HunterXHunter Forum

Quest 116: The Paladin Path

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2014, 01:58
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


L'idea di Asura sembrava essere di gradimento al principe, non si poteva dire lo stesso però di Haido ed Elvy.

Molto bene, ormai il villaggio sarà stato preso, sicuramente staranno deportando la popolazione e saccheggiandolo, prendi un piccolo contingente e fai il giro largo, io prenderò la parte più grossa per un attacco frontale, dobbiamo impedirgli di fuggire!

"Certamente." Disse. Poi andò ad arruolare la propria truppa.

Si prese un piccolo contingente della truppa, assieme a Haido, presero la strada per il giro largo. Raggiunto il villaggio, assistettero allo scenario: gli orchi stavano imperversando per il villaggio massacrando e saccheggiando in ogni dove.

Re non posso restare impassibile di fronte a certe scene! Qualcuno dovrà cercare di arrestare le nuove ondate di orchi, ma è altrettanto importante impedire che gli orchi già in città continuino con questo massacro! Per quanto mi riguarda darò priorità a questo! Almeno per ora.
Cercherò di fare piazza pulita il prima possibile, ma con qualche soldato dovrei fare prima


"Sì, ti capisco. Se credi di farcela da solo, io penserò alle prossime ondate. Soldati ! Seguite Hanzo, ed aiutatelo a ripulire il villaggio dagli orchi, le truppe del principe dovranno arrivare a momenti, non temiate il vantaggio numerico del nemico." Una piccola parte della truppa si divise per scortare Haido.

Si trovò di fronte all'esercito nemici, Asura in quel momento scoprì e tolse il mantello. Uno sciamano gli si avvicinò quasi tranquillamente.

Tu non sembri essere dei nostri, ma nemmeno quelli che stiamo massacrando, sembri robusto. Hai un corpo come ti fossi immerso nel sangue e il tuo sguardo famelico è lo stesso dei miei fratelli. Sei per caso un demone?

Asura inclinò la testa verso l'alto, continuando a fissare il volto dello sciamano, per poi rispondergli: "Nooooo, io sono molto di peggio."

L'orco non sarebbe riuscito nel reagire, ricevette l'impatto del pugno dritto al volto, scaraventandolo violentemente contro i suoi compagni, sbaragliandoli. A quel punto non c'erano dubbi, gli orchi gli sarebbero saltati addosso. Asura chiuse momentaneamente gli occhi, per poi aprirli, attivando in contemporanea il Ken, egli iniziò a tirare raffiche di colpi in ogni direzione. Il pugno era sufficientemente potente da spaccare il cranio ad ogni singolo individuo che incrociava la propria strada. L'armatura si ruppe, l'orco fu costretto ad indietreggiare per la spinta del colpo, la cassa toracica aveva fratture che lo impossibilitavano di combattere. Gli orchi venivano facilmente sbaragliati, sembravano impotenti di fronte alla furia di Asura. Chi riceveva il colpo in pieno, o moriva sul colpo o era impossibilitato ad alzarsi o ancora svenuti, tutto ciò in una frazione di secondi.

In quel momento, le truppe rimaste nascoste fino al prossimo comando, accerchiarono i nemici, troppo concentrati su una singola minaccia. Poco prima di elaborare il piano, Asura nel tentativo anche di ottenere una maggior fiducia con la truppa, spiegò, o meglio, li aveva convinti che fosse un potente guerriero dai poteri divini che gli donarono gli dei, sebbene non fosse un paladino, ma avrebbe comunque alzato la loro morale.
La strategia sembrava aver successo, stava fermando solo una delle ondate, ma ciò rallento di molto il l'assalto, ed Arthas poteva marciare avanti senza troppe difficoltà, attraversando il villaggio che Haido stava ripulendo.
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 09:37

