HunterXHunter Forum

Quest 07X: Premonizione Diabolica, L'Araldo di Bhunivelze.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2014, 17:55
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Esperite? Si, io ne ho una, l'ho ottenuta da Ragnarok ma non l'ho con me, per evitare trappole di Edea o che il sublime potesse decidere di ribellarsi l'ho lasciato confinato in un'altra dimensione ma non posso accedervi senza i miei poteri, ve lo chiedo per l'ultima volta, lasciatemi andare da Kokuryu, solo lui può restituirmeli...

Kazuma lo guardò scettico, preso alla sprovvista. Stava per rispondere, quando Kokuryu uscì dal suo rifugio per parlamentare di persona. Non sembrava in gran forma. Il braccio destro era fasciato e sporco di sangue fresco, nonostante le bende. Il ragazzino era pallido e sudato, come se avesse la febbre. Gli occhi però erano sempre gli stessi: brucianti d'odio e di rancore. Reimi dei quattro santi fece per sorreggerlo, ma lui la scansò con il braccio buono. La ragazza si ritrasse, mortificata. Kirikato disse:

Kokuryu, l'intercessore vuole un esperite! Lucyan ne ha una, ma devi restituirgli i suoi poteri immediatamente. L'evocazione di Anima è quasi completa, fra poco attaccherà. Chi guiderà gli uomini? Se arrivasse anche l'assassino -

ZITTO!

Kokuryu era fuori di se dalla rabbia. Guardava Lucyan come se fosse il responsabile di tutte le sue disgrazie e fremeva dal desiderio di ammazzarlo. Kirikato obbedì, confuso. Kokuryu tossì forte, sputando sangue e cadendo in ginocchio. Kazuma osservava impassibile la scena. Lo Zaoldyeck si rialzò in piedi, ansimante.

Resituirgli i poteri? Piuttosto aspetto che tutti i Sublimi ci piovano addosso. Quell'uomo è una serpe! Mi sento molto più tranquillo a vederlo inerme e senza poteri. Piuttosto, Kazuma ha ragione, affido tutto a lui. Per me è finita in ogni caso, tanto vale tentare il tutto per tutto. Se la strega ha attaccato deve essere proprio disperata.

Kokuryu si colpì al petto, strappandosi una piccola pietra che teneva al sicuro dentro si se. La protoesperite che aveva rubato ad Akira. La dette a Kazuma. Immediatamente, dalla torre del santuario si potè udire un grido di terrore, rabbia e paura. Senza la protoesperite, Edea poteva di nuovo osservare il futuro di Kokuryu e il risultato delle sue azioni...Kokuryu con il sangue disegnò sul suo volto la maschera di sangue che aveva sfoderato poco prima, ma con un effetto diverso. Gli arcani segni si svilupparono sul resto del suo corpo, ardendo come fiamme vive. Reimi cercò di fermarlo.

E' una tecnica suicida, non farlo!

Kazuma la bloccò, scuotendo la testa. Kirikato attendeva ordini. Kokuryu indicò Lucyan:

Portatelo da lui. Utilizzeremo Lucyan come contenitore per l'anima dell'intercessore. Non sarà una rinascita perfetta, ma basterà allo scopo e perlomeno una volta nella vita quello stronzo sarà utile a qualcuno. Io guardagnerò tempo. Questo è l'ultimo ordine di Kokuryu Zaoldyeck ai quattro santi. Quando sarà rinato attaccate in forze Edea. Uccidete Akira ad ogni costo.

Kokuryu corse via, diretto alla spiaggia dove avrebbe attaccato Anima. Nel frattempo, Kazuma e Kirikato si avvicinarono a Lucyan. Kazuma sibilò:

Ci seguirai spontaneamente, Lucyan Virayes?



Kodama può fare ciò che vuole. Ritornare dagli altri o incontrare Kokuryu a metà strada per allearsi con lui. A vostra scelta.
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2014, 11:21

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Finalmente Kokuryu si mostrò nonostante fosse ferito gravemente, la situazione sembrava stesse volgendo in loro favore ma si sbagliava, aveva sottovalutato l'odio di Kokuryu.
Kokuryu, l'intercessore vuole un esperite! Lucyan ne ha una, ma devi restituirgli i suoi poteri immediatamente. L'evocazione di Anima è quasi completa, fra poco attaccherà. Chi guiderà gli uomini? Se arrivasse anche l'assassino
ZITTO!
Resituirgli i poteri? Piuttosto aspetto che tutti i Sublimi ci piovano addosso. Quell'uomo è una serpe! Mi sento molto più tranquillo a vederlo inerme e senza poteri. Piuttosto, Kazuma ha ragione, affido tutto a lui. Per me è finita in ogni caso, tanto vale tentare il tutto per tutto. Se la strega ha attaccato deve essere proprio disperata.
Portatelo da lui. Utilizzeremo Lucyan come contenitore per l'anima dell'intercessore. Non sarà una rinascita perfetta, ma basterà allo scopo e perlomeno una volta nella vita quello stronzo sarà utile a qualcuno. Io guadagnerò tempo. Questo è l'ultimo ordine di Kokuryu Zaoldyeck ai quattro santi. Quando sarà rinato attaccate in forze Edea. Uccidete Akira ad ogni costo.

