HunterXHunter Forum

Quest 112: The Beginning of the End

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2014, 09:31

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Akira osservò la situazione e optò per una soluzione semplice, catturare delle guardie e rinchiuderle nelle Isles e grazie ai loro ricordi sostituirsi a loro. Il piano era eccellente e teoricamente privo di falle ma non vi era nessun codice da conoscere per entrare, semplicemente ebbero la fortuna di sostituirsi a dei soldati che dopo poco avrebbero sostituito alcuni che precedentemente si trovavano nella villa. Grazie a questo entrarono con facilità, nientemeno sarebbero entrati all'interno senza destare alcun sospetto.
Intanto Shui si era infiltrato da una finestra e sparati un paio di colpi alle guardie (con il silenziatore) lì presenti adesso era solo nella stanza e poteva riordinare le idee.
Non ho modo di capire dove sia, dovrò utilizzare l'En, peccato che faccio schifo con quest'applicazione, oltre una decina di metri di raggio non riesco ad arrivare! Mi ci dovrò esercitare...En!
Shui espanse l'aura in modo da avere un quadro completo delle guardie nelle vicinanze, due stavano all'esterno della porta, se avesse provato a uscire di certo avrebbero dato l'allarme, optò quindi per una strategia più subdola.
Death Genome!
Attivò il proprio Hatsu richiamando Jigoku per poi dissolverla con pestilence, il Virus penetrando dalla serratura e da sotto la porta contagiò che le guardie che morirono in pochi secondi senza un gemito a causa dei cristalli su tutto il corpo che avevano soffocato le loro urla andando anche a proliferare nella gola, nei bronchi e nella faringe; la morte per soffocamento fu piuttosto rapida.
Perfetto, andiamo avanti!
Shui aprì la porta iniziando ad addestrarsi nei corridoi quando a un certo punto grazie all'En si accorse di un'altra guardia che stava per svoltare l'angolo; con un capriola si accucciò all'angolo del muro in modo che non potesse vederlo subito, appena questi comparve Shui si alzò di scatto pressando la pistola sulla gola e la mano libera sulla bocca della guardia, sopprimento l'urlo e sparando un colpo uccidendolo.
Ma quante cavolo ce ne sono!?
Continuò a camminare facendosi strada con l'En, all'improvviso notò che le guardie si stavano tutte allontanando da una stanza che presumibilmente era quella del suo bersaglio.
Ci sarà qualcosa di simile a un cambio della guardia!
Shui attivò lo Zetsu ed entrò in una stanza adiacente per uscire dalla finestra e penetrare in quella del bersaglio. Uscì fuori e aggrappandosi alle mura con le due spade affondandole nella spessa parete grazie allo Shu arrivò vicino alla finestra da cui doveva entrare ma non poteva continuare ad avanzare così o l'avrebbe sentito. Dunque raggiunta una certa distanza spiccò un salto e si aggrappò al bordo della finestra, il tutto attivando lo Zetsu per non farsi scoprire. La finestra era per giunta aperta e con uno slancio penetrò nella stanza.
???: Uh!?
Gli puntava la pistola alla testa, il suo bersaglio era seduto su una specie di poltrona a gambe incrociate e braccia conserte come se stesse attendendo qualcuno e sembrò piuttosto sorpreso nel vedere Shui ma non per questo spaventato.
Shui: Faccia come le dico e per ora la terrò in vita!
L'uomo sorrise, non sembrava avere nemmeno vent'anni dall'aspetto eppure denotava una grande sicurezza nonostante la situazione. Poi la situazione precipitò, tre guardie entrarono nella stanza, il cambio doveva essere stato completato e adesso Shui si trovava in una situazione di svantaggio se non fosse che riconobbe due di quelle guardie...erano Akira e Haido.
Presto però avrebbe compreso la gravità della situazione, sia lui che Hachi conoscevano bene il ragazzo contro cui stava puntando la propria arma, il più recente membro dello Zodiaco: Lord Lucyan Virayes...

Descrivete il vostro arrivo fino a lì, siete liberi di parlare ma non di attaccare, i discorsi dopo l'arrivo siano quanto più brevi possibile
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 11:19

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


I tre ragazzi, perfettamente travestiti da militari, riuscirono ad addentrarsi all'interno dell'edificio senza problemi; inoltre grazie ai ricordi dei soldati sapevano esattamente dove andare.
Il gruppetto proseguì indisturbato fino alla stanza del loro bersaglio, entrarono si trovarono di fronte una scena molto complessa.
Quello è Shui!
Shui aveva una pistola puntata sulla testa di un giovane, il quale però era innaturalmente calmo, una strana sensazione pervase Haido, quell'uomo andava senz'altro oltre le sue possibilità.
E' un ex membro dello Zodiaco, Shui non ha possibilità
Si capì dallo sguardo che Shui riconobbe immediatamente sia Haido che Akira.
La mente di Haido era a mille
Sono sicuro che anche il nostro bersaglio ha capito la situazione, penso che la nostra copertura sia andata a farsi benedire.
Haido tuttavia non fece nulla di avventato, in fondo con lui c'era Akira Zaoldyeck, uno dei più famosi assassini del mondo.
Lui saprà certamente come comportarsi.
Il ragazzo si limitò ad attendere che la situazione evolvesse, pronto ad attivare il Nen, ed eventualmente il suo Hatsu in caso la situazione si fosse fatta tragica.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 15:21

