HunterXHunter Forum

Quest 077: Premonizione diabolica, ricordi funesti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2014, 16:22

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Stette in silenzio ad osservare, aveva leggermente spezzato la tensione ma non a sufficienza per ciò che sarebbe accaduto dopo. Intanto uno dei tre si era offerto di buon grado di aiutarlo cosa che in effetti non si aspettava.
Ma un po' di sano egoismo, no? Le persone sono tutte stronze è l'unica anima pia che aiuta i vecchiacci storpi che esista l'ho beccata io?
Aveva voglia di imprecare in almeno quattro lingue diverse ma qualcos'altro catturò la sua attenzione, il sedicente hunter aveva spaccato lo specchio e questo si era ricomposto e adesso nel vetro figurava un messaggio: "Grazie, vengo a prendervi"
Prego tesoro, magari le cose si movimentano un pochettino, voglio vedere che sa fare quello senza nome! Poi valuterò se sarà possibile o meno inabilitarli, sono stanco di questa storia!
Evidentemente era un falso. Non si è aperto nessun portale. Tuttavia non ho intenzione di rimanere a vedere cosa succederà. Mi terrò lontano dai sotterranei: prevedendo stanze con poco spazio disponibile non avrei modo di difendermi con il mio potere. Anche se non ho certezza che di sopra sia meglio… ma non voglio rischiare inutilmente.
Pffff, piuttosto dovrebbe ammettere di aver sparato solo cavolate...meglio vai via che così la finisci di peggiorare le cose...
Proporrei anche di dividerci visto che siamo in numero paro. Sempre se lui sia in grado…
Altrimenti può restare qui. Direi di dare un’occhiata in giro e tornare qui fra circa trenta minuti. Così abbiamo più probabilità di trovare una via d’uscita e andarcene tutti. Sia chiaro, non vi sto obbligando. Siete liberi di fare qualsiasi cosa. Ci vediamo fra trenta minuti in questo salone.

Ancora con quella voce continuò la sua farsa
Oh, non temere per me...non sono in grado di seguirvi ma nemmeno vi chiedo di rallentarvi...vai pure figliuolo...ma se come hai detto tornerai tra mezz'ora...magari questo baldo giovane
Disse rivolgendosi a Grey
...potrebbe rimanere qui a farmi compagnia...oppure usare questa situazione come... trappola, se un nemico... ti attaccasse potresti correre qui e... ti potrà dare man...forte e tendergli una trappola...catturandolo...potremmo...ottenere qualche informazione...
Tsk, è probabile che qualsiasi scontro si svolga qui, mi libererò di loro poco a poco, se si dividono sarà facile...

Edited by ~Straiker~ - 9/1/2014, 17:14
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 16:55

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Improvvisamente quello Zac esplose un colpo da una pistola , che infranse il vetro dello specchio facendolo cadere a terra

Stai più attento , potresti far male a qualcuno con quel giocattolo

Lo specchio in pochi secondi si ripristino a al posto della precedente frase ne comparve una nuova scritta col sangue che recitava
"Grazie. Vengo a prendervi."
A ciò segui l'apparizione improvvisa di due scalinate che portavano rispettivamente in basso ed in alto

E bravo l'Hunter , come se i guai non bastassero , forse la voce diceva il vero ed il servo di Edea è Zac , sempre se così si chiama

L'Hunter si rimise a parlare e propose al gruppo di dividersi per provare entrambe le strade e di rincontrarsi sempre nel salone dopo trenta minuti e così fecero , Zac prese le scale che portavano in alto mentre Marvin quelle in basso , il vecchio invece preferì rimanere nel salone e rivolgendosi a Grey propose al ragazzo di restare li con lui.
Grey decise quindi di restare nel salone , non per far compagnia al vecchio ma per provare un altra cosa , passò l'indice della mano destra sul filo della lama di una delle sue due Demonic Swords e col sangue che sgorgava dal taglio scrisse nello specchio

"Ti sto aspettando"

Vediamo un po chi verrà a prenderci , magari riesco a liberarmi subito dal casino in cui mi ritrovo

Grey raggiunse il muro destro della stanza e si rimise seduto a terra con le spalle poggiate sul muro ad attendere novità
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 17:37
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ma certo che siete sveglioni. Volete morire tutti? Ho scritto che sono quest difficili e andate ad isolarvi?


Nel salone, i quattro diversamente prendevano i propri provvedimenti. Kodama, fintosi un Hunter e deciso a non andare nei sotterranei per nessun motivo, aveva abbandonato gli altri al loro destino per salire le scale che parevano portare verso l'alto. Branst e Grey, invece, preferirono rifugiarsi nel salone e affrontare di petto qualunque nemico si fosse avvicinato. Marvin, invece, conscio del pericolo o semplicemente previdente, aveva sfruttato il proprio hatsu per mettere in scena un utile siparietto: mentre il fantoccio di Nen andava nei sotterranei, il vero Marvin seguiva di nascosto Kodama. I destini dei quattro ragazzi si erano separati. Dopo pochi minuti di lenta attesa, i due nel salone potevano udire distintamente passi affrettati nella loro direzione. Rumori inquietanti, maledizioni inudibili ma sussurrate a bassa voce. Gemiti irati e rumore di ossa spezzate. Pianti, e grida. Di uomo, di donna, chissà. Stava arrivando uno degli schiavi di Edea. Ma da dove? Improvvisamente, i due potevano scorgere chiaramente una figura avanzare dall'altra parte dello specchio. Camminava all'indietro, con movimenti innaturali. Il busto al contrario, guardava le sue prede con la testa reclinata all'indietro e un sorriso sul volto. Una creatura spaventosa e miserevole ad un tempo. Quando giunse allo specchio, guardò in faccia le sue prede, agitando la mano scheletrica in segno di grottesco saluto. Iniziò a graffiare sullo specchio, come per liberarsi, ancora in una dimensione separata rispetto a Grey e Branst. L'aborto di natura ruppe lo specchio con una testata, muovendo i primi passi stentati dall'altra parte. Stavola lo specchio rotto non sarebbe tornato integro. L'Orrore aveva campo libero...la trappola innescata da Kodama avrebbe colpito i due ignari compagni.

Scheda Orrore Dimenticato, schiavo di Edea.

Orrore Dimenticato, schiavo di Edea.

tumblr_me2lykcljz1rp2zgi
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Orrore Dimenticato
.: Età: ?
.: Descrizione fisica:? ///


Dati Personali:


.: Forza: 560
.: Resistenza: 810
.: Destrezza: 1400
.: Vita: 9300
.: Mente: 390
.: Mira: 500
.: Spirito: 600
.: Aura: 70000
.: Città Attuale: York Shin
.: Mestiere: Orrore impriogionato / Servo di Edea.
.: Storia: ?



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Manipolazione (80%)
.: Esperienza: ///
.: Livello: ///
.: Tecniche Personali: ?
.: Tecniche Nen: Endless Torture


Effetto: Orrore Dimenticato può impiantare un incubo nella mente del bersaglio, illudendolo circa dimensioni, aspetto e poteri di Orrore Dimenticato. Il processo è sia soggettivo che oggettivo. Ciò implica che il soggetto colpito è sia vittima che sorgente degli orrori che l'utilizzatore obbliga a vivere. In sostanza, Orrore Dimenticato sarà tanto più spaventoso e potente agli occhi del nemico in base ai ricordi e alle esperienze del bersaglio.

Costo: 250 Aura al turno.