Lucyan sbuffò seccato, l'esperite che Kokuryu si era staccata dal petto aveva catturato la sua attenzione, erano solo in tre, non erano inaffrontabili, Kokuryu nemmeno lo considerava.
Io ho ancora la mia spada e l'esperite di Ragnarok, Marvin ha ancora i pieni poteri, mi sa che è ora di parlamentare diversamente.
E dire che ero davvero disposto ad aiutarvi, vi avrei fatto avere la testa di Edea se avessi riottenuto i miei poteri, sarebbe stato fin troppo facile prenderla, ma visto che dovete sempre fare di testa vostra adesso cambiamo i toni delle trattative. Kokuryu, restituiscimi i miei poteri o posso assicurarti che vi tratterremo abbastanza tempo da permettere ad Anima di uccidervi tutti...a te la scelta, io non avrò i miei poteri ma Marvin si e per quanto forti possiate essere non siamo così deboli da non potervi trattenere almeno per una decina di minuti...
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 16:32
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Dopo aver parlamentato per un tempo sufficiente con Kazuma si arrivò al nocciolo della questione. Esperite in cambio dei poteri di Lucyan.
Marvin apprese che Lucyan aveva perso i poteri
Molto sconveniente.
Comunque sia Kokoryu in persona decise di farsi vivo e prendere in mano la situazione.
Anzitutto Kazuma puntualizzò quanto stesse accadendo
Kokuryu, l'intercessore vuole un esperite! Lucyan ne ha una, ma devi restituirgli i suoi poteri immediatamente. L'evocazione di Anima è quasi completa, fra poco attaccherà. Chi guiderà gli uomini? Se arrivasse anche l'assassino -
Poi Kokoryu lo zittì.
ZITTO!
Resituirgli i poteri? Piuttosto aspetto che tutti i Sublimi ci piovano addosso. Quell'uomo è una serpe! Mi sento molto più tranquillo a vederlo inerme e senza poteri. Piuttosto, Kazuma ha ragione, affido tutto a lui. Per me è finita in ogni caso, tanto vale tentare il tutto per tutto. Se la strega ha attaccato deve essere proprio disperata.
Portatelo da lui. Utilizzeremo Lucyan come contenitore per l'anima dell'intercessore. Non sarà una rinascita perfetta, ma basterà allo scopo e perlomeno una volta nella vita quello stronzo sarà utile a qualcuno. Io guadagnerò tempo. Questo è l'ultimo ordine di Kokuryu Zaoldyeck ai quattro santi. Quando sarà rinato attaccate in forze Edea. Uccidete Akira ad ogni costo.

Kokuryu si colpì al petto, strappandosi una piccola pietra che teneva al sicuro dentro si se.
Un'altra esperite...anche se sembra in pessime condizioni. Non comprendo cosa sta accadendo, ma le cose si mettono male.
Portatelo da lui. Utilizzeremo Lucyan come contenitore per l'anima dell'intercessore. Non sarà una rinascita perfetta, ma basterà allo scopo e perlomeno una volta nella vita quello stronzo sarà utile a qualcuno. Io guardagnerò tempo. Questo è l'ultimo ordine di Kokuryu Zaoldyeck ai quattro santi. Quando sarà rinato attaccate in forze Edea. Uccidete Akira ad ogni costo.
Lucyan sbuffò e prese parola
E dire che ero davvero disposto ad aiutarvi, vi avrei fatto avere la testa di Edea se avessi riottenuto i miei poteri, sarebbe stato fin troppo facile prenderla, ma visto che dovete sempre fare di testa vostra adesso cambiamo i toni delle trattative. Kokuryu, restituiscimi i miei poteri o posso assicurarti che vi tratterremo abbastanza tempo da permettere ad Anima di uccidervi tutti...a te la scelta, io non avrò i miei poteri ma Marvin si e per quanto forti possiate essere non siamo così deboli da non potervi trattenere almeno per una decina di minuti...
Oh, diavolo...
Marvin sbuffò rassegnato ed estrasse la sua lama. L'asciugamano era legato ad essa e nel movimento piccoli frammenti di esso si sparsero.
Erano tuttavia perfettamente mimetizzati con l'ambiente, quindi quasi invisibili.
Per evitare complicazioni ulteriori o per evitare di rovinare i piani del compagno, Marvin non proferì parola.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2014, 16:06
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Tre dei quattro santi erano pronti a combattere a rischio della vita per obbedire agli ordini del loro signore. Lucyan, Kazunari e Marvin avrebbero dato filo da torcere a Kazuma, Reimi e Kamikiri. Kokuryu, nel frattempo, aveva ingaggiato il combattimento contro Anima. Il drago d'acqua pareva in difficoltà, ma la tecnica suicida di Kokuryu non l'avrebbe fermato per sempre: presto lo Zaoldyeck sarebbe morto, ed Edea avrebbe sconfitto facilmente i ribelli.