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il gruppo in missione mise fuori gioco delle guardie per travestirsi come loro. Shichijuni decise di materializzare un I-Pod e metterselo in tasca, per ogni evenienza. Fortunatamente non c'era molto da imparare per interpretare le guardie, bastava solo seguire un percorso prestabilito, giungendo infine all'interno della villa. Qui si trovarono davanti qualcosa di insolito: un ragazzo che puntava una pistola contro Lucyan.
Il ragazzo chiamato da Akira disse qualcosa, ma Shichijuni era troppo occupato a valutare la situazione, per poi dire:

Lycia! Che diamine ci fai qui?!

Che non abbia prestato attenzione? Chi è che stiamo cercando? Lycia? Davvero?! Ma non era morto? No, aspetta... al torneo c'era. Ma poi non era scomparso di nuovo? Ma non è un membro del ragno? Non più... ma cosa sta succedendo, santo cielo...

Shichijuni guardò il tizio che stava puntando la pistola contro Lucyan, poi guardò Haido e Akira, poi guardò Lucyan.

No, devo concentrarmi, non mi si può congelare il cervello proprio ora. Beh, ricorrerò alla soluzione più semplice: Attendere Akira.

Shichijuni attese Akira, mettendo intanto le mani in tasca, agguantando gli I-Pod.

Ok, non è stata una mossa intelligente mettere le mani in tasca, spero non l'abbia notato nessuno. E se lo ha notato qualcuno, spero non la prenda come una dichiarazione di guerra.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 16:16
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


La strategia di Akira risultò vincente. Uccidendo le tre guardie, riuscirono tranquillamente ad infiltrarsi all'interno del palazzo, liberi di investigare. Lo Zaoldyeck suggerì un basso profilo: minimo contatto con il nemico. I tre ragazzi inizialmente si limitarono a vagare per i corridoi, tenendo nota della conformazione del luogo e delle abitudini delle guardie. Dal grado di attenzione e dalla severe disciplina, Akira intuì che fossero professionisti. Akira era irritato perchè stavano procedendo alquanto lentamente, ma non osava attivare l'En per timore di essere scoperto. Corridoio dopo corridoio, proseguirono nelle loro ricerche. Finalmente, notarono che presumibilmente per un cambio della guardia una delle stanze più sorvegliate era al momento sguarnita. Lo Zaoldyeck fece un cenno ai suoi compagni.

Entriamo, neutralizziamo il bersaglio e lo portiamo al più vicino eliporto della zona. Dobbiamo portarlo al Presidente vivo, e possibilmente integro. Suggerirei comunque di amputargli una gamba per evitare che ci scappi. Al mio segnale, irrompiamo.

Al segnale convenuto, i tre entrarono silenziosamente, trovandosi di fronte ad una scena inaspettata. L'uomo seduto su uno scranno era indubbiamente Lucyan Zaoldyeck, fratello adottivo di Akira. A puntargli una pistola alla testa, c'era nientemeno che Shui, il ragazzo che lo aveva salvato dal virus. La sorpresa di Akira era pari allo sbigottimento di Shichijuni. Sia Haido che Shichijuni attendevano una mossa dello Zaoldyeck.

Lucyan...?

Non ti conviene puntargli una pistola alla testa, temo. Non so per conto di chi tu sia qui, ma la tua mossa è in diretto contrasto con le nostre direttive. Giù le mani da mio fratello, verrà con noi.
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2014, 16:37

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


I tre sembrarono sorpresi nel vedere quella scena ma ancor di più nello scoprire la persona verso cui Shui puntava la propria arma, due di loro la conoscevano.
Non ti conviene puntargli una pistola alla testa, temo. Non so per conto di chi tu sia qui, ma la tua mossa è in diretto contrasto con le nostre direttive. Giù le mani da mio fratello, verrà con noi.
Desolato! Ho altri ordini!
Sparò senza esitare ma Lucyan non fece una piega, come se gli avesse sparato a salve.
Ma che cazz!?
Questi non disse una parola, accennò un mezzo sorriso prima di svanire in un portale ricomparendo all'esterno insieme ad alcuni soldati.
Accelerate i tempi...
La villona dove si trovavano Shui e gli altri esplose violentemente...

