HunterXHunter Forum

I 5 personaggi più forti.

« Older   Newer »
  Share  
alukino
view post Posted on 4/6/2014, 08:22




mmm io penso che gon adulto non fosse stato forte al 100% ma si e no un 40% quindi lo metto dopo il re per un semplice motivo tirava pugni come bombe h ma stava 2 minuti a caricarne 1 ed era velocissimo anche se nn ha usato la velocita massima.
se invece contassi gon che avesse raggiunto l eta adulta senza trascension avrebbe avuto sicuramente molta piu esperienza e capacita di usare il nen infatti la potenza era perfino piu di uvo pero la difesa non c era perche nn aveva esperienza di usare il nen era semplicemente un gigante che tirava cazzotti devastanti (killua nel corpo di gon adulto avrebbe fatto molti ma molti piu danni anche nn avendo le sue vecchie abilita)

quindi metto considerando la potenza del nen

gon trascension
meruem
pitou
yupi
netero

infatti nello scontro tra meruem e netero netero era forte perche la sua abilita era potentissima ma a livello di potenza fisica di suo non credo che neanche da giovane fosse stato forte come il re fisicamente (senza la statua d oro era morto in pochi secondi) meruem li ha combattuto come gon trascension solo pugni e velocita
e ha vinto perche gli attacchi di netero non danneggiavano era da vedere se a gon facevano danno o meno
hisoka e quoll li metterei in zona yupi o pitou

considerando chi vincerebbe in uno scontro

meruem
netero
hisoka quoll
pitou yupi

se invece considerassi gon adulto (non trascension)

lo metterei assolutamente al primo posto in tt e 2 i casi

gon adulto
meruem
netero

 
Top
ironlich
view post Posted on 28/6/2016, 02:13




Gon adulto e al massimo dell'abilità e dell'esperienza dovrebbe essere il più forte. Ha distrutto pitou e quello era solo un assaggio delle sue potenzialità. Hisoka però lo considera il giocattolo migliore perché ne intuisce il potenziale immenso. Dunque pure hisoka dovrebbe essere al livello di gon adulto ed esperto.

Poi c'è il re delle formichimere e le guardie reali. Netero può battere le guardie ma non mereum. Dunque netero le prenderebbe da gon adulto e da hisoka.

Però se prendiamo per vero che il vecchio netero è forse forte la metà rispetto agli anni migliori, allora il primo posto ci sarebbe lui da giovane. Con il doppio della forza e della velocità avrebbe distrutto rapidamente il re delle formichimere.
 
Top
view post Posted on 13/7/2018, 16:04
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Raga avete almeno visto tutto hxh 2011?

1- Alluka (Con la sua modalità diventa quasi un dio)
2- Meruem e gon con la sua modalita adulto (lo dice pure nefer pitou quando combatte contro di lui che ha la stessa potenza di meruem, riguardatevi la serie).
3- Netero
4- Zeno e neferpitou
5- Killua, penso con la sua speed god possa battere anche avversari come illumi o hisoka dato che ha stracciato una guardia reale e che egli non ha potuto fare nulla contro killua
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 09:11

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (Emir_Lannister @ 13/7/2018, 17:04) 
Raga avete almeno visto tutto hxh 2011?

1- Alluka (Con la sua modalità diventa quasi un dio)
2- Meruem e gon con la sua modalita adulto (lo dice pure nefer pitou quando combatte contro di lui che ha la stessa potenza di meruem, riguardatevi la serie).
3- Netero
4- Zeno e neferpitou
5- Killua, penso con la sua speed god possa battere anche avversari come illumi o hisoka dato che ha stracciato una guardia reale e che egli non ha potuto fare nulla contro killua

Più o meno d'accordo con tutto, ma Pitou dice solo che Gon potrebbe arrivare dal re (quindi poter sconfiggere le guardie)
Inoltre qui non esistono i livelli di potenza, quindi Pitou potrebbe aver sia sottovalutato che sopravvalutato Meruem (penso più sottovalutato, dato che le uniche cose che gli ha visto fare sono state uccidere una bambina e un tizio che sapeva usare il nen a malapena)

Zeno e Neferpitou non sono minimamente alla pari, Pitou non viene cagato/a minimamente dai due vecchietti quando scendono. Netero la liquida con mezza mossa e Zeno sostiene di essergli di poco inferiore, quindi...

Gon adulto lo metterei circa al livello di Zeno, che sicuramente saprebbe affrontare la situazione più a sangue freddo rispetto a Pitou.

Killua, avendo stracciato una guardia reale, lo metterei al di sopra di Pitou, ma non so se lo metterei al livello di Zeno o Netero.

