HunterXHunter Forum

Quest 077: Premonizione diabolica, ricordi funesti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2014, 15:33

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey era appena arrivato alle scale per il piano superiore quando dal nulla appari un ragazzo biondo con un aura che fece terrore a Grey

Ma con che razza di mostri abbiamo a che fare?

In quello stesso momento il mostro che stava affrontando il vecchio iniziò una strana metamorfosi , da lui si scissero due arti che si trasformarono in altre 2 persone differenti

Cazzo se in 2 non eravamo di reggere quello adesso siamo davvero fottuti

Di colpo dal nulla comparvero i loro due precedenti compagni e poco dopo scomparirono i 2 nuovi nemici , la situazione era delle peggiori , anche se ora erano pari di numero la differenza di potenza tra loro e quei mostri era abissale , in poco tempo lui e i suoi compagni avrebbero iniziato a morire , il vecchio in particolare stava per essere trafitto dal ragazzo biondo , Grey iniziò a correre verso il vecchio nella speranza di salvarlo dalla sua morte praticamente certa

Attento Gandalf!

Grey parti a testa bassa impugnando entrambe le sue spade ma non fu abbastanza veloce ed il vecchio mori , nonostante ciò continuo la sua corsa per provare a vendicarlo

Dannati!

Ma il primo orrore lo fermo con un rapido colpo dato con entrambe le mani chiuse a martello piantandolo a terra , Grey ormai sfinito si rimise in piedi ma le gambe cedettero subito facendolo andare in ginocchio sorretto dalla sua spada destra mentre cercava ancora di difendersi con la sinistra , ma dal nulla ricompari uno dei precedenti orrori , quello con l'ascia , che si mise di fronte al ragazzo e calò sa sua scure sul ragazzo ormai inerme

Fottetevi!

A ciò segui il silenzio più totale , Grey aveva perso la vita
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 16:10
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Finalmente, dopo un breve combattimento, erano tutti morti. Branst, Kodama, Marvin e Steven non erano riusciti a sconfiggere i mostri che avevano scatenato, e avevano perso. Il loro sangue scorreva per il pavimento del salone, e l'odore metallico e pungente della morte permeava l'aria. Orrore Dimenticato, non pago dello scempio, girava fra i cadaveri, cibandosi dei loro corpi e strappandone gli alrti per puro divertimento. Orrore Celato, ormai visibile, giocava a dadi da solo, soddisfatto. Dopo qualche secondo, sbottò, irritato:

Dove diamine è quella stupida? Non è che abbia proprio fretta, ma la padrone non tollera i ritardi...ho capito che è la figlia di quei due, ma potrebbe anche mostrare rispetto per chi lavora...giusto, mummietta?

Anubi non diede segno di aver sentito. Orrore Celato sbuffò, rassegnato. Dopo qualche minuto si sentirono passi lungo le scale che portavano ai sotterranei, e finalmente Emilie raggiunse i suoi compagni, accompagnata da una sonora esclamazione di giubilo del ragazzo. La bambina si scusò con un cenno del capo, bisbigliando, contrita:

Scusate...stavo prendendo il tè con un ragazzo molto simpatico...ma poi è scomparso. Quindi per non sprecare la sua tazza l'ho bevuta io...oh...signore, potrebbe riportare un pò indietro il tempo? Sono morti da troppo...colpa mia, sono desolata.

Anubi alzò un sopracciglio, per una volta esasperato quanto Orrore Celato. Nel frattempo, gli altri due orrori si erano dileguati, non dovendo più combattere. Il ragazzo alzò di nuovo il suo bastone d'argento, colpendo sonoramente il pavimento. Il tempo parve piegarsi al suo volere, e i corpi mutilati e feriti dei quattro ragazzi vennero ricomposti quasi totalmente, riportandoli ad un momento dopo la loro morte. Emilie ringraziò con un breve inchino e un sorriso timido. Poi alzò la mano destra e concretizzò una Lanterna, di ossidiana nera ma con una fiamma rosso sangue all'interno.

Allora procedo...ehm..."My House, My Rules"...inizio procedura di sigillo.

Le anime dei quattro ragazzi vennero risucchiate all'istante nella Lanterna. A procedura ultimata annullò la concretizzazione. I corpi dei quattro ragazzi sparirono, come per incanto. Anubi e Orrore Celato si rilassarono impercettibilmente: avevano concluso la prima parte del piano. Quest'ultimo fece un fischio d'ammirazione:

Rimango sempre senza parole quando lo fai. Sarà diverso dal potere di tuo padre, ma comunque non è male per essere una imitazione. Dev'essere fico. Oh, giusto. Vado anche io ragazzi, ci vediamo dopo dall'altra parte.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

I quattro ragazzi si svegliarono poco dopo, confusi, intorpiditi ma vivi e vegeti. Si trovavano in un prato verde, ben curato e luminoso. L'aria era fresca e un piacevole venticello scompigliava i capelli, giocoso. Si trovavano in un'isola di discrete dimensioni, circondata da un mare rosso. Davanti a loro si stagliava una gigantesca torre nera, alta fino a superare le nuvole. Il cielo, azzurro e con poche nuvole, diventava improvvisamente plumbeo in prossimità dell'immensa costruzione. Forse confusi, si guardarono intorno. Seduto comodamente sull'erba, Orrore Celato li guardava sorridendo. Si alzò in piedi e li salutò, amichevole.

Ehilà! Ben svegliati, compari. Avete dormito un sacco. Benvenuti nelle Isole dell'Ombra...o meglio, la versione di Emilie. Personalmente la trovo molto più allegra dell'originale. Beh, per quanto possibile. Confusi? Oh non c'è problema, sono qui per farvi da guida. Quando vi sentirete pronti potremo andare...ah, giusto, chiamatemi pure Kazunari. E' il nome che avevo prima di morire, poi quel bastardo mi ha trasformato in Orrore Celato e...il resto è storia. Ho pensato che è più comodo farmi chiamare da voi Kazunari piuttosto che Orrore Celato...sai che palle? "Orrore Celato, devo andare al bagno" oppure "Orrore Celato, sei proprio un gran figo"...nah, meglio Kazunari, non trovate?

