HunterXHunter Forum

Quest 115: The Menethil Dinasty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2014, 13:39

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Uscirono tutti allo scoperto, alcuni di loro Shui non li conosceva ma in quel momento poco gli interessava di chi fossero, era lavoro e basta e per giunta non retribuito.
Chissà se mi farà un assegno...
Shui per qualche secondo stette in silenzio cosicché questi potessero parlare ed esaurire in fretta i loro discorsi in modo da non essere distratto quando sarebbe passato a spiegar loro la faccenda.
Io sono Elvy, piacere di conoscerti e ciao a tutti gli altri, e dunque S...
Appena Elvy sibilò l'iniziale del suo nome Shui la bloccò mettendole una mano sulla bocca soffocando il suono cosicché nessuno potesse comprendere il resto, a quel punto troncò il loro discorrere prendendo la parola.
Per prima cosa, coloro che conoscono il mio nome evitino di pronunciarlo ne andasse della loro vita! Rivolgetevi a me come "Shura"! Inoltre gradirei che tutti voi usaste uno pseudonimo e a breve vi spiegherò perché, seguitemi!
Li condusse fuori dalla città in modo da essere il più lontano possibile da occhi indiscreti e una volta che furono soli attivò ancora l'En per verificare che nessuno potesse ascoltarli.
Bene, qui possiamo parlare! Sono l'agente 1501 Shura e questo è quanto dovete sapere su di me! Innanzitutto è necessario che abbiate cognizione di dove vi troviate, siamo nel passato! Premetto che non credo alle divinità ma una certa Elune si è mostrata a me come Dea della natura ordinandomi di impedire che il passato cambi! Stando a ciò che mi è stato rivelato siamo qui per impedire che un certo Kael'thas, che vi dico già da subito non ho idea di chi diavolo sia, cambi un evento del passato inerente al principe Arthas. Non ho idea del perché voglia farlo ma il succo è che se non ci riusciamo non potremo tornare nel nostro tempo e, cambiando il futuro, noi per come siamo svaniremo! Ci sono domande?
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 14:23

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


La ragazza si presentò come Elvy, ella cercò di pronunciare il nome di Shui, ma venne interrotta subito.
Per prima cosa, coloro che conoscono il mio nome evitino di pronunciarlo ne andasse della loro vita! Rivolgetevi a me come "Shura"! Inoltre gradirei che tutti voi usaste uno pseudonimo e a breve vi spiegherò perché, seguitemi!
Beh ironia della sorte il nome con cui mi chiamate non è il mio vero nome, dato che quello vero non lo conosco neppure io. Comunque il mio pseudonimo sarà Hanzo.
Il gruppo si diresse fuori dalla città, fu li che Shui iniziò con le spiegazioni.Bene, qui possiamo parlare! Sono l'agente 1501 Shura e questo è quanto dovete sapere su di me! Innanzitutto è necessario che abbiate cognizione di dove vi troviate, siamo nel passato! Premetto che non credo alle divinità ma una certa Elune si è mostrata a me come Dea della natura ordinandomi di impedire che il passato cambi! Stando a ciò che mi è stato rivelato siamo qui per impedire che un certo Kael'thas, che vi dico già da subito non ho idea di chi diavolo sia, cambi un evento del passato inerente al principe Arthas. Non ho idea del perché voglia farlo ma il succo è che se non ci riusciamo non potremo tornare nel nostro tempo e, cambiando il futuro, noi per come siamo svaniremo! Ci sono domande?
Dea della nautra? Kaelnonsocosa? Questa storia diventa sempre più ridicola...però sul fatto che siamo tornati al passato non ci sono dubbi
Avrei una sola domanda...hai idea di quale sia l'evento che quest Kaelcoso vorrebbe cambiare?
SPOILER (click to view)
Visto che Shui ha accennato solo ad un evento mi sembra logico chiedere quale xD anche se era nei dettagli della quest ovviamente Haido non lo sa XD
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 15:15
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Io sono Elvy, piacere di conoscerti e ciao a tutti gli altri, e dunque S...
Appena la ragazza sembrò rivolgersi a Shura il ragazzo la bloccò prima che potesse continuare.
Per prima cosa, coloro che conoscono il mio nome evitino di pronunciarlo ne andasse della loro vita! Rivolgetevi a me come "Shura"! Inoltre gradirei che tutti voi usaste uno pseudonimo e a breve vi spiegherò perché, seguitemi!
Cassandra seguì il gruppo fuori città, in modo da essere il più lontano possibile da occhi indiscreti e una volta che furono soli iniziò a spiegare la situazione nuovamente.
Bene, qui possiamo parlare! Sono l'agente 1501 Shura e questo è quanto dovete sapere su di me! Innanzitutto è necessario che abbiate cognizione di dove vi troviate, siamo nel passato! Premetto che non credo alle divinità ma una certa Elune si è mostrata a me come Dea della natura ordinandomi di impedire che il passato cambi! Stando a ciò che mi è stato rivelato siamo qui per impedire che un certo Kael'thas, che vi dico già da subito non ho idea di chi diavolo sia, cambi un evento del passato inerente al principe Arthas. Non ho idea del perché voglia farlo ma il succo è che se non ci riusciamo non potremo tornare nel nostro tempo e, cambiando il futuro, noi per come siamo svaniremo! Ci sono domande?
Haido fu il primo a parlare.
Beh ironia della sorte il nome con cui mi chiamate non è il mio vero nome, dato che quello vero non lo conosco neppure io. Comunque il mio pseudonimo sarà Hanzo.
Avrei una sola domanda... hai idea di quale sia l'evento che quest Kaelcoso vorrebbe cambiare?
Cassandra cercò di osservare obbiettivamente la situazione, anche se in questo modo non le sembrava di certo migliore.
Praticamente neanche Shura sapeva cosa fare ed erano stati catapultati in un posto lontano anni dalla loro realtà, la cosa non le piaceva affatto.
Per me un nome vale l'altro.
Fece una pausa per riflettere, in effetti neanche lei era sicura che fosse quello il suo vero nome.
Grace andrà bene.
Per quanto riguarda la nostra situazione, non abbiamo abbastanza informazioni. Siamo sicuri che questa... Elune, sia davvero chi dica di essere? In più, volendo credere alle sue parole, non sappiamo neanche il volto di Kael'thas, come ha appena chiesto... Hanzo, sappiamo l'evento che vorrebbe cambiare o dovremo fare da babysitter al principe di questo posto finché lui non si farà vivo?
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 17:21
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Elvy non fece in tempo a pronunciare il nome di Shui che esso la bloccò mettendole una mano sulla bocca, la ragazza non pote fare a meno di lanciargli un occhiataccia

