HunterXHunter Forum

Quest 109: Labirinto sotterraneo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 22:56

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Bar scelse una delle tre strade e gettò a terra della birra sperando di rallentare la mummia che lo stava inseguendo. Il piano funzionò in parte: la mummia ebbe qualche difficoltà, ma non cadde. Bar intanto si trovò quasi subito davanti all'entrata di una grande sala, ma alla sua sinistra la strada continuava. Si trovava davanti ad un altro bivio, fondamentalmente. Sulla strada alla sua sinistra poté scorgere il suo compagno proseguire dritto. Artur, infatti, andando a sinistra si sarebbe trovato faccia a faccia con il suo compagno di missione, ma destino volle che scelse di proseguire dritto, trovandosi in una stanza senza vie di uscita, al centro della quale si trovava una mummia, che lo fissò per qualche istante ed iniziò a camminare verso di lui.
 
Top
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 2/3/2014, 13:58




Artur si ritrovò in una stanza senza vie di uscita, ma co all'interno una mummia che iniziò a fissarlo e ad avanzare versodi lui

Accidenti, non hanno messo uscite ma in compenso ci hanno piazzato una bella mumia cattiva... comunque meglio filarsela, non sembra debole, e non posso affrontarla, proverò a prendere la strada di sinistra.. accidenti lo sapevo che dovevo andare di là!

Così si girò e iniziò a correre per raggiungere l'incrocio precedente, facendo una X su ogni freccia che aveva disegnato, quando poi raggiunse l'incrocio si guardò un attimo indietro per controllare la mummia che anche se era abbaastanza indietro non rinunciava ad inseguirlo.

Devo trovare il modo di fermarla, ma non so come, l'unica speranza adesso è seminarla

Continuò a correre evitando però sta volta di disegnare freccie sul muro per non perdere tempo, quando arrivò alla fine del corridoio si trovò in una sala con altre due uscite da cui una sbucava Bar, si fermò un attimo a riprendere fiato e disegnare un cerchio sull'entrata della sala

Hei ti posso consigliare di correre? C'è una maledetta mummia che mi sta inseguendo! Mi sembra che l'unica via di uscita sia quella no?

Disse indicando l'unica porta rimasta

Vieni?
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 18:30
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Mentre correva, Bar sperava con tutto se stesso di essere riuscito a seminare la mummia, ma non osava voltarsi per controllare. La corsa lo stava sfinendo: alla sua età non si è esattamente nel pieno della forma. Si ritrovò infime alle porte di una grande sala, dove si fermò qualche secondo per riprendere fiato.
Improvvisamente apparse Arthur Stark, che gli disse:

Hei ti posso consigliare di correre? C'è una maledetta mummia che mi sta inseguendo! Mi sembra che l'unica via di uscita sia quella no?

e Bar, un po' confuso, rispose:

Davvero? Anche io ne ho una alle calcagna! Fiondiamoci verso quella porta!!!

e si lanciò verso la direzione indicata da Arthur
 
Top
view post Posted on 3/3/2014, 19:20

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


I due si fiondarono nell'unica via rimasta, seguiti lentamente dalle due mummie. Ora si trovavano in una grande sala con una sola via d'uscita, dall'altra parte rispetto a quella in cui si trovavano loro. Al centro della sala c'era una mummia, e vicino al muro un ragazzo che, appena notò i due uomini, sussurrò in modo che potessero sentirlo.

C-Credo che si accorga di voi solo se vi muovete, quindi... fermi...

Probabilmente non sapeva che le mummie non lo avrebbero mai attaccato, essendo un membro della famiglia. Intanto però la terza mummia vide gli uomini ed iniziò ad emettere versi strozzati, seguita a ruota dalle altre due.

Complimenti, 3 mummie su 5 finora :asd:
Ora ovviamente dovete uscire, buona fortuna.
P.S.: Ricordate che la sala è grande e le mummie sono lente
 
Top
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 4/3/2014, 12:14




Artur e Bar si trovarono in una grande stanza con al centro una mummia e vicino al muro un ragazzo ce li notò e sussurrò

C-Credo che si accorga di voi solo se vi muovete, quindi... fermi...