Kodama, nel frattempo, stava arrivando con nuove informazioni e la protoesperite rubata ad Emilie nel futuro. Ma la sua corsa sarebbe terminata presto. Il ragazzo potè vedere Kokuryu correre verso Anima, ma il suo Zetsu gli permise di passare inosservato e di sfuggirgli. Kodama sospirò con sollievo, credendo di essere al sicuro. Ma si sbagliava. Alle sue spalle, un ragazzo incappucciato lo colpì al centro della schiena, trapassandolo. Kodama si voltò, uno sguardo di sorpresa sugli occhi già velati dalla morte.

E' un peccato, Kodama...eri il mio allievo prediletto. Volevo crescerti con la massima cura, perché fossi il mio successore. Ma hai scoperto cose che non dovevi scoprire. Quel diario...a chi volevi mostrarlo? A Lucyan? No, bambino. Danzare sul palmo della mia mano doveva essere il tuo palco. Addio, Kodama Asakura Zaoldyeck. Non catturerò la tua anima, potrai riposare in pace. Non temere...presto gli altri ti raggiungeranno...chissà se attraverserete il fiume Sanzu da buoni amici?

Kodama si accasciò, senza poter dire nulla. Akira lo lasciò lì, nella foresta. Lesse il diario del se stesso del futuro con attenzione e rubò la protoesperite. Kokuryu avvertì l'aura di Akira, anche se questi aveva cercato di mascherarla con lo In, ma ormai era tardi. Akira corse verso i quattro santi, proprio mentre Kirikato e Kazuma attaccavano Lucyan. Entrambi vennero respinti con un calcio. Akira si tolse il cappuccio. Con uno schiocco di dita restituì i poteri a suo fratello adottivo. Kirikato e Kazuma sbiancarono.

A quanto pare ho fatto in tempo. Questo continuum è un guazzabuglio terribile. Non mi interessa chi vince in questo futuro, ma temo di dovervi uccidere. Farete compagnia al mio allievo fallito all'oltremondo. Devo scambiare due parole con l'intercessore...che ne dite se vi ammazzo rapidamente?

Kazuma e Kirikato si misero in posizione di combattimento, ma Akira fu più veloce. Scivolò rapidamente alle loro spalle e con un movimento del braccio decapitò Reimi.

Così non potete più guarire...allora, iniziamo?

2 turni all'arrivo di Anima.
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2014, 17:35

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Kokuryu con le sue ultime risorse aveva ingaggiato un combattimento contro Anima, la situazione era certo svantaggiosa in quanto erano tre contro di fatto due essendo Lucyan senza potevi ma l'esperite di Ragnarok che aveva con sé lo faceva ben sperare, aveva mentito spudoratamente a Kazuma e adesso avrebbe potuto coglierlo di sorpresa.
Allora santarelli? Dov'è finita tutta la vostra arroganza di poco fa?
Disse con tono di scherno nella speranza di farli indispettire in modo che lo attaccassero grossolanamente, i poteri dell'esperite erano limitati e voleva sfruttarli al meglio. Tuttavia quando questi lo attaccarono un ragazzo incappucciato si intromise allontanandoli con un calcio.
Un nuovo amico, questo è inaspettato, bene...
Pensò sperando in un nuovo alleato ma questi togliendosi il cappuccio rivelò la propria identità, Akira ma giovane, non sembrava lo stesso che aveva visto al castello insieme a Edea; questi schioccò le dita e improvvisamente Lucyan sentì di nuovo il proprio corpo straboccare di aura, i suoi poteri erano tornati.
h...ha...ha...haha...hahaha!
Rideva sommessamente mentre la sua aura si andava addensando attorno al suo corpo tingendo di paura i volti dei rimanenti "Santi"
A quanto pare ho fatto in tempo. Questo continuum è un guazzabuglio terribile. Non mi interessa chi vince in questo futuro, ma temo di dovervi uccidere. Farete compagnia al mio allievo fallito all'oltremondo. Devo scambiare due parole con l'intercessore...che ne dite se vi ammazzo rapidamente?
Disse prima di uccidere Reimi in modo che non potessero più curarsi.
Così non potete più guarire...allora, iniziamo?
Marvin, ti spiace?
Lucyan rialzò lo sguardo verso Kazuma e Kirikato, sul suo volto si poteva notare il solito ghigno beffardo che assumeva poco prima di uccidere qualcuno. Grazie al compagno adesso il suo vestito era mutato e la sua forza era cresciuta a dismisura grazie a Dancing with the Moonlight Knight.
Non era necessario che ti affrettassi a ucciderla, non serve a niente poter guarire se si muore sul colpo...to the silent beyond!

