HunterXHunter Forum

Quest 097: Forza dell'arte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2013, 03:05

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Dopo che Vuzieth si mise accanto a Grey Shichijuni diede ad entrambi un colpo sulla nuca , il colpo fu molto leggero eppure come ricevette il colpo Grey percepì immediatamente un cambiamento , una sorta di vapore stava fuoriuscendo dal suo corpo

Deve aver aperto questi shouku

Ho appena aperto i vostri Shouko, l'aura sta uscendo dai vostri corpi. Entro breve non vi sarà più aura in voi e ve la vedrete brutta...
A meno che non cerchiate di trattenerla all'interno dei vostri corpi. Cercate di farlo, magari servendovi di un'immagine nella vostra mente...
Sì, immaginate qualcosa che vi aiuti a trattenere dentro di voi la vostra aura...


Come pensavo

L'aura continuava a fuoriuscire dal corpo di Grey , non ci volle molto prima che iniziasse a sentire gli effetti di tutto ciò

Mi sento stanchissimo , ho persino un leggero tremore alle gambe , devono essere questi i rischi del procedimento , devo riuscire a bloccare l'aura , ma come? che devo immaginare per fermare l'aura ?

Nonostante la situazione Grey si stava impegnando per mantenere il sangue freddo , di certo agitarsi di più non avrebbe aiutato

Ci sono immaginerò semplicemente che l'aura smetti di fuoriuscire in questo modo dovrebbe essere più che sufficiente

Grey rimase immobile per tutto il tempo , inizio a respirare profondamente e a concentrarsi sul modo di bloccare l'aura dentro il suo corpo continuando fino a quando . . .
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 13:41

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Sia Vuzieth che Grey riuscirono, a loro modo, a contenere l'aura nel loro corpo. Ora un sottile velo d'aura ricopriva i loro corpi.

Questo sottile strato d'aura che vi circonda prende il nome di Ten, una tecnica capace di proteggervi, almeno parzialmente, dagli attacchi basati sul nen.

Poi si girò verso Raito e gli fece cenno di raggiungerli.

Ora che tutti e tre avete gli shouko aperti, passiamo al vero allenamento.

Si schiarì la voce, si portò la mano alla bocca e pensò per qualche istante con lo sguardo perso verso il basso.

Okay... se...

Indicò una porta con un gesto della mano, continuando a guardarli.

Se proseguirete sempre dritti, troverete l'uscita sul retro.

Unì le mani e riprese a parlare.

Quell'uscita vi condurrà di fuori... beh, non proprio.

Pronunciando l'ultima frase alzò l'indice sinistro.

Questo mese ha fatto molto male alla mia capacità di esprimere le cose.

Dall'uscita sul retro in poi ho preparato delle stanze. Scegliete porte diverse appena usciti di casa, mi raccomando. Una volta scelta una porta, la quale si aprirà solo toccandola con un buon Ten attivo, vi separerete. Proseguirete poi di porta in porta, fino a giungere alla fine del percorso, dove troverete me.
Come avanzare durante il percorso? Bella domanda, è qui che entra in gioco la vostra memoria.
Per la prima porta servirà il Ten, come vi ho già detto.
Per le altre... beh, vi dico solo i nomi delle tecniche:
Ren, ovvero aumentare di molto la fuoriuscita della propria aura, in modo da rendere i vostri attacchi molto più potenti. Provate ad immaginare... che so, un'esplosione nel vostro corpo.
Zetsu, tecnica che vi permette di nascondervi e recuperare le forze, consiste nell'annullare completamente l'aura. Pensate... boh, al nulla?
L'ultima è il Gyo. Concentrare la propria aura negli occhi, per poter vedere il Nen altrui, anche se reso invisibile.
Capirete quando usare ciascuna di queste tecniche, perché le stanze sono state ricoperte di simboli che reagiscono al Nen. Se utilizzerete correttamente la tecnica giusta, innescherete il meccanismo e potrete passare alla porta successiva.
Buona fortuna.


Detto questo uscì dalla porta principale.

Descrivete l'arrivo alle porte, dopodiché l'utilizzo del Ten per aprire la prima porta. Se il post sarà buono potrete passare alla porta successiva, altrimenti riposterete.
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 20:00
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


parlato


Jack assistette a tutta la scena e non potè fare a meno di rimanere sbigottito difronte a essa.

Con un semplice tocco, quello che ora era il loro maestro, doveva aver sbloccato gli shouko dei due ragazzi, e sul loro volto cominciava a comparire un espressione preoccupata, data anche dal fatto che Shichijuni aveva detto loro che se avessero finito la loro aura, si sarebbero trovati in grave pericolo.

I ragazzi però a quanto sembrava, erano riusciti a trovare la calma necessaria per contenere l’aura, perché Shichijuni comincio a spiegare loro delle nozioni sul nen.