Kazunari, visto che li vedeva perplessi, scosse la testa e si sedette con loro, guardando il cielo azzurro. Non temeva di venire attaccato, perchè i loro poteri erano ancora intorpiditi e sigillati. Sempre sorridendo, spiegò ai ragazzi la loro situazione:

La mia signora, Edea, vi ha uccisi e rinchiusi qui per il suo divertimento. Lo fa spesso. Con i suoi poteri trasporta gli utilizzatori di Nen che sentono il suo nome da qualcuno dei suoi schiavi nel Labirinto, poi, quando inevitabilmente vengono uccisi da tutte le trappole che piazza, li trasporta qui per fare una partita con loro. E' il suo passatempo. Voi siete il gruppo #36. Gli ultimi cinque gruppi sono stati uno schifo, ma quello prima era forte. E' uno dei pochi ad aver vinto la partita contro la Strega. E la cosa più divertente è che era da solo...quel bastardo è poi entrato nelle grazie della Strega.

Kazunari rise, poi, guardandoli negli occhi e come se rivelasse un gran segreto, commentò a bassa voce:

E si dice...che sia diventato l'amante della Strega e si vedano spesso! Si, altrimenti Emilie non sarebbe qui, vi pare? Lo odio per avermi ucciso, ma almeno è stato di aiuto alla mia signora. Comunque...le regole del gioco. Se vincerete avrete salva la vita e ritornerete nel mondo reale. Dovete scalare la torre, attraversando i piani infestati di trappole e nemici...non è uno scherzo...i primi piani sono controllati da i servi di più basso livello, gli Orrori e qualche altro nemico. Poi ci sono gli Incubi e più in alto ancora i Sublimi...e poi c'è la Strega. Oh, giusto. Io non c'entro, sarò il vostro consigliere e la vostra guida, non vi ostacolerò!

Kazunari diede una pacca sulla spalla al ragazzo più vicino, che era Branst. Ammiccando, concluse:

E tu per quanto ancora vuoi fingerti un vecchio? Vi ho osservati mentre dormivo. Sei carino, non nasconderti. E non fare l'offeso, stavo scherzando! Dovrete fidarvi un po' l'uno dell'altro altrimenti farete la fine di prima. Se non collaborate e non condividete le vostre informazioni non supererete nemmeno il primo piano. Beh, affari vostri, io voglio solo aiutarvi. Ci incamminiamo o avete domande?
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2014, 17:10

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey riapri gli occhi , e vide un paesaggio bellissimo un verde campo con una leggera brezza , il mare rosso come al crepuscolo ma ancora più rosso accompagnato da un cielo limpido come non lo aveva mai visto

Sono in paradiso?

Ciò a cui stava assistendo era davvero un paradiso ma non quello che pensava lui , fu solo dopo che si alzò e si guardò in torno e vide i suoi 3 compagni li distesi accanto a lui che capì che qualcosa non andava

Ancora loro 3 da quando li ho incontrati le cose non hanno fatto che andarmi male

Poco dopo vitte anche orrore celato li accanto a loro , alla vista del precedente nemico Grey scattò in piedi impugnando le sue lame ma venne interrotto dallo stesso orrore che li seduto accanto a loro si mise a spiegargli cosa gli era appena successo .
Terminata la spiegazione Grey si rivolse a colui che adesso aveva assunto l'identità di Kazunari

Non ci attaccherai , dobbiamo dunque aspettarci il tuo aiuto durante la nostra scalata? Oppure sarai soltanto un nemico in meno da dover abbattere? Visto che dobbiamo anche fidarci e confessarci tra di noi ed altre cazzate varie , mi spiegate da dove siete spuntati voi due poco fa nel corridoio?

Grey era intenzionato ad uscire da quel posto , ora più che mai ma erano solo all'inizio e la strada per uscire da quel luogo era disseminata da avversari ben più forti di quelli che li avevano appena uccisi , come avrebbero potuto sconfiggerli , e se anche ci sarebbero riusciti come fare con Edea la strega che li aveva portati in quel luogo e che riusciva a tenere sotto il proprio comando mostri tanto potenti

A già , prima che me ne dimentichi scusa per quel fottetevi ma sai visto la situazione in cui mi trovavo ero un poco alterato
 
Top
[Nessuno]
view post Posted on 11/1/2014, 17:58




Narrato, -Parlato, -Parlato da altri, *Pensato.


Sentì il profumo dell’erba. Un vago ricordo in mente gli suggeriva un prato celestiale. Aprì gli occhi e comprese di essere disteso.

*Dove sono? Cosa è accaduto?

Sentiva i muscoli intorpiditi. Si alzò e constatò di essere su una distesa d’erba ben curata. Un venticello muoveva delicatamente i fili d’erba.
Poco vicino Marvin, il vecchio e l’altro ragazzo stavano rinvenendo anche loro. Il cielo era terso tranne nei dintorni di una alta torre nera che era situata non lontano. Non si riusciva a scorgerne la fine.
Un mare rosso intorno a loro, forse un’isola.
Kodama si accorse che non erano soli. Vicino, seduto sul prato, stava l’Orrore dalle sembianze umane.
Istintivamente portò le mani verso le pistole. Anche l’altro ragazzo parve notarlo e si mise sul piede di guerra.
Tuttavia l’Orrore si alzò in piedi e parlò sorridendo.

