HunterXHunter Forum

Quest 129: Escono fuori dalle fottute pareti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2014, 05:02

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Alaska era totalmente per i fatti suoi , non capiva ne che Grey aveva condotto lei e Violet all'interno della sala per evitare i malviventi armati al di fuori dell'edificio ne che gli Alien davanti a loro non erano frutto dei meravigliosi effetti grafici regalati da un film in 3D , tralasciando che il film non era in 3D e pure se lo fosse stato erano comunque sprovvisti degli appositi occhiali per la visione , ma degli essere in carne ed ossa. Intimorita o forse aveva finalmente capito cosa stesse succedendo , anche se molto improbabile , Alaska diede sfogo al proprio Nen rallentando un Alien prossimo ad avvicinarsi a lei e Violet. Violet mostrando di non avere coscienza del afferrò Alaska per un braccio arrivando persino a portarla fuori dalla stanza.

Devo dedurre che preferiscono i militari agli Alien... Bah , almeno qui c'era il film...

Grey segui le ragazze fuori dalla sala ma al suo arrivo trovò Violet stesa a terra mezza congelata a causa di Alaska.

Bene... Devi stare più attenta quando usi il Nen. Dovrebbe comunque riprendersi a breve.

Grey si guardò attorno assistendo ad uno spettacolo alquanto inusuale. I militari che prima avevano preso d'assedio il cinema adesso erano stesi per terra con i Facehugger del film in faccia pronti a fare da incubatrice a qualche giovane Xenomorfo. Nel mentre l'Alien che Alaska aveva precedentemente rallentato sbucò fuori dalla sala del film arrivando alle spalle dei ragazzi.

Un attimo di respiro no?

Grey senza pensarci su due volte si caricò sulle spalle Violet.

Alaska già che hai attivo l'hatsu potresti congelare lo spazio di pavimento tra noi e quel coso per cortesia?
 
Top
view post Posted on 17/8/2014, 13:21
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Illidan, per un secondo mi sono aspettato un "Run", quando hai preso Maka per mano XD

PS: mi sto divertendo troppo a piazzarci citazioni da DW in ogni post, è favoloso ruolare con te XD


Maka sentì una forte presa alla mano e una forza impetuosa trascinarla via.
-Restami vicina! Dobbiamo uscire di qui!- disse l'uomo.
Non dubitò nemmeno un secondo, si fidava di quelle orecchie a sventola.
Si stavano dirigendo nel mezzo della rissa, quando improvvisamente cambiarono direzione.
-Di qui non si passa. Proviamo di lì. Probabilmente ci porterà in un'altra sala, sperando che lì la situazione sia diversa.- presero quindi un cunicolo sgombro, che nessuno nel caos generale aveva notato.
Giunsero dunque in una sala vuota, con un inserviente che spazzava.
-Beh giovani? Il film inizia fra mezz'ora. Capisco l'insistenza della bambina signore, ma deve uscire...- disse sbuffando, ma senza essere troppo scortese.
Ehi, ho praticamente 18 anni, bambina a chi. pensò Maka arricciando un labbro. Odiava il suo essere così bassa, magrolina, col seno appena accennato. Sembrava davvero una bambina.
Dal nervoso prese a giocherellare con la cravatta rosa, quando entrò un altro ragazzo trasferito da Xenomorpho.

Ma non finiscono più? pensò la ragazza.
L'inserviente intanto si dilungò in uno sproloqui di imprecazioni che termino con uno sfogo nevrotico nei confronti del cosplayer.
-Alien? Alien?! Ma mi prendi in giro, ragazzo? E tu saresti un pericolosissimo alieno ammazzatutti?! Guarda, mia nonna che fa Superman sarebbe un cosplayer migliore di te! Dove hai preso questo costume? Alla Asylum? Sporco, qualità scadente e maschera orribile!-
Al che il povero ragazzo scoppiò in lacrime, rimanendo in ginocchio al centro della sala.

L'inserviente indicò la via di uscita, ma Maka si stacco dalla presa del Dottore e si avvicinò al ragazzo, con un sorriso affabile mascherato da un velo di innocenza e dolcezza.
Si sedette a gambe incrociate vicino al ragazzo ed esordì:
-Ehy, bel costume! Come l'hai fatto? Ti devi essere impegnato così tanto! Mi piacerebbe tanto averne uno simile... sai per le fiere... ma perché siete venuti qui, al cinema? E' stato divertente, bravi!- mentre parlava fece il segno della V con le dita verso il Dottore, coprendo la mano con la schiena in modo tale che il ragazzo non se ne accorgesse.
-E' solo curiosità la mia!- sorrise di nuovo e poi fece la "mossa", appoggiando un braccio sulla spalla del ragazzo e fissandolo con gli occhi verdi.
 