"ma sei impazito per caso?"

Per prima cosa, coloro che conoscono il mio nome evitino di pronunciarlo ne andasse della loro vita! Rivolgetevi a me come "Shura"! Inoltre gradirei che tutti voi usaste uno pseudonimo e a breve vi spiegherò perché, seguitemi!

"ma chi ti credi di essere? e comunque avresti dovuto dirlo prima che io mi presentassi... beh pazienza, non mi importa se sanno il mio nome"

Elvy segui Shui/Shura fuori dalla città, non sapeva esattamente cosa stava sucedendo, ma sentiva che presto avrebbe avuto tutte le risposte ed infatti arrivati in un posto isolati il ragazzo riprese il discorso

Bene, qui possiamo parlare! Sono l'agente 1501 Shura e questo è quanto dovete sapere su di me! Innanzitutto è necessario che abbiate cognizione di dove vi troviate, siamo nel passato! Premetto che non credo alle divinità ma una certa Elune si è mostrata a me come Dea della natura ordinandomi di impedire che il passato cambi! Stando a ciò che mi è stato rivelato siamo qui per impedire che un certo Kael'thas, che vi dico già da subito non ho idea di chi diavolo sia, cambi un evento del passato inerente al principe Arthas. Non ho idea del perché voglia farlo ma il succo è che se non ci riusciamo non potremo tornare nel nostro tempo e, cambiando il futuro, noi per come siamo svaniremo! Ci sono domande?

" ma stiamo scherzando???? sta dea qua mi sta proprio perseguitando!!!!"

Gli altri a qeste ultime rivelazioni iniziarono a fare delle congetture, Elvy sapeva di dover stare zitta, ma proprio non ce la faceva

Prima di tutto purtroppo Elune esiste davvero così come Kael'thas, perchè io ci sia finita ancora in mezzo è una cosa che non riuscirò mai a spiegarmi, ma comunque Shura: tempo fa conobbi un ragazzo che come te fu scelto dalla dea Elune per salvare il mondo... beh ora è scomparso e sinceramente non credo sia in giro a farsi una bella vacanza, non voglio certo essere pessimista, ma se fossi in te, io starei molto ma molto attenta perchè a qunto pare Elune porta sfiga.

Sapeva di essere stata molto acida con le ultime parole, ma l'idea di essere ancora una volta la pedina di Elune la infastidiva alquanto, e i suoi nervi doveva pur scaricarli su qualcuno.
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 18:04
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Per prima cosa, coloro che conoscono il mio nome evitino di pronunciarlo ne andasse della loro vita! Rivolgetevi a me come "Shura"! Inoltre gradirei che tutti voi usaste uno pseudonimo e a breve vi spiegherò perché, seguitemi!
Asura seguì il gruppo fuori città, egli rimase in silenzio fino ad allora.
Beh ironia della sorte il nome con cui mi chiamate non è il mio vero nome, dato che quello vero non lo conosco neppure io. Comunque il mio pseudonimo sarà Hanzo. Disse Haido.

"Pff, chiamatemi pure Re di Spade o semplicemente Re. È già di per sé uno pseudonimo, ammesso che io abbia un nome vero."

Asura mentì in parte. Non era realmente a conoscenza del suo nome, ne era sicuro fosse realmente il suo, perché la prima cosa che ricordò quando si risveglio per la prima volta, era di farsi chiamare Re di Spade. Il suo obbiettivo infatti, era trovare chi gli affiliò quello pseudonimo.