-Ehilà! Ben svegliati, compari. Avete dormito un sacco. Benvenuti nelle Isole dell'Ombra...o meglio, la versione di Emilie. Personalmente la trovo molto più allegra dell'originale. Beh, per quanto possibile. Confusi? Oh non c'è problema, sono qui per farvi da guida. Quando vi sentirete pronti potremo andare...ah, giusto, chiamatemi pure Kazunari. E' il nome che avevo prima di morire, poi quel bastardo mi ha trasformato in Orrore Celato e...il resto è storia. Ho pensato che è più comodo farmi chiamare da voi Kazunari piuttosto che Orrore Celato...sai che palle? "Orrore Celato, devo andare al bagno" oppure "Orrore Celato, sei proprio un gran figo"...nah, meglio Kazunari, non trovate?

Il mondo parve crollare sulle spalle dello Zaoldyeck.

*Isole dell’Ombra? E’ impossibile… questo vuol dire che ci hanno uccisi… o quasi…

Non aveva ricordo. E in effetti l’Orrore vantava la sua ragione: quel luogo era molto diverso dalle Isole di Akira.

*Emilie? Perché dovrebbe emulare il potere di Akira? Se questi sono i suoi Orrori perché si trovano qui?

- La mia signora, Edea, vi ha uccisi e rinchiusi qui per il suo divertimento. Lo fa spesso. Con i suoi poteri trasporta gli utilizzatori di Nen che sentono il suo nome da qualcuno dei suoi schiavi nel Labirinto, poi, quando inevitabilmente vengono uccisi da tutte le trappole che piazza, li trasporta qui per fare una partita con loro. E' il suo passatempo. Voi siete il gruppo #36. Gli ultimi cinque gruppi sono stati uno schifo, ma quello prima era forte. E' uno dei pochi ad aver vinto la partita contro la Strega. E la cosa più divertente è che era da solo...quel bastardo è poi entrato nelle grazie della Strega.

*Quindi mi hanno eliminato…

Ne era certo. Solo il potere di Anubi era indescrivibile.

*Un gioco di Edea… una persona sola è riuscita a vincere…

L’Orrore proseguì a bassa voce.

- E si dice...che sia diventato l'amante della Strega e si vedano spesso! Si, altrimenti Emilie non sarebbe qui, vi pare? Lo odio per avermi ucciso, ma almeno è stato di aiuto alla mia signora.

Ora Kodama sentiva sicura la sua teoria.

*Era Akira il componente singolo del gruppo… quindi conosce benissimo Edea… e se questa Emilie è veramente sua figlia, si spiega questo potere relativo alle Isole…

Le ultime rivelazioni rischiavano di compromettere i suoi piani.

*Mi ha esplicitamente inviato ad ucciderla… che sia una missione suicida?

-Comunque...le regole del gioco. Se vincerete avrete salva la vita e ritornerete nel mondo reale. Dovete scalare la torre, attraversando i piani infestati di trappole e nemici...non è uno scherzo...i primi piani sono controllati da i servi di più basso livello, gli Orrori e qualche altro nemico. Poi ci sono gli Incubi e più in alto ancora i Sublimi...e poi c'è la Strega. Oh, giusto. Io non c'entro, sarò il vostro consigliere e la vostra guida, non vi ostacolerò!
*Dobbiamo davvero fidarci di questo Kazunari? A partecipato pure lui alla nostra disfatta...

Questo diede una pacca sulle spalle al vecchio.

-E tu per quanto ancora vuoi fingerti un vecchio? Vi ho osservati mentre dormivo. Sei carino, non nasconderti. E non fare l'offeso, stavo scherzando! Dovrete fidarvi un po' l'uno dell'altro altrimenti farete la fine di prima. Se non collaborate e non condividete le vostre informazioni non supererete nemmeno il primo piano. Beh, affari vostri, io voglio solo aiutarvi. Ci incamminiamo o avete domande?

*Quindi il quarto componente stava camuffando le sue sembianze… però ha ragione… se è vero che sono stati tutti intrappolati senza motivo, non devo temere una qualche spia… e con la presenza obbligata di Kazunari non avrebbe comunque senso. In più non potrò competere da solo con i nemici, vista la forza che stanno dimostrando.

Il viso di Anubi era impresso nella sua mente.
L’altro ragazzo parlò.

-Non ci attaccherai , dobbiamo dunque aspettarci il tuo aiuto durante la nostra scalata? Oppure sarai soltanto un nemico in meno da dover abbattere? Visto che dobbiamo anche fidarci e confessarci tra di noi ed altre cazzate varie , mi spiegate da dove siete spuntati voi due poco fa nel corridoio?

Si stava rivolgendo a lui e Marvin. Lo Zaoldyeck non avrebbe riferito niente riguardo il potere di Marvin, se voleva l'avrebbe fatto da solo.

La situazione imponeva una collaborazione e a Kodama non andava giù. Ma non poteva fare altrimenti. La rabbia di essere stato intrappolato per l’ennesima volta lo permeò.

*Questo collegamento diretto con Akira implicherà anche la mia identità? Che Edea sappia già chi sono?

Non aveva domande utili per Kazunari e non voleva esporsi finché non sarebbe stato certo che il suo teatrino doveva concludersi anche per gli altri tre. Per una migliore resa avrebbe condiviso al momento giusto ciò che sapeva. Sempre se l’occorrenza ne richiedeva la necessità.

-Per me quindi possiamo anche iniziare la scalata insieme...
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 18:41