Top
view post Posted on 18/8/2014, 22:16
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Per colpa della vicinanza con Alaska, Violet subì il suo potete Nen senza che la ragazza con i codini se ne rendesse conto.

(-Bene... Devi stare più attenta quando usi il Nen. Dovrebbe comunque riprendersi a breve.-)
Le fece notare Grey che aveva seguito le due ragazze fuori dalla sala cinema.

Alaska toccò la poveretta pronta a riassorbire il ghiaccio che lei aveva subito. Poi si guardò intorno e vide gli uomini che prima stavano all'entrata del cinema, ora stesi a terra. Che era successo mentre i tre stavano guardando il film? Alaska stava per chiederlo a Grey quando un Alien si apprestò ad attaccare i tre amici.

(-Un attimo di respiro no?-) disse Grey prima di caricarsi sulle spalle Violet, ancora un po' frastornata dal ghiaccio.
(-Alaska già che hai attivo l'hatsu potresti congelare lo spazio di pavimento tra noi e quel coso per cortesia?-)
Come sempre la ragazza si fidava di Grey, ciecamente ormai, quindi non ci pensò neanche mezzo secondo per fare quanto detto dal ragazzo.
Senza battere ciglio abbassò le mani e con mezzo sorriso congelò la parte di pavimento che andava fra lei e l'alien, il quale non fece in tempo a frenare la sua corsa verso il suo bersaglio, che dunque scivolò sull'improvvisa lastra di ghiaccio. Giunto al fianco della ragazza ghiacciolo dal pavimento fuoriuscirono dei spuntoni di ghiaccio che andarono tutti a conficcarsi nel corpo del mostro.

-"che voglia di pattinare sul ghiaccio...quando finiamo qui vi va?!-"
Propose ilare ai due amici.
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 05:17
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


E infatti ero quasi tentato di scrivere "run!" xD


La sala era vuota, o quasi. L'inserviente aveva dato una ripassata prima che i due giunsero. Invitò il Dottore e Maka, quest'ultima presa erroneamente per una bambina, di uscire dalla sala. Prima che il Dottore potesse proferire parola giunse sul posto uno dei cosplayer di alien cercando invano di spaventare i presenti.
Oh no, ci ha inseguiti.
Ottenendo di conseguenza l'inveire del inserviente contro il povero cosplayer coprendolo d'insulti (Asylum fu alquanto pesante) mettendo in dubbio la sua abilità di cosplayer. Colpito nel orgoglio, lo xenomorfo cominciò a piangere rimanendo in ginocchio. In quanto a loro, venne mostrato la via d'uscita.
Ma Maka si avvicinò al povero malcapitato e si sedette accanto a lui esordendo:
Ehy, bel costume! Come l'hai fatto? Ti devi essere impegnato così tanto! Mi piacerebbe tanto averne uno simile... sai per le fiere... ma perché siete venuti qui, al cinema? E' stato divertente, bravi!
Assistendo alla scenetta, il Dottore scorse le dita che formavano il segno della V dietro la schiena della ragazza. E' solo curiosità la mia! Disse mentre gli poggiò un braccio sulla spalla.
Cogliendo il segno, fece per unirsi anche lui.
Vero! In quella sala sembrava quasi reale! Aiutò il ragazzo a sollevarsi. Su col morale, non è poi così male come sembra! Il CGI nella prima stagione (della nuova serie) di Doctor Who erano fatte peggio, te lo assicuro. Comunque, sarei curioso anche io. Ma usciamo da qui e andiamo a prenderci qualcosa, ok? Offro io. Disse in tono rassicurante. Aiutato il ragazzo ad alzarsi si apprestarono ad uscire dalla sala dove indicato dal inserviente.
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 12:54
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Appena uscita dalla sala, Violet cadde a terra soffocando un urlo: un dolore assurdo le aveva trapassato il fianco destro del corpo. Provando a rialzarsi, si accorse di non riuscire a muovere il braccio e anzi di averne persa la completa sensibilità. Tremava inoltre dal freddo.

Cos'è?! Cos'è!? Cosa cazzo è?!

Disse in un crescendo con la voce. Fortunatamente Alaska riuscì ad assorbire il suo nen, salvando Violet dall'ipotermia. Nel frattempo, un mostro era uscito dalla sala e sembrava voler colpire tutti coloro lì presenti. Alaska tentò di colpirlo creando dal nulla una lastra di ghiaccio.

Eh no, se esco viva da qui una seduta dallo psicoterapista non me la toglie nessuno...

