggio.
Ti prego, dimmi che Neltharion ha un insolito senso dell'umorismo. Dimmi che non è mortalmente permaloso come ogni antagonista in un qualunque romanzo che si rispetti.
Purtroppo le preghiere della ragazza non vennero accolte: Neltharion iniziò ad emanare sempre più aura ostile nei loro confronti e il suo volto si corrugò in un'espressione decisamente inequivocabile.

- Sciocco infimo mortale, osi prenderti gioco dei poteri che tra poco ti uccideranno?- urlò l'Aspetto facendo riecheggiare la propria voce per tutta la caverna.
Non se l'è presa per il fatto che quel tizio gli ha dato dell'idiota? Uhm, forse la battuta sugli umani non l'ha offeso più di tanto per via della sua possibilità di cambiare aspetto.
O forse ha capito che l'obbiettivo del ragazzo poteva essere indurre la sua trasformazione in draco?
Mah, l'importante è che la sua furia omicida sia diretta solo verso Enix.
Peccato che ci siamo pure noi vicino a lui.

- Questa montagna sarà la vostra tomba. La vostra tetra, lugubre, silenziosa tomba.-
Pochi istanti dopo l'intera sala iniziò a tremare e rocce via via più grandi si staccavano dal soffitto.
Come dei bambini davanti ad un negozio di caramelle, gli asceti rimanevano incantati dallo "spettacolo" offerto dal loro signore: cosa potevano desiderare di più se non vedere i poteri della loro Divinità in azione?
Capendo che ormai non c'era più tempo, Yae disse con voce quasi meccanica
- Fuggite adesso senza voltarvi indietro.-
Nel mentre diceva queste parole mosse in maniera innaturale il suo braccio destro per far rotolare fuori dalla sua cappa ammantata una bomba fumogena che, una volta esplosa, riempì la sala di una fitta coltre di fumo biancastro.
Io, Enix e il ragazzo che mi ha testo la mano siamo vicini all'ingresso, non credo ci saranno problemi ad uscire.
Per quanto riguarda l'altro ragazzo, da quando sono entrata in questa stanza ogni volta che sono caduta o mi sono accasciata ho lasciato piccole tracce di una polvere fosforescente creata dal nostro alchimista.
A detta sua si sarebbe vista pure con il fumo, nel raggio di pochi metri.
Spero per il ragazzo che veda le tracce che ho lasciato, o spero che abbia un senso dell'orientamento tale da cavarsela da solo.
Mal che vada può sempre usare l'En.

Yae aveva ritenuto necessario il fumo, che poteva essere un ostacolo pure per loro per via di possibili reazioni di Neltharion o degli 8 asceti rimasti: essendo i loro attacchi a distanza sarebbero sicuramente stati ostacolati da qualcosa che intaccava la loro capacità di mirare.
Dopo qualche decina di secondi, che però parvero eoni, Yae giunse fuori dalla caverna, dove poté constatare la buona salute sia di Aylen che di Cherry.
- Voi due fuggite al tempio della Confraternita. Qui non è ancora finita, siamo vivi perché voleva giocare con noi.-
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 21:27

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ryota decise di seguire Grey , arrivati a destinazione con molta furbizia Ryota intraprese un interessante quanto inadatto dialogo con l'Aspetto.

Buonasera, non abbiamo ancora avuto il piacere di presentarci. Mi chiamo Kamikiri e sono un sicario di professione, di recente sono stato discretamente impegnato a essere morto alle dipendenza della strega Edea. Vi inviterei a rivedere la vostra politica perché per quanto possiate essere il signore dei Drachi neri non potete nulla contro l'idiozia degli essere umani. Vedete, l'imbecillità è contagiosa, e in questa stanza fra i venerabili e Grey sfortunatamente abbonda.Devo aggiungere mio malgrado che l'unica cura per l'idiozia è attualmente la morte. Ne consegue logicamente che per non incorrere nella vostra proverbiale stupidità dovrete necessariamente crepare. Per questo, ora vi intratterrò e consentirò ai miei compagni di fuggire e di portare in salvo i venerabili.