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Credeva di essere morto ma in qualche modo non era così, riprese i sensi in un posto misterioso e al contempo inquietante. Sulle prime pensò che fosse stato trasportato da Elune chissà dove nel tentativo di salvarlo ma poi si accorse degli altri vicino a lui. Per qualche strano motivo non era morto ma erano tutt'altro che in salvo, il gioco era appena iniziato.
Ehilà! Ben svegliati, compari. Avete dormito un sacco. Benvenuti nelle Isole dell'Ombra...o meglio, la versione di Emilie. Personalmente la trovo molto più allegra dell'originale. Beh, per quanto possibile. Confusi? Oh non c'è problema, sono qui per farvi da guida. Quando vi sentirete pronti potremo andare...ah, giusto, chiamatemi pure Kazunari. E' il nome che avevo prima di morire, poi quel bastardo mi ha trasformato in Orrore Celato e...il resto è storia. Ho pensato che è più comodo farmi chiamare da voi Kazunari piuttosto che Orrore Celato...sai che palle? "Orrore Celato, devo andare al bagno" oppure "Orrore Celato, sei proprio un gran figo"...nah, meglio Kazunari, non trovate?
Era uno di quelli che li avevano uccisi, adesso però sembrava alquanto amichevole, avrebbe preferito non fidarsi, trovare un modo per andarsene ma guardandosi intorno non sembravano nemmeno sulla Terra. Poi sentire che quei posti si chiamavano "Isole d'ombra" lo fece rabbrividire, aveva già sentito quel nome in passato.
"So il tuo nome...Telonicus! Io, Akira Zaoldyeck, ti convoco nelle Isole dell'Ombra. Resistete, lo ammazzo e poi torno...dopo avergli strappato l'anima."
Akira? Quel ragazzo biondo? Questo è il suo potere? No, ha detto che è stata una certa Emilie ad usarlo, forse glielo ha rubato? Possibile? Come? Che razza di mostri abbiamo davanti?
La mia signora, Edea, vi ha uccisi e rinchiusi qui per il suo divertimento. Lo fa spesso. Con i suoi poteri trasporta gli utilizzatori di Nen che sentono il suo nome da qualcuno dei suoi schiavi nel Labirinto, poi, quando inevitabilmente vengono uccisi da tutte le trappole che piazza, li trasporta qui per fare una partita con loro. E' il suo passatempo. Voi siete il gruppo #36. Gli ultimi cinque gruppi sono stati uno schifo, ma quello prima era forte. E' uno dei pochi ad aver vinto la partita contro la Strega. E la cosa più divertente è che era da solo...quel bastardo è poi entrato nelle grazie della Strega.
Ma un passatempo più normale come la briscola o i videogiochi, magari una bella telenovela? Gliene consiglio un paio belle lunghe così la finisce di rompere! Quindi qualcuno ha vinto questo gioco da solo? Interessante, sarà un'informazione utile...
E si dice...che sia diventato l'amante della Strega e si vedano spesso! Si, altrimenti Emilie non sarebbe qui, vi pare? Lo odio per avermi ucciso, ma almeno è stato di aiuto alla mia signora. Comunque...le regole del gioco. Se vincerete avrete salva la vita e ritornerete nel mondo reale. Dovete scalare la torre, attraversando i piani infestati di trappole e nemici...non è uno scherzo...i primi piani sono controllati da i servi di più basso livello, gli Orrori e qualche altro nemico. Poi ci sono gli Incubi e più in alto ancora i Sublimi...e poi c'è la Strega. Oh, giusto. Io non c'entro, sarò il vostro consigliere e la vostra guida, non vi ostacolerò!
A Branst scappò un mezzo sorriso...
L'amante della strega, eh? Bè, non deve essersela passata male, magari questa strega è un'avvenente venticinquenne o almeno con la magia potrà darsi un'aggiustatina! Comunque ha lasciato intendere che Emilie sia la figlia di quel tizio, verosimilmente Akira deve averla superata! La figlia ha ereditato l'hatsu del padre? Possibile? Bè, non è il momento di curarsi di chi si sbatte quel ragazzo!
E tu per quanto ancora vuoi fingerti un vecchio? Vi ho osservati mentre dormivo. Sei carino, non nasconderti. E non fare l'offeso, stavo scherzando! Dovrete fidarvi un po' l'uno dell'altro altrimenti farete la fine di prima. Se non collaborate e non condividete le vostre informazioni non supererete nemmeno il primo piano. Beh, affari vostri, io voglio solo aiutarvi. Ci incamminiamo o avete domande?
Dopo questa frase Branst iniziò a ridere e si tolse il mantello rivelando il suo giovane volto, il tutto rimettendosi in posizione eretta.
Non dovresti spiare la gente, lo sai? Peccato, mi avete scoperto adesso! Il mio nome è Branst, guardiano dell'equilibrio naturale al servizio della dea Elune! I miei omaggi signori, permettetemi anche di presentarmi più consonamente...
Fece esplodere violentemente la sua aura intorno a lui, le lunghe trecce dei capelli iniziarono a muoversi velocemente a causa dell'aria spostata, lo stesso mare rosso intorno all'isola, da che era calmo, a causa dell'aura di Branst iniziò ad incresparsi...
 
Top
view post Posted on 11/1/2014, 18:45
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Questa è la vita vera? o è solo fantasia? Travolto da una frana, non c'è scampo dalla realtà
Apri gli occhi, alza lo sguardo al cielo e vedrai...
Marvin aprì gli occhi.
Era intorpidito e non era al massimo della forma ma se non altro era vivo, o così credeva. Il paesaggio era surreale. Era disteso un bel prato verde ma il mare rosso e l'atmosfera generale assolutamente assurda (Marvin aveva un certo fiuto per le cose assurde) gli davano l'impressione che ci fosse qualcosa che non andava.
Il ragazzo osservò che erano presenti anche i suoi compagni e un altro losco figuro (Marvin aveva un certo fiuto per i lochi figuri) del quale aveva ricordo ma di cui non riusciva a ricordare la provenienza.
Fu l'asciugamano a ricordargliela con un semplice E' quello che ti ha ucciso.
Non sono morto pare, comunque, dici che dovrei dirgli qualcosa?
Almeno dovresti ringraziarlo

Marvin divenne perplesso.
Non fece in tempo a comprendere l'ironia del suo asciugamano che il losco figuro prese a parlare con fare amichevole e sorridente
Ehilà! Ben svegliati, compari. Avete dormito un sacco. Benvenuti nelle Isole dell'Ombra...o meglio, la versione di Emilie. Personalmente la trovo molto più allegra dell'originale. Beh, per quanto possibile. Confusi? Oh non c'è problema, sono qui per farvi da guida. Quando vi sentirete pronti potremo andare...ah, giusto, chiamatemi pure Kazunari. E' il nome che avevo prima di morire, poi quel bastardo mi ha trasformato in Orrore Celato e...il resto è storia. Ho pensato che è più comodo farmi chiamare da voi Kazunari piuttosto che Orrore Celato...sai che palle? "Orrore Celato, devo andare al bagno" oppure "Orrore Celato, sei proprio un gran figo"...nah, meglio Kazunari, non trovate?