________________________________________________________________________________________________

Mich, non puoi decidermi da sola se il mostro cade o no nella tua trappola. Senza contare che potresti aver ucciso un povero mostro innocente :kill:


Lo Xenomorfo che era appena uscito dalla sala fu sorpreso dall'attacco di Alaska, e cadde andando a infilzarsi in una serie di punte gelate, che si piantarono nel suo corpo con gran fragore, come da manuale. Il mostro rimase immobile, evidentemente privo di vita. Da alcune sue ferite, iniziò a colare un liquido giallognolo.
Mentre stavano assistendo a questa scena, Alaska, Grey e Violet furono travolti dalla massa di spettatori urlanti che stavano uscendo a gran velocità dalla sala infestata dagli Xenomorfi. I tre rimasero storditi dalla folla e vennero spinti verso l'uscita, dove si stava combattendo contro i soldati per uscire. A minacciare tutta quella folla urlante ammassata alla porta di uscita, c'erano però gli altri 2 Xenomorfi, che si stavano dirigendo proprio in quella direzione.


Maka e il Dottore cercarono di consolare il povero ragazzo tartassato dalle crude parole dell'inserviente della sala. Rialzatosi e ringraziati l'uomo e la ragazza, il ragazzo si diresse con i due verso l'uscita, raccontando loro la sua storia:
Io... io sono qui per via della Setta. La Setta del Crepuscolo. Siamo cosplayer... non siamo cattivi, solo un po' malati... una volta abbiamo occupato il municipio di un'altra città, ma non è andata bene... ora volevamo questo cinema solo per giocare. Non avremmo mai fatto del male a qualcuno, ma finché la partita non sarà finita gli altri cosplayer non vi lasceranno passare...

Erano intanto usciti dalla sala, che poterono notare essere la 7, e si trovavano nell'atrio principale del complesso. Dalla parte opposta dell'enorme stanza, si vedeva una folla che cercava di spingere per uscire dal Cinema. Vicino a loro invece, c'erano dei soldati con dei FaceHugger sulla faccia, immobili e sdraiati a terra.
Il ragazzo si lasciò cadere, sedendosi a terra.

L'unica via d'uscita è quella. Dovrete combattere la setta...

@Tutti: non dimenticate cosa c'è scritto sotto la voce "Obbiettivo"
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 01:38

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Sto scrivendo questo Spiler prima senza sapere cosa scriverò come post , ma qualsiasi cosa sia sarà stata scritta di getto se dovesse venire troppo diretta mi scuso in anticipo.


Narrato
Parlato
Pensato


Lo Xenomorfo scivolò sul ghiaccio creato da Alaska per finire trafitto da degli spuntoni di ghiaccio creati da questa.

Non volevo che venisse ucciso...

Alaska non era necessario ucciderlo... Poi non era veramente un Alien , anzi potrebbe esserci una persona all'interno di quel corpo e potresti averla uccisa! Da quando sei fatta così sanguinaria? Ma potrei anche sbagliarmi , forse è soltanto un oggetto di scena del film...

L'attenzione di Grey venne rapita dal liquido che iniziò a scorrere dalle ferite dell'Alien , infatti da queste usciva un liquido gallio simile all'acido che scorreva nelle vene dei mostri del film ma che comunque non corrodeva ne il ghiaccio ne il pavimento circostante.

Non esce sangue quindi non dovrebbe esserci una persona li dentro , forse sarà davvero un oggetto di scena oppure una creatura di Nen ma quest'ultima possibilità la trovo meno probabile , questo però dimostrerebbe che quei militari sono finti così come i Facehugger attaccati ai volti di quelli stesi a terra , e quindi questo non sarebbe altro che uno scherzo di pessimo gusto...

Nel mentre dalle sale circostanti si riversarono nell'entrata del cinema un tumulto di persone adirate che non curanti dei militari corsero verso l'uscita facendosi strada a suon di pugni. Grey si era stancato , per una volta che usciva a rilassarsi restava fregato in qualche scherzo di cattivo gusto , davvero passare una giornata normale era così impossibile? Grey si rivolse ad Alaska chiedendole se era concorde a lasciare quel cinema odioso.

Sai che ti dico? Mi sono stancato andiamo , a mangiare qualcosa tanto qua il film mi pare chiaro che non potremo vedercelo. Poi penso che anche a Violet andrebbe di mangiare di qualcosa di caldo dopo poco fa che ne pensi?

Senza attendere risposta Grey si dirisse verso l'entrata facendosi spazio nella folla , arrivato all'entrata bloccata dai militari si alzo le maniche della felpa che aveva indossato per uscire e con molto garbo iniziò a dare uno o due pugni , potenziati con un leggero Ren giusto per assicurarsi che le botte fossero abbastanza forti , ad ogni militare che trovava a bloccare le uscite , non è che a Grey interessava liberare l'uscita a tutti i presenti nel cinema solo voleva dare una lezione ai quegli idioti che gli avevano rovinato l'uscita.

Così imparano a rovinarmi il cinema!
 
