HunterXHunter Forum

Quest 102: Power-up

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2014, 00:48
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato
parlato
parlato degli altri


Il ragazzo riuscì in qualche modo a parare il colpo, il suo corpo si era ricoperto di strani cristalli, forse si trattava del suo potere, ma comunque Elvy non aveva voglia di indagare sul perchè, per qualche ragione doveva combattere contro di lui e lo avrebbe fatto. L'aversario si rivolse a lei dicendole: Non volevo combattere nemmeno io ma visto che mi hai attaccato non mi lasci scelta!
Si scagliò su di lei con una velocità incredibile, e dopo aver rotato su se stesso cerco di colpire Elvy con la sua spada, la quale non potè fare altro che usare il Ken
fase difesa
Utilizzo del Ken: 250
Punti apprendimento immessi: 20
Resistenza:72+20x8=232
Danni:199-232= colpo nullo
Vita: 945-5=940
Aura:2700-250=2450

La nuova tecnica che aveva imparato era davvero formidabile, infatti utilizzandola era riuscita a parare benissimo il colpo dell'aversario, ora però toccava lei e questa volta non sarebbe stata così buona, era strano, per la prima volta era sicura di se
"sarà probabilmente perchè sono tra gli umani e non tra gli dei"
Ragazzo preparati, questa volta non sarò così buona, ah approposito non so come ti chiami, io sono Elvy, sai per educazione
Detto ciò la Elvy si scagiò sul ragazzo cercando di colpirlo prima alla tibia con un bel calcio e poi tirandogli un pugno in faccia
fase attacco
Utilizzo Ken: 150 aura
Punti apprendimento immessi: 20
Big flame: 150
Forza:81+10x8=161+20%=193
Danni periodici: 81/2=40,5+20%=48,6
Utilizzo Flame: 100 aura
Forza: 81+10x8=161+15%=185
Danni periodici:81/3=27+20%=32
Aura:2450-400=2050x0,99=2029,5

Danni periodici
Small fire 36 (3 turni)
Ritorno di fiamma 6 (3 turni) 18 (3 turni)
Big flame 48 (3 turni)
Flame 32 (3 turni)
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 10:24

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato; Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Come previsto da Raul anche l'avversario è stato teletrasportato qui dal libro.
Bene almeno so che non è un vero avversario
L'avversario parò l'attacco con il piatto della spada, Raul potè notare che su quest'ultima era avvolto un filo verde. Dopo aver effettuato la parata più facile sulla faccia della terra l'avversario sorrise, e in modo beffardo disse:
Troppo lento...Si fà così..
E sollevò ulteriormente la lama per poi farla scendere rapidamente, probabilmente la sua intenzione era quella di decapitare Raul, infatti immise nella lama della spada una quantità esorbitande d'aura, e la ricoprì con altri fili.
L'attacco era rapido, tuttavia Raul riuscì con facilità a spostare lateralmente il proprio corpo in modo da evitare la lama, per far questo Raul utilizzò il proprio Hatsu in modo da manipolare il proprio corpo durante lo spostamento, al fine di renderlo più rapido.
SPOILER (click to view)
Utilizzo Over Limits Destrezza (x1.5)
Destrezza = (Destrezza base + (mente *1.5)) *1.10 = (50 + 140*1.5))*1.1 = 286
286 >>> 80 = Schivata possibile
Destrezza residua:72*0.8 = 58
NB: i valori ottenuti con ipertrofia sono base, poi su quelli si applicano bonus/malus
Aura residua: 2575 - 75 (over limits) = 2500

In un attimo Raul si ritrovò al lato dell'avversario, probabilmente la tecnica da lui utilizzata era di gran lunga superiore a quanto richiesto, ma comunque ottenne l'effetto desiderato, l'avversario aveva mancato il bersaglio, e soprattutto sprecato molta aura. Inoltre durante lo stesso movimento retrasse nuovamente la mano del guanto, preparandosi per scagliare un ulteriore colpo.
Intanto i muscoli di Raul si potenziarono ulteriormente:
Statistiche Raul Ipertrofia 2/3
SPOILER (click to view)
Forza: 92*1.15 = 106
Resistenza: 90 * 1.2 = 108
Destrezza 58 * 1.1 = 64
Ricordo che questi sono valori base quindi eventuali bonus o malus si applicano a questi

