HunterXHunter Forum

Quest 104: Epurazione

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 20/1/2014, 19:03




Evan iniziò a camminare a passi incerti per il ghetto della città delle Stelle Cadenti con un certo disgusto per le pessime condizioni igieniche del luogo.
Oh mio Dio. Qui è poprio pieno di moribondi...ma come pensano di risolvere la situazione lasciandoli così ammassati in questo distretto?
Posso capire la necessità di creare un'area di quarantena, ma si potevano predisporre apposite strutture igienicamente più salubri...senza ombra di dubbio.
Beh, ripensandoci siamo nella Città delle Stelle Cadenti: è già un miracolo che non li abbiano uccisi tutti per debellare la minaccia all'origine.
Comunque è probabile che il virus si trasmetta con il contatto o simili...sicuramente non in via aerea, altrimenti non avrebbe avuto senso creare un'area di quarantena a cielo aperto.
Meglio non toccare questi disgraziati, anche se è spiacevole vederli in queste condizioni. D'altra parte, non potrei fare nulla per alleviare le loro sofferenze.

Evan quindi iniziò una perlustrazione accurata e meticolosa del posto, alla ricerca di Vegas o di indizi sulla sua possibile posizione. Nell'avvicinarsi più e più volte al perimetro, murato, dell'area il ragazzo notò la numerosità delle forze militari dispiegate attorno al campo di contenimento.
Ma che senso ha mettere così tanti soldati qui attorno? Questi non riescono quasi a camminare, figurati ad opporre resistenza...
C'è sicuramente sotto qualcosa. Beh, che non si azzardino a compiere mosse sconsiderate in mia presenza, non ho ancora finito la perlustrazione dell'area: spero ancora di trovare lei...
pensò Evan con una certa nostalgia, sedendosi su di un cumulo di macerie per contemplare il cielo limpido che si stagliava sopra di lui.
Visto che ormai era seduto, si fermò ad osservare l'ambiente che lo circondava, per poter tracciare una pseudo-piantina sul suo blocco appunti, in modo da evitare di perdersi all'interno di quella distesa sconfinata di sofferenza, morte e distruzione.
A destra faceva capolino quello che doveva essere l'ingresso di un ospedale ormai completamente vandalizzato, dove muri pericolanti, vetrate distrutte e scale inagibili facevano percepire la disperazione che pervase i cuori delle persone che lo ridussero in quello stato.
Ma il vero elemento paesaggistico predominante era, per ironia della sorte, i corpi umani: come una tetra e macrabra costante, ovunque si girasse Evan non vedeva altro che infetti e morti a causa di quel terribile virus, che sembrava far crescere sul corpo delle persone affette delle strane protuberanze simili a cristalli.
Sconsolato moralmente dalla vista che gli si prospettava davanti, il ragazzo decise di riprendere la sua marcia a lume di candela verso la ragazza che aveva condizionato così tanto la sua vita.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 20:48
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


-Ma ti sei bevuto il cervello? Quello è...
Ma si dai
E' un mio conoscente! Io sono originario del distretto 7, e lui è una mia vecchia conoscenza, certo è pazzo come un cavallo, ma non per questo merita di morire!-

-Oltretutto dovresti essermi riconoscente, probabilmente questo pazzo sarà infetto, se non avessi impedito che lo aprissi in due probabilmente saresti venuto a contatto con il suo sangue.-


-Ok, ok, ma parliamo chiaramente, questo è arrivato dal nulla, io e te stiamo parlando di come infiltrarci e lui appare dal nulla, il mio credo è nell'evitare ogni eventuale e potenziale pericolo ed ostacolo-

Infilarono il tizio in un sacco e lo riposero in disparte.
Subito dopo "l'uomo del fumo", intimò a Steven di indossare la tuta e gli chiese se volesse proseguire con lui.

-Certo in due sarà sicuramente meglio, ho degli amici da trovare e non sò muovermi bene in questo distretto-

-Io mi chiamo Haido, e ho famiglia qui dentro.-

-Io mi chiamo Steven-

Camminarono per un pò, durante il tragitto lo spettacolo fù orribile, corpi ormai primi di vita e gente in punto di morte facevano da tappezzeria per tutto il percorso.
Tutti avevano delle terribili escrezioni cristalline, la cosa che più lo colpì fu una bambina dagli occhi ricoperti di cristalli.

*Quella piccola tormenterà i miei sogni ...*

Sperava che i suoi amici fossero ancora vivi con tutto se stesso ma più si addentrava nelle strade dietro Haido più le persone li guardavano male.
Sentiva i passanti appellarli in modi orribili e dopo un pò capì che era tutto dovuto alle tute.
Alcuni malati iniziarono ad avvicinarsi ai due, Haido tolse la maschera e si fece riconoscere da uno di loro.
Dopo aver scambiato qualche parola il tizio morì tra le braccia di Haido.
Steven vi si avvicinò e gli disse.

-Mi dispiace amico ma adesso lascia andare il cadavere adesso, potrebbe essere pericoloso.

Troveremo chi ha fatto questo ma dobbiamo arrivare lì vivi.-


Il tizio precedentemente messo ko fece la sua ricomparsa, aveva un che di diverso e non si rivolse proprio verso Steven, fece come se neanche ci fosse.

*Vabbè è un pazzo ...*

-Haido andiamo avanti, a questa gente non resta molto tempo...-
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 20:53