Disse generando una spada di oscurità la quale venendo agitata creò un portale verso l'ormai famigerato Reign of Darkness. Con sedici tentacoli di aura che dipartirono dal suo corpo, tutti intrisi di oscurità, li scaraventò all'interno insieme a lui. Kazuma e Kirikato si ritrovarono così al suo interno, in quel tetro mondo dal quale la fuga era impossibile mentre Lucyan li guardava dall'alto in basso seduto su un trono di oscurità a circa una ventina di metri da loro.
Che ironia, avete fatto tanto per non farmi riavere i poteri ma alla fine li ho riottenuti comunque. Morite sapendo che non ho fatto altro che mentire fino ad ora, vi avrei uccisi comunque anche se Kokuryu mi avesse aiutato e lui con voi...ora sparite! Dark Execution: Breakdown!
Agitò la mano protendendo il palmo verso i due mentre una gigantesca sfera di oscurità li avrebbe avvolti e trascinati verso l'altro. Intanto Lucyan fu costretto a uscire dal Reign, ricomparve alle spalle di Akira con due sfere di oscurità in mano praticamente nello stesso istante in cui era sparito e riprese il discorso:
...e così finiscono i quattro santi! Embrace the stillness of eternity...
Chiuse le mani distruggendo le sfere cosicché il Reign collassasse e i due malcapitati all'interno terminassero le loro esistenze una volta per tutte...
Fase di attacco
Attivazione Armor of Darkness: 75 Aura
Uso dell'En: 200x6=1200 Aura
Attivazione Reign of Darkness: 300+363 Aura
Attivazione Dark Execution Breakdown: 1000 Aura
Uso del Ken: 250 Aura
Punti Immessi: 64
Danni inflitti: 100x8x5=4000x3 (bonus di dancing)=12.000 (a testa)
Destrezza: 180x2=360
Aura: 7250-75-1200-663-1000-250=4062
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 15:35
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


La confusione crebbe quando un tizio incappucciato ridiede i poteri a Lucyan e si tolse il cappuccio. Aveva un'aria famigliare ma Marvin non riusciva a mettere a fuoco.
A quanto pare ho fatto in tempo. Questo continuum è un guazzabuglio terribile. Non mi interessa chi vince in questo futuro, ma temo di dovervi uccidere. Farete compagnia al mio allievo fallito all'oltremondo. Devo scambiare due parole con l'intercessore...che ne dite se vi ammazzo rapidamente?
Disse, per poi uccidere uno degli avversari.
Così non potete più guarire...allora, iniziamo?
Marvin, ti spiace?

Marvin prese l'asciugamano e lo lanciò al suo compagno come un allenatore che lancia il suo asciugamano, durante uno scontro, al suo pupillo.
Divertiti.
L'asciugamano divenne lo stesso identico abito di Lucyan, sicchè non si potevano notare differenze, e iniziò a potenziare il compagno
Non era necessario che ti affrettassi a ucciderla, non serve a niente poter guarire se si muore sul colpo...to the silent beyond!
I nemici vennero intrappolati in un portale di oscurità.
Ricomparve alle spalle di Akira con due sfere di oscurità in mano praticamente nello stesso istante in cui era sparito e riprese il discorso
...e così finiscono i quattro santi! Embrace the stillness of eternity...

E' finita? Meglio. Ratom es qvelap’eri inglisur enaze
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/7/2014, 11:04
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


I quattro santi erano stati definitivamente abbattuti da Lucyan e ora il gruppo doveva semplicemente raggiungere l'intercessore, come affermato da Akira, per sfuggire alla prigionia di Bhunivelze. Akira si accovacciò un momento, toccando con la mano il terreno secco della foresta. Mormorò un paio di parole, mentre la lanterna brillava più intensamente. Con una smorfia di disappunto, lo Zaoldyeck si rialzò.

E' stata più veloce di me...me ne è sfuggito uno. Non importa, non saremo qui ancora per molto.

Tu, Kazunari. Dimmi velocemente tutto quello che è successo fino a questo momento e come siete finiti qui.

L'Orrore sobbalzò, come se qualcosa l'avesse punto. Guardava Akira con un misto di odio e antipatia allo stesso tempo, ma non osava ribattere. Sicuramente si ricordava ancora di come lo Zaoldyeck l'avesse ucciso su richiesta della strega e non era ansioso di ripetere l'esperienza. Il ragazzo commentò, calmo:

Abbiamo superato il piano degli Orrori senza incidenti, e ci siamo divisi al secondo piano a causa di un enigma. Siamo riusciti a sconfiggere Ragnarok e abbiamo ottenuto la sua esperite ma poi, poco prima della salita al piano dei Sublimi, siamo stati catturati da una proiezione di Bhunivelze. Ora siamo qui, nel futuro, e stiamo ancora cercando i nostri compagni dispersi, Kodama e Grey. Kokuryu sta affrontando Anima ricorrendo ad una strana tecnica suicida ma a giudicare dalla sua aura fra poco dovrebbe morire...