Si trovava ora al lato dell'avversario e decise di sfruttare al meglio l'occasione, infatti l'avversario aveva appena utilizzato il Kou, quindi era praticamente privo di difese.
Troppo lento....
E troppo arrogante...Non sarei voluto arrivare a tanto, però cavolo ha appena tentato di decapitarmi.
Questo fu il pensiero che attraversò la mente di Raul qaundo stava sferrando un altro pugno,questa volta con il Ken, e ulteriormente potenziato con il proprio Hatsu, e utilizzò la stessa tecnica di prima per aumentare in modo esponenziale la rapidità del colpo. In più se l'attacco fosse andato a segno Raul era intenzionato ad utilizzare la propria aura per rendere il più doloroso possibile l'attacco.
Fase offensiva:
SPOILER (click to view)
Attivazione Over Limits 1.5 Destrezza
Destrezza (contanto l'effetto della tua tecnica) = 64 * 0.8 = 51 (in alternativa fatti tu il calcolo --> (destrezza + 140*1.5)*1.1
Destrezza = (51 + (140*1.5))*1.1 = 287
Attivazione Iperalgesia
Utilizzo Ken (30 punti apprendimento)
Attivazione Over Limits 3 Forza
Forza = (106 + 70 + (140*3) + (8*30))*1.1 = 920 (danno da aumentare del 25%­per effetto di iperalgesia)

Aura residua: 2500 - 200 (ipertrofia) - 75 (over limits 1.5 destrezza) - 250 (Ken) -350 (Over limits 3 Forza) - 175 (iperalgesia) = 1450
Punti apprendimento residui 10
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 10:32

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


In realtà calo del 5% i tuoi bonus quindi se aumentavi del 25% vai ad aumentare del 23.5%. Vabbè non che cambi molto solo il colpo fisico è sufficiente a mandarmi giù.
P.s. se non subisci danni dall'attacco le infezioni non le prendi nemmeno, non è come te e Branst, io ho bisogno di infliggere danno per contagiare.


Li si accorse di come la sua forza fosse misera, non aveva potuto nulla e pur dando tutto se stesso aveva finito per fallire comunque, e adesso la ragazza lo stava attaccando senza pietà con quell'aura enorme che aveva utilizzato per fermare le spade di Shu.
Perse l'equilibrio a causa del primo colpo fratturandosi anche una gamba, il dolore che provò fu immenso ma non finì qui, mentre cadeva gli arrivò un successivo pugno che lo sbalzò lontano dall'avversaria.
Fase di difesa
Resistenza: 20
Danni: 193-20=173x0.75=130
Danni: 185-20=165x0.75=124
Vita: 153-130-124=0 Attivazione di Third Stage: Void Genome

Stava a terra, il dolore era accecante e la vita lo stava abbandonando, il Virus intanto totalmente libero a causa dell'indebolimento dell'aura di Shu andava sviluppandosi accrescendosi anche nelle guance, poi il buio, smise di sentire dolore ma non era morto, la sua aura andò addensandosi e si sentì molto più potente di prima, l'infezione aveva totalmente preso il sopravvento ma lui era ancora lì, incosciente, incapace di pensare vedeva solo la sua nuova vittima. L'infezione si era sviluppata al suo massimo entrando nella sua forma più potente: Death Genome...
Statistiche dopo l'attivazione di Death Genome
Forza: 20x1.4=28
Resistenza: 20x1.4=28
Destrezza: 13x1.4=18
Punti apprendimento: 26x1.4=36

Come una macchina si scagliò contro Elvy frontalmente e saltando poco prima di raggiungerla iniziando a roteare sferrando una moltitudine di fendenti orizzontali contro la ragazza.
Fase di attacco
Utilizzo di Devastation: 150x2=300 Aura
Forza: 28x1.6x1.2x1.3=70
Aura: 380-300=80

T_T non ho più aura altrimenti forse ti facevo danno
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 10:54

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Non ho specificato, il pugno di Raul è diretto contro il lato dell'avversario, precisamente nelle coste (nel varco lasciato dalla posizione delle braccia per il colpo andato a vuoto). L'ho inserito come precisazione :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 11:38
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:




Aveva fallito ancora, il pugno avversario lo aveva letteralmente sollevato da terra, era come se un cannone gli avesse sparato nello stomaco.