Bene, qui possiamo parlare! Sono l'agente 1501 Shura e questo è quanto dovete sapere su di me! Innanzitutto è necessario che abbiate cognizione di dove vi troviate, siamo nel passato! Premetto che non credo alle divinità ma una certa Elune si è mostrata a me come Dea della natura ordinandomi di impedire che il passato cambi!

Al sentire parlare di divinità, Asura ebbe una strana reazione, quasi digrignò i denti, chiuse forzatamente il pugno destro, chiuse gli occhi. Poi si calmò, non aveva motivo di cui arrabbiarsi, perché al sentire quelle parole sentiva dentro di se, quella sensazione di voler dare un pugno a qualcuno ?

Stando a ciò che mi è stato rivelato siamo qui per impedire che un certo Kael'thas, che vi dico già da subito non ho idea di chi diavolo sia, cambi un evento del passato inerente al principe Arthas. Non ho idea del perché voglia farlo ma il succo è che se non ci riusciamo non potremo tornare nel nostro tempo e, cambiando il futuro, noi per come siamo svaniremo! Ci sono domande?

Aprì subito gli occhi. "Ce lo avrei una domanda. Ammesso che siamo stati portati da una divinità, perché tanta segretezza da parte di questa Elune ? Come minimo mi piacerebbe che ce lo dicesse in sua presenza, se ha avuto tanta spavalderia di portarci indietro nel tempo, senza il nostro consenso !" Disse con tono duro. Poi aggiunse: "Come dice Grace, non conosciamo il volto di questo Kael'thas, dobbiamo supporre di doverlo scoprire da soli ? O da un momento all'altro la nostra Dea ci sparaflasha la sua immagine nella nostra mente ?" Stavolta parlò sarcasticamente, anche se voleva ben sperare che potesse accadere, almeno avrebbe conosciuto il volto che doveva prendere a pugni se non conosceva quella di Elune.

Poi ascoltò le parole di Elvy. "Ci stanno mettendo alla prova già dall'inizio a quanto pare."
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 18:36

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Nessuno di loro si scompose troppo, fu un bene perché avevano poco tempo per organizzarsi ed era logico supporre che questo Kael'thas avrebbe fatto la sua mossa il prima possibile.
Avrei una sola domanda...hai idea di quale sia l'evento che quest Kaelcoso vorrebbe cambiare?
Shui teneva le braccia conserte ascoltando le perplessità degli altri quattro ma fece un cenno ad Haido per indicargli di aspettare e che non avrebbe risposto subito, in quel momento stava cercando di carpire quante più informazioni possibili dagli altri.
Per quanto riguarda la nostra situazione, non abbiamo abbastanza informazioni. Siamo sicuri che questa... Elune, sia davvero chi dica di essere? In più, volendo credere alle sue parole, non sappiamo neanche il volto di Kael'thas, come ha appena chiesto... Hanzo, sappiamo l'evento che vorrebbe cambiare o dovremo fare da babysitter al principe di questo posto finché lui non si farà vivo?
Rimase dubbioso dopo aver ascoltato quelle parole ma in quel momento stette in silenzio senza far trasparire alcuna emozione, anche perché presto stava per arrivare la risposta a quelle domande, una scioccante rivelazione che avrebbe scosso profondamente il ragazzo.
Prima di tutto purtroppo Elune esiste davvero così come Kael'thas, perchè io ci sia finita ancora in mezzo è una cosa che non riuscirò mai a spiegarmi, ma comunque Shura: tempo fa conobbi un ragazzo che come te fu scelto dalla dea Elune per salvare il mondo... beh ora è scomparso e sinceramente non credo sia in giro a farsi una bella vacanza, non voglio certo essere pessimista, ma se fossi in te, io starei molto ma molto attenta perchè a qunto pare Elune porta sfiga.
Interessante, così qualcuno di loro ha già avuto occasione di incontrarla...
...stanno mettendo alla prova già dall'inizio a quanto pare
Immerso nei suoi pensieri non aveva ascoltato le parole di Re ma fece finta di nulla per tornare di nuovo ai propri ragionamenti, tutto adesso era chiaro...o quasi.
Non ci hai scelti a caso, non è così? Tutti loro in qualche modo sono legati a questa storia ed è anche per questo che mi hai ordinato di non utilizzare il mio hatsu di fronte a qualcuno che non siano loro! Tuttavia...perché anche lei?
Capisco, è tutto chiaro adesso! Perché noi, perché adesso, tutto! Hanzo, Re, siamo stati scelti per quel nostro coinvolgimento nello sterminio del distretto 7, inoltre Elvy conosce sia il nostro mandante che il nostro obiettivo, dubito che sia un caso! Questo spiega anche perché mi è stato ordinato di non usare le mie abilità, è evidente che in qualche modo il Virus Cataclysm sia legato a tutto questo se ha specificato che non devo mostrarlo a nessuno se non voi! L'unica cosa che non ho capito invece è... perché tu?
Disse rivolgendosi a Cassandra.
Ci deve essere un motivo se sei qui, ma non so quale sia! Mostrami il tuo hatsu, conosci il nen, no? Una qualche utilità in questo gruppo dovrai pur averla...

