HunterXHunter Forum

Quest 103: Extra Dimension

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2014, 16:18

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Haido si riposò qualche ora, tuttavia dei rumori lo svegliarono.
E adesso cosa succede?
Si affacciò dalla finestra dell'edificio e ciò che vide lo turbò parecchio.
O cazzo...
Sotto l'edificio si erano radunate centinaia e centinaia di persone, sicuramente stavano cercando Haido.
E adesso cosa diavolo faccio? Non posso affrontare tutti questi zombie.
Decise di abbandonare l'edificio, salì sopra il tetto e saltò sul tetto dell'edificio vicino.
Si spostò da tetto a tetto, allontanandosi dall'edificio. quando udì una voce.
Dove credi di andare?
In un attimo l'intero mondo scomparve, e Haido si ritrovò in una sorta di arena, nella quale si trovavano altre quattro persone: i due ragazzi incontrati nella piazza ( lo psicopatico e quello con la pistola) , un ragazzo sporco di sangue ed un ragazzo dai lunghi capelli, quest'ultimo teneva in mano un diario identico a quello trovato da Haido.
Egli parlò:
Rallegratevi, presto diventerete schiavi della mia signora...
Era la stessa voce udita poco fa.
Deve essere lui ad avermi fatto trovare il diario! Sapevo che doveva esserci qualcosa sotto!
Si rivolse agli altri membri del gruppo.
Penso che sia chiaro il da farsi! Dobbiamo eliminarlo!
Haido non perse tempo. Attivò immediatamente il proprio Hatsu, in un attimo fu avvolto da una grande quantità di "fumo" nero, in contemporanea materializzò una maschera per poter vedere attraverso il fumo.
SPOILER (click to view)
Role: non potete vedere attraverso il fumo
Attivazione First Smoke + Materializzazione maschera
Forza e resistenza + 45% = 87
Passiva: se l'avversario mi attacca avrà un malus su Mira e Destrezza del 5%
Aura residua: 3450 - 170 (First smoke) - 15 (mascherina) = 3265

Passò immediatamente all'attacco, decise di utilizzare per la prima volta il Ken, e di intossicare l'avversario, trasformando momentaneamente l'aura in veleno. Si lanciò contro l'avversrio e cercò di colpirlo con la sua arma, scagliando un potente "fendente" diretto contro il viso dell'avversario
Fase offensiva:
SPOILER (click to view)
Ken (30 punti apprendimento)
Utilizzo Extra smoke Forza x2 --> x3
Forza = 261 + 20 + 240 = 521
Attivazione Toxic Smoke
L'avversario per 3 turni a partire da ora riceverà un danno diretto pari a 87 a turno (anche in caso schivasse l'attacco --> l'aura trasformata è ridondante rispetto al corpo di Haido)
Aura residua: 3265 - 125 (toxic smoke) - 250 (ken) - 200 (extra smoke) = 2690

Danni periodici:
SPOILER (click to view)
Toxic smoke : 87 (3)
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 16:26
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Si ritrovò in uno strano posto in compagnia di quattro persone, uno era Pez il tipo che aveva conosciuto in quella piazza, gli altri tre non li conosceva, non aveva idea di chi fossero.
Uno di loro parlò

-Rallegratevi, presto diventerete schiavi della mia signora...-

*Quella voce... Deve essere lui l'artefice di tutto...*

Sfoderò la spada e guardandolo fisso negli occhi con una strafottenza non indifferente esclamò.

-Potete andare a farvi fottere entrambi, sia tu che la tua padrona...-

Era il momento di vedere se riusciva a mettere in pratica quello che aveva progettato in quei pochi attimi di tranquillità nel casolare.

-Io servo soltanto me stesso...-

Detto questo un'enorme quantità d'aura andò a formare una rocchetta di fili multicolore ed un telaio di cristallo sulle teste dei presenti

Attivazione Rocchetta di raso: -150 attivazione -50 mantenimento
Attivazione Telaio delle anime:-150 attivazione - 50 mantenimento
Aura :4150-400=3750


Subito tutto venne ricoperto dagli arazzi che il telaio produceva imperterrito.
Ci stava riuscendo, tutto ciò che aveva nella sua mente stava prendendo forma.