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dopo qualche minuto arrivò all'ufficio del direttore, venne fatto entrare scortato da una guardia armata per ogni eventualità. Si guardò intorno, lo studio era molto spazioso e ben arredato con mobili in legno di fattura evidentemente pregiata e che dire dei soprammobili, quasi pacchiani, alcuni persino con rifiniture in puro oro. Infine un paio di quadri adornavano le pareti, evidentemente delle copie, ma questo lasciava già intendere la personalità di chi lavorasse li.
Di certo a questo i soldi non gli mancano!
Oh, agente Shura, finalmente siete arrivato! Guardie lasciateci, è un uomo fidato e dobbiamo discutere in privato!
Le guardie lasciarono i due a conferire privatamente, la stanza era totalmente insonorizzata, tant'è che la musica di sottofondo, rigorosamente classica, all'esterno non si riusciva a sentire completamente.
Sospetta di qualcuno di loro?
Certo che no! In effetti ci sono alcune cose sul suo incarico che non sono state del tutto spiegate ai vostri superiori!
Temo di non capire!
Disse accomodandosi...
Bè vede, il sospetto che ci possano essere dei traditori è abbastanza fondato! Lei è a conoscenza dell'epurazione che stiamo mettendo in atto!?
Si, ho letto il fascicolo! Mi avete chiamato per mantenere l'ordine e scovare eventuali spie o traditori!
Questo è ciò che è stato riferito! Ma c' è di più agente Shura, lei qui dentro avrà pieni poteri e la sua carica sarà seconda soltanto alla mia! Inoltre è stato richiesto per un compito molto più importante!
Capisco! Potrebbe dirmi quale?
Prima mi chiedo se lei comprenda ciò che stiamo facendo qui, voglio dire, non in molti avrebbero lo stomaco nel sapere di contribuire a sterminare migliaia di persone per una loro malattia!
Sinceramente non è un problema mio, sono pagato per trovare delle spie, che cosa vogliano impedire o stiate facendo non mi riguarda!
Quindi siete uno che pensa semplicemente al denaro, molto bene!
Credo che si stia facendo un'idea sbagliata! Io sto lavorando, tutto qui! Quindi se vuole dirmi in cosa consistono le mie mansioni qui risparmieremmo tempo e fatica!
Vede agente Shura, non tutti sono favorevoli ad una misura così drastica! Tuttavia quella gente è un pericolo per tutti, basta entrare a contatto con le spore, basta solo che la nuda pelle vi entri a contatto e si contrae un infezione letale che poco a poco uccide lentamente tra atroci tormenti. Lo sterminare la malattia alla radice è l'unico modo per evitarne la diffusione! Vede la misura di epurazione non è stata approvata, mancano due firme necessarie!
E quindi io dovrei "convincere" queste persone ad apporle?
Esattamente! Sono sicuro che lei troverebbe dei...come dire?...Validi argomenti per far loro cambiare idea!
Bè, potrei! Sfortunatamente questa richiesta sconfina dalle mie mansioni qui!
Certo, posso immaginare che sarebbe oltremodo faticoso dover adempiere anche ad un incarico simile con tutto il lavoro che ha già da fare!
Esattamente! E si sa, le grandi fatiche vanno lautamente ricompensate!
Naturalmente!...
Disse estraendo una valigetta e aprendola, era ripiena di banconote...
Dice che 10 Milioni come anticipo possano bastare?
Se il saldo sarà adeguato... potrebbero!
40 Milioni di Jeny a lavoro eseguito, le sembra adeguato!
Direi che ci intendiamo molto bene! Mi dia fino a domani e avrà quelle firme....
Il giorno dopo il direttore venne ritrovato morto nel suo studio. Alcune guardie lo ritrovarono per puro caso e all'improvviso suonò l'allarme generale...
Che cosa sta succedendo qui?
Il direttore è stato ritrovato morto, ancora non si sanno le cause della morte, non ha nessun segno o altro!
State tutti indietro, adesso sono io che do gli ordini, state indietro e fatemi esaminare il corpo!
Fece finta di esaminarlo e poi con aria preoccupata gli tolse i vestiti del torso mostrando la causa della morte, erano ben visibili i cristalli di Cataclysm.
E' stato contagiato, state indietro e non toccatelo, soprattutto non toccate i cristalli o sarete contagiati anche voi! Bisogna intervenire prima che il corpo si decomponga o saremo tutti infettati, prendete delle tute e rimuovetelo, gettatelo nel distretto e dategli fuoco! Qualcuno qui è un traditore e io lo troverò, da adesso chiunque sarà sospettato di tradimento sarà sottoposto ad interrogatorio!

La notte prima mentre il direttore stava per lasciare il suo studio...

Salve direttore!
Oh! Agente Shura, mi avete fatto spaventare! Come mai siete qui?
Ho trovato una falla nella sicurezza! Vi prego di congedare tutte le guardie, sospetto che uno di loro sia un traditore! Le mandi a dormire al momento, sospetto che uno di loro cerchi di uccidervi!
Ottimo lavoro agente Shura, aspetti!
Il direttore congedò le guardie come ordinato e nessuna di loro si fece domande.
Di chi sospetta?
Disse dopo aver chiuso la porta...
Sinceramente di nessuna! Lo sa, adoro i creduloni come lei!
Il diretto improvvisamente si spaventò, cercò di aprire la porta ma Shui grazie ai suoi nuovi poteri nen sembrò quasi scomparire per frapporsi tra lui e la porta inducendo il direttore a indietreggiare verso il centro della stanza.
Che cosa sta facendo agente Shura? Ho amicizie potenti, non la farà franca, l'agenzia...
Ne verrà al corrente? Crede che mi interessi? Stai condannando a morte la mia famiglia figlio di puttana!
Tu...sei uno di loro?
Giudichi lei! Death Genome!
La sua armatura di cristalli e Jigoku si palesarono mostrando i cristalli del Virus.
Mostro! Ti dar...
Pestilence!
La spada si dissolse infettando il direttore e facendolo morire in pochi secondi di atroce dolore, le urla non si sarebbero potute sentire a causa della stanza insonorizzata. L'omicidio perfetto...

La gente vi assale in massa credendovi dei soldati o agenti in incognito, finite presi e contraete l'infezione, al termine del post perdete i sensi
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 21:53

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Nessuno dei presenti rispose alla domanda di Haido.
Fu Steven a parlare.
Mi dispiace amico ma adesso lascia andare il cadavere adesso, potrebbe essere pericoloso.
Troveremo chi ha fatto questo ma dobbiamo arrivare lì vivi

Hai ragione Steven
Non credo sia una buona idea parlare con queste persone...si, lo so.
Ora dirai: "ancora tu?" eh si, ti ho voluto cercare per una questione che ora non ti posso spiegare, ma quello che conta ora è il tuo aiuto.
Anche la prima volta che ci siamo incontrati ti avevo chiesto sia a te che a quell'altro tizio se potevate aiutarmi, ma quell'altro tizio ha fatto un casino.
Ti assicuro che non sono più il pazzo che hai visto, infatti se noti bene non ho più quella sostanza grigia sulla pelle...ma ora non posso spiegarti com'è andata, ora ho solo bisogno del tuo aiuto...posso allearmi a te?