Existence is torment

Effetto: Orrore Dimenticato inizia a tessere la sua malia, e il bersaglio non riesce a liberarsi dalla sensazione di star affrontando la persone che più lo spaventa, sia essa ancora viva o appartenente al mondo dei defunti. Naturalmente, Orrore Dimenticato non assume le fattezze di tale persona, ma proprio per la sua inesplicabilità il bersaglio fatica a rimanere lucido e razionale di fronte ad un orrore simile. Ciò provoca una diminuzione della Fase di Attacco del bersaglio del 35% e una perdita d'Aura del 10% totale a Turno. Inoltre, ogni attacco portato a segno da Orrore Dimenticato coincide con un aumento delle sue Statistiche del 20%.

Costo: 200 Aura al turno.

Execute

Orrore Dimenticato si getta contro l'avversario, e il tocco del suo corpo deforme terrorizza l'avversario, che non riesce a schivare il successivo attacco.
Orrore Dimenticato morde il nemico, infettandolo con il suo veleno. A causa di questo, subisce una perdità di Vita del 7/8/9 %, rispettivamente per il 1/2/3 Turno d'Effetto. In aggiunta, la Destrezza avversaria cala del 20%.

Costo: 500 Aura.

Endless misery

Orrore Dimenticato cerca lo sguardo del suo nemico, e lo danneggia dall'interno con il suo potere. L'avversario colpito non riuscirà per due Turni ad utilizzare il proprio Hatsu, che, se attivo, verrà annullato per la durata del potere.

Danno certo: Forza x 1.5
Costo: 500 Aura.
Non utilizzabile più di due volte a battaglia.

Costo: 700 Aura.

Paranoia

Orrore Dimenticato diventa tutt'uno con il suo potere e l'oscurità, e ottiene così facoltà di fondersi con le ombre e comparire in qualunque punto del terreno di confronto, al prezzo di 200 Aura. Inoltre, un attacco portato dopo tale mossa riceve un Bonus del 35%.

Costo: 400 Aura al turno.


You can't beat me, so join me!



La creatura guardò alternativamente il Branst e Grey, valutandone la forza. La creatura gemeva oscenamente, spalancando furente gli occhi vitrei di cadavere. Poi con un singulto sofferente, attivò il suo potere,Endless Torture. La creatura urlò, facendo rimbombare le sue orribili grida per tutto il Labirinto di Edea, labirinto che avevano solo iniziato a scoprire. Con l'attivazione di Existence is torment, sia Branst che Grey avrebbero scorto nell'aspetto orribile dell'Orrore la figura della persona per loro più terrorizzante, nè sarebbero stati in grado di cogliere la vera forma della creatura, rendendola con l'alone di mistero ancora più spaventevole ai loro occhi.

...Hofu...Angst...?...Eagla...?

L'Orrore rise, ridendo di cose che esistevano solo nella sua mente deviata. Camminando all'indietro su quattro zampe, si mosse velocissima contro Grey, saltando, per cercare di graffiarlo e morderlo selvaggiamente. Contemporaneamente, lanciò uno sguardo malvagio a Branst, che, colpito da un terrore indescrivibile, non sarebbe riuscito ad utilizzare i propri poteri per qualche tempo.

Tre attacchi su Grey, ognuno con il Ken al 20%

Forza 1: 720
Forza 2: 720
Forza 3: 720

Attivazione:

Existence is Torment
Endless Torture

Su Branst utilizzo Endless Misery:

Danno Certo: 840
Per due turni non può utilizzare l'Hatsu.

Aura rimasta: 68600[SPOILER]

[SPOILER]Ora scrivo cosa succede agli altri due, un attimo di pazienza.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2014, 18:26

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Il silenzio si interruppe, qualcosa stava arrivando e Branst iniziò ad aguzzare i sensi, le cose si facevano pericolosissime e sapeva che presto avrebbe dovuto combattere.
Elune, dammi la forza!
Poi una misteriosa creatura irruppe nella stanza iniziando a graffiare lo specchio fino ad attraversarlo, era orribile e agghiacciante.
Merda!
Potè sentire l'aura spaventosa di quell'essere mentre si avventava verso Gray ma non si era limitato a questo, una qualche strana abilità mirava anche a lui, poteva vederla, l'aura di quel mostro che non si era curato di nasconderla con lo In.
Cazzo, non ho tempo! Per il potere del Sole: Cenarion Ward!
Poi battè il bastone a terra richiamando una delle sue tecniche difensive migliori: Astral Memories per proteggere il ragazzo.
Fase di difesa
Uso di Cenarion Ward: 250+100 aura attivazione
Uso di Astral memories e conseguente attivazione delle skill: 35 Spirito
Stats dopo l'attivazione di Chosen of Elune:
Forza: 25x1.25=31
Resistenza: 70x1.25=88
Destrezza: 80x1.25=100
Mente: 75x1.25=94
Spirito: 65x1.25=81
Danno: 840---->Corrispondente al 60% di vita rigenero quindi il 70% e i punti apprendimento di Orrore dimenticato calano di 60 fino al termine della sua successiva fase di attacco
Vita: 1400-840x0.3x0.85 (bonus passivo di Helios)=1185

Pertanto gli attacchi di orrore dimenticato si riducono a:
Forza 1: 720
Forza 2: 560
Forza 3: 560

NOTA: non per cosa ma non è molto corretto sferrare 3 attacchi con un pg a 600 stats è stats abuse allo stato puro, cioè le stats alte si mettono proprio per non dover ricorrere ad attacchi multipli inoltre il terzo è totalmente ingiustificato pure rolisticamente. Non c' è pg che con tutte le difese di questo mondo può reggere più di 3 turni con attacchi di quel calibro sparati pure in sequenza per il semplice fatto che il nostro nen si esaurisce le sue stats base no (poi non citarmi esempi akira style che io insisto che l'aumento random delle stats base è ingiustificatissimo)

La barriera creata da astral memories assorbe: 940 di DANNO (ergo effettua la difesa normale e i danni vita vengono ridotti) Inoltre su di lui è attivo Cenarion Ward, se l'effetto non viene attivato la protezione rimane fino a successiva attivazione.

Aura: 4250-350=3900
Spirito: 81-35=46

Aveva tirato ogni sua difesa ma il sole che aveva creato svanì di botto, il suo hatsu era stato sigillato chissà per quanto ma aveva ancora un colpo della propria difesa assoluta, doveva reggere finchè il suo potere non fosse tornato.
Vattene, mi occupo io di lui

Edited by ~Straiker~ - 9/1/2014, 19:10
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 18:53
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Come ormai avrete intuito, i sotterranei erano la scelta meno ovvia, e più vantaggiosa. Emilie è una schiappa se affrontata in quattro, in tre o anche in due. Le scale a chiocciola, la scelta che io personalmente reputavo la più ovvia, è anche la peggiore. Kodama (e Marvin?) dovrà affrontare un npg terrificante. In ordine di gravità quindi le scelte erano queste:

Scale: HOLY JESUS, PLS NO!
Salone: TOGHETHER WE STAND! (e sapete come continua la seconda parte)
Sotterranei: scelta meno logica, high risk high reward.


Nel frattempo, il fantoccio di Marvin proseguiva nei sotterranei. Le scale sembravano proseguire all'infinito. La temperatura si era abbassata repentinamente. Le pareti erano arricchite da squisiti bassorilievi che sembravano raccontare la storia di una povera donna, in possesso di poteri straordinari ma devota al bene. Purtroppo, da un certo punto in avanti la storia cambiava, ma non se ne poteva scorgere il seguito, perchè le pareti di pietra erano graffiate e sfregiate in modo da cancellare il racconto, lasciandolo monco. Finalmente, il fantoccio di Marvin giunse in una stanza...a dir poco strana. Era arridata molto diversamente dal resto del labirinto, in stile vittoriano. Alle pareti, una irritante carta da parati grigia con finiture d'argento. I mobili, in legno, riproducevano lo stile delle abitazioni altoborghesi. Al centro della grande stanza, una ragazza. Non poteva avere più di quattordici anni, ed era vestita semplicemente. Stava bevendo il tè con eleganza impeccabile. Notato Marvin, gli sorrise gentilmente, e lo invitò a sedersi con un gesto della mano.