-Ti ringrazio... In fondo sei stato tu ad insegnarmi come usare i miei poteri, un pò mi dispiace...-

Detto questo partì all'attacco, il giovane nemico si trovava ad una certa distanza ma grazie agli arazzi che quasi gli permettevano di levitare in aria si ritrovò a meno di due metri in pochi attimi.
In un secondo le stoffe lo spinsero in alto andando una sotto l'altra e lui venne avvolto insieme alla sua spada dai fili della rocchetta.

Attivazione Arriva l'onda: 150 attivazione e 50 mantenimento
Attivazione Macramè: 200 attivazione e 75 mantenimento
Aura: 3750-475=3275


Le rocchette della spada erano ora piene di fili e Steven indossava un mantello.
Come un'onda le tele lo spinsero verso il nemico mentre lui si apprestava a colpirlo con la sua oramai inseparabile lama.

Fase d'attacco
Attivazione Ken e Sho:
Aura 3275-150-250=2875

Arma=50x1.7(Arriva l'onda)x1.5(Sho)=127
Forza con armi=177x1.2(Rocchetta di raso)=212
212+8x40(Ken)=532x1.25(macramé)=665

La mia destrezza è pari a 70x1.5(Telaio delle anime)x1.25(Macramé)=131
[Spero di aver fatto giusto non mettendo il bonus dell'arma, nel caso opposto la destrezza sarà 187]


Tentò di usare tutta la forza della spinta in quell'attacco, sapeva che l'avversario era parecchio forte e che era necessario stare attenti ma stava combattendo per la vita e certo non poteva soltanto difendersi.
Portò il colpo all'altezza della spalla destra surfando sugli arazzi tentando di portarsi poi alle spalle dell'avversario
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 22:58
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Pez stava per rigettarsi in quella mischia di gente che lo aveva attaccato quando sentì parlare qualcuno

Dove credi di andare?

Che domande a riprendere il libro no?

Ehi! Aspetta un momento.


Pez si guardò in torno ma non vide nessuno sul tetto con lui, né sotto di lui.

Oh cacchio. Ora anche io comincio a sentire le voci. Bene ci mancava solo questa. Ora posso togliere dalla lista delle cose da fare prima di morire “sentire strane voci nella testa”.

Improvvisamente Pez si ritovò come per magia all’interno di una strana arena. O almeno questa era l’idea che quel posto li diede nell’osservarlo.

Vicino a lui c’erano anche altre 3 persone, una dei quali era il ragazzo incontrato nella piazza della città, mentre difronte a loro vi era una quarta che dimostrava un atteggiamento pressoché ostile che dimostrò con una semplice frase detta con estrema sicurezza.

Rallegratevi, presto diventerete schiavi della mia signora...

Bene! altre buone notizie.

Penso che sia chiaro il da farsi! Dobbiamo eliminarlo! > Disse uno dei ragazzi che non conosceva, subito prima che si fiondasse all’attacco seguito a ruota da quello che aveva incontrato nella piazza.

Mi pare sensato.

Pez diede vita tramite il nen a Bulvux che andò ad attaccarsi sulla spalla sinistra del ragazzo,

Mi servono forza e velocità amico

CITAZIONE
Attivazione potere:

Bulvux non ci riesco:
punti aggiunti:175
costo in denaro: 2100J
costo aura: 200
forza=32+175=207

Sbrigati Bulvux:
punti aggiunti: 100
costo in denaro: 1200
costo aura: 200
velocita= 71+100=171

aura totale: 3650-200-200=3250


Non appena Pez si sentì il corpo pervaso dall’energia datagli dalla creatura, mosse velocemente le mani per afferrare le sue due armi più fidate applicandovi lo sho per poter avere una maggiore potenza, per poi precipitarsi a sua volta ad attaccare quello strano tizio che voleva renderlo schiavo di qualcuno.

Uso Sho

Forza Ogg. +50%:25+12,5=37(,5)

Aura:3250-150=3100


Questi due sembra che vogliano colpirlo frontalmente, quindi almeno uno deve pensare a colpirlo alle spalle, così da renderli le cose più difficili.

Pez cercò di portarsi dunque dietro al ragazzo con le pessime intenzioni, evitando di ripetere gli errori precedenti di non utilizzare un eventuale Gyo per verificare eventuali trappole da parte dell’avversario.