Una volta che Shichijuni ebbe finito di parlare, si diresse verso l’uscita opposta da quella indicata agli allievi per poterli andare ad aspettare su retro della casa, dove sarebbero dovuti uscire.

Jack nel vedere andare via quello che sarebbe dovuto essere il suo maestro dell’arte Nen, lo segui immediatamente e una volta fuori lo fermò per chiederli che cosa avrebbe dovuto fare lui per imparare.

Shichijuni aspetta. Non ho ben capito che cosa sia successo la dentro, ma di certo ho compreso che per me non sarà affatto cosi veloce apprendere il Nen.
Quindi volevo chiederti che cosa devo fare per apprenderlo. Così che mi possa mettere subito dietro a provare
 
Top
Kaledor
view post Posted on 5/12/2013, 23:33




Ormai la sensazione di smarrimento provata all'inizio era svanita lasciando il posto ad una ritrovata calma, era avvolto da un surreale involucro che ora riusciva quasi a controllare mentre dal suo polpastrello continuava a grondare sangue. Cercò di domare quella forza e ricacciarla dentro sé, poiché il suo mantenimento lo sfiniva.
Shichijuni gli informò che gli shouko erano stati aperti, ma non era che l'inizio dell'allenamento. Di fatto dovevano andare sul retro e prendere successivamente porte diverse che avrebbero man mano potuto aprire solo con la nuova capacità acquisita. La prima l'avrebbero potuta aprire con il Ten, mentre le altre con Ren, Zetsu e Gyo, tecniche di cui spiegò in breve il loro funzionamento.
Vuzieth si rialzò lentamente e con un velo di riluttanza una volta ultimato il rituale, sentiva gli arti indolenziti e fu assalito da un improvviso capogiro.

Bene, sembra che sia andato tutto per il meglio. Mi sento stranamente rinato ma la stanchezza non impiegherà molto a prendere possesso del mio corpo.

Al.. mh..

Non riusciva a scandire bene le parole, l'alcol, il sangue perso e la spossatezza stavano cominciando a manifestarsi ma Vuzieth si concentrò sul da farsi e rimandò a più tardi il ristoro.

Allora io vado per primo se non avete nulla in contrario.

Si avviò e varcata la prima porta prese la prima a destra e si trovò davanti a un'altro ingresso sul quale erano incise strane iscrizioni.

Vediamo, per la prima porta si utilizza il Ten.

Pose entrambi le mani con i palmi aperti ed emise di nuovo l'aura, questa volta con una certa facilità, attendendo con ansia che succedesse qualcosa.
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 16:09

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Narrato Pensato

Grey riusci ad apprendere il ten rapidamente , adesso iniziava il vero addestramento le difficoltà erano appena iniziate e di certo sarebbero state maggiori di quelle già affrontate. A quel punto Scichijuni gli spiegò come procedere per apprendere altri tipi di utilizzo del nen e gli spiegò rapidamente in cosa consistessero

Ren Zetsu e Gyo , spero che servano davvero a qualcosa non mi sembra che questo Ten serva a più di tanto

Grey a questo punto iniziò a camminare verso la porta che portava al retro per continuare , tuttavia bastarono soli pochi passi per far si che Grey si accorgesse di essere molto più stanco di quanto credesse , attraversò la porta e si ritrovo in un'altra stanza con tre porte , già uno dei suoi due attuali compagni , vuzieth , era andato avanti ed aveva scelto la prima porta a destra , restavano la prima a sinistra e quella di fronte a lui , Grey procedette diritto , poggiò entrambe le mani sulla porta ed inizio a concentrarsi per riattivare il ten

Come prima , devo pensare a quest'aura che circonda il mio corpo non sarà più difficile di prima , devo respirare profondamente e concentrarmi

Grey così iniziò a focalizzare l'aura intorno al suo corpo e sembrava che ci fosse riuscito ma non cambiava niente

Eppure ho fatto come prima , forse non sono abbastanza concentrato oppure il mio ten non è tanto buono da aprire questa porta , devo continuare a provare

Grey poggiò ancora le mani sulla porta sperando in un risultato diverso , passarono diversi minuti ma ancora niente

Non mi arrenderò!

Edited by davidex950 - 9/12/2013, 12:45
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 01:18

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Raito Fast
 
Top
view post Posted on 12/12/2013, 16:47

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Raito è stato bocciato, previo avvertimento via mp


Shichijuni venne fermato da Aroze, che gli chiese di spiegargli in fretta come sbloccare il Nen.

È un discorso abbastanza lungo da fare, riguarda concentrazione eccetera. È difficile spiegartelo in poco tempo, per ora concentrati sul ricercare dentro di te una sorta di energia.