Akira annuì.

Grey è in un altra dimensione, non qui. Ho incontrato Kodama poco fa, ha una missione da svolgere per conto mio, possiamo proseguire senza di lui: ci raggiungerà. Ora la nostra priorità è fuggire da qui. Seguitemi, andremo a fare un saluto all'intercessore.

Post di ripresa, potete postare sino all'entrata della grotta dell'intercessore.
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2014, 09:29
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Quando accadde dopo confermò l'ipotesi di Marvin, lo scontro era concluso.
Akira si accovacciò un momento, tastando con la mano il terreno della foresta. Sussurrò qualche parola, poi si rialzò, visibilmente infastidito da qualcosa.
Marvin era sempre più disorientato.

Tu, Kazunari. Dimmi velocemente tutto quello che è successo fino a questo momento e come siete finiti qui.

Disse poi bruscamente, interpellando un Kazunari che ormai sembrava sempre più intimorito da quanto stava accadendo e dai membri di quel'improbabile gruppo.

Abbiamo superato il piano degli Orrori senza incidenti, e ci siamo divisi al secondo piano a causa di un enigma. Siamo riusciti a sconfiggere Ragnarok e abbiamo ottenuto la sua esperite ma poi, poco prima della salita al piano dei Sublimi, siamo stati catturati da una proiezione di Bhunivelze. Ora siamo qui, nel futuro, e stiamo ancora cercando i nostri compagni dispersi, Kodama e Grey. Kokuryu sta affrontando Anima ricorrendo ad una strana tecnica suicida ma a giudicare dalla sua aura fra poco dovrebbe morire...

Akira annuì e rispose

Grey è in un altra dimensione, non qui. Ho incontrato Kodama poco fa, ha una missione da svolgere per conto mio, possiamo proseguire senza di lui: ci raggiungerà. Ora la nostra priorità è fuggire da qui. Seguitemi, andremo a fare un saluto all'intercessore.

Dopo di che il gruppo si mise in moto nell'oscura foresta.
Malgrado tutto, Marvin si sentiva ancora piuttosto spaesato e confuso. Stava capendo poco degli ultimi avvenimenti e si ritrovava sempre più immerso in una situazione a dir poco surreale (non che prima le cose fossero molto diverse).
Si limitava a seguire gli avvenimenti, afferrando qualche parola qua e la, senza comprendere appieno la situazione, senza farsi un'idea precisa. Non c'era bisogno di avere grandi idee, stava morendo, sarebbe morto, l'unica cosa importante era trovare il modo di andarsene. Il resto, pensava ingenuamente, verrà da se.
E così seguiva Akira verso la nuova locazione, verso la grotta dell'intercettore. Un viaggio che parve privo di avvenimenti importati e privo di grandi difficoltà, tanto che fu sorpreso di ritrovarsi davvero d'innanzi all'entrata della caverna.
Con il pollice spinse la sua spada leggermente fuori dal fodere, come se fosse pronto ad attendersi di tutto.
E attese.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2014, 11:20

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Una volta riottenuti i poteri gli ci vollero pochi secondi per mettere fine alla vita dei due santi rimanenti, fu facile e lì per lì preso dalla foga del momento non aveva riflettuto sulla presenza di Akira in quel luogo. Questi si fece riassumere la situazione da Kazunari mostrandosi all'oscuro dei fatti.
Quindi è quello del mio tempo, ciononostante potrebbe come me essere stato assoldato da Edea, in ogni caso non ho di che preoccuparmi, Akira non proverebbe mai ad attaccarmi, sa benissimo di non avere speranze, specie con Marvin nei paraggi, inoltre non è detta che debba per forza essere a conoscenza dei miei rapporti con la strega.
Grey è in un altra dimensione, non qui. Ho incontrato Kodama poco fa, ha una missione da svolgere per conto mio, possiamo proseguire senza di lui: ci raggiungerà. Ora la nostra priorità è fuggire da qui. Seguitemi, andremo a fare un saluto all'intercessore.

Fai strada...
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 12:03

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Lo scontro con Gilgamesh non tardo ad iniziare ed immediatamente l'incubo mostrò la sua superiorità rispetto ai due giovani guerrieri , tuttavia Kamikiri con una tattica suicida tanto da farsi colpire mortalmente dall'incubo riuscì ad imprigionare quest'ultimo nei sui perenni ghiacci ed una volta afferrata la spada dell'umanoide Kamikiri procedette con lo sfondare la porta che bloccava loro la strada oltre la quale vi era Ryota già mutilato e torturato da Edea. senza attendere oltre Grey si caricò sulle spalle Ryota ancora incosciente ed accompagnato da Kamikiri giunsero presso il salone principale della torre dove era iniziato tutto. Li ad aspettarli vi erano i 3 Orrori tra i quali Kazunari , naturalmente questo Kazunari non conosceva Grey essendo di un tempo passato , e poco dopo anche Gilgamesh raggiunse il gruppo. Erano palesemente in svantaggio mai avrebbero potuto far qualcosa contro un così grande numero di nemici ed entrambi ne erano coscienti.