Kamikiri certo... Sempre così dolci parole vengono pronunciate da questo ragazzo.

In quel momento Yae si riprese respingendo con freddezza l'aiuto offertogli da Grey.

Mi hanno sigillato il Nen, non sono mica diventata paralitica, per Yu'lon.

La prossima volta col cazzo che ti aiuto.

Nel mentre Enix stava gesticolando cercando di fare non so che cosa , quando ecco che gli venne l'illuminazione! Fare una divertente imitazione dell'Aspetto dopo avergli copiato l'aspetto.

Qualunque suono può far tremare l'aria. La mia voce fa tremare la terra!

Benissimo , tanto valeva dirgli coglione.

Insomma , 3 compagni 3 teste di cazzo , questi erano gli alleati di Grey. Nel mentre Netherion mostrò di non aver preso troppo bene la parodia fatta da Enix.

Sciocco infimo mortale, osi prenderti gioco dei poteri che tra poco ti uccideranno?Questa montagna sarà la vostra tomba. La vostra tetra, lugubre, silenziosa tomba.

Sul serio? Una tomba? Questa è l'unica analogia che gli viene in mente?

Ma Yae fu più veloce , lanciò una granata fumogena a terra ed invitò i ragazzi a seguirla scappando dalla furia dell'Aspetto , che poi sinceramente , che razza di demone apocalittico viene chiamato Aspetto? Ma non era quello il tempo per domande di dubbia utilità.

Fuggite adesso senza voltarvi indietro.

Grey decise di seguire la ragazza arrivando dopo un poco nuovamente all'uscita della caverna dove trovarono ad aspettarle proprio dove li avevano lasciate le due venerabili.

Voi due fuggite al tempio della Confraternita. Qui non è ancora finita, siamo vivi perché voleva giocare con noi.

Sei sicura di non volere andare con loro?

Grey estrasse dai foderi le sue due lame attenendo l'Aspetto deciso a combatterlo così da porre fine alla questione.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 21:40

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'Aspetto iniziò ad emanare aura omicida e ad inveire contro i ragazzi.

Te l'avevo detto che non l'avrebbe capita.

Ma stai zitto, è ovvio che si riferisce al personaggio secondario che gli ha dato dell'idiota.

MA ANDIAMO! Come può averla capita se è stato appena evocato da un sonno durato chissà quanto?

Ma conosce anche Yae, impossibile che non lo conosca!

Ma secondo te può mai giocare ai videogiochi?

Conosce Yae senza averla mai incontrata, perché non dovrebbe riconoscere le citazioni ai videogiochi belli senza averci giocato?

PERCHÉ SEI GAY, OK?

LA TUA FACCIA È GAY!

ODDIO QUESTO L'HAI URLATO DAVVERO!

SIGNORE AIUTAMI!

Enix iniziò a correre via approfittando del fumo che aveva appena riempito la sala.

Coprimi coprimi coprimi coprimi

Square prese forma sulle spalle di Enix, guardandogli le spalle, mentre quest'ultimo fuggiva fuori dalla grotta. Arrivato fuori disse:

Non penso che l'Aspetto giochi ai videogiochi.
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 21:56
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Il bluff di Ryota andò a buon fine, l'Aspetto era rimasto ad ascoltarlo in silenzio dando a Yae il tempo di riorganizzarsi. Sfortunatamente, l'altro ragazzo che Ryota non conosceva prese in mano la situazione e si esibì in un divertente siparietto con il nemico. In un attimo, la nona zampa decise che quel tipo gli andava a genio.

Non avrei proprio scelto di agire in questo modo ma sicuramente è stato molto divertente. Oh, accidenti. Neltharion non ha un briciolo di senso dell'umorismo. Perché tutte le divinità sono così suscettibili? E Grey avrebbe come minimo potuto darmi man forte.