Non sono più il pazzo di prima? Mah
Complimenti sei sopravvissuto alla fine! Per me non ci sono problemi, un'altra persona potrebbe farci comodo
Steven parlò nuovamente:
Haido andiamo avanti, a questa gente non resta molto tempo...
Hai ragione! Dobbiamo fare qualcosa e subito per impedre tutto questo.
Dalla folla iniziarono a sentirsi dei rumori, i malati parvero agitarsi.
Tutto questo non promette nulla di buono, sarà il caso di andare
Uno dei malati gridò:
Ma chi volete prendere in giro?
Eh?
Si..E' evv..evidente che ci state prend.d.d.dendo in giro! Voi siete Couf Couf. Degli agenti del governo!
Non vi lasceremo andare da nessuna p...p..parte!
In un baleno la folla di malati li travolse.
Fermi noi stiamo davvero cercando di aiutarvi!
Non vorrei utilizzare le maniere forti contro di loro
Tuttavia proprio quando Haido stava per opporre resistenza ecco che accadde l'imprevisto.
Uno dei malati afferrò un pezzo di metallo e con esso bucò la tuta di Haido, lacerando la pelle del ragazzo.
E fu allora che accadde, proprio quando Haido stava per attivare il Nen un malato urtò la ferita di Haido, i suoi cristalli entrarono in contatto con il sangue del ragazzo.
Cazzo!!
Haido potè sentire i cristalli dell'infezione espandersi sul suo corpo, fu allora che si perse d'animo.
E' tutto perduto ormai. Noi volevamo solo aiutarvi
Iniziarono a mancargli le forze, la folla lo aveva afferrato, lo stavano portando da qualche parte.
Tutto in torno si fece buio, le voci iniziarono a farsi più lontane.
C....cosa mi sta succedendo?
Infine Haido perse i sensi.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 22:14
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


In un baleno gli infetti si fiondarono sui tre ragazzi, Steven trattenne una parte di loro utilizzando il Ren mentre neutralizzava gli altri con dei colpi in cui immetteva una piccola quantità d'aura, ma quando vide Haido sopraffatto si distrasse e fù la fine.
Un uomo lo colpì alla testa con un mattone, cadde in ginocchio e si ritrovò sotto una piramide umana.
Voleva reagire ma i piccoli colpi ora parevano non funzionare, doveva reagire, doveva salvarsi.
Carico un pugno e si preparò a scagliarlo quando alzando gli occhi la vide.

*Roxanne...*

Il pugno non partì, almeno non il suo, un'uomo lo colpì in pieno volto con la mano totalmente cristallizzata.
Aveva ritrovato la sua amica, era sfigurata dai cristalli ma era chiaramente lei.
La guancia doleva, tanto, troppo, portò la mano alla faccia, sangue..
Ricordò le parole dell'amico, ora era infetto, ora scoprire come curarsi era una doppia necessità.
Le forze pian piano iniziavano a venire meno, dei cristalli cominciavano a comparire dalla sua faccia.

*Cazzo...*

Si sentì pervadere da una strana sensazione e poi il buio, svenne, totalmente impotente.
 
Top
Cilan
view post Posted on 21/1/2014, 15:16




Improvvisamente Evan si ritrovò circondato da un'orda di moribondi che arrancavano verso di lui con intenzioni apparentemente ostili.
- Ehi voi! Allontanatevi da me! Non per essere scortese, ma sinceramente siete le ultime persone con cui mi andrebbe di avere a che fare.
Quindi sparite.-
intimò il ragazzo concretizzando il Book of Soul.
Non mi interessa che razza di morbo abbiano, non devono nemmeno pensare lontanamente ad avvicinarsi a me. Ho un compito da portare avanti: Vegas deve essere trovata e tratta in salvo, qualora sia necessario.
Improvvisamente, quei corpi ormai senza volontà mossi solamente dalla disperazione iniziarono ad attaccarlo da varie direzioni, al fine di disorientarlo.
Il ragazzo si limitò a schivare i colpi, non attaccando per paura di farsi contagiare. Ecco che però avvenne l'insospettabile: i pestiferi si erano organizzati talmente bene da riuscire a sferrare attacchi di gruppo con una macabra ed inquietante sinergia.
Una schivata del ragazzo andò a vuoto, e un uomo gli toccò la mano sinistra con quelle strane escrescenze cristalline.
Il ragazzo iniziò subito a vedere come una sorta di leggero cambio di tonalità della pelle: erano forse i cristalli che già si stavano insinuando nelle sue cellule?
L'ipotesi fece sbiancare Evan che, in preda ad un attacco di angoscia mista ad ira, fece esplodere il suo Ren travolgendo gli infetti che lo stavano circondando.
- No...no...NO! Stupidi inutili rifiuti umani, adesso che cosa avete ottenuto? Per caso il contagiarmi vi ha fatto sentire meglio?
O siete così sadici da provare gusto nel vedere altre persone destinate a condividere il vostro nefasto destino?!
Siete la feccia. Solo ed eslclusivamente la feccia dell'umanità.-
urlò Evan barcollando verso la pachina di una diroccata fermata dell'autobus. Dopo un lasso di tempo che al ragazzo parve interminabile, riuscì a sedersi per poter riordinare le idee, cosa che, stranamente, non gli riusciva poi così facile.
Il Book of Soul continuava a scrivere le parole della Never Ending Story, ma queste solcavano le pagine immacolate molto più lentamente del solito. Inoltre, il lessico non era particolarmente brillante e figurato come di solito, anzi: talvolta apparivano pure degli errori sintattici che disgustarono Evan oltre l'inverosimile.
Oh no, non iniziare a delirare anche tu...
Sto forse morendo? Il Book of Soul riflette la mia anima...e...visto quello che sta scrivendo...forse...forse...forse...

Il buio. In un attimo si spense tutto, e il ragazzo si accasciò con una pesantezza più grave del sonno sulla panchina.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 15:19
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato


Joker ad un tratto vide gli infetti passare sull'offensiva e si misero in massa all'attacco.

