HunterXHunter Forum

GDR-Masters, Generazione dei Miracoli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2014, 21:48
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Nappa @ 19/1/2014, 21:30) 
Mi mancate tutti tantissimo, stronzi <3

E' la cosa che non capisco mai: spariscono dal nulla da un giorno all'altro senza una evidente motivazione plausibile, e poi se ne escono con mi mancate tantissimo -.-. Lo stesso pure hisoka04.
Ma vedi di ritornare piuttosto stronzo <3
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 02:15

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Devo ammettere che nonostante tutto questo sia uno dei miei post migliori in assoluto :asd:
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 02:03

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


UP , ho aggiunto due cosette a Kise Murasakibara e Midorima , le frasi nel Manga per gli altri c'erano già riferimenti o frasi nelle loro descrizioni
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 15:19
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Ti secca se ti do qualche consiglio?
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 16:08

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


no certo che no , anzi un tuo consiglio o è geniale o totalmente .................... non so come dire ma di certo interessante
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 17:11
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


C'è troppo poco rosa, dovresti metterne un po' in più... Se sei capace inoltre modifica lo sfondo e mettici qualche fiore appena colto. La melodia poi secondo me si sposa poco con il contenuto del topic, sarei più propenso a mettere qualcosa come questo o questo. Cambierei poi le gif degli avatar con qualcosa più in tema, come questo jpg o quest'altro. Per le descrizioni poi c'è da fare un altro discorso; cambierei infatti
CITAZIONE
"I GDR-Masters del HxH Forum , un gruppo che controlla e guida il GDR , sono i migliori Player , hanno i Pg più forti ed hanno il primato di tutte le categorie Nen esistenti. Grazie ai loro incredibili risultati la generazione di questi 5 fenomeni si è autodefinita la Generazione dei Miracoli del HxH Forum . Comunque girava una strana voce , nonostante la sua appartenenza al gruppo non fosse certa c'era un altro membro riconosciuto dai 5 fenomeni , il sesto Master fantasma."

con
CITAZIONE
"I GDR-Masters del HxH Forum , un gruppo che controlla e guida il GDR , sono gay.".

Naturalmente i miei sono solo consigli, eh! Non voglio assolutamente intromettermi nei lavori altrui :asd:
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 17:33

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


sapevo che avresti detto qualcosa del genere , che bello che sei tornato :asd:
 
Top
37 replies since 19/1/2014, 05:44   912 views
  Share