HunterXHunter Forum

Quest 07X: Premonizione Diabolica, L'Araldo di Bhunivelze.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2014, 02:35

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Marvin procedette con raccontare la propria avventura in un altro cotinuum dove era stato catapultato similmente a Grey.

Io sono stato catapultato in una strana dimensione assieme a Kodama...purtroppo non lo vedo più da quando abbiamo recuperato un esperite da Emelie e non siamo stati catapultati in dimensioni differenti (io in questa).
Non che ci abbia capito molto, anzi, credo che loro due siano in grado di darti maggiori delucidazioni in proposito, ma pare che Emelie fosse una specie di "burattino", o almeno, io l'ho intesa così.
Quel che so per certo è che se non risolviamo la situazioni ci saranno gravi ripercussioni, dato che il mondo in cui sono stato mandato era il futuro, ed era presente un immenso drago dorato molto più potente di qualsiasi sublime.


Può essere, in ogni caso per ora dovremmo cercare di tornare al nostro tempo, Akira sei tu quello che sa qualcosa di quello che sta succedendo, dicci cosa fare, non ho più voglia di capire la situazione

Anche Lucyan era intervenuto nel discorso concludendo rivolgendosi al ragazzo cianotico in loro compagnia riconoscendo in lui il fantomatico Akira causa prima dei recenti avvenimenti.

Ora tutto mi è più chiaro. Il Bhunivelze del nostro continuum ci è probabilmente alleato. Vi ha spedito in tre continuum diversi per farci capire la verità e al contempo ingannare almeno la Strega del nostro tempo. Non dubito che il sotterfugio non possa durare a lungo, ma quantomeno siamo riusciti a fare dei passi in avanti. Riesaminiamo la situazione: siamo qui, in questo futuro disastrato, prigionieri. Dal momento che anche Edea e i Nove sono qui, deduco sia accaduto qualcosa, o che le Isole siano parte di un rito per evocare il drago visto da Marvin. La cosa ha senso, se consideriamo la storia sin dal principio.

Quel coso nostro alleato? Farci capire cosa? Sono più confuso di prima , e prima non è che ci avessi capito molto.

Edea può essere molte cose...

Troia ad esempio?

ma di certo non stupida. Se anche il mondo venisse distrutto lei potrebbe sempre andarsene in un altro continuum senza problemi. Per chi ne conosce il vero aspetto, il mondo non è uno solo. Per una Strega come Edea non ha senso voler semplicemente annicchilire un continuum, non avrebbe senso. Dev'esserci dell'altro, forse connesso all'attuale stato di mia figlia. Ora comunque dobbiamo solo andarcene. Bhunivelze ci ha spediti qui proprio perchè potessimo tornare nel nostro presente. Se ho ragione, il nostro intercessore potrebbe rivelarsi un alleato. Sbrighiamoci, oppure...

Di colpo Akira si bloccò cadendo a terra costretto da una gravosa tosse

Kokuryu dev'essere morto. Sbrighiamoci, non abbiamo tempo. Se Anima ci raggiunge e fa crollare il santuario siamo spacciati. E non è certo Anima il servitore della Strega più pericoloso. Con Kokuryu fuori dai piedi potrebbe raggiungerci anche l'altro me stesso, quello di questo continuum, in possesso di chissà quanti Esperiti.

Akira, la prossima volta tienilo nei pantaloni, ti risparmieresti un sacco di casini.

Parole sante!

Terminato il breve siparietto il gruppo si inoltrò nei cunicoli della spelunca avente al proprio interno quello che gli era stato definito "intercessore" oggetto estraneo a Grey che seguì in silenzio il gruppo per le iniziali vie della grotta , vie che portarono a corridoi sempre più spaziosi ed illuminati , ma nonostante ciò anche più spettrali. Grey rivolse qualche parola all'orrore visto ultima volta come alleato in fin di vita mentre come nemico solo pochi minuti prima ad ostacolarlo.