Top
view post Posted on 20/8/2014, 16:29
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska non era necessario ucciderlo... Poi non era veramente un Alien , anzi potrebbe esserci una persona all'interno di quel corpo e potresti averla uccisa! Da quando sei fatta così sanguinaria? Ma potrei anche sbagliarmi , forse è soltanto un oggetto di scena del film... le disse Grey, parole che mandarono in panico la giovane Hunter.
Dal suo viso iniziarono a sgorgare lacrime che la ragazza si apprestò subito ad asciugare con la manica della sua maglietta.Se davvero quell'Alien fosse stato solo un costume e dentro vi era un essere umano? Ora sarebbe morto e per colpa della sua impulsività.

No..Non può essere vero..Grey...Noooo..Cioè..quello era un mostro reale...Cioè...Cerato dal Nen di qualcuno..Non era...Non era...NON ERA...
iniziò a piagnuccolare senza riuscire a portare a termine quello che voleva dire. Non era un essere umano..
La ragazza si avvicinò con fare insicuro verso l'Alien che aveva ucciso, deglutendo e piangendo.

G-Grey...
disse coprendosi il volto un pò per togliersi le lacrime e un pò per nascondersi da quello che aveva combinato.
Arrivata al fianco dell'amico cercò in lui conforto ma siccome questi non sembrava aiutarla in nessuna maniera, mordendosi il labbro inferiore e dandosi un'ultima asciugatina al volto, tolse le mani da davanti ad esso e guardò in faccia Grey. Con quale espressione lo avrebbe trovato? Uno sguardo perplesso e molto attendo mentre fissava il cadavere dell'Alien. Così Alaska decise subito di guardare verso la sua vittima per trovarla ancora giacente a terra ma questa volta con un rigolio di liquido giallastro che fuoriusciva dal mostro, in maniera sempre più copiosa.

Fiuuuu
tirò un sospiro di sollevo liberatorio nel constatare quindi che non aveva ucciso nessuno.

Solo ora si rese conto poi del trambusto che si era reato all'interno delle mura del cinema. Gli spettatori stavano uscendo dalle rispettive sale, chi urlando, chi correndo e chi imprecando.

Sai che ti dico? Mi sono stancato andiamo , a mangiare qualcosa tanto qua il film mi pare chiaro che non potremo vedercelo. Poi penso che anche a Violet andrebbe di mangiare di qualcosa di caldo dopo poco fa che ne pensi?
disse Grey e Alaska annuii con un cenno senza dire una parola. Così il ragazzo iniziò a muoversi velocemente in direzione dell'uscita dove vi erano ancora appostati i militari. Ad uno il ragazzo tirò un pugno e Alaska sentì chiaramente fosse stato potenziato dal Nen. Nel mentre una coppietta stava cercando di uscire dal luogo ed un altro militare puntò loro il suo mitra urlando contro qualcosa. La stessa sorte toccò ad un gruppetto di amici e da lì Alaska capì quello che dovevano fare...Fare in modo che le persone potessero uscire dal cinema senza che i militari le bloccassero.
Se Grey aveva attaccato un militare voleva dire che i militari erano i "cattivi".
Decise quindi sbrigativamente di porre fine al tutto cercando di rendere ogni militare una bella statua di ghiaccio cosicchè non potessero più interferire con l'uscita della gente.

scusa se ho fatto muovere io l'alien sulla role precedente...U///U
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 17:46
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Il ragazzo rialzatosi e ringraziando Maka e il Dottore, iniziò a raccontare:
Io... io sono qui per via della Setta. La Setta del Crepuscolo. Siamo cosplayer... non siamo cattivi, solo un po' malati... una volta abbiamo occupato il municipio di un'altra città, ma non è andata bene... ora volevamo questo cinema solo per giocare. Non avremmo mai fatto del male a qualcuno, ma finché la partita non sarà finita gli altri cosplayer non vi lasceranno passare...
La Setta del Crepuscolo, udendo quel nome, il Dottore li riconobbe e collegò immediatamente i fatti accaduti al municipio. Arrivati nel atrio principale, la folla spingeva verso l'uscita principale, i soldati appostati bloccavano invece la via di fuga. Il ragazzo si lasciò cadere sedendosi a terra.
L'unica via d'uscita è quella. Dovrete combattere la setta...
Allontanatosi di qualche metrò, il Dottore si avvicinò a Maka, dovette piegarsi essendo il più alto, in modo che tutto quello che si sarebbero detti avrebbero sentito soltanto loro due.
Ho già avuto modo di scontrarmi con questa Setta. Quando occuparono il municipio ero là. Sono inoffensivi. A proposito, il capo era vestito da papera. Se mai vedessi qualcuno di simile potrebbe essere lui., si girò osservando lo scenario di prima, un ragazzo stava mettendo a tappetto tutti i soldati con un singolo pugno, cosa insolita, a meno che non era anche quello una messinscena. Ma si smentì quando percepì la strana aura emanata da lui. Veniva affiancato anche da una ragazzina che, ormai dissipando ogni dubbio, trasformava in ghiaccioli i soldati rimanenti. Lo vedi anche tu, vero? Disse con lo sguardo fisso. Dopo qualche istante aggiunse: Pare che non abbiamo altra scelta. Sei pronta per fare qualcosa di spericolato?, non concluse la domanda, le labbra si fermarono restando immobili come se il tempo si fosse fermato. Non te l'ho chiesto... La signorina si chiama?