Kazunari, visto che li vedeva perplessi, scosse la testa e si sedette con loro, guardando il cielo azzurro. Sempre sorridendo, continuò

La mia signora, Edea, vi ha uccisi e rinchiusi qui per il suo divertimento. Lo fa spesso. Con i suoi poteri trasporta gli utilizzatori di Nen che sentono il suo nome da qualcuno dei suoi schiavi nel Labirinto, poi, quando inevitabilmente vengono uccisi da tutte le trappole che piazza, li trasporta qui per fare una partita con loro. E' il suo passatempo. Voi siete il gruppo #36. Gli ultimi cinque gruppi sono stati uno schifo, ma quello prima era forte. E' uno dei pochi ad aver vinto la partita contro la Strega. E la cosa più divertente è che era da solo...quel bastardo è poi entrato nelle grazie della Strega.

Kazunari rise, poi continuò

E si dice...che sia diventato l'amante della Strega e si vedano spesso! Si, altrimenti Emilie non sarebbe qui, vi pare? Lo odio per avermi ucciso, ma almeno è stato di aiuto alla mia signora. Comunque...le regole del gioco. Se vincerete avrete salva la vita e ritornerete nel mondo reale. Dovete scalare la torre, attraversando i piani infestati di trappole e nemici...non è uno scherzo...i primi piani sono controllati da i servi di più basso livello, gli Orrori e qualche altro nemico. Poi ci sono gli Incubi e più in alto ancora i Sublimi...e poi c'è la Strega. Oh, giusto. Io non c'entro, sarò il vostro consigliere e la vostra guida, non vi ostacolerò!

Kazunari diede una pacca sulla spalla a Branst
Ammiccando, concluse:

E tu per quanto ancora vuoi fingerti un vecchio? Vi ho osservati mentre dormivo. Sei carino, non nasconderti. E non fare l'offeso, stavo scherzando! Dovrete fidarvi un po' l'uno dell'altro altrimenti farete la fine di prima. Se non collaborate e non condividete le vostre informazioni non supererete nemmeno il primo piano. Beh, affari vostri, io voglio solo aiutarvi. Ci incamminiamo o avete domande?

Marvin era confuso e si sentiva più preoccupato per la sua vita che per le storie e intrighi di gente che si divertivano con la vecchia strega (i gusti sono gusti), quindi fece l'unica domanda che riteneva che un uomo ragionevole e ben inserito nella società potesse fare in una circostanza simile
Non mi è chiaro questo passaggio, quindi siamo morti? E se raggiungeremo Edea smetteremo di essere morti?
Detto ciò il ragazzo che non si era presentato cominciò a parlare e rivolse una domanda a Kodama e Marvin
Visto che dobbiamo anche fidarci e confessarci tra di noi ed altre cazzate varie , mi spiegate da dove siete spuntati voi due poco fa nel corridoio?
Marvin osservò con sguardo stranito Grey e fece rispondere l'asciugamano che era legato sotto gli abiti, in modo che non fosse possibile notarlo, alla sua vita. O per meglio dire, fece rispondere l'asciugamano muovendo fisicamente la bocca, in modo tale da doppiarsi da solo
So teletrasportarmi. - fece una piccola pausa per rendere la frase più seria e importante pare che ci siamo dentro tutti, io sono Marvin, voi chi siete? Ve lo chiedo perchè la nostra vita è in pericolo e mi piacerebbe sapere i nomi delle persone con le quali potrei morire. Inoltre credo dovremmo cominciare a fidarci un poco più gli uni degli altri dato che il gioco di squadra in situazioni simili e tutto, e io ne so qualcosa
Marvin ammiccò e anche l'asciugamano ammiccò a Marvin.
Attese le dovute risposte fissò la torre e si alzò in piedi
Quando volete per me possiamo andare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/1/2014, 20:22
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kazunari dovette rispondere a tutta una serie di prevedibili domande. Visto che la cosa sembrava andare avanti per le lunghe, si accese una sigaretta e, fumando con vivo piacere, rispose con calma a tutte le loro perplessità. Uno di loro, Gray, espresse una certa perplessità sul ruolo di Kazunari all'interno di tutta la vicenda. Effettivamente si era dimenticato di spiegare un punto importante, e così si affrettò a specificare:

Beh, la Strega mi ha dato carta bianca, in realtà. Ogni gruppo ha il proprio consigliere, scelto a caso fra i servi di Edea. Poi sono io che sceglo quanto aiutarvi. Se mi state simpatici vi aiuto, altrimenti mi limito ad accompagnarvi. Siete stati fortunati, sapete? Pensate che sfiga se vi capitava Orrore Dimenticato. L'ultimo gruppo che se l'è beccato quasi si metteva a piangere. Cioè, è brutto come la fame, e poi non spiega niente. Il massimo che può fare è grugnire, lamentarsi, sibilare e parlare nella sua lingua misteriosa. Uno strazio...

Kazunari scosse la testa, ricordando le lamentele di quel gruppo sfortunato. Effettivamente era stato da ridere, ricordò suo malgrado. Branst, invece, vistosi scoperto, non rinunciò a presentarsi con stile. Alzatosi in piedi, disse, prima di far esplodere violentemente la sua aura appena ristabilitasi:

Non dovresti spiare la gente, lo sai? Peccato, mi avete scoperto adesso! Il mio nome è Branst, guardiano dell'equilibrio naturale al servizio della dea Elune! I miei omaggi signori, permettetemi anche di presentarmi più consonamente...