Uso Gyo:
aura- 3100-100=3000


Per prima cosa avrebbe attaccato usando il tonfa con la canna da fuoco, stando ben attento a non mirare in un punto che sarebbe andato a colpire un suo alleato, nell’eventuale caso l’avversario riuscisse a schivare il colpo, per poi avvicinarsi e colpirlo con 5 veloci colpi alla schiena, sferrati con entrambe le estremità corte dei due tonfa(una dei quali e anche la canna da fuoco.) potenziando l’ultimo colpo con il ken.

Se tutto fosse andato a segno inoltre, avrebbe sicuramente attivato sul bersaglio il ciondolo che li avrebbe permesso di utilizzare il nuovo attacco che aveva pensato durante l’allenamento dell’En

CITAZIONE
Fase di attacco:

forza colpo con pistola: 207+37=244
mira: 20+15x2=50

forza dei 4 attacchi fisici sferrati simultaneamente:207+37=244(il danno e da contare come la somma dei 4 colpi)

forza 5°colpo +Ken: 244+8x40=564

velocità:146

aura:3000-250=2750
debito: 2100+1200=3300

se gli attacchi fisici vanno a segno si attivano scippo e viene applicato il ciondolo per elemosina


di certo ho fatto qualche cazzata con il ken. ma i colpi con ren e ken non ho capito come si funzano scusatemi


Edited by =Gin= - 18/1/2014, 00:32
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 09:41

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


E' giusto $


Li aveva appena sfidati tutti e quattro insieme, certo poteva sembrare una mossa sciocca ma in fondo non era un problema, in questo modo il suo potere si sarebbe attivato prima e Jinjuro non era così semplice da abbattere. Anche Shui dapprima ferito riuscì ad alzarsi seppur a fatica, il Virus iniziò a prendere il sopravvento sul suo corpo assorbendo il sangue dalle ferite e creando dai cristalli non più una ma due spade. Si stava evolvendo e man mano che andava avanti scopriva nuove sfumature di questo potere.
Quindi posso renderlo sempre più potente? Meraviglioso, più vengo ferito e più il Virus diventa forte e io con lui! Vediamo che cosa riesco a fare!
Statistiche Shui
Attivazione di Void Genome
Forza: 20x1.3=26
Resistenza: 15x1.3=20
Destrezza: 15x1.3=20
Spirito: 15x1.3=20
Punti Nen: 20x1.3=26

L'aura iniziò ad addensarsi sulle lame e adesso con questa rinnovata forza balzò contro Jinjuro, quando gli fu abbastanza vicino piantò Apocalypse per terra in modo da potersi fermare di scatto conservando parte dello slanciò che utilizzò per portare un fendente orizzontale con Jigoku, terminata la rotazione staccò la spada dal terreno e alzandola sferrò un ulteriore fendente dall'alto verso il basso.
Fase di attacco
Attivazione Stages of Infection: 150 Aura
Utilizzo di Devastation (con bonus): 400 Aura
Uso del Ren: 75
Punti apprendimento immessi: 26
Forza: 36+26x4=140x1.3x1.8=328
Aura: 1100-625=475

Intanto avevano attaccato anche gli altri tre con colpi ben più potenti del suo, inoltre Shui aveva consumato buona parte delle energie, non avrebbe potuto continuare così a lungo, forse qualche altro minuto, era troppo inesperto e non abituato.
Poveri stolti!
Fase di difesa (Haido)
Attivazione First Stage: Remembering
Uso del Ken: 250
Punti immessi: 20
Resistenza: 90x1.15=103+20x8=290x1.1x1.25=399
Danno: 521-399=122
Vita: 2650-122=2528

Fase di difesa su Pez
Punti apprendimento immessi: 20
Resistenza: 90x1.15=103+10x8=210x1.1x1.25=289
Danni: 244-142+244-142+564-399=369
Vita: 2528-369=2159

Fase di difesa su Shui
Punti apprendimento immessi: 5
Resistenza: 90x1.15=103+5x8=143x1.1x1.25=197
Danno: 328-197=131
Vita: 2159-131-5-87 (toxic)=1826
Attivazione Bad Memories: 50 Aura

Fase di difesa su Steven
Resistenza: 90x1.15x1.15=119x0.9x0.95=102
Punti apprendimento immessi: 35
Danno: 665-(102+8x35)x1.1x1.25.1.25=0 Nessun danno subito
Aura: 4050-325=3725