Sono così felice...è da tanto che nessuno viene a trovarmi...vuoi prendere un buon tè con me? E' sempre ora del tè qui...ah, che gioia...la mamma non viene più qui da secoli. E' lei che ti ha mandato qui a giocare con me? Mi manda sempre dei regali! E pensare che la chiamano Strega...con me è sempre gentile!

Anche se non è il vero Marvin, ricompenso i vostri sforzi con la scheda di Emilie:

Emilie Doll

mei-620x
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Emilie
.: Cognome: Doll
.: Età: 14
.: Descrizione personaggio: Una ragazzina di poco più di 14 anni, alta circa un metro e sessanta, con i capelli neri e gli occhi di diversi colori.


Dati Personali:


.: Forza: 150
.: Resistenza: 170
.: Destrezza: 200
.: Vita: 4500
.: Mente: 120
.: Mira: 100
.: Spirito: 100
.: Aura: 4500
.: Soldi: ?
.: Città Natale: ??
.: Città Attuale: York Shin
.: Mestiere: Domestica di Edea
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Manipolazione
.: Esperienza: 0
.: Livello: //
.: Potere Speciale: Time for Tea!

.: Armi: Mannaia da macellaio.

.: Equip:

.: Oggetti Extra: //

.: Oggetti Posseduti: Completo da domestica nero.

.: Apprendimento Nen: 70%




Time for Tea!



Ogni attacco scagliato da Emilie, armato o a mani nude, che infligge danno, attiva lo status British Courtesy. A causa di tale status, periodicamente l'avversario è costretto a saltare la Fase di Attacco, perchè avvinto dall'incantesimo di Emilie. Durante la Fase di Attacco in questione, l'avversario resta immobile, come svenuto. Risvegliatosi, sarà convinto di aver amabilmente preso il tè con Emilie, senza curarsi della battaglia. Ogni attacco infligge singolarmente British Courtesy. In base al numero di British Courtesy, l'effetto aumenta d'efficacia:

1 British Courtesy: dopo quattro fasi di Attacco, la quinta viene annullata.
2 British Courtesy: dopo tre fasi di Attacco, la quarta viene annullata.
3 British Courtesy: dopo due fasi di Attacco, la terza viene annullata.
4 British Courtesy: dopo ogni Fase di Attacco, la successiva viene annullata.
5 British Courtesy: l'avversario può fare una fase di Attacco ogni tre.
8 British Courtesy: l'avversario può fare una fase di Attacco ogni quattro.
15 British Courtesy: l'avversario può fare una fase di Attacco ogni sette.
50 British Courtesy: all'avversario vengono negate le Fasi di Attacco.

I British Courtesy spariscono solo con la morte di Emilie.

Costo: 100 Aura per Attacco.

One day that little girl may find a filthy metal spike

Emilie manipola la propria mannaia, amplificandone l'efficacia e legandola a Time for Tea!. Ogni attacco andato a segno con la mannaia causa una piccola percentuali di Danno Certo, e applica un British Courtesy addizionale.

Danno certo addizionale: il 15% del valore dell'attacco.
Costo: 75 Aura a turno.

We think you just might be impressed

Emilie rivela la propria vera natura, e la magia di Edea lentamente rigenera il suo corpo. Con il passare del tempo la magia diventa più efficace, aumentando anche il suo potenziale difensivo. We think you just might be impressed fornisce inoltre l'immunità contro una tecnica avversaria, ma se tale immunità viene sfruttata, We think you just might be impressed viene sigillato e non è più possibile sfruttarlo, nemmeno come semplice strumento di guarigione.

Ogni turno recupera il 10% della Vita e il 5% dell'Aura.
Costo: 0
Dopo tre turni, ogni danno subito da Emilie viene ridotto del 30%.
Massimi utilizzi dell'immunità: 1

Somewhere it’s always time for…

Emilie, trovatasi in difficoltà, per evitare la disfatta forza il proprio potere oltre il limite, annullando un attacco avversario come se si fosse attivato Time for Tea! In realtà, tale mosse è controproducente, perchè rimuove dall'avversario 3/4 dei British Courtesy fino a quel momento applicati.

Costo: 500 Aura, 10% della Vita attuale.

It's time for war, it's time for blood...it's...time...for...TEA!



Emilie utilizza il Nen iniettato all'interno del nemico attraverso l'uso di Time for Tea! per aumentare l'efficacia dei propri colpi. A seconda del numero di British Courtesy inflitti al nemico, i successivi attacchi risultano potenziati esponenzialmente.

Per ogni British Courtesy all'interno del nemico, i danni subito dall'avversario aumentano del 5%. It's time for war, it's time for blood...it's...time...for...TEA! si attiva automaticamente non appena superati i tre British Courtesy, e non costa nulla mantenerne l'attivazione.






-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Nel frattempo Kodama, ignaro della presenza di Marvin, continuava a salire le scale. Ad un certo punto della salita dovette sentire le urla di Orrore Dimenticato, così familiari alle sue orecchie, ma cionondimeno continuò a salire, forse già imprigionato dalle malie del nemico. Dopo un tempo indefinito, i due sbucarono su un ampio salone, decorato riccamente. Suppellettili di oro e argento parevano ricoprire ogni angolo della stanza. Seduto nella sala del trono, stava un ragazzo, che lo Zaoldyeck conosceva assai bene. Anubi, il ragazzo millenario che aveva aiutato Kodama a carpire il segreto di Akira, e che aveva modificato le Isole per permettergli di vivere i suoi ricordi. Il ragazzo, tuttavia, non poteva riconoscerlo, dal momento che ad aver parlato erano solo ricordi impressi con il Nen. Il ragazzo parlò:

Benvenuto...nella mia area del Palazzo delle Notti vuote. Un tempo mi chiamavano Anubi, e sono il custode del Labirinto della Strega. I tuoi amici stanno combattendo, e anche noi presto dovremo combattere. Ma intanto perchè non parliamo? Abbandona le armi, e se accetterai di sottometterti ad Edea forse potrai vivere...

Ora postate indifferentemente gli uni dagli altri.
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2014, 22:16
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Il fantoccio, in seguito ad una lunga camminata, si ritrovo in una strana stanza arredata in strano modo (Marvin non era sicuramente un esperto di arte) al cui centro era presente un tavolo di legno al quale Marvin fu cortesemente invitato da una strada signora. L'asciugamano non potè resistere e si sedette.
Sono così felice...è da tanto che nessuno viene a trovarmi...vuoi prendere un buon tè con me? E' sempre ora del tè qui...ah, che gioia...la mamma non viene più qui da secoli. E' lei che ti ha mandato qui a giocare con me? Mi manda sempre dei regali! E pensare che la chiamano Strega...con me è sempre gentile!
Marvin prese un sorso di tè e sorrise allegramente e con cortesia. Essendo lui stesso asciugamano utilizzò il potere nen "don't panic" in modo tale che fosse bastato guardarlo per essere riempiti di calma e serenità. Rispose
Anche a me sembra una brava signora, sicuramente ha buon gusto a giudicare dall'arredamento. Ma dimmi, è da molto che sei qui? Parlami un po' della tua signora, sono proprio curioso di sapere che tipo è


