HunterXHunter Forum

Quest 078: Premonizione Diabolica, Oscurità Minacciosa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2014, 16:01
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Malgrado tutte le discussioni riguardanti il diario, qualcuno aveva risposto in modo corretto all'indovinello e la porta si sbloccò.
Attraversata la porta parve che percorsero a ritroso tutta la strada, ma non ritornarono al punto di partenza, si ritrovarono invece in uno spazio del tutto sproporzionato rispetto le proporzioni della stanza. D'altronde, dopo la spiaggia, le proporzioni non aveva alcun significato in quella torre. Si ritrovarono quindi in una città fantasma, a picco sul mare. Il cielo era scuro ma non pioveva.
Dalla posizione in cui erano videro Kodama interloquire con uno strano essere e sentirono Kazunari imprecare
Quello è il Sublime del Pentimento che abita nel piano degli Incubi. Facciamo attenzione, è immortale. Se anche venisse ucciso, ritornerebbe in vita molto più forte di prima. Facciamo attenzione. La porta dietro di noi è ancora aperta...in caso di necessità forse possiamo scappare da lì...
La discussione tuttavia si concluse, Ragnarok se ne andò lasciando al suo posto Kokoryu, permettendo inoltre al gruppo di ricongiungersi con Kodama.
Intanto il drago sputò il proprio veleno su tutto il gruppo e Lucyan, tramite una tecnica che Marvin aveva già visto, espanse la propria aura creando un'enorme cupola nera che li proteggeva da quasi tutto.
I classici portali erano ovunque, rendendo Kokoryu colpibile.
Marvin non aveva alcuna voglia di utilizzare l'en e ricorse al trucco che utilizzò la prima volta che si trovò in quella bolla: un pezzo di asciugamano si divise in tantissime particelle (sembrava quasi un gas) che ricoprì tutto il campo di battaglia avendo così la percezione di tutto quel che ci fosse intorno (dato che le particelle toccavano tutti i presenti) malgrado fosse fisicamente impossibilitato nel vedere.
Fatto ciò, utilizzò l'asciugamano per creare un poderoso guanto mentre l'altro pezzo andò ad attaccare il torso del drago, indebolendolo.
Utilizzo Meddle e King of Pain.
Destrezza e resistenza Kokoryu diminuiti del 40%
Fasi offensive di Marvin aumentate del 30%
Aura: 5360 - 150 - 150 = 5060

Fatto ciò sfoderò entrambe le spade e si lanciò contro il drago, entrando in uno dei portali alla sua destra che gli pareva dessero sopra la posizione del drago e, creati e disseminati ovunque pezzi di asciugamano per sicurezza, si lanciò all'attacco della belva apparendo esattamente sopra di essa per raggiungerla con un doppio fendente ascendente.
Finito il colpo si sarebbe ritrovato sopra il torso della bestia.
Fase offensiva:
142 + 8 x 35 = 422 x 1.3 = 549
Destrezza: 123 x 1.2 = 148
Aura: 5060 - 250 (utilizzo Ken) = 4910


Edited by Wowbagger - 10/2/2014, 19:21
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 01:10

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Pretendo che dopo le 72 ore di attesa del master riceviamo un bonus di exp e denaro(?)
no scherzo non pretendo immagino che obli hai i tuoi impegni posso aspettare non temere , sull'indennizzo in exp e denaro riflettici però XD
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 08:24
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Scusa, sono stato ammalato, oggi posto di sicuro! E comunque già so di dovervi dare più exp del previsto, l'ho già fatto per la prima quest in fondo xD
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2014, 17:41
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Il veleno di Kokuryu venne dissipato dal potere di Lucyan, che con la propria tecnica finale consentì a tutti di attaccare Kokuryu nonostante la distanza. Il drago non ebbe altra scelta che cercare di proteggersi dai multipli attacchi di Kodama, Marvin e Grey. Attivando il Ken, cercò di prevenire il maggior numero possibile di danni. Il colpo di Marvin, tuttavia, non venne completamente assorbito, perforando la corazza della creatura. Kokuryu ruggì di rabbia e dolore, impotente all'interno del Nen di Lucyan.