Salvatevi come meglio credete, p.s. l'esplosione è istantanea quindi niente fuga miracolosa
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 18:04

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Dopo qualche secondo di snervante silenzio Akira parlò:
Non ti conviene puntargli una pistola alla testa, temo. Non so per conto di chi tu sia qui, ma la tua mossa è in diretto contrasto con le nostre direttive. Giù le mani da mio fratello, verrà con noi.
Suo fratello???
Anche Shichijuni parve riconoscere il loro bersaglio. Shui ignorò le parole di Akira e sparò un colpo ma, proprio come sospettato, esso non ebbe alcun effetto sul ragazzo.
Il loro bersaglio in tutta risposta svanì aprendo uno strano portale.
Merda sta fuggendo!
Qualche istante dopo la scomparsa del loro bersaglio si udì un'esplosione; Haido era preparato a qualunque evenienza e grazie ai suoi riflessi pronti, fece appena in tempo ad attivare il suo Hatsu per proteggersi, appena udì l'inizio dell'esplosione
Dark Shield
In qualche frazione di secondo il suo corpo venne ricoperto da uno scudo nero, frutto dell'addensamento del proprio Hatsu.
Il fuoco ricoprì Haido, egli poteva udire il suono dei vetri che si spaccavano, dei muri che corollavano, poteva sentire il calore del fuoco; sicuramente mezzo secondo di ritardo sarebbe costato la vita al ragazzo. Fortunatamente la sua protezione fu sufficiente per proteggerlo dall'esplosione; qualche secondo dopo disattivò la tecnica, l'edificio era stato letteralmente raso al suolo.
Akira? Shichijuni?....
Pensò anche al ragazzo del distretto.
Shui? Ci siete?
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 18:27
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Shui non ascoltò Akira, anzi, con voce beffarda si prese gioco del ragazzo prima di sparare a Lucyan. Tuttavia, come il ragazzo aveva previsto, non solo non riuscì ad eliminarlo, ma anzi il bersaglio evocò un portale per fuggire al sicuro, mentre una gigantesca esplosione squarciava il palazzo da cima a fondo, trasformando la bella villa in un oceano di fuoco. Akira avrebbe volentieri strangolato Shui, ma sfortunatamente non c'era tempo di tergiversare. Akira concentrò la propria aura, proteggendosi con una combinazione di Ken e Our Souls controlled by Devil. Il fuoco lambiva le carni dello Zaoldyeck senza provocare danni. Akira doveva concentrare tutta la propria aura per non morire carbonizzato o ferito a morte dai detriti. Se avesse avuto solo un secondo in più si sarebbe potuto rifugiare nelle Isles, ma l'esplosione era stata semplicemente istantanea.

"Desolato, ho altri ordini?" Te li farò ingoiare i tuoi stramaledettissimi ordini, razza di irresponsabile!

Quando lo ritenne sufficientemente sicuro, Akira disattivo Our Souls controlled by Devil, e si guardò intorno. L'edificio era stato ridotto a colabrodo fumante. Un guazzabuglio di fiamme, polvere e detriti fumanti. Con un ringhio furente, Akira si guardò in giro. Si sentì chiamare: Haido era sopravvissuto.

Sono qui, idiota. Mi sorprende che tu sia vivo. Andiamo a cercare il bersaglio, muoviamoci. La missione continua. Piuttosto, dove diamine si è andato a cacciare Shichijuni? Che scocciante contrattempo!
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2014, 19:00

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il ragazzo sparò a Lucyan, senza arrecargli alcun danno. Contemporaneamente Shichijuni tirò fuori dalla tasca l'I-Pod, pronto ad intervenire ad un eventuale scontro. Purtroppo però l'ex ragno si volatilizzò e venne innescata un'esplosione in un luogo non precisato.

Ma che diamin-

D'istinto Shichijuni attivò il Ken portandosi in posizione difensiva, con gli avambracci davanti al volto, per limitare i danni alla testa, e abbassandosi leggermente, così da avere più equilibrio.
Purtroppo però la sua decisione di distribuire il Nen in tutte le parti del corpo in egual misura gli si ritorse contro: non avendo caricato abbastanza i piedi, venne sbalzato via comunque, andando a sbattere contro un muro.
Nel caso fosse sopravvissuto, sarebbe sbucato fuori dalle macerie dopo aver sentito pronunciare il suo nome da Akira.

Straik, sopravvivo? Riporto danni?
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 20:25