Non promette nulla di buono, meglio fare qualcosa per tenerli quantomeno a bada...

Joker stava per utilizzare il nen per tenere a bada gli infetti, ma vide Haido e Steven in difficoltà. Si avvicinò a loro:

Ehi ragazzi, andiamo svegliatevi...

Continui schiaffi al volto dei due ragazzi svenuti che non cambiarono la loro situazione purtroppo:

Dannazione, da solo non riuscirò a cavarmela...devo andarmene di qui e portare via loro due

Joker mise sulle spalle Haido e Steven, ma la folla lo aveva raggiunto troppo presto e lo colpirono all'addome:

Ahg, dannazione...che diavolo? no, i cristalli no...

Umh? non sono solo i cristalli la causa di questo forte bruciore...

Il corpo di Joker si ricopri di nuovo con l'acido che pensava aver tolto nel magazzino...le grida si sentivano forti e chiare:

AHH!, CAZZO...io non vog...

Le sequenze di immagini poste nella mente di Joker si spezzarono e formarono lo stadio originale che aveva prima...il cervello inizio ad elaborare informazioni diverse:

-lio...AH, AHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH, me la pagherete tesorucci, statene pur certi...vi ucciderò TUTTI!!

Joker cadde a terra e perse i sensi...il suo volto al momento dello svenimento, lascio un sorriso inquietante che fece allontanare parecchi infetti dalla paura.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 15:23

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Passò qualche ora tra i soliti lavori di routine ma poi ci furono sviluppi inaspettati, la fuga di notizie era arrivata fin nei piani alti che avevano mandato un nuovo personaggio a dirigere la baracca, non sembrava tanto diverso dal primo, Shui lo immaginava esattamente come quello, un uomo avido e senza scrupoli pronto a sterminare chiunque per i propri fini, presto scoprì di sbagliarsi.
Agente Shura, è un onore averla qui! Lasciateci pure!
Stava per iniziare un altro noioso colloquio, tuttavia qualcosa lo preoccupava, evidentemente avrebbe dovuto agire in modo più drastico.
E' una fortuna che sia stato assassinato!
Quell'esclamazione così di punto in bianco lo scosse profondamente ma cercò di mantenere la freddezza necessaria.
Come dovrei interpretare questa frase?
Nel suo senso più letterale mio caro! Lei era a conoscenza che il genocidio del distretto non era stato approvato? Stavate per compiere un illecito!
No, non ero al corrente! Non mi occupo di questioni burocratiche, mi hanno solo ordinato di scovare eventuali traditori! Quindi se siete qui solo per supervisionare...perchè mi avrebbero chiamato?
Presumo che sarà stato per chiedervi di obbligarmi a firmare! Servono almeno altre due firme sull'ordinanza e una è la mia! Probabilmente presto gliene avrebbe parlato!
Mi scusi, credo di non capire, che interessi avrebbe avuto nel...
Nello sterminare migliaia di malati? Appropriarsi dei loro beni ovviamente, Grant possedeva alcune compagnie edilizie, il radere al suolo il distretto gli avrebbe portato enormi benefici economici! Disgustoso! Non trova, agente Shura? O forse preferisce essere chiamato col suo vero norme? Shui Rapsodos?
Sobbalzò all'improvviso, come poteva sapere chi fosse?
So chi sei e che cosa hai fatto! Non ci fermerai, abbiamo finalmente i consensi e i carri armati entreranno tra poche ore, ma prima ci sbarazzeremo di te!
Premé un bottone sotto la scrivania per dare l'allarme, all'improvviso le guardie entrarono iniziando a sparare all'impazzata, grazie a tutti gli addestramenti subiti Shui reagì prontamente ribaltando la sedia così che potesse fargli da scudo per i proiettili per qualche secondo.
Tsk, che bersagli facili!
Estrasse la pistola e sparò un colpo preciso nell'addome di una guardia poi con un salto si portò dietro la scrivania del direttore lanciando la sedia così da mantenerla come scudo e puntò la pistola alla schiena di questi.
Fermi, non sparate incapaci! Non te ne andrai da qui ragazzino! Io sono solo un fantoccio, le teste dell'operazione non sono qui, non andrai da nessuna parte!
Hai ragione, non con te come ostaggio! Vi mostrerò qualcosa che va oltre la vostra comprensione! Death Genome!
I cristalli sul suo cuore iniziarono a proliferare generando l'armatura e la spada, prima di impugnarla sparò un colpo alla schiena del finto neo-direttore uccidendolo.
Ren!
Espanse la propria aura contro i soldati facendoli cadere in ginocchio e tagliandogli la testa con la spada mentre erano inermi.
Speriamo che non si sia sentito lo sparo!
HANNO SPARATO! GUARDIE!
E ti pareva...
Attivò lo zetsu per togliersi l'armatura che in questo momento risultava troppo vistosa e si diresse nell' hangar centrale cercando di dare il meno possibile nell'occhio, mentre la maggior parte delle guardie confluiva nell'ufficio del direttore lui ebbe il tempo di agire indisturbato. Riattivò l'hatsu e con un paio di colpi di spada fece franare le mura sbarrando le strade ai carri armati.
Perfetto, anche sparando non riuscirebbero a muoversi in mezzo ai detriti, dovrei aver guadagnato qualche ora! Ora devo filarmela!
Corse via in mezzo al fuoco nemico, ormai la fuga di notizie c'era stata e doveva avvertire la gente, forse tutti insieme avrebbero potuto superare lo sbarramento, magari grazie a lui. Se avesse fallito l'avrebbe persa per sempre...
Ecco lo sbarramento! Fatevi da parte inetti!
Death Genome!
Come un fulmine sbaragliò un paio di guardie e create le due spade le piantò nelle mura per poterle scalare, nel frattempo continuarono a sparargli addosso ma grazie al Ren e l'armatura i proiettili non riuscivano a scalfirlo. Giunto in cima alle mura si gettò di sotto radente alla parete e quando fu a metà cercò di piantare le spade per aumentare l'attrito e rallentare, quando fu circa a un paio di metro da terra appoggiò le gambe alle mura e si diede una spinta riatterrando senza un graffio e riprendendo a correre verso la sua vecchia casa...
Fa che non sia troppo tardi!