Resistenza Kokuryu (-40%): 222

294 - 222+ Ken 10% = 0
535 - 222 + Ken 45% = 0
285 - 222 + Ken 10% = 0
549 - 222 + Ken 35% = -47
150 alla Vita = -150

Facciamo 200 in tutto per amor di conto.

Vita residua: 44800
Aura: 12250


Kokuryu cercò di bilanciarsi, ma venne raggiunto da un potentissimo raggio di luce nera, che lo colpì all'ala, lacerandola. Il drago precipitò a terra, incapace di volare. Il colpo che l'aveva mutilato era partito da Kazunari.

Centro perfetto. Da piccolo mi chiamavano cecchino eh. Stupida creatura, ci sono anch'io, stronzo!

Utilizzo di Discord Dice, Growl of Wrath.

Forza: 3900 - 220 = 3680

Vita Residua: 41120

(Non mi spreco a tenere il conto dell'Aura di Kazunari)


Il drago lo guardò con rabbia, ma decise di non attaccare. Non sapendo per quanto tempo Lucyan fosse in grado di tenere attivo quel mondo, credette di doversi concentrare sulla difesa, annullando il proprio potere, comunque inutile. Ma accadde una cosa: la corazza di Kokuryu parve per un istante mutare colore, diventando per qualche secondo alternativamente cobalto, dorata e infine di nuovo cremisi. L'incubo della creazione preparava forse il contrattacco? Ragnarok dal suo trono, osservava lo scontro, vedendo oltre il potere di Lucyan e il tempo. Il Sublime sogghignò.

Sigillum confractum est...
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2014, 18:00

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


I tre si erano rivelati più deboli del previsto, Kokuryu praticamente non subì danni, soltanto Kazunari riuscì ad effettuare un attacco decente ma lì accadde qualcosa in cui Lucyan non aveva osato sperare. L'aura intorno a Kokuryu si dissolse, aveva smesso di utilizzare l'Hatsu come era anche logico visto che contro la Darkness Stream non serviva assolutamente a nulla. All'improvviso il World of Darkness scomparve ma non senza regalare a Kokuryu un'altra fiammella. Lucyan si accasciò in ginocchio ansimante per una visibile stanchezza.
Vediamo se se la beve...
Si rialzò a fatica o almeno questa fu l'impressione che dette.
Siete inutili, credevate che potessi usarla in eterno? Devo sempre fare tutto io...Meteor!
Rinfoderò le spade e attivò Dark Release con cui cosparse le mani portandosi velocissimo lungo il dorso di Kokuryu e appoggiando una mano sul corpo di questi in modo che un'altra fiamma si propagasse e poi con l'altra sferrò un colpo secco senza immettere troppa aura per dare l'idea che volesse attaccare nonostante l'unico vero obbiettivo fosse debilitare Kokuryu.
Fase di attacco
Uso di Dark Release: 50x2=100 Aura
Uso del Ken: 150 Aura
Forza: 150+0=150
Aura: 6050-250=5800
Fiamme su Kokuryu: 4 (150 l'una) ti rimangono 80 punti nen se sono tutte sull'aura
 
Top
[Nessuno]
view post Posted on 14/2/2014, 21:03




Narrato, -Parlato, -Parlato da altri, *Pensato.


Ricordo che Kokuryu, a causa di Vincolo Oscuro, perde il 15% della Vita Residua diviso in 3 Turni (dal turno precedente questo, compreso). E che ogni danno viene potenziato del 25%: quindi anche il Danno di Marvin, di Kazunari e l’eventuale Danno di Lucyan.


La sua offensiva colpì Kokuryu, che tuttavia si difese eccellentemente. Ma non gli interessava, la sua strategia era stata ultimata. Gli effetti si sarebbero mostrati con il passare di quegli interminabili momenti. Anche gli altri colpirono con i loro attacchi. Kazunari compreso, che lo ferì all’ala per trasformare il combattimento in uno scontro a terra. Lucyan annullò la sua tecnica dopo che il drago disattivò il suo potere. Ma non attaccò, così Lucyan avanzò la sua offensiva e Kodama senza perdere tempo impiegò il suo Ken per potenziare Cremisi Concatenata. Conscio, vista la mole, di un risultato adatto alla situazione.