Dopo di me solo Ashen
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 20:46
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra
Pandora

Capisco, è tutto chiaro adesso! Perché noi, perché adesso, tutto! Hanzo, Re, siamo stati scelti per quel nostro coinvolgimento nello sterminio del distretto 7, inoltre Elvy conosce sia il nostro mandante che il nostro obiettivo, dubito che sia un caso! Questo spiega anche perché mi è stato ordinato di non usare le mie abilità, è evidente che in qualche modo il Virus Cataclysm sia legato a tutto questo se ha specificato che non devo mostrarlo a nessuno se non voi! L'unica cosa che non ho capito invece è... perché tu?
Disse rivolgendosi a Cassandra.
Ci deve essere un motivo se sei qui, ma non so quale sia! Mostrami il tuo hatsu, conosci il nen, no? Una qualche utilità in questo gruppo dovrai pur averla...
In effetti anche lei se lo era chiesto, aveva notato la differenza abissale con il resto del gruppo, per cui non si lamentò quando Shura volle verificare le sue potenzialità.
Cassandra sospirò infastidita, non le piaceva utilizzare il suo potere se non costretta, Pandora era sempre un'incognita, ma dopotutto il ragazzo era abbastanza forte da togliersela dai piedi.
Purtroppo non posso mostrarlo a tutti, mi dispiace.
Detto questo, liberò il suo potere e quasi istantaneamente sia Cassandra che Shura scomparirono dalla vista del gruppetto.
Entrambi si ritrovarono in uno spazio freddo e tetro, Pandora prese il sopravvento della ragazza e subito si sgranchì le braccia.
Benvenuto nel mio mondo... o la mia prigione. Dipende dai punti di vista.
Disse l'alterego di Cassandra, con un sorriso ben poco caloroso.
E' merito tuo se finalmente posso fare due passi, quindi per ora farò la brava. Puoi chiamarmi Pandora.
Si lasciò cadere nel nulla, ma a sorreggerla si materializzò prontamente un'altalena, dove dondolò svogliatamente.
Cassandra ha parecchie amichette su cui poter contare. Se vuoi fare la loro conoscenza dovresti... come dire, uccidermi.
Ridacchiò alzando lo sguardo verso il cielo violaceo che divenne un ammasso di nuvoloni grigi.
E poi sono io quella sadica.
Disse sarcastica, prima che l'umore della ragazza cambiasse nuovamente, guardò il ragazzo, seria.
Allora?
In caso di risposta affermativa, la ragazza si sarebbe messa in posizione d'attacco divertita, anche se certa di perdere.
Se invece a Shura sarebbe bastata la dimostrazione, Pandora lo avrebbe salutato con sarcasmo entrando in zetsu, in modo da poter tornare fra i tre ragazzi fuori dalla città.
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 21:42

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


La ragazza sembrò abbastanza accondiscendente ma asserì di volerlo mostrare solo a Shui, decisione abbastanza comprensibile, non era certo inusuale che gli utilizzatori di nen cercassero di nascondere le proprie abilità a quante più persone possibili.
Purtroppo non posso mostrarlo a tutti, mi dispiace.
Shui si trovò teletrasportato in una specie di dimensione parallela, la ragazza evidentemente doveva appartenere alla concretizzazione e l'abilità che stava vedendo era parecchio interessante e forse aveva capito perché Elune l'aveva scelta. Shui nonostante ciò rimase totalmente impassibile.
Benvenuto nel mio mondo... o la mia prigione. Dipende dai punti di vista.
E' merito tuo se finalmente posso fare due passi, quindi per ora farò la brava. Puoi chiamarmi Pandora.
Cassandra ha parecchie amichette su cui poter contare. Se vuoi fare la loro conoscenza dovresti... come dire, uccidermi.
Allora?

Interessante, in effetti sarai alquanto utile, nonostante ciò la tua forza utilità in battaglia è pressoché nulla! Sei debole ma rimedieremo se riusciremo a trovare il tempo! Non nascondo che hai stuzzicato la mia curiosità parlandomi di queste "amichette" ma sinceramente non ho motivo di conoscere del tutto quello che sai fare, mi basta un'idea!
Ora permettimi di mostrarti qualcosa!

Si tolse la giacca e attivò Death Genome formando l'armatura.
La senti?
La sua aura era gigantesca, molto più grande di quella della ragazza ma non era nemmeno al suo massimo.
E posso andare molto oltre! Ti sembrerà che voglia fare lo spaccone ma non sono nulla di che! La tua abilità è preziosa, se le cose dovessero mettersi male evita di combattere! Inoltre io, se non costretto, non posso usare il nen per aiutarvi! Il mio hatsu si attiva in automatico non appena emano il Ren! Possiamo uscire comunque, ho abbastanza elementi!
Shui disattivò l'aura in modo che i cristalli si disgregassero e si rimise il cappotto. Una volta che furono usciti riprese a parlare.
Benissimo, come immaginavo siamo stati tutti scelti per un motivo! Cassandra ci sarà molto utile se sarà necessario proteggere Arthas! Ora dobbiamo trovarlo, direi di dirigerci verso il castello! Il nano ha detto che cercava degli allievi, probabilmente uno di questi dovrà essere lui e molto probabilmente sarà questo che Kael'thas cercherà di impedire! Muoviamoci, se avete qualcosa da dire fatelo durante il tragitto...
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 23:41