Prima...
I ragazzi dopo essere stati assaliti e aver contratto l'infezione vennero lasciati privi di sensi. Non era intenzione della popolazione ucciderli, questo avrebbe solo diffuso in maniera peggiore la malattia a causa dei corpi in putrefazione, quanto più li avevano trasformati in malati come loro. Dopo averli fatti svenire li portarono in periferia vicino a un laghetto putrido e buttandoceli dentro. Incapaci di riprendere i sensi vennero ritrovati da una ragazza...
Oh, ancora! Ma che gli passa per la testa?
Anche lei aveva contratto il Virus ma riusciva a camminare nonostante l'infezione avesse preso piede e presentasse molti cristalli sul corpo.
Marie, aiutami, ne hanno portati altri!
Una donna sulla quarantina ormai sfigurata dall'infezione la aiutò insieme al marito a portarli in casa ancora svenuti dove iniettarono loro una dose di antipiretici per ridurre la febbre fortissima che provocavano oltre a una serie di antidolorifici per attenuare il dolore atroce che del cancro.
E' già il terzo gruppo in due settimane, va sempre peggio!
All'improvviso sentirono bussare.
Inori vai ad aprire!
Aprì la porta e rimase a bocca aperta, sia lei che Shui, non si aspettava di ritrovarla a casa sua...
Shuuuuu!
Lo abbracciò di scatto ma lui era troppo preoccupato, il suo cuore stava esplodendo per tutta l'adrenalina che aveva in circolo.
Inori perché sei a casa mia? Ah, scusate, cosa più importante, dobbiamo andare e in fretta! Stanno arrivando!
Cosa? Chi sta arrivando? Calmati!
Non ho tempo di spiegare, Inori, prendi i tuoi genitori e torna qui, dobbiamo fuggire dal distretto!
Poi all'improvviso si accorse dei quattro distesi lì vicino e i visi di due di quelli già li conosceva.
Ma quei due sono...questa si che è una fortuna inaspettata!
Si avvicinò e sferrò un pugno a tutti e quattro per svegliarli.
Shu, ma che fai?
Ho detto che non ho tempo, perchè sei ancora qui? Valli a chiamare!
Shu, sono morti! Io abito qui adesso!
Rimase sbigottito all'inizio ma doveva mantenere il sangue freddo e intanto gli altri quattro si erano svegliati.
Dobbiamo muoverci, hanno preparato un piano di sterminio per tutta la gente del distretto! Voi quattro dovrete darmi una mano a portar via quante più persone possibili, voi due so che conoscete il Nen, volete vivere? Bene aiutatemi e seguitemi!
Se trascinò fuori ma poi iniziò a sentire le esplosioni, i carri armati erano entrati...

Inizia l'attacco, buon divertimento, l'esercito conta carri armati, soldati e tutte le truppe di terra che vi possano venire in mente (niente aviazione, ah attenti alle mine :asd:)
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 15:45
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato


Nel buio più terribile, si vide una luce...e Joker la tocco:

Dannazione, la testa mi gira come una trottola, ma cosa più importante: dove cazzo sono i figli di puttana che mi aveva attaccato?

Joker si alzò in piedi e segui l'uomo che sembrava averlo aiutato. dopo aver ascoltato le sue parole, si mise subito in coda:

Se seguo questo Shura, ho qualche probabilità di salvarmi...sembra un tipo tosto e freddo...ma non c'è tempo per queste stronzate, devo seguirlo...

Io ti seguirò ahahaahahah, voglio vivere seguendo le tue istruzioni...

Spalancò la porta con un calcio:

Oh oh, ma quanti stronzetti abbiamo di fronte...più ce ne sono meglio è ahahaahahahaah

Partirono dei colpi dal fianco destro, ma Joker dimostrò la sua fedeltà a Shura parando quel colpi col Ren...subito dopo delle guardie scagliarono due bombe velenose, ma anche questa volta Joker le prese prima di toccare terra e inalò tutto il gas per proteggere Shura:

Mmh, è questo che cazzo è? un peto? ahahaahahahaah, ho passato cose peggiori di questo...

Joker, avendo assimilato un acido molto forte, ha l'abilità di resistere a gas mortali senza recare alcun danno al suo organismo (rinforzato per via dell'acido), ma provando sensazioni emotive, l'acido svanisce lasciando il corpo...questo però capita solo una volta ogni 10 anni per lui:

Carri armati a ore 4, 5 e 6...più o meno un migliaio di truppe tra guardie del distretto che ho ammazzato prima e nuove con equipaggiamenti a base di gas...i mitra ce li hanno tutti.
Per ora, potrei occuparmi delle truppe "velenose", ma ancora non ho visto il potere di Shura...


La situazione non è bella, ma nemmeno brutta se sappiamo gestirla...

Fece qualche passo per avvicinarsi a Shura, ma per una frazione di secondo capi che in quel pezzo di terra era stata posizionata una mina evitando il pericolo:

Ora ci mancavano solo le mine, anche camminare è un problema...da dove dobbiamo iniziare per perlustrare la zona non ancora invasa per cercare qualcuno?
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 16:54
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Si era risvegliato in una casa, a svegliarlo era stato un'altro dei ragazzi del libro.
La sua guancia destra presentava dei cristalli.

*Questa non ci voleva...*

Un ragazzo iniziò a parlare.

-Dobbiamo muoverci, hanno preparato un piano di sterminio per tutta la gente del distretto! Voi quattro dovrete darmi una mano a portar via quante più persone possibili, voi due so che conoscete il Nen, volete vivere? Bene aiutatemi e seguitemi!-

Nel mentre Steven aveva materializzato una stola coprendosi il viso, solo un'occhio era rimasto scoperto.
Legò l'ultima parte della fasciatura e rispose.

-Andiamo a fermare quei bastardi-

Corse fuori dietro Shui, l'attacco era iniziato, migliaia di soldati e l'artiglieria pesante stava iniziando a radere al suolo il quartiere.
Materializzò subito la sua rocchetta e tre bambole.

-Andate..-

Le bambole iniziarono a correre verso i carri armati.
Il biondo si rivolse alla compagnia.