Meanwhile, in another castle

Marvin e Kodama raggiunsero quella che sembrava la fine del loro strano viaggio sulla scala a chiocciole. Dopo un tempo indefinito, i due sbucarono su un ampio salone, decorato riccamente. Suppellettili di oro e argento parevano ricoprire ogni angolo della stanza. Seduto nella sala del trono stava un giovane che trasmetteva a Marvin l'idea di avere una forza immensa.
Un tizio simile non possiamo sicuramente affrontarlo in due, ha l'aria di essere decisamente troppo pericoloso. Inoltre sono sicuro che nemmeno giù se la stanno passando molto bene, di certo se vogliamo vincere questi esseri non posiamo contare in scontri 1 vs 1.
Intanto il ragazzo cominciò a parlare con Kodama
Benvenuto...nella mia area del Palazzo delle Notti vuote. Un tempo mi chiamavano Anubi, e sono il custode del Labirinto della Strega. I tuoi amici stanno combattendo, e anche noi presto dovremo combattere. Ma intanto perchè non parliamo? Abbandona le armi, e se accetterai di sottometterti ad Edea forse potrai vivere...
Vuole...vuole parlare? Ah! Perfetto! Ciò ci mi da il tempo di pensare a qualcosa...la voce mi diceva di non fidarmi di nessuno ma non credo ciò ci abbia portato molto avanti, inoltre a quanto pare giù stanno ancora combattendo e questo nullafacente essere intendere perdere tempo a parlare. Se siamo in gruppo abbiamo più possibilità di cavarcela quindi direi che è molto più semplice riunirci e combattere qualunque cosa stiano affrontando gli altri. La ragazza e Anubi li terrò occupati io.
Un pezzo di asciugamano di stacco e cominciò a strisciare nella posizione in cui era Kodama per poi cominciare ad ingrandirsi piano piano frapponendosi tra Anubi e "l'hunter". Tuttavia, il lato che dava ad Anubi cominciò a trasmettere le immagini di Kodama in maniera fotorealistica dando così l'impressione che nulla si frapponesse tra i due e cambiando in maniera sempre del tutto realistica lo sfondo e le espressioni del giovane al cambiare di esse.
Sul lato che dava a Kodama comparve la scritta a caratteri d'oro e decisamente rassicuranti Still Here, non appena il ragazzo avesse letto e compreso la scritta essa avrebbe fatto posto a Tocca questo asciugamano e neppure il più esperto utilizzatore di nen potrà individuarti. Creerò un fantoccio con le tue sembianze proprio come ho fatto con il Marvin che è sceso lungo le scale, rimarrò io qui a parlare fingendomi te, noi ci dirigeremo giù e aiuteremo gli altri. Aspetta che creo il fantoccio avente le tue sembianze e seguimi giù per le scale.
Da dietro il lungo telo che si frapponeva tra Anubi e il ragazzo cominciò a formarsi, tramite i vari fili dell'asciugamano, un essere avente le sembianze di Kodama. Fatto ciò il telo avvolse il vero Kodama rendendolo invisibile e lasciando al suo posto un manichino controllato da Marvin che rispose ad Anubi
Hai ragione, perchè combattere? Riconosco la tua immensa forza e superiorità, ti trovo interessante. Dimmi, cos'hai da offrirmi?
Nel far ciò Marvin utilizzò il medesimo potere utilizzato con Emelie, infondendo un senso di calma e sicurezza ad Anubi.
Il fantoccio gettò per terra le sue armi in segno di resa.
Intanto, da sotto il suo amabile ed invisibile asciugamano, il ragazzo si diresse verso l'inizio delle lunghe scale a chiocciola e cominciò a percorrerle. Mentre le percorreva lasciava cadere dietro di se pezzi di stoffa e di asciugamano, alcuni dei quali (non tutti, in verità) si trasformarono in strumenti musicali e altri in aggeggi adatti ad amplificare i suoni. Creò anche un'ennesima copia di sè.
CODICE
http://www.youtube.com/watch?v=YZDDxbuKUXI

When the cold of Winter comes
Starless night will cover day
In the veiling of the sun
We will walk in bitter rain

But in dreams
I can hear your name
And in dreams
We will meet again

When the seas and mountains fall
And we come to end of days
In the dark I hear a call
Calling me there
I will go there
And back again


L'eco della canzone si espanse in tutto il palazzo accompagnando egregiamente il senso di pace e calma che aveva cercato di infondere con il suo asciugamano.

Siete moralmente obbligati ad ascoltare la canzone dato che i vostri pg la stanno sentendo e i cattivi veranno toccati tanto profondamente da smettere di combattere e amarci.
 
Web Contacts  Top
[Nessuno]
view post Posted on 9/1/2014, 22:44




Narrato, -Parlato, -Parlato da altri, *Pensato.


Ad un certo punto della salita, sentì le urla uniche che solo Orrore Dimenticato poteva emettere. Era successo, era veramente lui. Proseguì cercando di non pensarci. Kodama raggiunse, al termine delle scale, uno sfarzoso salone: oro e argento intorno. Seduto nella sala del trono, stava un ragazzo.

Era lui, senza ombra di dubbio. Il ragazzo che aveva aiutato Kodama nelle Isole create dal potere di Akira. Colui che alla fine aveva rivelato al suo nemico i più oscuri segreti. La conoscenza proibita. Aveva vissuto solo i suoi ricordi. Ma qualcosa non quadrava.

*Sono sicuro che è veramente lui… anche se dovrebbe essere morto… o forse Akira si è solo impossessato della sua memoria… ma non può… non combacia… c’è qualcosa di strano… tutto si ricollega a quanto successo nelle Isole… chi è veramente Edea?

-Benvenuto...nella mia area del Palazzo delle Notti vuote. Un tempo mi chiamavano Anubi, e sono il custode del Labirinto della Strega. I tuoi amici stanno combattendo, e anche noi presto dovremo combattere. Ma intanto perchè non parliamo? Abbandona le armi, e se accetterai di sottometterti ad Edea forse potrai vivere...

Lo guardò, era nei guai. Per ora voleva parlare ma di sicuro lo avrebbe tolto di mezzo. Conosceva già la potenza del suo Nen, era impossibile cavarsela.
Ad un tratto però successe qualcosa di strano: un telo si frappose fra Kodama e Anubi. Si ingrandiva e sul lato rivolto verso di lui, comparve una scritta in caratteri d'oro.

Still Here.

Aveva un vaga idea che quello fosse l’asciugamano di Marvin. Questo voleva dire che lo stava dividendo esteriormente da Anubi.

*Un Manipolatore eccellente… sembra che Anubi non possa notare niente… quindi immagino sia nei paraggi…

Le scritte mutarono.

Tocca questo asciugamano e neppure il più esperto utilizzatore di nen potrà individuarti. Creerò un fantoccio con le tue sembianze proprio come ho fatto con il Marvin che è sceso lungo le scale, rimarrò io qui a parlare fingendomi te, noi ci dirigeremo giù e aiuteremo gli altri. Aspetta che creo il fantoccio avente le tue sembianze e seguimi giù per le scale.

*Perché questo aiuto? Ha compreso anche lui che siamo in svantaggio… forse mi dovrei fidare… quanto meno ho l’opportunità di evitare Anubi.

Sapeva di non avere nessuna chance contro Anubi. Nemmeno spalleggiato da Marvin. L’unica opzione valida era ritornare indietro e affrontare i nemici uno alla volta, se possibile. Insieme, sempre se uno di loro non mentiva.

Si decise: toccò l’asciugamano. Da dietro il lungo telo cominciò a formarsi, tramite fili, un essere umanoide con le stesse sembianze di Kodama. Creato, il telo avvolse il vero Kodama rendendolo invisibile agli occhi di Anubi. Il suo finto io rispose con la sua vera voce al custode.

-Hai ragione, perchè combattere? Riconosco la tua immensa forza e superiorità, ti trovo interessante. Dimmi, cos'hai da offrirmi?