Poco prima la corazza di Kokuryu aveva cambiato stranamente colore per poi ritornare all’originale.

*Cosa ha intenzione di fare?

Non se ne preoccupò e continuò nella concatenazione. Tutti e cinque comprendevano che ogni momento era buono per un attacco. Dovevano unire le loro forze per riuscire nell’intento. Impegnarsi, collaborare e dimostrare di non voler cadere tanto facilmente.

Kodama aveva la strana sensazione che il Sublime non se ne fosse veramente andato. Molto probabilmente quello scontro equivaleva all’ennesimo test, di quel luogo maledetto dal Nen. Un Nen fin troppo familiare.

In quei lunghi secondi rimembrava per l'ennesima volta le parole di Akira. Mescolandole a quanto detto dal Sublime. Si era ritrovato coinvolto in una vicenda molto più grande di lui.
Ma forse era molto più grande di Edea stessa.

A pochi passi dal drago bifronte.
Kodama si sentiva sicuro, non era solo. Una sicurezza tinta di morte.

*Mio padre diceva che a forza di convivere con la morte, si passa ad un livello superiore... la chiamava simbiosi...

Fase Offensiva:

1)Utilizzo del Ken al 41%:
a)Fase Offensiva (37,5) + 8(41)= 365,5.
b)Costo Aura= 150 (= 3175).


2)Attivazione Cremisi Concatenata:
a)Aumento Fase Offensiva 25%= 456,875 (l’eventuale Danno è potenziato del 25% grazie a Vincolo Oscuro)
b)Costo Aura= 250 (= 2925).
c)Se vado a segno: Kodama fa fluire il sangue dalla ferita. Lo sente pulsare fuori di sé. La sua aura Nen aumenta intorno a lui. Rapidamente si avvicina all’avversario e con un calcio lo spinge in aria facendo forza con una mano a terra. Balza sotto il corpo del nemico e con la gamba destra lo colpisce alle costole. Con la forza del calcio sferrato, si sposta in modo da colpirlo dall'alto con il braccio sinistro allo stomaco per gettarlo verso il suolo. Mentre l'avversario si trova a mezz'aria, viene colpito con il braccio destro al torace per aumentare ulteriormente la velocità della caduta e infine, quando si trova a pochi centimetri da terra, viene colpito al ventre da un calcio ad ascia con la gamba sinistra, dopo aver ruotato a 360°.


3)Mantenimento Sacrificio: -50 Aura (= 2875), -1% Vita Residua (= 846,45).


 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 22:58

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il drago parò facilmente entrambi i colpi di Grey così come quello di Kodama , l'unico che riusci a colpirlo fu Marvin anche se non molto efficace

Ha una pelle resistente

Di colpo una grande quantità di aura discese dall'alto sul drago colpendo una delle sue ali , in seguito Lucian disattivo il suo potere riportandoli nella zona cittadina in cui si trovavano prima della tecnica di Lucian , solo che sta volta Grey si trovava a diversi metri dal suolo poiché aveva raggiunto il drago grazie ai portali di Lucian ma adesso essendo stati disattivati Grey si ritrovo a cadere nel vuoto , grazie alla sua prontezza di riflessi riusci a sistemare il corpo durante la caduta per avvicinarsi alle macerie di un palazzo , arrivatogli vicino uso la spada destra per conficcarla nel muro dell'edificio e rallentare progressivamente la sua caduta arrivando a fermarsi ad una decina di metri dal suolo , adesso si trovava in alto rispetto al drago che privo di un ala cadde al suolo trovandosi scoperto ad ogni tipo di attacco

Perfetto è la nostra occasione ma non possiamo sconfiggerlo fino a quando avrà quella specie di corazza che si ritrova , devo colpire con più forza ma ancora non posso , devo essere colpito dannazione ma se continuerà a difendersi dai nostri colpi non potrà fare molto......... forse potrei ......

