HunterXHunter Forum

Quest 109: Labirinto sotterraneo.

« Older   Newer »
  Share  
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 20/2/2014, 20:07




Su Odino recupererò quel bambino il prima possibile. Ma non so se è il caso che questi due giovani magrolini vengano. Mi sembrano debolucci

Artur fece finta di non sentire ciò che aveva detto perché pur essendo magrolino come diceva l'altro era abbastanza forte da potercela fare, o così pensava lui

L'importante è che portiate a compimento il lavoro, non m'importa se solo uno di voi lavora. Ovviamente, però, in tal caso la paga andrà solo a colui che lavorerà...
Vi darò altre informazioni durante il viaggio, mi segua chi è interessato.


Aggiunse il datore di lavoro, dopodiché si alzò, iniziò a scendere le scale, salì sulla limousine e quando questa partì iniziò a dare ulteriori informazioni

Nel posto più irraggiungibile di quel labirinto che ho fatto costruire ho nascosto cose molto preziose, che però a voi non interessano. Ciò che dovete trovare è mio figlio, entrato lì dentro tre giorni fa all'insaputa di tutti, proprio il giorno in cui ne avrebbero sigillato l'entrata. Appena vi ho visto non ho atteso altri volontari proprio perché il corpo umano non può resistere per più di tre giorni senza...

si fermò un attimo

Spero sia ancora vivo...
Aprirò l'entrata solo per voi, trovatelo il più velocemente possibile. Vi troverete davanti a molti bivi, e ci sono anche delle trappole...
Per le trappole mi sono affidato ad un esperto, che mi ha promesso delle trappole che non avessero effetto su di me e la mia famiglia, a patto che all'interno del labirinto vi fosse una sola persona immune per volta... strane regole, lo so, ma non posso farci niente. Avrà una tecnologia tutta sua per creare certe cose.


L'auto si fermò, quando Artur scese si guardò in giro e vide che c'era solo una casa per qualche kilometro, l'uomo entrò in casa e così fece anche Artur, scesero le scale per andare nei sotterranei, dove c'era una stanza in cui c'erano mobili vari e una cassaforte grande quanto una parete, dopo aver passato tutte le misure di sicurezza il ricco uomo aprì la cassaforte

Se siete ancora interessati entrate pure, altrimenti siete liberi di andare. Qui con me resterà Eugene, l'autista... o meglio, ora è il mio Bodyguard. Nulla contro di voi, sia chiaro, ma la prudenza non è mai troppa.

Artur entrò e si trovò subito davanti ad un bivio, così iniziò a riflettere

mmh di solito nei bivi si prende la strada di sinistra, quindi magari è meglio prendere quella di destra, però allora il bambino potrebbe aver preso quella di sinistra, quindi proviamo a prendere quella

E si avviò sulla strada di sinistra, ma prima di andare si voltò

Bene io vado di qua, voi?

E si avviò tenendo una mano sull'impugnatura della spada pronto in ogni evenienza ad estrarla e combattere
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 10:54
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato - altri


Jack e il ragazzo pensava potesse essere un fattorino, Artur, accettarono entrambi chiedendo delle informazioni in più riguardo al lavoro, mentre il Babbo Natale chiamato Bar, accettò anche lui l’impiego ma proponendo di farlo andare da solo perché reputava sia Artur che Pez “debolucci”.

Disse il folle ubriacone con la birra in mano.

John, il padre del ragazzo scomparso e datore di lavoro, rispose con calma alle parole di Bar, mettendo bene in chiaro come sarebbero potute benissimo andare le cose, nel qual caso qualcuno avesse tentato di fare il furbo, per poi recarsi fuori dalla stanza precipitosamente e con la precisa intenzione di andare altrove, ignorando chi lo seguisse.

Ovviamente Pez andò dietro l’uomo, prendendo sia l’ascensore con lui e salendo nella stessa macchina, dove John diede le informazioni in più richieste da Pez.

