HunterXHunter Forum

Quest 111: Devozione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2014, 21:20

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Uno dei due ragazzi disse semplicemente di avere un obiettivo ben preciso, ma non aggiunse altro. Un altro ragazzo invece si presentò come Wixer e disse cose a caso. Enix non notò che il ragazzo gli stava porgendo la mano, ma iniziò a parlare.

Giusto, i nomi. Io sono Enix, piacere di conoscervi.

All'improvviso però arrivò un ragazzo, biondo e non molto alto, che iniziò a parlare.

Ue, sto vecchio mi ha chiamato, ho sentito che volete imparare il Nen. Ma non lo sapete che il maestro, pace all'anima sua, è morto? Sto andando a dare il cambio al mio amico, mi accompagnate?

Intanto premeva con le dita sullo schermo di un cellulare.

Ma non è proibito usare certi apparecchi all'interno di NGL?

Il ragazzo lo guardò e disse:

Io sono Aurelio, e dato che non rispondete vado avanti, se volete venire... raggiungetemi.

Detto questo uscì.

Aspetti!

Enix dunque iniziò a seguirlo.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 21:32
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Statura bassa...appare all'improvviso, sembra un inizio

Ue, sto vecchio mi ha chiamato, ho sentito che volete imparare il Nen. Ma non lo sapete che il maestro, pace all'anima sua, è morto? Sto andando a dare il cambio al mio amico, mi accompagnate?

Seguii l'uomo tranquillamente dietro Enix:

Ma non è proibito usare certi apparecchi all'interno di NGL?

infatti, perchè ha un cellulare in questo posto? qualcosa mi dice che se lo seguirò fino in fondo, troverò qualcosa di interessante alla fine...

Io sono Aurelio, e dato che non rispondete vado avanti, se volete venire... raggiungetemi.

Il signore stava quasi andando via, ma la voce del ragazzo affianco Wixer si fece sentire nella zona circostante a gran voce:

Aspetti!

Devo prendere una decisione...seguire la truppa dietro quel tizio oppure stare qui per conto mio. Non ho altre alternative...seguirò quell'uomo, anche perchè se sto qui non farei esattamente niente per trovare quei ragazzi

Wixer iniziò ad inseguire anche lui come Enix l'uomo avvolto dal mistero che avrebbe potuto cambiare le carte in tavola di questa partita.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 23:05
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Qualcuno si era presentato come Wixer, qualcuno come Enix, e un altro ancora come Aurelio, ma Jack non degnò loro di molta attenzione quando lo fecero, preso com’era dal suo pensiero fisso di giungere presto alla morte, ma non ignorò cmq i loro discorsi stando attento a non perdere qualche parola inerente con la caverna di cui era alla ricerca.

Il ragazzo intravide che uno dei tre si era messo in cammino per poi uscire dal’albergo, seguito a ruota dagli altri due.
Non sapendo bene del motivo di tali azioni, Jack li insegui, o per meglio dire segui Enix per via del fatto che era l’unico del terzetto, di cui sapeva per certo che cercava la sua stessa grotta.

Jack accelerò il passo quel tanto che bastava per raggiungere Wixer fuori dall'albergo, così da poterli domandare dove si stavano dirigendo tutti.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 23:19

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


@Gin: cmq?
È tardi e non ho notato altri errori, comunque è "potergli"
Mi sento un po' grammar nazi al momento.


Tutti si misero al seguito di Aurelio senza dire una parola. Il viaggio non durò molto, e vicino alla grotta incontrarono un ragazzo alto, abbronzato, con occhiali da sole e vestito di blu.

Ohi Facchiano.

Ehi, Aurelio. Chi sono quei tre?

Dei tizi. Volevo parlare con loro nell'albergo, ma dovevo darti il cambio... quindi parlerò con loro qui.

Bene, allora vado a riposarmi. Ciao!