Kodama si diresse rapido verso le scale lasciando il teatrino appositamente creato. Arrivò in fondo alla scalinata pronto per rivedere il suo vecchio conoscente…

 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 16:38

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il nemico non tardò ad arrivare , dallo specchio uscì un essere immondo tanto che alla sua vista per un momento la paura travolse Grey e non riusci a reagire prontamente , ma per sua fortuna il suo vecchio compagno non si fece prendere alla sprovvista ed attivo un qualche incantesimo di difesa che salvo Grey dall'attacco della creatura , in quel momento Grey riprese conoscenza della propria situazione ed attivo il suo potere

Dannazione!

Demonic Berseker!

Fase di Difesa
Danno-960

Forza1:720-216
Forza2:560-372
Forza3:560-372

Attivazione Demonic Berseker +50% Forza Resistenza e Destrezza base +10%­punti apprendimento
Forza:37,5 Resistenza:30 Destrezza:45 22%Apprendimento

Cenarion Ward

Attivazione Ren Costo 75 aura, 21%­punti apprendimento usati

Resistenza:60+4(21) =184
Aura:1250-75=1175
Forza1:504-184=320

Attivazione Cenarion Ward

Forza attacco oltre 60% recupero il 70% dei danni

300-320+224=204

Forza2:188-184=-4
Forza3:188-184=-4

Vita:196
Aura:1175


Grey riuscì a scampare a stento dall'attacco del mostro che si rivelò molto più forte del previsto e solo per l'aiuto del vecchio accanto a lui , e lo ringrazio anche se ancora affannato a causa degli ultimi avvenimenti

Grazie...........Gandalf.......

Grey non aveva intenzione di dimostrarsi inutile ma non poteva aiutare in alcun modo perciò fece l'unica cosa che poteva fare , fuggi

Vecchio resisti farò venire quelli ad aiutarti!
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 18:41
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Nice teamplay!



Marvin accolse l'invito di Emilie con cortesia e savoir-faire. Sedutosi al tavolino della ragazza, gustò con lei una tazza di tè, tenendola impegnata e calma attraverso il suo potere. Mossa intelligente che assicurava l'estraneità di Emilie dagli eventi del salone. Lei sorrise con garbo, continuando a versare il tè. Il fantoccio di Marvin le chiese qualcosa a riguardo della sua signora, mantenendo la conversazione sotto controllo con il suo potere:

Io? Io sono qui da sempre! Mamma dice che devo badare che nessuno passi di qui...sono molto forte, sai? Ma non come la Mamma, io non posso usare la magia come lei. Lei dice che ho preso di più da papà...ma non lo vedo spesso...lui non viene mai qui. Però in giro ci sono un sacco di amici di papà! Mi controllano e mi proteggono. Ah, forse tu conosci mio papà! Scusa, non ti ho chiesto come ti chiami, che scortese.

Emilie non avrebbe partecipato al combattimento nel salone.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Anubi, tuttavia, non era così semplice da ingannare. Sfortunatamente per Marvin, non appena Kodama mise piede nella Sala, Anubi percepì distintamente anche Marvin, grazie ai suoi poteri. Per qualche secondo, finse di stare al gioco, evitando di inseguirli e rispondendo pacatamente al ragazzo. Non avesse avuto il suo potere, se ne sarebbe comunque accorto dal rimbombo di passi per le scale.

E' un peccato che qualcuno come te ostenti tanta ignoranza con una semplicità disarmante. Lo trovo un vero peccato. Purtroppo non c'è vittoria nel vostro conflitto, e un Dio non viene ingannato facilmente con trucchetti da quattro soldi...non resterò oltre a parlare con un manichino, addio.

Anubi, proprio quando Kodama e Marvin erano arrivati nel salone, ricongiungendosi con Steven in fuga, si teletrasportò di fianco a loro, pronto per combattere. Il primo scacco subito dai ragazzi, a cui sfortunatamente ne sarebbero seguiti molti altri.

Anubi

tumblr_mtnbj674xL1rfehjio1_500
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Anubi, il rinnegato.
.: Cognome: ///
.: Età: ?
.: Descrizione personaggio: Appare come un ragazzo di circa 20 anni, con lunghi capelli biondo spento. Dalle sue parole e azioni emerge una personalità misteriosa e contraddittoria...folle nemico a Zapan, orrore vendicativo nella Città delle Stelle Cadenti, poi schiavo di Kokuryu e salvatore di Kodama...da che parte sta ora?


Dati Personali:


.: Forza: 700
.: Resistenza: 600
.: Destrezza: 700
.: Vita: 20000
.: Mente: 400
.: Mira: 300
.: Spirito: 200
.: Aura: 150000
.: Soldi: ///
.: Città Natale: ///
.: Città Attuale: York Shin
.: Mestiere: Schiavo...ma di chi?
.: Storia: ///



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Specializzazione
.: Esperienza: 0
.: Livello: 0
.: Potere Speciale: ///
.: Armi: ///
.: Apprendimento Nen: 100%
.: Tecniche Nen: Miraggio della Luna di Carta/ Miraggio della Terza Colonna.





Tecniche Nen

Miraggio della Luna di Carta

All'attivazione Anubi concretizza un bastone d'argento, adornato di strani fregi. Il bastone passivamente potenzia le Statistiche di Anubi del 50%. Grazie al suo potere Anubi non può essere bersaglio di abilità controllate dagli avversari né il suo potere può essere ingannato da mistificazioni di sorta o indebolito da tecniche nemiche. All'attivazione di Miraggio della Terza Colonna tutte le abilità che bersagliano Anubi o i suoi alleati vengono annullate. Abilità che non bersagliano direttamente Anubi possono ancora essere usate.

Costo: 300 Aura a Turno.

Miraggio della Terza Colonna: Pandemonio

Anubi ascende, diventando il temibile Dio da tutti temuto e rispettato per secoli. Le fasi di Attacco di Anubi ricevuno un aumento del 40%, e il 25% della Fase Difensiva dei nemici viene ignorata. Non è possibile bloccare i suoi attacchi con barriere o simili.

Costo: 300 Vita a Turno.
Ken e Kou ora costano 100 Vita, per Anubi.


Miraggio dello Specchio incantato: Riflesso Malvagio, primo Valzer.

Se Anubi entra in contatto con l'aura di un nemico sarà sempre consapevole della sua posizione, e potra teletrasportarsi nelle immediate vicinanze di quella persona istantaneamente. Tutti gli avversari venuti in contatto con l'Aura di Anubi subiscono una riduzione delle Statistiche del 20%.

Costo: 250 Salute a Turno.
En e In ora costano 150 Salute, per Anubi.

Sussurri del Dio misterioso, Il canto dell'Ignominia.

Anubi sfodera il suo Asso nella manica, annullando le prime due tecniche del suo Hatsu. Ora il bonus passivo del bastone è triplicato. Anubi può teletrasportarsi in ogni dove nel raggio di cinquecento metri, e anche i suoi alleati ottengono la stessa capacità. Chi viene colpito dal potere di Anubi viene indebolito, perdendo 500 Aura per due turni.

Costo: 1000 Aura.

Sottomissione illuminata

Anubi può modificare la trama del mondo in uno schema a lui più gradito, modificando liberamente tempo e spazio.

Costo: ?



Adattatevi, o verrete rimossi.



-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Nel frattempo, pochi secondi prima, nel Salone, Branst era efficacemente riuscito a difendere Steven dal potere di Orrore Dimenticato, salvandolo da morte certa. La creatura si ritrovò inspiegabilmente più debole, indebolita dal potere di Branst. Mentre Steven ringraziava Branst apostrofandolo eccentricamente, Orrore Dimenticato guardava Branst con occhi di curiosità, come se non capisse bene l'accduto.