*Finito.. tutto finito*

La caduta sembrò durare un secolo.
Sapeva che di lì a poco sarebbe giunta la morte, lui la aveva data a tanta gente, oramai ne sentiva il profumo.
Le sue tecniche erano state troppo deboli, magari tornare indietro, magari avere del tempo per prepararsi a questo momento, invece ormai il tempo non lo si ha per nulla.
L'oblio lo attendeva, il mondo delle anime lo chiamava, era finita.
Vide passare davanti ai suoi occhi tutto ciò che era stato, pensava all'amico morto nell'esplosione della villa, alla vecchia a cui aveva giurato vendetta, e poi Orga, quel simpatico idiota, dovevano combattere insieme nel torneo, infine gli venne in mente Cherì, sorrise, mentre le sue membra ormai senza forze esalavano l'ultimo respiro.
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 11:48
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


Elvy attraverso i suoi colpi riuscì a metterlo a terra, non era poi così forte, in compenso vide però che i strani cristalli stavano gradualmete ricoprendo tutto il suo corpo, come una brillante armatura
"potrebbe sembrare un cavaliere se avesse un cavallo, la spada c'è l'ha"
Il ragazzo che ormai era ricoperto completamente si scaglio contro Elvy e cercò di colpirla con la spada ripetutamente tanto che Elvy dovette ricorrere al Ren per difendersi
Fase difesa
Utilizzo Ren 75
Punti apprendimento immessi: 20
Resistenza: 72+4x20=152
Danni:70-152= colpo nullo

Anche questa volta l'aversario non riuscì a farle nessun danno
"la domanda è: sono io che sono diventata più forte o è lui che è debole? chissà, be tanto vale farla finita"
Tirò fuori il suo pugnale e lo guardò per un secondo, era il momento di provarlo finalmente, in più avrebbe dovuto usare il Sho, la nuova tecnica che aveva appena imparato
Guardò l'aversario, non voleva certo ucciderlo, non aveva mai ucciso nessuno e non voleva iniziare adesso, decise di affondare la lama in un punto che non fosse mortale così da dargli la possibilità di salvarsi.
Con uno scatto saltò su di lui e prima gli tirò un pugno e poi cecò di conficarli la lama nella spalla
fase attacco
Utilizzo Ren 75 aura
Punti apprendimento immessi: 20
Small fire: 50 aura
Forza:81+20x4=161+10%=177
Danni periodici:81/3=27
Utilizzo sho 150 aura
Burning Blast: 10 Spirito +100 Aura
Danni periodici:81/3=27
Danni agiuntivi: 177
Aura:2029,5-75-50-100-150=1654
Spirito:30-10=20

danni periodici
Small fire 36 (2 turni) 27 (3 turni)
Ritorno di fiamma 6 (2 turni) 18 (2 turni)
Big flame 48 (2 turni)
Flame 32 (2 turni)
Burning Blast 27 (3 turni)
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 11:51

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


L'attacco di Raul fu devastante. Sentì prima il costato dell'avversario spezzarsi, prima che il pugno penetrasse dentro il corpo dell'avversario Raul retrasse rapidamente l'arto, ottenendo come effetto quello di far volare via l'avversario.
Forse ho esagerato...però lui ha chiaramente cercato di decapitarmi, se lo avessi risparmiato forse ne avrei pagato le conseguenze!
Guardò il corpo del ragazzo toccare terra.
Pensandoci bene questo è stata la mia prima uccisione. Mah...Dovrò ricordarmi di non utlizzare mai il Kou con leggerezza, altrimenti in caso l'avversario sopravviva potrei diventare pure io carne da macello
Raul allora disse a voce alta.
Beh ti sei divertito abbastanza?
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 17:06
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato

Bene ora sono riuscito a rendere invisibile anche a te Bulvi.

Sai, sei quasi carino così. Ahahah. Susu, non prendertela, stavo scherzando, puoi smetterla di stringere così forte la mia spalla per favore?


Uhaaaaa. Sono stanco morto. Meglio se me ne vado a dormire per ora. Al En ci penserò domani o in un altro momento.


La mattina seguente Pez avrebbe voluto provare le sue capacità con lo *In* pagando il conto della stanza usando il suo potere, ma al suo risveglio si ritrovò seduto a terra in uno strano vicolo sconosciuto.

Ehi! Dove diamine sono finito ora? Come ci sono finito con il culo al freddo se stavo dormendo in un letto al motel?
Ma ancora, sono nello stesso paese in cui mi sono addormentato? Non mi pare che ci fossero dei palazzi cosi grandi e alti al mio arrivo.


