HunterXHunter Forum

Quest 078: Premonizione Diabolica, Oscurità Minacciosa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2015, 07:13

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Io sono la serva prediletta di Edea, la mia signora mi parla ed è sempre con me, miserabile! Non mi ha ordinato di riceverti, ma mi ha ordinato di fermare chiunque cerchi di profanare la mia casa.
Replicò Sancta spazientendo il ragazzo che ormai le avrebbe rotto la testa volentieri per quanto era indisponente. Lucyan sbuffò non sapendo più che dire e iniziò a riflettere se era il caso di uccidere la donna e liberare l'area e vedere la mossa di Edea oppure evitare di perdere tempo in uno sterile combattimento, dopo pochi secondi però le carte in tavole cambiarono.
Time out bitch!
Una ragazza entrò nella zona di Sancta e non fu ben accolta, la fanatica non amava ricevere visite nemmeno dai servi di Edea ma questa non era una serva qualunque come avrebbe scoperto a breve.
Molto piacere, io sono Ivy, la vostra nuova guida. Dove diamine sono gli altri due? Mi avevano detto che avevi un caratteraccio, ma da qui a farne scappare due ce ne passa. Non importa. Piuttosto, senti, non è che possiamo andarcene da qui e andare a parlare tranquilli nella mia area? Vorrei capire più o meno che intenzioni hai prima di iniziare.
Lucyan colse la palla al balzo, strinse la mano alla ragazza e lasciarono l'area tornando indietro, non rivolse più alcuna parola a Sancta la quale era così inutile che gli aveva semplicemente fatto perdere tempo. Una volta che fossero stati da soli nella sua area avrebbe detto ad Ivy le sue intenzioni.
Ho intenzione di vincere questo gioco naturalmente, so già come sconfiggere Edea e questa volta per davvero, tutti i precedenti giocatori hanno fatto un errore enorme ma non lo ripeterò anche io. Comunque credevo che avresti fatto da guida agli altri due io sono finito qui per caso, all'inizio pensavo fosse una macchinazione di Edea per isolarmi ma visto che sei qui potrebbe essere stata una casualità.
Lucyan aveva poi cambiato argomento per saggiare le intenzioni di Ivy, essendo una serva di Edea non si fidava tantissimo specie dopo aver visto i comportamenti di serve come Sancta tuttavia rivelarle di sapere come vincere il gioco era una buona mossa secondo lui, infatti se fosse stata in contatto con Edea le acque si sarebbero smosse e avrebbe avuto la conferma di potersi o no fidare della ragazza.
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 10:42
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Marvin decise di iniziare la sfida, e salì sulla casella. Immediatamente venne trasportato in un altro luogo. Una valle, aperta e luminosa, al centro della quale scorreva rapido un fiumiciattolo che divideva a metà il campo di battaglia. Immediatamente la stessa voce femminile prese di nuovo la parola: - Infinity slaughter! Marvin, red team. Kill the enemy team to win! - Marvin si trovò spawnato in mano un fucile da battaglia e in una fondina sul fianco una pistola. In tasca aveva due granate.

Fucile da battaglia, 32 colpi. Forza base x 5.7 (un attacco equivale a 8 colpi.)
Pistola semi-automatica, 9 colpi. Forza base x2.3 (un attacco equivale a 3 colpi.)
Granate, 2 unità. Forza base x 12




Il suo avversario ancora non si vedeva. Probabilmente lo stava già cercando...
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2015, 10:50
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Come Marvin salì sulla pedana fu teletrasportato da qualche parte.
Finì in una valle ampia e luminosa al centro della quale un ruscello divideva in due il campo di battaglia.
Il ragazzo non notò nemici, non notò nulla di particolare se non parecchie armi e proiettili di vario tipo addosso a se.
Pare che dovrò ingegnarmi
Marvin scorse quella che pareva essere un boschetto e decise fosse saggio nascondersi.
Per prima cosa dal suo asciugamano si separarono delle scaglie che, minuscole e difficilmente notabili, si espansero fino a riempire gran parte dell'aria. Queste scaglie cambiavano velocemente colore in modo da adattarsi e mimetizzarsi a sempre nuove luci e situazioni.
Lo stesso fece l'abito di Marvin.
Il ragazzo si butto a terra e cominciò a strisciare tra l'erba, mimetizzato dall'asciugamano che prendeva di volta in volta le caratteristiche dell'erba.
Una volta arrivato vicino al bosco o ad un albero, i sarebbe posto vicino alla corteccia e , facendosi ricoprire dall'asciugamano, si sarebbe mimetizzato con essa.
Intanto le scaglie riempivano la zona e Marvin auspicava che se qualcuno si fosse avvicinato sarebbe stato notato tramite esse.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/7/2015, 19:33
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ho intenzione di vincere questo gioco naturalmente, so già come sconfiggere Edea e questa volta per davvero, tutti i precedenti giocatori hanno fatto un errore enorme ma non lo ripeterò anche io. Comunque credevo che avresti fatto da guida agli altri due io sono finito qui per caso, all'inizio pensavo fosse una macchinazione di Edea per isolarmi ma visto che sei qui potrebbe essere stata una casualità.