Kazunari, per nulla impressionato, gli ruttò in faccia. Poi, con non poca ironia, commentò:

Si si ecco un altro matto come un cavallo. La dea Elune e vattelapesca. Mamma mia, andresti d'accordo con Anubi, la mummietta. Non c'è giorno in cui non rompa le scatole con la vecchia storia dell'essere un Dio o roba simile. Beh, grazie a dio sono ateo. Che poi 'sta dea da vera simpaticona t'ha lasciato morire come un cretino senza battere ciglio. Io due domandine me le farei. Quindi, per rispondere alla tua domanda, amico, si, siete morti, ma c'è una finestra temporale in cui potete tornare in vita, se completate il gioco. Alquanto ristretta, a dire il vero. Bene! In marcia ragazzi! Se avete altre domande me le farete lungo la strada.

Kazunari, sempre sorridendo, si alzò in piedi e inizò a condurre i quattro per la lunga strada che li avrebbe portati alla Torre...

Avete due post a testa al massimo per parlare. Al termine della strada, comunque, porterò provvisoriamente Grey al 40%, altrimenti per lui è impossibile.

REGOLE DEL GIOCO (non sono tutte e vi verrano rivelate mano a mano)

-L'obbiettivo del gioco è raggiungere la cima della Torre entro un tempo limite a voi ignoto.
-Durante la salita ci saranno enigmi, trappole e nemici, ma sarete voi con le vostre scelte a decidere quali affrontare.
-Kazunari combatterà con voi, ma solo se ruolerete bene. Più le vostre ruolate saranno efficaci e interessanti più Kazunari sarà dalla vostra parte, magari facendovi da supporto con il suo Hatsu e rivelandovi alcune trappole o percorsi particolari.
-Se morite nelle Shadow allora morirete di vera morte.
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2014, 22:30

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Con fare irrispettoso Kazunari gli ruttò in faccia per poi replicargli:
Si si ecco un altro matto come un cavallo. La dea Elune e vattelapesca. Mamma mia, andresti d'accordo con Anubi, la mummietta. Non c'è giorno in cui non rompa le scatole con la vecchia storia dell'essere un Dio o roba simile. Beh, grazie a dio sono ateo. Che poi 'sta dea da vera simpaticona t'ha lasciato morire come un cretino senza battere ciglio. Io due domandine me le farei. Quindi, per rispondere alla tua domanda, amico, si, siete morti, ma c'è una finestra temporale in cui potete tornare in vita, se completate il gioco. Alquanto ristretta, a dire il vero. Bene! In marcia ragazzi! Se avete altre domande me le farete lungo la strada.
Mi sembrava di aver detto di essere al suo servizio, non che fosse lei al mio! Credi mi importi qualcosa di tornare in vita? Io ero già morto prima ancora di venire qui, anzi forse mi dai una speranza di una vera morte! I guardiani sono una razza sventurata, sfruttata dagli dei, schiavizzati dalla natura e incapaci di trovare riposo dopo la morte in quanto destinati all'eterno oblio!
Branst non disse più nulla per qualche secondo poi pensò che sarebbe stato necessario avvisare il gruppo di alcune problematiche:
Ragazzi, non per cosa, ma a parte voi due che ho potuto avere un assaggio del vostro nen il ragazzino qui non è minimamente in grado di sopravvivere! L'ho protetto con le mie barriere ma sono andate in frantumi praticamente istantaneamente, credo che non conosca nemmeno il Ken, forse sarebbe il caso di rimediare nel poco tempo che ci rimane! Inutile dire che stavolta non ho intenzione di sprecarle di nuovo così malamente anche perché sono limitate, ho sacrificato la mia difesa per lui, non rifarò un'altra volta una simile follia, soprattutto dopo aver visto la quantità nemici che ci toccherà affrontare
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 12:19

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Non tutte le risposte ricevuto soddisfarono Grey

Teletrasporto? E che ci aspetti a teletrasportarci fuori da qui o magari direttamente da Edea?

Nel frattempo il vecchio che precedentemente gli aveva salvato la vita rivelò la sua vera identità , sotto le spoglie di un vecchio che a stento si reggeva in piedi c'era un ragazzo che doveva avere la stessa età di Grey , a quel punto l'unico che ancora non si era presentato era Grey

Manco solo io , sono Grey e non sono nessuno ne un Hunter ne un Dio ne il servo di un dio

Le presentazioni erano terminate adesso era giunto il momento di mettersi in marcia per la torre ma prima Grey voleva iniziare a seguire i consigli di Kuzunari

Visto che dobbiamo dire tutto quello che sappiamo inizierei io che so ben poco riguardo a streghe e tutto il resto , una donna mi ha rivelato che uno di noi 4 sarebbe un servo di Edea e probabilmente nemmeno uno dei migliori visto che ha fatto anche lui una brutta fine

In quel momento Branst propose di insegnare a Grey nuovi poteri legati al Nen così da risultare meno vulnerabile ai futuri nemici poiché Branst non avrebbe più potuto salvarlo se si fossero ricacciati nei casini

Meglio mi seccherebbe dover aspettare sempre un loro aiuto per dover evitare di perdere la vita
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 13:17
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Dopo aver ricevuto risposte da Kazunari i ragazzi si misero in moto seguendo la loro guida su per la collina che avrebbe dovuto portare alla torre in cui si sarebbe decisa la loro vita.
Due furono i commenti che colpirono Marvin durante la scalata.
Il primo arrivò da Grey, il ragazzo che si era da poco presentato
Visto che dobbiamo dire tutto quello che sappiamo inizierei io che so ben poco riguardo a streghe e tutto il resto , una donna mi ha rivelato che uno di noi 4 sarebbe un servo di Edea e probabilmente nemmeno uno dei migliori visto che ha fatto anche lui una brutta fine
Cosa? Uno di noi ci sta tradendo...ma chi?
Io mi fiderei poco del giovane vecchio
No, io mi fido di lui
Io no.
Non è strano, tu sei me, come puoi pensarla in modo differente?
Forse non conosci nemmeno i tuoi pensieri più intimi
Un giorno di questi mi farò sigillare l'hatsu

