HunterXHunter Forum

Quest 098: AAA Amici cercas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2013, 15:40
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato - pensato



A quanto detto da Yostire, il maestro era ben felice dei progressi fatti dai tre allievi, perché ora poteva insegnare loro ciò che più li premeva, il Gyo.

Dalla spiegazione Jack capì che fino a quel momento Gaspare era stato tenuto nascosto volontariamente da Yostire, e che la loro prova ora consisteva nel riuscire a vederlo concentrando l’aura negli occhi.

Jack era molto curioso di scoprire se effettivamente l’essere chiamato Gaspare esisteva veramente, o se era semplicemente il frutto della pazzia del suo maestro.

Più si va avanti più le applicazioni diventano complicate maledizione. Ora mi tocca anche cercare di concentrarla in un unico punto a discapito del resto del corpo.
Va bene. basta perdersi in inutili pensieri pessimisti, tentiamo e basta.


Jack si concentrò a fondo per diverso tempo, prima di provare a scovare grazie a quella tecnica Gaspare, facendo tutti i tentativi rivolto verso il muro dietro di lui.

Uno volta pensato di essere capace di abbastanza capace di utilizzare il gyo, Jack si voltò nella direzione di Yostire.

Voglio provare a scovare dove è nascosto Gaspare.

Jack concentro l’aura negli occhi come aveva fatto nei suoi tentativi e al contrario dell’idea di dover giocare a nascondino con Gaspare, trovo l’essere esattamente alla destra del maestro.

Jack alla vista di Gaspare sentì la merenda mangiata prima che voleva risalire l’esofago.

Gaspare aveva delle sembianze di un essere completamente scuoiato e pieno di grinze, con sei capezzoli e una corta coda. La testa era la cosa più orripilante. Più grossa del resto del corpo, vi era stampato un raccapricciante sorriso che trasmetteva serenità in esso.

Jack cercando di trattenere il rigurgito che picchiava lo stomaco per fuoriuscire, guardò Yostire e disse.
Penso di riuscire a vedere Gaspare, e proprio lì in piedi vicino a te.

Poi aggiunse.

Potrei usare il bagno per favore? Avrei un urgente bisogno.


come gia detto. nappa c'e stata questa strana festa chiamata natale a farmi evitare di postare. scussa il ritardo :rosa: :rosa:
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 17:22

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Ischia

Status:


Appena Yostire fu soddisfatto dei progressi dei tre ragazzi con lo zetsu passò subito a spiegare quella che era l'applicazione successiva del nen. Spiegò che il nen poteva essere nascosta alla vista grazie ad una tecnica di alto livello e che per poter essere visto avrebbero dovuto utilizzare il gyo. La semplice spiegazione del gyo che Yostire diede loro fu semplicemente che dovevano concentrare la loro aura negli occhi, diede poi loro il compito di riuscire ad individuare Gaspare tramite l'utilizzo del gyo. Simmon, come per le precedenti apllicazioni, richiuse gli occhi per entrare in quello stato di concentrazione che ormai gli era sempre più familiare. Ormai aveva fatto suo la sensazione dell'aura intorno al proprio corpo e modellarla e cambiargli forma gli riusciva molto più facilmente rispetto a prima. Dovette comunque impegnarsi per riuscire ad utilizzare il gyo, visto che era la prima volta che provava a concentrare l'aura in un solo punto del corpo. Aprì gli occhi e provò ad incanalare tutta la propria aura intorno ad essi. Fu in quel momento che, accanto a Yostire, apparì una figura, invisibile fino ad un attimo prima. Ovviamente si trattava di Gaspare. Il suo aspetto era decisamente ripugnante, la sua pelle era di un rosa malaticcio e tutta ricoperta da piaghe e grinze. Inoltre era decisamente sproporzionato, al suo corpo minuscolo infatti era contrapposta una testa decisamente troppo grossa, braccie e gambe erano inoltre molto corte. Simmon non si concentrò molto comunque su quello che era l'aspetto di Gaspare, era più attratto dalle possibilità che quella vista dava. Era infatti ovvio, a quel punto, che il nen fosse molto di più di quello che fino ad ora Yostire aveva loro insegnato, era molto più di un modo per rafforzare il proprio corpo e la propria forza fisica, molto più di poter distruggere il pavimento con un solo pugno.

Lo vedo anch'io.

Rispose semplicemente, preceduto dal ragazzo che aveva partecipato con lui all'esame. Lui sembrò non aver reagito proprio bene a quella vista, data la sua richiesta di utilizzare il bagno. Simmon rimase invece lì calmo, aspettando ulteriori istruzioni da parte di Yostire.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2013, 11:10
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato


Dopo aver visto quel braccio, Joker ritentò ad utilizzare tutta la concentrazione per cercare di utilizzare la tecnica assegnatagli in maniera definitiva e costante:

Concentriamoci meglio sugli occhi...ho già visto un braccio di quella persona invisibile, magari con un altro sforzo riuscirò a vedere qualcos'altro...

Dopo aver concentrato la sua aura negli occhi:

Dannazione...mi devo abituare a questo bruciore interno quando concentro l'aura nella vista...ma finalmente riesco a vederlo

Lo vedo anche io finalmente...anche se gli occhi mi bruciano da morire, ma lo vedo

Joker sorride vivacemente dopo essersi accorto di aver visto tutto il corpo della persona invisibile...per cercare di far diminuire il bruciore, chiuse gli occhi e aspettò il verdetto finale.
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 22:49
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


UP!
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 20:48

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


"Molto bene. Purtroppo però, come avete visto, state antipatici al mio animaletto, quindi vi insegnerò l'hatsu e vi caccerò di casa."