Pez prima di mettersi a esplorare la zona, si prese un momento per controllare se c’era tutta la sua roba con lui, ma non sapendo bene se c’era tutto o meno, visto che molte cose si trovavano nel suo borsone da viaggio il quale non c'era, il ragazzo esitò a controllare ulteriormente e si mise a camminare per capire dove si trovasse.

Essendo notte la poca luce che arrivava nel vicolo nella quale si trovava, era prodotta dai vari lampioni, palazzi e insegne della strada con la quale si incrociava la via, il che fece anche pensare al ragazzo che non era passato molto tempo da quando era andato a dormire, ma nulla toglieva che avesse dormito per giorni o più.

Una volta esser arrivato nella strada illuminata Pez vide con chiarezza l’altezza dei palazzi che lo circondavano.
Alcuni erano così alti, da far sembrare l’albergo dentro cui abitava una tenda da campeggio. Se non una cuccia di un cane di piccola taglia.

Le numerosissime insegne erano tutte di due colori distinti, giallo e rosso, che si alternavano in una linea che se viste dall’alto potevano essere benissimo scambiate per una pista aeroportuale. Cosa possibilissima vista la larghezza incredibile della strada, sulla cui stranamente non vi passava nemmeno un mezzo, né a pedali né a motori.

Pure i ragazzini si muovevano a piedi tenendo in mano i vari skateboard, pattini o monopattini. Ma la cosa più bizzarra fu vedere una coppia con un passeggino sollevato da terra.

Pez vide che a qualche passo da lui vi era un gruppo di ragazzini poco più giovani di lui, intenti a discutere del più e del meno mentre stavano tranquillamente seduti sulle scale di uno dei palazzi, così li vi si avvicinò per porre qualche domanda su quel posto.

Nonostante Pez si trovasse a poco più di un metro da loro, i ragazzini non degnarono la minima attenzione al mafioso, cosa che lo porto addirittura ad urlare in primis, poi ad estrarre la sua pistola da dietro la schiena.

Le armi erano la prima cosa che aveva controllato di avere, e fu molto felice di vedere che, almeno quelle, erano tutte al loro solito posto al risvegliò, ma nemmeno la minaccia di ritrovarsi una pallottola a far compagnia al cervello sembrava essere degno di attenzione da parte dei ragazzini.

Improvvisamente Pez venne urtato da qualcuno proveniente da sinistra, che lo fece cadere a terra facendoli perdere anche la presa sulla pistola, che finì poco distante ma in mezzo alla strada.

La persona che aveva urtato Pez non si girò nemmeno per controllare contro cosa fosse andata a sbattere, figuriamoci chiedere scusa per la botta.

Ma che cacchio sta succedendo qui? e come se non mi vedessero o che so io?
Sta a vedere che mo nell’allenarmi nello In ho fatto qualche cavolata mentre dormivo e adesso mi ritrovo completamente invisibile agli altri?
Però non capisco, quando mi sono allenato prima di andare a dormire, ho fatto parecchi tentativi con questa tecnica, e tutto ciò che nascondevo era in ogni caso tastabile e faceva anche rumore quando lo lanciavo contro il muro, come se fosse stato normale, quindi come mai questi non mi sentono in tutti i sensi?


Pez si alzò nuovamente da terra e si diresse a prendere la pistola che li era appena caduta, per poi risposarsi nuovamente ai lati della strada, in modo da non essere nuovamente colpito dai vari passanti.

Forse e meglio se anziché fermarmi a parlare con questa gente, mi metta a cercare di capire dove sono.

Quindi non mi resta che scegliere un direzione e seguirla.


Pez concretizzò una moneta e assegnò a lei il compito di scegliere per lui.

Testa vado a destra, croce a sinistra.
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 18:47

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


AAAAAAAHHHH
Urlò prima di perdere del tutto i sensi a causa del virus che definitivamente ebbe il sopravvento. Dopo qualche ora si risvegliò nello stesso posto dove si era rifugiato con il libro in mano, le pagine erano ancora bianche, tutto sembrava essere stato solo un sogno.
Non c' è altra spiegazione, non deve essere stato reale, si è così...
Fece per alzarsi e notò che non era affatto affaticato inoltre l'infezione era tornata a livelli normali ma per il momento non aveva nessuna voglia di fare ulteriori test. Iniziò a camminare in cerca di un posto dove alloggiare quando un uomo gli dette una spallata.
Ehi!
Questi non fece una piega e continuò a camminare come se non avesse urtato alcunché.
Ehi tu, dico ma che cazzo...uh?
Fece per afferrarlo ma la mano gli passò attraverso e la figura scomparve in mezzo a quella piazza affollata, si girò preoccupato delle reazioni della gente ma nessuno vi fece caso, era lì come un fantasma...