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Shui rimase coinvolto nell'esplosione e venne ferito gravemente, grondava sangue da praticamente tutto il corpo e a stento riusciva a mantenersi in piedi. Finì sotto le macerie e ci rimase per qualche minuto, era totalmente impossibilitato a muoversi ma dopo un po' il Virus lo curò quasi completamente. Attivò lo In e sgattaiolò fuori dalle macerie evitando gli altri tre che si andavano rimettendo in sesto e iniziò a correre via per le strade cercando di ritrovare l'obbiettivo.
Maledizione, da quando conosco il nen non faccio altro che trovare gente che lo conosce a sua volta, a saperlo evitavo!
Non aveva più indizi, niente, non sapeva dove andare e quella maledetta abilità che gli consentiva di teletrasportarsi era fastidiosa a dir poco; poi dopo qualche minuto di corsa si imbatté in Akira che lo fermò prendendolo alle spalle.
Mi sono rincitrullito? Come ha fatto a trovarmi così!?
Ancora arrabbiato per aver sparato al tuo fratellino! Niente di personale ora levati!
Calmati, non sono qui per ucciderti! So dove è nascosto ma catturarlo da solo non sarebbe semplice quindi muoviti mi serve qualcuno che faccia da esca!
Tsk! Mi prendi per il culo!? Io ho l'ordine di ucciderlo!
Anche noi ma lo dobbiamo prendere vivo per ora per interrogarlo! Non è una domanda, vieni ad aiutarmi o ti ammazzo seduta stante!
Aveva voglia di fargli rimangiare quelle parole ma al momento non doveva fare il cazzone, stava lavorando e qualsiasi cosa avesse potuto portarlo fino al bersaglio era ben accetta.
Ok, ti seguo!
Iniziarono a correre verso una zona più in periferia fino ad arrivare nei pressi di una discarica, il puzzo era insopportabile e i rifiuti ovunque.
Attiva lo Zetsu e non emanare aura per nessuna ragione o ci scoprirà!
Shui obbedì senza fiatare e poco dopo si avvicinarono ad un capannone abbandonato, Akira gli ordinò di fare irruzione e Shui con un calcio abbatté la porta ma dentro era vuoto.
Dev'essere scappato! Akira hai...
Un tonfo sordo, Akira aveva estratto una siringa e gliel'aveva conficcata nel collo iniettandogli un potentissimo sedativo, Shui cadde a terra privo di sensi...
Prese un'altra siringa ma stavolta vuota e prelevò una dose di sangue da Shui, pochi secondi dopo da un portale comparve Vegas.
???: Missione compiuta mia signora!
Vegas: Ottimo lavoro mio diletto! Ora però mi serve che tu faccia anche un'altra cosa per me! Non possiamo lasciare tracce, occupati degli altri tre e bada di non sopravvivere!
???: Si, mia signora!
Quell'essere con le sembianze di Akira uscì fuori e attivò l'En per trovare gli altri tre, fu semplice e velocissimo grazie ad Our Soul Controlled by Devil li raggiunse. Nessuna presentazione, nessuna parola, si avvicinò a loro camminando e materializzando Kokuryu.
Deadly Premonition: Bloody Memories!

???

Kise.Ryouta.600.1389943
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: ???
.: Cognome: ???
.: Età: ??


Dati Personali:


.: Forza: 526 = (125) (+50 Abito) (+100 Arma) (+204 "My House, My Rules") + (47 Passiva Deadly Premonition)
.: Resistenza: 554 = (100) (+100 Abito) (+100 Arma) (+204 "My House, My Rules") (+50 Passiva Deadly Premonition)
.: Destrezza: 499 = (150) (+100 Abito) (+204 "My House, My Rules") (+45 Passiva Deadly Premonition)
.: Vita: 6260 = (1200) (+1000 Abito) (+1000 Arma) (+3060 "My House, My Roules")
.: Mente: 251 = (25) (+204 "My House, My Rules") (+22 Passiva Deadly Premonition)
.: Mira: 240 = (15) (+204 "My House, My Rules") (+ 21 Passiva Deadly Premonition)
.: Spirito: 284 = (30) (+30 Abito) (+20 Arma) (+204 "My House, My Rules")
.: Aura: 9560 (4500) (+1000 Abito) (+1000 Arma) (+3060 "My House, My Roules")
: Anime: 102
.: Soldi: 1.090.500 Jeny
.: Città Natale: Neo Green Life
.: Città Attuale: Città delle Stelle Cadenti
.: Mestiere: Sicario



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Concretizzazione
.: Esperienza: 73/440
.: Livello: 34
.: Potere Speciale: Vita selvaggia/Stomaco vitale
.: Armi: Kusarigama Demoniaco
.: Equip: Sussurri della Notte
.: Oggetti Extra: Limitless
.: Oggetti Posseduti: //
.: Apprendimento Nen: 85%
.: Tecniche Extra: Unfair Wishes
.: Tecniche Nen: Deadly Premonition/My House, My Rules





Tecniche Nen

Deadly Premonition

Concretizza un Kusari-gama argentato, alla cui estremità non vi è un peso, bensì una mano artigliata meccanica, soggetta alla volontà dell'utilizzatore ma dotata di un barlume di personaltà, che ad ogni turno infligge ad Akira ferite variabili. Akira facendosi colpire dall'anima del potere, incrementa le sue statistiche e la sua forza.

A seconda della Vita perduta il potere cambia leggermente. Si distinguono quattro fasi, e in ogni fase si realizzano bonus e malus diversi nonchè un attacco speciale unico, corrispondente ai diversi modi di combattimento con il Kusari-gama.