Grey saltò dal palazzo pronto a colpire il drago all'attaccatura delle ali con un potente affondo con la lama sinistra avvantaggiato dalla spinta datagli dalla caduta , ma prima di atterrare e sferrare il colpo volevo dire qualcosa a Kodama

Kodama!! Usa quelle dannate pistole , colpiscimi con quelle !!

Finita l'esortazione Kodama Grey si trovava a pochi metri del drago pronto a colpirlo

Speriamo che esegua senza rifletterci troppo , detto in quel modo sembra quasi che voglia suicidarmi , ci penseremo dopo che avremo abbattuto questo coso


Fase di Attacco
Obliterate
123 +40 +8(55) x1.1 =663 +10% al danno eventualmente inflitto +25% al danno eventualmente inflitto

61 di danni da sanguinamento nel caso in cui il colpo vada a segno causando danni

Costi 3050 -150(Ken) -150(Obliterate) = 2750
Spirito 35 -5 =30
Vita rimanente 850 -17(Titan's Rage del turno precedente) =833


Grey cercò di colpire appena sopra l'attaccatura delle ali nella speranza in cui il colpo avesse trafitto la pelle del drago potesse usare la lama come appiglio per tenersi sopra il drago

Vediamo se lo riesco a cavalcare

Mentre colpiva il nemico un sorriso apparve nel volto di Grey , la battaglia lo stava divertendo

Edited by davidex950 - 16/2/2014, 22:40
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 21:06
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin, che si trovava sul dorso della bestia, dovette eseguire una complicata quanto assurda acrobazia per riuscire ad evitare di finire distrutto dall'impatto con il suolo.
Comunque sia utilizzò l'asciugamano come cuscinetto e ammortizzò notevolmente la caduta.
Il drago non sembrava aver riscosso grandi traumi dall'offensiva generale, tuttavia sembrava che non avesse considerato gli effetti secondari di ogni singola tecnica (specialmente quella di Kodama), decisamente più devastanti dei colpi in se.
Il mondo oscuro scomparve, evidentemente Lucyan non era in grado di resistere così tanto tempo con una tecnica simile attiva.
Marvin rimaneva fermo a pensare e osservava, osservava i suoi compagni darsi da fare mentre il drago era a sua volto fermo e si stava concentrando nella difesa.
Uno strano riflesso nella corazza della belva, poi, spaventò il sempre più pensante Marvin.
Non va bene, non va bene, non va bene! Il potere di Lucyan è finito, quindi a breve subiremo i terribili effetti dell'Hatsu di questo mostro mentre i danni che abbiamo provocato prima sono quasi nulli. Qui ci vuole un asso nella manica, rischiamo di finire seriamente uccisi da questo scontro.
Marvin disattivò ogni tecnica Nen e gettò per terra i due pezzi di asciugamano mentre, ad occhi chiusi, concentrava e radunava le proprie forze.
Tutto ciò sarà discretamente stancante...
L'asciugamano di Marvin formò due Marvin, poi i due Marvin altri due Marvin a testa così che ci furono un totale di quattro Marvin finti e otto asciugamani.
Gli otto asciugamani andarono addosso a Marvin e formarono un vestito leggerissimo e in credo di migliorare vertiginosamente la rapidità delle persone.
Tutto si fermò.
Il mondo sembrava andare al rallentatore. Tutto sembrava calmo e sordo, i suoi compagni si stavano muovendo ma sembrava non si muovessero. Tutto era surreale.
Marvin camminò vicino al mostro e lo fissò negli occhi, in quegli occhi che si muovevano tanto lenti da permettere di apprezzarne lo sbattere delle palpebre e poi camminò e si spostò vicino alla pancia del mostro.
Sussurrò Delicate Sound of a Thunder
ed eseguì la sua fantomatica tecnica.
Un rapidissimo fendente diagonale dall'alto verso il basso alla fine del quale, sfruttando la velocità del primo fendente, ruotò di 360° colpendo perfettamente in orizzontalmente rispetto alla pancia avversaria per poi interrompere la rotazione e riprenderla nuovamente dalla parte opposta, colpendo nella stessa maniera ma questa volta all'altezza del petto concludendo poi la rotazione e infliggendo un veloce affondo mirato alle costole.
Fase offensiva:
Utilizzo Speak to me/Breathe x 6
Utilizzo madness hero! x8
Destrezza: 123 x 2^8 = 31411
utilizzo tecnica extra: Delicate Sound of a Thunder: Forza: Destrezza base x 3
Forza colpo: 31411 x 3 = 94233
Aura: 4910 - 2400 = 2510
Spirito: 75 - 25 = 50
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2014, 22:24
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Il drago, improvvisamente, venne liberato dal giogo di Lucyan, che lo costringeva a rimanere privo di poteri. Solo le fiamme che limitavano il Nen di Kokuryu permanevano. Lucyan pareva esausto, e la situazione si era apparentemente rovesciata. Kokuryu si preparava a sferrare il proprio contrattacco, quando un'efficacissima controffensiva coordinata di Kodama, Lucyan, Grey e soprattutto Marvin gli gelarono il ruggito di trionfo che aveva in gola. L'attacco di Marvin gli diede il colpo di grazia, dividendo il corpo della creatura in due parti all'altezza del petto. Kokuryu cadde a terra, morente. Kazunari, che non aveva mai visto cadere l'Incubo della Creazione, dovette soffocare un urlo di giubilio.

