HunterXHunter Forum

Quest 101: Reciteremo...oh cielo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2014, 18:30

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ma sto syd è vero coglione , non tanto la cosa del mentire ma la vecchia che lavoro alla raccolta rifiuti gestisca dalla mafia , ma il cervello se lo è scordato al villaggio?
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 18:32
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (davidex950 @ 6/1/2014, 18:30) 
Ma sto syd è vero coglione , non tanto la cosa del mentire ma la vecchia che lavoro alla raccolta rifiuti gestisca dalla mafia , ma il cervello se lo è scordato al villaggio?

Stra mega quoto.
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2014, 18:34
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Syd è bravissimo e perfettissimo e capacitissimo di fare tuttissimo e non sapete che tutto fa parte del suo pianissimo
 
Web Contacts  Top
StandingInTheSky
view post Posted on 12/1/2014, 13:10




Elmore Maji, la meravigliosa ciarlatana magica, stava assistendo ad una esclusione in grande stile. La ragazza aveva cercato di flirtare con il moccioso, ma era stata raggiunta dal ragazzo, che le aveva rivolto commenti molto poco casti. La vecchiaccia era furiosa. Stava mormorando sottovoce le formule di una maledizione tribale contro Kyuura, quando il ragazzino le rivolse la parola, con sguardo incredibilmente eroico:

Che ci fa una vecchia in un posto dove si smaltiscono rifiuti? Che ha a che fare una vecchia come te con la mafia? Guarda che questi sono lavori pesanti...

Elmore interruppe le sue farneticazioni esoteriche, spalancando gli occhi per l'orrore. Come aveva osato il moccioso rivolgersi alla vecchia in questi termini? Elmore raddrizzò la schiena e si elevò in tutta la sua poco considerevole statura, urlando:

Come ti permetti, larva demente, scorreggia putrefatta di un contadino dal sangue annacquato! Qui non si smaltiscono rifiuti, e io sono la star della serie televisiva "La nonnina e il prestigiatore"! Per tua informazione i lavori pesanti sono il mio pane quotidiano! Posso sollevare di tutto, se capisci cosa intendo, moccioso imberbe! E in nome di tutti gli dei pagani entro la fine di questa giornata ti avrò ridotto allo status di claudicante caprone incaprettato da una capra cremonese! E, parola mia, la mafia non c'entra nulla, com'è vero che la nonnina qui presente è la più bella del globo! Cough cough...

Nella foga del momento, la vecchia aveva quasi inghiottito la sua dentiera. Mentre riprendeva fiato, tossendo rumorosamente, si sedette su una delle sedie della stanza, prendendo le pastiglie per la pressione e un sorso dell'infuso di valeriana che teneva in borsa.

Cielo, cielo...non ho più l'età per queste cose...
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 23:02
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Arriva uno del personale, e porge ad ognuno di voi il seguente questionario:

1) Nome e provenienza.
2) Esperienza nel...settore?
3) Posizioni preferite?
5) Prestigiatore o Nonnina, con quale vorresti...lavorare?
6) Triangoli?
7) Lavoreresti con un compagno dello stesso sesso?
8) Capacità recitative?
9) Ti era accorto della mancanza della domanda numero 4?
10) Problemi con le telecamere?
11) Per gli uomini: Impotenza? Eiaculazione precoce? (potrebbe pregiudicare la vostra partecipazione al programma)

Seguono trentatrè pagine di contratto scritto in Arial 0,00000001
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2014, 14:17
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Kyuura si ritira dalla quest
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 13:31
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Uno degli uomini della stanza (quello che aveva interrotto la conversazione tra Syd e la ragazza che aveva tentato di approcciarlo) dopo aver letto i moduli che erano appena stati dati loro da uno del personale se ne andò, lasciando il gruppo composto da appena tre persone.
Syd si fece coraggio e cominciò ad esaminare il modulo, penna alla mano

1) Nome e provenienza: Syd Aster, Neo Green Life.
2) Esperienza nel...settore? Non ho mai lavorato in un ambiente simile.
3) Posizioni preferite? Non ho posizioni preferite, in genere cerco di mantenere meno punti scoperti in modo da potermi muovere efficacemente.
5) Prestigiatore o Nonnina, con quale vorresti...lavorare? Prestigiatore
6) Triangoli? Cosa?
7) Lavoreresti con un compagno dello stesso sesso? Beh, direi di no. Le donne sono meno sospette.
8) Capacità recitative? So camuffarmi bene e interpretare qualunque ruolo.
9) Ti era accorto della mancanza della domanda numero 4? Si
10) Problemi con le telecamere? No
11) Per gli uomini: Impotenza? Eiaculazione precoce? (potrebbe pregiudicare la vostra partecipazione al programma) Cosa? Comunque credo di no...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2014, 20:53

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Dopo questo primo incontro un uomo dello staff venne a consegnare i moduli per lo sceneggiato , nel frattempo uno dei 4 il ragazzo che si intromise tra Heart ed il ragazzo a cui si era avvicinata se ne andò , poco le importava , prese i fogli che l'uomo gli portò e rispose alle domande

1) Nome e provenienza: Heart Loveless , York Shin City
2) Esperienza nel...settore? No
3) Posizioni preferite? Indifferenti sono brava in tutte
5) Prestigiatore o Nonnina, con quale vorresti...lavorare? Entrambi
6) Triangoli? Si si
7) Lavoreresti con un compagno dello stesso sesso? Si
8) Capacità recitative? Non so
9) Ti era accorto della mancanza della domanda numero 4? No XD
10) Problemi con le telecamere? No
11) Per gli uomini: Impotenza? Eiaculazione precoce? (potrebbe pregiudicare la vostra partecipazione al programma)

Terminate le domande la ragazza si andò a sedere vicino l'anziana signora incuriosita dai suoi attegiamenti

Edited by davidex950 - 19/2/2014, 00:19
 
Top
22 replies since 24/12/2013, 12:18   379 views
  Share