Kazu ti sei ripreso? Prima eri proprio conciato male. Dobbiamo pure ritrovare Kodama prima di tornare nel nostro tempo. Una volta tornati alla torre quanto manca per terminare questo maledetto gioco? Dire che è andato per le lunghe è abbastanza riduttivo.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 13:49
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Akira decise dunque di fare il punto della situazione con gli elementi fino ad allora raccolti
Ora tutto mi è più chiaro. Il Bhunivelze del nostro continuum ci è probabilmente alleato. Vi ha spedito in tre continuum diversi per farci capire la verità e al contempo ingannare almeno la Strega del nostro tempo. Non dubito che il sotterfugio non possa durare a lungo, ma quantomeno siamo riusciti a fare dei passi in avanti. Riesaminiamo la situazione: siamo qui, in questo futuro disastrato, prigionieri. Dal momento che anche Edea e i Nove sono qui, deduco sia accaduto qualcosa, o che le Isole siano parte di un rito per evocare il drago visto da Marvin. La cosa ha senso, se consideriamo la storia sin dal principio.
Edea può essere molte cose, ma di certo non stupida. Se anche il mondo venisse distrutto lei potrebbe sempre andarsene in un altro continuum senza problemi. Per chi ne conosce il vero aspetto, il mondo non è uno solo. Per una Strega come Edea non ha senso voler semplicemente annicchilire un continuum, non avrebbe senso. Dev'esserci dell'altro, forse connesso all'attuale stato di mia figlia. Ora comunque dobbiamo solo andarcene. Bhunivelze ci ha spediti qui proprio perchè potessimo tornare nel nostro presente. Se ho ragione, il nostro intercessore potrebbe rivelarsi un alleato. Sbrighiamoci, oppure...

Akira cadde per terra tossendo sangue, Marvin aggrottò le sopracciglia, preoccupato. Akira era evidentemente l'unica loro via d'uscita.
Kokuryu dev'essere morto. Sbrighiamoci, non abbiamo tempo. Se Anima ci raggiunge e fa crollare il santuario siamo spacciati. E non è certo Anima il servitore della Strega più pericoloso. Con Kokuryu fuori dai piedi potrebbe raggiungerci anche l'altro me stesso, quello di questo continuum, in possesso di chissà quanti Esperiti.
Marvin non aveva una grande voglia di parlare, quindi smise di ascoltare ogni sorta di discorso dando all'asciugamano l'ordine di richiamarlo nel caso in cui qualcuno avesse detto qualcosa di interessante.
Non accade, quindi il ragazzo potè concentrarsi sul "paesaggio".
Viuzze, cunicoli. La grotta era, utilizzando fini termini tecnici, una grotta.
Qua e la aperture illuminate di lanterne avente un fino fuoco verde.
Marvin attivò il Gyo per esser sicuro di qualche fosse la direzione.
Il gyo mostrò una tenue aura splendere infondo ai cunicoli.
Raggiunta la stanza il gruppo trovò una statua alta due volte un uomo e raffigurante Bhunivelze.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2014, 12:06
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


La statua di Bhunivelze era come Akira se la ricordava, alta e magnifica, ma corrosa dal tempo. Conservarla nella grotta si era rivelata una scelta intelligente da parte dei quattro santi. La protoesperite di Kokuryu impediva alla Strega di prevedere le sue mosse e finalmente Akira aveva capito che cosa fosse in realtà l'intercessore. La flebile aura che circondava la statua lo dimostrava. Il ragazzo ricollegò tutti i pezzi, dal primo all'ultimo. Il diario che Kodama aveva trovato avrebbe potuto distruggerlo, ma si trattava di un'eccellente fonte di informazioni.

Eccomi qui, Bhunivelze, capo dei Nove e creatore delle Isole dell'Ombra. Hai ingannato Edea assimilando una protoesperite e frantumando il tuo potere in due...la pietra che Edea ti ha rubato era solo un guscio vuoto, ecco perché l'evocazione è fallita. Ingegnoso. Resta da capire da dove hai preso la protoesperite che ti è servita...Kokuryu e l'altro me stesso hanno ancora la loro, e nel futuro Emilie era intatta...

L'aura nella statua si stava rapidamente addensando, Bhunivelze si stava svegliando. Kazunari sembrava aver capito qualcosa, si stava agitando, a disagio. Sussurrò:

Deve averla presa al Protosublime...

Akira non sapeva di cosa stava parlando, ma finalmente Bhunivelze prese la parola. La sua voce era più fioca e priva di potere, ma la volontà nelle sue parole era rimasta immutata.

Akira, mio servitore. Sei finalmente arrivato al mio cospetto, come mai la Strega avrebbe previsto. Si, è come dici tu, ma non immaginavo che in questo futuro mi avresti tradito. I lacci della strega erano più stretti e potenti di quanto avessi mai potuto immaginare. Non ho saputo cogliere le intromissioni di Edea nel nostro passato, e per questo sono qui. Sono sempre stato considerato un Dio, uno dei Nove, il Sublime più potente, ma Edea è stata abile a manipolarmi.

Bhunivelze si interruppe, mentre la voce si affievoliva, avvolta da un aura di rabbia trattenuta a stento. Akira avrebbe voluto distruggere l'intercessore, ma se l'avesse fatto non avrebbe potuto fuggire da quella dimensione corrotta, e Anima stava arrivando. L'assassino ribatté:

Non sono più il tuo servitore, Bhunivelze. Ora i miei occhi sono in grado di vedere oltre le tue illusioni e quelle di Edea!