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


Capisco, è tutto chiaro adesso! Perché noi, perché adesso, tutto! Hanzo, Re, siamo stati scelti per quel nostro coinvolgimento nello sterminio del distretto 7, inoltre Elvy conosce sia il nostro mandante che il nostro obiettivo, dubito che sia un caso! Questo spiega anche perché mi è stato ordinato di non usare le mie abilità, è evidente che in qualche modo il Virus Cataclysm sia legato a tutto questo se ha specificato che non devo mostrarlo a nessuno se non voi! L'unica cosa che non ho capito invece è... perché tu?
Shui si rivolse a Cassandra
Ci deve essere un motivo se sei qui, ma non so quale sia! Mostrami il tuo hatsu, conosci il nen, no? Una qualche utilità in questo gruppo dovrai pur averla...
La ragazza blaterò qualcosa e....sparì nel nulla insieme a Shui
Bene, così Akira Zaoldyeck non è l'unico in grado di creare un mondo parallelo...
Dopo qualche istante i due tornarono.
Benissimo, come immaginavo siamo stati tutti scelti per un motivo! Cassandra ci sarà molto utile se sarà necessario proteggere Arthas! Ora dobbiamo trovarlo, direi di dirigerci verso il castello! Il nano ha detto che cercava degli allievi, probabilmente uno di questi dovrà essere lui e molto probabilmente sarà questo che Kael'thas cercherà di impedire! Muoviamoci, se avete qualcosa da dire fatelo durante il tragitto...
Il gruppetto si incamminò dunque verso il castello.
SPOILER (click to view)
Immagino non ci fosse altro da aggiungere xD
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 11:54
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Benissimo, come immaginavo siamo stati tutti scelti per un motivo! Cassandra ci sarà molto utile se sarà necessario proteggere Arthas! Ora dobbiamo trovarlo, direi di dirigerci verso il castello! Il nano ha detto che cercava degli allievi, probabilmente uno di questi dovrà essere lui e molto probabilmente sarà questo che Kael'thas cercherà di impedire! Muoviamoci, se avete qualcosa da dire fatelo durante il tragitto...

Mentre il gruppo si muoveva, Cassandra rifletté sul terribile potere di quel ragazzo, le sembrava di sentire ancora l'aura che aveva emanato con tanta facilità. Di certo era lieta che Shura stesse dalla loro parte.
"Almeno non sarò completamente d'intralcio."
Pensò, mentre entravano nuovamente in città.

Come Mat xD
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 17:33
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Capisco, è tutto chiaro adesso! Perché noi, perché adesso, tutto! Hanzo, Re, siamo stati scelti per quel nostro coinvolgimento nello sterminio del distretto 7, inoltre Elvy conosce sia il nostro mandante che il nostro obiettivo, dubito che sia un caso! Questo spiega anche perché mi è stato ordinato di non usare le mie abilità, è evidente che in qualche modo il Virus Cataclysm sia legato a tutto questo se ha specificato che non devo mostrarlo a nessuno se non voi!
Asura si limito solo ad ascoltare.
L'unica cosa che non ho capito invece è... perché tu?
Disse rivolgendosi a Cassandra.
Ci deve essere un motivo se sei qui, ma non so quale sia! Mostrami il tuo hatsu, conosci il nen, no? Una qualche utilità in questo gruppo dovrai pur averla...
In quel momento, Asura spostò lo sguardo su Cassandra, in attesa di vederne la risposta.
Purtroppo non posso mostrarlo a tutti, mi dispiace.
Un attimo dopo, Shui e Cassandra sparirono, ciò ad Asura lo lasciò leggermente sorpreso. La ragazza sembrava piena di sorprese, forse possedeva un potere troppo grande per mostrarla, inoltre era abbastanza simile ad una abilità di Akira.
Poi riapparirono.
Benissimo, come immaginavo siamo stati tutti scelti per un motivo! Cassandra ci sarà molto utile se sarà necessario proteggere Arthas! Ora dobbiamo trovarlo, direi di dirigerci verso il castello! Il nano ha detto che cercava degli allievi, probabilmente uno di questi dovrà essere lui e molto probabilmente sarà questo che Kael'thas cercherà di impedire! Muoviamoci, se avete qualcosa da dire fatelo durante il tragitto...
A questo punto non c'era nulla da dire.
Faremo quel che dovremmo fare. Non c'è altro da aggiungere quindi. Seguì il gruppo verso la città.

Come Ashen
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:03
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Capisco, è tutto chiaro adesso! Perché noi, perché adesso, tutto! Hanzo, Re, siamo stati scelti per quel nostro coinvolgimento nello sterminio del distretto 7, inoltre Elvy conosce sia il nostro mandante che il nostro obiettivo, dubito che sia un caso! Questo spiega anche perché mi è stato ordinato di non usare le mie abilità, è evidente che in qualche modo il Virus Cataclysm sia legato a tutto questo se ha specificato che non devo mostrarlo a nessuno se non voi! L'unica cosa che non ho capito invece è... perché tu?

