HunterXHunter Forum

Quest 099: Brandello delenda est

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2014, 19:45

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La spallata di Lawrence disarmò l'uomo armato, il quale andò a sbattere a terra con la testa e svenne. Anche Albergo mise K.O. il suo avversario, il teppista che correva rumorosamente cadde rovinosamente a terra e si ruppe tutto. Re invece procurò una commozione celebrale al suo nemico.

Mancava solo l'uomo con il megafono, che aveva iniziato ad indietreggiare, visibilmente confuso dallo strano attegiamento di Zapman, che ancora non aveva mosso nulla all'infuori della propria bocca.
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 20:38
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Narrato/Pensato
Parlato
Parlato di altri
Parlato delle basette


Lawrence rimase sorpreso dell'effetto che la sua spallata aveva provocato sul suo avversario. Egli non solo cadde a terra, perdendo la pistola, ma andò anche a sbattere la testa finendo fuori combattimento. Lawrence si sollevò ripulendosi la giacca e guardandosi intorno. Il ragazzo valigetta aveva appena colpito con successo il teppista che stava correndo, mentre poco più là un tipo molto, ma veramente molto, abbronzato stava riempiendo di botte altri teppisti. Lawrence pensò che forse forse la gente di Zapan, a forza di aver a che fare con gli Hunter, avesse imparato a risolvere da sola i suoi problemi.
Lawrence si diresse verso il ragazzo che lo aveva aiutato, mentre volgeva la testa verso Zapman, che a quanto pare era ancora intento nella sua entrata in scena.
Bel colpo ragazzo-valigetta!
disse ad Albergo. E proseguì
Sembra che ancora uno sia in piedi, che ne dici di "legnare" anche lui?

Poi si diresse verso il teppista con il megafono, cercando alle spalle con un'altra spallata, dato che quella di prima aveva avuto così tanto successo.
Ti spiezzo in 3,14 parti!
ansimò Lawrence al ragazzo con il megafono.
Fase di attacco
Forza=10


Edited by Waitile - 12/1/2014, 21:04
 
Top
Albergo
view post Posted on 13/1/2014, 22:18




Narrato/pensato
parlato


Albergo si sentiva sempre più euforico, un K.O. dopo l'altro ma anche stavolta un po' del merito andava dato a Lawrence essendo riuscito con una spallata a far cadere la pistola al bandito che puntava Albergo.
Albergo si tocca i baffi e posando momentaneamente la valigetta sul pavimento stringe un po' la cravatta sistemandola del tutto. Lawrence si stava avviando verso l'ultimo bandito rimasto, quello contro Zapman, Zapman, quello Zapman, lo Zapman che sembrava ancora del tutto inutile dato il fatto che non aveva ancora sferrato nemmeno un pugno al suo nemico, e passando davanti Albergo fece un apprezzamento chiamandolo "ragazzo-valigetta"
Albergo aggiunse

Molte grazie professorone!

stavolta Albergo non attaccò in simultanea con Lawrence ma volle vedere se ce l'avrebbe fatta a metterlo K.O. prima del famoso Zapman

Vai professorone, vai!
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 20:25
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Se la cava anche da solo. Disse Re, mentre Lawrence stese uno dei teppisti. mancava soltanto l'ultimo teppista, del quale se ne stava ancora occupava Zapman, a quel punto Re iniziò ad avere forti dubbi sul personaggio, sarebbe intervenuto lui stesso se il Professore non lo avesse preceduto, quindi si limito solo a fissare l'esito.

"Non siete mica male." Aggiunse rivolgendosi ai due ragazzi.

"Già, formiamo una graande squadra tutti insieme. Blablablabla" Aggiunse l'entità dentro la testa di Re, sebbene non si abbia fatto più sentire qualche pagina fa.
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 23:25

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Albergo e Re non fecero la loro mossa, lasciando a Lawrence l'iniziativa. Il ragazzo con il megafono era troppo concentrato sulla figura dello strano eroe per accorgersi del ragazzo che gli stava andando addosso, e quindi venne atterrato facilmente. Alché Zapman contestò:

"Ma no! Ero quasi pronto a metterlo K.O.! Guastafeste!"

Dopodiché gettò a terra una bomba fumogena e corse via, nella direzione sbagliata.
La polizia, una volta scongiurato il pericolo, si fece viva e arrestò tutti, ricompensando prima i tre eroi che avevano liberato la città.

Quest conclusa!

Giocatori promossi: Albergo, Lawrence, Re.
Tutti e tre ottengono:
80 exp
5000 jeni
 
Top
34 replies since 21/12/2013, 15:17   455 views
  Share