Yae, dimostrando di essere ritornata vagamente in possesso di una qualche forma di intelligenza, decise di seguire l'indicazione di Ryota e utilizzare un fumogeno per fuggire. Ryota rinfoderò la spada e seguì il gruppo. La cosa gli fu facile perché notò delle strane tracce lasciate probabilmente da qualcuno per aiutarli a fuggire. Se la cosa non avesse al contempo rivelato con precisione chirurgica tutti i loro pur prevedibili movimenti avrebbe anche avuto senso. Yae sembrava così soddisfatta di se che la nona zampa provò un sentimento prossimo alla compassione.

E' proprio stupida...

Yae, ormai calata completamente nella parte dell'eroina tragica, stava consigliando al gruppo di ritirarsi presso un tempio. Ryota non prese nemmeno in considerazione l'ipotesi di seguire l'indicazione. Al contrario, per una volta si ritrovò d'accordo con Grey nel restare ad attendere il sedicente Aspetto per farla finita una volta per tutte. Quando lo stesso Grey mise in chiaro la cosa con Yae la nona zampa non poté che assentire.

Se le venerabili seccature non sono in grado di combattere vi consiglio di tagliare la corda. Anzi, una di voi mi farebbe comodo qui se fosse possibile. Immobile, zitta e pronta a fare da cavia per il mio potere. Con un briciolo di gioco di squadra daremo all'Aspetto un nuovo outfit di cui andare fiero con i suoi compari all'altro mondo.

Ryota trattenne a stento un sorriso di scherno. Aggiustandosi con fare irritante gli occhiali sul viso commentò, tagliente:

Ma visto che le venerabili sono così forti come dicono dovrebbe essere uno scherzo sistemare un idiota che non sa nemmeno leggere i biglietti da visita. Giusto, Yae. Queste sono delle stupide note in runico che ho trafugato e qui c'è un libro della confraternita. Renditi utile, donna.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 16/9/2014, 19:23




Yae era piuttosto irritata dall'atteggiamento del giovane Kamikiri, ma in un momento di profonda accondiscendenza fece finta di nulla.
- Aylen per favore accompagna Cherry al monastero della Confraternita, sai anche tu che servono ulteriori accertamenti sulle condizioni di salute di Cherry.- disse Yae nel tono più pacato che poté.
- Certo Yae, ho capito. Vado. Arrivederci, o meglio, addio!- disse Aylen congedandosi con i presenti.
Nel frattempo Yae prese in mano le note in runico di Kamikiri, facendo segno che gli avrebbe fornito la traduzione tra qualche attimo.
Nel momento in cui le Venerabili donzelle sparirono nella vegetazione però, un rombo terrificante scosse l'animo della ragazza, e dopo pochi secondi, l'Aspetto della Terra fece capolino fuori dalla grotta che ormai era quasi completamente invasa dalle macerie.
Qualche metro dopo di lui vi era l'asceta del pugnale, che zoppicava e aveva la tunica strappata: probabilmente dei detriti lo avevano colpito di striscio ad una gamba.
- Sarebbe simpatico restare a giocare con voi, ma perché mai dovrei sprecare il mio tempo con simili nullità?
Ho di meglio da fare. Per esempio, c'è un mondo da far collassare su sé stesso...o ancora potrei uccidere i miei fratelli Aspetti che sicuramente tenteranno inutilmente di ostacolare la mia inesorabile ascesa...o ancora potrei semplicemente ascoltarmi parlare per ore ed ore. La mia voce ha un suono così caldo e profondo.-

In maniera del tutto inspiegabile Neltharion aveva terminato il suo discorso con un pizzico di autoironia, e la cosa fece insospettire non poco la ragazza.
Te la prendi per così poco e poi ti dai all'autoironia? Ma scherziamo?
Gli asceti sicuramente sanno che cosa è successo a Neltharion.
Per fortuna che il ragazzo ha rubato queste nota, potrebbero esserci importanti informazioni sull'Aspetto.

Senza alcun preavviso, Neltharion si trasformò nella sua forma dracoide e caricò l'asceta sulle sue spalle.