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Non disse dove si stava dirigendo e nessuno glielo aveva chiesto, analizzando anche queste piccolezze Shui si rese conto di una cosa, era solo, erano tutti soli, ognuno pensava a sé stesso e gli altri componenti erano nulla più che pezzi sacrificabili pur di riuscire e tornare indietro.
Che Elune li abbia scelti per questo? Questo modo di fare in teoria sarebbe perfetto ma qualcosa non va, una disunione simile può essere deleteria specie considerato che loro sono persone comuni.
Camminava a passo abbastanza lento ma una volta che fu lontano attivò il Ren e iniziò a correre velocissimo contro l'accampamento degli orchi trovando qualcosa che non si aspettava totalmente. Era tutto circondato da palizzate come se fosse un forte e per poter entrare vi erano solo due entrate che ovviamente erano ben presidiate.
E' piuttosto grande, potrei saltare le palizzate con un salto ma una volta dentro camminare per quelle stradine potrebbe essere complesso.
Le cose non gli quadravano, per essere una specie di ribellione tutto sembrava organizzato troppo bene, quella struttura, gli attacchi che a quel punto comprese che l'assedio del villaggio nulla più era se non un diversivo per smembrare l'esercito nemico.
Sembra che non abbia scelta...
Spiccò un salto atterrando all'interno del forte che dall'interno sembrava più una piccola cittadina ma invece di case vi erano tende con soldati accampati dormienti. Rimase in stato di Zetsu perlustrando quei luoghi fino ad arrivare ad una specie di costruzione, l'unica in muratura. Non gli fu difficile penetrarvi, non vi era sorveglianza e la struttura era a due piani, grazie allo Zetsu percepirlo fu impossibile.
Quello dovrebbe essere il capo ma non sento nulla!
Degli orchi stavano confabulando ma non riusciva a comprenderli a causa della distanza e per questo si vide costretto a fare qualcosa di pericoloso e immensamente stupido.
Si gettò piombando al centro e con un pugnale che trovò nella stanza cercò malamente di assassinare il capo, fu così lento e impacciato che venne bloccato praticamente all'istante tra le risate generali.
Hahahaha, è tutto qui quello che Lordaeron ha da offrire! Come hai fatto a entrare?
Shui rimase in silenzio senza dire una parola mantenendo uno sguardo di sfida contro l'orco.
Non parli, eh? Bè, ci penserò io a scioglierti la lingua...


Mentre Shui veniva catturato al villaggio le carte in tavola stavano cambiando, l'esercito degli orchi andava indietreggiando verso una gola sconfitti dal piccolo esercito di Arthas.
NIENTE SOPRAVVISSUTI! SEGUITEMI!


All'accampamento di Uther si iniziano a vedere alcuni fuochi, l'attacco degli orchi sta per arrivare e si iniziano ad intravedere i profili delle macchine da guerra: catapulte, torrette e enormi balestre che venivano spinte verso di loro.

Mat e Illidan: La mossa degli orchi è palesemente una trappola ma Arthas non vi ascolterà, sarete obbligati a seguirlo trovate un modo per bloccarlo. Vi ricordo che siete in una gola e che non potete bloccarlo usando l'hatsu in maniera diretta, loro sono molto più forti di voi e in superiorità numerica. Dovrete agire nell'ombra

Elvy: Le previsioni di Uther sono sbagliate e a parte sbattergli in faccia un "te l'avevo detto" ti tocca pensare a qualcosa per difendere l'accampamento, inutile dire che se l'idea non funziona le cose si faranno moooooolto dure
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 01:13

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
narrato pensatoparlato parlato da altri