Il potere del diario era aumentato e l'attacco di Steven pur essendo il più forte di tutti non aveva sortito alcun effetto, le cose iniziavano a farsi critiche, l'aura di Shui era agli sgoccioli, le difese nemiche che stavano iniziando a diventare insormontabili e quella misteriosa minaccia di Jinjuro di schiavizzarli...
Vi mostrerò la paura! Extra Dimension: Word Nightmare!
Erano nell'extra dimension di Jinjuro quindi l'incubo fu uguale per tutti, dolore, disperazione, morte, delle accozzaglie di immagini che rotearono nella loro mente. Seppur Shui non fosse tipo da spaventarsi quelle visioni avevano qualcosa di strano, provava paura, sentiva dolore, il potere del nemico era troppo grande...
Fase di attacco
Attivazione Extra Dimension: Words Nightmare: 200x4 Aura
Tutti perdono il 10% della vita e dell'aura rimanente
Aura: 3725-800=2925


Edited by ~Straiker~ - 18/1/2014, 13:34
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 11:58

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

SPOILER (click to view)
Straik mi sa che hai dimenticato di scalare gli 87 di danno da Toxic Smoke

Tutti e quattro attaccarono l'avversario, tuttavia i danni non furono particolarmente consistenti. Il potere che colpì maggiormente Haido era quello del giovane ferito, si era riempito di strani cristalli, e adesso non aveva più una spada, bensì due.
Comunque l'avversario non parve affatto turbato dagli attacchi nemici,
Vi mostrerò la paura! Extra Dimension: Word Nightmare!
Improvvisamente nella mente di Haido iniziarono ad apparire immagini orribili: scene di morte, disperazione, dolore, pareva quasi un incubo, la cosa peggiore fu proprio che anche Haido iniziò a provare quelle orribili sensazioni.
SPOILER (click to view)
Haido perde il 10% della vita e dell'aura residue
Vita residua: 455 * 0.9 = 410
Aura residua: 2690 * 0.9 = 2421

In qualche modo quello strano incubo aveva debilitato Haido.
Sembra troppo forte per noi dannazione! Però dobbiamo sconfiggerlo a qualunque costo! Non so chi sia la sua padrona ma non intendo diventare uno schiavo
Ancora una volta si scagliò contro l'avversario, tentando questa volta di colpirlo al fianco, rendendo nuovamente tossica la propria aura. Fece attenzione a non attaccare contemporaneamente a qualcun altro, e immediatamente in seguito all'attacco fece un balzo in dietro.
Fase offensiva:
SPOILER (click to view)
Utilizzo del Ken (40 punti immessi)
Attivazione Extra smoke (forza x1.5--> x2.5)
Forza = 218 + 20 + 320 = 558
Attivazione Toxic smoke (vedi danni periodici)
[SPOILER]Aura residua: 2421 - 25(mantenimento first smoke) - 125 (toxic smoke) - 150 (ken) - 150 (extra smoke) = 1971

Danni periodici:
SPOILER (click to view)
Toxic smoke: 87 (3) 87 (2)
In pratica in questo turno (dovrai scalare 174 più gli 87 che non hai scalato nel turno precedente :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 13:28
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


Aura 2875-10%=2587-225(mantenimenti vari)=2362
Vita:975-10%=877



Nulla, i suoi attacca non avevano sortito nulla, e la reazione nemica era stata impressionante.
Il nemico non aveva contrattaccato fisicamente, aveva indotto quel manipolo di persone ad entrare in uno stato ti trance, subito dopo un susseguirsi si immagini e suoni raccapriccianti aveva causato una strana sensazione su tutto il corpo di Steven.
Non era un vero e proprio dolore, più che altro si trattava di intorpidimento, fatto sta che quando quella cosa finì si sentiva più stanco di prima.
Uno dei compagni partì immediatamente all'attacco circondato da una strana nube.

*Ora...*

Macramè su Haido
Aura:2362-275=2083

L'attacco di haido ora è 521x1.25=651


-Aumentiamo il vantaggio-

Dei fili si intrecciarono ad Haido formando anche su di lui il mantello colorato che aveva Steven.
Nel frattempo la rocchetta continuava a creare.

Attivazione Bambola Wodoo: 2083-800=1283
La bambola ha la forza pari a 202x0.7=141
Destrezza pari a 131


Subito dopo anche lui partì all'attacco a spada sguainata.
Anche questa volta a cavallo della sua onda di tessuti ma diversamente da prima questo sarebbe stato un'attacco dal basso verso l'alto.
Mentre dal basso arrivava la sua lama dall'alto arrivava la sua bambola.