Kamikiri, Aborto del Gelo. La nostra signora, Madame Edea, ti invita a tornare nell'area di tua competenza e a consegnarmi il prigioniero, Ryota Yuki da Ryuyseigai. E' volere della nosta signora che egli diventi il nuovo Incubo delle Illusioni e sbarri il passo ai prossimi giocatori. Ritirati e non ti faremo alcun male. Opponiti e sarai distrutto.

Non farò come desideri, Orrore Celato. Vi sono inferiore di grado, ma combatterò, se necessario. Lui fuggirà da qui, e Madame Edea non me lo impedirà. Posso affrontarvi anche se sono ferito. Gelo dell'Inferno!

Ti avevo avvertito, Kamikiri dei Ghiacci. Le tue misere tecniche non possono nulla contro di noi, figurarsi contro una creature del piano superiore. Hai sopravalutato le tue forze. Madame Edea ti sostituirà con un altro Aborto o forse con un tuo clone da un'altra dimensione. Morirai qui, traditore.

Traditore...? Sei tu a dirmelo, Kazunari...? Il vero responsabile di tutta questa situazione, non a caso Madame Edea ti ha conferito il titolo di Orrore Celato. E' appropriato. Avrei tanto voluto ucciderti con le mie mani, ma in questa torre ho imparato il significato della gentilezza. Ho capito che può esserci del buono anche nella prigionia e nelle macchinazioni di chi può manipolarti con una parola. Ho capito che a modo vostro anche voi siete vittime. Mi sarebbe bastato salvare una persona, ringraziarla dei pochi giorni che abbiamo passato insieme e magari regalargli una vita fuori di qui. Per quanto poco avrei voluto passare più tempo insieme a Ryota Yuki. Però non posso farlo. Chi l'avrebbe mai detto che sarei morto per la seconda volta in modo così stupido. Madame Edea mi ha conferito il titolo di Aborto del Ghiaccio, ma questo nome non è più mio: ho appreso che esistono passioni ardenti come fuoco e desideri che anche se non possono essere realizzati travalicano i nostri limiti. Io sto morendo, ma voglio fare un ultima azione inutile. I limiti esistono per essere superati. Portalo fuori di qui, Bozzolo di ghiaccio perenne!

Kamikiri aveva fatto la sua scelta , pur di far sopravvivere Ryota ed impedire a questi di subire la prigionia di Edea avrebbe sacrificato la sua stessa vita.

Idiota... Preferivo uscire da questa torre con te che con questo peso morto!

Parole che non giunsero a Kamikiri ormai intrappolato nella sua prigione di ghiaccio. Grey corse subito verso l'uscita non c'era tempo da perdere , il ragazzo stava per uscire da quel luogo maledetto quando un qualcosa parve toccare lui e Ryota , di colpo il peso di Ryota abbandono le spalle di Grey ed il ragazzo on fece nemmeno in tempo a girarsi per vedere quale fosse la causa venne afferrato per la gola da una donna , bella senza alcun dubbio ma glaciale più dell'aborto dei ghiacci , era la strega Edea ormai Grey l'aveva vista diverse volte anche se sempre in forme diverse ma era difficile confondere quel volto. Con un filo di voce Grey provò a ribellarsi alla morsa della strega.

Non posso permettere che kamikiri si sia sacrificato per niente!

Le parole di Grey giunsero ancora una volta inaudite mentre veniva scagliato in qualche altro luogo o tempo. In pochi attimi Grey si ritrovò poco fuori una grotta completamente solo.

Dannazione... Sono stato fregato... Di nuovo...In ogni caso ho alcune domande per Kazunari e forse non è il solo che valga la pena salvare in tutta questa maledetta Torre.

Nel mentre giunsero presso l'entrata della spelunca anche Marvin Lucyan e Kazunari accompagnati da un ragazzo biondo alquanto pallido in volto

Fattela una lampada...