Disse rivolgendosi a Cassandra.

Ci deve essere un motivo se sei qui, ma non so quale sia! Mostrami il tuo hatsu, conosci il nen, no? Una qualche utilità in questo gruppo dovrai pur averla...

La ragazza dopo aver detto qualcosa che Elvy non riuscì a cogliere sparì insieme a Shui
Elvy aveva ormai imparato che quando ci stavano di mezzo gli dei porsi domende era assolutamente inutile, perciò non si prese neanche la briga di chiedersi il come o perchè erano spariti, semplicemente aspettò che ritornassero ed infatti dopo poco tempo fecero ritorno da chissà quale posto

Benissimo, come immaginavo siamo stati tutti scelti per un motivo! Cassandra ci sarà molto utile se sarà necessario proteggere Arthas! Ora dobbiamo trovarlo, direi di dirigerci verso il castello! Il nano ha detto che cercava degli allievi, probabilmente uno di questi dovrà essere lui e molto probabilmente sarà questo che Kael'thas cercherà di impedire! Muoviamoci, se avete qualcosa da dire fatelo durante il tragitto...


Elvy si incamminò insieme agli altri, non aveva assolutamente nulla da chiedere o meglio una domanda c'è l'aveva

"perchè capitano sempre tutte a me?"
come illidan
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 09:52

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Si incamminarono a passo abbastanza svelto verso la città, tutto sembrava alquanto placido ma nonostante questo Shui era irrequieto. All'improvviso sentirono suonare le campane, era stato dato l'allarme.
Muovetevi!
Deve essere successo qualcosa, che Kael'thas abbia già fatto la sua mossa? Si, è probabile, quale occasione migliore di adesso che siamo ancora disorganizzati!?
Shui prese a correre, alla testa del gruppetto, verso il palazzo reale; stranamente non avvertiva alcuna aura provenire dall'interno ma poi gli venne in mente che era alquanto naturale, il nen doveva essere sconosciuto a quei tempi. Arrivati all'interno trovarono lo scenario peggiore possibile, le guardie sbaragliate, un giovane dai capelli dorati a terra e Muradin in procinto di finirlo. Il re vicino al trono anche questi gravemente ferito che disperato cercava aiuto e imprecava contro il traditore.
Muradin camminava a passo lento contro il ragazzo e, alzando l'ascia, si apprestò a dargli il colpo di grazia. Vibrò un colpo contro questi ma una lama si frappose, Shui aveva preso una delle armi delle guardie e l'aveva usata per difendere il principe ma già solo da quei pochi secondi aveva ben compreso che senza il suo hatsu non avrebbe potuto fare niente.
Non posso usarlo di fronte a tutte queste persone! Devo trovare chi lo controlla! Di sicuro sarà quel Kael'thas!
E' manipolato mio signore! Qualcuno sta controllando la sua mente! Occupatevene voi, io e Grace andremo a cercare il burattinaio!
Vibrò un colpo di spada facendo perdere l'equilibrio e Muradin che per un paio di secondi rimase spiazzato permettendo al giovane di prendere Arthas e fuggire fuori dal castello insieme a Cassandra.
Principe, rimanete qui, siete al sicuro! Ci pensiamo noi!
Vi ringrazio, posso assicurarvi che sarete lautamente ricompensati!
Ci basta l'onore di avervi salvato la vita! Grace, muoviamoci!
Gyo!
Cercò qualche flebile traccia di aura ma non trovò nulla, in effetti era evidente che lì non facessero uso di quell'energia, ciononostante un qualcosa di molto simile, una specie di energia che collegava Muradin a qualcosa che però era abbastanza distante dal castello. Insieme con Cassandra si diressero in quella direzione trovando lo stregone seduto intento a dare ordini al suo nuovo servo.
Kael'thas: Oh, così i nuovi schiavetti di Elune mi hanno trovato! Davvero niente male ma è tutto inutile!
Quindi ci sei tu dietro a tutto questo! Se ti ammazzo ora è tutto finito!

Scheda Kael'thas

Kael'thas Sunstrider


HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Kael'thas
.: Cognome: Sunstrider
.: Età: ??
.: Descrizione personaggio: ??


Dati Personali:


.: Forza: 600
.: Resistenza: 900
.: Destrezza: 350
.: Vita: 10.000
.: Mente: 500
.: Mira: 0
.: Spirito: 500
.: Aura: //
.: Soldi: 0
.: Città Natale: ??
.: Città Attuale: ??
.: Mestiere: ??
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu://
.: Esperienza: 0
.: Livello: //
.: Potere Speciale: //

.: Armi:

.: Equip:

.: Oggetti Extra: //

.: Oggetti Posseduti: //

.: Apprendimento Nen: //




Poteri


Unbound Will
Qualsiasi danno in percentuale alla vita viene annullato e riflesso contro colui che lo ha scagliato con potenza raddoppiata.