Il Kusari-gama è il collegamento fra Akira e Kokuryu, l'originario nucleo del potere. Quando Akira è in difficoltà, non riesce più a contenere il suo stesso potere e Kokuryu prende momentaneamente possesso del suo corpo. Ciò coincide con un aumento delle sue capacità offensive, perchè Kokuryu è un combattente di più alto livello. Al termine della battaglia, a meno che non sia Akira a volerlo, Kokuryu viene nuovamente sigillato con la scomparsa del potere.

Passiva: Aumenta del 10% tutte le Statistiche, eccetto la Salute, l'Aura e lo Spirito. Se Kokuryu entra in azione la passiva sale al 20% per tutta la durata del combattimento. All'inizio della propria Fase Offensiva Akira può scegliere di venire colpito ulteriormente dal proprio potere per recuperare della Vita, pagando Aura in un rapporto 1:2.

Malus: All'attivazione, Akira perde 50 Aura, poi perde il 2% della Vita Residua ad ogni turno. Se Kokuryu entra in azione, la perdita di Vita raddoppia, e Kokuryu perde in aggiunta il 5% dell'Aura Residua. Se entrato nello stato "Insane Sacrifice, Last dilemma." la perdita di vita diventa invece il 25% della vita residua ad ogni turno. (calcolata sulla vita totale al momento dell'attivazione di "Last dilemma", il che vuol dire che Kokuryu può resistere al massimo 4 Turni in questo Stato, a meno che non recuperi vita in qualche modo).

Precisazione: a meno che non appartengano alla stessa tecnica, i bonus alle fasi vengono conteggiati singolarmente.

Costo: 200 Aura all'attivazione.

Deadly premonition: Bloody Memories

100% < Vita > 80%

Il Kusari-gama argentato attorciglia intorno al braccio sinistro di Akira la catena alla cui estremità vi è la mano artigliata. In questa fase Akira è pienamente in grado di controllarsi, e l'influenza di Kokuryu è minima. Il modo di parlare e di comportarsi è freddo e razionale.

Costo: 100 Aura al Turno.

Effetto: un aumento del 20% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa. Inoltre Akira ottiene una riduzione dei Danni subiti del 10% e può recuperare il 10% dei Danni subiti prima della riduzione di "Bloody Memories" (e "Starting Waltz", se attivo) o come Aura o come Vita. Durante "Bloody Memories" Akira può dunque sfuttare "Starting Waltz".

Starting Waltz

La catena del Kusari-gama, sfidando le leggi della gravità, forma una barriera attorno al corpo di Akira, pur continuando a muoversi, come un serpente. Il giovane prende in mano il falcetto per attaccare a breve distanza. Lo spazio all'interno della barriera della catena è considerato da Akira spazio impenetrabile, e chiunque ci entri viene attaccato da "Deadly Premonition". Il procedimento è automatico.

Costo: 150 Aura ulteriore.

Effetto: Aumenta di un ulteriore 10% solo la Fase Difensiva. Se Akira subisce un attacco questo perde il 10% della sua Forza risultante, e l'attaccante subisce un danno certo pari al danno prevenuto grazie a "Bloody Memories" e "Starting Waltz"

Deadly Premonition: Malicious Tragedies

80% < Vita < 60%

Il Kusari-gama colpisce a ripetizione il corpo di Akira prima di assumere una tinta più cupa, quasi nera. La mano artigliata inizia a muoversi di sua spontanea volontà, artigliando e afferrando chiunque oltrepassi la sua area di azione.

Costo: 150 Aura al turno
Effetto: un aumento del 40% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa.

Guilty Standstill

Il Kusari-gama rilascia a protezione del suo possessore tutta l'aura e il sangue accumulato in precedenza come barriera di protezione. A differenza degli altri poteri di "Deadly Premonition", solamente dopo l'attivazione di "Guilty Standstill" si avrà la possibilità di utilizzarlo, ma non nel turno di attivazione. Per ogni Turno di caricamento si potrà creare per il turno del rilascio una barriera in grado di riparare il suo possessore di 250 Danni per ogni Turno trascorso. In aggiunta, l'utilizzatore viene curato del 15% del Danno prevenuto in questo modo, o recupera un eguale quantità d'Aura, e per i successivi due Turni riceve un aumento delle Statistiche del 10%, eccetto Vita, Aura e Spirito. Nel turno in cui ci si avvale di Guilty Standstill non è possibile sferrare alcun attacco.

Costo: 150 Aura a turno.

Deadly premoition: Cruel Ultimatum, Marionette Macabre

60% < Vita < 40%

Il Kusari-gama diventa totalmente nero. Ora il Kusari-gama è ricoperto dal sangue dell'utilizzatore e la volontà di Deadly Premonition domina Akira, che non può fare altro che affidarsi al suo potere. Kokuryu prende il posto di Akira, ed è in grado di utilizzare con molta più padronanza il Nen e i suoi stessi poteri.

Costo: 200 Aura al turno.

Effetto: un aumento del 50% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa. Danni subiti e arrecati aumentati del 20%.