Ingabe ufuna ukufa? Kulungile...

Mentre diceva queste parole, tutti gli attori erano finalmente giunti nel Salone, per il divertimento di Edea. Anubi bloccava la fuga di Kodama, Steven e Marvin, forte dei suoi poteri. Orrore Dimenticato, nel frattempo, era protagonista di un curioso fenomeno. Il suo corpo si stava rompendo e spaccando, dividendosi in tre differenti miasmi putrefatti. Ognuno di questi formò un Orrore diverso. Orrore Dimenticato, riformatosi tale e quale...Orrore Traviato, dall'aspetto umano ma completamente coperto da una sciarpa bianca, e Orrore Celato...incredibilmente umano, dall'aspetto di ragazzo comune. Fu proprio Orrore Celato a parlare per primo.

Ah...ci siamo tutti. Ehilà. Noi siamo il corpo di guardia della Strega Edea. Benvenuti nella nostra Area. Non credevamo foste così stupidi da ricongiungervi tutti nel Salone...così avete evocato anche noi due oltre a quel coso. Pazienza.

Orrore Celato guardò Anubi, fischiando di sopresa.

C'è anche la vecchia mummia? Davvero ragazzi, vi siete messi d'accordo per crepare velocemente? Perchè, dico, se ci aveste affrontati uno alla volta forse potevate cavarvela. L'ultimo gruppo almeno è arrivato fino all'area degli Incubi...Ahh...che male al collo. L'evocazione mi lascia sempre i crampi ai muscoli. Non che io debba combattere, ma è fastidioso. Iniziamo le danze?

Orrore Traviato

tumblr_mnsbt6vzhB1r8tyjfo1_r1_500
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Orrore Traviato
.: Cognome: ///
.: Età: 18
.: Descrizione personaggio: Un misterioso individuo, alto circa 1 metro e ottanta e completamente avvolto in un cappotto rosso sangue. Il volto è coperto da una sciarpa, ricoperta di strani simboli.


Dati Personali:


.: Forza: 400
.: Resistenza: 370
.: Destrezza: 800
.: Vita: 8500
.: Mente: 420
.: Mira: 160
.: Spirito: 100
.: Aura: 9000
.: Soldi: ?
.: Città Natale: ??
.: Città Attuale: York Shin
.: Mestiere: Schiavo...ma di chi?
.: Storia: ??



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Specializzazione
.: Esperienza: 0
.: Livello: //
.: Potere Speciale: Do You...Feel a Chill?

.: Armi: Ascia da boscaiolo.

.: Equip:

.: Oggetti Extra: //

.: Oggetti Posseduti: Cappotto da omicida.

.: Apprendimento Nen: 90%




Do you Feel a Chill?



Una volta a turno Orrore Traviato può indirizzare la Fase Offensiva di un avversario contro un'altro avversario a sua scelta. L'avversario bersagliato dalla fase offensiva del suo alleato sarà convinto di essere stato colpito intenzionalmente e non potrà scagliare alcuna fase offensiva o tecnica se non contro quell'alleato per due Turni. Questo effetto non può ricorrere sullo stesso sulla stessa coppia di nemici se non una volta ogni tre turni. Uno dei due elementi del potere può però ricorrere.

Costo: 300 Aura a utilizzo.

Better watch your back.

Orrore Traviato può costringere un avversario ad utilizzare una tecnica del proprio Hatsu, scegliendone il bersaglio. Per sette turni la tecnica in questione non può inoltre essere utilizzata intenzionalmente dal proprietario originale. Se con una tecnica dell'Hatsu nemico si uccide un bersaglio, l'Hatsu dell'ucciso passerà sotto il controllo di Orrore Traviato. Orrore Traviato può scegliere inoltre se annullare la tecnica o meno.

Costo: 500 Aura.

Don't fear the shadows...

Se Orrore Traviato ha ferito qualcuno tramite il proprio Hatsu, è possibile attivare Don't fear the shadows. Il bersaglio viene imprigionato dalle tenebre e non può attaccare per due turni. Solo un bersaglio alla volta può essere vittima di questa tecnica. Orrore Traviato, nei due turni in cui l'avversario è fuori dai giochi, può utilizzarne liberamente l'Hatsu, pagando regolarmente costi e rispettandone le condizioni.

Costo: 0






Orrore Celato

tumblr_lf3pavYvnO1qd6u6fo1_500
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Orrore Celato
.: Cognome: ///
.: Età: 18
.: Descrizione personaggio: Si presenta come un ragazzo di circa 18 anni, di media statura e capelli neri. Dietro di lui, tuttavia, si cela la vera forma dell'Orrore...una bestia mascherata e grottesca.


Dati Personali:


.: Forza: 0
.: Resistenza: 2500
.: Destrezza: 700
.: Vita: 12000
.: Mente: 400
.: Mira: 300
.: Spirito: 200
.: Aura: 150000
.: Soldi: ///
.: Città Natale: ///
.: Città Attuale: York Shin
.: Mestiere: Schiavo...ma di chi?
.: Storia: ///



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Specializzazione
.: Esperienza: 0
.: Livello: 0
.: Potere Speciale: ///

.: Armi: ///


.: Apprendimento Nen: 90%

.: Tecniche Nen: Discord Dice





Tecniche Nen

Discord Dice

Il demone alle spalle del giovane concretizza nell'aria un enorme dado a sei facce. Ogni faccia non contiene numeri, ma diverse maschere teatrali. Il dado è truccato, e ad ogni tiro l'Orrore può scegliere qualce faccia del dado far uscire. Ad ogni faccia del dado corrisponde una tecnica Nen. Orrore Celato può concretizzare fino a 3 Dadi al turno. I dadi si conservano fra i turni, e non è obbligatorio lanciarli nel turno di creazione. Concretizzare un Dado costa 300 Aura. Solo un dado è enorme, gli altri sono minuscoli e tenuti dall'Orrore nell'altra mano.

Bonus: Orrore Celato può essere sconfitto solo dopo la morte del ragazzo che lo ospita. Alla morte del ragazzo Orrore recupera il 60% della Vita, subische il 50% dei danni in più e non può usare che due Dadi a turno, nonché concretizzarne solo 1 per turno. Se non viene eliminato nei successivi tre turni farà tornare in vita il proprio ospite con le statistiche normali.

Costo: 200 Aura al Turno.

Deceiver Smile

Orrore Celato lancia il Dado, e ottiene la faccia del "Sorriso Ingannatore". Orrore Celato concretizza una barriera che protegge sé stesso oppure un compagno, diminuendo gli attacchi da lui ricevuti del 60% e caricando tale quantità di energia all'interno dei successivi Dadi. Dopo tre utilizzi di questa tecnica, la quarta protegge del 100% il bersaglio della tecnica e scaricando contro l'attaccante i danni finora assorbiti. (Quelli del quarto utilizzo non contano).

Costo: 500 Aura.

Charitable Whisper

Orrore Celato lancia il Dado e ottiene la faccia del "Sussurro caritatevole". Grazie a tale potere l'Orrore può curare sé o un compagno del 20% della Vita di tale bersaglio. Questo potere può essere usato al massimo due volte a Turno, e non sullo stesso bersaglio. In aggiunta, il bersaglio od Orrore Celato possono pagare 1000 Aura Addizionale per venire curato del 30% aggiuntivo e per rimuovere tutti gli Status negativi che lo bersagliano.

Costo: 300 Aura.

Laugh of Disdain

Orrore Celato lancia il Dado e ottiene la faccia della "Risata di Sdegno". Il bersaglio della tecnica vede ridursi del 25% le proprie Statistiche (tranne la Vita), e del 30% le proprie Fasi Difensive per cinque turni. In aggiunta, ogni costo in Aura da lui pagato viene raddoppiato.