Il secondo commento arrivò dal vecchio giovane
Ragazzi, non per cosa, ma a parte voi due che ho potuto avere un assaggio del vostro nen il ragazzino qui non è minimamente in grado di sopravvivere! L'ho protetto con le mie barriere ma sono andate in frantumi praticamente istantaneamente, credo che non conosca nemmeno il Ken, forse sarebbe il caso di rimediare nel poco tempo che ci rimane! Inutile dire che stavolta non ho intenzione di sprecarle di nuovo così malamente anche perché sono limitate, ho sacrificato la mia difesa per lui, non rifarò un'altra volta una simile follia, soprattutto dopo aver visto la quantità nemici che ci toccherà affrontare

Marvin rispose cercando di sembrare affabile e pacato
Sono d'accordo con Branst, è meglio offrire maggiori possibilità di salvezza a Grey, gioverà sia lui che il gruppo.
Detto ciò attese risposta o qualunque cosa che potesse essere utile al gruppo, limitandosi a seguire pacatamente Kazunari
 
Web Contacts  Top
[Nessuno]
view post Posted on 12/1/2014, 13:41




Narrato, -Parlato, -Parlato da altri, *Pensato.


Il vecchio si tolse il mantello mostrando la sua gioventù.

-Non dovresti spiare la gente, lo sai? Peccato, mi avete scoperto adesso! Il mio nome è Branst, guardiano dell'equilibrio naturale al servizio della dea Elune! I miei omaggi signori, permettetemi anche di presentarmi più consonamente...

Fece esplodere violentemente la sua aura intorno a lui.

*I motivi delle sue azioni mi restano abbastanza oscuri… forse anche questo suo atteggiamento da invasato ha un fine… ma non importa.

Marvin rispose al ragazzo con una blanda ed astuta teoria del teletrasporto, mentre Kazunari scendeva dal piedistallo Branst.
Poi si investì della carica di guida e si incamminò verso la Torre.

Branst tuttavia espose una propria perplessità.

-Ragazzi, non per cosa, ma a parte voi due che ho potuto avere un assaggio del vostro nen il ragazzino qui non è minimamente in grado di sopravvivere! L'ho protetto con le mie barriere ma sono andate in frantumi praticamente istantaneamente, credo che non conosca nemmeno il Ken, forse sarebbe il caso di rimediare nel poco tempo che ci rimane! Inutile dire che stavolta non ho intenzione di sprecarle di nuovo così malamente anche perché sono limitate, ho sacrificato la mia difesa per lui, non rifarò un'altra volta una simile follia, soprattutto dopo aver visto la quantità nemici che ci toccherà affrontare

Non aveva tutti i torti, la situazione era delicata.
Il ragazzo si presentò con il nome di Grey. Marvin era della stessa opinione di Branst.
Kodama si limitò a illustrare il proprio pensiero con tono distante.

-Date le premesse credo che sia necessario. Altrimenti potremmo impiegarlo come esca. Ma ritengo che ci serva l’aiuto di tutti.

Guardava avanti, verso la Torre. Qualcosa lo preoccupava.

Grey intanto rivelò alcuni dettagli.

-Visto che dobbiamo dire tutto quello che sappiamo inizierei io che so ben poco riguardo a streghe e tutto il resto , una donna mi ha rivelato che uno di noi 4 sarebbe un servo di Edea e probabilmente nemmeno uno dei migliori visto che ha fatto anche lui una brutta fine.

Kodama comprese che molto probabilmente tutti avessero percepito dei suggerimenti tramite sussurri.

-Credo che semplicemente volesse confonderci e metterci gli uni contro gli altri. Non che servisse molto, visto che non ci siamo fidati dal principio. Anche se fra di noi ci fosse una spia…

Guardò Kazunari. Poi gli altri.

-...non credo cambierebbe molto. La barca è una sola. Per quanto mi riguarda mi è stato suggerito di non fidarmi del vecchio.

Kodama non era una spia, ma focalizzare l’attenzione su colui che aveva nascosto le sue vere sembianze era anche un modo per evitare di immischiarsi con dettagli che avrebbe preferito tenere al momento lontani.

 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 14:39
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Mi sembrava di aver detto di essere al suo servizio, non che fosse lei al mio! Credi mi importi qualcosa di tornare in vita? Io ero già morto prima ancora di venire qui, anzi forse mi dai una speranza di una vera morte! I guardiani sono una razza sventurata, sfruttata dagli dei, schiavizzati dalla natura e incapaci di trovare riposo dopo la morte in quanto destinati all'eterno oblio!

Kazunari si fermò un attimo alle parole di Branst, stizzito. Si girò, guardandoli negli occhi, e commentò con malagrazia:

Senti coglione, datti una calmata. Se vuoi crepare sono affaracci tuoi, il mare è dietro di te. Buttati, muori annegato e liberaci della tua stupidità. Se crepi qui ti aspetta un'eternità di dannazione. Non proprio un toccasana per gli acciacchi della vecchiaia, no? Appena saremo arrivati alla torre mentre voi cercherete di superare le prime stanze io allenerò con i miei poteri Grey, in modo da renderlo al vostro livello. Obiezioni? Sai Branst, una volta un uomo mi ha detto che non vale la pena di morire per qualcuno che non farebbe lo stesso per te. Apri la tua gabbietta da uccellaccio del malaugurio e mettiti in riga. Se muori tu qui va tutto a puttane. Se muoiono loro anche. Fattene una ragione.

Kazunari riprese la marcia, mentre gli altri continuavano a parlare. Quando il discorso finì sulle voci che avevano sentito, Kodama cercò astutamente di manipolare con una menzogna i fili del discorso. Al contrario Grey disse la verità. Kazunari riteneva non fosse una buona cosa mantenere tutte quelle distanze e nascondere la verità, quindi decise di rovinare i piani al giovane sicario.