Nel posto più irraggiungibile di quel labirinto che ho fatto costruire ho nascosto cose molto preziose, che però a voi non interessano. Ciò che dovete trovare è mio figlio, entrato lì dentro tre giorni fa all'insaputa di tutti, proprio il giorno in cui ne avrebbero sigillato l'entrata. Appena vi ho visto non ho atteso altri volontari proprio perché il corpo umano non può resistere per più di tre giorni senza...

John si prese un attimo, per cercare di mantenere la calma. Infondo era un genitore, e l’idea del proprio figlio la dentro si vedeva chiaramente che lo preoccupava molto.

Spero sia ancora vivo...
Aprirò l'entrata solo per voi, trovatelo il più velocemente possibile. Vi troverete davanti a molti bivi, e ci sono anche delle trappole...
Per le trappole mi sono affidato ad un esperto, che mi ha promesso delle trappole che non avessero effetto su di me e la mia famiglia, a patto che all'interno del labirinto vi fosse una sola persona immune per volta... strane regole, lo so, ma non posso farci niente. Avrà una tecnologia tutta sua per creare certe cose.


Ecco perché nessuno si è fatto avanti per questo lavoro. C’è la fregatura e anche bella grossa.

L’auto si fermò difronte a una casa completamente isolata, abbastanza lontano dalla città. John scese dalla vettura non appena questa ebbe smesso di muoversi, dirigendosi immediatamente alla porta d’entrata dell’abitazione, entrandoci dopo averla aperta.

Pez vide che l’uomo si diresse verso quella che lui credeva fosse la cantina, ma non appena vi giunse, vide che la stanza era in realtà il luogo d’accesso al labirinto, chiuso per mezzo di una porta di cassaforte, con tanti di quelli sistemi di riconoscimento da far passare la voglia a chiunque di provare a bypassarli.
La stanza aveva il minimo indispensabile per coloro che sarebbero dovuti rimanere a sorvegliare l’entrata del labirinto, data l’alta sicurezza che molto probabilmente offriva la cassaforte.

Una volta che John ebbe finito con i comandi della porta, si rivolse a Pez, Artur e Bar.

Se siete ancora interessati entrate pure, altrimenti siete liberi di andare. Qui con me resterà Eugene, l'autista... o meglio, ora è il mio Bodyguard. Nulla contro di voi, sia chiaro, ma la prudenza non è mai troppa.

Quale prudenza? Secondo lui dopo aver affrontato un labirinto pieno zeppo di trappole ed essere tornato indietro, avrò mai voglia di fare una rivolta per prendermi i suoi preziosi?
Questo a mio avviso vuole ucciderci tutti non appena torniamo qui. Con o senza il figlio. Oh beh! Che ci provi.


Pez entro nel labirinto per secondo, subito dopo Artur, trovandosi immediatamente davanti al primissimo bivio del labirinto.

Cominciamo bene.

Pez vide Artur che dopo averci riflettuto su, prese la strada di sinistra, voltandosi indietro qualche passo dopo per chiedere a chi era dietro di lui che intenzioni avessero.

Pez segui il ragazzo, dando la sua motivazione su quella scelta.

Ti seguo. Non credo che sia una buona idea separarci in questo posto. Non tanto per il fatto che è un labirinto, ma tanto per le trappole. Non sia mai che potremmo aver bisogno dell’aiuto di qualcuno se ci caschiamo.

Pez per sua sicurezza, volle cominciare già da subito a segnare il sentiero, materializzando una moneta e facendola cadere a terra poco prima e dopo gli angoli, controllando anche se esse venivano disgraziatamente raccolte da Bar se questo fosse risultato essere dietro di lui, cosa che lo avrebbe potuto mettere in seri guai.


se mi fate incazzare ci applico lo In sulle monete cosi solo io posso uscire senza problemi. :muahah: :muahah: :muahah:
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 18:35
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Bar il brutale fu condotto da John alle porte del labirinto, insieme agli altri due giovani che erano con lui. Non ascoltò molto la spiegazione di John, e anzi si distrasse tanto che si addormentò per qualche momento. L'età faceva brutti scherzi.
Bar entrò nel labirinto e vide i due ragazzi entrare e prendere la strada di sinistra. Avrebbe potuto seguirli e andare con loro, ma preferì prendere la strada di destra.