Lo guardò come per attendere altre domande, mentre si avviava di nuovo verso l'esterno.

___________________

Sia la porta di Grey che quella di Vuzieth si aprirono cadendo a terra.

Davanti a Grey si trovava ora una stanza completamente vuota, con delle scritte sulla porta e a terra. Tali scritte si interrompevano in un luogo dove sembrava ci fosse stata un'esplosione.

___________________

Davanti a Vuzieth invece, c'era una stanza con al centro un cerchio pieno di scritte, e sulla porta poco più avanti c'era un cerchio simile, all'altezza della testa.


A voi capire cosa utilizzare e fare bei post u.u
 
Top
Kaledor
view post Posted on 15/12/2013, 16:24




All'improvviso la porta cadde a terra e sul volto di Vuzieth comparse un sorriso di soddisfazione. Avanzò con le mani che sgorgavano ancora energia ed entrò nella stanza al centro della quale si trovava un cerchio con scritte simili a quelle precedenti e sulla porta un cerchio identico si trovava all'altezza della testa.

Direi che qui bisogna usare in Gyo poiché consiste nel concentrare l'aura nei propri occhi per poter vedere Nen altrui, il cerchio e la sua posizione sulla porta all'altezza della testa mi sembra un riferimento agli occhi.

Avvicinò le mani al viso e si concentrò strizzando gli occhi per trasportare l'aura al loro interno ma ciò sembrava non portare a nessun risultato, anzi sentiva la propria energia sfociare all'esterno in modo incontrollato e vacillò per un istante.

Così non va, dannazione pensavo sarebbe stato più semplice.

Non era il caso di ripetere nuovamente il rituale di prima così rimase in piedi lasciando che tutto la sua aura si annullasse e nella mente focalizzò l'immagine del cielo, dell'empireo, era un aquila che si librava leggera facendosi trasportare dal vento e con gli occhi sbarrati. Quasi in contemporanea con essa gli riaprì e percepì i propri globi oculari invasi da un ondata di energia.
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 18:41

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Di colpo la port cedette e cadde a terra

Finalmente ci sono riuscito

A quel punto Grey si ritrovo in un altra stanza vuota , nella stanza vi erano altre scritte strane a terra e su una porta , tuttavia quelle a terra si interrompevano in una parte del pavimento che sembrava essere saltata in aria , Grey si avvicino alla parte distrutta della stanza

Sembrerebbe essere causato da una qualche esplosione , però non ci sono segni di cenere o bruciature

Grey non capiva cosa doveva fare , nessuno indizio all'interno del.a stanza , a quel punto Grey ripenso alle parole di shichijuni

Ren!

Deve essere in questo che consiste il Ren , avere tanta forza in corpo da fare ciò a mani nude , devo pensare ad una esplosione della mia aura , sarà difficile

Grey si posiziono sopra le scritte a terra a meno di 20 centimetri dal buco nel pavimento

Iniziamo a concentrarci

Grey divarico leggermente le gambe , prima penso a riattivare il Ten attorno al suo corpo e dopo che ci riusci inizio ad immaginare che l'aura contenuta intorno e dentro il suo corpo fuoriuscisse come se gli argini che la contenessero scomparissero , l'aura inizio lentamente ad aumentare l'intensità

Appena ci sarò riuscito darò un pugno nel pavimento per vedere se l'effetto è simile
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 19:52

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Le scritte che si trovavano nella stanza in cui era giunto Vuzieth si illuminarono, dopodiché la porta cadde a terra, come se avesse perso ogni legame con l'ambiente circostante. Davanti al ragazzo ora si trovava un breve corridoio, al termine del quale, avanzando, avrebbe trovato un'altra stanza.
Era completamente piena di scritte, nient'altro.
_______________________________

Il pugno di Grey attivò i simboli che fecero squarciare la porta che si trovava più avanti. Anche lui ora si trovava davanti a un breve corridoio che lo avrebbe condotto ad una stanza identica a quella in cui si sarebbe trovato Vuzieth.
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 23:47

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey diede un pugno al pavimento , il colpo causo delle crepe e al tocco della mano nel pavimento le scritte si illuminarono e la porta davanti a lui cadde a terra distrutta

Ren appreso

Incredibile la forza del mio pugno a fatto tutto ciò , mi devo ricredere su questo Nen , può rilevarsi un'arma potente

A quel punto una nuova via si mostro a Grey , procedette per un corridoio che sfociò in una nuova stanza vuota anche essa con delle scritte , ma sta volta le scritte erano per tutta la stanza

Ancora queste strane rune , se ho capito bene queste reagiscono al Nen , però perché sono sparse per tutta la stanza?