- Addio sciocchi mortali, la prossima volta che mi vedrete sarà dalle comode tribune dell'aldilà.- sentenziò il drago volando via senza che nessuno potesse fare nulla per fermarlo.
Yae era sollevata a dir poco: si era scongiurata una serie di morti inutili, ma d'altro canto se il drago avesse mantenuto il suo nefasto proposito al mondo non sarebbe restato molto da vivere.
- Gray se vuoi tu puoi andare, abbiamo fatto pervenire il bonifico alle coordinate bancarie da te inviate.
Kamikiri se mi segui fino al tempio potrò tradurre l'iscrizione e anche farti consultare qualche manoscritto sul Culto del Crepuscolo in possesso del mio maestro.
Enix, il mio maestro voleva ringraziarti di persona per esserti presentato in ogni circostanza in cui abbiamo richiesto l'aiuto di esterni, quindi per favore, seguimi anche tu.-
concluse la ragazza avviandosi verso il tempio.
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 20:45

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Dopo la partenza di Aylen alla volta di una destinazione che Enix non riuscì a sentire, l'aspetto apparve innanzi all'ingresso della grotta e fece una battuta sulla sua voce.

Ha detto che gli piace ascoltare la sua voce. Quindi si è arrabbiato perché il pg secondario lo ha offeso.
Il mio intervento può solo averlo fatto calmare.


L'Aspetto si trasformò poi in un drago.

Certo, e magari adesso ci rapisce e ci porta in cima ad una grotta, chiedendoci di imitare la sua voce, per ascoltarsi senza sprecare le sue corde vocali.
Ehi ma...
HA RAPITO IL VECCHIO!


Tanto meglio, quel tizio col pugnale mi stava antipatico.

A pensarci meglio mi sa che non l'ha rapito.

Già. Un distruttore di pianeti prende la gente per far vivere loro l'esperienza di fare un giretto sulla sua schiena, vero?

Poi Yae congedò Gray e propose a Kamikiri di seguirla verso il tempio...

Sfigato.
Ti odio.

...assieme ad Enix...

ODDIO... SARETE... TRE... MAMMA... AIUTO...
Heh...

... perché suo nonno voleva ringraziarlo.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 22:47

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Yae mando vià le Venerabili ignorando i commenti di Grey e Ryota.

Aylen per favore accompagna Cherry al monastero della Confraternita, sai anche tu che servono ulteriori accertamenti sulle condizioni di salute di Cherry

Certo Yae, ho capito. Vado. Arrivederci, o meglio, addio!

Una volte allontanatosi sopraggiunse sulla scena il temibile Aspetto.

Sarebbe simpatico restare a giocare con voi, ma perché mai dovrei sprecare il mio tempo con simili nullità?
Ho di meglio da fare. Per esempio, c'è un mondo da far collassare su sé stesso...o ancora potrei uccidere i miei fratelli Aspetti che sicuramente tenteranno inutilmente di ostacolare la mia inesorabile ascesa...o ancora potrei semplicemente ascoltarmi parlare per ore ed ore. La mia voce ha un suono così caldo e profondo.
Addio sciocchi mortali, la prossima volta che mi vedrete sarà dalle comode tribune dell'aldilà.


Allontanatosi l'aspetto che aveva spiccato il volo dopo che aveva assunto le sembianze di un drago Yae congedò Grey e lui soltanto dalla missione.

Gray se vuoi tu puoi andare, abbiamo fatto pervenire il bonifico alle coordinate bancarie da te inviate.
Kamikiri se mi segui fino al tempio potrò tradurre l'iscrizione e anche farti consultare qualche manoscritto sul Culto del Crepuscolo in possesso del mio maestro.
Enix, il mio maestro voleva ringraziarti di persona per esserti presentato in ogni circostanza in cui abbiamo richiesto l'aiuto di esterni, quindi per favore, seguimi anche tu.


Grey non sapeva che dire , era più che contento di aver terminato quella sottospecie di missione , ma era insoddisfatto si aspettava scontri o quanto meno fare qualcosa e non il semplice portarsi dietro 2 ragazze in spalla.

Sul serio? Non serve altro? Non che non mi fidi , ma quel coso dovrebbe essere fermato e non è che voi siate dei così potenti combattenti. Comunque se ritenete di non aver più bisogno del mio aiuto posso anche andarmene.

