HunterXHunter Forum

I 5 personaggi più forti.

« Older   Newer »
  Share  
Nihv
view post Posted on 6/12/2013, 17:09




CITAZIONE
tra circa 40

Eh...magari solo 40 :asd:
 
Top
kudo the best
view post Posted on 6/12/2013, 18:48




hisoka non è lontanamente paragonabile a zeno in quanto zeno lo supera sia nell'uso del nen in battaglia che nell'esperienza. hisoka più o meno è al livello di illumi che a sua volta è più debole del padre (io qui non ho dubbi xd). in classifica metterei come primo il re (anche se alla fine è morto per merito di netero), al secondo posto metterei netero, al terzo zeno, al quarto silva e gin (penso che loro 2 siano forti alla pari, forse silva in un combattimento avrebbe la meglio. lo dico perche qui mi baso un po sui loro figli, in fondo sono simili xd e killua è secondo me piu forte di gon per via dell'allenamento duro ricevuto fin dall'infanzia, anche silva è cresciuto sicuramente così) e al 5 metterei pitou (è una guardia reale, ha indubbiamente un nen molto forte ma non basta a sconfiggere l'intelligenza e l'esperienza di quelli che ho citato sopra.
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 19:32
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Cy93 @ 4/12/2013, 23:48) 
1. Il Re completo dopo aver assorbito le guardie reali. ( E' il personaggio più forte concepito da togashi a mio parere)

2. Gon in superup ( Riesce con un solo colpo ad uccidere Neferpitou, quindi è molto più forte di una guardia reale, penso che avrebbe tenuto testa al re meglio rispetto a netero se il power up fosse restato permanente.)

3. Netero ( Il miglior utilizzatore di Nen e questo dice tutto)

4. Guardie Reali ( Neferpitou è il più forte, anche se viene sopraffatto da Netero, ma è di poco inferiore)

5. Zeno ( In quanto esperienza non è inferiore a nessuno, ed è pari a Netero. E' senza dubbio il più forte degli Zoaldick, dato che i suoi predecessori o sono morti o sono troppo vecchi. Ammette di essere inferiore a Netero, e credo sia anche inferiore alle guardie reali in quanto potenza, ma con l'esperienza e il nen usato in maniera appropriato potrebbe cmq sopraffarle.)

Quoto tutto tranne il 5. Zeno stesso ha confessato che se lui e Kuroro si ritrovassero a combattere all'ultimo sangue, quest'ultimo potrebbe batterlo. Quindi piazzerei Kuroro al posto di Zeno, che finirebbe al 6° posto..

In ogni caso, ci sono ancora tante incognite.. tanti personaggi sono ancora un mistero.. quindi non si può dire con certezza. Basti pensare che non abbiamo ancora visto Hisoka impegnarsi, Kurapika ha un potere immenso ma non ancora sviluppato... GIN... e via dicendo..
 
Top
kudo the best
view post Posted on 6/12/2013, 19:43




eman93 kuroro non avrà combattuto al massimo ma possiamo dire lo stesso di zeno (almeno chi ha letto il manga può dirlo xd). se zeno volesse uccidere kuroro secondo me non farebbe nemmeno tanta fatica
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 19:55
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


CITAZIONE (kudo the best @ 6/12/2013, 19:43) 
eman93 kuroro non avrà combattuto al massimo ma possiamo dire lo stesso di zeno (almeno chi ha letto il manga può dirlo xd). se zeno volesse uccidere kuroro secondo me non farebbe nemmeno tanta fatica

Può darsi, ma mentre su Kuroro c'è la CERTEZZA che non abbia combattuto con l'intento di ucciderlo.. su Zeno questa certezza non c'è.. la tua è solo una supposizione.
L'unica affermazione che Kuroro ha fatto su Zeno è che la sua abilità non riuscirebbe a rubarla. Ciò implica che, secondo i suoi criteri, in uno scontro non ce la farebbe a far sì che si verifichino tutte le condizioni per attivare il suo potere, ma a ucciderlo sì, perché sarebbe più semplice.
 