La vogliamo finire con le cazzate? A te la voce aveva detto di non andare nei sotterranei. Ci manca solo che iniziate a sparare balle per evitare i problemi. E comunque sono tutti trucchetti di Edea. "Non fidarti di nessuno"..."Sta mentendo"..."Non andare nei sotterranei" eccetera, erano tutti trucchetti per mettervi l'uno contro l'altro. Nella torre succederà di nuovo. E non è che l'inizio. Io voglio aiutarvi...l'ultimo gruppo ad aver vinto è stato quello di Anubi. Col cazzo che perdo contro quello là. Solo a pensare alla faccia soddisfatta che avrebbe quello se moriste mi viene il nervoso!

Avete un altro post a testa e se non c'è altro si arriva alla Torre.
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2014, 14:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Senti coglione, datti una calmata. Se vuoi crepare sono affaracci tuoi, il mare è dietro di te. Buttati, muori annegato e liberaci della tua stupidità. Se crepi qui ti aspetta un'eternità di dannazione. Non proprio un toccasana per gli acciacchi della vecchiaia, no? Appena saremo arrivati alla torre mentre voi cercherete di superare le prime stanze io allenerò con i miei poteri Grey, in modo da renderlo al vostro livello. Obiezioni? Sai Branst, una volta un uomo mi ha detto che non vale la pena di morire per qualcuno che non farebbe lo stesso per te. Apri la tua gabbietta da uccellaccio del malaugurio e mettiti in riga. Se muori tu qui va tutto a puttane. Se muoiono loro anche. Fattene una ragione.
Ascoltò e la sua espressione cambiò, si avvicinò alle acque, morire annegato...
Morire annegato? Un'eternità di dannazione? Forse è meglio di quello che mi attenderà comunque, solo qualche passo e mi libererei del giogo di Elune, soffrirei, si, ma cosa ci può essere di peggio del nulla, quale sofferenza può essere peggio dell'eterno oblio? Niente, questa è l'ovvia risposta, o forse si, la paura dell'ignoto che per ora mi sta trattenendo, il non sapere a quali sofferenze andrei incontro!
Chinò il capo e senza dire più una parola si rimise in cammino chiedendosi a che servivano i suoi nuovi poteri se ormai era niente più che uno schiavo, si dice che il potere renda liberi ma più ne acquisiva e più si sentiva rinchiuso da coloro che glielo donavano...
La vogliamo finire con le cazzate? A te la voce aveva detto di non andare nei sotterranei. Ci manca solo che iniziate a sparare balle per evitare i problemi. E comunque sono tutti trucchetti di Edea. "Non fidarti di nessuno"..."Sta mentendo"..."Non andare nei sotterranei" eccetera, erano tutti trucchetti per mettervi l'uno contro l'altro. Nella torre succederà di nuovo. E non è che l'inizio. Io voglio aiutarvi...l'ultimo gruppo ad aver vinto è stato quello di Anubi. Col cazzo che perdo contro quello là. Solo a pensare alla faccia soddisfatta che avrebbe quello se moriste mi viene il nervoso!
As you wish...
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 15:07

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey ascoltò la discussione tra Branst e Kuzunari ed aggiunse

Branst Kuzunari ha ragione , dalle mie parti c'è un codice, combatti per chi combatte accanto a te , se non faremo così non faremo molto , per quanto riguarda l'addestramento grazie Kuzunari

Ciò che davvero interessava a Grey erano invece le parole dell'hunter li accanto a loro

Credo che semplicemente volesse confonderci e metterci gli uni contro gli altri. Non che servisse molto, visto che non ci siamo fidati dal principio. Anche se fra di noi ci fosse una spia…non credo cambierebbe molto. La barca è una sola. Per quanto mi riguarda mi è stato suggerito di non fidarmi del vecchio

Evitando la questione di farmi fare da esca , perché Branst mi avrebbe salvato allora? Ed anche se uno di noi faceva il doppio gioco non gli ha evitato di finire qua con noi

Grey venne interrotto da Kuzunari che si lamento anche con Zac per la sua mancanza di collaborazione

La vogliamo finire con le cazzate? A te la voce aveva detto di non andare nei sotterranei. Ci manca solo che iniziate a sparare balle per evitare i problemi. E comunque sono tutti trucchetti di Edea. "Non fidarti di nessuno"..."Sta mentendo"..."Non andare nei sotterranei" eccetera, erano tutti trucchetti per mettervi l'uno contro l'altro. Nella torre succederà di nuovo. E non è che l'inizio. Io voglio aiutarvi...l'ultimo gruppo ad aver vinto è stato quello di Anubi. Col cazzo che perdo contro quello là. Solo a pensare alla faccia soddisfatta che avrebbe quello se moriste mi viene il nervoso!


Quindi non solo io ho sentito quella voce e la sentirò ancora , meglio anche lui non vuole perdere non sarà motivato quanto noi ma va bene lo stesso

Sentito Zac? Sempre se ti chiami così , sai non è che ci stai aiutando molto nel fidarci di te
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 17:00
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Ascoltando i vari battibecchi che intercorrevano nel gruppo Marvin sbottò visibilmente e prese parola
Smettetela di litigare. Se vogliamo uscire dobbiamo fidarci gli uni egli altri, non semplicemente accettare la collaborazione altrui. A mio parere, un gruppo che è tale solo per convenienza è destinato a fallire. Dobbiamo fidarci dei nostri compagni se vogliamo uscire, nient'altro. Quindi per favore finiamola di accusarci a vicenda. Nel caso qualcuno di noi abbia mentito, sono sicuro che ha le sue bione ragioni. Ci si chiede di fidarci gli uni degli altri, non di raccontare a tutti la storia della nostra vita.
Detto ciò Marvin prese a conversare mentalmente col suo asciugamano, era stufo di sentir parlare di congiure. Attese così l'arrivo alla torre.
 
Web Contacts  Top
157 replies since 7/1/2014, 20:33   3338 views
  Share