Haido era ormai riuscito nel suo intento di ripulire il villaggio dagli orchi e si era unito a Re nel tentativo di arrestare le nuove ondate in arrivo.
Dannazione ma questi stronzi non finiscono mai?
Le truppe nemiche si facevano sempre più numerose, quando all'improvviso arrivarono altri soldati, era il gruppo guidato da Arthas.
In poco tempo gli orchi vennero sopraffatti e le nuove ondate di orchi, unite ai superstiti iniziarono ad indietreggiare, tutto sembrava semplice, troppo semplice. Arthas pieno di se gridò:
NIENTE SOPRAVVISSUTI! SEGUITEMI!
Qualcosa però non tornava.
Loro sono molto più numerosi di noi...anche con l'arrivo di Arthas prima o poi sarebbero riusciti a metterci in difficoltà, non vorrei che si trattasse di una trappola.
Haido si avvicinò al principe
Mio signore! Non sembra un pò strano che un esercito indubbiamente più forte e numeroso del nostro si ritiri così facilmente?
Tuttavia Arthas sembrò non fare caso alle parole del ragazzo, quindi l'esercito avanzò e sia Haido che Re furono costretti a seguire il principe; dopo poco tempo arrivarono in profondità di una profonda gola, la situazione sembrava sempre più chiara.
Mio signore è evidente che si tratta di una trappola! Probabilmente vorranno o tenderci un'imboscata o peggio!
Haido diede uno sguardo alle pareti rocciose.
Per quanto mi riguarda li sopra potrebbero nascondersi degli arceri...oppure dei massi pronti a cascarci addosso.
Infine guardò in lontananza.
Nella peggiore delle ipotesi a valle potrebbe esserci una sorta di diga, non vorrei che finissimo tutti annegati.
Re, non so cosa pensi tu di questa situazione, ma io sono del parere che in un modo o nell'altro questi orchi stiano cercando di fotterci. Stiamo andando incontro ad una morte certa...però non possiamo nemmeno fermare con la forza il principe..le conseguenze su futuro potrebbero essere pesanti
Haido si prese qualche minuto per pensare, poi disse al compagno.
Io mi arrampicherò sulle pareti della gola e andrò avanti, voglio vederci chiaro. Ah...ogni tanto usa il Gyo, in caso dovessi trovare dei nemici modellerò il mio Hatsu in modo da segnalarvi la loro posizione. Capirai che se dovessi vedere troppo fumo significa che siamo circondati.
Detto questo Haido si separò dal suo esercito, facendo attenzione a non essere visto da Arthas; era in uno stato di completo Zetsu, con rapidità si arrampicò lungo le pareti della gola, fino ad arrivare in cima.
Sembra tutto apposto, però vorrei vederci meglio.
Haido accelerò il passo, superando l'esercito di Arthas.
Infine gli sembrò di sentire dei rumori, si abbassò in modo da non essere visto.
Spero di essermi inventato questo rumore, mi sa che a furia di usare l'En sto iniziando a diventare paranoico. Ma non ho altre possibilità, devo capire cosa sta succedendo.
Haido attivò lo In, ed infine utilizzò l'En, in modo che i nemici non potessero rendersi conto della sua Aura.
Lentamente l'aura di Haido si espanse, andando ad occupare un territorio sempre più vasto; fino ad arrivare nel punto in cui il ragazzo era convinto di aver sentito dei rumori...
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 12:46
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Stava praticamente dormendo in piedi quando dei rumori la sveglairono completamente, Elvy fece qualche passo in avanti per capire quello che stava succedendo e con orrore si rese conto che la causa di quei trambusti erano i nemici che stavano per attaccare l'accampamento. D'istino Elvy corse da Uther

Ci stanno per attaccare, a quanto pare la tua geniale idea non è poi così geniale

La ragazza era davvero incavolata, stavano per essere uccisi tutti e lei non sapeva come affrontare questa situazione

" maledizione...e adesso che faccio? Perchè cavolo se ne sono andati tutti mollandomi qui da sola con questo idiota che per giunta si chi sa chi"

Ok, raduna tutti i soldati, si parte all'azione

disse Elvy ad Uther con un tono che non ammetteva repliche.
Due minuti dopo tutti erano lì intorno e lei

Bene: gli arcieri prima di tutto devono colpire i nemici ancor prima che essi arrivino d installare le loro macchine da guerra, possibilmente con frecce infuocate così da distruggerle.
Metà dei soldati che partano all'azione subito dopo gli arcieri, quando i nemici sono ancora impreparati, cercate di circondarli in modo che non possano avvicinarsi all'accampamento, un quarto dei soldati che aggirandolgli attacchi direttamente la retroguardia.
Un quarto invece che resti qui intorno all'accampamento a controllare che nessun nemico cerchi di penetrarci di nascosto, io andrò ad uccidere i cosiddetti stregoni di cui Uther aveva parlato,chiunque abbia abilità particolari le usi per garantire questa vittoria...vi do tre minuti per fare ciò che ho appena detto
.

Senza attendere alcuna domanda o chiarimento Elvy fecce dietrofront, prese la prima spada che le capitò a tiro e poi andò in sella ad un cavallo, intanto anche i soldati stavano facendo il loro dovere, quando cavalieri partirono all'attacco lei si unì a loro anchè se non in prima linea, doveva cercare di non farsi notare per penetrare nell'esercito nemico laddove sicuramente i stregoni erano ben protetti.
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 16:50
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


La truppa capitanata da Asura continuava a tenere a bada le ondate nemiche. Haido e Arthas infine lo raggiunsero e si unissero in un unico esercito volto a contrastare le nuove ondate in arrivo. Inaspettatamente, l'esercito orchesco si ritirava indietreggiando, mentre l'esercito di Arthas avanzò.