Top
kudo the best
view post Posted on 6/12/2013, 20:11




nella saga delle formichimere ci sono molti riferimenti sulle capacità di combattimento di zeno, inoltre è indubbiamente più esperto nell'uso del nen di kuroro (basta vedere a quando può espandere il suo nen). da quello che si è visto nell'anime e nel manga (e da quello che si è detto) reputo più forte zeno. poi ognuno può ovviamente dire la sua in quanto i 2 personaggi sono ancora entrambi misteriosi
 
Top
Morau~˜
view post Posted on 6/12/2013, 20:12




Sono abbastanza d'accordo te Cy, forse però enfatizzi un po' troppo il fattore esperienza, certamente importante per la classifica, ma non fondamentale. In fondo Meruem quando combatte con Netero ha 15 giorni di vita circa, se non sbaglio.
Comunque, ovviamente la classifica ha valore assoluto e si riferisce a personaggi che abbiamo visto (almeno in parte) in azione. E senza Gon pompato.
- Il Re
- Netero
- Zeno/Silva. In realtà non capisco come mai dici che Zeno sia più forte. Voglio dire, potrebbe essere, ma non penso che abbiamo abbastanza elementi per dirlo. Tanto per citare un fatto, Silva schiaccia Cheetu in un colpo solo. Va bene che era distratto, ma era il velocissimo Cheetu dopotutto.
- Guardie Reali
- Morau/Hisoka/Kuroro.
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 20:20

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Kuroro uccide zeno , gin batte quasi tutti l'unico che è alla pari di gin dei ogni fino ad oggi mostrati e pariston , l'esperienza conta in battaglia ma non è essenziale
Es: pitou vs kaito = pitou esperienza zero totale manco sapeva che cosa poteva fare il suo nen
Il re non è morto per netero ma per una bomba dentro netero e netero è più debole di gin e pariston ma non di hisoka , illumi è alla pari di hisoka , kuroro è più forte di tutti i membri del ragno e zeno , Silva probabilmente e sottolineo probabilmente è più forte di zeno in quanto capo famiglia , l'en di zeno non va paragonato con quello di altri , non ha senso basate la forza di qualcuno sul suo en , pitou 2 miglia , pofu molto molto meno , kaito 50 metri per più di 1 ora , zeno non ricordo mi pare 300 metri per meno di 10 minuti , sull'en non si paragona la capacità nen di qualcuno , come uno scontro tra utilizzatori di nen non si vince avendo più nen , o più esperienza , ma anche inventiva , adattamento ( qualità che gon e killua hanno in abbondanza infatti sono mitici ) , naturalmente pitou è mitica e basta solo 1 fattore ovvero il nen per far vedere la sua superiorità in quasi tutti i punti , poi tecnicamente netero potrebbe non riuscire nemmeno a battere 1 delle guardie reali , ma netero non rientra nemmeno sulla scala dei 5 più forti nenuser al mondo al contrario di gin quindi non so come catalogarli , hisoka gon e kilua alla fine faranno il culo a tutti
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 20:52
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


CITAZIONE (davidex950 @ 6/12/2013, 20:20) 
Kuroro uccide zeno , gin batte quasi tutti l'unico che è alla pari di gin dei ogni fino ad oggi mostrati e pariston , l'esperienza conta in battaglia ma non è essenziale

Come fai a dire che Gin batte tutti...? Non si sa ancora NIENTE su di lui. ._.
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 21:17

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Tra i 5 migliori al mondo non batte re e pariston e non si il livello delle guardie reali quindi non saprei lo zodiaco fa cacare solo questo so
 
