HunterXHunter Forum

Quest 070: Necromancer of Time

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2014, 11:45

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Dalle persone si diramano vari raggi di energia e queste lentamente vanno invecchiando, essendo entrati iniziate a sentire la stessa sensazione e ad invecchiare a vostra volta. L'uomo che inseguivate lo ritrovate morto poco più avanti ma questi non è invecchiato e non presenta ferite o alcunché. Dopo qualche minuto una figura mostruosa si palesa e il corpo dell'uomo viene risucchiato da questi. Questi afferma di essere il negromante che ha scatenato tutto questo, uccidetelo.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 19:35
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Entrata nella bolla Elvy notò subito che c'era qualcosa di strano, ma inizialmente non ci fece caso impegnata com'era a rincorrere i due, ad un certo punto arrivarono in un posto molto affollato e la ragazza perse di vista colui che stava inseguendo

"maledizione questa non ci voleva, ho sprecato energie per niente"

D'improvviso si accorse che dalle persone si diffondevano raggi di luce ed essi improvvisamente invecchiavano

"ma cosa sta succedendo qui?"

pensò Elvy mentre improvvisamente si sentiva stanca e non riusciva a spiegarsi il perchè, guardò la sua mano e vide che vi erano apparse delle rughe
Ad Elvy prese il panico, era stata infettata

O mio dio è adesso che faccio??? sono morta!!!! non ci credo, è la fine, o mio dio !!!! o mio dio!!! sto invecchiando!!!

Elvy era davvero sotto shok, si teneva le mani nei capelli mentre parlava tra sè e sè, non aveva mai creduto che potesse morire così, invechiando precocemente, rimpianse di non essere tornata a casa, a quest ora poteva essere nel suo letto a riposare.
Stava caminando senza meta quando vide per terra l'uomo della caverna, la ragazza si abassò per controllare il battito cardiaco e notò che era morto, anche se non era nè invecchiato nè aveva ferite, probabilmente aveva avuto un attacco di cuore.

"questa è la fine che mi attende..."

Un uomo mostruoso appari dal nulla e rissucchiò l'uomo morto dopodichè con voce calma disse

Il vostro tempo appartiene a me ora, più voi lo perdete più invecchierete metre io diventerò immortale

"Dunque è colpa sua se sto invecchiando, se lo uccido tornerò come prima"

Senza pensarci troppo Elvy si mise in posizione di attacco, attivò il suo hastu, prese il pugnale dalla tasca e scattò verso il nemico affondando la lama nella sua carne ad altezza del cuore.
Quando estrasse la lama l'uomo cadette a terra morto, era la prima volta che Elvy uccideva qualcuno e si sentiva davvero sporca, buttò a terra il pungale schifata, non riusciva a credere di averlo fatto

"ho ucciso una persona, sono un mostro, non avrei dovuto farlo...adesso come farò a tornare a casa ed a guardare negli occhi i miei genitori? sono un'assasina, non ci credo!!! non ci credo!!! Cosa sono diventata???"
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 02:37
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Jack aveva perso le tracce del l’uomo che stava inseguendo. Una svolta sbagliata qui una volta sbagliata lì, e quello era scomparso.

Ma che diamine. Come cavolo ho fatto a farmelo sfuggire?

Il ragazzo rallentò dunque il passo, anche perchè correre a vuoto non sarebbe servito a nulla.

Uff, non mi sono mai sentito così stanco dopo una corsa. Si vede che sono veramente provato da questa giornata.

Dopo qualche minuto di camminata alla ricerca del uomo, Jack vide che le persone intorno a lui cominciavano ad emettere strani raggi di luce dal corpo, andando ad invecchiare molto più velocemente di quelle di quando era in ospedale.

che cosa diavolo succede adesso? Perchè si sono trasformati in delle lanterne?

Dicendo ciò Jack mosse le braccia per indicare la gente intorno a lui, andando a notare che la propria pelle aveva un aspetto diverso dal solito.

Porca! Sono stato contagiato. Ma quando? Come? Devo assolutamente muovermi a trovare quel’uomo, prima che anche io comincia a diventare un faro ambulante.

Jack riprese a correre in cerca del tizio fuggito dalla caverna,in modo che potesse darli qualche informazione su come bloccare o eliminare l’infezione.

Lo ritrovò non molto tempo dopo nuovamente steso a terra in una piccola piazza, con vicino a lui una persona che sembrava la ragazza che aveva visto entrare nella caverna.

Anche lei deve essere stata contagiata molto probabilmente. E dalla sua espressione mi sa tanto che quell’uomo è morto. Ci mancava giusto questa tra le tante cose. Però c’è qualcosa di strano. Non mi sembra che sia più vecchio.