Era ora , dov'è Kodama? Perché non è con voi? Me lo direte dopo tanto sono certo stia bene non è facile da ammazzare quel tipo. Non so dove vi ha catapultati voi quel Bhunivelze ma io sono finito in quello che sembrava essere il passato. Kazunari hai fatto grandi passi avanti con il tempo prima eri proprio un tipo antipatico. Comunque , anche se non sicuro di ciò , forse eliminando Emile possiamo non soltanto uscire da questo luogo sinistro ma salvare la vita sia a Kazunari che a quel simpaticone di Ryota , tanto è un vostro compagno no? Credo che anche voi vogliate salvarlo , io diciamo che ho un debito e per saldarlo dovrò portare quello stronzo fuori dalla torre. Ah , dubito fosse uno dei servi di Edea ma un tizio incappucciato che usava dei cristalli scarlatti è la causa della prigionia di Ryota e sembrava anche un conoscente di Ryota , avete idea di chi possa essere?
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 12:06
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Postate voi un giro.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2014, 10:36
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Quando Marvin notò che la persona che aveva davanti era Grey, lasciò che la lama si riassettasse dolcemente nel fodere in un rassicurante Clack.
Senza il minimo preambolo, essendo anche loro stati notati dal compagno, Grey parlò tentando di spiegare la situazione

Era ora , dov'è Kodama? Perché non è con voi? Me lo direte dopo tanto sono certo stia bene non è facile da ammazzare quel tipo. Non so dove vi ha catapultati voi quel Bhunivelze ma io sono finito in quello che sembrava essere il passato. Kazunari hai fatto grandi passi avanti con il tempo prima eri proprio un tipo antipatico. Comunque , anche se non sicuro di ciò , forse eliminando Emile possiamo non soltanto uscire da questo luogo sinistro ma salvare la vita sia a Kazunari che a quel simpaticone di Ryota , tanto è un vostro compagno no? Credo che anche voi vogliate salvarlo , io diciamo che ho un debito e per saldarlo dovrò portare quello stronzo fuori dalla torre. Ah , dubito fosse uno dei servi di Edea ma un tizio incappucciato che usava dei cristalli scarlatti è la causa della prigionia di Ryota e sembrava anche un conoscente di Ryota , avete idea di chi possa essere?

Oh, uhm, ok
Io sono stato catapultato in una strana dimensione assieme a Kodama...purtroppo non lo vedo più da quando abbiamo recuperato un esperite da Emelie e non siamo stati catapultati in dimensioni differenti (io in questa).
Non che ci abbia capito molto, anzi, credo che loro due siano in grado di darti maggiori delucidazioni in proposito, ma pare che Emelie fosse una specie di "burattino", o almeno, io l'ho intesa così.
Quel che so per certo è che se non risolviamo la situazioni ci saranno gravi ripercussioni, dato che il mondo in cui sono stato mandato era il futuro, ed era presente un immenso drago dorato molto più potente di qualsiasi sublime.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2014, 11:02

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lungo la strada per raggiungere l'intercessore il gruppo si riunì, ritrovarono anche Grey il quale sembrava alquanto spaesato.

Era ora , dov'è Kodama? Perché non è con voi? Me lo direte dopo tanto sono certo stia bene non è facile da ammazzare quel tipo. Non so dove vi ha catapultati voi quel Bhunivelze ma io sono finito in quello che sembrava essere il passato. Kazunari hai fatto grandi passi avanti con il tempo prima eri proprio un tipo antipatico. Comunque , anche se non sicuro di ciò , forse eliminando Emile possiamo non soltanto uscire da questo luogo sinistro ma salvare la vita sia a Kazunari che a quel simpaticone di Ryota , tanto è un vostro compagno no? Credo che anche voi vogliate salvarlo , io diciamo che ho un debito e per saldarlo dovrò portare quello stronzo fuori dalla torre. Ah , dubito fosse uno dei servi di Edea ma un tizio incappucciato che usava dei cristalli scarlatti è la causa della prigionia di Ryota e sembrava anche un conoscente di Ryota , avete idea di chi possa essere?

Marvin prese a riassumere un po' la situazione per poi lasciare a Lucyan il compito di completare ma non c'era tempo e non aveva voglia.

Può essere, in ogni caso per ora dovremmo cercare di tornare al nostro tempo, Akira sei tu quello che sa qualcosa di quello che sta succedendo, dicci cosa fare, non ho più voglia di capire la situazione
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 14:02
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Davanti alla grotta dell'intercessore il gruppo si era finalmente ricongiunto. Grey e Marvin fornirono utili informazioni al gruppo, ma Akira, in grado di capire meglio i sottintesi celati dietro la loro situazione potè capire molto di più rispetto ai suoi compagni. Con Kodama fuori circolazione e sopratutto impossibilitato a rivelare quello che aveva scoperto ai suoi compagni, spettava allo Zaoldyeck costruire una versione modificata della verità che si adattasse a ciò che tutti sapevano senza coinvolgerlo direttamente. Grey e Marvin non lo preoccupavano, ma l'assassino temeva che Lucyan, scaltro e intelligente com'era, notasse qualcosa di strano nella sua versione. Akira si schiarì la gola.