Top
Nihv
view post Posted on 7/12/2013, 08:25




CITAZIONE (davidex950 @ 6/12/2013, 20:20) 
Kuroro uccide zeno , gin batte quasi tutti l'unico che è alla pari di gin dei ogni fino ad oggi mostrati e pariston , l'esperienza conta in battaglia ma non è essenziale
Es: pitou vs kaito = pitou esperienza zero totale manco sapeva che cosa poteva fare il suo nen
Il re non è morto per netero ma per una bomba dentro netero e netero è più debole di gin e pariston ma non di hisoka , illumi è alla pari di hisoka , kuroro è più forte di tutti i membri del ragno e zeno , Silva probabilmente e sottolineo probabilmente è più forte di zeno in quanto capo famiglia , l'en di zeno non va paragonato con quello di altri , non ha senso basate la forza di qualcuno sul suo en , pitou 2 miglia , pofu molto molto meno , kaito 50 metri per più di 1 ora , zeno non ricordo mi pare 300 metri per meno di 10 minuti , sull'en non si paragona la capacità nen di qualcuno , come uno scontro tra utilizzatori di nen non si vince avendo più nen , o più esperienza , ma anche inventiva , adattamento ( qualità che gon e killua hanno in abbondanza infatti sono mitici ) , naturalmente pitou è mitica e basta solo 1 fattore ovvero il nen per far vedere la sua superiorità in quasi tutti i punti , poi tecnicamente netero potrebbe non riuscire nemmeno a battere 1 delle guardie reali , ma netero non rientra nemmeno sulla scala dei 5 più forti nenuser al mondo al contrario di gin quindi non so come catalogarli , hisoka gon e kilua alla fine faranno il culo a tutti

Scusa ma non sono d'accordo, mi sembra tutto un po pretestuoso, non puoi fare queste affermazioni senza sapere i poteri di gin, pariston ecc...
E poi non puoi dire che netero è più di debole di gin e pariston...su quali basi?
 
Top
~ Darkhikari ~
view post Posted on 2/5/2014, 01:54




A parer mio, e senza contare Gon superpompato...

1) Meruem

2) Netero

3) Neferpito (le altre due guardie nonostante la mostruosità mi hanno sempre dato l'impressione di essere molto meno forti di lui/lei, ma immagino di non poterlo affermare oltre ogni ragionevole dubbio e quindi sarebbero al massimo al gradino inferiore)

4) Zeno/Kuroro/Hisoka (parimerito, sì XD)

Visto che ne ho detti 6 mi fermo qui u.u
I primi 3 sono abbastanza lampanti, l'ultimo punto capisco possa dare problemi XD Secondo me Kuroro vs Zeno è molto da giocare: il vecchio dice a Kuroro che se avesse voluto ucciderlo le cose sarebbero state molto diverse, ma a meno che non ricordi male non dice esplicitamente che ce l'avrebbe fatta, per cui l'ho percepito come riconoscerlo un proprio pari piuttosto che come un superiore. Quanto a Hisoka, ammetto che va più a pelle: se Togashi ce l'ha presentato in un certo modo sono certa che ci sia un perché fondato XD
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 03:26
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


CITAZIONE (~ Darkhikari ~ @ 2/5/2014, 02:54) 
A parer mio, e senza contare Gon superpompato...

1) Meruem

2) Netero

3) Neferpito (le altre due guardie nonostante la mostruosità mi hanno sempre dato l'impressione di essere molto meno forti di lui/lei, ma immagino di non poterlo affermare oltre ogni ragionevole dubbio e quindi sarebbero al massimo al gradino inferiore)

4) Zeno/Kuroro/Hisoka (parimerito, sì XD)

Visto che ne ho detti 6 mi fermo qui u.u
I primi 3 sono abbastanza lampanti, l'ultimo punto capisco possa dare problemi XD Secondo me Kuroro vs Zeno è molto da giocare: il vecchio dice a Kuroro che se avesse voluto ucciderlo le cose sarebbero state molto diverse, ma a meno che non ricordi male non dice esplicitamente che ce l'avrebbe fatta, per cui l'ho percepito come riconoscerlo un proprio pari piuttosto che come un superiore. Quanto a Hisoka, ammetto che va più a pelle: se Togashi ce l'ha presentato in un certo modo sono certa che ci sia un perché fondato XD

Finalmente qualcuno che usa la testa.
 