Costo: 1000 Aura.

Tears of Repentance

Orrore Celato lancia il Dado e ottiene la faccia delle "Lacrime di Pentimento". Se uno dei compagni di Orrore Celato è stato ucciso in questo turno, allora questo torna in vita, con le stesse statistiche del proprio uccisore, maggiorate del 30%. Tecnica non utlilizzabile su se stessi e impiegabile al massimo 4 volte.

Costo: 5000 Aura

Growl of Wrath

Orrore Celato lancia il Dado e ottiene la faccia del "Ringhio di Rabbia". Al bersaglio della tecnica viene assorbito il 30% dell'Aura Totale, e tale sarà il valore d'attacco di un raggio d'ombra scaturito dall'occhio sinistro dell'Orrore. Il colpo ignora il 20% della Difesa del bersaglio.

Costo: 300 Aura.

Voluptuous Carnival

Orrore Celato lancia il Dado e ottiene la faccia del "Carnevale Lussurioso". Ogni alleato di Orrore Celato, incluso se stesso, ottiene facoltà di fare due turni di fila, contemporaneamente o in momenti differenti fra loro.

Costo: 30000 Aura
Utilizzabile solo due volte.



For my next trick, i'll make your life disappear!



I tre Orrori si misero in posizione di combattimento. Immediatamente, approfittando della sorpresa, Orrore Dimenticato, stavolta con l'In, bloccò nuovamente i poteri di Branst prima che li riacquistasse, giudicato a ragion veduta il più pericoloso di tutti. Orrore Traviato studiò in una frazione di secondo i presenti, analizzando tramite i suoi poteri l'Hatsu degli avversari. Con una risata demente, schioccò le dita, e Marvin, perduto il controllo dei suoi poteri fu costretto ad usare Jamming e Obscured by the Clouds, andando a ricoprire con una cappa invisibile Orrore Traviato e Orrore Celato, rendendoli invisibili e schermati al Nen. Mentre veniva nascosto, Orrore Celato commentò, ridendo:

Grazie compare, eh!

Utilizzo da parte di Orrore Dimenticato di Endless Misery
Utilizzo da parte di Orrore Traviato di Better Watch your back!, per tre volte.

Per sette turni Marvin non può usare le due tecniche in questione.


Ora gli attori erano tutti pronti. Orrore Celato, da sotto la cappa d'ombra, utilizzò i suoi poteri, Discord Dice. Come Marvin prima aveva utilizzato i suoi poteri da sotto la cappa, anche Orrore Celato lanciò le sue tecniche da lì: con un lancio di dadi, ottenne Voluptuos Carnival, mentre con gli altri due ottenne entrambe le volte Laugh of Disdain.

I vostri personaggi hanno la percezione che tutti i loro nemici si siano sdoppiati. In realtà fanno semplicemente due turni in uno. La vostra fase difensiva rimane una sola.

Branst subisce una riduzione delle Statistiche del 25% e una seconda riduzione del 25% del rimanente. La Vita è esclusa, l'Aura no.

Statistiche ridotte al 56%, aura compresa.
Ogni costo in Aura è quadruplicato per lui. (2 utilizzi = 2^2)


Nel frattempo, Anubi attivava il suo potere, rendendosi immune dai poteri Nen e rimuovendo gli effetti negativi dagli alleati. Inoltre, per massificarne l'efficacia, utilizzò l'En, per entrare in contatto con l'aura di tutti. Orrore Dimenticato riguadagnò l'antica forza, e sia lui che Anubi, l'uno attraverso Paranoia, l'altro attraverso
Miraggio dello Specchio incantato: Riflesso Malvagio, primo Valzer.
, si teletrasportarono da Branst, per dargli il colpo di grazia. Orrore Dimenticato cercò di tagliarlo in due di netto con un colpo di taglio potenziato dal Kou, mentre Anubi da dietro, provava a trapassarlo con il bastone:

A causa di Miraggio dello Specchio incantato: Riflesso Malvagio, primo Valzer, Branst subisce una ulteriore diminuzione delle Statistiche del 20%, anche gli altri, comunque.

Orrore Dimenticato:

Forza con l'aumento ottenuto attraverso l'attacco a Steven, e con il Kou al 90%: 2667. (Bonus Paranoia incluso)

Anubi:

Forza: 3150

Questo secondo attacco ignora il 25% della Fase Difensiva e non può essere fermato con barriere o simili.


Ora postate SOLO la vostra Fase Difensiva perchè a causa di Voluptuos Carnival devo fare un altro turno e la fase difensiva è una sola, per voi.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2014, 19:17

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Branst muore GG
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 19:29
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Scrivi un post serio in cui crepi. E gli altri...volete provare ad imbastire una difesa o preferite postare descrivendo a fantasia come i tre orrori e Anubi vi facciano secchi? Così risparmiamo tempo. Tanto senza Branst siete carne da macello.

Ecco perchè nei film horror non si va in giro a caso dividendosi.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2014, 21:37
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin osservò Anubi teletrasportarsi affianco a loro e l'orrore dividersi in altri tre orrori.
Una situazione decisamente poco amichevole e il ragazzo lo sapeva. Per questo motivo strette a se l'asciugamano cercando di non perdere la calma.
Calma che perse quando l'asciugamano balzò via per rendere invisibile gli orrori.
Gran bell'amico.
Intanto Anubi non attese che il panico si impadronisse e colpì Marvin alla nuca con molta violenza utilizzando il suo bastone argentato, costringendolo ad usare la spada Muramasa per tenersi in piedi mentre il sangue gli annebbiava la vista.
Lentamente Marvin, privato del suo grande amico Asciugamano e col sangue che copriva la testa, cominciò a sibilare
Dal profondo della notte che mi avvolge,
Nera come un pozzo da un polo all'altro,
Ringrazio qualunque dio esista
Per la mia anima invincibile.

Nella feroce morsa delle circostanze
Non ho arretrato né gridato.
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma non chino.

Oltre questo luogo d'ira e lacrime
Incombe il solo Orrore delle ombre,
E ancora la minaccia degli anni
Mi trova e mi troverà senza paura.

Non importa quanto stretto sia il passaggio,
Quanto piena di castighi la vita,
Io sono il padrone del mio destino:
Io sono il capitano della mia anima.

L'orchestra esplose in un fragore immenso e stonato e smise di suonare (in realtà scomparve del tutto), mentre sguinando e barcollante estrasse le sue due lame e si lanciò a capofitto contro Anubi. Non sarebbe morto li, non sarebbe morto così.
Purtroppo Anubi era di un altro parere e bastò qualche colpo ben assestato per far crollare nuovamente il membro del Genei Ryodan, questa volta in ginocchio.
Il ragazzo impugnò la lama che giaceva alla sua sinistra lasciando il petto che si teneva con la mano per il dolore e tentò un'ennesimo affondo che si infranse contro il bastone del dio egiziano mentre Orrore Traviato lo prese in carica affondando la sua ascia da boscaiolo nel fianco sinistro del ragazzo scaraventandolo lontano di qualche metro.
Il ragazzo tentò di alzarsi un'ultima volta ma fu colpito, infine, da Orrore Dimenticato assestò il colpo di grazia scaraventandolo contro la parete
Goodbye Cruel World, it's over. Walk on by

Sono in fase poetica.
 
Web Contacts  Top
[Nessuno]
view post Posted on 10/1/2014, 22:54




Narrato, -Parlato, -Parlato da altri, *Pensato.


*Perché? Anubi… ora in quel luogo… legato per qualche oscuro motivo ad Edea. Che sia tutto un piano di Akira?

Kodama non riteneva ancora possibile che quel ragazzo biondo fosse proprio lui. Vivo e vegeto.