NIENTE SOPRAVVISSUTI! SEGUITEMI!

Poco fa erano tanto agguerriti, ed ora scappano con la coda tra le gambe ? Pensò.

Haido intervenne, Asura ascoltò ciò che aveva da dire al principe.

Mio signore! Non sembra un pò strano che un esercito indubbiamente più forte e numeroso del nostro si ritiri così facilmente?

Ha ragione.

Ma il principe non diede ascolto, e prosegui fino ad arrivare alle prossimità di una gola.

"Non mi piace..."

Mio signore è evidente che si tratta di una trappola! Probabilmente vorranno o tenderci un'imboscata o peggio!

Dannazione Arthas, perché non gli dai ascolto ?!

Re, non so cosa pensi tu di questa situazione, ma io sono del parere che in un modo o nell'altro questi orchi stiano cercando di fotterci. Stiamo andando incontro ad una morte certa...però non possiamo nemmeno fermare con la forza il principe..le conseguenze su futuro potrebbero essere pesanti
Haido si prese qualche minuto per pensare, poi disse al compagno.
Io mi arrampicherò sulle pareti della gola e andrò avanti, voglio vederci chiaro. Ah...ogni tanto usa il Gyo, in caso dovessi trovare dei nemici modellerò il mio Hatsu in modo da segnalarvi la loro posizione. Capirai che se dovessi vedere troppo fumo significa che siamo circondati.

"Sarà una buona idea ?"

Asura annuì. Finse di nulla, mascherando la cosa come un'amichevole conversazione tra compagni. Lasciò che Haido si arrampicasse, anche se non era totalmente convinto della scelta fatta dal suo compagno di avventure. Come suggerito, usò il Gyo, non notava nulla di strano, o perlomeno non ancora.

Spero che per Shui vada meglio. A proposito, dove cavolo si sarà cacciato quel ragazzo ? Guardò sopra, cercando un segnale da parte di Haido. Non posso più aspettare Haido, stiamo a metà strada, devo agire ora. Asura si avvicinò ad Arthas, ma si tenne sufficientemente di stante. Alzò entrambe le mani, chiuse le dita dei palmi e li unì in verticale parallele. La mano sinistra si fermò all'altezza del addome, in orizzontale, il medio, l'alluce e il mignolo separato dai due, si aprirono formando una linea retta. Mentre il pollice e l'indice si unirono formando un cerchio. La mano destra invece si alzò leggermente, apprendo il medio e l'indice, formando una "pistola".
Toccò poi alla sinistra, ed entrambi si incrociarono. Asura con questa usanza, stava concentrando tutta l'aura nelle due dita aperte, mentre usava lo In. Mirò più attentamente che poteva, e lontanamente dal esercito, e sparò un'onda d'urto ad entrambi i lati della gola, facendo franare tutto.
Ciò che Asura aveva fatto, era estendere l'aura, rilasciandola violentemente in un unico punto. Anche se non era dell'emissione, sarebbe dovuto bastare per far franare le parete rocciose.

"Una trappola ! Ci vogliono chiudere dentro !"
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 19:03

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Shui venne catturato e legato da alcuni orchi il tutto mentre il loro generale supervisionava intendendo di volerlo interrogare di persona.
Sarà divertente farti parlare, i passatempi come te sono davvero pochi! AHAHAHAHAH
Rideva sadicamente ma Shui non si faceva intimorire, rimase impassibile mentre veniva condotto in un'altra sala, dopo che fu entrato impallidì, era grande e tutta piena di strumenti di tortura medioevali, il solo entrare in un luogo simile avrebbe sciolto la lingua a chiunque ma non a lui, era addestrato a resistere al dolore oltre al fatto che sapeva che il Virus lo avrebbe protetto da ferite mortali. E' molto più semplice affrontare il dolore senza paura della morte e questo giocava a suo vantaggio ma all'improvviso dei suoni dalla trasmittente lo spaventarono, l'attacco degli orchi era iniziato.
Cazzo, non ho più molto tempo!
Conoscete i Death Knight?
?? Cosa?
Oh, peccato, ero qui sperando di carpire qualche informazione su di loro, ma permettete che vi istruisca! Death Genome...Lost Christmas!