Top
Toni.Il.Pazzo
view post Posted on 2/5/2014, 07:46




Mereum

Netero

Pitou

Kuroro zeno silva

Hisoka illumi
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 2/5/2014, 14:11




nn ricordo di aver mai visto sto sondaggio, ma a mio parere è troppo presto per fare delle conclusioni ,nonostante nackul durante lo scontro con gon ,e hisoka nel cap 320 abbiano dato delle dritte sul potenziale di un pg,siamo ancora a ben lungi dal comprendere la vera potenza di ciascun personaggio, dato che hisoka e nackul mooooolto probabilmente ne ha sondato al massimo la grandezza dell'aura (nackul-hisoka ), il modo in cui la trattenevano e la muovevano(nackul-hisoka) oltre che dallo studio dei loro gesti e tratti caratteriali(solo hisoka) ,in definitiva come afferma la stessa biscuit non si puo dire chi sia piu forte o meno, per esempio mentre la pecora ha 90 punti e il coniglio 77,quest'ultima in un duello potrebbe essere meno brava nelle basi e tecniche avanzate del nen, ma avere hatsu o capacita di adattabilità fisiche e mentali ideali per battere o dare del filo da torcere a gente molto piu potente come la stessa pecora o netero che l ha messa in questi suoi giocattoli :/ , cio che voglio dire è che come accade un qualsiasi gioco di ruolo (di cui il sensei ,come me ,è talmente un grande fan da inserirli nei suoi stessi manga) come ad esempio pokemon , tutti i pg hanno un loro livello di potenza, ma hanno anche cose a cui sn particolarmente deboli (erba-fuoco) ed altre a cui sn del tutto immuni (elettro-terra) ,ora non farò una lista dei 5 piu forti (?) ,a mio parere non si possono citare gente come gin o pariston (come molti di voi hanno fatto,gia dal fatto che hanno 3 stelle e sn bracci destri di netero è plausibilmente ovvio che siano dei tra gli uomini ,ma sinceramente nn direi mai che sn piu forti di altri pg visti in questo manga in 1vs 1 ) ma se in futuro la creassi, la farei per gente di cui ho visto : 1) il potere ,2) il carattere/psicologia ,3)l'utilizzo dell'aura(tecniche base e avanzate) 4) la grandezza dell'aura (per quanto nel manga si ripeta il contrario ,se si ha un aura abnorme si ha comunque un estremo vantaggio in battaglia) , infine sopratutto il fattore piu importante di tutti i combattimenti di questo manga 5)L'ADATTABILITA' dando dei punti a queste cose,farò un esempio con il mio pg favorito (e che rientrerebbe sicuramente tra i 5 piu forti a mio parere) :


Hisoka : 1)7 di per se non ha devastanti hatsu ,il suo se non si ha un'ottima velocita potenza e un estrema abilita nell'utilizzo delle tecniche avanzate è piuttosto scadente...ma hisoka ha tutti questi requisiti D: 2)10 nessuno e ripeto nessun soggetto VIVENTE nel manga ha ancora eguagliato hisoka per psicologia tattica e carattere ,sapete il perchè 3)9 hisoka utilizza alla perfezione o quasi ogni tecnica nen base o avanzata ,specialmente shu ,ryu e in , nn ho mai visto il ko e l en di costui (e perciò nn do un 9.5 o 10 )ma da quel che si è visto durante il manga nn gli sono mai serviti grazie al suo stile e alle sue doti naturali sensitive 4)8.5 hisoka pur essendo un esperto combattente non ha un aura estremamente alta, se nackul valuta quella di gon sulle 22000 unita di punti aura, hisoka sara piu o meno sui 60000 se andiamo larghi , nackul afferma che il suo stesso maestro (morau) ha un aura da 70000 ed è una delle aure piu grandi che avesse mai fronteggiato prima di affrontare yupi , hisoka nn ha bisogno di un estrema aura per lottare e nn essendo dell'irrobustimento quest'ultima nn raggiungerà mai livelli estremi come uborghin o altri pg appartenenti alla categoria,ma potra andargli piuttosto vicino (nn mi spiego ancora come un manipolatore come morau la abbia di 70000 perdonatemi -.-') 5) 10 come per la psicologia e il carattere nessuno batte hisoka ad adattabilità, gli darei pure 11 ma la scala che ho ideato va da 1 a 10. il suo stile ,le sue tecniche e gli altri 4 punti fanno si che l adattabilita ad ogni nemico hatsu e situazione per hisoka sia quasi illimitata come le combinazioni delle mani dello hyakushiki kannon di netero.

Edited by hisoka 04 - 2/5/2014, 19:29
 
Top
60 replies since 4/12/2013, 21:03   15518 views
  Share