I vincitori tornano nel luogo di partenza ma sono nel mondo reale e potranno apprendere l'En e sbloccare il 60%. Gli sconfitti vengono confinati dell'extra-dimension (gin è in questo gruppo) e continueranno nella quest successiva. Mi spiace per i vincitori :asd:
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 19:29

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,029

Status:
Anonymous


SPOILER (click to view)
Narrato; Pensato Parlato Parlato da altri Nomi delle tecniche

Raul non ricevette risposta, tuttavia qualcosa accadde, egli infatti venne teletrasportato nuovamente nella foresta in cui si trovava prima che il libro lo "catturasse".
Eccomi di nuovo nel mondo reale...oh questo stupido libro c'è ancora...però se io sono tornato qui allora Elvy..
Raul prese il libro e tornò al villaggio vicino.
Il villaggio non era grande e presto trovò quello che cercava.
Elvy si trovava in una casa abbandonata, probabilmente si trattava del punto in cui decise di allenarsi.
Elvy per caso anche a te è successo qualcosa di strano? Io ormai sto diventando un esperto di teletrasporto!
Attese la risposta della ragazza e rimase li per poco tempo, cercò di evitare l'argomento "combattimento mortale"
Se è tornata vuol dire che è sopravissuta all'incontro, sono contento.
Dopo poco tempo Raul decise di salutare Elvy, in fondo doveva allenarsi.
Elvy io torno ad allenarmi, ho sentito parlare di un torneo all'arena celeste, io dopo gli allenamenti mi dirigerò li. Se parteciperai pure tu potrò mostrarti i miei miglioramenti. A presto.
Anche se sono sicuro che finirei carbonizzato
Raul tornò nella foresta e proseguì la lettura del libro.
Il capitolo era "En"
SPOILER (click to view)
[Tecnica superiore che mescola Ten e Ren. Con l'En si può estendere la propria energia vitale ai limiti estremi. Con il Ren, l’aura normalmente si propaga per non più di qualche centimetro dalla superficie del corpo, ma tramite l’En è possibile espanderla fino alle dimensioni desiderate. Allo stesso tempo tramite il Ten si può dà all’aura un forma, generalmente sferica. Grazie a questo, si può avvertire con la pelle la forma e il movimento di qualsiasi cosa entri nel raggio d’azione dell’aura. Di solito il raggio di questa sfera non supera i pochi metri, ma i grandi maestri riescono a raggiungere persino i 50. Questa tecnica non andrebbe usata quasi dato che oltre a consumare molte energie, al lungo andare logora la mente. Con l'En in oltre si può smascherare l'In.]

Mmmmh questa tecnica sarebbe perfetta per me! Mi permetterebbe di attivare le mie tecniche a distanza! Senza il rischio di mancare il bersaglio sprecando aura.
Raul iniziò immediatamente ad allenarsi, questa era di gran lunga l'applicazione del nen più difficile. Si allenò tutto il giorno, e i risultati furono deludenti, l'aura non si estendeva per più di qualche centimetro dal corpo di Raul, inoltre la tecnica era molto stancante. Raul si riposò la notte e riprese l'allenamento il giorno seguente, e fece lo stesso per una settimana.
I primi risultati iniziarono a vedersi il secondo giorno, infatti l'aura si estendeva ora per circa un metro, Raul aveva serie difficoltà a donare all'aura una forma sferica.
Ma sarà proprio obbligatorio dare una forma sferica? Mah...
Alla fine della settimana riusciva ad estendere l'aura per un raggio di circa dieci metri, certo non era ancora molto, ma era un inizio. L'En era una tecnica incredibile, grazie ad essa riusciva a percepire qualunque entità, movimento o dettaglio entro il suo raggio d'azione, Raul letteralmente si perdeva in questi particolari.
Forse è vero che alla lunga logora la mente...per ora è il caso di chiudere con l'En, ma prima vediamo se riesco a combinarlo con le mie tecniche...
Raul percepì una presenza entro il suo En, si trattava di uno scoiattolo, piccolo e dal pelo delicato, il ragazzo utilizzò il proprio Hatsu, con l'intenzione di far passare l'aura manipolatrice attraverso l'En. Fu meno difficile del previsto, dopo qualche tentativo Raul riuscì a imporre la sua aura sullo scoiattolo, il quale iniziò a provare dolore. Raul interruppe immediatamente, voleva solo esercitarsi, non torturare un animale.
Disattivò l'En, era soddisfatto del proprio allenamento, e decise di riposarsi prima di continuare.
La mattina successiva aprì il libro e lesse:
SPOILER (click to view)
[Dopo aver appreso le basi e le tecniche avanzate, è stata raggiunta la maturità, a questo punto il passo successivo consiste nella possibilità di creare un nuovo potere,non necessariamente della propria corrente. In alternativa è data la possibilità,attraverso nuove restrizioni e malus,di creare anche un terzo potere o di migliorare l'efficacia del proprio potere primario.]