Jack si stava avvicinando alla ragazza, per chiederli se avesse visto come fosse morto l’uomo, quando improvvisamente una inquietante figura si materializzo sopra il cadavere, che venne inspiegabilmente risucchiato da essa.

Il vostro tempo appartiene a me ora, più voi lo perdete più invecchierete metre io diventerò immortale

Quindi quell’uomo non centrava nulla. Ho fatto di nuovo tanta fatica per niente.

Jack provò a muoversi per attaccare l’uomo che era comparso dal nulla, con l’intenzione di sfiancarlo, stordirlo, catturarlo e interrogarlo, ma venne prontamente anticipato dalla ragazza, la quale andò a pugnalare l’uomo dritto al petto, facendolo cadere al suolo morto.

E adesso come facciamo a guarirci?
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 15:07

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


L'essere esce di nuovo dal corpo e si appropria del corpo di Aroze...

Come avete osato miseri mortali? Mi prenderò il vostro tempo

Scheda Negromante

The Necromancer


HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: ??
.: Cognome: ??
.: Età: ??
.: Descrizione fisica:


Dati Personali:


.: Forza: 60
.: Resistenza: 50
.: Destrezza: 35
.: Vita: 1000
.: Mente: 30
.: Mira: 5
.: Spirito: 5
.: Aura: 3500
.: Soldi:
.: Città Natale:
.: Città Attuale:
.: Mestiere:



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Specializzazione
.: Esperienza: //
.: Livello: //
.: Potere Speciale:

.: Armi: //

.: Equip: //

.: Oggetti Extra: //

.: Apprendimento Nen: 60%

Tecniche Nen:

Tyramn of TimeCategoria: Specializzazione
Descrizione: Dopo la trasformazione si ottiene il pieno controllo sul tempo delle persone e per sopravvivere in questa forma è necessario risucchiarlo. Se si viene uccisi tutto il tempo sottratto ritorna a tutti coloro che se lo sono visti sottrarre e che sono rimasti in vita.
Bonus: Tutti i danni periodici inflitti vengono aumentati del 10% e tutte le statistiche avversarie vengono ridotte del 10% per ogni carica di Time Warp su di essi (non oltre il 50%).
Malus: Ogni turno di combattimento si subisce una perdita del 2% della vita massima e ogni turno persa aumenta di 2 unità. Il malus non si applica che sugli avversari sono presenti (in totale) almeno 5 cariche di Time Warp

Tecniche Nen

Arcane Time
Il tempo viene distorto e il tempo rimanente a tutti coloro nel raggio di azione viene risucchiato e divorato dal Negromante.
Forza: //
Costo: 50 Aura
Effetti: Infligge una carica di Time Warp (Time Warp infligge un danno periodico pari a Forza base/5)

Alter Time
Il Negromante distorce il tempo ritornando ad una situazione precedente. I nemici tornano anch'essi ad uno stadio precedenti ritornando nelle condizioni in cui si trovavano ma gli effetti temporali si sommeranno.
Effetti: Per questo turno si può lanciare Arcane Time due volte. Le cariche di Time Warp sugli avversari aumentano di un numero pari alle cariche che avevano al turno precedente.
Costo: 150 Aura

Arcane Barrier
Una barriera temporale avvolge l'utilizzatore riportandolo ad uno stadio precedente.
Effetti: Tutti i danni subiti nei successivi tre turni vengono curati istantaneamente del 50% (non funziona se l'utilizzatore muore)
Bonus: Al momento dell'attivazione della barriera tutti i nemici accumulano due cariche di Time Warp
Costo: 150 aura

Merciless Time
Il tempo si distorce sul bersaglio dissolvendo le distorsioni leggere presenti e assorbendo gran parte del suo tempo restante
Effetti: Infligge un danno istantaneo pari al 150% dei danni periodici presenti sul bersaglio. Utilizzare questo attacco dissolve la metà delle cariche di Time Warp sulla vittima
Costo: 150 aura







Edited by ~Straiker~ - 21/1/2014, 15:32
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 18:13
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Jack si era avvicinato a quella che fino a pochi minuti prima era una giovane ragazza, quando compari nuovamente lo strano fenomeno a cui aveva assistito poco prima.

Il ragazzo venne risucchiato all’interno del corpo del negromante, il quale andò a dimostrare i propri poteri per lenire l’onta ricevuta poco prima.

Uno strano effetto visivo si andò a creare intorno al negromante, e sul suo corpo si potè vedere la ferita provocata da Elvy richiudersi senza lasciare la ben che minima traccia.

