HunterXHunter Forum

Quest 118:...Sotto la panca, la Tigre crepa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2014, 17:46
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato
Parlato delle basette


Incredibilmente, gli sforzi di Takao e Lawrence erano stati vittoriosi. I mostri puzzolenti erano alla deriva, ormai quasi interamente sterminati. Anche il fumo stava diradandosi, così Lawrence ebbe modo di osservare che oltre a lui e il pianista e la ragazza abbastanza carina c'era anche uno strano individuo che li aveva supportati contro quell'esercito. Sembrava un ragazzino abbastanza strano, ma a giudicare da ciò che era successo, probabilmente doveva essere stato lui a rilasciare l'incenso.
Neanche il tempo di riposarsi e soffiarsi il naso che la ragazza partì a corsa in direzione della foresta, perché a quanto il professore aveva capito due dei suoi amici erano scomparsi. Ovviamente sarebbe stato troppo semplice fare loro una telefonata.... ah ma a Ngl è troppo mainstream avere i cellulari!
Lawrence vide gli altri muoversi in fretta, seguendo a ruota la ragazza, e non poté far altro che sbuffare:

Ma per tutte le derivate, possibile che qui tutti siano atleti scattanti? Mai nessuno che stia fermo e aspetti un povero diavolo in trench!

Lawrence iniziò a correre al meglio delle sue possibilità, e quindi sicuramente piuttosto piano, nel tentativo di recuperare gli altri. Ben presto comunque, si ritrovarono in una radura, dove incontrarono uno degli amici perduti dalla ragazza. A quanto pare qualcuno era riuscito a mettere fuori combattimento un ragazzone grosso il doppio di Lawrence, che chiaramente iniziava ad avere seri dubbi se fosse stata una buona idea accettare quel lavoro.
La ragazza decise di rimanere ad aiutare il suo amico ferito, mentre indicò agli altri la via per raggiungere il tempio dove si trovava l'ultimo guardiano di chi sa qualche stramba religione ecc ecc...
Lawrence si diresse con la sua solita corsa da sedentario verso il tempio, molto più grande e raccapricciante rispetto all'altro. Già una specie di guglia che sembrava sospesa in aria in cima alla torre centrale sfidando ogni legge della fisica faceva abbastanza preoccupare Lawrence.

Beh, io entrerei prima di trovarsi altri di quei mostri puzzosi addosso
 
Top
view post Posted on 18/3/2014, 15:31
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Dopo aver sconfitto senza particolare fatica tutti gli Sha minori, il gruppo, a cui nel frattempo si era aggiunta una aitante fanciulla, fece una terribile scoperta. Seguita la ragazza in una folla corsa contro il tempo per raggiungere i suoi compagni, trovarono un suo conoscente praticamente in fin di vita. La ragazza pareva disperata. Takao era indeciso se suonare un Requiem, per enfatizzare la solennità del momento, ma decise che in fin dei conti sarebbe stato di pessimo gusto.

E' andato. In una qualsiasi nazione civilizzata curerebbero ferite come queste in un batter d'occhio, ma, sfortunatamente, siamo a Neo Green Life...culla delle superstizioni e della vita a contatto con la natura. Indovina un po'? Medicina non fa rima con superstizione. Decisamente no.

Il gruppo, su insistenza della ragazza, partì alla volta di un tempio, della Gru Rossa, secondo le parole della giovane, dove avrebbero dovuto trovare una dei guardiani, tale Cherry. Il tempio era piuttosto pittoresco, ornato di guglie e archi orientaleggianti. Al di fuori del piccolo tempio, dei laghetti, poco più che pozzanghere, dal subbio gusto ornamentale. Nel complesso, a Kazuyoshi sembrava più una palude che un tempio. Lawrence commentò:

Beh, io entrerei prima di trovarsi altri di quei mostri puzzosi addosso

Takao annuì. Decisamente il professore condivideva i suoi pensieri circa quel posto dimenticato dagli dei e dalla tecnologia.
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2014, 15:27

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Una volta abbattuta una moltitudine di Sha, la ragazza notò che alcune persone erano scomparse, e partì nella direzione indicatole da una guardia. Seguita dai ragazzi, Yae trovò il corpo di uno dei guardiani, privo di coscienza. Dopo un po' disse ai ragazzi al suo seguito di dirigersi verso il tempio della Gru, e il gruppo obbedì.
Una volta arrivati nei pressi di un laghetto, i ragazzi erano propensi ad entrare, ma Enix non era della stessa idea.