Sono il Dottore Disse infine mentre fece il primo passo dirigendosi verso la folla in rissa. Due xenomorfi stavano giungendo, questi ultimi, erano particolari, non somigliavano affatto a quelli indossati dai cosplayer. E questi chi sarebbero? Il Dottore prontamente fece per estrarre qualcosa dalla giacca, il nulla. Ah giusto... Con disappunto constatò di non averlo con sé. Ci risiamo.
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 21:49
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Il ragazzo raccontò tutto a lei e all'uomo. Nel mentre si diressero verso l'uscita, finendo nell'atrio principale dove c'era LETTERALMENTE la fine del mondo.
Quindi dovevano riuscire a uscire dal cinema e battere una qualche sorta di setta di cosplay a cui piaceva rompere le palle.
Perfetto, abbiamo a che fare con dei Testimoni di Geova nerd. pensò afflitta Maka, mentre tentava di allontanare il ricordo di quei noiosi giorni a catechismo.
La interruppe la voce calda ma autoritaria del Dottore (il quale si era piegato sulle ginocchia per raggiungere l'altezza della bassa Maka), che rivelò per la prima volta un acceso accento nordico.
-Ho già avuto modo di scontrarmi con questa Setta. Quando occuparono il municipio ero là. Sono inoffensivi. A proposito, il capo era vestito da papera. Se mai vedessi qualcuno di simile potrebbe essere lui.- disse, per poi guardarsi intorno e fissare dei ragazzi che si liberavano dei cosplayer a una certa velocità.

-Lo vedi anche tu, vero? Pare che non abbiamo altra scelta. Sei pronta per fare qualcosa di spericolato?- aggiunse, per poi chiedere. -Non te l'ho chiesto... La signorina si chiama?-
-M-Maka. M-Maka Shirami.- rispose con la voce rotta, per poi chiedere a sua volta: -Tu...- si riprese subito dopo -lei?-
-Sono il Dottore- rispose con uno sguardo beffardo l'uomo.
Maka tentennò. Normale, dato il suo trascorsi con medici ed ospedali. All'improvviso tutta la fiducia che aveva per quell'uomo calò a picco.
Nel mentre due Xenomorfi si avvicinarono a grande velocità. Il loro costume era decisamente molto più realistico di quello dei precedenti. Sembravano quasi... alieni veri. Maka si nascose un poco dietro la giacca in pelle del "Dottore".
Quest'ultimo mise la mano all'interno della giacca, come ad estrarre una pistola, commentando poi con disappunto il fallimento -Ah giusto...-

-A-a me non piacciono i medici.- disse Maka sotto voce. Ma probabilmente l'uomo la sentì in ogni caso -Non mi piacciono proprio.-
Forse era sciocco dire una cosa del genere all'unico uomo capace di aiutarla, dato che lei era decisamente non in grado di combattere, soprattutto dopo la ricaduta dell'ultima volta.
Ma io sono qui fuori e non mi capiterà più per tanto tempo... si disse, e istintivamente stava per lanciarsi contro gli alieni a testa bassa.
Ma prima di fare qualcosa di stupido rientrò in sé e cominciò a pensare.

E' Kumo quello istintivo, io sono quella riflessiva e che usa la testa. Vediamo. Abbiamo detto che niente potrà placare la guerra, giusto? Ma in fondo sono solo ragazzi, non penso siano pronti a dare la vita per uno stupido gioco. E al massimo rimarrebbero solo i più testardi, in ogni caso sarebbe una bella mossa... sì, farò così!
Tirò quindi per una manica il Dottore e gli sussurrò all'orecchio: -Distraili. Io raggiungerò l'allarme anti-incendio, dovrebbe creare abbastanza panico per permetterci di scappare, senza contare che toglieremmo di mezzo un bel po' di ragazzi la cui "fermezza" è più debole.-

Senza aspettare risposta si lanciò verso il grosso pulsante rosso, pronta a pigiarlo e urlare "ATTENZIONE TUTTI FUORI C'E' UN INCENDIO SCAPPIAMO AIUTOOO!" con la voce isterica da donna mestruata che più le riusciva.
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 11:25
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Violet fu allontanata dalla ressa che si stava scatenando in prossimità dell'uscita (/entrata, a seconda dei punti di vista). Uno dei 3 mostri era evidentemente caduto nella stessa trappola in cui lei stessa era caduta, dato che anche lui aveva avuto a che fare con del ghiaccio. Certo, era stato meno fortunato.
Violet si adagiò appoggiandosi a una parete. Guardandosi intorno, vide dei soldati a poca distanza, ricoperti in volto da uno strano "coso". Si avvicinò dolorante, notando che il Facehugger non si muoveva minimamente. Provò a sollevarlo.