Ivy inclinò la testa da un lato, indecisa. Da un lato le parole di Lucyan l'avevano sorpresa, dall'altro però non era la prima volta che qualche giocatore credeva di riuscire ad evadere le regole del gioco per vincere una volta per tutte e fermare Edea. E avevano sempre fallito. Stavolta, però, poteva essere diverso, Ivy sentiva istintivamente non di potersi fidare di Lucyan, ma piuttosto che la forza di quell'uomo non era un bluff. Lucyan aveva lanciato l'amo, Ivy avrebbe abboccato.

- Gotcha! Io però posso solo fornirti il mio supporto, usami come meglio credi. Per il poco che mi hai detto non saprei come consigliarti, ma credo sia davvero troppo chiederti di confidarti a cuore aperto con una che hai appena incontrato. Allora metterò io nel piatto qualcosa. Non sei il primo fra i giocatori a cercare di far saltare per aria tutto questo ambaradan. Ma, cosa molto più piccante, ci sono anche alcuni dei servi della strega che la pensano così. Non posso dirti di più, ma sappi che oltre ai tuoi compagni anche fra noi c'è chi sta studiando delle contromisure e che ora le sta per mettere in atto. -

Ivy si zittì un attimo, a disagio. Poi, scrollando le spalle, osservò di sottecchi Lucyan mentre commentava, con tono fintamente leggero, - Non importa, andiamo a fare un giro. D'altronde, le contraddizioni non esistono, no? -
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2015, 17:58

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Gotcha! Io però posso solo fornirti il mio supporto, usami come meglio credi. Per il poco che mi hai detto non saprei come consigliarti, ma credo sia davvero troppo chiederti di confidarti a cuore aperto con una che hai appena incontrato. Allora metterò io nel piatto qualcosa. Non sei il primo fra i giocatori a cercare di far saltare per aria tutto questo ambaradan. Ma, cosa molto più piccante, ci sono anche alcuni dei servi della strega che la pensano così. Non posso dirti di più, ma sappi che oltre ai tuoi compagni anche fra noi c'è chi sta studiando delle contromisure e che ora le sta per mettere in atto.
Ivy aveva abboccato in pieno e come se non bastasse Lucyan aveva ottenuto molto più di quanto sperasse, la conferma che quello che aveva in mente non solo fosse possibile ma che era anche un'idea condivisa, avrebbe potuto fare proseliti all'interno della torre stessa, ottenere dei compagni immensamente più forti di quelli che aveva prima; adesso iniziava a vedere un barlume di speranza, poteva vincere...
Non importa, andiamo a fare un giro. D'altronde, le contraddizioni non esistono, no?
Tutto questo posto è una contraddizione in piena regola, o almeno lo credevo, adesso sta iniziando ad avere senso e la cosa non è così buona come pensavo. Hai detto che ci sono servi che la pensano come me, sai chi sono o dove posso trovarli? Il tempo a mia disposizione stringe
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 16:09
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Tutto questo posto è una contraddizione in piena regola, o almeno lo credevo, adesso sta iniziando ad avere senso e la cosa non è così buona come pensavo. Hai detto che ci sono servi che la pensano come me, sai chi sono o dove posso trovarli? Il tempo a mia disposizione stringe.

Ivy si fermò un attimo a pensare. Guardò l'orologio da polso che portava al braccio e annuì piano, come a dire "che stupida, non ci avevo pensato". In effetti, mancavano poche ore allo scontro fra Lucyan e Atropo, e Ivy non avrebbe scommesso su Lucyan con tanta tranquillità.

Innanzitutto c'è il dottor Akston. E' lui la mente del piano. Beh, sarebbe più corretto dire che è più o meno l'unico qui la cui testa può stare dietro ad Edea. Uhm...senza contare me ci sarebbero Lucia ed Elizabeth e Basyleus. Forse anche Gilgamesh, ma non sono mica sicura. E' difficile capire che diamine pensa quel tipo. Ah, e poi naturalmente c'è Ryota. E' stato studente del dottor Akston per un sacco di anni!
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2015, 16:32

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey era ormai da ben 3 mesi, o almeno gli sembrarono 3 mesi, che aspettava il ritorno di Marvin o quantomeno che accadesse qualcosa, ma era seduto ad aspettare invano. Sempre più irritato dalla seccante situazione venne preso dalla rabbia, Grey quando era arrabbiato faceva sempre una cosa... ballava come in Footloose!

Video



Real Footloose


Mentre ballava varie immagini si palesavano nella sua mente. Lucyan che faceva il bomber a caso.



Kodama che li abbandonava...



Akira che boh... Akira.



E Marvin con il suo Asciughino.



Ed il gelato. Si, stava pensando intensamente anche al gelato.

 
Top
141 replies since 25/1/2014, 18:33   2421 views
  Share