Un vero vichingo segue sempre la strada più ardua

disse, e prese un sorso di birra.

Bar quindi, si separò dai due ragazzini.
 
Top
view post Posted on 22/2/2014, 19:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Bar prese la strada di destra, mentre gli altri due ragazzi presero la strada di sinistra.
Bar dopo poco tempo si ritrovò davanti ad un altro bivio, mentre i due ragazzi percorsero più strada prima di trovarsi anch'essi di fronte ad un bivio.

Ho inviato a straiker un labirinto appena fatto su paint, quindi le conseguenze delle vostre scelte non saranno scelte da me u.u
Buona fortuna, stavolta già potreste incontrare dei guai :asd:
 
Top
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 23/2/2014, 14:42




Pensato
Parlato
Narrato


Pez decise di seguire Artur, mentre il grosso ubriacone decise di prendere la via di destra, non appena si incamminarono Pez iniziò a spargere monete per terra

Da dove le ha tirate fuori quelle monete, non mi sembra abbia un portafolio o portamonete in mano, e comunque non sarebe meglio usare qualche cosa di meno prezioso?

Scusa ma da dove le hai tirate fuori quellemonete? E non sarebbe meglio usare un filo o comunque qualche cosa che anche a perderla non ci smeni?

Camminarono fino a raggiungere un altro bivio

Dannazione, un altro, ma quanti ce ne sono? E adesso da che parte? Mmh... Vediamo.. Ora qualsiasi sia la strada che si prende non si rischia niente se non trovare un vicomo cieco, mentre al prossimo incorcio c'è il rischio che torniamo indietro invec che andare avanti, ma comunque non penso possa essere un problema... non so cosa fare!! Proviamo a chiedere a lui, magari ha le idee più chiare rispetto a me

Stava per chiedere a Pez da che parte andare quando gli venne in mente un'altra idea che avrebbe potuto funzionare

Secondo te da che parte dobbiamo andare? Ah e non è che magari John ha detto come si chiama suo figlio, perchè magari possiamo chiamarlo ad alta voce magari risponde, lo so che è un metodo stupido però potrebbe funzionare

Edited by Tyrion-il Folletto- - 23/2/2014, 18:34
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 20:55
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato
Parlato


Dopo pochi metri, il vecchio Bar si trovò di fronte una biforcazione. Sarebbe andato a destra o sinistra?

Ancora destra. E' la mano con cui bevo, quindi sicuramente la migliore

disse.
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 21:25
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


devo ritirarmi dalla coop. Scusatemi.
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 21:44

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ok. Tyron, specifica la direzione e continuiamo.
 
Top
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 25/2/2014, 13:01




Pez si ritirò quindi stava ad Artur decidere

Mmh prima sono andato a sinistra, quindi adesso magari potrei andare a destra

Massì va andiamo a destra... mmh però dovrei segnare il percorso, ma con cosa?

Si guardò in giro poi trovò un sasso, e segnò una freccia sul muro da cui è arrivato e una su quello in cui decise di andare poi s'incamminò e ogni tanto disegnò qualche altra freccia

Bene così dovrebbe andare, chissà come è messo il bestione
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 13:36

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Pez si ritirò dalla missione, lasciando Artur da solo. Il ragazzo scelse di andare a destra, e dopo un po' di cammino giunse ad una svolta a destra, dove trovò a terra avanzi di cibo e una bottiglia d'acqua vuota.

Dopo la svolta avrebbe trovato due corridoi che andavano verso sinistra, uno più vicino e l'altro più lontano... avrebbe dovuto compiere un'altra scelta.
____________

Bar scelse una strada sbagliata, e si trovò subito di fronte ad una strana mummia, che iniziò ad andargli incontro, lentamente.
Dietro di lei c'era un vicolo cieco.

Puoi anche fuggire, ma ti inseguirà fin quando non ti ucciderà/la ucciderai.