Ma sono finti!

Violet sollevò uno dei Facehugger e vide che sotto il soldato era più che cosciente. I loro sguardi si incontrarono per un attimo.

Stai scherzando...

E lo colpì in testa usando lo stesso Facehugger.

________________________________________________________________________________________________

L'intero edificio era nel subbuglio più totale. Una folla di persone ammassata verso la porta cercava di uscire, contenuta a malapena dai soldati. Alaska e Grey riuscivano senza problemi a buttarli a terra, ma lo sbarramento era ancora intatto. Nel frattempo c'erano persone che urlavano e correvano da tutte le parti, e la presenza di due Xenomorfi che giravano per il grande atrio certo non facilitava a mantenere la calma. Come se non bastasse, il mostro abbattuto precedentemente da Alaska si stava rialzando, muovendosi però in maniera lenta e meccanica.
Maka tentò di far partire l'allarme antincendio. Operazione riuscita, sennonché riuscì a provocare solo un allarme sonoro, dato che gli spruzzatori non si attivano se non recepiscono la presenza di fumo. L'allarme non fece altro che aumentare la confusione che già regnava sovrana nell'intero palazzo.

Da una porta interna, uscì fuori improvvisamente un uomo, accompagnato dall'inserviente che puliva la sala dalla quale erano passati Maka e il Dottore. L'uomo era molto alto ed era molto ben vestito, e indossava degli occhiali da sole. I due si avvicinarono alla folla di persone, mentre l'inserviente parlava:

Ecco signor Vathek. Come vede non c'è stato modo di mandarli via. Sono questi qui vestiti da soldati. Ho pensato bene di chiamarla, questo non ci fa una grande pubblicità.

L'uomo chiamato Vathek annuì, e rispose:

Non importa, saranno qui a momenti...

Appena ebbe finito la frase, dei veri militari penetrarono all'interno dell'edificio, prendendo alle spalle i cosplayers.

Arrestatene il più possibile!

Alcuni dei cosplayer riuscirono a fuggire, mentre altri furono catturati. Vathek inquadrò i tre mostri che ancora giravano liberi per il palazzo, e li catturò uno a uno a mani nude, scaraventandoli tutti nel centro della sala.

Qualche idiota deve aver attivato questi robot. Ma avete idea di quanto costino? Sono gli originali usati per il nuovo film "Alien -Inserire Numero-". Fra l'altro uno è stato anche danneggiato...

Nel frattempo i veri militari avevano sbloccato l'uscita, permettendo a tutti di passare dopo aver deposto.

Un ultimo post: fate la vostra deposizione alle autorità (a grandi linee) e congedatevi.
Nota per Mich: ti conviene non far sapere che hai danneggiato tu uno dei mostri :asdbravo:
 
Top
view post Posted on 23/8/2014, 18:17

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il caos regnava sovrano dentro il cinema , tra urla allarmi non si capiva più niente. Di colpo nel cinema fecero irruzione dei militari , dei veri militari , questi con estrema facilità riuscirono a fermare la ressa alle porte del cinema e poi iniziarono a far uscire lentamente tutti i civili , presto sarebbe toccato anche a Grey ed Alaska. Grey avvertì Alaska di non fare parola del fatto che sia stata lei la causa dei danni all'Alien.

Alaska mi raccomando non dire niente del fatto che sei stata tu a danneggiare il robot di Xenomorfo li.

Finalmente toccò a Grey.

Ero venuto al cinema per vedere un film , circa una quindicina di minuti dopo il mio arrivo quello che sembrava un commando armato ha preso il controllo del cinema , subito allora mi sono diretto in una sala del cinema , li dentro sono saltati fuori quei robot di Alien che potete vedere li. Poco dopo sono ritornato qua all'entrata e nel mentre dalle sale adiacenti si riverso una folla che cercava di farsi strada fuori con la forza. Nel mentre scoperto che il gruppo non era equipaggiato con veri armi , anzi erano soltanto dei ragazzi travestiti anche io ho deciso di farmi strada tra la folla e così fino al vostro arrivo.

Grey raccontò tutta la vicenda a grandi linee ed una volta terminata la deposizione attese che anche Alaska finisse per chiederle come procedere.

Allora che facciamo? Andiamo a mangiare qualcosa? Aspettiamo Violet e le chiediamo di venire con noi?
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 11:40
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


(-Alaska mi raccomando non dire niente del fatto che sei stata tu a danneggiare il robot di Xenomorfo li.-) le disse Grey quando iniziarono ad interrogarli.
La ragazza, che non capì bene il perché, decise ancora una volta di fare quello che il suo amico le suggeriva. Aspettò che lui desse la sua versione dei fatti e poi, al suo turno, mordendosi in labbro per tentare di non dire tutta la verità, iniziò a parlare.