Facchiano fece un cenno di saluto anche ai tre ragazzi, prima di andarsene, molto probabilmente all'albergo.
Intanto Enix fece delle domande, seguite rapidamente da una risposta di Aurelio.

È lì che si insegna il Nen? Chi ha preso il posto del maestro? Posso entrare?

No, la grotta è rimasta nelle stesse condizioni in cui era al momento della morte del maestro, e non puoi entrare. Io e Facchiano facciamo la guardia a turni proprio per impedire che qualcuno entri.
Comunque... che volete voialtri?


Disse, rivolto agli altri ragazzi.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 14:45
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Diede il cambio ad un altra persona che andò all'albergo...Enix iniziò l'interrogatorio per primo:

È lì che si insegna il Nen? Chi ha preso il posto del maestro? Posso entrare?

Che sciocco da parte sua, se avrebbe fatto in un altro modo avremmo ottenuto più informazioni al caso, ma sentiamo cosa dirà lui a questa domanda...

No, la grotta è rimasta nelle stesse condizioni in cui era al momento della morte del maestro, e non puoi entrare. Io e Facchiano facciamo la guardia a turni proprio per impedire che qualcuno entri.
Comunque... che volete voialtri?


Umh, diversi turni di guardia...cos'ha di cosi importante quella grotta da essere sorvegliata da una persona cosi attentamente? mhà, per ora farei meglio a rispondere e poi rivolgergli i miei dubbi

Mise le braccia dietro la schiena:

Io sono qui perchè ho fatto una scelta. La mia scelta è stata quella di scoprire i misteri del nen e in questo modo avrei fatto centro. Ora sono qui anche perchè vorrei sapere i motivi per cui ho fatto questa scelta, perchè anche se suona strano c'è stato qualcosa oltre questo che mi ha fatto venire qui...ma ora gliele faccio io delle domande: perchè sorvegliate questa grotta? che cosa c'è al suo interno? che importanza aveva per te quell'eremita?
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 15:22
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


CITAZIONE
@Gin: cmq?

oddio ci son rimasto anche io quando ho letto lo spoiler, non ho idea di come mi sia uscito

parlato - pensato - altri


Jack fu condotto fino all’entrata della caverna, dove incontrò un'altra persona che era stata li per fare da guardia all’entrata, e che dopo il suo arrivo con gli altri tre, se ne andò via lasciando il posto di guardia ad Aurelio.

Il ragazzino biondo colto da un improvviso attacco di euforia, sparò una valanga di domande ad Aurelio, la quale però rispose solo all’ultima di queste.

No, la grotta è rimasta nelle stesse condizioni in cui era al momento della morte del maestro, e non puoi entrare. Io e Facchiano facciamo la guardia a turni proprio per impedire che qualcuno entri.
Comunque... che volete voialtri?


Il primo a rispondere ad Aurelio fu la persona Wixer, che diede una bizzarra motivazione del suo trovarsi lì, facendo anche lui a sua volta qualche domanda ad Aurelio.

E adesso che mi invento? Se li dico che sono giunto fino a qui per trovare la morte di certo non mi farà entrare senza lottare, e ovviamente conoscerà il nen alla perfezione al contrario mio.

Pensandoci però, potrei benissimo dire che voglio accrescere le mie capacità dopo esser stato facilmente sconfitto nel torneo. Sì, mi pare una buona balla da raccontare.


Io sono qui per diventare più forte dopo aver recentemente subito una bruciante sconfitta in un torneo, in cui non sono stato in grado né di fare qualcosa, né di aiutare in un qualche modo il mio compagno di squadra.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 15:34

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Anche Wixer pose delle domande ad Aurelio, il quale subito rispose.

Quell'eremita era il mio maestro.

Poi parlò anche Jack, e a quel punto Aurelio capì tutto.

Oooh, ho capito. Siete qui perché sperate che vi insegni il Nen.
Scordatevelo.


Enix non gli diede il tempo di iniziare un'altra frase che iniziò a parlare.