Inoltre mi sa che non hai letto il manga, perché a questa classifica aggiungerei anche certi personaggi che in caso tu non abbia letto il manga preferisco non spoilerare
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 09:23
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Hai ragione, sono daccordo con te, tranne sul fatto che zeno non ha minimamente cagato pitou, con lui c'era netero quindi non aveva possibilita di essere toccato, ma credo che zeno sia una spanna in piu a pitou, ma solo poco).
Rifaccio la classifica:
1- Alluka
2- Netero e gon
3- zeno
4- neferpitou-killua
5- Il capo del ragno (personaggio da non sottovalutare dato che puo copiare le tecniche nen).
Comunque il manga lo devo ancora leggere, adesso mi sto concentrando su magi.
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 10:07

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


CITAZIONE (Emir_Lannister @ 14/7/2018, 10:23) 
Hai ragione, sono daccordo con te, tranne sul fatto che zeno non ha minimamente cagato pitou, con lui c'era netero quindi non aveva possibilita di essere toccato, ma credo che zeno sia una spanna in piu a pitou, ma solo poco).
Rifaccio la classifica:
1- Alluka
2- Netero e gon
3- zeno
4- neferpitou-killua
5- Il capo del ragno (personaggio da non sottovalutare dato che puo copiare le tecniche nen).
Comunque il manga lo devo ancora leggere, adesso mi sto concentrando su magi.

Eh sì, sono curioso di vedere la classifica post-manga (anche se hai solo 40 capitoli da leggere lol)
Inoltre hai dimenticato meruem nella nuova, ma suppongo sia dopo l'1 e prima di 2
 
Top
view post Posted on 14/7/2018, 10:11
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Si l'ho dimenticato xD
1-Alluka
2-Meruem
3-Gon e netero
4-....

Se mi ricorderò faro un nuovo post in questa discussione quando finirò il manga :)
 
Top
fiabio
view post Posted on 16/7/2018, 15:49




-Meruem
-(Gon trasformato)?
-Netero
-Quoll Lucifer
-Hisoka(per la sua straordinaria intelligenza) - Silva Zoldyck

Per quanto riguarda i membri dello zodiaco non si sanno i loro poteri, anche se sicuramente sono fortissimi non possiamo avere un metodo di paragone quindi per adesso....
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 16:40
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Tutti che mettono meruem e altri al primo posto... alluka è la piu forte, ha il potere di un dio, puo fare quello che vuole.
@fiabio , state tutti sopravvalutando hisoka. Nefer pitou lo ucciderebbe come nulla. Che poi killua con la speed god lo sconfiggerebbe pure.
 
Top
fiabio
view post Posted on 16/7/2018, 16:54




@Emir_Lannister peccato che alluka necessiti di qualcuno per effettuare il suo potere....
Da sola non potrebbe mai pensare di combattere, che io sappia non puo esaudire i desideri per se stessa
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 16:59
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Peccato che chieda (per esempio) di darle un'unghia. E un offerta personale. Facciamo si che sia alluka vs meruem. Gli chiede quello che vuole e se non accetta lo uccide come ha fatto per i maggiordomi in casa zoldik. Quindi quello che non capisce nulla sei tu :/
 
Top
fiabio
view post Posted on 16/7/2018, 17:00




@Emir_Lannister intanto non ho detto a nessuno che non capisce... poi basterebbe ucciderla prima che completi le 4 richieste
 
Top
view post Posted on 16/7/2018, 17:28
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
11

Status:


E pebsi che la sua altra metà lo lasci fare? Come hai visto (se lo hai visto) alla fine di hxh2011 anche il potere di alluka ha dei sentimenti ed è una parte del corpo di alluka. Se è questo quello da dire allora io me ne andrei. Buona giornata
 
Top
fiabio
view post Posted on 16/7/2018, 17:32




@Emir_Lannister non penso tu possa decidere cosa debba fare io su questo forum, ne tanto meno dirmi di andarmene senza che ti abbia insultato o fatto nulla. Ah, è vero che "la cosa" prova dei sentimenti, ma ciò comunque non vuol dire che non possa essere uccisa prima di aver espresso i capricci. Comunque non penso che mi piaccia discutere con te, tendi ad essere aggressivo quindi pace, se ti farà stare meglio con te stesso hai ragione tu.
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 11:19

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Secondo me state sottovalutando Netero.

Nell'anime quando vede per la prima volta Neferpitou dice che e' forte come lui.

E aggiunge che è al livello dei suoi allievi (ovvio che era super modesto in quel momento)
però dopo dice che non è più il più forte a causa della suo vecchiaia e che ora è solo al 50% della sua forza originale. Quindi penso che al 100% avrebbe battuto Mereum anche senza la bomba.
 
Top
60 replies since 4/12/2013, 21:03   15520 views
  Share