-Io mi dirigerò verso l'esercito, voglio tentare di non farli addentrare nel quartiere... non sono pratico di combattimenti in squadra ma qualcosa posso fare-

Materializzò un mantello su ognuno di loro

-Se volete seguitemi pure io farò da sfondamento, auguratemi buona fortuna-

La rocchetta scese quasi al livello del terreno, il ragazzo ci salto sù e partì ad un'enorme velocità.
Raggiunse le bambole in pochissimo tempo, loro correvano con una formazione a freccia e lui volava in piedi sulla rocchetta leggermente dietro di loro.
Come arrivarono davanti l'esercito i soldati iniziarono a sparare verso Steven, era chiaro che non capissero cosa stesse succedendo, le tre bambole si stavano occupando già dei carri armati ed i soldati mostravano un'effettiva paura per l'uomo con un'occhio solo.
Un filo della rocchetta si allungò raccogliendo ed alzando un soldato dalla testa ed affiancandolo a Steven.

-Guarda come si combatte davvero-

Un sorriso tremendo sotto quella fascia, solo odio traspariva mentre voltandosi nuovamente verso i soldati rimasti in terra iniziò a far piovere aghi.
Lo spettaccolo fù peggiore di quello offerto dalla malattia, gli aghi avevano perforato ogni soldato presente nella zona interessata dalla pioggia, non tutti erano morti ma i sopravvissuti all'attacco rimpiangevano i compagni caduti, gli aghi per quanto sottilissimi raggiungevano lunghezze di 40 centimetri e non era piacevole averne centinaia piantati nel corpo.

-Bast...-

Il tentativo di parlare del soldato fù soppresso dal filo che andò a coprirgli la bocca.
Mentre le bambole continuavano a prendere di mira i carri armati lui salì ancora più in alto e gridò rivolgendosi ai soldati.

-NON VI DICO DI FERMARVI, IO NON HO INTENZIONE DI FERMARMI, MA VI CONSIGLIO DI FUGGIRE...se ci riuscite...-

Proprio in quell'istante le tre bambole esplosero distruggendo alcuni carri ed uccidendo un buon numero soldati.
Calò un secondo di silenzio tra le truppe e lui ne approfittò

-MI CHIAMO STEVEN E CHI SI OPPONE A ME ...-

Sfoderò la katana e staccò la testa del soldato lasciando cadere il corpo tra le truppe.

-MUORE !... COME VOI IO NON HO PROBLEMI AD UCCIDERE-

La rocchetta produsse altre tre bambole che iniziarono ad attaccare direttamente le truppe.

*Voglio divertirmi anch'io... macramè...*

Un mantello lo ricoprì e lui saltò gettandosi con la spada rivolta verso il terreno.
Il filo aveva oramai finito di ricoprire le rocchette della spada, appena in tempo, la lama si iniziò ad infilare nel terreno.

-TSUNAMI !!!-

Migliaia di spuntoni fatti di fili della consistenza del metallo iniziarono a spuntare dal terreno trafiggendo i soldati.
Estrasse la spada ed iniziò a correre distruggendo ogni cosa che avesse a che fare con gli aguzzini e che si trovasse sulla sua strada.
L'entrata da est era stata quasi arrestata erano pochi i soldati rimasti e con l'aiuto delle bambole non sarebbero durati molto, sperava che i compagni avessero nel frattempo iniziato a combattere in città ed alle altre entrate, quei soldati dovevano essere fermati.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 17:02

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Un forte pugno risvegliò Haido.
Aia! Ma che cazz...
Oh sono ancora vivo, deve essersi trattato di un sogno
Il ragazzo aprì gli occhi e capì che non si trattava di un sogno.
Si trovava disteso per terra, con il corpo pieno di cristalli.
Al suo fianco si trovavano altri tre ragazzi, nella sua stessa condizione, Steven, il pazzo incontrato poco fa ed un ragazzo a lui sconosciuto.
Nella stanza erano presenti una ragazza, una signora, un signore e.....
Tu???
In piedi davanti a loro si trovava uno dei ragazzi che combatterono con lui contro lo strano individuo del diario, si trattava del ragazzo gravemente ferito.
Aspetta! Pensandoci bene io quei cristalli li ho già visti un'altra volta! Su di lui
Dobbiamo muoverci, hanno preparato un piano di sterminio per tutta la gente del distretto! Voi quattro dovrete darmi una mano a portar via quante più persone possibili, voi due so che conoscete il Nen, volete vivere? Bene aiutatemi e seguitemi!
Piano di sterminio? o cazzo allora le mie supposizioni erano esatte.
Haido si alzò e seguì il ragazzo fuori dalla baracca. Improvvisamente si sentirono delle esplosioni.
Ma quelli sono carri armati! Dannazione
Bene è arrivato il momento di testare le mie nuove abilità
Si rivolse ai "compagni"
Se per caso vi dovesse "apparire" una maschera nelle mani io vi consiglio di indossarla, poi fate come vi pare
Intanto Steven materializzò una sorta di mantello su di loro.
Bene adesso che abbiamo anche i mantelli da super-eroi possiamo dare il via alle danze!
Dei soldati si trovavano proprio vicino ad Haido, egli si lanciò su di loro prima che avessero il tempo di sparare contro.
Il Ten fu più che sufficiente per ucciderli, con un calcio rovesciò uno di loro, e come questi toccò terra ci fu un'esplosione.
Dannazione! Ci mancavano solo le mine!
Un carro armato sparò contro Haido.
Merda!
Istintivamente attivò il suo Hatsu.
Dark Shield
Il fumo del ragazzo si condensò a circa due metri da lui, creando uno scudo che impedì al proiettile del carro armato di colpire Haido. Ci fu un'esplosione, e lo scudo andò in frantumi.
Questi qui non scherzano! Bene allora non scherzerò nemmeno io!
Ehi soldatini! Avete paura del buio?
Smog
La nuvola di fumo di Haido si espanse per decine e decine di metri. Adesso una buona parte della battaglia si stava svolgendo entro una nuvola di fumo nero, praticamente impenetrabile allo sguardo.
Haido materializzò immediatamente una maschera per se stesso.
Adesso devo trovare i miei compagni, altrimenti anche loro non ci vedranno una mazza
En
Haido attivò l'En, il quale copriva lo stesso raggio d'azione della sua nuvola di fumo (quando Smog è attivo il raggio d'azione dell'En di Haido è pari a quello di Smog)
Grazie all'En Haido fu in grado sia di localizzare i suoi compagni, che di localizzare la posizione delle mine.
Speriamo che seguano il mio consiglio
Haido dopo aver localizzato i propri compagni concretizzò delle maschere antigas sulle loro mani, in caso le avessero indossate anche lora avrebbero potuto vedere senza difficoltà attraverso il fumo.
Bene e adesso andiamo a fare il culo all'esercito
Facendo attenzione a non mettere i piedi sulle mine (localizzate grazie all'En) Haido si scagliò sui militari, grazie alla mascherina poteva vederli con facilità, a differenza di loro.
I militari infatti non potendo vedere gli obiettivi esitavano a sparare, per evitare di correre il rischio di colpire altri militari,Haido (e probabilmente anche i compagni) approfittò della situazione, e con l'ausilio del Nen fece fuori quanti più militari possibili.
Grazie al Nen i soldati diventano così teneri che si tagliano con un grissino (spot pubblicitario)
Con l'ausilio dell'Hatsu anche i carri armati venivano spazzati via dalla furia di Haido, il quale con la sua tecnica di spostamento rapido (Dark Shadow) si spostava da una parte all'altra della scena con una rapidità inaudita.
Chissà come se la staranno cavando i miei compagni di sventura..
SPOILER (click to view)
Ricordo che grazie alle maschere tutti vedete bene attraverso il fumo, quindi non toglie nulla ai vostri post
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 17:12
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato


Joker formulò la domanda a Shura, ma la sua attenzione si spostò ai due del gruppo che si fecero avanti per proteggerli:

Potrebbe essere la nostra occasione per attuare il tuo piano...mentre loro ci coprono le spalle, io e te prendiamo gli infetti...sempre se non ti viene voglia di combattere come quei due coglioni ahahahaahahhaahah

Il tutto detto mentre i due si facevano avanti per uccidere quante più persone possibili dell'esercito.

Che peccato non poter tagliare qualche testa...mi sfogherò più tardi se avrò l'occasione, ora l'importante è attuare il piano, scoprire il potere di questo tizio e fuggire per non diventare cadaveri...quei tizi laggiù se la caveranno, spero proprio che Shura prenda la decisione giusta
 
Top
Cilan
view post Posted on 21/1/2014, 20:40




Evan venne fatto rinvenire da un cazzotto: il ragazzo era particolarmente irritabile se svegliato il malomodo, ma la drammaticità della situazione placò i bollenti spiriti desideranti caffeina in endovena.
Il ragazzo che li aveva colpiti disse che avrebbero dovuto aiutarlo sconfiggendo le forze armate che minacciavano di distruggere il distretto.
E che dovrebbe importarmi del distretto?....
Ah giusto, forse c'è ancora Vegas laggiù: forse vale la pena di salvare questo angolo di inferno fino a quando non lo avrò setacciato completamente...Purtroppo al momento mi mancano da perlustrare l'area Est e Nord-Est, quindi mi vedo costretto ad aiutarli.

Il ragazzo si alzò, ricordandosi improvvisamente del simpaticissimo "ospite" che stava invadendo la sua mano.
Non sto poi così male, speriamo comunque di trovarci una soluzione al più presto. Magari questo tizio sa come contrastare il virus: visto che ci ha toccati senza problemi, sicuramente sarà in qualche modo immune a questa patologia.
Usciti dalla baracca, lo spettacolo bellico che si presentava dinnanzi a loro era tanto teatrale quanto inquietante: file e file di soldati marciavano ordinatamente in loro direzione, mentre veivoli di vario genere solcavano i cieli con fare minaccioso.
Il rumore sferragliante che si sentiva rimbombare in lontananza era sicuramente causato da carri armati o da altri veicoli cingolati.
Evan improvvisamente si accorse di non essere il solo che era stato "salvato e risvegliato" dal ragazzo misterioso e dalla sua allegra compare: era infatti in un gruppo formato da altri 3 ragazzi, da lui mai visti prima.
Vedendo i soldati avanzare, Evan preferì giocarsela di astuzia, piuttosto che gettarsi in uno sterminio violento ed indiscriminato. Si appostò dietro l'angolo di una baracca fatiscente per poter avere una buona visuale del campo di battaglia, per poi lanciare una ad una varie Never Ending Story contro i soldati, in modo da ucciderli per l'eccessiva emicrania.
Ogni due pagine, i soldati cadevano di una morte rapida ma dolorsa, senza che potessero fare nulla per difendersi.
Beh, la buona notizia sta nel fatto che nessuno di loro è in grado di utilizzare il Nen....quindi posso risparmiare le energie, evitare di sporcarmi le mani e abbatterli sistematicamente uno dopo l'altro.
Alla distruzione di massa ci pensano già quei due incoscenti....sono malati anche loro, dovrebbero pensare a preservarsi piuttosto che a rischiare la vita stupidamente.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 20:45