Arcane Disruption
Causa un esplosione di energia arcana che colpisce tutti i nemici intorno all'incantatore infliggendo il 70% della vita massima dell'avversario in potenza offensiva (un attacco normale) e disorientando l'ultimo ad aver attaccato l'incantatore. Il bersaglio disorientato non può attaccare per un turno.
Malus: Non si può usare più di una volta ogni 3 turni sullo stesso bersaglio.
Effetti: Il colpo infligge almeno un danno pari al 15% della vita massima nemica anche se viene totalmente bloccato.

Mind Control
Kael'thas prende il controllo di un solo nemico il quale farà esattamente ciò che gli sarà ordinato ma l'utilizzatore sarà impossibilitato a muoversi e a difendersi. E' possibile usare lo schiavo per difendersi (solo se la sua destrezza è superiore alla destrezza dell'attaccante).

Fireblast
Un'enorme sfera infuocata viene scagliata contro un nemico.
Forza: 100% della vita avversaria.
Effetti: Il colpo infligge almeno un danno pari al 20% della vita massima nemica anche se viene totalmente bloccato.










Scheda Muradin

Muradin Bronzebeard


HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Muradin
.: Cognome: Bronzebeard
.: Età: ??
.: Descrizione fisica: //


Dati Personali:


.: Forza: 400+100
.: Resistenza: 500+100
.: Destrezza: 200
.: Vita: 15.000
.: Mente: 300
.: Mira: 300
.: Spirito: //
.: Aura: 60.000
.: Soldi: //
.: Città Natale: //
.: Città Attuale: //
.: Mestiere: ??
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu: ??
.: Apprendimento Nen: 100%
.: Armi: Light's Hammer - Warlord Battle Axe
.: Equip: //
.: Oggetti Extra: //
.: Oggetti Posseduti: //




Tecniche Nen:
Tecniche

Bash
Un feroce colpo con il martello sul terreno che smuove la terra circostante provocando una violentissima onda d'urto.
Forza: Forza Totale x 1.3
Costo: 200 Aura
Effetti: La destrezza dei nemici si riduce del 20% per il prossimo turno

Storm Bolt
Muradin lancia il martello contro un nemico stordendolo e ferendolo gravemente. L'arma rimane bloccata sul bersaglio impedendogli di muoversi.
Effetti: Il bersaglio per massimo due turni non può attaccare.
Malus: Finché questa tecnica è attiva non si può attaccare quel bersaglio o usare il martello.
Costo: 350 Aura

Thunder Clap
Un attacco simile al Bash ma il martello viene caricato di aura che inizia a condensarsi formando delle scariche elettriche che feriscono tutti gli avversari.
Forza: Forza Totalex1.1
Effetti: Fasi di attacco avversarie ridotte del 10%
Costo: 150 aura

Avatar
Si trasforma in un colosso inarrestabile aumentando le proprie dimensioni e la propria potenza offensiva. Mentre è in questa forma nulla può intaccarlo.
Effetti: Aumento delle fasi offensive di del 20%
Costo: 150 aura
Malus: Dura solo due turni poi richiede tre turni per essere riattivata.




The Justice Hammer



Fate in modo che il controllo mentale su Muradin termini, non potete ovviamente essere autoconclusivi. Si premia la fantasia. Oppure potete batterlo e basta, anche quella non è una cattiva idea xD. Per quanto riguarda Kael'thas sarà uno o tutti voi a manovrarlo, scegliete pure chi e fatemelo sapere.

NOTA: se riuscite a battermi vi do un bonus


Edited by ~Straiker~ - 12/2/2014, 19:05
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 15:33

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


Durante il tragitto verso il castello si udirono delle campane, probabilmente d'allarme; il gruppetto accelerò il passo.
Arrivati all'interno del palazzo videro una scena terribile: un giovane in terra ed un uomo dalla bassa statura armato di martello diretto contro di lui. Anche il re si trovava nella sala, stava gridando contro il traditore con il martello.
Proprio quando il traditore si stava apprestando a sferra re il colpo di grazia Shui prese una spada e si intromise, impedendo che il giovane venisse ucciso.
E' manipolato mio signore! Qualcuno sta controllando la sua mente! Occupatevene voi, io e Grace andremo a cercare il burattinaio!
Deve essere stato Kael'thas!
Detto questo sferrò un colpo facendo perdere l'equilibrio a Muradin; fatto questo ne approfittò per raccogliere il principe in terra e lasciare la stanza con Cassandra.
Dunque spetta a noi neutralizzarlo
Haido scrutò l'avversario, sembrava fortissimo.
Non devo fare passi falsi, altrimenti questo mi uccide. Shui ha accennato ad un controllo mentale, forse colpendolo violentemente alla testa questo cesserà!
Haido passò direttamente ai fatti; il suo Hatsu, contemporaneamente optò per potenziare il suo potere, lo fece con una tecnica mai utilizzata prima.
Inoltre espanse la sua aura creando una nuvola di fumo impenetrabile alla vista, materializzando inoltre una mascherina per se stesso e due per gli alleati.
Prima di passare all'attacco però attivò lo In, mascherando l'aura che fuoriusciva dal proprio corpo, facendo si che si potesse muovere senza essere notato entro la nuvola.
SPOILER (click to view)
Attivazione First Smoke + 3 mascherine
Costo: 170 + 15*3 = 215 + 25 di mantenimento
Attivazione Smog = 100 + 50 di mantenimento
Mira e destrezza avversarie ridotte del 35% (25 + 10)
Attivazione In = 250
Attivazione Best Smoke (2 insieme) + Very Best Smoke (VBS) (raddoppio effetto)
Best Smoke: 25 + (50*2) = 125
VBS = 10 Spirito
Effetto: +20% first smoke + 10% Dark Shadow + 10% Smog
Statistiche attuali (bonus firs smoke 65%)
Forza = 165 + 116
Resistenza = 132 + 66
Aura residua: 4300 - 215 - 25 - 100- 50 - 125 = 3785
Spirito residuo: 35 - 10 = 25