Bhunivelze rise.

Ti sei sempre chiesto perché la Strega avesse scelto te e non uno qualunque dei presenti, vero? Non è perché nelle tue vene scorreva già il sangue di una casata devota a me, uno dei Nove, ma perché sei fondamentalmente il più debole dei presenti. Ti credi molto furbo, Akira dei quattro santi, Akira l'assassino, Akira il mendicante, Akira il patricida e matricida? Credi di potermi nascondere i tuoi misfatti e provare ad ingannarmi con le informazioni ottenute attraverso l'omicidio del tuo unico allievo? Perché non riveliamo a tutti il contenuto di quel diario, servo?

Akira concretizzò il kusarigama e si avventò contro la statua, mutilandola e decapitando il simulacro del dio, completamente dimentico del suo potere e della situazione. La statua si ricompose in un attimo.

Sei anche pronto all'ira, un altro grande difetto. Hai mai fatto qualcosa per conto tuo? Hai sempre seguito gli altri: hai avuto fiducia in Edea, in tua madre, in Lucyan, il fratello che non hai mai avuto e che non ha esitato a metterti da parte come una bambola spezzata, in Kokuryu e in me, Bhunivelze. E ora cosa fai, per salvare i tuoi amici che avresti condannato senza esitare per salvarti la vita? Preghi in ginocchio il Dio che hai sempre disprezzato e che per la maggior parte della tua vita non hai mai saputo vedere. Se allontani tutti quelli che ti avvicinano non è per carattere, ma per debolezza: se diventassero tuoi amici o alleati vedrebbero quanto sei debole e ti rinnegherebbero.

Akira stava digrignando i denti per la rabbia, ma sapeva che aveva ragione.

Tu hai bisogno di me, Bhunivelze...

Anche questo è falso, Akira. Io ho bisogno di Kokuryu, non di te. Se solo fosse stato il contrario! Se fosse nato Kokuryu e tu fossi rimasto nel limbo dei mai nati, quante cose sarebbero cambiate. Ho dovuto manipolarti io stesso per costringerti a creare quello a cui già spettava il potere di diritto. Ma hai ragione, c'è qualcosa che puoi fare per me. Dammi il potere che hai creato, libera le anime che hai imprigionato e io farò ritornare te e i tuoi amici nel vostro continuum.

Akira impallidì. Ci aveva messo anni a raccogliere quelle anime e senza di essere sarebbe stato debole e indifeso, un essere umano normale, senza altro potere all'infuori di Kokuryu. Il sigillo della sua nemesi sarebbe stato spezzato e Kokuryu avrebbe ripreso a prendere possesso del suo corpo senza nulla ad impedirlo. Bhunivelze non gli stava chiedendo la vita, ma quasi. Era questo il prezzo che doveva pagare per la sua arroganza? Per aver creduto di poter manipolare il mondo ai suoi scopi? Per aver fallito nel suo rapporto con Edea e la sua famiglia? Sentiva Kokuryu fremere di desiderio. Bhunivelze aveva vinto. Avrebbe avuto il servo che desiderava nel corpo che bramava. Akira concretizzò la lanterna e la mise fra le mani del simulacro. La grotta tremò, mentre Bhunivelze tornava integro e di nuovo invincibile, potentissimo. La statua si frantumò, lasciando uscire il dio più grande e forte che mai. Non era più una pallida ombra come quella che Marvin, Lucyan e Grey avevano visto. Improvvisamente, tutti capirono perché era stato considerato il più forte dei nove e anche Edea lo temesse, segretamente. Lo spazio e il tempo si dilatavano ai suoi ordini, e la grotta parve contrarsi, frantumarsi, lasciando uscire tutti all'esterno, sollevati in aria per opera del Sublime. Videro Anima avvicinarsi, guardingo. Il Sublime alzò la mano destra e il cielo e i mari si attorcigliarono attorno ad Anima, imprigionandolo. Dalla torre del Santuario del Declino la Strega poté percepire nell'aria il terrore della disfatta. Ma Bhunivelze mantenne la promessa. I ragazzi vennero avvolti nel potere del Sublime, e in un istante si ritrovarono dov'erano partiti, in quel lungo corridoio dalla vetrata infranta. Dovevano solo proseguire diritti.

Missione completata!

140 Exp
4200 Jeny

Potete postare nella quest del secondo piano per un giro, al termine del quale proseguite diritti. Avanzate nei corridoi, finché non vi trovate ad un bivio. Sentite nell'aria l'aura di Ryota. Scegliete la direzione.
 
Web  Top
47 replies since 17/4/2014, 18:14   720 views
  Share