La mummia vide i due e iniziò a fare degli strani versi insieme alle altre due che intanto li avevano raggiunti Artur si lanciò in tutta fretta dal ragazzo e gli disse

Tranquillo, tu non puoi essere attaccato dalle mummie visto che fai parte della famiglia

Poi si rivolse a entrambi

Ho un piano, attiriamole vicino all'uscita opposta a quella da dove siamo arrivati noi, non appena si avvicinano ci spostiamo e andiamo alla sala di prima, poi da lì passiamo attraverso il corridoio che ho preso io da lì sarà facile tornare indietro visto che ho segnato il percorso, ci state? E poi dovremo correre molto ce la farete?
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 18:12
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Finalmente Bar era riuscito a trovare il bambino! La cosa brutta è che due mummie immortali stavano inseguendo lui e Arthur, e dovevano ancora trovare un modo per fuggire.
Arthur propose un piano:

Ho un piano, attiriamole vicino all'uscita opposta a quella da dove siamo arrivati noi, non appena si avvicinano ci spostiamo e andiamo alla sala di prima, poi da lì passiamo attraverso il corridoio che ho preso io da lì sarà facile tornare indietro visto che ho segnato il percorso, ci state? E poi dovremo correre molto ce la farete?

Bar rispose con forza:

Ottima idea! Ce la faremo sicuramente. Io sono grande e grosso; porto io il bambino con un braccio se non ce la fa a correre.

e bevve un sorso di birra per caricarsi. Dopodiché né offrì anche ad Arthur (il bambino è troppo piccolo per bere) e si posizionò nella stanza in modo da incastrare le due mummie.
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 19:26

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La lentezza delle mummie avrebbe favorito una buona riuscita del piano, e i ragazzi si sarebbero ritrovati ad un bivio: una strada avrebbe portato a destra, un'altra li avrebbe fatti procedere in linea retta.

Post al condizionale perché se ruolate male vi faccio scivolare :asd:
(Giusto per prevenire post scarni, come avete ruolato finora va bene u.u)
 
Top
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 6/3/2014, 17:51




Artur propose un piano e Bar si disse d'accordo e siccome era grosso sarebbe riuscito a portare anche il ragazzo impaurito, poi bevve un sorso di birra che offrì anche ad Artur che accettò di buon grado (Gli piaceva molto la birra)

Sì grazie, volentieri, dopo la corsa ci voleva, ma ora dobbiamo sbrigarci forza

Così provò a scattare alla parete opposta a quella da cui erano entrati, una volta chele mummie furono alla giusta distanza cercò di tornare alla porta dalla quale erano arrivati per lasciare le mummie dall' altra parte della sala mentre entrava in quella precedente con due strade una a destra e l'altra diritta

Io sono arrivato da quella di destra, vedi, c'è il cerchio che ho fatto prima, se prendiamo quella c'è tutto il sentiero tracciato di freccie e torneremo indietro in un attimo
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 19:16
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Bar si preparò a mettere in atto il piano di Arthur. Per prima cosa invitò il bambino a mettersi vicino al corridoio dal quale sarebbero usciti, in modo che le mummie evitassero (per quanto era possibile) di andare a mettersi proprio in quel punto. Dopodiché appoggiò la schiena sulla parete opposta e aspettò che la mummia si avvicinasse. Quando la mummia fu abbastanza vicina, Bar si spostò di lato ondeggiando il pancione, e corse con tutte le sue forze verso Arthur, che stava indicando la via d'uscita.
Bar raccolse il bambino prendendolo con uno dei suoi grandi arti e si diresse verso la direzione indicata dal ragazzo. Disse rivolto alle mummie:

Hasta la vista, vecchie ciabatte!
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 19:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


I tre riuscirono a rifuggire le mummie, mentre il figlio di John, probabilmente ancora molto spaventato, non aveva capito cosa fosse successo.