Mise dei bicchieri pieni d'acqua con delle foglie su un tavolo e disse:

"Sprigionate il Ren vicino a questi bicchieri e vediamo la reazione."
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 21:54
Avatar

Gamba Nera
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,126
Location:
Cacca Restaurant

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato


Joker fu il primo ad alzarsi fra i presenti e si avvicinò al bicchiere per sprigionare il Ren:

E' arrivato il momento della verità...vediamo che cos'è il mio Nen fra quelle categorie...spero sia dell'irrobustimento perchè in battaglia sarebbe l'ideale, ma credo sia meglio vedere invece di pensare

Il Ren di Joker raggiunse il bicchiere e la reazione dello stesso si manifestò con un movimento improvviso della foglia sopra il bicchiere:

Dannazione...il movimento testimonia la Manipolazione, esattamente la categoria che non era nei miei pensieri...ma credo che vada bene.
Ehi, avanti il prossimo...avvicinatevi al bicchiere e vediamo che cosa avete da nascondere


Joker si allontanò dal bicchiere e si sedette a terra con occhi attenti verso quello che sarebbe stato il prossimo a sottoporsi alla cerimonia.
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 12:27
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


I tre studenti di Nen riuscirono entrambi a vedere le sembianze di Gaspare grazie al gyo. Ma questo purtroppo non sembrava molto attratto dal fare amicizia con loro, per cui Yostire disse loro che dopo un ulteriore insegnamento li avrebbe cacciati di casa.

Yostire portò tre bicchieri pieni di acqua ai tre ragazzi, ma anziché offrirli per dissetarsi, mise una piccola foglia al loro interno e disse ai suoi allievi di spigionare il ren dalle mani poste intorno a un bicchiere.

Il primo a svolgere tale compito fu Joker, che dopo aver fatto come detto vide la foglia galleggiante nel bicchiere muoversi, il che sbigottì Jack dato che fino a qualche istante prima si poteva dire che era completamente immobile.

Subito dopo Joker volle andare Jack, molto incuriosito per vedere quale effetto avrebbe creato il suo ren.

Non appena il ragazzo sprigionò l’aura, il livello d’acqua comincio ad aumentare a dismisura, fino a traboccare dal bicchiere per finire poi sul pavimento.
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 23:07

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Ischia

Status:


Yostire, tutto ad un tratto, sembrò non essere più interessato al mostrare loro Gaspare. Chiuse quel discorso giustificandosi dicendo che semplicemente erano risultati antipatici alla sua creatura di nen. Sembrò quindi molto ansioso di chiudere lì tutta quella faccenda e di cacciare il prima possibile i 3 studenti dalla sua casa. Mise quindi tre bicchieri su un tavolo, al cui interno galleggiava una foglia.

Sprigionate il Ren vicino a questi bicchieri e vediamo la reazione

Il primo ad avvicinarsi ai al bicchiere fu uno degli altri due ragazzi all'interno della casa. Come aveva detto Yostire, mise le mani intorno al bicchiere ed iniziò a ad utilizzare il ren. La foglia all'interno del bicchiere iniziò quindi a muoversi. Subito dopo fu il ragazzo che aveva partecipato all'esame con lui ad avvicinarsi al bicchiere. Questa volta la foglia non si mosse, fu invece l'acqua a reagire al nen del ragazzo, incominciando ad aumentare e a fuoriuscire dal contenitore di vetro che la conteneva. Simmon si apprestò quindi anch'egli ad effettuare quella prova. Avvicinatosi al bicchiere iniziò a sprigionare il proprio ren. Questa volta però non ci furono effetti visibili causati dalla propria aura al bicchiere. Simmon iniiziò quindi a domandarsi se avesse sbagliato qualcosa nel procedimento...

La categoria che ho scelto è la trasformazione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2014, 23:19

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


"Esatto, tu sei della manipolazione."

Disse, dopodiché attese Aroze, che fece traboccare il bicchiere.

"Tu del potenziamento."

Poi disse all'ultimo che si era sottoposto alla prova:

"Prova ad assaggiarla, di sicuro avrà cambiato sapore, perché il procedimento che hai usato è esatto. Vuol dire che sei della trasformazione.

Ci sono sei categorie in tutto: Potenziamento: potenzia. Manipolazione: Manipola. Specializzazione: Ciò che vuoi, più o meno. Emissione: Allonana l'aura dal corpo. Concretizzazione: Crea oggetti. Trasformazione: Dai all'aura determinate proprietà.
È tutto, andate via. Svelti che già vi ha sopportati abbastanza, il mio amico.
Mi sento buono, non vi chiuderò gli Shouko... se ve ne andate prima che io cambi idea."


Quest completata:

Promossi:
Aroze
Simmon
Joker

Premi:
100 Jeny
100 exp
20% nen

Edited by Charizard-95 - 10/1/2014, 13:48
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 13:04
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


emm...char yostire sarebbe l'NPG non il pg di kvothe :asdbravo:
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 13:49

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


editato lol
 
Top
40 replies since 9/12/2013, 15:40   577 views
  Share