Perché non rispondi ad alcune delle nostre domande?

Aurelio lo guardò, poi si andò a sedere davanti all'entrata della grotta.

Volete fare guardia con me anche voi? Altrimenti potete anche tornare da Facchiano, a lui piace parlare... al contrario di me. Potete trovarlo nello stesso posto in cui avete trovato me.

Enix incrociò le braccia e rimase davanti alla grotta con Aurelio.

Liberi di restare lì o cercare info da Facchiano.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 15:38
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Si sedette lentamente e rispose alla domanda:

Io decido di restare qui

Il suo maestro...lui è uno di quelli che stavo cercando...vediamo cosa nasconde, poi vedrò che intenzioni ha

Perchè avevi un cellulare con te? non è vietato?

Non penso sia una persona cosi importante da tenersi un cellulare, estremamente vietato qui a NGL. Ma nulla mi dice che NGL sa che gli allievi dell'eremita abbiano qualcosa da nascondere...

Edited by Akiyama - 31/1/2014, 15:54
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 16:24
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Oooh, ho capito. Siete qui perché sperate che vi insegni il Nen.
Scordatevelo.


Jack voleva dirgli che lui era già un utilizzatore di nen, ma non fece abbastanza in tempo che fu anticipato da Enix, che con la sua osservazione sembrò irritare l’uomo, il quale si andò a sedere difronte alla grotta per poi rivolgersi al terzetto.

Volete fare guardia con me anche voi? Altrimenti potete anche tornare da Facchiano, a lui piace parlare... al contrario di me. Potete trovarlo nello stesso posto in cui avete trovato me.

Sia Enix che Wizer avevano accolto l’idea di restare con Aurelio, mentre Jack che era lì per motivazioni ben differenti delle loro, prese la decisione di tornare indietro a parlare con Facchiano.

In fondo l’uomo non si era allontanato da molto, e con una corsetta pensava che lo avrebbe potuto benissimo raggiungere e intavolare una discussione col fine di farlo accedere alla grotta.

Mal che fosse andata, il ragazzo era in ogni caso venuto a conoscenza dell’ubicazione della caverna, e in un secondo momento, approfittando d una distrazione delle 2 guardie, vi si sarebbe potuto accedere.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 19:13

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Aurelio non fece molto caso ai due ragazzi rimasti, ma appena uno di loro gli pose delle domande, lui prontamente rispose.

Si che è vietato, qui a NGL non si può importare nulla di tecnologico.

Dopo qualche secondo di silenzio, Enix, irritato, prese la parola.

Rispondi per bene! Perché tu invece ce l'hai?

Aurelio lo guardò per qualche istante, poi tornò a guardarsi intorno, per fare la guardia. Enix lo fissò come in preda ad una crisi di nervi, si tratteneva a malapena.

____________

Facchiano notò di essere stato raggiunto da Jack, e si fermò per parlare con lui. Ciò accadde poco prima di raggiungere il villaggio.

Ehi ciao! Io sono Facchiano! Ti ho visto prima con Aurelio, che avete fatto? Che ti ha detto? Perché mi stai cercando? Non sarà successo qualcosa? Che vuoi da noi? Perché sei qui?

Il tutto gesticolando tantissimo.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 20:15
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


A quanto pare sta sviando il discorso...è meglio non innervosirlo sennò al livello attuale potrei restare cadavere contro di lui

Pensò per qualche istante ad un modo per farlo parlare e infine gli pose altre domande:

Non ci farai entrare da quanto o capito...e perchè non vorresti insegnarci i segreti più celati del nen? ci sarebbe utile e cosi potremmo anche cambiare il favore sorvegliando la grotta per te o altro. Insegnaci il vero nen, vedrai che sapremo come sdebitarci. Faremo qualsiasi cosa dopo l'apprendimento per te, noi ti chiediamo solo aiuto in cambio del "nostro aiuto" se ti servirà

Speriamo cambi idea in fretta...l'altro ha deciso di tornare indietro, non saprei dire se ha fatto la cosa giusta, ma so per certo che se lui non vuole aiutarci, seguirò quell'altro
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 15:44
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato - altri


Come Jack supponeva, Facchiano non era ancora arrivato all’albergo quando lo raggiunse, ma in ogni caso il ragazzo dovette farsi un bel tragitto in corsa.

