HunterXHunter Forum

Quest 104: Epurazione

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 21/1/2014, 22:30




Evan continuò ad avanzare verso il centro del distretto cambiando appostamento periodicamente, in modo da continuare ad uccidere soldati nel mentre si muoveva.
Una volta accumulate una trentina di pagine grazie al continuo utilizzo di Happy Ending per terminare le sue Never Ending Story il ragazzo decise di buttarsi al centro di un incrocio tanto devastato quanto deserto e di lanciare il 1st Ink World: una foresta argentata apparve magicamente dal nulla e i soldati, attirati come falene da una lanterna, si avventurarono tra gli alberi del bosco incantato, ignari del fatto che Evan li stesse aspettando tendendo loro delle imboscate.
Uno dopo l'altro, i soldati che avevano la sfrontatezza di avventurarsi nel 1st Ink World si ritrovavano pugnalati alle spalle, e nel giro di qualche attivo giacevano in terra in una pozza del loro stesso sangue.
Evan ripeté l'imboscata della Silvermoon Forest un paio di volte, cambiando strategicamente il punto di apparizione del mondo in modo da disperdere l'attenzione avversaria.
Spero che questi inutili soldati finiscano presto...ognuno di loro si frappone tra me e la ricerca di Vegas, il vero motivo per cui sono ancora qui.
Quindi...è il caso di sbarazzarmi di loro in fretta.

Stanco dei suoi metodi silenziosi ma lenti, una volta esaurito l'Ink World in cui si trovava, Evan lanciò un Ren a piena potenza dopo essersi buttato in mezzo ad un gruppo di soldati: sapeva bene infatti che la scarica di Nen si avrebbe probabilmente uccisi, visto che erano tutti individui non in grado di utilizzare tale energia.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 22:34

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato; Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Haido non fu l'unico a lanciarsi a capofitto sull'esercito, infatti anche Steven si impegnò parecchio nel combattimento.
Haido continuò con la sua strategia "esplosiva" per un altro pò, poi decise di riprendere fiato e disattivare il suo Hatsu.
La nuvola di fumo scomparve, lasciando spazio ad uno scenario di morte e distruzione, in più come se non bastasse gli avversari parevano non finire più.
Solo adesso Haido notò che uno dei ragazzi che si era trovato affianco dopo essere stato infettato si era piazzato in un angolo, dietro una delle tante catapecchie presenti nel distretto, il giovane stava utilizzando uno strano libro.
Gli sembra questo il momento di scrivere? Aspetta anche li vicino i soldati stanno morendo, vuoi vedere che...
Haido attivò il Gyo.
Proprio come immaginavo, è fatto di Nen, abilità interessante. Ora però sarà il caso di riprendere con la guerra
Questa volta Haido non ricorse al suo Hatsu, ma per sconfiggere i soldati si servì esclusivamente del Ten e del Ren.
Ma quanti sono? Potrei trasformare la mia aura in veleno per intossicare i soldati, ma ci sono troppi innocenti, rischierei di non riuscire a proteggerli tutti.
Haido continuò con le uccisioni a sangue freddo.
Uno, cinque, dieci, venti, dopo poco tempo Haido si stancò e utilizzò nuovamente le maniere forti. Si diresse rapidamente verso la baracca dal quale era uscito poco fa, in cerca del borsone che aveva appresso quando venne preso dai malati.
Deve esserci! All'interno si trova una cosa di inestimabile valore per me...oh eccola
Haido trovò la borsa, la aprì e prese la sua arma, la "Strange Pipe", un dono del suo maestro nen, l'Hunter Zac.
Rapidamente Haido tornò fuori sul campo di battaglia, attivò nuovamente l'En per localizzare le mine, quando le ebbe localizzate notò che il ragazzo che lo aveva risvegliato si stava dirigendo sopra una di esse.
Ehi tu fermati, c'è una min.
Boooom
Troppo tardi, tuttavia Haido fu ben lieto di vedere che la gamba del ragazzo era ancora al suo posto.
Meno male, ehm forse sto perdendo troppo tempo.
In un baleno Haido si lanciò nuovamente sul campo di battaglia.
Con l'ausilio della sua arma i soldati cadevano giù come le foglie in autunno, qualcuno di essi apriva il fuoco, ma la barriera offerta dal Ren era più che sufficiente per fermare i proiettili.
Dopo qualche tempo notò come i soldati iniziarono a diminuire, i loro sforzi combinati stavano dando i loro frutti evidentemente.
Haido vide un grosso carro armato avvicinarsi pericolosamente ad un gruppo di infetti.
Quel bestione non promette niente di buono!
Dark Shadow
In un lampo Haido arrivò dinnanzi al cannone del carro armato, poco prima che questo facesse fuoco creò uno scudo di nen, in corrispondenza dell'uscita del proiettile
Dark Shield
Ci fu un'esplosione, la quale però non fu sufficiente a far saltare in aria il mezzo.
Beh in tal caso ci penso io
Passò dal Ren al Ken, e potenziò la sua arma con lo Sho, sferrando un potente colpo diretto contro il cingolato, il quale si piegò come una scatoletta di tonno.
Tuttavia le forze inizarono ad abbandonare Haido
Dannazione, deve essere quello stupido virus
Solo adesso Haido si rese conto che i suoi sforzi avevano avuto come effetto quello di riempire ulteriormente il proprio corpo di cristalli.
Merda forse ho esagerato.
Con le sue ultime forze si guardò intorno, i suoi sforzi non erano stati vani, non vi erano più soldati nel distretto, Haido e gli altri ce l'avevano fatta.
Grazie al cielo ci siamo riusc...
Haido per la seconda volta svenne, sopraffatto dall'infezione che aveva contratto
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 22:54
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Joker avanzò tra le truppe per attaccare:

Non mi servono cose speciali contro questi qua, l'unica cosa da fare è ucciderli tutti...e credo bastino cose di base...

Joker utilizzò il Ren contro le prime guardie, poi prese il bastone a doppia punta e lo roteò per trafiggere alla gola i nemici circostanti.
La pistola gli fu anche utile, riusci a colpire parecchie guardie con i proiettili rimanendo illeso grazie all'utilizzo del Ren.

Le utlime guardie vennero uccise da Haido, ma Joker doveva fare i conti con un carro armato che gli si parò davanti:

Proteggiti da questo culo di ferraglia!

Utilizzando il suo massimo potenziale di Ren, immise tutta la sua aura in un unico pugno, distruggendo il carro con un buco che trapasso tutte e due le facciate di controllo.

Dopo la distruzione del carro, Joker si guardò intorno:

L'obiettivo è stato raggiunto, abbiamo prote-

Per l'utilizzo eccessivo dell'aura, sveni e cadde a terra insieme ad Haido.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 22:57

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest teminata

Ricompense:
120 exp
25.000 Jeny
1% nen (a tutti i player sopra il 60%)
2% nen (a tutti i player sopra il 20% non shui)

Tutti coloro che non intendono partecipare alla 106 facciano un post conclusivo
 
Top
33 replies since 18/1/2014, 18:22   602 views
  Share