Attivazione Arcane Barrier:
aura: 3500-150=3350
effetti; su l’obiettivo vengono applicate 2 Time Warp


Successivamente, il negromante tese la mano in direzione di Elvy, ritirandola immediatamente indietro chiudendola a pugno, in modo da assorbire il tempo della ragazza, la quale invecchiò a vista d’occhio

Attivazione: Arcane Time
Effetto: applica una Time Warp sul bersaglio
Aura: 3350-50=3300

ogni carica infligge un danno periodico di 12 piu un 10% per ogni carica posta sul bersaglio(max 50%), inoltre abbassano le Stat del 10% per ogni carica posta sul bersaglio(max 50%)



sinceramente non so che devo fare.

e di certo ho sbagliato tutto con questo post perchè non ho capito nulla.
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 21:30
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Anche il ragazzo che stava inseguendo come lei il negromante arrivò sulla scena del delitto, appena in tempo per vedere Elvy uccidere l'uomo

"bene, adesso penserà che sono un assasina"

Dall'uomo morto uscì uno spirito che dopo essersi rivolta ai due ragazzi dicendo:

Come avete osato miseri mortali? Mi prenderò il vostro tempo

rissuchiò il ragazzo vicino a lei fondendolo al corpo del negromante che si era curato la ferita inflitta da Elvy
Il nemico che ne uscì era parecchio mostruoso, ma la cosa peggiore rissuchiava la vita, Elvy infatti si sentì subito invecchiata, guardò la sua mano e vide che le rughe erano aumentate, non osava immaginare come potesse essere il suo aspetto visto da fuori, probabilmente orribile
Vita: 1250-39=1211


"devo assolutamente fermarlo o in poco tempo morirò"

Elvy con uno scatto riprese il coltello che poco prima aveva buttato per terra e lo fissò per un lungo istante

"ed anche se non voglio devo per forza utilizzarti, a questo punto non ho scelta"

shizzò verso il nemico cercando di tirargli un fendente, ma questa volta mirando alla spalla, non voleva ucciderlo perchè ciò significava far morire anche il ragazzo e per oggio Elvy aveva già compiuto fin troppi omicidi
Fase attacco
Utilizzo del Ken: 250
Utilizzo di Small Fire: 50
Punti apprendimento immessi: 60
Forza:70+60x8=550
Danni periodici small fire:F. base/3=14
Aura:4200-300=3900

Danni periodici
ritorno di fiamma 5 (3 turni)
small fire 14 (3 turni)


Edited by ellisy - 22/1/2014, 15:09
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 22:15
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


elli ti dovrei aver messo addosso 3 cariche, il che fa del danno un 13x3, e le tue stat sono ridotte del 30%
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 22:40
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


ok, modificato
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 13:36
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Ho dimenticato di togliere il 2% della vita prima.
1000-2%=980

in piu elli non credo che ti riducano la vita.


Quella che doveva essere una ragazza, non si fece prendere dal panico nel rivedere il negromante ricomparire e succhiarle via la vita direttamente, che prontamente raccolse nuovamente il pugnale lasciato cadere dopo averlo piantato nel cuore del negromante, per fiondarsi nuovamente contro di lui.

Sì brava, vieni da me a donare il tuo preziosissimo tempo.

Fase di difesa:
uso del Ken:
aura:3300-250=3050
% usata:60
Difesa:(50+8x60)-550=530-550=-20+50%=-10
Danno periodico:7

Vita: 980-17=963


Il negromante si fece colpire apposta dalla ragazza, per poter aspirare da lei ulteriore tempo grazie ai propri poteri.
Un ulteriore anomalia si propagò da Elvy al negromante, facendo chiudere la ferita aperta dalla pugnalata, e rubando ulteriore tempo dalla ragazza.

Uso di Arcane Time
Effetto: applica una Time Warp sul bersaglio

Costo:50
Aura:3050-50=3000

Vita: 963-2%(vita max)+2=945


Una gigantesca distorsione si materializzò dietro al negromante, da cui partirono dei raggi che andarono a colpire Elvy e il negromante, facendo parzialmente invecchiare lui e ringiovanire lei.

Uso di Alter Time
Effetti: Le cariche di Time Warp sugli avversari aumentano di un numero pari alle cariche che avevano al turno precedente. >3
Aura: 3000-150=2850


Nooo, non mi piacciono queste orrende sembianze. O tu giovane ragazza, ridona a me il tuo prezioso tempo.

Il negromante distorse nuovamente la realtà di fronte a lui, creando un ulteriore anomalia per aspirare la giovinezza dalla ragazza.