Attivazione doppio puntox2 e prima imbastitura -55 spirito

Attacco Steven: 162x3=486+8x30=726x1.25=907
La resistenza base deve essere ridotta del 20% due volte per doppio punto

Attacco bambola 141+8x30=381

Ricordo che è come se attaccassero due pg diversi

Ken secondo Turno x2=300
Aura:1283-300=983


I due colpi sarebbero giunti quasi all'unisono e proprio mentre il fumo del suo compagno si diradava, un'attacco dal tempismo perfetto in teoria ma in pratica ? sperava di riuscire a mettere il suo avversario in seria difficoltà voleva andar via da lì

Edited by .$. - 18/1/2014, 16:29
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 17:27
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Debito potere:
3300-200x5=2300
Aura: gyo+sho+ken+creazione ciondolo=2750-100-60-150-150=2290


Il tizio minaccioso non sembrò preoccuparsi molto dei colpi subiti, visto che subito dopo averli incassati, con tono sicuro si rivolse ai quattro ragazzi

Vi mostrerò la paura! Extra Dimension: Word Nightmare!

Al suono di quelle parole, la mente di Pez fu come investita dalle immagini del suo passato di quando abitava ancora dai suoi genitori.

Rivide come se fosse stato uno spettatore, il momento in cui sua madre lo colpi alla spalla, lasciandoli per sempre una cicatrice indelebile.
Lo sguardo impaurito sulla sua faccia, quello da pazza della madre, il padre che nonostante le urla se ne stava seduto difronte alla televisione a bere birra o del vino da quattro soldi.

I suoni. Quella maledettissima musichetta del programma che il padre era solito guardare, gli stava ora rimbombando nella testa come se lui si trovasse in mezzo a 10 televisori e il volume fosse stato impostato sul massimo, unita alla voce squillante della madre in preda a un attacco d’ira.

Fase difesa:
vita:575-10%=517
2290-10%=2061


Quando improvvisamente quelle orribili immagini scomparvero, il ragazzo non potè fare a meno di lasciar cadere il tonfa impugnato nella mano destra per potersi afferrare la spalla sinistra.

È stato orribile. Molto peggio di quando la sognavo ogni notte dopo la mia fuga di casa.

Deve essere stata opera sua. Altrimenti non mi spiego il perchè mi sia ricordato di una cosa che avevo deciso di dimenticare con tutto me stesso.


Pez raccolse da terra la propria arma, per poi riattaccarla alla cintola su cui era solito tenere le armi.

Mi servirò solo di questo, per adesso voglio solo far saltare la testa di quel maledetto.

Pez si rialzò dunque in piedi, e porgendo altri soldi alla sua creatura di nen le diede prima che gli altri facessero la loro mossa, il comando di intralciare come meglio poteva qualsiasi movimento e tentativo di difesa del ragazzo indicato .

Non appena ebbe inghiottito il pasto, la piccola creatura si precipitò come un lampo in direzione di Jinjuro

Comando:
Bulvux per me non riesci a… :
costo: 500J
costo aura: 500

aura: 2061-500=1561

destrezza e resistenza avversarie ridotte del 15%


Pez si guardò velocemente intorno per controllare dove fossero gli altri ragazzi che stavano lottando insieme a lui, per muoversi in modo da non intralciarli, vedendo che solo il ragazzo incontrato nella piazza si trovava vicino a lui mentre gli altri due erano difronte a Jinjuro.

Bene, quindi se mi muovo così non ci saranno problemi.

Pez scattò così da arrivare a sinistra di Jinjuro, cercando di sparare dai tre ai quattro, sbagliando di proposito tre volte per distrarlo e convincerlo di avere una pessima mira, per poi avvicinarsi e attaccare con gran parte delle sue forze il nemico.