Migliorare il mio Hatsu eh? Ovviamente per me sarebbe più naturale restare sulla manipolazione dei tessuti viventi...edè quello che farò.
In realtà era dalla fine dell'avventura di Elune che Raul stava pensando a come far evolvere il proprio Hatsu, e conosceva già la risposta, dopo i muscoli ed i nervi sarebbe passato al sangue, al cervello e ai meccanismi di guarigione delle ferite.
Per far ciò comprà nella libreria di NGL diversi libri, affinchè il suo Hatsu non determinasse danni irreparabili al suo utilizzatore era necessaria una conoscenza impeccabile di tutti i dettagli, l'ignoranza gli sarebbe costata la vita.
Per un mese circa si allenò sul proprio Hatsu, decise di non abbandonare la foresta fino a quando non sarebbe riuscito a padroneggiare completamente il suo potere.
Quando questo accadde Raul (in versione eremita) tornò al villaggio, prese una stanza in un ostello, si fece una bella doccia, si fece la barba e si riposò per due giorni.
Alla mattina del terzo giorno prese la sua roba e lasciò l'ostello. Si diresse all'uscita della nazione, e superati i controlli si diresse all'aeroporto. Aveva le valige piene di libri, e tra i tanti spiccava lo strano libro che lo teletrasportò chissà dove, Raul decise di tenerlo, in fondo dopo Evan poteva considerarlo come il suo secondo maestro.
Un biglietto per la Torre Celeste per favore
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 20:26
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Spammer
Posts:
2,189

Status:
Anonymous


narrato
pensato
parlato
parlato degli altri


Una volta sconfitto l'aversario Elvy fu teletrasportata nella casa abbandonata
"ma si può sapere cosa sta succedendo???" Si guardò in giro per capire se era la stessa casa di prima e notò che sulla poltrona vi era il libro. Stava per prenderlo quando sentì dei rumori di passi, Elvy scatto sull'attenti pronta a colpire in caso di nemico, per fortuna si trattava di Raul che entrò in casa dicendole:
Elvy per caso anche a te è successo qualcosa di strano? Io ormai sto diventando un esperto di teletrasporto!

Stessa cosa, sono stata teletraspotrata in un posto strano da questo libro e ho dovuto scontrarmi con un ragazzo, ho vinto e sono ritornata qui, anche se non so come è potuto succedere

Il ragazzo annui e le disse ancora:

Elvy io torno ad allenarmi, ho sentito parlare di un torneo all'arena celeste, io dopo gli allenamenti mi dirigerò li. Se parteciperai pure tu potrò mostrarti i miei miglioramenti. A presto.

Si, ho sentito parlare del torneo all'arena celeste, in effetti ho persino partecipato ad un incontro, se avrò la possibilità ci tornerò, comunque si, meglio tornare ad allenarsi, ciao, e spero di rivederti presto
Quando Raul se ne fu andato Elvy riprese il libro in mano, anche se con un po' di timore, quando lo aprì notò che tutte le scritte erano tornate

"bene possso ritornare ad allenarmi, dov'ero rimasta? ah si all'En, in pratica devo utilizzare sia il Ten ed il Ren, così la mia aura si espande al di fuori del mio corpo, con questa tecnica inoltre posso smascherare chi utilizza l'In, niente male, peccato che serva un casino di energia per poterla mantenere, beh adesso ci provo, impararla può sempre essere utile"