Uso di Arcane Time
Effetto: applica una Time Warp sul bersaglio

Costo:50
Aura:2850-50=2800

ogni carica infligge un danno pari a F.base/5+10% e abbassa le Stat avversarie di un 10%(max 50%)


Sì! Sìììì! Invecchia e muori per me donna.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 16:26
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Il negromante sembrava non aver subito nessun danno, anche se Elvy era consapevole di averlo pugnalato, sorridente infatti disse:

Sì brava, vieni da me a donare il tuo preziosissimo tempo.

Elvy infatti subito dopo si senti parecchio stanca, come se le forze l'avessero abbandonato

"maledizione, continuo ad invecchiare, di questo passo finirò per non avere più forza per contrastarlo"

Mentre si preparava per colpirlo un fulmine la colpì facendola così ringiovanire di poco, anche il negromante era stato colpito, infatti sembrava un pochino invecchiato, ma ciò non durò per molto tempo, il suo avversario allungò una mano verso di lei rissucchiandole ancora una volta la sua giovinezza

Sì! Sìììì! Invecchia e muori per me donna.
Vita:1211-148=1063


Doveva cercare di finirlo subito, o non avrebbe più energie per farlo

"a sto punto di tratta di sceglere tra la mia vita o quella del ragazzo, sarò egoista, ma voglio vivere"

Scattò verso il nemico ed arrivaro di fronte a lui cercò prima di tirargli un pugno utilizzando il manico del pugnale e poi di tagliargli la gola
Fase attacco
Utilizzo del Ken: 150
Utilizzo di Inferno Blast: 100
Utilizzo Big Flame:150
Punti apprendimento immessi: 40
Forza: 50+20X8=190+25%=237
Danni periodici:F.base/2=25+20%=30
Utilizzo flame:100
Forza: 50+20X8=190+15%=218
Danni periodici:50/3=16+20%=19
Aura:3900-150-150-100-100=3400
Temperatura: 55+25+25=100° Attivazione Pyromaniac dal prossimo turno

Danni periodici
ritorno di fiamma 6(3 turni)19 (3 turni)
small fire 18 (3 turni)
flame 19 (3 turni)
Big flame 30 (3 turni)
Inferno Blast 16
NOTA: il totale dei danni periodici viene incrementato del 10% per effetto di pyroblast


Edited by ~Straiker~ - 22/1/2014, 16:31
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 23:17
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Time Warp già attive sul bersaglio: 8
Arcane Barrier attiva ancora per:2 turni



La ragazza stava letteralmente andando a fuoco. Il negromante doveva averle instillato una profonda paura di morire di vecchiaia precoce, e lei si era fatta prendere dal momento, facendola tentare di accoltellare nuovamente il negromante

Ohoh, vedo che hai il fuoco nelle vene o vecchia ragazza, ma sei sicura di volere tentare ancora con quel temperino? Non hai capito che è inutile?

Il negromante con una risolutezza incredibile, afferrò da sotto il polso della mano che la ragazza aveva osato alzare per l’ennesima volta contro di lui, e spostandosi appena appena di lato, accompagnò il braccio di Elvy a finire dietro la schiena di lei dopo averlo manovrato con eleganza.

Fase di difesa:

Mantenimento Ken: 150
% usata: 25
Difesa: 50+8x25=250
237-250=0 danno nullo
L’accoltellata viene di conseguenza annullata dato che è portata con la stessa mano, e non si applicano neanche i danni periodici
Danni periodici:16+19+18+30=(53+10%)-50%=46
Vita: 945-29=899
Destrezza: 35-20%=28


Con il braccio in quella posizione, anche il più lieve aumento di forza da parte del negromante nello spingere il braccio verso l’alto, avrebbe provocato un minimo di dolore alla ragazza, ma questo al negromante non interessava.

Dato che stringeva già la ragazza poteva benissimo aspirare da essa un bel po’ di tempo. mentre le sussurrava all’orecchio

Uso di Arcane Time
Effetto: applica una Time Warp sul bersaglio

Costo:50
Aura:2800-50=2750


Sai dovresti darti una calmata, non vorrai mica che ti venga un acciacco dovuto all'età vero?

Il negromante materializzò nuovamente la grossa anomalia di prima, che andò a ringiovanire Elvy mentre invecchiò lui.

Uso di Alter Time
Effetti: Le cariche di Time Warp sugli avversari aumentano di un numero pari alle cariche che avevano al turno precedente. >8
Aura: 2750-150=2600


Ora che sei ringiovanita, non ti dispiacerà se ti rubo altro tempo vero?