Howling Symposium

Grazie a questo potere, Kokuryu si impossessa di un potere simile al Vampirismo, ossia si nutre della battaglia e del sangue versato per ritemprare le proprie Forze. Ogni danno inflitto da Kokuryu viene ridotto del 40% e Kokuryu ottiene vita e aura in base al danno arrecato. Questo potere aumenta con il passare del tempo, e ad ogni Turno di attivazione la riduzione del danno diminuisce del 10% e la cura aumenta del 10%, secondo questo schema:

Turno: 1/2/3/4/5
Riduzione danno inflitto: 40/30/20/10/0%
Cura ricevuta: 30/40/50/60/70%

Dopo 5 Turni di attivazione Howling Symposium viene annullato.

Deadly premonition: Insane Sacrifice, Last dilemma.

Intorno al corpo di Akira si condensa l'aura sinistra accumulata dall'arma durante le tre fasi precedenti, e la portata del Kusari-gama aumenta. In questo stato l'utilizzatore può ricorrere al suo attacco più potente: "Anguished Destiny" al prezzo del 99% della Vita Residua. Il potere viene poi annullato.

Effetto: Un'aumento della Fase Offensiva/Difensiva del 70%. In questo stato Kokuryu subisce ed arreca il triplo dei danni. Non è possibile entrare in questo stato ferendosi da soli, pena l'annullamento del potere.

Costo: 300 Aura al turno, oltre che i Malus di cui sopra.

Anguished Destiny

Kokuryu utilizza il proprio potere come catalizzatore per sferrare un ultimo, terrificante attacco. L'aura condensata nel Kusarigama viene rilasciata ad alta densità, cosicché è il fendente stesso che viene ingigantito. Kokuryu può sferrare due Anguished Destiny prima di pagarne lo scotto, al massimo in due turni differenti. Se Kokuryu non sferra il secondo attacco, perderà solo il 60% della vita Residua, non il 99%. Se l'avversario viene ucciso con Anguished Destiny, allora non perderà alcunché. E' possibile schivare Anguished Destiny solo se la propria Destrezza è superiore di almeno tre volte quella di Kokuryu.

Forza: ulteriore aumento del 40% rispetto ai bonus precedenti.
Costo: 60/99/0% della Vita residua. (spiegato nella descrizione)

Anguished Destiny inoltre può essere utilizzato in qualunque altro momento al di fuori di Last Dilemma, ma a queste condizioni e con questi effetti: l'efficacia è dimezzata e si può utilizzare un solo colpo. Inoltre se un nemico viene eliminato in questo modo l'efficacia di Anguished Destiny aumenta perennemente del 2%.

Final Ballad of a Void Walker

Akira si suicida. Morto lo giovane Zaoldyeck il suo potere, "Deadly Premonition", viene emancipato dal suo utilizzatore e Akira rinasce altrove, dotato di un nuovo corpo. Tutti i ricordi e le esperienze del precedente utilizzatore si trasmettono ad Akira, così come le sue abilità. E' possibile utilizzare questo potere non più di sette volte.


My House, My Rules!

Akira concretizza una lanterna, maledetta con il Nen, appesa con un gancio alla cintura dei pantaloni. Questa lanterna non può essere utilizzata come arma, ma può essere equipaggiata come oggetto extra non limitato dall'equipaggiamento e dotato di bonus intrinsechi. Ogni volta che si uccide una persona, npg o pg, si ha facoltà di raccoglierne l'anima. Per ogni anima raccolta le statistiche di Akira aumentano di 2 Punti, ma la Salute e l'aura aumentano di 30. Solo una a scelta fra Forza, Resistenza e Destrezza può essere potenziata alla volta, e si deve scegliere all'inizio del turno. Non è possibile possedere più di tre anime per livello. Il limite massimo di anime è 150. Non è possibile raccogliere più di tre anime alla volta. Più uccisioni in contemporanea oltre tale numero costringeranno a scegliere solo tre di queste da imprigionare all'interno della lanterna. Il bonus alle Statistiche viene conteggiato solo se la lanterna è concretizzata. Quest'aumento extra alle Statistiche non è conteggiato per il limite solitamente assegnatole.

Costo: 4% Aura Totale a turno.
Costo ulteriore: 2% della vita Totale a Turno.

The Shadow Isles

Akira può imprigionare se stesso e un bersaglio di cui Akira conosce il nome (vero o fittizio che sia purchè lo Zaoldyeck lo conosca) all'interno della Lanterna, in uno Spazio concretizzato dal potere stesso. Tale luogo viene chiamato "Shadow Isles". Le Shadow Isles sono un arcipelago stregato creato dal Nen di Akira e possono essere impiegate dallo Zaoldyeck come campo di battaglia a lui favorevole. All'interno delle Shadow Isles vivono tutte le persone di cui Akira possiede le anime, e in più alcune persone decedute il cui ricordo è ancora vivo nella mente del ragazzo. Ovviamente sono solo proiezioni mnemoniche, non vere persone.