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Merda! Non sono riuscito a rallentarli!?
Le esplosioni aumentarono di intensità, si avvicinavano sempre di più, la situazione era peggiore di ogni possibile previsioni, soli contro un esercito, lui aveva il nen e almeno due di quelli che aveva raccattato pure ma sarebbero bastati? No, erano troppo pochi, prima di ripulire il distretto oltre la metà della popolazione sarebbe morta, c'erano troppe unità nemiche. Poi alcuni si staccarono dal gruppo, Shui cercò di fermarli ma era tardi non potevano sentirlo a causa del rumore delle esplosioni.
Merda! Che faccio adesso? Non posso andare o qui ri...
Uno sparo verso di lui, sentì l'esplosione, era troppo vicina, non poteva evitarlo e d'istinto ricorse a Death Genome, il proiettile si infranse sui cristalli e immediatamente dopo dissolse la lama utilizzando Pestilence e facendo morire il soldato a causa del virus.
Forse potrei così, no, non posso rischiare di infettare ulteriormente la gente, quello nel mio corpo è molto più potente del normale morirebbero in pochi secondi! Sembra che dovrò fare alla vecchia maniera, devo sbrigarmi!
Shuuu!
Sentì un'esplosione, era uno sparo proveniente da un carro armato, era diretto verso di lei, sarebbe morta, per un attimo il tempo sembro rallentare, poté sentire i cristalli dilagare nel suo corpo mentre si muoveva a quella velocità sovrumana interponendosi tra lei e il colpo.
INORIIIII...
Sentì un dolore immenso alla schiena nonostante avesse usato il Ren per difendersi, gli cadde tra le braccia dolorante, non riusciva a rialzarsi e non avrebbe retto ancora, poi qualcosa cambiò, sempre di più il Virus prendeva piede e come quella volta si creò una seconda spada, la potenza della sua aura aumentò vertiginosamente e si rialzò senza fatica.
Shu!?
Non le rispose, quasi le spari di davanti distruggendo con un colpo di spada il carro armato, la sua forza era aumentata all'inverosimile, sentiva di potercela fare.
Era questo che volevate debellare? Bene, venite a debellarmi se ce la fate!
La sua aura si espanse violentemente e iniziò a correre verso un gruppo di soldati armati, i proiettili non lo scalfivano e correva così veloce che sembrava un automobile. Era sempre costretto però a ucciderli da una distanza ravvicinate usando le spade, alquanto fastidioso ma adesso non doveva pensarci, doveva solo pensare ad ammazzarne quanti più possibile.
CAZZO!
Aveva messo il piede su una mina che esplose ferendolo, i danni non furono gravissimi ma la gamba adesso gli doleva, incurante però del dolore continuò a combattere. Girava semplicemente nel quartiere fermando coloro che si avvicinavano ma non poteva allontanarsi, non poteva lasciarla sola...

Ripulite la città dalle truppe
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 21:59
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Il lato est era stato ripulito, la strada fino al centro della città aveva subito la stessa sorte, una parte della popolazione era insorta contro i soldati e la zona era già sgombra, purtroppo il cancello nord cosi come il cancello a sud era stato varcato.
Decise di dirigersi verso le truppe entrate da nord, probabilmente avevano ricevuto l'ordine di aiutare il battaglione che aveva appena sterminato perchè loro marciavano proprio nella sua direzione.
Nel quartiere nord-est del distretto si incrociarono i loro percorsi, era il momento di ricominciare.
La popolazione risultava inerme contro i bazooka e i carri armati, ma non era quello a fare realmente danni, napalm e lanciafiamme, ovunque roghi appiccati dai soldati persone ancora vive che bruciavano, un'odore insopportabile.
Subito riattivò il suo Tsunami, uccise così una buona parte delle truppe di terra che gli marciavano contro, ma non era finita, questo gruppo era meglio organizzato ed i mezzi pesanti si ritrovavano in seconda linea.
La rocchetta afferrò quello che doveva essere probabilmente il generale, ma poco importava, era sicuramente un graduato, la scelta era ricaduta su di lui per i fronzoli esposti sulla giacca.
Nel frattempo il telaio era stato materializzato e tutto si era riempito di stoffe che si alzavano a scudo su Steven mentre le bambole procedevano nell'uccidere teste di cuoio.
Il filo sosteneva il tizio a mezz'aria, una stola gigantesca avvolgeva i due impedendo ogni visuale esterna, il giovane mise una mano sotto il bendaggio e tirò via una parte di cristallo.
Con l'elsa della spada colpì il muso del soldato facendolo sanguinare.

-Mangia bastardo ...-

Gli infilò in bocca il cristallo.
Iniziò nuovamente a far piovere aghi, questa volta erano molto più corti, non dovevano uccidere, dovevano ferire gli uomini.
Chiunque non subì ferite venne immediatamente ucciso dalle bambole da solo due di loro, la terza era stata richiamata ed era ora aggrappata alla spalla del ragazzo.
Steven si trovava nuovamente sulla rocchetta, in alto sulle truppe, la bambola ora abbracciava il soldato che era oramai ricoperto di cristalli.
Le stoffe iniziarono a girare intorno le truppe concentrandole tutte in un perimetro ristretto.
Mollò la presa sul tizio e poco dopo fece esplodere la bambola.

-Uccidete ora gli infetti...-

Sorrise, le tele continuavano a girare, in un'attimo Steven e tutti i soldati erano nel wodoo word.
Un bozzolo avvolgeva lo spadaccino rendendolo quasi evanescente comunque immune ai colpi dei mitra.

*Questo è il mio mondo, qui il tempo è a mia discrezione, voi siete tutti infetti, farò sì che la vostra malattia degeneri immediatamente...-

La voce del giovane risuonò nelle menti dei soldati, alcuni di loro continuarono a sparare, altri caddero in lacrime altri si spararono.
Il tempo prese a scorrere veloce, mentre passavano pochi secondi nel distretto all'interno del word sembrava passassero giorni e mesi, i soldati iniziavano a morire di stenti.
Le bambole si divertivano ogni tanto a decapitare qualcuno per giocare con le teste a palla o staccavano una gamba ed un braccio insieme al cuore per il baseball.
Non era un bello spettacolo ma non era nulla che a Steven facesse ribrezzo, in fondo le bambole nel word esprimevano gli istinti più regressi del ragazzo.
Disattivò il word quando gli ultimi superstiti erano inermi e senza forze, li afferrò con la rocchetta e se li portò dietro.
Arrivò dove erano gli ultimi soldati, le forze iniziavano a scarseggiare ma era anche normale, per quanto ora fosse un maestro nen aveva affrontato ed ucciso migliaia di persone.
Una pioggia di aghi anticipò qualcosa di ben peggiore, i fili a cui erano legati gli uomini diventavano bambole ed esplodevano ogni volta che il corpo cadeva sulle truppe nemiche, una parte veniva uccisa dalle esplosioni gli altri infettati e indeboliti dal virus.

*Ora è meglio ripiegare...*

Iniziò ad avviarsi verso i compagni, avrebbe cercato il tizio che lo aveva svegliato e riferito quanto successo.
 
Top
33 replies since 18/1/2014, 18:22   602 views
  Share