Assolutamente fantastico! Comincio quasi a credere a quel borioso ragazzino. Forse questi tipi possono sconfiggere Edea...intanto uno dei pezzi grossi ha fatto una fine ingloriosa ed ora sta marcendo nella polvere, direi che è un inizio...

Kokuryu, però non era ancora morto. Esausto e in fin di vita, disse, sorprendendo Kazunari per primo, ché non credeva potesse parlare in un linguaggio comprensibile:

Patirete il mio stesso tormento...

La creatura spirò, e la flebile aura che ancora lo circondava sparì, mentre la carne del drago andava incontro ad un veloce processo di decomposizione: la fine di una vita artificiale, il terribile tentativo di Edea di dare corpo a spettri di mondi lontani. Ragnarok, da lontano, osservava con interesse la scena, e la sconfitta del suo servo più potente. Il potere di Lucyan e Marvin lo aveva sorpreso, inutile negarlo, ma niente che non risultava nelle previsioni di Madame Edea...cosa avrebbero fatto ora i membri della compagnia? Avrebbero proseguito verso l'altra parte della città, verso l'uscita e il prossimo avversario, o avrebbero tentato di parlamentare con Ragnarok?

Avete due scelte: o proseguite verso il prossimo stage, affrontando Gilgamesh, oppure andate da Ragnarok, che sapete già essere al trono della dea. Potete ovviamente rintracciarlo con l'En. Attenzione.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2014, 18:13
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


L'offensiva che il gruppo portò ai danni del drago fu assolutamente efficace.
L'offensiva fu portata avanti da tutti e quattro anche se fu Marvin a dare il colpo di grazia alla bestia che poco prima sembrava essere in netto vantaggio. Con tutta probabilità se fosse rimasto in vita ancora a lungo il drago avrebbe causato grossi problemi.
Comunque sia la tecnica che Marvin utilizzava più spesso e che tramutava la sua velocità in forza offensiva fu tanto effiace da dividere in due il corpo della belva, all'altezza del petto.
Prima di esalare il suo ultimo respiro, Kokuryu giurò vendetta al gruppo
Patirete il mio stesso tormento...
Parole del genere, in una simile situazione, avrebbero sicuramente turbato largamente Marvin, la forza del drago era davvero immensa ed era ovvio che quella belva non fosse l'essere più forte delle torre. Tuttavia Marvin aveva con se il suo Hatsu. Con tutta probabilità, se non avesse avuto con se il suo asciugamano, il ragazzo avrebbe avuto una qualche sorta di crollo psicologico a causa dell'enorme tensione e degli enormi shock che la torre stava causando al gruppo o, per lo meno, a Marvin.
Comunque sia la creatura spirò e si decompose ad una velocità enorme.
Marvin entrò in stato di Zetsu per recuperare energie più rapidamente.
Due strade divergevano, la prima conduceva ad una probabile uscita dalla città, la seconda al trono della dea, dove era situato Ragnarok.
Sembrava che Lucyan, come probabilmente i suoi compagni, attendesse una risposta.
Direi di proseguire verso Ragnarok, finiamo ciò che abbiamo iniziato. - il suo tono era stranamente risoluto - Grey, Kodama, uno di voi due può attivare l'En durante il tragitto? Abbiamo bisogno di recuperare energie e contemporaneamente essere pronti a tutto.
Detto ciò il ragazzo si incamminò verso l'altare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/2/2014, 20:14
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Potete postare fino al momento di incontrare Ragnarok. Ragnarok si trova a guardia del trono della Dea:

FF13-2-Lightning_at_an_altar

Ragnarok non attaccherà per primo. Siete liberi di parlarci. Ricordo che ogni Sublime, per regola menzionata precedentemente, può diventare vostro alleato.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2014, 23:17

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Incredibilmente il gruppo riusci ad abbattere la bestia , in particolare decisivo risultò il colpo sferratogli da Marvin , il ragazzo si era dimostrato incredibilmente potente Grey si chiedeva quanto fossero veramente forti Marvin e Lucian nel mentre il drago con le sue ultimi forze si rivolgeva al gruppo

Patirete il mio stesso tormento...

Parole dette da una bestia morente eppure Grey vedeva oltre la mera rabbia del drago forse un avvertimento su ciò che gli sarebbe aspettato se avessero fallito

Forse gli sconfitti diventano Orrori o Aborti , o forse peggio ancora

Grey venne richiamato all'attenzione da Marvin che proponeva il da farsi

Direi di proseguire verso Ragnarok, finiamo ciò che abbiamo iniziato.Grey, Kodama, uno di voi due può attivare l'En durante il tragitto? Abbiamo bisogno di recuperare energie e contemporaneamente essere pronti a tutto.


Marvin si stava comportando da leader le parole dette da Lucian tempo addietro gli avevano dato molta fiducia

Posso attivare l'En se ci tieni ma sono ancora inesperto in queste tecniche Nen non credo che riuscirei a coprire una vasta area ma se quello che ho percepito durante lo scontro era l'En di Lucian credo che abbia già sondato l'intera zona. Adesso mettiamoci in cammino ci vorrà un poco per raggiungere Ragnarock

Grey incuriosito molto dal paesaggio partì immediatamente alla volta del Sublime per perdere del tempo ad osservare l'inquietante ambiente che lo circondava , i palazzi distrutti da un imprecisata calamità , le strade crepate , tutto era distrutto e devastato ed al termine ad aspettarli su di un trono vi si trovava il temibile Ragnarock , Grey conscio del divario che vi era tra lui ed il nemico attese il gruppo , sperando che invece di attaccarlo a testa bassa il capo , ovvero Marvin , si fermasse a parlare con il Sublime e che quanto meno provasse ad evitare lo scontro se non farlo alleare al gruppo speranza alquanto vana ma di certo un tentativo non avrebbe fatto male
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 09:58

