HunterXHunter Forum

topic delle citazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2014, 10:01
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE
Akira...una volta hai detto che fra me e te ci sono tre differenze, non è vero? Differenza di esperienza, di tecnica, che è migliore grazie all'esperienza, e la terza è la differenza di principi. Mi avevi fatto imbestialire...mi sembravi solo un saputello con la faccia da femminuccia. Ma poi mi hai dimostrato che davvero sapevi tante cose...l'ho visto...questo è ciò che si nasconde dietro l'orgoglio. Il tuo ventre indurito dai muscoli, le braccia insolitamente lunghe, le mani nodose, le cosce grosse al punto da essere sproporzionate. E poi...la schiena sbiancata dalle innumerevoli ferite...la tua schiena parla più di mille parole. Lo grida ogni singola ferita. "Io voglio lo stesso diventare molto più forte!"

Samurai Deeper: Kyo
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2014, 00:12
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Sangue è sinonimo di progresso, esso è l'inchiostro con il quale sono state scritte le pagine di storia.
Final Fantasy tactics: the war of lions
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 15:46
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Il gazebo di papà. Il gazebo di papà. Il gazebo di papà. Il gazebo di papà. Il gazebo di papà.

Panarea
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 22:46
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Non ho mai sentito di appartenere a nessun posto, ma tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me.

Shadowhunters: città di cenere
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 10:35
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


non potevo non metterla. mi ha troppo piegato dal ridere

CITAZIONE (Sennar1927 @ 7/7/2014, 21:22) 
CITAZIONE (Cy93 @ 7/7/2014, 21:18) 
By il comitato di benvenuto bentornato! xD ( mi sa che dovrò aprire sul serio un comitato di bentornato LOL)

MA SE ANCORA NON ESISTE QUELLO DI BENVENUTO, E' SEMPRE STATA UNA SCRITTA A CASO.
 
Top
™NiGhTwInG
view post Posted on 12/7/2014, 01:52




Haskell Moore: Adam! Stammi a sentire per il bene di mio nipote, se non per il tuo... C'è un ordine naturale a questo mondo e coloro che tentano di capovolgerlo non finiscono bene! Questo movimento non sopravviverà, se tu ti unisci a loro, tu e l'intera tua famiglia verrete schivati, al meglio esisterete come paria, oggetto di sputi e bastonate! Al peggio, sarete linciati o crocifissi! ...E per cosa? Per cosa? Qualunque azione compiate non ammonterà mai a qualcosa di più di una singola goccia in un oceano sconfinato!
Adam Ewing: Ma cos'è l'oceano, se non una moltitudine di gocce?

Cloud Atlas
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 14:02
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


"Senza la chiave,non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre,e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso...noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?"
Cit. Capitan Jack Sparrow
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 25/9/2014, 20:10




le prime che vengono in mente alla mia firma :

-"Hisoka non parla del passato...perchè il passato non gli interessa. Probabilmente domani avrà gia dimenticato il volto di Kastro. Hisoka non dipende da nessuno...perchè ha compreso...che nessuno è più forte di lui." togashi

-"Al mondo ci sono 2 tipi di bugiardi killua,quelli che mentono per una ragione e quelli che mentono senza motivo,noi apparteniamo alla prima categoria mentre hisoka appartiene alla seconda. " biscuit krueger

-"Ogni numero di magia è composto da 3 parti o atti. La prima parte è chiamata "La Promessa". L'illusionista vi mostra qualcosa di ordinario. Il secondo atto è chiamato "La Svolta". L'illusionista prende quel qualcosa di ordinario e lo trasforma in qualcosa di straordinario. Ma ancora non applaudite. Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire. Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati." - the prestige

-leslie chow è la pazzia ! con la pazzia non ci parli ! se ti va bene ,la rinchiudi nel bagagliaio di una limousine e la uccidi !- marshall the hangover part 3

-e per la cronaca ,il mio nome non è Todd peeterson ! è Han Solo ! in onore dell'uomo che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec ! - that's my boy , han solo berger

-"Raid On the City, Knock out, Evil Tusks".IL GRANDE GIOVANNI

-"ah è cosi ? , vediamo se questi bastardi possono andare a 90 ! "-back to the future part 1 (marty mcfly)

-"io non voglio essere un brav'uomo,voglio essere un GRANDE UOMO".Oscar diggs

-"That dream is over! It is time for fear to rule the world !" .PITCH

-"Vi darò il vostro ultimo allenamento !!!".Z ,the hero.

-"Sono il migliore in quello che faccio ma ciò che faccio non è piacevole"- Wolverine

-"Snoochie boochies !".Jay and Silent Bob

-"Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo..." alfred pennyworth

-"Non si tratta di soldi !... si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA !"-Joker

-"A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata." -batman

-"L'unica cosa che voglio, non è essere il migliore,ma confrontarmi con qualcuno verso il quale provo un forte stimolo a sconfiggere, con tutta la mia anima...." netero

-" la sua filosofia è essere Forte....il più forte di tutti.....semplicemente fortissimo ! " togashi

-"se mi uccidi metterai fine alla saga e diventerai un altro dei tanti eroi dimenticati dalla gente!
" se chiudo gli occhi posso ancora sentire le scimmie ! "- Guybrush threepwood

-"Tutti muoiono...non tutti però vivono veramente ! " -William Wallace

-"You're not my hanna ! "-Gerrard Capashen

-"Primo errore. Jim Moriarty non è affatto un uomo.E' un ragno, un ragno al centro della sua ragnatela...una ragnatela criminale con mille fili, e lui sa perfettamente come ogni singolo filo si muove. "-Sherlock 2x03
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 21:31
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"Ho un'erezione"

Herr Starr, "Preacher".
 
Top
Balthier4
view post Posted on 26/9/2014, 17:36




Dovrai goderti le piccole deviazioni.
Al massimo delle tue possibilità.
Perchè è cosi che troverai cose più importanti di quelle che vuoi.
Ging Freecs
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 18:46
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


"La speranza è un inganno escogitato per impedirci di affrontare la realtà"

Lady Violey in Downton Abbey
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 20:30
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Oh, bello questo topic!

CITAZIONE
I am not in danger, Skyler. I am the danger. A guy opens his door and gets shot and you think that of me? No. I am the one who knocks!
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 20:47

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


d90
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 00:50
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


CITAZIONE (Oblivioner @ 31/3/2016, 21:30) 
Oh, bello questo topic!
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 01:29
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


CITAZIONE (Etopen @ 1/4/2016, 01:50) 
CITAZIONE (Oblivioner @ 31/3/2016, 21:30) 
Oh, bello questo topic!
 
Top
31 replies since 23/3/2014, 21:10   499 views
  Share