HunterXHunter Forum

Quest 114: A Night at the Opera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2014, 12:12
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Al momento, Lawrence era riuscito quantomeno a guadagnare un po' di tempo. Continuò a spiegare per qualche minuto davanti ad Alaska e al capoclasse, poi disse:

E così siete riusciti a capire quale fosse il verso senso di questa rappresentazione. Rimanendo avete sconfitto la paura e appreso la conoscenza. Fatene buon uso, solo poche persone al mondo sanno questo trucco che vi ho spiegato.

Poi si rivolse verso il pubblico, anche se chiaramente tutte le sedie erano vuote, e commentò:

Peccato non ci sia nessuno ad applaudire.
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 09:02
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il presentatore se ne era rimasto in silenzio tutto il tempo da quando Lawrence proseguì con il suo piano.
Perfetto. Così facendo sembrava proprio che lui ed Alaska ce la stessero facendo.

(-E così siete riusciti a capire quale fosse il verso senso di questa rappresentazione. Rimanendo avete sconfitto la paura e appreso la conoscenza. Fatene buon uso, solo poche persone al mondo sanno questo trucco che vi ho spiegato.-)

Disse Lawrence rivolto si due finti studenti.
Poi si rivolse verso il pubblico che non c'era.

(-Peccato non ci sia nessuno ad applaudire.-)

Alaska fece un lungo sospiro di sollievo. Il tutto doveva essere finalmente finito.
Per quale motivo erano li? Ah si, si andava dicendo che nel teatro accadessero cose strane, dal momento che più volte avevano provato a distruggerlo ma mai nessuno ci era riuscito. Ora Alaska conosceva la risposta: tutto il teatro era sotto Nen.
Ma l'uomo tutto distinto che li aveva accompagnati li dentro che fine aveva fatto?...
Alaska iniziò a guardarsi intorno alla ricerca di qualcosa o di qualcuno...
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 12:40
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


E così siete riusciti a capire quale fosse il verso senso di questa rappresentazione. Rimanendo avete sconfitto la paura e appreso la conoscenza. Fatene buon uso, solo poche persone al mondo sanno questo trucco che vi ho spiegato.
Il capo della compagnia fissò il matematico
Peccato non ci sia nessuno ad applaudire.
Molto avvilente, vero?
L'uomo si sedette sul bordo del palco
Ormai credo non avrebbe senso togliervi di mezzo, di certo ciò non mi ridarà il teatro. Siete liberi di andarvene, sappiate soltanto che la prossima volta non sarete così fortunati.
E approposito, complimenti per essere riusciti a cavarvela senza combattere.


Quest terminata.
Ricompense

200 Esperienza
50000 Jeny

Ai sopravissutti. Potete aggiornare la scheda.
 
Web Contacts  Top
47 replies since 23/2/2014, 11:56   833 views
  Share