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Una spadata, un fendente velocissimo e così potente da squarciare in due quell'essere demoniaco come fosse burro. Ricordava Marvin come il più debole tra le zampe ma adesso era probabilmente molto più potente di lui, sorrise sommessamente al pensiero di come probabilmente tutte le altre zampe dovevano essere migliorate esponenzialmente. Oltre a questo un' altra cosa lo colpì, la nuova spavalderia con cui adesso si rivolgeva agli altri atteggiandosi a leader.
Direi di proseguire verso Ragnarok, finiamo ciò che abbiamo iniziato. Grey, Kodama, uno di voi due può attivare l'En durante il tragitto? Abbiamo bisogno di recuperare energie e contemporaneamente essere pronti a tutto.
Non gli disse niente, gli diede una pacca sulla spalla e in silenzio lo seguì.
Posso attivare l'En se ci tieni ma sono ancora inesperto in queste tecniche Nen non credo che riuscirei a coprire una vasta area ma se quello che ho percepito durante lo scontro era l'En di Lucian credo che abbia già sondato l'intera zona. Adesso mettiamoci in cammino ci vorrà un poco per raggiungere Ragnarock
Non ha importanza, tienilo sempre attivo, non si sa mai che cosa potrebbe fare la strega, per quanto ne sappiamo potrebbe anche teletrasportare un nemico qui all'istante e non sarebbe certo nulla di così strano, sarei in grado di farlo anche io.
Si incamminarono verso l'altare, li trionfava Ragnarok che con maestosità li guardava dall'alto in basso dal proprio trono, Lucyan si inginocchiò riconoscendo la potenza dell'essere che si parava davanti ma non temendola, un gesto sia privo di superbia che di umiltà, un semplice segno di rispetto.
Lord Lucyan Virayes vi chiede umilmente di poter passare senza inutili scontri!
La schiettezza della frase, il rivolgersi a sé stesso in terza persona sarebbero potuti essere fraintesi ma credeva di sapere con che tipo di esseri si stava confrontando, il rivolgersi a se stesso in terza persona non era per enfasi ma solo per formalità e il rispettare una certa solennità della richiesta e da qui l'uso dell'avverbio umilmente che sembrerebbe stonare con la formulazione della richiesta ma invece è solo per rendere univoco il significato dell'espressione. Infine l'inutilità dello scontro, non inutile perché uno dei due era certo che vincesse ma inutile in quanto una creatura maestosa come quella non avrebbe dovuto certo sporcarsi le mani contro i primi mortali di turno ma non solo, stava solleticando anche l'amor proprio del Sublime servo di una strega a cui verosimilmente non avrebbe voluto dover obbedire. Ogni parola era stata scelta con la dovuta accuratezza senza inutili perifrasi.
 
Top
[Nessuno]
view post Posted on 23/2/2014, 13:45




Narrato, -Parlato, -Parlato da altri, *Pensato.


Il colpo andò a buon fine. Poco dopo sentì la voce di Grey.

-Kodama!! Usa quelle dannate pistole , colpiscimi con quelle!!

-Eh?

*Cosa ha in mente? Forse è legato a qualche condizione del suo potere… certo, poteva spiegarmelo prima se potevo rendermi utile…

Passò la mano destra accanto alla sua pistola. Incerto sul da farsi, mentre non perdeva di vista il drago.

Tuttavia il ragazzo passò rapidamente all’attacco, seguito da Marvin.
Questo, si spostò con una velocità sovrumana e colpì di spada con un’evoluzione del corpo. La potenza dell’offensiva era senza pari. All’altezza del petto Kokuryu subì una lacerazione che lo divise in due parti. Kodama era incredulo.
Marvin doveva essere incredibilmente forte.
Il drago si accasciò diviso.

-Patirete il mio stesso tormento...

L’assassino fissava quel corpo morente subire un veloce processo di decomposizione. In quel momento rifletté sul fatto che molto probabilmente, quel Kokuryu non aveva nulla a che fare con Akira.

I cinque si riunirono. Lucyan sembrava attendere Marvin, come per ogni cosa da quando si era presentato. Il suo aiuto era comunque necessario.

-Direi di proseguire verso Ragnarok, finiamo ciò che abbiamo iniziato. Grey, Kodama, uno di voi due può attivare l'En durante il tragitto? Abbiamo bisogno di recuperare energie e contemporaneamente essere pronti a tutto.

Era si vero che Marvin aveva rivelato una grande forza, tuttavia lo Zaoldyeck era perplesso riguardo la scelta. Ragnarok era molto severo sulla sua posizione. Ingannarlo o parlamentare non era così facile.
Grey intanto si offrì.