Il suo scopo era quello di portarsi il più vicino possibile a Jinjuro per poterli sferrare un potentissimo colpo usando la propria arma, allo stomaco, così tanto forte da farlo piegare su se stesso per vomitare l'anima, colpendo successivamente Jinjuro con la sua nuova tecnica.

fase di attacco

fisico: 244+8x50= 644

sparo: 244

elemosina:16% della vita residua

aura: 1561-450= 1111

se l'attacco fisico va a segno si attivano scippo e viene applicato un ciondolo per elemosina
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 17:56

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Nessuno di loro si perse d'animo, persino Shui avrebbe voluto tentare fino alla fine di risultare utile ma era tutto inutile, la sua aura era agli sgoccioli e non fece assolutamente nulla, era troppo debole per poterlo ferire. Stranamente però Jinjuro non fece nulla e si lasciò colpire da tutti gli attacchi.
Fase di difesa
Resistenza: 102x0.8x0.8x0.85=55.5
Danno: 558-55x1.25x1.1x1.1=558-83=475
Uso del Ken: 150 Aura
Punti apprendimento immessi: 40
Danno: 907-(55+40x8)x1.1x1.25x1.25+381-83=560
Punti apprendimento immessi: 20
Danno: 644-(55+20x8)x1.1x1.25x1.25=274
Vita: 1826-475-560-274=517
Elemosina non supera la resistenza di base (viene 82)

Si era davvero difeso al minimo, forse voleva essere ferito, almeno questo fu il pensiero che passò per la mente di Shui, ma non aveva idea del perchè.
Vi ringrazio, presto questo stupido gioco finirà! Extra Dimension: Deadly Ring!
Improvvisamente lui e Shui vennero trascinati nel diario nel mentre veniva trasportato Jinjuro disse:
Tempo scaduto, quando sarò uscito da qui mi obbedirete!
Finirono in una dimensione simile a quella precedente ma erano separati da gli altri sei e Jinjuro immediatamente colse l'attimo facendo svenire Shui, sperava di potersi curare nel tempo in cui sarebbe rimasto li dentro ma le cose non andarono come sperato, il Virus di Shui si ridestò impedendo la perdita dei sensi e rimettendolo in condizioni di combattere. Lo scontro durò solo qualche minuto ma nonostante Jinjuro continuasse a ferirlo mortalmente Shui non sembrava accusare nulla finché il Deadly Ring si dissolse indebolendo Jinjuro che venne trafitto da Apocalypse e infine la sua anima risucchiata dal diario e distrutta per sempre. Se avesse trasportato chiunque altro ce l'avrebbe fatta ma il Virus aveva posticipato la morte di Shui permettendogli di sopravvivere a sufficienza affinché le stesse condizioni della tecnica di Jinjuro lo uccidessero. L'Extra Dimension si dissolse riportandoli nel luogo dove erano prima di essere trasportati all'interno del diario...chiunque fosse era ormai morto.

Non ho fatto fasi difensive tanto Death Genome e Deadly Ring hanno la stessa durata, quello che l'attiva prima logicamente muore


Quest Completata

Ricompense

130 exp
15.000 Jeny
Sblocco del 60% per i partecipanti della 102 eccetto shui
Sblocco del 20% per i nuovi iscritti (60% se già possedevano una percentuale superiore al 20%)
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 18:40

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


L'avversario si fece colpire di proposito dal gruppo di Haido.
Tempo scaduto, quando sarò uscito da qui mi obbedirete!
In un attimo sia l'avversario che il ragazzo dei cristalli sparirono
E adesso che cazzo dovremmo fare?
Dopo qualche istante l'arena scomparve, e Haido si ritrovò nel punto in cui aveva trovato il diario, ossia di fronte alla dogana di NGL.
Ma che cazzo è successo?
Dopo qualche minuto Haido si convinse che era tutto passato, e decise di terminare gli allenamenti qui a NGL.
Tornò nella locanda a lui familiare (la stessa della quest 87), prese una stanza, e ogni mattina, per due settimane all'alba si recava nella foresta ad esercitarsi con il suo Hatsu, al calare delle tenebre invece faceva ritorno alla locanda.
In quelle tre settimane migliorò notevolmente il suo potere, arrivando al livello di utilizzare la sua aura come una sorta di "propulsore" in modo da permettere movimenti rapidissimi, con questa tencica imparò addirittura a volare.
Tre settimane dopo all'alba pagò il conto alla locanda e uscì dal villaggio.
Mi recherò nella Città delle Stelle Cadenti, voglio vedere come stanno i miei genitori adottivi. Però per arrivarci sperimenterò nuovi mezzi di trasporto
Mettendo in pratica il suo nuovo Hatsu "volò" verso la Città delle stelle cadenti.
 
Top
23 replies since 13/1/2014, 15:35   458 views
  Share