Disse il negromante all’orecchio di Elvy, mentre faceva leva sul braccio di lei.

Uso di Arcane Time
Effetto: applica una Time Warp sul bersaglio
Aura: 2600-50=2550


Dopo aver aspirato dalla ragazza abbastanza tempo, il negromante volle infliggere ulteriore dolore a Elvy, colpendola vicino alla spalla del braccio che le teneva stretto nella sua morsa dietro la schiena.

Fase di attacco:
uso del ken
% usata: 35
60+8x35=340


allora non sono certo di aver fatto tutto giusto ma non dovrei aver commesso errori(spero :ehm: )

non ho capito, io mi riesco a difendere dal pugno, ma mi becco in ogni caso l'ustione che lo accompagna? cioe quanto avrei dovuto usare di % allora per non beccarmela?


Edited by =Gin= - 24/1/2014, 11:54
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 12:39

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Gin, ne avessi azzeccata una.

1) Anche se azzeri il danno le scottature te le prendi comunque in quanto è il tuo bonus nen che deve superare la forza del colpo, non basta subire danno

2) Alter time non fa nulla di quello che hai detto, semplicemente aumenta le cariche, non cambia una mazza. Ci sta scritto nell'effetto quello che fa, stop.
NOTA: riportandolo ad una situazione precedente non significa che lui torna come prima e sti cazzi saresti immortale. Ok che te l'ho detto io ma ammetto che non mi ricordavo che cosa facesse l'npg, ho interpretato una frase che credevo fosse stata scritta negli effetti e che se leggi bene ti accorgerai che non è specificato nulla degli effetti da te riportati, in effetti è la situazione che cambia non il pg in se, altrimenti avrei dovuto specificare negli effetti
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 11:54
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


modificato

vediamo se così va bene
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 18:24
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Nonostante la velocità di Elvy il negromante riuscì a fermarla prendendole un braccio e bloccandoglelo dietro alla schiena, la ragazza era in trappola, dal punto di vista della forza fisica era di certo più potente di lei

"maledzione sono in trappola, devo riuscire a liberarmi"

Il negromante avvicinò la testa all'orecchio di Elvy e le sussurrò:

Sai dovresti darti una calmata, non vorrai mica che ti venga un acciacco dovuto all'età vero?

mentre stava dicendo ciò le strinse ancora di più il braccio, provocandole un dolore così acuto che per un attimo Elvy pensò che si sarebbe spezzato

"bastardo, me la pagherai!!!"

L'aversario prima le ridiede un po' di giovinezza, ma succesivamente gliene tolse altra sussurandole con voce insolente:

Ora che sei ringiovanita, non ti dispiacerà se ti rubo altro tempo vero?

Elvy sospirò, doveva uscire da quella situazione o le cose si sarebbero complicate, vide con la coda dell'occhio vide il suo avversario cercare di colpirle la spalla ed ad Elvy non restò altro da fare se non trasformare la sua aura in fuoco
Fase difesa
Utilizzo ken: 150
Punti di apprendimento immessi: 20
Fianna di difesa: 300
Resistenza: 50+20x8=210+25%=263
Danni:340-263=77+177=254
Effetto Pyromatic: 254/2=127-10%=115
Vita:1063-115=948

Doveva riuscire a liberarsi in qualche modo, ma non sapeva come, la sua stretta era fortissima, aveva ancora il pugnale in mano, ma purtroppo era inutilizzabile dato che il braccio era intrappolato, poi le venne un idea, senza farsi vedere prese il pugnale nella mano libera e con un veloce scatto cercò di colpire il negromante al fianco e nel mentre tirò forte l'altro braccio per liberarsi, anche a costo di spezzarlo, allontanadosì poi a distanza di sicurezza
Fase attacco:
Pyromatic: 300 aura
Inferno blast:100
Utilizzo del Ken: 150
Utilizzo Big Flame:150
Punti apprendimento immessi: 30
Forza: 50+30X8=290x2=480
Danni periodici:F.base/2=25+20%+50%=45
Aura:3400-300-300-100=2700

Danni periodici
ritorno di fiamma 10(3 turni)33 (3 turni) 27(3 turni)
small fire 31(3 turni)
flame 33(3 turni)
Big flame 55 (3 turni)45 (3 turni)
Inferno Blast 28;28
Ritorno di fiamma 45(3 turni)
NOTA: il totale dei danni periodici viene incrementato del 20% per effetto di pyroblast


Edited by ellisy - 24/1/2014, 20:24
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 18:24

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Prossimo turno posto io, gin non postare
 
Top
32 replies since 14/1/2014, 17:17   507 views
  Share