Elvy si era atteggiata a capo ma nell'ascoltare i suoi ordini l'esercito si era cacciato in un guaio ancora più grosso, la prima linea venne sfondata totalmente e sotto il fuoco delle torrette e delle catapulte i soldati di Uther caddero uno dopo l'altro, dopo solo una ventina di minuti di battaglia le sorti sembravano ormai decise quando una gigantesca luce violacea colpì tutti e i corpi di tutti i soldati si riempirono di cristalli. Questi iniziarono a tossire e lentamente a morire, sia orchi che umani. Solo due, Elvy e Uther non caddero, anche su di loro i cristalli si erano formati ma stranamente degenerarono staccandosi dalla loro pelle, erano illesi.


La caduta dei massi fu provvidenziale e il passaggio dei guerrieri di Arthas fu sbarrato costringendoli a ritornare da Uther ritrovando tutto l'esercito sterminato ma nonostante questo erano i vincitori. Quella sanguinosissima guerra era costata migliaia e migliaia di soldati. Tutti erano riuniti, tutti...tranne Shui.


Kael'thas: E' l'ultima volta che ti intrometti nei miei affari
Non era stato necessario cercarlo, ancora una volta Kael'thas si mostrava a lui e questa volta deciso a finirlo.
Chiudiamo questa storia una volta per tutte...




Quest terminata

Premi

Haido: 110 Esperienza 15.000 Jeny
Illidan: 200 Esperienza 50.000 jeny
Elvy: 80 Esperienza 10.000 Jeny
Shui: 150 Esperienza 20.000 Jeny

Voi dovete fare l'ultimo post conclusivo
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 19:26

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


L'En di Haido si stava espandendo, tuttavia non fece nemmeno in tempo ad indentificare la causa del rumore che si udì un crollo provenire dalla gola.
Dannazione! Che l'imboscata sia già iniziata?
Rapidamente Haido indietreggiò e, giunto ad una distanza ragionevole, attivò nuovamente l'En per capire cosa fosse successo.
L'esercito sta indietreggiando...ma strano non c'è nessuno dietro il crollo...Ma certo! E' stato Re!
Haido accelerò il passo e ritornò nelle file dell'esercito che stava tornando verso il villaggio. Arrivato al fianco di Re sussurrò.
Sei stato tu vero? Complimenti sei stato un vero genio!
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 19:46
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Come fu previsto, il passaggio bloccato costrinse l'esercito ad indietreggiare e ritornare da Uther. Haido ritornò nelle fila, arrivato a fianco ad Asura sussurrò.

Sei stato tu vero? Complimenti sei stato un vero genio!

Asura non si aspettava di ricevere un complimento, ricambiò con un sorriso.

"Grazie."

Arrivati da Uther, trovarono un esercito completamente sterminato, con solo Uther ed Elvy sopravvissuti. Ciò lo lasciò sbigottito. Cosa peggiore, mancava lui... L'agente 1501 Shura mancava all'appello.

Una volta riunitosi, Asura chiese:

"Dov'è Shura !?"
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 20:33
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


In pochi minuti fu la catastrofe: l'esercito nemico spazò via il suo senza troppi problemi, Elvy era agghiacciata, aveva portato alla morte centinaia di persone se non di più

"maledizione, è tutta colpa mia, la strategia era sbagliata...ma cavolo come potevo sapere che le cose sarebbero andate a finire così?"

Elvy cercava di fare la sua parte uccidendo più nemici possibili, ma era tutto inutile, presto lei stessa sarebbe morta, ormai ne era certa. All'improvviso vi fu una forte luce ed Elvy dovette chiudere gli occhi per un secondo, quando li riaprì dovvette trattenere un urlo d'orrore: tutti erano morti con cristalli conficati nei loro cadaveri, nemici ed alleati, solo lei e Uther erano ancora in vita.
Dopo pochi minuti arrivarono Haido e Ashura

Dov'è Shura !?

chiese ques'ultimo alla ragazza

Sinceramente non lo so, mi aveva lasciato quì con l'asercito e se ne era andato, però questi cristalli mi fanno pensare...
 
Top
23 replies since 16/2/2014, 13:07   330 views
  Share