Grey rimise le lame nel fodero e fece per andarsene , ma si stava scordando di salutare.

Signori vorrei dirvi che è stato un piacere , ma direi una cazzata. Ryo... Anzi Kamikiri sono certo che ci rivedremo. Enix se non sbaglio , sei simpatico.

A quel punto Grey si avvicinò a Yae che salutò dandogli un casto bacetto sulla guancia ed un'allegra pacca sul sedere.

A te spero di rivederti in un contesto più allegro.

Dopo ciò Grey si inoltro nella foresta allontanandosi dai 3.

Che spreco di tempo... Quel drago sarebbe stato divertente da combattere ma persino lui ha preferito evitare lo scontro , che demone inutile.

Peccato , speravo di fare il culo all'Aspetto.


Edited by davidex950 - 17/9/2014, 01:30
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 09:50
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Yae ignorò nuovamente i commenti di Ryota e Grey e congedò prontamente le inutili venerabili. Prese con calma simulata le note trovate da Ryota e il manoscritto, ma non tradusse immediatamente alcunché. La nona zampa iniziava a dubitare che quella ciarlatana sapesse anche solo parzialmente il runico. Dopo qualche minuto anche l'Aspetto fece la sua comparsa, seguito a ruota dal vecchio asceta.

Ho di meglio da fare. Per esempio, c'è un mondo da far collassare su sé stesso...o ancora potrei uccidere i miei fratelli Aspetti che sicuramente tenteranno inutilmente di ostacolare la mia inesorabile ascesa...o ancora potrei semplicemente ascoltarmi parlare per ore ed ore. La mia voce ha un suono così caldo e profondo.

Personalmente, Ryota non trovava affatto affascinante la voce di quella creatura, ma non avrebbe affatto impedito al nemico la ritirata. Non rientrava fra i suoi interessi. Neltharion si trasformò e uscì di scena, accompagnato, volente o nolente, dall'asceta. Yae, ora che il pericolo era passato, sembrava aver recuperato l'antica baldanza, e invitò Ryota al monastero del suo ordine, per consultare alcuni testi e la traduzione del runicp. Grey invece era congedato.

Ryo... Anzi Kamikiri sono certo che ci rivedremo. Enix se non sbaglio , sei simpatico.

Ryota ignorò il commento del ragazzo e si rivolse a Yae:

Sarà per me un piacere, vorrei consultare la biblioteca del vostro ordine e possibilmente visitare i vostri luoghi di culto. Se per voi non è un problema, naturalmente. Qualche giorno di vacanza non può che farmi bene.

Almeno ne ricaverò qualcosa da tutta questa storia...
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 17/9/2014, 20:26




Yae non immaginava fosse così rumoroso tirare uno schiaffo, eppure dovette ricredersi. E non di poco.
Il segno di cinque dita di mano era stampato sulla guancia destra di Grey, che aveva osato toccare niente poco di meno che la donna meno propensa ad una relazione con altri umani nel raggio di migliaia di chilometri.
Yae divenne paonazza e riuscì solo a farfugliare
- Porco! Cose del genere falle alle tue amichette!- pestando nel contempo i piedi per terra.
Quando Yae fu sicura che Grey se ne fosse andato, cercò di ricomporsi al meglio che poté e, con una calma talmente finta da risultare ridicola, si limitò a commentare
- Non c'è tempo da perdere, muoviamoci.-
Il trio si incamminò verso il tempio della Confraternita e la ragazza non aprì bocca per tutto il tragitto.
Una volta entrati nella sala principale del tempio, Yae salutò suo nonno con un inchino, ma non fece in tempo ad aprire bocca che questi la interrogò immediatamente.
- Yae? Sei ferita? Chi ti ha colpito? Noto qualcosa di strano in te...-
- Nonno stai calmo. Dov'è Suu?-
- In infermieria. Ma ti ricordi vero che razza di condizione di attivazione ha il potere esorcizzante di Suu?-
- Ovvio nonno, ma ciò che mi è stato imposto è decisamente più limitante della semplicissima condizione di Suu.
Comunque, ringrazia Enix che ci ha aiutato per ben quattro volte di seguito.
-