E se ci stesser aspettando all'interno?

Tanto dovremo entrare lo stesso, prima o poi.

Allora, entriamo?
 
Top
Cilan
view post Posted on 21/3/2014, 20:46




Il gruppetto giunse al tempio della Gru Rossa e, una volta riunitosi, ne varcò la soglia. I tre si trovarono dinnanzi ad una scena decisamente epica: Rey, il guardiano della Tigre Bianca, si stava infatti scontrando con Cherry, la guardiana della Gru Rossa.
Nel frattempo, Aylen giaceva al suolo priva di sensi.
Cherry utilizzava i suoi ventagli rossastri per indirizzare poderose folate di vento contro Rey che, tuttavia, riusciva a resistervi abbastanza bene e anzi, riuscì a contrattaccare emettendo un'onda d'urto dalla palmata che scagliò contro la ragazza.
Cherry venne quindi scaraventata contro la parete del tempio e perse i sensi.
Rey si caricò in spalle Aylen e Cherry per inoltrarsi nella foresta, ma bel preso si accorse di essere troppo pesante per muoversi in maniera quasi atletica, e decise di abbandonare il corpo di Aylen a cavallo del ramo di un albero poco distante dal tempio.
Il ragazzo circondato dalla sua malevola aura nerastra si allontanava nella cupa e silenziosa foresta, lasciando dietro di sè solo il fruscio dei cespugli che scostava per farsi strada.
Improvvisamente, Yae fece irruzione nel tempio della Gru Rossa, per ragguagliare i tre mercenari sulle ultime novità.
- Thorn sembra stare abbastanza bene per ora...ma dove sono Rey, Aylen e Cherry?- domandò la ragazza, per poi percepire l'aura maligna dello Sha allontanarsi nella foresta.
Capito a grandi linee che cosa fosse successo, Yae non perse certo una così succulenta possibilità di dare istruzioni.
- Rintracciamolo e seguiamolo: è fondamentale salvare Cherry ed Aylen. Poi penseremo a lui, ma prima le ragazze: sarebbe un dramma perdere 3 guardiani dei Celestiali nello stesso giorno!- commentò Yae a braccia conserte.
Gestite voi come individuare il ragazzo e l'inseguimento.
Trovate un modo per sbarrargli la strada e fermatevi lì. Potete impiegare quanti post ritenete opportuni, ma sappiate che la coerenza ruolistica gioca solo a vostro favore.
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 18:47
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Entrati nel tempio, il professore e i due che erano con lui incrociarono subito Cherry, la ragazza del tempio, che stava combattendo contro il cattivo di turno. Lawrence e gli altri non ebbero tempo di fare qualcosa, che il cattivo aveva già abbattuto la ragazza e si stava allontanando portandosi dietro le due ragazze che aveva sconfitto. Evidentemente Ray aveva sempre avuto sfortuna con le donne, per arrivare a fare tanto.
Il cattivo si muoveva troppo in fretta perché il povero Lawrence potesse fermarlo. Poco dopo che si fu inoltrato nella foresta irruppe nel tempio Yae, la ragazza abbastanza carina, che lo pregò di aiutarla a individuare Ray.

- Rintracciamolo e seguiamolo: è fondamentale salvare Cherry ed Aylen. Poi penseremo a lui, ma prima le ragazze: sarebbe un dramma perdere 3 guardiani dei Celestiali nello stesso giorno!-

Lawrence non correva molto velocemente e non era particolarmente agile, e non se la cavava molto bene neanche con l'En, per cui decise di fare la cosa che sapeva fare meglio per risolvere la situazione: il professore.
In anni di insegnamento, se c'era una cosa che si imparava sempre, era offendere spregiudicatamente gli studenti. Lawrence uscì dal tempio e, aiutandosi con il nen, compì una serie di balzi tali da far invidia a Bat-Man, e, una volta sulla cima del tempio, attivò il suo potere.
Lawrence materializzò il grafico e lo espanse a dismisura, come a creare una grande vela sulla cima del tempio. Poi, utilizzando rette e circonferenze, compose una scritta sul grafico:

RAY E TIGRE GAY

e alzò l'interfaccia ancora più in alto, in modo che fosse ben visibile anche a distanza elevate, come un enorme cartello pubblicitario.
Lawrence commentò:

Non posso raggiungerlo, ma forse lui può venire da me con questa provocazione. Se Ray ha ancora un po' di umano dentro di se, è probabile che reagirà a questa offesa, oppure si può sempre sperare che la tigre lo faccia.
 
Top
view post Posted on 23/3/2014, 21:46

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Entrati nel tempio, i ragazzi videro una donna che stava avendo la peggio in un combattimento. Infatti Ray, l'avversario, la mise al tappeto e la portò via insieme ad Aylen. Subito dopo sopraggiunse Yae, che incaricò i ragazzi della ricerca del rapitore.

Sai cosa fare, Square.

Sì...

L'aura di Enix si trasformò in aura di Square, che andò a ricoprire interamente il ragazzo. Da questo strato di aura se ne distaccò una parte, che andò a formare un piccolo essere dalla forma umanoide.

Vado!

Il MiniSquare corse fuori dal tempio, mentre Enix lo seguì a passo lento.

Dovresti correre anche tu. Lo sai che oltre una certa distanza non può allontanarsi da te.

Shh, questo gli altri non lo sanno.

Oh...

Cosa?

Aylen è stata appena trovata sul ramo di un albero qui vicino!

Dopo questa affermazione urlata da Square, udibile da tutti i presenti, Enix si decise a varcare l'uscita del tempio di corsa, per giungere vicino all'albero dove si trovava la ragazza.

Come facevi a sapere il suo nome?

Il diario di bordo registra soprattutto i nomi delle persone importanti nelle missioni.

Ah.

Enix attivò il Gyò e guardò nella direzione opposta al tempio, dove presumibilmente si era diretto Rey. Con un po' di intuito sentì qualcosa, e nel correre in quella direzione vide più distintamente un agglomerato di aura malevola nerastra.
Continuò a procedere in quella direzione.
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 17:52
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Sono costretto a ritirare Takao dalla quest. Dal momento che sto per usare Ryota in quest, mi tocca sacrificare il povero pianista per non superare il limite di pg. Sono desolato per l'inconveniente.
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2014, 18:34

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Potevi fargli sbagliare la materializzazione del piano e farlo morire travolto :c
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 18:42
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Io avevo suggerito di farlo morire schiacciato da un pianoforte
 
Top
Cilan
view post Posted on 25/3/2014, 20:44




Premio pg restanti:
mettevi d'accordo e realizzate un post in cui descrivete la morte di Takao.
Più è assurda, più punti esp prenderete, ma occhio a non strafare: non dovete sforare nell'impossibile! Solo nell'altamente improbabile.
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 20:45
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Scusa chi ha detto che muore? Io lo tenevo là di riserva per la prossima volta che un pg mi viene a noia...

Se muore deve morire in un certo modo più avanti.
 
Web  Top
Cilan
view post Posted on 26/3/2014, 14:11




Ah, che noia.
Beh, degnati almeno di far un post giustificativo in cui il tuo pg se ne va. Falle di trama non ne accetto.
 
Top
Cilan
view post Posted on 27/3/2014, 19:01




Rey non colse la provocazione di Lawrence e continuò a correre verso il centro della foresta, pedinato a debita distanza da un impavido Enix.
Il guardiano si guardò intorno per poi fermarsi e voltarsi verso il ragazzo: era distante diverse centinaia di metri, ma lo sentiva: stava arrivando il momento della resa dei conti.

Quest terminata!
L'ark continua e termina con la quest 1XX: Meglio un uovo oggi o una gru domani?

Enix e Lawrence ricevono 100 punti esprienza e 10'000 Jeny.

Nella prossima quest c'è lo scontro finale ;D
 
Top
27 replies since 7/3/2014, 15:49   317 views
  Share