Che ci fate qui... avevano sigillato l'entrata...
Ma quelle mummie...


Mentre il ragazzo, in braccio a Bar, continuava a dire frasi sconnesse, i tre giunsero ad un bivio, una strada andava a destra, l'altra a sinistra e da dietro li stavano inseguendo delle mummie a passo lento.
 
Top
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 7/3/2014, 19:40




Mentre correvano il figlio di John, che ancora non capiva la situazione iniziò a fare domande

Che ci fate qui... avevano sigillato l'entrata...
Ma quelle mummie...


Tuo padre ci ha pagato per venire a cercarti, l'entrata non è ancora chiusa e quelle mummie sono trappole piazzate da tuo padre contro gli estranei e i membri della tua famiglia sono immuni, quindi tu non puoi essere toccato, piuttosto perché DIAVOLO sei entrato?

Arrivarono ad un altro bivio

Qui è dove prima ho sbagliato strada, adesso dobbiamo andare a destra, perché se girassimo diritti arriveremmo dove ho incontrato l'altra mummia
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 20:42
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Bar correva ondeggiando subito dietro Arthur. Il bambino che teneva in braccio, che evidentemente non aveva ben capito la situazione, cominciò a parlare dicendo frasi un po' sconnesse, che al vecchio Bar parvero poco comprensibili. Per tranquillizzarlo, si limitò a dirgli:

Presto rivedrai tuo padre!

Arrivati a un ennesimo bivio, Arthur indicò la strada di destra come quella giusta. Bar si diresse verso quel corridoio, nella speranza che l'uscita fosse vicina.
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 20:54

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


I ragazzi proseguirono lungo il percorso a destra, mentre Bar tentava di tranquillizzare il ragazzo confuso. Le mummie erano sempre più distanti, e il ragazzo sempre più confuso.

Che c'entra papà? Vi ha mandati a prendermi per punirmi anche per questo?

I ragazzi giunsero ad una curva a sinistra, che, proseguendo dritta, presentava vicino ai ragazzi un tunnel che andava a destra, alla fine una curva a sinistra.

Se non è chiaro sarebbe una cosa tipo:

? _______|................
.. ?_____ |...............
............ | |...............
.............| |...............
.............| |...............
.............| |______?.......
.............| .______?.........
.............| |................
.............| |______venite da qui
.............|________venite da qui

Se siete ancora più confusi (e non mi stupirei, vista la mia scarsa dote di utilizzatore di caratteri ascii... provate a cercare di ricordare com'era il percorso)
 
Top
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 8/3/2014, 14:06




Alla fine del corridoio c'era una curva a destra, fatta quella curva c'era un altro corridoio subito sulla destra

Mi ricordo, qiu c'era la doppia curva a sinistra ed io ho preso questa che è la più lontana!

Ricordò Artur, mentre il bambino continuava a fare domande

Che c'entra papà? Vi ha mandati a prendermi per punirmi anche per questo?

No, tuo padre ci ha mandati per salvarti, comunque Bar ora dobbiamo proseguire diritti, dai che siamo quasi arrivati!

Continuando diritti c'era una svolta a sinistra

Tra un po' dovremmo arrivare al bivio in cui si è ritirato l'altro tizio, poi saremo arrivati

Pensò soddisfatto
 
Top
view post Posted on 8/3/2014, 16:15
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Bar continuava a seguire Arthur tenendo il bambino in braccio. Arrivati a un corridoio con più uscite, Bar seguì Arthur nella curva a sinistra. Subito dopo quella curva, continuarono a proseguire dritti fino a incappare in un'altra curva a sinistra.
Bar ansimò:

Dovremmo esserci quasi!

Nel frattempo il bambino aveva continuato a farfugliare domande, ma Bar lasciò che fosse Arthur a rispondergli, anche perché la corsa lo stava sfiancando.
 
Top
51 replies since 11/2/2014, 20:03   552 views
  Share