-"Io e Grey siamo venuti al cinema per vedere un film. Ho scelto il lo spettacolo...sapete...e' la prima volta che metto piede in un cinema!! Ho scelto quello " disse indicando la locandina del film in questione. "Mentre andavano in sala abbiano incontrato una nostra amica Violet, e l'abbiamo invitata Ad uscire con noi..." Prese respiro.
"poi il film è diventato improvvisamente più tecnologico...Si...insomma... 3D Mi pare si dica... Ma era un 3D strano credo, visto che siamo tutti scappati dalla sala..." Mentre parlava il suo sguardo era pieno di perplessità vera. In effetti non è che avesse proprio capito quello che era successo. E del resto continuava a non capire del perché di quell interrogatorio...
"Io ho semplicemente seguito Grey... Perché lui aveva capito che c'era qualcosa che non andava... Credo... E mi ha detto di seguirlo..."
Disse guardando poi l'amico. Tornò poi a guardare gli interrogatori con aria un po' assente...

-"Si Grey... In effetti ho fame..."
Aggiunse alla proposta del ragazzo.
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 14:00
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Maka mise il broncio. Non le piacevano quelle persone che la scrutavano.

-Signorina, deve dire cosa è successo. Non possiamo rilasciarla in caso contrario.-

Maka rimaneva in silenzio e li guardava imbronciata. Era tutta colpa loro. Se la stava cavando, e si stava divertendo. E loro avevano messo fine al gioco.

-Non si fa.- disse con voce lagnosa. Gli agenti si guardarono perplessi.

-Cosa non si fa?-
-Quello che avete fatto voi. Interrompere l'avventura di una giovane donzella.- boffonchiò.

Gli agenti sospirarono.
In realtà Maka non aveva chissà quale astio verso i due, semplicemente si era offesa quando si rese conto che il suo "piano" di attivare l'anti-incendio non era servito a molto, che anzi aveva solamente aumentato il caos.
Fino all'arrivo di quegli agenti. Che le avevano tolto il divertimento. E la fama. E chissà che fine aveva fatto il Dottore.

-Senta, se non parla dovremo tenerla qui per ore ed ore ed ore. E non penso convenga ne a me ne a lei.-

Ecco! Grandioso. Ho trovato un modo per restare un altro po' fuori e non dover tornare in ospedale. pensò con un sorriso beffardo, quando vide in lontananza il Dottore camminare via. Doveva aver finito il suo interrogatorio.

Prese un grosso respiro e cominciò a parlare alla velocità della luce, finendo in mezzo minuto circa:

-Alloraall'inizioimieidottorinonvolevanofarmiusciremapoimiopadrel'haconvintiperchéRitornoalFuturoèilmiofilmpreferitoomeglioquellochemiopadrepensasiailmiopreferitomainrealtàèquellodiKumoilmioamicodininfanziachemihaabbandonatoperseguireilsuosognoquandomiammalaiquindihafattovenirepureamevogliadiavventurachevoisignoricariavetefattofiniretroppoprestofacendomiinoltresentireinutilecircailMIOpianoequestononsifa!- si fermò un quarto di secondo per riprendere fiato e poi riprese a velocità anche maggiore -ComunquemiopadremihaaccompagnatoalcinemaiosonoentratainunasalaquandonellascenaincuimuoreDocentranodeimilitarichesparanoariaepoiarrivanodeideficentivestitidaXenomorphidiAlieninquelfrangentefacciolaconoscenzadiunsimpaticoomettinochesichiamailDottorenomecheamenonpiaceaffattodatiimieiprecedenticonimedicimanevermindmentredecidevamoildafarsièscoppiataunarissatraicarnevalatieilpubblicosiamoquindifuggitiinun'altrasalaoveunrudeinservientestavapulendoemihapurescambiatoperunabambinaiodicooksonobassamacristosivedechehoquasi18annimafanullaastodivagandoesonogià20secondichestoparlandoommioddiononcelafaròmaiaraggiungereilDottorequindiquestoinservientehafattopiangereilcosplayercheciavevainseguitoperchésìciavevainseguitounXenomorphtipoallorahopresolapallaalbalzoemisonofattaraccontarecosaaccadevaconilmiocharmdagnoccolonaqualesonoequestocipalradiunacertaSettadellaNotteocheminchianesoiocheoccupaluoghipubbliciperfareunasortadiGdRdalvivodeidisadattativelodicoiodopociòusciamodallasalaevediamoilcaosodeiragazzichetentanodiuscireasuondibotteeunodiquellichedoposcoprimmoessererobotdiscenaper"Alien:InserireNumero"distruttodaunastalattitedighiacciosimileaquellocheusavaunatipadelgruppodigiovinastriquindihodettoperchénonfarscattarel'allarmeantiincendiocosìmolticosplayeruscirannomanullanonhafunzionatohasolocreatopiùcaosofinoalvostroarrivoequestomihadelusatantosonotristeokbenestoparlandodaben40secondihodettotuttopossoandarvia?Sìokbeneciao.-

Scattò quindi come un fulmine lasciando gli agenti sbigottiti fino a raggiungere il Dottore, che placcò letteralmente.