Mummia anti intruso

Gibdo_%2528Ocarina_of_Time%2529
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: -
.: Cognome: -
.: Età: ???
.: Chi è: -


Dati Personali:


.: Forza: 70
.: Resistenza: 10
.: Destrezza: 35
.: Vita: 200
.: Mente: 0
.: Mira: 100
.: Spirito: 50
.: Aura: 0
.: Soldi:



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:-

.: Apprendimento Nen: -%

Tecniche Nen:







 
Top
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 25/2/2014, 14:49




Artur avanzò un pò continuando a tracciare freccie sui muri per ricordarsi la strada, ad un certo punto trovò degli avanzi di cibo e una bottiglia vuota

Bene sono sulla strada giusta, andiamo avanti

Dopo un po' di strada si trovò di fronte ad una doppia svolta a sinistra, una più vicina ed una più lontana, doveva affrontare un'altra scelta

Vediamo... L'istinto mi dice di prendere quella più lontana

E così fece, prese la strada più lontana e sperò fosse quella giusta, poi prese il sasso e disegnò altre freccie sulla parete

Mmh.. ma come faccio se sbaglio strada a ricordarmi di non prendere questa quando torno indietro?

Ci pensò su un po', non aveva mai pensato al "fattore strada sbagliata" se avesse davvero preso una strada senza uscita avrebbe dovuto tornare indietro e prendere l'altra, e una volta trovato il bambino doveva solamente seguire le freccie, ma arrivando al punto in cui tutte le strade avevano le freccie come avrebbe fatto a ricordarsi quella giusta.

Mmh... non si riescono a cancellare i graffiti sul muro, si possono solo sbiadire un po' con l'acqua ma niente di più...

Si fermò un secondo a pensare poi una lampadina gli si accese in testa

Ho trovato! Sulle strade sbagliate disegnerò una crocie su ogni freccia che ho fatto mentre andavo, così nel caso intanto che torno indietro avrei qualche cosa da fare
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 20:36
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Bar scelse la via di destra, ma a quanto pare non si rivelò esattamente l'idea migliore del mondo. Infatti si trattava di un vicolo cieco, con persino un bel cane da guardia. Una mummia infatti, stava impalata di fronte al vecchio Bar, e si muoveva lentamente verso di lui. Bar rimase spaventato (alla sua età gli infarti sarebbe bene evitarli).
Bar esclamò:

Per tutti gli dei! Vichinghi ed egizi non vanno d'accordo. Qui si esige una fuga rapida!

e detto questo si voltò e corse il più velocemente possibile lontano dalla mummia. Il suo obbiettivo era tornare al secondo bivio e prendere l'altra strada, sperando che la mummia non lo seguisse.
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 15:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Artur, dopo aver preso la strada più lontana tra le due che svoltavano a sinistra, si ritrovò davanti ad una che proseguiva diritta e una che portava a sinistra.

Bar fuggì scegliendo la strada che prima non aveva preso in considerazione, inseguito lentamente dalla mummia. Dopo poco tempo si ritrovo ad un punto in cui la strada si divideva in tre: sinistra, destra, dritto.
 
Top
Tyrion-il Folletto-
view post Posted on 1/3/2014, 18:00




Pensato
Parlato
Narrato


Artur andò avanti continuando a tracciare freccie, mentre prendeva la strada più lontana delle due che svoltavano a sinistra, e dopo un po' si trovò ad un altro bivio, una strada proseguiva diritta e l'altra a sinistra

Perchè un labirinto? non poteva costruire un corridoio pieno di trappole che solo lui poteva disattivare? Non sopporto tutti questi bivi, vabbè ormai non posso più tirarmi indietro, andiamo diritto

Così continuò diritto sperando di aver preso la strada giusta
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 21:28
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Bar era riuscito a scappare dalla mummia, che ancora però gli stava alle calcagna. Dopo aver girato a destra si ritrovò di fronte a un altro incrocio, stavolta con la bellezza di tre strade.
Bar esclamò:

Per odino! Mettere dei cartelli sarebbe stato troppo facile?!

e imboccò la strada di sinistra. Prima di entrare in quel corridoio però, Bar fece cadere un po' della birra dal suo bicchiere per terra, in fronte ai tre corridoio, nella speranza che la mummia, nella sua goffaggine, sarebbe scivolata e avrebbe perso tempo.
 
Top
51 replies since 11/2/2014, 20:03   553 views
  Share