Elvy si concentrò ed attivo il Ten e poi il Ren, cercò di espandere la propria aura al di fuori del suo corpo, ma ciò le risultava parecchio difficile, provò per ore intere senza alcun risultato, tanto che dovette fare innumerevoli pause, dopo alcuni giorni riusi ad estendere la sua aura di 10 m e dopo qualche settimana riucì ad arivare a 30 m, decise che per ora andava bene così, era davvero stanca di restare in quel posto, voleva andarsene da un altra parte, anche se non sapeva esattamente dove, forse all'arena celeste, o forse se ne sarebbe tornata a casa, chissà il viaggiò iniziava proprio adesso
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 22:37
Avatar

N°4
•••••

Group:
Member
Posts:
695
Location:
Seconda stella destra, poi sempre dritto...

Status:


*Come pensavo... ancora una volta la morte mi ha tirato via da un'illusione..*

Aprì gli occhi ed era coricato su un marciapiede, una citta con degli enormi palazzi.

*Ma io ero... vuoi vedere che ...*

C'erano diverse persone per la strada ma nessuno che facesse caso a Steven.
Si alzò e si rivolse ad un passante.

-Mi scusi...-

L'uomo prosegui dritto.
Riprovò ancora ed ancora ma nulla nessuno gli dava retta.

*Oramai sono diventato un esperto di viaggi in altre dimensioni...
Devo stare calmo e capire come andarmene..*


Continuò a vagare per la città in cerca di una via di fuga, ma niente.
Giunse sfinito ad una piazza con un'enorme fontana nel centro, si sedette su una panchina e dopo qualche tempo realizzò che forse una speranza c'era, guardò il cielo ed urlò.

-HEI ! VOCE DAL NULLA, LIBERAMI!!!-
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 13:20
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato - altri


Pez stava ormai camminando da molto tempo. La stanchezza dovuta probabilmente dal poco sonno ora si stava facendo sentire, quindi volle fermarsi un secondo per riposarsi.

Tra una svolta e l’altra fra le vie della città seguendo sempre le strade con una maggiore affluenza di persone, era giunto in una piazza circolare con al centro una grande fontana funzionante, che attirò subito la sua attenzione perché ora si sarebbe dissetato un minimo, ma una volta giunto vicino alla fonte d’acqua il ragazzo si rese conto che avrebbe potuto benissimo entrare in una qualche abitazione per prendersi tutto ciò che li occorreva.

Uff, non ho ancora capito dove diamine sono capitato, la gente di qui è completamente inutile dato che o non mi vedono e o percepiscono o mi ignora di base.

Pez si stava allontanando dalla fontana quando sentì qualcuno urlare non molto distante da lui.

HEI ! VOCE DAL NULLA, LIBERAMI!!!

Beh! Questa si che non si sente tutti i giorni, chi è il folle che si mette a urlare certe cose?

Pez guardò nella direzione da cui proveniva la voce, facendo anche caso di essere l’unico a farlo, il che lo portò a pensare che quel tizio era nella sua stessa condizione.

Bene ci mancava solo un pazzo che sente le voci al mio gruppo di conoscenza, ma per ora credo che sia il meglio che mi possa capitare, quindi vediamo di farcelo amico. Almeno così avrò qualcuno con cui parlare insomma, altrimenti rischierei di impazzire anche io.

Pez si avvicinò alla panchina sulla quale stava seduto il tizio. Era un ragazzo probabilmente della sua stessa età, con vestiti comuni e la faccia da schiaffi. Uno normale in poche parole.

Scusa posso sedermi?

Domandò, ma senza aspettare un ulteriore risposta lo fece comunque, per poi rivolgersi al tizio vicino a lui.

Che ne diresti di parlare un pò? Dai comincia tu, chi sei e che sai dirmi di questo posto?

Disse Pez mentre puntava la sua pistola contro il fianco del suo interlocutore.
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 15:09

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quest Terminata

Giocatori Promossi
Mat04
Ellisy

Giocatori Bocciati
~Straiker~
Ghin
.$.

Premi

Raul: 120 Esperienza Sblocco 60%
Elvy: 120 Esperienza Sblocco 60%
Shui: 100 Esperienza Sblocco 20%
Steven: 100 Esperienza Sblocco 40%
Pez: 70 Esperienza Sblocco In

I giocatori bocciati sono obbligati a partecipare alla quest 103: Extra-Dimension
 
Top
28 replies since 9/1/2014, 16:59   453 views
  Share