HunterXHunter Forum

I 5 personaggi più forti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2021, 15:09

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Penso che lo zodiaco, come tutti gli altri gruppi di persone in hxh, non sia composto da gente con particolare potenza quanto particolare utilità. Ad esempio sappiamo che shizuku e kortopi non sono particolarmente forti ma hanno poteri utilizzimi per gli scopi della brigata.
E infatti mizaistom è un investigatore, saiyuu non conta perché è stato messo lì da beyond, pariston è un ottimo oratore, ecc.

Riguardo il massimo potenziale l'argomento è interessante, perché conosciamo un Netero arrugginito dall'età e un Gon che di massimo potenziale abbiamo osservato solo quello fisico. Sicuramente se avesse fatto un percorso lineare avrebbe avuto anche l'esperienza dalla sua. E magari qualche miglioria al potere nen. Quindi dipende, ma Netero ci è stato presentato come l'apice dell'umanità nella lotta tra i due massimi esponenti di umani e chimere... il paragone aveva uno scopo narrativo, certo, ma Gon dovrebbe fare un percorso dalla difficoltà non indifferente per eguagliarlo.

Comunque probabilmente intendevi il 4° principe, quello con una predisposizione assurda nell'apprendimento del nen. Mi piace anche il fatto che tra i principi abbiamo vari "massimi esponenti".
C'è benjamin che è fortissimo di suo e ha la lealtà dei suoi soldati e i poteri dei suoi stessi soldati dalla sua.
Camilla con il miglior potere post-mortem di sempre, e il post mortem è sfruttato anche dai suoi militari in maniera geniale.
Halkemburg che a detta dello stesso Togashi raggiunge uno dei più grandi esempi di potenza in quanto a pura aura quando è in sintonia con i suoi uomini.
E lo stesso Tserriednich di cui parlavamo prima, che ha un talento senza eguali

Se Togashi non ha perso il suo smalto, la guerra di successione potrebbe dare del filo da torcere anche alle formichimere in quanto a bellezza
 
Top
60 replies since 4/12/2013, 21:03   15518 views
  Share