Alla faccia.

Anf... Anf... Anf... Ci aveva lasciato solo da qualche istante eppure l’ho raggiunto solo quando ormai siamo a due passi dal paese.

Anf... Anf... Anf...

Mi che corsa. Giuro, al prossimo che inseguo Anf... Anf... li vado a tagliare prima le gambe. Mi sembra che non faccio altro che correre ultimamente.
Ma cosa vado a pensare? Anf... Anf... Io sono qui perché voglio entrare in quella caverna Anf... Anf... per renderla la mia tomba personale. Sono qui perché ho scelto il luogo in cui voglio morire, lontano da casa e dai miei famigliari che non sono riuscito a salvare. Ma allora perché sono tornato indietro quando mi è stato vietato l’accesso? Perché non ho provato a insistere con Aurelio nel farmi entrare, arrivando anche alla lotta se fosse stato necessario? Perché…


Ehi ciao! Io sono Facchiano! Ti ho visto prima con Aurelio, che avete fatto? Che ti ha detto? Perché mi stai cercando? Non sarà successo qualcosa? Che vuoi da noi? Perché sei qui?

La voce squillante di Facchiano bloccò nell’immediato i pensieri del ragazzo, il quale sollevò lo sguardo da terra per rivolgerlo davanti a se.

L’uomo probabilmente sentendo di essere seguito si era fermato ad aspettare di essere raggiunto da Jack per poterci parlare.

Eh? Cosa? No no tranquillo, non è successo nulla alla caverna, sono solo venuto a cercarti perchè Aurelio ci ha detto che non ci avrebbe parlato della caverna, ma che forse avremmo avuto qualche informazione da te.
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 17:19

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Aurelio guardò Wixer, pensò un po' e poi disse:

Mi spiace, ma in quanto allievo non mi è permesso insegnare. Ma il vostro aiuto sarebbe gradito, qui.

Poi sorrise e continuò a restare di guardia. Enix preferì non parlare, le sue parole non sarebbero state gradite ad Aurelio, il quale era sicuramente molto più forte di loro.
Poi arrivarono due uomini, uno con i capelli neri ed uno strano vestito, l'altro con i capelli biondi e lunghi.

Salve. Siamo qui per esaminare la grotta, ci manda l'associazione Hunter. Ci fareste il piacere di lasciarci entrare senza far storie?

Aurelio finse di non aver visto nulla, e continuò a trafficare con il suo cellulare.
Enix disse a Wixer:

E se Aurelio stesse aspettando una nostra mossa? Potremmo anche fare una buona impressione su di lui, che ne dici? Che suggerisci di fare?
_____________________

Jack disse a Facchiano che non era successo nulla di particolare alla grotta, per poi spiegare il motivo per cui era lì.

Oh, capisco, molto interessante. In effetti quella grotta...

Tirò fuori anche lui un cellulare, lo guardò, fece una faccia spaventata ed iniziò a correre in direzione della grotta.

Vieni anche tu! Aurelio mi ha inviato un messaggio, forse ci servirà anche il tuo aiuto!
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 18:20
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Mi spiace, ma in quanto allievo non mi è permesso insegnare. Ma il vostro aiuto sarebbe gradito, qui.

