HunterXHunter Forum

Quest 109: Labirinto sotterraneo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2014, 22:15

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


I ragazzi proseguirono nella corsa, superando durante la curva alcuni avanzi di cibo gettati a terra, e dopo un rettilineo si trovarono di fronte a due svolte a sinistra, una più vicina e una più lontana. Intanto iniziarono a sentirsi dei forti rumori rimbombare per tutto il labirinto.

Non vedo le mummie, ancora non superano neanche l'ultima curva che abbiamo fatto!

Nel corridoio della curva a sinistra più vicina si potevano scorgere a terra delle monetine, ma più avanti lungo quel percorso si aprì un varco nel muro e, dopo la scomparsa del polverone, le tre mummie ne uscirono e iniziarono a dirigersi verso i tre.

Potete affrontarle, tornare indietro, scegliere l'altro percorso o tentare di aggirarle seguendo il percorso da loro occupato. O anche tanto altro, a voi la parola.
 
Top
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 9/3/2014, 18:33




I ragazzi trovarono per terra alcuni avanzi di cibo, dopo un lungo rettilineo si trovarono davanti a due svolte a sinistra mentre iniziavano a sentirsi dei forti rumori per tutto il labirinto

Non vedo le mummie, ancora non superano neanche l'ultima curva che abbiamo fatto!

nel corridoio della svolta più vicina sivedevano delle monetine

Perfetto, quelle sono le monete dell'altro, siamo sulla strada gius.. Ma cosa succede!?

si era aperto un varco nel muro un po' più in là e quando il polverone si diradò comparvero le mummie

Questa non ci voleva, eravamo quasi arrivati, pensa Artur, pensa

continuava a ripetersi, poi l'illuminazione

Ho un altro piano, e ragazzo non penso che ti piacerà molto, visto che le mummie non possono toccarti, dovrai andare avanti tu e se cercano di attaccarci tu ti metti davanti, mi spiace dirlo ma sono troppo forti per me, non so se vale anche per te Bar, comunque avanziamo con te davanti, poi useremo il buco che hanno creato per raggirarle, dopodiché continueremo su questa strada e tra poco arriveremo all'uscita...o entrata come preferite
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 14:45
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Dopo la svolta, Arthur continuò a proseguire con regolare velocità, mentre Bar rallentò progressivamente. Si stava stancando. Fortunatamente, dopo poco arrivarono fino al corridoio vicino all'uscita, riconoscibile dalle monetine che aveva visto lasciar cadere da quel tipo che era entrato nel labirinto con lui. Gli occhi di Bar si illuminarono per la gioia di essere prossimo all'uscita.
Purtroppo si presentò un ostacolo insormontabile: le tre mummie erano riapparse sfondando il muro.

Non sarò in grado di affrontarle!

Bar si appoggiò al muro sempre tenendo stretto il bambino, fin quando Arthur non propose un piano per andare avanti:

Ho un altro piano, e ragazzo non penso che ti piacerà molto, visto che le mummie non possono toccarti, dovrai andare avanti tu e se cercano di attaccarci tu ti metti davanti, mi spiace dirlo ma sono troppo forti per me, non so se vale anche per te Bar, comunque avanziamo con te davanti, poi useremo il buco che hanno creato per raggirarle, dopodiché continueremo su questa strada e tra poco arriveremo all'uscita...o entrata come preferite

Bar annuì al piano di Arthur e si limitò a commentare:

Se lui se la sente possiamo farcela
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 19:15

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il ragazzo sentì la strategia dei due sconosciuti ed acconsentì. Dopo essersi fatto mettere a terra da Bar, avrebbe iniziato a camminare.
Le mummie lo guardarono, poi tornarono indietro attraverso il buco appena formato, che portava ad un punto attraversato in precedenza dai ragazzi. Di fronte al buco invece si trovava l'uscita, e il ragazzo la indicò ai due suoi compagni-sconosciuti.

D-Dev'essere quella.

Scosse un po' la testa, portandosi la mano alla fronte, per poi dire.

Se, come dite voi, le mummie non mi attaccano, allora vedendomi con voi devono avervi interpretati come miei amici.
Prima mi avete preso di peso e di fretta, poteva anche sembrare un rapimento...


Ma è la voce di mio figlio!

Si sentiva la voce di John in lontananza, che dopo pochi istanti entrò nel labirinto attraverso l'entrata. Il figlio dapprima parve restìo a ricongiungersi al padre, a detta sua perché non lo trattava come avrebbe dovuto. Tuttavia il fatto di aver rivelato a dei completi estranei, e a pagamento, l'ubicazione della cassaforte dei suoi tesori, parve al figlio una buona ragione per convincersi di essere più importante del denaro, per il padre.
Bar ed Artur, dopo essere stati ringraziati cordialmente, vennero pagati e congedati, mentre John, suo figlio e il bodyguard sarebbero rimasti lì ad attendere dei collaboratori per risigillare l'entrata.

Quest completata
Promossi: Artur, Bar.
Bocciati: Pez.

Ricompense per i promossi: 90 esperienza + 3'000 Jeny.


Scheda di Valutazione:

Voto Quest: *mettere un numero da 1 a 10
Cosa hai apprezzato maggiormente: *
Cosa non ti è piaciuto e avresti preferito fosse stato diverso: *

Se vi va, compilatela al fine di migliorare le quest future ^^
 
Top
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 10/3/2014, 20:56




Voto Quest: 8.5

Cosa hai apprezzato maggiormente: Il labirinto, mi èpiaciuto molto il fatto di dover andare alla cieca per trovare la strada giusta e la storia in sè

Cosa non ti è piaciuto e avresti preferito fosse stato diverso: Avrei preferito che le mummie fossero state un po' più deboli per poter affrontarle
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 15:25
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Voto Quest: più di 6 ma non saprei di preciso
Cosa hai apprezzato maggiormente: il labirinto; è più divertente doversi cercare la strada da soli
Cosa non ti è piaciuto e avresti preferito fosse stato diverso: un po' troppo lunga, ma più che altro mi dispiace per Tyrion che ha dovuto sempre postare prima di me, visto che siamo tornati indietro seguendo la strada da cui è passato lui.
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 15:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


P.S.: Di sotto la mappa, nel caso vogliate vederla ^^
Sì, fatta con paint ç_ç
I cosi verdi sono cose positive, tipo indizi, bambino o tesori; i neri sono i nemici.


 
Top
51 replies since 11/2/2014, 20:03   551 views
  Share