Effetto: si trasporta Akira e il bersaglio all'interno delle Shadow Isles per sette turni. Il nemico vede ridursi del 35% le proprie fasi di Attacco , mentre Akira aumenta dello stesso valore anche quella di Difesa, oltre che d'attacco. Se Akira non viene sconfitto prima del termine dei cinque turni l'avversario perde il 20% della Vita Totale e dell'Aura Totale e Akira si cura della metà dello stesso ammontare. E' possibile trasportare chiunque nelle Shadow Isles senza alcun problema qualora lo si desiderasse e l'altra persona fosse consenziente. Ovviamente questa feature non vale in caso di pericolo imminente.

Extra: Akira assorbendo un anima ottiene l'accesso a tutti i ricordi che questa aveva in vita sottoforma di spettro nelle Shadow Isle. Se si interroga lo spettro del defunto all'interno della lanterna, questo non può mentire.

Costo: 3% Aura Totale a Turno/ 3% Vita Totale a turno.

Misery loves company!

Akira chiama a raccolta le anime imprigionate nella Lanterna, e le fa momentaneamente uscire dal loro carcere. Le anime infestano il campo di battaglia per alcuni secondi, danneggiando qualunque nemico si trovi nei paraggi prima di ritornare nella lanterna.

Effetto: ogni anima infligge 5 di Danno Certo a tutti coloro che si trovano nei paraggi. Ogni anima danneggia singolarmente ogni bersaglio. Se l'attacco viene sferrato nelle Shadow Isles, allora ogni anima infligge 10 di danno certo.

Utilizzabile massimo una volta a turno. Se si utilizza Misery loves company non è possibile fare altro durante la propria fase di Attacco.

Costo: 5% Aura Totale
(In aggiunta a quelli del potere principale)

Our Souls controlled by Devil

Akira potenzia il proprio corpo soggiogando le anime imprigionate nella lanterna, assorbendo la loro energia vitale residua per raggiungere vette di potere più elevate.

Effetto: Ogni volta che Akira infligge danno attraverso i suoi colpi o poteri ogni anima presente nella Lanterna colpisce il Nen avversario, indebolendo il corpo e la mente del nemico. Fase offensiva e difensiva di Akira aumentata di "X" %, dove "X" sta per il numero di anime imprigionate nella lanterna, con un massimo di 40%. Al contatto con il nemico, ogni anima ruba 10 Aura al nemico e infligge come danno certo (3 x livello/10).

Costo: 2,5% Vita Totale, 4% Aura Totale.

This whole... living thing is... highly overrated.

Passiva: Ogni volta che Akira infligge danno con un attacco normale, si cura dello 0,5% della sua Vita Residua per ogni Anima presente nella lanterna, per un massimo del 10% a Turno. Questa cura avviene in due turni di Akira, ma è cumulativa. Cioè se il primo turno colpisco il nemico e mi curo del 10%, metà la recupero immediatamente, e metà il turno dopo. E così via.

Attiva: Akira può divorare un anima, che gli conferisce un aumento della Fase di Attacco e di Difesa del 25% per tre turni. E' possibile mangiare solo un anima ogni tre turni.

Costo: 3% Aura Totale
3% Vita Totale
Perdita Permanente di una anima.


Unnutural Incarnate


Ogni danno inflitto da Akira all'avversario riceve un bonus di 5 punti di Danno Certo e gli fa recuperare 20 Aura. Più fonti in uno stesso turno attivano singolarmente "Presenza Innaturale".






Unfair Wishes

The Endless Requiem of the Hopeless Souls...

Passiva: gli attacchi di Akira portati con la sua arma o a mani nude che infliggono danno al bersaglio provocano uno scambio animico fra le Anime nella lanterna e l'anima del bersaglio. Questo scambio deviato provoca una reazione di rigetto nell'anima colpita: Ogni anima infligge come Danno certo (1xLivello/12) per diviso in tre turni.

Attiva: Akira effettua uno scambio animico fra il suo braccio sinistro e la Lanterna. Come risultato, per un turno il braccio è puramente spirituale e perde la sua connotazione materiale. Se il nemico viene colpito attraverso un attacco portato con il braccio posseduto dalle Anime perde come Danno Certo 3xLivello/5 per ogni anima distribuito in sei Turni. Inoltre, a causa del colpo, l'efficacia delle cure rivolte al nemico colpito sono dimezzate. Anche se il colpo viene parato ma vi è contatto l'effetto si attiva.

Danno: (Forza + Spirito Residuo) x 2,5 ovviamente non potenziabile con il Ken ecc...
Costo: 40 Spirito e 350 Aura

Midnight Elegance

Passiva: la fase difensiva aumenta del 30%, così come la Destrezza.
Attiva: Akira inizia a danzare con il Kusari-gama, esibendosi in una danza ipnotica e letale che aumenta le sue capacità di combattimento. In questo modo la Fase offensiva ne risulta aumentata del 30%, mentre la Destrezza avversaria diminuisce del 20%.