Grey non riusciva a comprendere a quale capacità fosse legata tale prova

La prima porta si è aperta quando il mio Ten si rivelo abbastanza buono , mentre la seconda con un buon Ren , mi restano Gyo e Zetsu ma lo Zetsu serve ad annullare il Nen mentre il Gyo a concentrarlo sugli occhi per vedere il Nen stesso , forse devo usare il Gyo

Grey decise di provare il Gyo , andò a passo lento verso il centro della stanza, giunto li chiuse gli occhi ed inizio a concentrarsi

Cercherò di provare come per il Ten a contenere la mia aura ma lo farò negli occhi

Grey provo in questo modo e dopo 2 minuti si senti pronto ed aprì cli occhi , ma non cambiò niente

Sto sbagliando , l'aura va concentrata negli occhi , una specie di Ren solo negli occhi

Grey riprovo e cerco di trasferire tutta la sua aura in testa sperando che questa volta il risultato potesse cambiare , e così fu infatti , Grey guardò in basso e notò subito la differenza , le scritte ai suoi piedi adesso erano accese quando fino ad un minuto prima non lo erano , qualcosa era cambiato ma cosa Grey non lo capiva , in quel momento che penso alle scritte perse per mezzo secondo la concentrazione e la scritta si spense

Gyo fatto , credo

Credo di aver usato il Gyo , eppure non è cambiato niente , anzi no tutta la stanza è spenta tranne che dove sono io anche se non lo vedo , forse devo far si che la stanza sia completamente spenta , e forse ciò che la rende accesa è la mia aura , devo usare lo Zetsu per annullare la mia aura , non so che altro fare

Grey provo anche questo metodo , non sapeva se era il modo giusto ma era la sola cosa che gli restava da fare

O questo o espandere la mia aura per tutta la stanza

Grey si preparò ad usare lo Zetsu , inizio col chiudere gli occhi e continuò col rallentare il respiro e il cuore , fatto ciò provò a pensare come per il Ten alla sua aura bloccata ma invece di pensare ad una barriera intorno al suo corpo che la contenesse pensò alla sua aura confinata dentro il suo corpo senza farla fuoriuscire , mentre pensava a ciò le sue forze anche se lentamente ritornavano , quando di colpo senti qualcosa davanti a lui

Edited by davidex950 - 17/12/2013, 02:03
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 03:09

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Kalerdor to vuoi smuovere il culo che quelli della 98 dopo di noi hanno iniziato e so pure più avanti?
 
Top
Kaledor
view post Posted on 19/12/2013, 21:38




Il pc era impazzito e non avevo voglia di postare con il cellulare.


Anche questa porta cadde a terra dopo essersi illuminata intensamente.

E sono due, perfetto.

Attraversò il corridoio e si addentrò in un'altra stanza all'interno della quale vi erano scritte di ovunque, in ogni angolo.

Il Ten e il Gyo sono andati, rimangono Zetsu e Ren, il primo consiste nell'annullamento dell'area, il secondo nella sua espansione. Teoricamente sono quasi l'uno l'opposto dell'altro e la stanza potrebbe tanto significare che non devo celarmi quanto emettere al massimo la mia energia.

Diede un rapido sguardo alle scritte nella stanza che però gli sembravano una lingua sconosciuta, di altri mondi.

Però probabilmente se dovessi usare il Ren sarebbe più adeguata un stanza con un grande bersaglio, ad esempio che solo la porta fosse interamente ricoperta di scritte. E va bene proviamo con lo Zetsu.

Vuzieth si concentrò e comincio a chiudere la fuoriuscita di energia, aiutato dallo stato di spossatezza in cui si trovava la cosa gli risultò più facile di quanto potesse pensare e così in pochi istanti si trovò con l'aura totalmente annullata.
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 22:52

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Davi te la do per buona perché penso che tu sapessi cosa andava usato, ma in teoria (anche se sono troppo facili per essere enigmi) si deve andare fare un tentativo per post u.u
Altra cosa: "quando di colpo senti qualcosa davanti a lui". Non è stato esplicito, ma quasi, l'esito andrebbe lasciato al master.


Entrambe le porte si aprirono.

Davanti a Vuzieth si trovava ora un corridoio che lo avrebbe condotto in una stanza completamente vuota, con delle scritte sulla porta e a terra. Tali scritte si interrompevano in un luogo dove sembrava ci fosse stata un'esplosione.

___________________

Davanti a Grey invece, c'era un corridoio che portava in una stanza con al centro un cerchio pieno di scritte, e sulla porta poco più avanti c'era un cerchio simile, all'altezza della testa.
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 23:23

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Infatti ho usato "forse Gyo" non sapevo come farci arrivare che doveva annullare l'aura e non espanderla , alla fine lo ho fatto troppo esplicito mi scuso , più tardi posto
 
Top
54 replies since 27/11/2013, 22:00   768 views
  Share