-Dottore! Salve! Sono Maka, la tizia di prima... si ricorda? Oh sì che si ricorda! Senta, stavo pensando, lei è un Dottore no? Non potrebbe chessò, dire ai miei medici che sto bene e tirarmi fuori da quello schifo di ospedale e chessò, portarmi con lei in giro così da dare una garanzia ai dottori dell'ospedale?- sorrise a 32 denti per poi diventare tutta rossa -I-intendevo sol-soltanto dire ai medici che mi porta in gi-gi-giro, non che de-de-deve seriamente portarmici.- balbettò guardando in basso in attesa di risposta.
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 23:27
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Dannata skin, ho sofferto leggendo tutto ma ne è valsa la pena xD

In men che non si dica dei militari, stavolta quelli veri, irromperò nel complesso circondando tutti i presenti. Mentre portavano via i cosplayer acciuffati, gli agenti stavano interrogando uno ad uno i presenti. Fortunatamente durano minimo qualche minuto pensò il Dottore, perciò non si sarebbe dovuto trattenere oltre. Toccò a lui.

Spiegò con discrezione ed a grandi linee ciò che era successo. Era giunto al cinema per vedersi un film, come tutti del resto. La serata volgeva a suo favore perché trovò un film che gli sarebbe piaciuto rivedere, questa parte lo omise. Passò subito alla parte in cui giunsero i militari dentro la sala ma riuscendo a sfuggire passando per un'altra sala, ed è lì che uno di loro li inseguì. "Vi ha inseguiti? Non era da solo?" Chiese uno degli agenti. No, non ero da solo. Confermò. Aggiunse che l'inseguitore cantò a proposito della Setta del Crepuscolo, ciò suscitò l'interesse degli agenti, ma solo un poco. Lo spiegone durò un altro minuto. "Ok può bastare, grazie per la collaborazione." Passarono alla persona successiva, mentre il Dottore si allontanò, sempre con discrezione. L'enigmatico Dottore fece per uscire dal cinema quando venne placato da Maka. Inizialmente perplesso ma riacquistò presto l'espressione che aveva da sempre.

"Dottore! Salve! Sono Maka, la tizia di prima... si ricorda? Oh sì che si ricorda! Senta, stavo pensando, lei è un Dottore no? Non potrebbe chessò, dire ai miei medici che sto bene e tirarmi fuori da quello schifo di ospedale e chessò, portarmi con lei in giro così da dare una garanzia ai dottori dell'ospedale? I-intendevo sol-soltanto dire ai medici che mi porta in gi-gi-giro, non che de-de-deve seriamente portarmici."

Rifletté alla richiesta della ragazza, il silenzio durò solo qualche attimo. Hai appena trovato il Dottore giusto. Sorrise. Per essere precisi non sono un Dottore in medicina, ma tirarti da lì sarà un gioco da ragazzi. Puoi fidarti di me. Ammiccò alla ragazza.

 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 10:04
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Pensato


Alla fine, non era altro che un gioco. Un branco di deficienti travestiti si era introdotto in quel Cinema per giocare fra loro. Com'è stato possibile? Come hanno fatto? Perché l'hanno fatto? Un cosplayer è una persona che si traveste perché vuole essere qualcun'altro, e non necessariamente perché non vuole essere se stesso. Le due cose non si implicano per forza. Eppure, nessuno farà mai un cosplay di una cosa più brutta di se stesso. Perché esiste il cosplay? Fatica e denaro spesi per un costume, un'altra maschera che pende sulla nostra vita.
I pensieri di Violet nuovamente andavano per i fatti loro mentre l'ufficiale autorizzato stava ascoltando la sua deposizione. Le fece una domanda.

Eh?

Il flusso fu spezzato, e Violet tornò alla realtà. Raccontò quello che era successo, o almeno per come l'aveva vissuto lei dal suo punto di vista. Segnalò anche l'incidente del ghiaccio, senza però fare il nome di Alaska: per quanto ne sapeva lei, era stato il mostro.
Prima di andarsene, si voltò indietro a guardare l'uomo che aveva sconfitto i 3 alien. Che fosse lui il proprietario del cinema?

In ogni caso, credo che passerò sullo spezzargli un braccio.

________________________________________________________________________________________________

Quest Completata!

Giocatori promossi
Tutti, obviously


Ricompense:
100 Exp
9'ooo Jeni

Bravi figliuoli
 
Top
29 replies since 10/8/2014, 16:10   495 views
  Share