- Ma perché mai dovrei fare una cosa del genere? L'ho pagato!- rispose il vecchio con tono più burbero che mai.
- Nonno, non fare storie: stai tranquillo e bevi un té con lui nel mentre fate due chiacchiere. Non essere scortese.
Ora vado. Kamikiri seguimi, ti scorto in biblioteca.-
disse Yae senza lasciare il tempo al vecchio di replicare.
- Oh, mia nipote è intrattabile. Vieni ragazzo, siediti e raccontami qualcosa....o dopo dovrò fare i conti con il "capo"...- disse rassegnato il vecchio Chi.

Yae scortò Kamikiri nella biblioteca e qui lo abbandonò.
- Scusami un istante, ho una faccenda da sbrigare, tra una decina di minuti tornerò intanto puoi consultare i tomi della nostra biblioteca.
Allora, qui trovi volumi di vario genere, ma se cerchi libri di testo sul culto dei Celestiali, allora devi dirigerti a quello scaffale verde giada, sulla sinistra vedi?-
disse indicando lo scaffale in questione.
- Se invece ti interessa materiale sul Culto del Crepuscolo puoi semplicemente guardare ciò che c'è sulla scrivania in mezzo alla sala. Mio nonno stava studiando in questi giorni tomi di quei fanatici.
Ora scusami davvero, devo lasciarti per qualche minuto. Se hai il tempo di aspettarmi, quando torno ti leggerò il biglietto.-
e la ragazza uscì dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.

Quest terminata!
Giocatori promossi: tutti

Ryota, Enix e Grey guadagnano 10'000 Jeny e 100 esperienza

Voi due potete decidere (anche separatamente):
-di continuare la role considerandola parte della quest
-di aprire due role libere, così siete potete impegnare altrove i pg

Seriamente, le role non erano previste dalla quest, ma ci stanno e non impedisco di certo il Role in un Role Play Gaming.
 
Top
Cilan
view post Posted on 18/9/2014, 21:21




Fatemi sapere però.
Se preferite possiamo continuare qui!
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 21:51

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Preferirei continuare qui
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 21:52
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Continuiamo qui, così magari Enix e Ryota possono fare conoscenza.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 18/9/2014, 22:06




Ok, continuate. La consideriamo come role libera, quindi potete impegnare i vostri pg altrove.
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 14:15
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Pensavo postasse Char, ma allora inizio io.


Ryota venne scortato da Yae fino al santuario del loro ordine, un antico monastero immerso nel verde della foresta. Per quanto non grandissimo, era gradevole e comodo e a Ryota piacque immediatamente. Prima di fare qualsiasi cosa, Yae li condusse al cospetto del maestro, un anziano venerabile dalla grande capacità d'osservazione. Immediatamente, il vecchio notò che qualcosa non andava nella sua allieva e nipote, e la interrogò a riguardo. Ryota apprese così che un esperto di Jonen risiedeva nell'antico monastero. La nona zampa cercò di contenere l'eccitazione.

Un esperto di Jonen? Qui in questo luogo sperduto? Devo assolutamente incontrarlo. Non ho ancora conosciuto nessuno con un potere simile. Nella torre c'era quel bastardo, ma sicuramente non accetterebbe mai di aiutarmi...

Perso nei suoi pensieri, la nona zampa nemmeno si accorse di essere stato congedato. Enix sarebbe rimasto a fare rapporto al maestro, mentre Ryota aveva ottenuto licenza di consultare tomi della biblioteca. Il ragazzo si era quasi dimenticato che era lì per quello. Fremeva dal desiderio di incontrare questo Suu, l'esorcista. Quando Yae fosse tornata gliel'avrebbe chiesto direttamente. Nel frattempo, decise di iniziare da qualche testo sulla dottrina del Culto del Crepuscolo, per calmare i nervi. Si sistemò meglio gli occhiali e sprofondò nella lettura, incuriosito ma distratto.
 
Web  Top
81 replies since 1/9/2014, 16:23   913 views
  Share