Costo: 25 Spirito. 200 Aura. L'effetto perdura tre turni.

Lament of Bounded Weeping

Passiva: Ogniqualvolta Akira viene ferito, le anime hanno una reazione irata, e colpiscono l'aggressore, che perde tanti punti Vita quanto AnimexLivello/50. Ogni anima danneggia l'avversario singolarmente.

Attiva: Akira esegue una combinazione di tre colpi con il Kusari-gama, avvicinandosi al nemico, poi, al terzo attacco, colpisce la Lanterna, liberando forzatamente le anime per il tempo necessario allo Zaoldyeck a riparare con il Nen la prigione delle Anime. Queste, durante la loro momentanea libertà, attaccano il nemico, indebolendolo.

Effetto: per quattro turni l'avversario subisce una diminuzione delle sue Fasi Offensive del 30%. In aggiunta, ogni danno da lui subito viene aumentato del 30%.

Costo: 40 Spirito, 50 Salute e 200 Aura.

Condizione ulteriore: Akira non può attivare quest'abilità più di tre volte a battaglia. Il colpo può essere schivato se la Destrezza Totale avversaria è almeno di una volta e mezza superiore a quella di Akira, senza potenziamenti. In caso di Schivata il costo in vita non viene restituito.

Submit to my desires


Passiva: ogni volta che Akira perde in un singolo attacco più del 10% della sua vita totale le anime reagiscono, infliggendo come danno certo la metà del danno subito da Akira.

Attiva: Se la Passiva di questa abilità è stata usata, la Fase di Attacco in cui viene utilizzata quest'abilità riceve un Potenziamento del 40%.

Costo: 10% dello Spirito residuo. 250 Aura. Utilizzabile massimo tre volte a battaglia.





Non importa cosa farai, con un solo sguardo te lo restituirò due volte meglio



L'amicone ha l'abilità di copiare fattezze e poteri di una persona che abbia visto (il resto del potere non vi è dato saperlo). Lo scontro non sarà come tutti quelli che avrete affrontato e potrete scegliere tra alcune opzioni.

1) Combattere normalmente, se riuscirete a ucciderlo entro il quarto turno riceverete un bonus esperienza del 50%.

2) Invocare l'aiuto di Vegas (non letteralmente ma in questo caso lo scontro finisce subito), in questo caso l'esperienza vi sarà ridotta di 3/4. Attivabile solo a questo turno.

3) Invocare l'aiuto di Shui, in questo caso Shui si sveglierà e arriverà ad aiutarvi ma nel caso scegliate questo bonus per ogni turno che Shui combatterà la vostra esperienza diminuirà del 10% della massima a turno fino a un massimo del 50% mentre Shui la aumenterà del 10%. Sempre attivabile

Per attivare un bonus ci vuole la maggioranza dei 3 membri, scegliete cosa fare xD. A ogni turno potrete decidere se attivare il terzo o andare avanti a combattere, se volete usare il secondo potete farlo solo adesso

NOTA: per me la quest in maniera attiva termina qui, siete voi contro di me se scegliete di combattere
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 18:58

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Haido si è fatto la cacca addosso dalla paura e fugge a gambe levate xD
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 19:01
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Scelgo il numero 2, Gerry.
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2014, 19:03

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ok, bonus 2. Un vero peccato
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 19:18

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest terminata:

Premi
117 exp
50.000 Jeny
+1% Apprendimento

Scriverò il post conclusivo tra qualche giorno come preludio alla 113
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 12:53

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Sembrava intenzionato ad attaccarli ma poi all'improvviso il falcetto si mosse da solo traforando il torace del falso Akira uccidendolo sul colpo; nessuno poteva immaginarne le cause. Il corpo di quell'essere non torno alla forma originale ma si dissolse lentamente in modo che non rimanesse null'altro che cenere. La loro missione era fallita, non avevano scoperto alcunché circa i piani ma Vegas aveva ottenuto esattamente ciò che voleva, un campione del sangue di Shui.
NELLA ROCCAFORTE D'EBANO
Vegas stava distesa su una branda nelle proprie stanze rimirando quel campione di sangue, intriso del Virus ma non virulento, una cura contro l'infezione ma ancora meglio l'unica cosa in grado di abbattere un non morto. Aveva trovato un modo per uccidere quegli immortali, un modo più semplice che riuscire nell'uccidere il loro sovrano. Solo la sua morte avrebbe condotto con lui le sue armate ma era troppo potente e per questo si convinse che sarebbe stato molto più semplice sigillarlo di nuovo nei ghiacci. Adesso doveva solo trovare un modo per diffondere quel ceppo a tutto esercito.
Intanto tutti i preparativi erano pronti, finalmente il risveglio del Lich King poteva avere luogo, da solo in quelle immense lande di ghiaccio sarebbe iniziata la sua ascesa
Lich King: Ridestati...Sindragosa!

 
Top
28 replies since 28/1/2014, 17:22   504 views
  Share