-Posso attivare l'En se ci tieni ma sono ancora inesperto in queste tecniche Nen non credo che riuscirei a coprire una vasta area ma se quello che ho percepito durante lo scontro era l'En di Lucyan credo che abbia già sondato l'intera zona. Adesso mettiamoci in cammino ci vorrà un poco per raggiungere Ragnarock.

Lucyan gli rispose mentre si stavano tutti incamminando. Kodama entrò in Zetsu per recuperare.

-Non ha importanza, tienilo sempre attivo, non si sa mai che cosa potrebbe fare la strega, per quanto ne sappiamo potrebbe anche teletrasportare un nemico qui all'istante e non sarebbe certo nulla di così strano, sarei in grado di farlo anche io.

Aveva molto probabilmente ragione, Sublimi a parte. Attraversarono la città in decadenza in silenzio, giungendo al trono ove Ragnarok signoreggiava indisturbato. Un trono che riportava strane conformazioni glaciali e stalagmitiche. Tutti lo fissarono mentre Lucyan avanzò la sua mossa.

-Lord Lucyan Virayes vi chiede umilmente di poter passare senza inutili scontri!

Una frase abbastanza adeguata. Una strategia di facciata molto utile. Tuttavia Kodama aveva avuto modo di scambiare qualche battuta con il Sublime. Era una creatura molto diversa da quelle che avevano incontrato fino ad allora. Fermo sulle sue idee, avanzava nei suoi piani con freddezza maniacale.

All’assassino non interessava. La sua mente era ormai rivolta solo ad Edea.
Mascherò la sua aura e il suo artiglio, che concretizzò rapidamente, con lo In. Pronto a qualsiasi eventualità.

 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 18:28
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kazunari, Lucyan, Grey e Kodama si affrettarono ad eseguire le indicazioni di Marvin, che fino a quel momento si era dimostrato più che in grado di prendere le decisioni corrette per il gruppo. Seppur Kazunari avesse non pochi dubbi circa la correttezza della proposta, preferì non intervenire: era la loro partita, e non era giusto intromettersi più del necessario. Si limitò semplicemente a commentare, laconico:

Affrontare Ragnarok è pura follia, sappiatelo. Per il resto fate come volete, non desidero intromettermi: non ho diritto di decidere per voi. Avete già dimostrato ampiamente di sapere il fatto vostro, solo non alzate troppo la cresta. I Sublimi sono forti.

Il gruppo attraversò Valhalla, seguendo l'indicazione della fortissima Aura di Ragnarok. Il gruppo lo raggiunse presto: la creatura stava facendo la guardia al Santuario della dea, e la proteggeva. Non sembrava intenzionato ad attaccare, ma tutti erano consapevoli che se avesse voluto attaccarli la difesa sarebbe stata ardua e disperata. Lucyan sorprese tutti, chiedendo cortesemente il permesso di passare al potente Ragnarok. Il Sublime lo osservò con un certo interesse, intuendo uno per uno i pensieri che vi si celavano. Poi disse, con voce vibrante e melanconica ad un tempo:

Lord Lucyan Virayes...si, la Strega mi ha parlato molto di te, così come degli altri che ti seguono...una piccola creatura arrogante, disposta ad abbandonare anche i suoi stessi familiari per motivi noti solo a lui. Ed ora, Lord Lucyan Virayes, ti riappropri di un titolo che avevi abbandonato da tempo per giungere al mio cospetto...la tua richiesta è priva di significato. Il passaggio è aperto. Se mi affrontaste e mi sconfiggeste, Valhalla imploderebbe su se stessa, e la porta verso il piano dei Sublimi si spalancherebbe per voi. Ma dal momento che avete sconfitto l'Incubo rinchiuso qui, potete proseguire, io non ve lo impedirò. L'unico mio obbiettivo è proteggere la Dea e quel che resta del mio mondo. Andate se lo desiderate.

Cioè, la porta verso il resto del piano degli Incubi era aperta sin dal principio, non è che chiedendoglielo sia cambiato qualcosa.
 
Web  Top
141 replies since 25/1/2014, 18:33   2421 views
  Share