*Di cosa voleva parlare?

Approfittando di quell’aiuto inatteso si stava allontanando da quello che credeva il pericolo maggiore.

*Di certo l’Orrore sarà più facile da gestire… in più sono migliorato dall’ultima volta…

Giunse ai piedi dalla scala incrociando il ragazzo che si era avvicinato allo specchio.
Avvenne qualcosa che nessuno aveva previsto.
Anubi comparve inaspettatamente dal nulla proprio accanto. Nello stesso istante, lo Zaoldyeck noto poco distante che vi era il quarto componente alle prese con l’Orrore che aveva affrontato nelle Isole.
Un rapido ed istintivo balzo di lato per allontanarsi da Anubi. L’Orrore si contorse in una metamorfosi spaventosa: il corpo si divise in tre differenti putrefazioni. Si formarono Orrore Dimenticato, un Orrore dall'aspetto umanoide e un altro Orrore dotato delle sembianze di un ragazzo. Questi, parlò.

-Ah...ci siamo tutti. Ehilà. Noi siamo il corpo di guardia della Strega Edea. Benvenuti nella nostra Area. Non credevamo foste così stupidi da ricongiungervi tutti nel Salone...così avete evocato anche noi due oltre a quel coso. Pazienza.

Poi guardò Anubi.

-C'è anche la vecchia mummia? Davvero ragazzi, vi siete messi d'accordo per crepare velocemente? Perché, dico, se ci aveste affrontati uno alla volta forse potevate cavarvela. L'ultimo gruppo almeno è arrivato fino all'area degli Incubi...Ahh...che male al collo. L'evocazione mi lascia sempre i crampi ai muscoli. Non che io debba combattere, ma è fastidioso. Iniziamo le danze?

*Cosa sta accadendo?

I tre Orrori si misero in posizione di combattimento pronti ad attaccare. L’Orrore umanoide emise una risata folle schioccando le dita. L’asciugamano di Kodama e Marvin sembrò sparire per ricomparire sopra di lui e sopra il ragazzo Orrore.

-Grazie compare, eh!

*Dannazione… che abbiano assorbito il suo potere?

Sia Kodama che Marvin erano ora visibili.

Lo Zaoldyeck sentì addosso il peso di un potente En. Era Anubi. Capì l’immenso divario che li divideva. Rabbrividì.
D’istinto porto la mano sinistra verso la Falce e la sganciò.
Poi ad un tratto il ragazzo biondo svanì, ricomparendo dietro il vecchio pronto per trapassarlo con il bastone che impugnava.

Tutto stava per concludersi nella maniera peggiore.
Kodama si lasciò andare al proprio potere.

In una veloce trasformazione, il corpo di Kodama mutò la propria forma. I vestiti si adattarono in una sinistra conformazione rosso e nera. Occhi giallo felini, espressione dura e lontana, due ali diaboliche. La carnagione del viso, ancora più pallida. La mano sinistra ora trasformata: le dita, affilati e lunghi artigli a punta. Un nucleo di luce bianca albergava sul petto. Un’aura possente e sinistra intorno a lui. Anche la falce mutò esteriormente.


Una strana sensazione lo avvolse. Debolezza, si sentì indebolito da qualche oscuro potere.
Si trovava immerso nella sensazione di aver percepito un potente e spaventoso Nen.

*Cosa? Cosa sta succedendo?

Tre individui stavano soccombendo sotto i colpi di un feroce ragazzo biondo e una creatura deforme. Almeno altri due nemici si muovevano e colpivano senza poter essere visti.

*Quel ragazzo… non posso… è troppo potente… cosa sta succedendo? Non ricordo questi luoghi o queste persone…

Decise.

*Devo tentare di andarmene vista l’inferiorità numerica… per iniziare ho bisogno di essere più veloce…

Con un rapido movimento del braccio, mosse la Falce squarciando l’aria: uno strano portale a grandezza uomo si aprì. Non si poteva vedere oltre. Ma una calda luce sembrava uscire indisturbata. Uno squarcio accecante di luce bianca in mezzo alle tenebre di quel salone.





Mentalmente Kodama profferì la propria richiesta verso il portale.

Subito venne attraversato da un uomo seguito da una donna.
L’uomo era sulla quarantina con una espressione severa. Capelli corti, un paio di occhiali scuri poggiati sul naso e un chiuso vestito dal collo alto con attaccato su un fianco uno strano contenitore. Brandiva, con una mano e dietro la schiena, una lunga spada.
La donna sembrava essere più giovane. Lineamenti delicati e un’espressione calma e rassicurante. Occhi riflessivi e lunghi capelli neri cadenti in trecce. Indossava una tunica che lasciava scoperte le spalle.

Kodama si accorse solo del risultato: sentì un lancinante dolore all’ala destra e uno contemporaneo al ventre. Si inginocchiò, stava sanguinando.
I colpi erano stati devastanti e impercettibili. Non poteva vedere i suoi potenti nemici. Sputò sangue. Guardò verso i due.

*Perché? Perché non ricordo?

-Ho bisogno…

Non continuò. Sapeva che nemmeno il potenziamento che la coppia poteva fornirgli era utile vista la situazione. Anche loro sembravano saperlo.

-Non credevo sarebbe finita così…

L’uomo con fare distaccato ma allo stesso tempo dispiaciuto parlò.

-Finita? No, il viaggio non finisce qui. La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre e tutto si trasforma in vetro argentato.

La donna sorrise verso Kodama. Era il sorriso di una mamma che rassicurava il proprio figlio.

-E poi lo vedi...

Il suo tono era caldo. Caldo come il sangue che fluiva fuori dalle due ferite. Kodama era sfinito. Riuscì però a parlare.

-Cosa?... Vedi cosa?

-Bianche sponde… e, al di là di queste… un verde paesaggio… sotto una lesta aurora.

Kodama accennò un sorriso di rimando.

-Beh, non è poi così male…

-No... no, non lo è.

Il viso della donna divenne sempre più luminoso. Anche l’uomo accanto sembrò illuminarsi. Forse perché stavano semplicemente riattraversando il portale che si chiuse alle loro spalle. La luce svanì. Fino all’ultimo Kodama non abbandonò gli occhi di quella giovane donna che sembrava fargli dimenticare il dolore.
Poi lo vide.
Il ragazzo biondo era comparso davanti a lui e impugnava un lungo bastone che gli puntò alla gola. Kodama era ancora in ginocchio impossibilitato a muoversi. Alzò il viso e lo guardò fisso. Freddi e arcani occhi.

Gli parve di intravedere dei confortanti e lunghi capelli blu, poi tutto svanì…

 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 23:22
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Preparati a ricevere un bonus exp di 300 punti per aver postato To Zanarkand
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2014, 23:29

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Poi la situazione peggiorò, i nemici aumentarono di colpo, da che erano due contro uno adesso si ritrovarono quattro contro quattro e anche se gli altri due erano tornati ormai la fine era giunta. Stava lì come un manichino da poter picchiare liberamente privo di hatsu e la sua unica protezione sapeva che contro tutti quei nemici sarebbe stata a dir poco vana.
Così finisce così? Ho sfidato degli dei e dovrò perire contro quattro servitori da quattro soldi? No, non posso accettarlo...
Nemmeno il tempo di finire la frase che se li ritrovò addosso. Lo dilaniarono senza pietà facendolo a pezzi; il sangue schizzò ovunque ma non fece nemmeno in tempo a sentire il dolore che era già andato...era finita così malamente. Ci aveva provato a usare Astral Memories ma aveva fallito, non aveva funzionato, ormai però la ragione non era più importante, Branst aveva dato l'addio a quel mondo...
 
Top
157 replies since 7/1/2014, 20:33   3338 views
  Share