Questi allievi hanno regole ferree a quanto pare, lui non ci insegnerà il nen, questo è certo. Ma allora cosa faremo? lui sta semplicemente proteggendo la grioota e noi due non stiamo facendo niente di speciale se non aspettare qui come ebeti a non fare niente...stiamo sprecando il nostro tempo inutilmente. Se restiamo qui in queste condizioni attuali oppure non facciamo qualcosa, non ci sarà servito per niente venire a Neo Green Life per scoprire di più sul nen...non ci sarà proprio servito e d'altro canto avrò anche deluso il mio amico che in questo preciso momento mi sta aspettando al bar di Zapan e si starà sicuramente preoccupando o per altro si starà seccando un bel pò...se non torno subito li ricomincerà per la noia a bere dannazione!

Si trovava in una situazione ambigua. Da una parte si trovava il suo amico in cerca di risposte che aveva promesso di dare e dall'altra scoprire il nen, ma non dalla persona che aveva di fronte. Mentre stava giusto pensando ad un modo per fare breccia in qualche modo, si fecero vedere due ragazzi:

E quelli chi diavolo sono? saranno altri suoi allievi? se si, non credo ci aiuteranno molto anche loro anche perchè non ci conoscono e hanno regole ben precise...dannazione!

Aspettò i due ragazzi per farli parlare e dire quello che volevano:

Salve. Siamo qui per esaminare la grotta, ci manda l'associazione Hunter. Ci fareste il piacere di lasciarci entrare senza far storie?

Cosa?! non sono altri allievi bensi hunter? che cosa c'entra l'associazione hunter con questa faccenda? non ero a conoscenza che anche loro sapessero dell'eremita o almeno dalle informazioni che avevo in mio possesso...speriamo che cambi qualcosa, ma cosa più importante: dov'è finito l'altro ragazzo? e cosa sta facendo proprio ora questo qua col cellulare? non mi sembra stia giocando o altro. La spiegazione logica sarebbe richiamare l'attenzione dell'altro suo compagno per ulteriore aiuto a cacciare gli hunter

Stava quasi per rivolgersi ad Enix, quando invece fu proprio Enix a precederlo:

E se Aurelio stesse aspettando una nostra mossa? Potremmo anche fare una buona impressione su di lui, che ne dici? Che suggerisci di fare?

Non pensò nemmeno e gli disse immediatamente avvicinandosi a lui sottovoce:

Accetto. Propongo di fare noi la prima mossa...sinceramente sappiamo tutti e due che è più forte di noi due messi insieme questo è certo. Ma ora che ci sono gli hunter anche qui, ne potremmo approfittare per fare proprio ora la nostra mossa. Ma c'è un problema, ha sicuramente avvertito il suo compagno di venire qui col cellulare, ma non importa. Dobbiamo fare qualcosa. Dii ad uno dei due hunter se è disposto ad attenersi al piano cosi avremmo più possibilità, intanto io lo distraggo un pò per farti guadagnare tempo...facciamo cosi?
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 20:34
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Jack parlò per un po’ con Facchiano, che dopo aver sentito una motivazione del perché il ragazzo si trovasse li, stava per dire una cosa davvero interessante riguardo alla grotta interrompendosi però immediatamente non appena ebbe sentito il proprio telefonino squillare, mettendosi immediatamente a correre con una faccia terrorizzata non appena letto il display.

Vieni anche tu! Aurelio mi ha inviato un messaggio, forse ci servirà anche il tuo aiuto!

Jack rimase per un attimo sbigottito, non sapendo se seguire Facchiano che aveva quasi richiesto il suo aiuto o restare li al sicuro, ma successivamente il suo pessimo istinto, lo portò a muovere i primi passi per tornare nuovamente alla caverna seguendo Facchiano, mentre dalla bocca continuavano ad uscirgli domande a raffica.

Che cosa succede? Perché sei così impaurito? Cosa ti ha scritto il tuo amico? Ei mi vuoi rispondere? Perchè stiamo tornando alla caverna?


non voglio scrivere qualcosa di errato come sentire rumori o non trovare nessuno o tutti stesi a terra quindi lascio a te descrivere l'arrivo :omgs: .
 
Top
90 replies since 25/1/2014, 16:08   1035 views
  Share