Ora tutto mi è più chiaro. Il Bhunivelze del nostro continuum ci è probabilmente alleato. Vi ha spedito in tre continuum diversi per farci capire la verità e al contempo ingannare almeno la Strega del nostro tempo. Non dubito che il sotterfugio non possa durare a lungo, ma quantomeno siamo riusciti a fare dei passi in avanti. Riesaminiamo la situazione: siamo qui, in questo futuro disastrato, prigionieri. Dal momento che anche Edea e i Nove sono qui, deduco sia accaduto qualcosa, o che le Isole siano parte di un rito per evocare il drago visto da Marvin. La cosa ha senso, se consideriamo la storia sin dal principio.

Akira sospirò, teatrale, scrollando le spalle con noncuranza. Il diario che aveva rubato a Marvin avrebbe rivelato una versione diversa, ma nessuno poteva al momento contestarlo. Proseguì, deciso:

Edea può essere molte cose, ma di certo non stupida. Se anche il mondo venisse distrutto lei potrebbe sempre andarsene in un altro continuum senza problemi. Per chi ne conosce il vero aspetto, il mondo non è uno solo. Per una Strega come Edea non ha senso voler semplicemente annicchilire un continuum, non avrebbe senso. Dev'esserci dell'altro, forse connesso all'attuale stato di mia figlia. Ora comunque dobbiamo solo andarcene. Bhunivelze ci ha spediti qui proprio perchè potessimo tornare nel nostro presente. Se ho ragione, il nostro intercessore potrebbe rivelarsi un alleato. Sbrighiamoci, oppure...

Akira si bloccò di scatto, mentre un attacco di tosse lo costringeva in ginocchio. L'assassino ringhiò di rabbia, mentre con una mano si puliva il sangue dalle labbra. Sembrava indebolito. In contemporanea, un ruggito ferino esaltava la vittoria del Sublime.

Kokuryu dev'essere morto. Sbrighiamoci, non abbiamo tempo. Se Anima ci raggiunge e fa crollare il santuario siamo spacciati. E non è certo Anima il servitore della Strega più pericoloso. Con Kokuryu fuori dai piedi potrebbe raggiungerci anche l'altro me stesso, quello di questo continuum, in possesso di chissà quanti Esperiti.

La grotta prosegue, in un dedalo di viuzze e passaggi insidiosi. Nel tragitto potete tranquillamente parlare. Attraversate diversi bivi e passaggi segreti, alcuni ampi e luminosi, illuminati da lanterne senza fiamma di un verde inquietante. A guidarvi, il vostro gyo individua una tenue aura in fondo al labirinto. Raggiungete la stanza in cui si trova l'intercessore, una statua alta due volte un uomo e raffigurante Bhunivelze.
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2014, 16:27

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ora tutto mi è più chiaro. Il Bhunivelze del nostro continuum ci è probabilmente alleato. Vi ha spedito in tre continuum diversi per farci capire la verità e al contempo ingannare almeno la Strega del nostro tempo. Non dubito che il sotterfugio non possa durare a lungo, ma quantomeno siamo riusciti a fare dei passi in avanti. Riesaminiamo la situazione: siamo qui, in questo futuro disastrato, prigionieri. Dal momento che anche Edea e i Nove sono qui, deduco sia accaduto qualcosa, o che le Isole siano parte di un rito per evocare il drago visto da Marvin. La cosa ha senso, se consideriamo la storia sin dal principio.
"Farci"?
Lucyan ascoltò distrattamente, la cosa ormai non gli interessava più di tanto.
Edea può essere molte cose, ma di certo non stupida. Se anche il mondo venisse distrutto lei potrebbe sempre andarsene in un altro continuum senza problemi. Per chi ne conosce il vero aspetto, il mondo non è uno solo. Per una Strega come Edea non ha senso voler semplicemente annicchilire un continuum, non avrebbe senso. Dev'esserci dell'altro, forse connesso all'attuale stato di mia figlia. Ora comunque dobbiamo solo andarcene. Bhunivelze ci ha spediti qui proprio perchè potessimo tornare nel nostro presente. Se ho ragione, il nostro intercessore potrebbe rivelarsi un alleato. Sbrighiamoci, oppure...

Akira cadde tossendo sangue.
Kokuryu dev'essere morto. Sbrighiamoci, non abbiamo tempo. Se Anima ci raggiunge e fa crollare il santuario siamo spacciati. E non è certo Anima il servitore della Strega più pericoloso. Con Kokuryu fuori dai piedi potrebbe raggiungerci anche l'altro me stesso, quello di questo continuum, in possesso di chissà quanti Esperiti.
Akira, la prossima volta tienilo nei pantaloni, ti risparmieresti un sacco di casini.
Disse prendendolo in giro e avanzando dentro la grotta rimanendo in silenzio e cercando di svuotare la mente. Quasi alla fine del percorso Lucyan attivò l'armor of darkness preparandosi ad ogni evenienza ed entrò nella sala dell'intercessore, qualsiasi cosa diavolo fosse. Lì troneggiava una statua raffigurante Bhunivelze...
 
Top
47 replies since 17/4/2014, 18:14   720 views
  Share