Haido si diresse contro l'avversario, e sfruttando il suo Hatsu plasmò una protrusione d'aura diretta contro il torace del traditore, tuttavia quella non era la sua vera offensiva; infatti in contemporanea sferrò anche un colpo con la sua pipa, diretto verso il cranio del nano, con la speranza che una bella botta facesse terminare il controllo mentale, per precauzione con lo In mascherò l'aura derivante da questo ultimo attacco.
SPOILER (click to view)
Utilizzo Dark Shadow (con immissione di 5 punti apprendimento)
Destrezza Haido = 80*1.9= 152 (costo 75+25)
Fasi aumentate di Differenza destrezza /4 %
NB: per effetto di Smog la destrezza dell'avversario dovrebbe essere 200*0.65 = 130, inoltre a causa dello In scende di un altro 20%, quindi 104; mentre quella di Haido 152 , quindi le fasi aumentano (salvo imprevisti) del 12%
Attacco 1 (diretto contro il torace)
Utilizzo Ken (5 punti immessi)
Utilizzo Extra smoke (*2.5 --> *3.5)
Forza: (165*3.5) + (8*5) = 618 *1.1 (in) = 680 * 1.12 (differenza destrezza) = 762 (il danno aumenta del 15% in caso la destrezza di Haido sia superiore)
Attacco 2 (quello diretto contro la testa)
Utilizzo Ken (28 punti immessi)
Utilizzo extra Smoke (forza * 1.5 ---> *2.5)
Utilizzo Smoke with my weapon (forza arma * 2.5 --> *3.5)
Forza: (165*2.5) + (116*3.5) + (8*28) = 1043 *1.1 (in) = 1147 * 1.12 (differenza destrezza) = 1285 (il danno aumenta del 15% in caso la destrezza di Haido sia superiore)
Aura residua: 3785 - 100 (dark shadow) 250 (ken) - 175 (SWMW) - 150 (extra smoke) 350 (extra smoke) = 2760

____________________________________________________________

Oh, così i nuovi schiavetti di Elune mi hanno trovato! Davvero niente male ma è tutto inutile!
Quindi ci sei tu dietro a tutto questo! Se ti ammazzo ora è tutto finito!
Il moscerino aveva sfidato il grande stregone.
Pagherai per la tua insolenza!
Fireblast
Kael'thas diede origine ad una enorme sfera infuocata, e la scagliò contro Shui.
Fase offensiva:
SPOILER (click to view)
forza = 1975
Effetti: Il colpo infligge almeno un danno pari al 20% della vita massima nemica anche se viene totalmente bloccato.

SPOILER (click to view)
Mi è venuta in mente una cosa cattiva, se al mio prossimo turno si dovrà ancora combattere la farò xD
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 20:48
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Stavano tutti camminando tranquillamente quandò si udi dei suoni delle campane, probabilmente era successo qualcosa. Il gruppo allora iniziò a correre verso il palazzo e quandò arrivarono lì socoprirono che le cose stavano andando peggio di come avrebbero mai potuto immaginare : le gardie avevano tradito il principe ed una di loro stava proprio per ucciderlo. Forunatamente fu Shui ad intervenire, con un arma trovata in terra intercettò il colpo fatale, prese il principe e con Cassandra lasciarono la stanza senza dire niente

" a sto punto immagino che sia opera di Kael'thas e che ovviamente dobbiamo fare fuori noi sto tizio mostruoso, sembra che sia ritornata indietro nel tempo, l'unica differenza rispetto ad allora e che ora sono un pocchino più forte"


Fu Haido il primo ad intervenite per primo colpendo il nemico al torace, due secondi dopo anche Elvy parti all'azione, shattò verso il nemico e cercò di affondare la lama del suo pugnale nel braccio in cui teneva in mano un martello gigante
Fase attacco
Utilizzo Ken 250
inferno blast 100
punti apprendimento immessi 20
Small fire 50
Forza: 140+20x8=300+10%=330
Aura:4750-400=4350

Danni periodici
ritorno di fiamma 5 (3 turni)
small fire 33 (3 turni)
inferno blast 25
Tutti i danni periodici aumentano del 10%
 
Top
45 replies since 4/2/2014, 21:08   763 views
  Share